Giocate Registrate

Giocate Disponibili
Calendario
Trame
Giocate Registrate

Eliminatoria Chunin 1

Quest

0
0
con Murai, Yama, Hiashi , Rasetsu, Shiro

Ci siamo signori e signori. Un altro grande giorno per un altro grande scontro è finalmente arrivato. Le arene sono gremite in ogni ordine di posti, 2000 persone si sono affrettate come matti per accaparrarsi un possibile posto da dove poter vedere gli scontri. La folla è già in visibilio, si avverte chiaramente che non stanno più nella pelle e non vedono l'ora che la gara cominci. Nella tribuna d'onore invece al centro troviamo l'Hokage Hitomu Kibou, l'Hasukage Yukio Kokketsu, il Raikage Shirui Arashi, il Kazekage Gaamon Sabaku, lo Tsuchikage Kurotsuchi Kamizuru, il Mizukage Hotsuna Oboro più un ristrettissimo numero di persone ammesse come VIP tra i quali sicuramente c'è anche un posto riservato per Akendo Seiun. Tra tutti però svetta per bellezza Kimamura Ishiba... una donna che fa venire il torcicollo. Il presentatore lo avete già conosciuto, sarà il medesimo per ogni singolo scontro che vedrete... e se non lo vedete beh potete sempre fare come i ragazzini che si sono arrampicati sugli alberi attorno all'arena per poter sbirciare cosa succede all'interno nonostante non abbiano trovato posto sugli spalti <Signore e Signori BENVENUTI> urla per incitare una folla già calda <Vi presento i partecipanti di questo primo scontro di eliminatoria per il grado di Chunin> e cominciando ad indicarli uno per uno <Yama Senju, Aiako Hozuki e Ryuuma Kokketsu. Vi presento anche l'arbitro, Nabu Akimichi> ed il possente omone fa il proprio ingresso nell'Arena. Alto più di 2 metri e dal peso approssimativo di 200 Kg sta giustamente mangiando un pacchetto di caramelle. Ognuno degli sfidanti è già stato condotto nella propria posizione iniziale, disposti ai vertici di un triangolo. Ognuno di loro dista 10 metri dai due avversari che gli stanno di fianco. Arbitro e presentatore si fanno da parte e parte il conteggio <TUTTI INSIEME. 3... 2... 1... VIA> la gente esplode, una vera e propria ovazione. Come detto durante la presentazione passa il turno colui o colei che infligge più danno agli avversari e dalla cabina di regia viene appena messo in funzione il sistema che trasformerà gli attacchi in un punteggio finalizzato a tale scopo, una mera macchinazione tecnologica finalizzata a rendere imparziale lo scontro [Presentatore: http://www.mauxa.com/media/thumbs/images/movie/2010/10/16/Dragon-Ball-Cronista-Torneo-Tenkaichi-2912_jpg_220x0_upscale_q85.jpg ][Nabu Akimichi: http://68.media.tumblr.com/357dd4c8a88dde753f7e14af15180695/tumblr_nordq5vbft1tks08uo7_1280.png ][Mappa: il disegno non è perfetto ma rende l'idea http://jocajo.altervista.org/BSS/EliminatoriaChunin1/ELC0.jpg ][Distanze: 10 metri dagli avversari ai fianchi - 20 metri dal muro alle vostre spalle][CHAKRA ON PER TUTTI][NON AZIONATE - Tutti un d100 ed attendete]

tira un D100 e fa 2

tira un D100 e fa 24

Yama tira un D100 e fa 80

[Turni: Yama - Ryuuma - Aiako][15 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ora: 15.13][ATTACCATE]

15:23 Yama:
  [Arena] Chakra impastato, determinazione di combattere non mancante, il biondo oggi armato dalla testa ai piedi si prepara ad affrontare l’eliminatoria nel torneo della categoria chunin. Vincere? Non è un’opzione, tra tutti i doveri come samurai e ribelle, e l’utilità di tutti i soldi vincibili se in finale il biondo è determinato a durare quanto più ed usare ogni mezzo necessario, c’è tuttavia da far notare che favorito o meno le probabilità di perdere non si possono dir mancare, e che l’idea di attirare comunque l’attenzione dei Kage nella tribuna d’onore diventi nel suo ingresso la priorità principale al suo arrivo. Non c’è da spiegarne i motivi, il suo araldo attuale lo vede già come traditore, ha bisogno di alleati o future reclute dalla sua e farsi notare in quanto samurai oltre che da chunin, la cosa è si rischiosa, potrebbe rischiare l’arresto ancora prima di iniziare ma l’idea di non doversi ripetere per ogni rapporto sulla faccenda mifune ed agire nella luce piuttosto che nell’ombra agisce nel biondo a tal punto che neanche dichiara intenzioni ai propri superiori prima di passare da spogliatoi ad arena. Vesti bianchi classiche con se, comode a causa del semplice torneo, pantaloni bianchi e gi bianco da arti marziali sono le cose meno in vista da lui indossate, seguita da piastre su piastre di un vero e proprio equipaggiamento samurai del ferro che lo copre dai piedi al collo, si può dire ciò infatti perché sulla testa il coprifronte di konoha è ben in vista, con una fascia a reggerlo anch’essa bianca, un piccolo haori bianco si alterna sulla sua armatura come per vergogna ogni ronin farebbe, con rappresentato su di esso i simboli della foglia d’avanti sui lati ed il simbolo del clan senjuu rappresentato dietro ad altezza del collo. Simbologia a lui necessaria per far capire la situazione, forse ai più altolocati in tribuna, quelli meno acculturati possono sempre e comunque vedere delle fasce rosse ad altezza delle sue braccia, segno di ribellione più popolare nel vero senso del termine e chissà collegabile ad eventi già passati ad avergli dato il minimo di fama di cui dispone. Daisho ben in vista di spade nere alla sua sinistra, ben rinfoderate, due porta kunai e shuriken in aggiunta ad altezza gambe dove di solito spetterebbe un’hakama, all’interno vi sono 9 shuriken a spiarale con carte bomba allegate, e 9 kunai e tre punte con fumogeni legati, un porta oggetti ad altezza cinturone anch’esso dietro di se, di colore bianco comprende due set di makibishi, due fumogeni e due tonici speciali d’ogni tipo, nonché due rotoli con dentro altrettante armi da poter rifornire un piccolo esercito, e si naturalmente anche un fukumibari nascosto in bocca. No, non è intenzionato ad uccidere, ma in quanto non mancante di tecniche Houjutsu queste possono aiutare lui per risparmiare chakra < signori, Yama Senjuu presente > un inchino verrebbe da lui effettuato verso la tribuna d’onore una volta giunto in arena, col semplice piegarsi del busto, poi lo sguardo verrebbe alzato pochi secondi dopo per precauzione si tratti di arena o meno, pronto alle eliminatorie, sempre che glie le concedano le eliminatorie (?). Qualora non vi siano interventi dalle forze anbu il biondo inizierebbe nulla più a richiamare che del semplice chakra fuuton < arbitro, si allontani > per una tecnica praticata d recente per più avversità sul campo, è uno dei pochi di Konoha nel suo girone, il biondo inizierebbe a comporre i sigilli d lepre, cavallo, cinghiale e serpente, disponendosi a distanza di ingaggio con quelli che sembrerebbero i suoi avversari in campo. In caso di successo, un’onda d’urto di 6 metri dovrebbe partire da se come fulcro, pronto colpire e deviare eventuali contrattacchi rivolgibili contro. Ben intento a prevenirsi il chakra doton verrebbe in seguito preparato, componendo sigilli di bue e drago. Nulla di poi così complicato ecco, nella seconda fase il chakra doton dovrebbe uscire dai suoi tsubo ed avvolgerlo con una seconda armatura, rendendolo in seguito difficile da colpirsi magari. [Chk on] [Tentativo onda d’urto | tentativo armatura di terra ] [Chk 50/38] [ninj 90] [Equipaggiamento samurai (seguito da abiti bianchi e simboli legati a Konoha) | Coprifronte Konoha | Daisho (katana e wakizashi ) | 9 Shuriken a spirale ( con carte bomba allegate ) | 9 kunai a tre punte ( con fumogeni allegati ) | 2 set makibishi | 2 fumogeni | tonici speciali ( 1 coagulate e 1 per recupero chakra ) | fukumibari (nascosto in bocca) | 2 rotoli ( con sigillate il resto delle armi in inventario ) ]

15:33 Rasetsu:
 Che s'aprano, dunque, le danze. Rasetsu già pronto, impavido, preparato, ma non abbastanza. Affinché non venga colto di sorpresa, considerando che deve dapprima attivare la sua Innata, andrebbe a formare dei Sigilli, quali: Drago, Cinghiale e Tigre. Sarebbe richiamato il di lui Chakra Suiton, giacché attorno ai di lui piedi, poco sollevata da terra, andrebbe a crearsi una sorta di aureola fatta d'acqua, che ipoteticamaente servirà anche per altro. Qualora riesca a compiere queste movenze, la colonna d'Acqua dovrebbe innalzarsi verso l'alto, seguire l'utilizzatore qualora si muova, e difenderlo da attacchi elementali di Doton, Katon e Fuuton. Solleva il polso destrorso, lo stesso già segnato da altrettante cicatrici, le quali vengono riaperte con l'utilizzo dei denti. Da questa, dovrebbe fuoriuscire una stilla di sangue che darebbe il via alla trasformazione in sé. Non per niente, il di lui Sangue Nero andrebbe di già a mischiarsi con l'Elemento Suiton, suo primordiale ed utilissimo, dal punto di vista personale del ragazzo. Plesso solare irrorato di queste due Forze ( Sangue Nero e Suiton ), affinché le stesse possano unirsi e venir usate per offendere/difendere. Il corpo del giovane è già pregno di tale sostanza, ma così facendo dovrebbe ulteriormente poterlo usare come arma. Alle estremità di gambe e braccia, si formerebbe dei coaguli, degli schizzi, utilizzabili in seguito, se necessari. Un alone violaceo comincerebbe a prendere forma attorno al corpo dell'utilizzatore, come se fosse nebbia, ma non limitando la visuale di nessuno degli astanti, a dieci metri di distanza ciascuno. Due lacrime solcano il volto del giovane, a partire dagli occhi fino a scendere al mento. Gli occhi diventono di un colore giallognolo più scuro e vivido, che non inficia su nessun bonus, bensì è solo e pura estetica. Il volto del Rosso, contornato da quell'alone violaceo, viene altresì pervaso da un sogghigno di tutto punto, mostrando i denti affilati come rasoi. Indossa i suoi classici abiti, quali pantaloni grigio scuro con strisce verticali d'un grigio più chiaro; gilet dello stesso colore e una camicia bianca al di sotto. Ha anche il suo giaccone, all'interno delle cui tasche ha 4 Tonici Coagulanti e 4 di Recupero Chakra, Bisturi, Fumogeni, 13 Shuriken, 3 Carte Bomba, 6 Bomba Luce, 11 Kunai, 10 Fuda con 10 Tronchetti, 6 Fumogeni, Sigillo Potenziante Ninjutsu Speciale, suddivisi tra i vari tasconi interni ed esterni. Non solo. A coprire il busto, SOTTO il giaccone bordeaux, ha anche un'Armatura Pesante, nonché Vambracci e Schinieri nelle opportune posizioni. Nessun coprifronte. Per il momento, si limiterebbe a tali movenze, nient'altro da segnalare, se non il fatto che la Colonna s'innalza all'attivazione della tecnica, anche senza Sigillo, come specificato nella stessa. [Chakra: 69/80][2/4 Tentativo Colonna d'Acqua + 2/4 Hijutsu Kokketsu lv.2][-2pv per Attivazione][Ninjutsu: 100 | Mente: 60][Equip alla prossima]

15:42 Murai:
 Indosso porta una maglia nera a maniche lunghe così da coprire ogni parte del proprio busto e in più un giubbotto verde da chunin per simboleggiare il proprio grado. Sotto la maglia ha applicato un apposito sigillo potenziante per il ninjutsu, in particolare lo ha applicato sul petto, in mezzo ai seni. Alle gambe ha un paio di pantaloni neri con una fascia bianca che gira intorno alla coscia sinistra. I sandali ninja blu sono messi ai piedi. Alla vita, sulla schiena, vi è un portaoggetti con all'interno 2 tonici coagulanti, 2 tonici recupero chakra, 5 fuda con tronchetto della sostituzione all'interno, 1 tonico recupero chakra speciale e 1 tonico coagulante speciale. Il copri fronte di Kusa è legato intorno al braccio destro, un altro simbolo della propria appartenenza. E' arrivato il giorno in cui deve mostrare il meglio di se, combattere senza riserve mostrando a tutti che, bene o male, rimane una shinobi degna di questo nome ma, deve prepararsi prima di tutto. Si trova al centro dell'arena, in un triangolo perfetto distando 10 metri dai suoi avversari, un certo Kokketsu e un certo Senjuu. Lo scontro è duro, molto duro eppure comincia a pensare a qualche tipo di strategia abbastanza efficace da poter applicare, specialmente considerando la sua affinità con l'acqua. Il primo a fare la sua mossa è Yama il quale comincia a comporre dei sigilli in modo veloce, anche se la propria vista dovrebbe permetterle di vedere ogni singola cosa eppure cosa succede? In teoria quell'attacco non dovrebbe arrivarle addosso in quanto la distanza scelta dal ragazzo non copre tutti e 10 metri, dovrebbe essere salva da costui. Il biondino sembra quello più intraprendente ed è a lui che punterebbe con la prima mossa. Le mani vengono portate all'altezza del plesso solare per formare i sigilli del drago e del cane, quest'ultimo viene mantenuto. Il chakra comincia a muoversi veloce nel corpo della ragazza, un chakra forte e potente, lo va a mischiare il suiton presente nel di lei corpo e, grazie alla sua appartenenza al clan Hozuki, èuò sfruttare qualunque mossa dell'acqua senza pozza d'acqua a fianco. Fa muovere tutto il chakra nel proprio corpo accingendo dalla riserva acquatica presente in essa per poi tentare di portarlo verso i punti di fuga del cercando di far fuoriuscire tutta l'energia presente nel di lei corpo. Cerca di portarla fuori, di spingerla tutta in torno a se mischiandola con l'acqua tentanto di plasmarla dinanzi a se cercando di creare un cane fatto interamente di acqua, una bestia molto rabbiosa, forse. Se ci fosse riuscita, con la mente, tenterebbe di scagliare quel cane contro Yama, mirerebbe al di lui busto cercando di colpirlo e non solo, se ci riuscisse dovrebbe anche sbalzarlo all'indietro causandogli danni aggiuntivi. Se la sua offensiva ha successo, andrebbe a proseguire con il resto. Scioglie il sigillo per poi alzare le mani, nuovamente, all'altezza del plesso solare andando a comporre il sigillo del bue in rapida velocità per poi smuovere nuovamente il proprio chakra facendolo correre per tutti i canali del corpo, veloce e potente cerca di concentrarlo nella zona alta del corpo, ovvero la testa, sede principale del suo potere. Cercherebbe di convogliarlo completamente in quella zona, precisamente nel collo e nella bocca dove tenterebbe di far ruotare tutta l'energia possibile. Concentra ancora più forza provando ad accentuare le branchie sulla zona del collo e ad appuntire i denti mostrando, se ci fosse riuscita, la sua peculiare abilità. [Chakra 68/80][2/4 assalto del cane d'acqua + 2/4 affinità acquatica II][Ninjutsu 85][Mente 85][Equip: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | 5 fuda con tronchetto per la sostituzione | 1 tonico recupero chakra speciale | 1 tonico coagulante speciale | 1 sigillo potenziante speciale sul ninjutsu]

Yama sembra molto sicuro di se, decidendo di partire immediatamente all'attacco attraverso una onda d'urto lanciata un po così che passa in mezzo agli altri due sfidanti senza conseguenze per nessuno e subito dopo cerca di proteggersi tramite una armatura di terra abbastanza abbozzata ma non ha il tempo di completarla, finendo per essere costretto a sprecare quel chakra ed interrompere la tecnica per salvarsi. Spostando l'attenzione su Ryuuma poi, beh questi riesce a creare senza problemi una aureola d'acqua che lo circonda ma c'è un problema; la colonna d'acqua per alzarsi, che si effettui durante la composizione della tecnica oppure in un momento successivo, ha bisogno comunque del proprio sigillo per sollevarsi e rimarrà sollevata solo fino a quando il sigillo rimarrà composto tra le mani dell'utilizzatore ma non tutto è perduto, quell'aureola d'acqua è ancora li sempre che il giovane decida di mantenere il controllo sul chakra affinchè possa difendersi successivamente; il suo aspetto cambia ed il controllo sul sangue nero viene risvegliato ma si ritroverà sicuramente molto svantaggiato nei movimenti in quanto avendo deciso di optare per una armatura pesante avrebbe dovuto controllare di essere sufficientemente forte da poterla portare. Aiako segue più o meno la stessa strategia di Yama, ma va ad indirizzare decisamente meglio il proprio colpo lasciando al Senju qualche istante per potersi difendere, mentre naturalmente lei stessa attiva la propria capacità innata [Ryuuma, come mi segnalavi ho letto le note ma dice la colonna può essere alzata senza sigillo. Che tu decida di utilizzarla durante l'attivazione o successivamente è sempre e comunque necessario non solo imporre il sigillo del drago ma mantenerlo altrimenti la tekka svanisce][Ryuuma -25% agilità - stamina raddoppiata per ogni turno] [Mappa: il disegno non è perfetto ma rende l'idea http://jocajo.altervista.org/BSS/EliminatoriaChunin1/ELC0.jpg ][Distanze: 10 metri dagli avversari ai fianchi - 20 metri dal muro alle vostre spalle][Difesa extra per Yama- aziona SOLO lui - 10 minuti] [Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ora: 16.05]

16:19 Yama:
  [Arena] Forse non proprio saggia l’idea di alzare prima di tutto le difese, ma se Aiako passa subito all’attacco lui ha a suo modo, a sua volta modo di osservare più adeguatamente. Due shinobi più abili col suiton in un tempo non proprio nei migliori la situazione è pessima ma potrebbe andar peggio sotto certi spunti, ha rivelato un armatura insolita la dove non ci sarebbe mai da aspettarsi cosa non da poco come precauzione anche in caso che le cose si mettano male e soprattutto, ad attaccare adesso tocca a lui. Intenzionato ad attaccare si dirigerebbe infatti in direzione di Ryuuma, rapido si dirigerebbe verso 5 metri in direzione del rasetsu, inizierebbe a sfoderare la sua wakizashi arma per un samurai letale e dirigerci del chakra all’interno per potenziare il tipo di colpo intento ad infierire. Lo sfoderamento e l’attacco, NON è una cosa sola, si dirigerebbe verso ryuuma a spada sguainata con l’arma che quasi un altro po sembrerebbe comprendere una patina, senza innata e niente alzerebbe con entrambe le mani la spada in direzione della spalla sinistra di ryuuma, e lo caricherebbe con quello che in apparenza potrebbe dirsi un affondo. Potrebbe dirsi, perché una volta avvolto con una patina la spada il chakra potrebbe sembrare eseguire una finta. Intento a fermarsi a 2 metri dalla colonna d’acqua avversa, quest’ultimo andrebbe verso la spalla altrui quasi come fosse un dardo, nel tentativo d’eseguire un vero e proprio attacco stile samurai. [Tentativo avanzata verso ryuuma | tentativo rasshingu (affondo spalla sinistra) | conoscenza wakizashi (bonus in scheda) ] [chk 32/50] [Agilità 60] [Forza 30] [Equipaggiamento samurai (seguito da abiti bianchi e simboli legati a Konoha) | Coprifronte Konoha | Daisho (katana e wakizashi ) | 9 Shuriken a spirale ( con carte bomba allegate ) | 9 kunai a tre punte ( con fumogeni allegati ) | 2 set makibishi | 2 fumogeni | tonici speciali ( 1 coagulate e 1 per recupero chakra ) | fukumibari (nascosto in bocca) | 2 rotoli ( con sigillate il resto delle armi in inventario ) ]

Il giovane biondo samurai di Konoha sembra lasciarsi distrarre dal quel cane generato grazie alla pioggia odierna e quei pochi istanti che aveva a disposizione per provare a difendersi vengono vanificati finendo col venire colpito in pieno da quel jutsu di tipo suiton. Finisce sbalzato in dietro per una distanza di circa 8 metri cadendo di schiena a terra nella fanghiglia che la pioggia ha creato insieme alla terra battuta dell'arena e riporta lo sterno incrinato e la rottura della sesta e settima costole destre [-36 PV]. Può a ancora combattere sicuramente ma ogni movimento gli causerà una forte fitta di dolore [Yama il turno di difesa extra non ti permette di fare tutto ciò][Yama il chakra resta a 38/50][Mappa: http://jocajo.altervista.org/BSS/EliminatoriaChunin1/ELC1.jpg ] [Distanze: Ryuuma-Aiako 10 m / Aiako-Yama 18 m / Ryuuma-Yama 20 m] [Turni: Aiako - Yama - Ryuuma][15 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ora: 16.60]

Come da decisioni del CM per questo turno Ryuuma passa in fondo alla turnazione e da ora in avanti avrà 10 minuti bonus per ogni turno

Edit Ora 16.40

16:51 Murai:
  [Arena] Ha colpito Yama in pieno, lo ha preso completamente procurandogli un bel po' di danni, molti più di quanto avesse mai osato sperare ma il torneo prevede il fare più danni possibili all'avversario, colpirlo di più di quanto si pensi e la chunin prende queste parole alla lettera. Porta le mani all'altezza del plesso solare componendo i sigilli del gallo e della tigre in rapida successione per tentare una mossa efficace e silenziosa e impedire di allarmare tutti quanti nei dintorni. Il chakra comincia a circolare nel corpo della chunin, veloce come non mai si fionda in ogni parte del corpo mentre l'elemento fuuton viene attivato, il vento presente nel di lei corpo viene scosso andando a miscelarlo con il chakra per creare qualcosa di più potente ed efficace. Fa scorrere il chakra nei vari punti del corpo, lo porta verso le braccia e le mani cercando di farlo uscire dagli tsubo in quella zona. Se ci fosse riuscita, il chakra si espanderebbe per tutta la zona circostante manipolando il vento e l'aria intorno a se tentando di creare 1 arma di vuoto in piena regola, un sottile spillo fatto interamente di vento atto a colpirlo in un punto ben preciso. L'arma dovrebbe essere non più di 5 centimetri, basta e avanza per portare a compimento il di lei piano, un piano quanto mai forte. Proverebbe a far partire l'arma, farla viaggiare verso Yama cercando di colpirne la coscia destra così che non possa più muoversi o, quanto meno, abbia difficoltà nel portare avanti dei movimenti. Se ci fosse riuscito e l'avesse fatta partire alla massima velocità, andrebbe a concentrarsi su Ryuuma. Non può attaccarlo, non può ancora fare niente contro il Kokketsu essendo protetto e in piena forma, deve pazientare, deve ponderare tutto quanto e, come si suol dire, un problema alla volta. Per prima cosa deve mettere fuori uso Yama essendo quello più ferito e i danni contano. Più danni gli fa, più possibilità ha di vincere questo scontro. [Chakra 63/80][2/4 armi di vuoto][Ninjutsu 85][Mente 85][Equip: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | 5 fuda con tronchetto per la sostituzione | 1 tonico recupero chakra speciale | 1 tonico coagulante speciale | 1 sigillo potenziante speciale sul ninjutsu]

16:52 Murai:
  [Arena] edit [Chakra 61/80][Affinità acquatica II]

17:02 Yama:
 Ferito ma in se più nell’orgoglio il biondo si subisce il colpo per intero e si trova ad affrontare una dura realtà, è svantaggiato, ora più di prima, in assenza di nakama che possano essere in supporto o compagni di villaggio nello stesso girone d’appartenenza, ora come ora in tale situazione, l’idea di essersi rivelato in veste samurai appare lui come una manna < c’era da immaginarselo > si il biondo è un Baka con la b maiuscola ma fortuna vuole che una situazione simile se la sia prevista, fortuna voglia che in fin dei conti abbia calcolato la sua sconfitta. Finito a terra sulla fanghiglia il fango inizia a frullare a lui in mente come idea < beh, due contro uno ho perso > l’idea che l’attacco iniziale sia stato il suo peggiore, che ci siano in se poche strategie per riprendersi. Aspetterebbe l’ennesimo degli attacchi qualora visto arrivare, ed in caso riesca a muovere il braccio destro questo verrebbe sollevato lasciando fra la sinistra la spada < mi ritiro non posso continuare > che poco importi dell’attacco in arrivo cosa a parte, di perdere avrà si e no già perso nell’ultimo colpo subito da Aiako. [chk 32/50] [Agilità 60] [Forza 30] [Equipaggiamento samurai (seguito da abiti bianchi e simboli legati a Konoha) | Coprifronte Konoha | Daisho (katana e wakizashi ) | 9 Shuriken a spirale ( con carte bomba allegate ) | 9 kunai a tre punte ( con fumogeni allegati ) | 2 set makibishi | 2 fumogeni | tonici speciali ( 1 coagulate e 1 per recupero chakra ) | fukumibari (nascosto in bocca) | 2 rotoli ( con sigillate il resto delle armi in inventario ) ]

17:14 Rasetsu:
 Sempre detto che Rasetsu è un genio del male. Un po' come quando si pensa di poter uccidere una persona con un cazzotto e poi rendersi conto che di Arti Marziali non si conosce una cippalippa. Tolto questo dettaglio, adopererebbe il proprio Sangue Nero, giacché la colonna d'acqua resta ai di lui piedi in un certo senso. Non male, in realtà, ma può ancora agire come dovrebbe. L'alone che ha attorno al corpo gli favorisce, assieme ai grumi di sangue in prossimità di gambe e braccia, l'utilizzo della propria innata base. Andrebbe a formare un costrutto quadrangolare, di due metri di larghezza, due di altezza e altrettanti di spessore, affinché possa raggiungere la grandezza massima che la Hijutsu gli consente. Il Sangue Nero che gli fluttua attorno dovrebbe garantire tale costruzione, la stessa che, per compensare allo spessore, riducendolo ma rientrando nel parametro stesso, farebbe fuoriuscire degli spuntoni acuminati sul davanti. Sostanzialmente, il primo metro di spessore, quello posto più indietro, sarebbe parte del costrutto quadrato, quindi non tagliente, ma pur sempre fastidioso attivante sicché addosso. L'altro metro, invece sarebbe formato da ben cinque spuntoni. Uno sarebbe posto al centro - un metro da terra e un metro da ogni lato -, il secondo si troverebbe poco più sotto e defilato a destra di mezzo metro. Il terzo sarebbe a sinistra, mezzo metro più in alto e in diagonale. Il quarto sarebbe posto all'estremità sinistra, altezza mezzo metro da terra. Il quinto, infine, si troverebbe all'estremità destra del costrutto, parallelo al quarto. Non solo. Data la capacità posseduta col sangue nero, può attuare una seconda offensiva, la stessa che partirebbe SUCCESSIVAMENTE, per ovvietà, alla prima. Il primo costrutto sarebbe spinto in avanti, ma defilato di un metro a sinistra, cosicché sia solo UN metro quello che svolgerebbe ad Aiako. Il secondo costrutto sarebbe un muro paradossalmente simile, qualora sia concesso anche con gli stessi spuntoni che partono dal davanti acuminati in punta, posti nelle stesse ed identiche fattezze. Questo secondo muro sarebbe diretto nuovamente verso Aiako, posto affianco al gemello che sarebbe già partito, precisamente sulla destra. Chiuderebbe il metro rimasto libero dalla altrui posizione e dal muro maggiormente defilato a sinistra. In totale, dovrebbe coprire ben quattro metri, per quanto uno parta prima e uno rapidamente dopo. Resterebbe fermo sul posto, giacché dovrebbe essere in grado di apportare questa offensiva senza alcun problema. Il Sangue che gli fluttua attorno, assieme a quello presente su braccia e gambe, sarebbe quello da cui tali costrutti prendono forma e vita, gli stessi che dirige a gran velocità verso Aiako, frattanto che questa è impegnata ad attaccare Yama, il quale pare addirittura arrendersi innanzi all'evidenza dei fatti. O presunta tale. < Tsk. Avevamo un conto in sospeso. > Avevi. Tu. Sicuramente non il Samurai. [Chakra: 62/80][2/4 Costrutto + 2/4 Costrutto][Hijutsu Kokketsu lv.2 ON + Colonna d'acqua Mantenimento][Ninjutsu: 100]

Aiako non perde tempo, genera una sottile quanto affilata e pericolosa lama composta di chakra fuuton che viene lanciata contro Yama. Un attacco solitamente completamente invisibile, ma se prima l'acquazzone l'ha aiuta permettendo alla Hozuki di evocare il cane d'acqua ora invece rivela la presenza dell'attacco agli occhi di tutti, non in modo completamente definito ma sufficiente affinchè possa essere notata facilmente. Yama è dolorante, non solo nel fisico ma sicuramente anche nell'orgoglio ed alle fatidiche parole "mi ritiro" l'arbitro -il gigate buono- scatta con una velocità ed agilità sorprendenti andando a distruggere l'attacco di Aiako prima che possa raggiungere il samurai <Non ti preoccupare ragazzo, sei stato bravo comunque> gli offre una caramella mentre due barellieri fanno il proprio ingresso in campo provvedendo a liberare l'area quanto più velocemente possibile e portando Yama al riparo dove potrà essere presto curato... magari da una giovane dottoressa di nome Poppea. Ryuuma non si ferma a pettinare le bambole ma cerca di fare qualcosa che va oltre le proprie capacità, ma vediamo con ordine. Crea il primo costrutto di sangue nero che sostanzialmente è un quadrato di 2 metri di altezza e 2 di larghezza, mentre lo spessore è di 1 metro più un ulteriore 1 metro composto però non dal cubo in se ma da 5 spuntoni che puntano in direzione di Aiako. Il costrutto si muove ad 1 metro dal terreno e punta ad 1 metro alla sinistra della Hozuki che quindi si vedrà arrivare addosso questo blocco di sangue nero che minaccia di colpire la metà sinistra del proprio corpo. Purtroppo Ryuuma avendo deciso di creare separatamente i due composti si ritrova ad esauirire il tempo a sua disposizione prima che possa completare l'operazione così la sua offensiva risulta smezzata [Ryuuma la creazione sola ti costa 2/4 + 2/4 è l'attacco, per cui la creazione e l'attacco col secondo costrutto richiederebbero un ulteriore 4/4] [Ryuuma -25% agilità - stamina raddoppiata per ogni turno][Distanza 10 metri][Difesa extra per Aiako - Aziona SOLO Aiako - 10 minuti] [Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ora: 17.37]

17:47 Murai:
  [Arena] Ryuuma la sta attaccando, sta portando avanti il suo attacco mentre Yama decide di ritirarsi. Non è un'impresa semplice, non è un qualcosa di semplicissimo poter vincere questo scontro e deve agire il prima possibile. Osserva l'attacco di Ryuuma venirle addosso e si prepara nell'immediato alla difesa. Piega le ginocchia, flette le gambe avvicinando polpaccio e coscia per formare un angolo di circa 40 gradi; la gamba destra viene spostata in avanti, il piede destro permane ben saldo sul terreno mentre la gamba sinistra viene messa all'indietro con il piede sinistro avente la pianta leggermente sollevata e la punta completamente poggiata sul terreno. Il busto è leggermente spostato verso la destra mentre la schiena permane diritta. Si è messa in posizione per poi tentare di eseguire uno scatto di 18 metri verso destra eseguendo una semi circonferenza in avanti, ovvero, si sposta verso destra di 3 metri per poi avanzare in avanti altri 15 metri così da essere più vicina a Ryuuma e arrivargli alle spalle. Maggiore pressione viene messa nel piede sinistro, quello che fa da perno, lo schiaccia contro il terreno per poi sollevare la gamba portandola in avanti, verso la destra eseguendo un movimento ad arco. La gemella la segue a ruota e le leve inferiori si muovono al massimo della loro velocità. Corre più veloce che può, corre al massimo della propria velocità cercando di evitare quel costrutto che le sta arrivando addosso. Considerando che solo metà le arriva addosso, non dovrebbe trovare particolari difficoltà nello schivare tale attacco ma in tutto questo non fermerebbe la propria avanzata. Continua a correre in quella semicirconferenza per giungere alle spalle di Ryuuma a 5 metri di distanza molto bassa ma essenziale. [Chakra 59/80][1/4 schivata][Affinità acquatica II][Agilità 65][Equip: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | 5 fuda con tronchetto per la sostituzione | 1 tonico recupero chakra speciale | 1 tonico coagulante speciale | 1 sigillo potenziante speciale sul ninjutsu]

Aiako non si lascia sorprendere, ora sono rimaste solamente loro due a giocarsi un posto nella finale quindi con un rapido ed agile scatto riesce a scansarsi in tempo con il costrutto che la sfiora senza però colpirla potendo completare il proprio movimento che la porta alle spalle di Ryuuma[Ryuuma -25% agilità - stamina raddoppiata per ogni turno][Distanza 5 metri][Turni Ryuuma - Aiako][15 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ora: 17.53]

18:09 Rasetsu:
 Dovrebbe riuscire a non sprecare eccessivo tempo, frattempo che il di lui corpo tenta di frapporsi frontalmente alla giovane, cosicché non le dia ulteriormente le spalle. Non può certo permettersi una situazione simile se, per altro, deve adoperare una offensiva ai di lei danni. Un unico sigillo quello che sarebbe formato dal giovane ad altezza costato: Lepre. Non dovrebbe riscontrare problemi nel trovarsela dietro le proprie spalle, poiché il movimento non dovrebbe essere nascosto agli occhi del Kokketsu. In tal frangente, farebbe sì che sia il Chakra Raiton quello che fungerebbe da attaccante. Lo stesso che sarebbe incanalato in direzione degli occhi e dell'intero apparato visivo del ragazzo. Occhi di lui fissi in quella direzione, precisamente verso l'altrui volto. < Sei proprio una bella bambolina~ > Ridacchia sommessamente, frattempo che il sigillo sarebbe posto per richiamare la tecnica e farebbe partire la stessa in direzione degli occhi dell'inimico. < Nyahahah! > Non rideva da tanto, ora comincia a fomentarsi davvero. Non solo. La di lui offensiva, infatti, non si fermerebbe in quel preciso frangente, bensì adopererebbe una ulteriore tecnica di tipo Raiton. Le mani, ancor poste all'altezza del petto, andrebbero a formare determinati sigilli, quali: Tigre, Bue e Cane. Il Chakra Elementale di tipo Raiton sarebbe indirizzato verso l'indice destro del Kokketsu, il quale solleverebbe il suddetto a seguito del Flash precedente, qualora sia riuscito ad accecare la donna. Il Chakra, dunque, confluito nell'indice, il quale sarebbe rivolto verso l'altrui petto, in prossimità dello sterno, verrebbe scaricato in un unico rilascio, come una Saetta, per l'appunto, Affinché possa friggerla come un pesciolino. Manca soltanto un po' di olio bollente, e si potrebbe avere una Cernia ben cotta, qualora ovviamente il Rosso Kokketsu sia riuscito a colpirla come si deve. Il di lui obiettivo, quantomeno, è almeno quello relativo al Flash, scaricato per primo e difficilmente difendibile. [Chakra: 42/80][2/4 Flash + 2/4 Saetta]

18:10 Rasetsu:
 [Edit: Chakra 40, considerando l'innata On]

18:12 Murai:
  [Arena] Ce l'ha fatta, riesce ad arrivare alle spalle del proprio avversario e finalmente può anche portare avanti la propria offensiva senza ulteriori riguardi, anzi, può tentare di darsi un vantaggio niente male proprio sul Kokketsu e metterlo al tappeto all'istante. Il braccio destro viene sollevato verso il chunin, mignolo, anulare e medio sono piegati mentre il pollice è sollevato verso l'alto con l'indice puntatp esattamente contro il petto dell'uomo. Ha messo il braccio in posizione e con questo può portare avanti quel colpo invisibile. va a far muovere tutto il proprio chakra per tutto il corpo, comincia a prendere sempre più potenza cercando di convogliarlo verso la mano destra e precisamente nell'ultima falange dell'indice. Porta tutto il chakra in quella direzione andando a mischiarlo con l'acqua, il suiton che vive nel di lei corpo, il suiton che alberga possente in lei. Concentra quell'elemento in quel punto cercando di creare un proiettile d'acqua dal diametro di 2 centimetri. Piccolo, carino ma duro come il piombo e una volta fatto tenterebbe di spararlo contro il petto di Ryuuma; al massimo della velocità come fosse il proiettile di una pistola. Lo spara con il chiaro obiettivo di metterlo al tappeto, di togliergli il respiro e fargli danni irreparabili al corpo. La particolarità di questa tecnica è la velocità raddoppiata e quasi nessuno in questo mondo può vedere arrivare il proiettile e se non lo si riesce a vedere, è impossibile anche solo pensare di difendersi da esso. Punta tutto quanto su questo attacco, punta moltissimo su questa piccola offensiva. Non vuole ucciderlo ma i danni che potrebbe fare sono immensi considerando che la forza aumenta anche in base alla velocità con il colpo viene sparato. Non finisce qui l'offensiva da parte della ragazza, se l'attacco fosse andato a buon fine e quindi avesse colpito il Kokketsu, quest'ultimo dovrebbe trovarsi senza difese e quindi più soggetto ad attacchi di qualsivoglia tipo. Nuovamente alza il braccio destro verso il ragazzo, lo tiene ben teso; la mano sinistra va ad afferrare il polso destro mentre la mano destra è tenuta ben aperta. Ancora una volta il chakra viene smosso facendo affidamento sull'elemento suiton presente nel corpo della donna. Smuove tutto quanto il chakra facendolo passare in ogni direzione possibile ma, alla fine, lo va a concentrare interamente nell'arto destro o braccio destro, lo concentra in quella zona facendolo muovere. Cerca di concentrare quanta più energia può facendolo divenire di un colore biancastro, vuol dire che la quantità è abbastanza elevata. Se ci fosse riuscita porterebbe il chakra verso la mano tentanto di convogliare anche in esso una dosa massiccia di energia, un preludio a quello che sta per fare e, solo alla fine, prova a rilasciare tutta quella energia e potenza verso Ryuuma. Cerca di scagliare quel cannone contro il petto di Ryuuma per metterlo definitivamente al tappetto e chiudere, così, questo scontro. I danni al petto dovrebbero essere gravi, non attacca per uccidere ma solo per provocare abbastanza danni da rendergli impossibile il proseguo. [Chakra 41/80][Affinità acquatica II][2/4 pistola acquatica + cannone hozuki][Ninjutsu 85][Velocità proiettile: Ninjutsu*2 = 170][Equip: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | 5 fuda con tronchetto per la sostituzione | 1 tonico recupero chakra speciale | 1 tonico coagulante speciale | 1 sigillo potenziante speciale sul ninjutsu]

A questo punto nessuno dei due ha più la minima voglia di tergiversare ancora ed infatti appena Ryuuma si volta entrambi cercano di dare sfogo a tutta la propria energia mettendo in mostra tutte le capacità di cui sono dotati e mentre Ryumma sta preparando un attacco in grado di dargli un enorme vantaggio Aiako pensa bene di sfruttare quelle che sono le proprie armi migliori. La sua pistola ha un che di micidiale si potrebbe dire perchè solamente i più esperti tra gli spettatori -quelli nella tribuna d'onore- potranno vedere quel proiettile di 2 centimetri sparato ad una velocità talmente alta che colpisce il Kokketsu ancor prima che possa capire cosa stia succedendo o che possa riuscire a lanciare il proprio Flash [-31 PV]. Colpito letteralmente in pieno! Il fiato gli muore in gola, il diaframma fa fatica ad abbassarsi e per qualche istante potrebbe sentirsi quasi morire... sia ringraziata quella armatura pesante altrimenti chissà come sarebbe potuta finire ma non è tutto. Ryuuma viene atterrato da quel colpo che quindi non gli permette di ricorrere alla Saetta [Aggiornamento chakra per Ryuuma 55/80] ma lo vede ancora in grosso pericolo perchè l'offensiva della sua avversaria non gli lascia tempo. Si trova disteso a terra a soli 7 metri dal suo nemico, il petto fa male da morire e sicuramente avrà riportato danni ad ossa ed orgnani interni ma vuoi rimanere a subire un altro attacco Ryuuma? [Ryuuma -25% agilità - stamina raddoppiata per ogni turno][Distanza 7 metri][Difesa extra per Ryuuma - Aziona SOLO Ryuuma - 10 minuti + il solito bonus][Ora: 18.29]

18:44 Rasetsu:
 < GRAAAAAH. > Lo avete sentito anche voi? L'urlo di un uomo che sta per morire. Un dolore indicibile al petto, laddove lui dice di non avere un cuore, m dove invece l'aria par smorzata. Cade al suolo, schiena a terra. Fortunatamente sì, aveva l'armatura che, nonostante gli stia limitando i movimenti, sta comunque proteggendo la vita dell'utilizzatore. < Chi cazzo l'ha visto. > Il colpo, intende. < Sei una bambolina coi fiocchi~ > Ridacchia, notando - almeno stavolta - il colpo che sta arrivando addosso al ragazzo, nuovamente al centro del petto. Sposterebbe il proprio peso corporeo specificatamente verso la direzione destra, sul fianco tutto, spalle e gamba. Adrenalina e fasce muscolari in tensioni, giacché quel movimento che vorrebbe effettuare deve essere veloce e rapido. Baricentro rivolto a destra, frattempo che tenterebbe di spingersi velocemente verso quella data direzione, coadiuvando il movimento dai piedi che spongerebbero con le punte e i talloni sulla pavimentazione dell'arena. Le braccia sarebbero piegate affinché possa formare una X con entrambi gli avambracci, muniti di Vambracci metallici. Le due braccia, quindi, sarebbero poste a protezione del petto e dell'Alto addome, quindi stomaco e sterno. Usufruirebbe anche delle scapole e delle spalle stesse, la cui destra spingerebbe al suolo con quanta forza il Kokketsu possiede. La sinistra dovrebbe sollevarsi, la destra spingere con i piedi e i glutei. Irrigidirebbe la muscolatura dei glutei, della zona lombare e della schiena tutta, nonché delle gambe e dei piedi, sicché l'energia data a questi per spingere sul terreno proverrebbe dalle inferiori leve. Dunque, coadiuvando i movimenti di tutto il corpo, come espresso, il di lui tentativo sarebbe esattamente quello di rotolare lateralmente, spingendosi verso destra per circa cinque metri. Incasserebbe la testa tra le spalle e le mani sollevate, nonché chiuse a pugno, poste frontalmente al volto, date le dinamiche attuali. < Tsk. > Infastidito, qualora sia riuscito in tal gesto, dovrebbe trovarsi a rotolare al suolo come un involtino primavera e pensare che il Sushi sarebbe Aiako. Col cavolo che gliela dà vinta. [1/4 Schivata][Agilità: 60 -25%][Chakra: 53/80]

Il tentativo di schivata di Ryuuma è sicuramente buono e questo gli permette di non venir colpito in pieno dal cannone d'acqua, tecnica del clan Hozuki, ma al contempo la sua velocità è di molto inferiore a quella del jutsu che deve schivare quindi il colpo arriva durante la fase di rotolamento infliggendo una botta molto pesante al braccio sinistro ed al fianco [-20 PV]... almeno non ci è rimasto secco ma il braccio avrà gravi difficoltà di movimento oltre a presentare la spalla lussata che però non limita i movimenti. La conseguenza sono dei dolori lancinanti per ogni gesto però <sicuro di voler continuare?> prova a chiedergli l'arbitro <al prossimo colpo che prendi ti fermo io!> per la serie uomo avvisato mezzo salvato [Ryuuma -25% agilità - stamina raddoppiata per ogni turno][Distanza 7 metri][Turni Aiako - Ryuuma][15 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Aggiornamento chakra Ryuuma 55/80 non 53, eri in difesa extra][Ora: 18.54]

Sta avendo inizio ora il quarto turno quindi la seconda metà dello scontro

19:01 Murai:
  [Arena] La pistola va in porto, colpisce in pieno petto Ryuuma vedendolo accasciarsi a terra come un sacco di patate e un sorriso si va a formare sul volto della donna, un sorriso soddisfatto <E tu sei un povero stolto> lo insulta, insulta la sua debolezza, il suo dire troppo confidenziale. Nota come schiva il cannone anche se ne colpisce il braccio e ciò cosa vuol dire? Vuol dire che il Kokketsu è ancora in gara, ancora in gara e non lo può tollerare. Digrigna i denti, le pupille diventano minuscole. Deve mettere fine a questo scontro, adesso, in questo preciso momento. Il braccio destro viene sollevato verso il chunin, mignolo, anulare e medio sono piegati mentre il pollice è sollevato verso l'alto con l'indice puntatp esattamente contro il petto dell'uomo. Ha messo il braccio in posizione e con questo può portare avanti quel colpo invisibile. va a far muovere tutto il proprio chakra per tutto il corpo, comincia a prendere sempre più potenza cercando di convogliarlo verso la mano destra e precisamente nell'ultima falange dell'indice. Porta tutto il chakra in quella direzione andando a mischiarlo con l'acqua, il suiton che vive nel di lei corpo, il suiton che alberga possente in lei. Concentra quell'elemento in quel punto cercando di creare un proiettile d'acqua dal diametro di 2 centimetri. Piccolo, carino ma duro come il piombo e una volta fatto tenterebbe di spararlo contro la spalla destra di Ryuuma; al massimo della velocità come fosse il proiettile di una pistola. Lo spara con il chiaro obiettivo di metterlo al tappeto. Vuole replicare ciò che ha fatto prima, vuole la vittoria immediata, vincere stando attenta a non ucciderlo, per questo mira alla spalla dell'uomo, un solo colpo basta per portarlo definitivamente al tappeto in modo definitivo. [Chakra 41/80][Affinità acquatica II][2/4 pistola acquatica][Ninjutsu 85][Velocità proiettile: Ninjutsu*2 = 170][Equip: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | 5 fuda con tronchetto per la sostituzione | 1 tonico recupero chakra speciale | 1 tonico coagulante speciale | 1 sigillo potenziante speciale sul ninjutsu]

19:01 Murai:
  [Arena] edit [chakra 29/80]

19:06 Rasetsu:
 Lancia un'occhiata di sbieco al tizio che gli sta parlando. < ... > Vorrebbe, in realtà, parlare, ma ha poco fiato per farlo e non ne vuole sprecare dietro a qualcosa di inutile apparentemente. Ma quel colpo non lo vede, impossibile in realtà accorgersene. Può capirlo dalla posizione, ma neanche. Tuttavia, ciò che si limita a fare è quello di innalzare un costrutto fatto esclusivamente da Sangue Nero. La grandezza, come prima, sarebbe di due metri di larghezza, due di altezza e due di spessore che, bene o male, dovrebbero proteggerlo dai gesti reiterati della tizia che ha di fronte. Il costrutto avrebbe forma quadrangolare, sicché vuole coprire tutto il di lui corpo. Si fropporrebbe tra lei e la donna, in modo tale che possa fungere da difesa, in base a quanto stia cercando di fare l'altra. Non gli interessa sostanzialmente, se vogliamo metterla su questo piano. Quindi, qualora sia riuscito a richiamare correttamente quel Sangue Nero che gli fluttua attorno, il di lui obiettivo consisterebbe nel concentrarlo esclusivamente davanti a sé con forma e misure sopra espresse. < E che palle, BASTA! Mi sono scocciato di questo incontro. Io volevo combattere solo con quel biondo di merda! > Sbraita, sancendo in un certo senso la propria resa. < Continua da sola, vipera. > C'è andato anche piano con le offese. Ma QUANTO brucia, Ryuuma? [Charles: 53/80][2/4 Costrutto][END]

Aiako riparte ancora in attacco ma Ryuuma decide di arrendersi e per questo motivo gli vengono evitati ulteriori colpo grazie all'Arbitro che va a bloccare le mani della Hozuki prima che possa portare ogni ulteriore ferita all'avversario <L'incontro è finito> annuncia ed ecco che ritorna in campo come protagonista il presentatore <WOWOWO che incontroooooo ma abbiamo un vincitore o meglio una VINCITRICEEEEE> partono le ovazioni, applausi, urli, grida, buuuu un po di tutto insomma ma sta di fatto che Aiako accede al turno successivo [End]

Il primo dei due scontri di eliminatorie che vede protagonisti Yama, Aiako e Ryuuma e dopo essersele date di sante ragione l'unica rimasta in gioco è proprio la ragazza

Aiako supera il turno

Yama: una descrizione molto stentata se non solo accennata degli attacchi nella prima azione, una difesa extra completamente sbagliata

Ryuuma: anche tu partito molto male con i vari errori che ti ho segnalato nei fati, meglio nella parte finale

Aiako: buone descrizioni e strategiee