Un colpo grosso con il demonio vestito di rosso

Quest

Missione di Livello C

0
0

[Fumiko]La ripresa dal torpore del viaggio non è dei più piacevoli: Fumiko e Hidan hanno subito una certa pressione che potevano risolvere con una delle tute ad uso e consumo dei raccoglitori dell’allevamento. Beh, SE avessero avuto il tempo necessario. Questo ha provocato lo svenimento di entrambi per circa uno o due minuti, nulla di preoccupante, SE non fosse che sono inseguiti da non si sa quanti raccoglitori dell’allevamento e forse da Krank. <hei> la prima cosa che Fumiko potrà vedere risvegliandosi è la faccia di Hidan, stanco, affaticato e con il sangue al naso mentre si trovano all’interno di una stanza rossa chiusa, dove all’interno si troverebbero diversi abiti, roba tranquilla alcuni, ma altri….bhe sembravano dei kimono da Oiran o forse Maiko? comunque sono vistosamente elaborati <stai bene?> domanda lo Hyuga mettendosi a sedere al fianco di Fumiko porgendogli un tonico di chakra. <tieni, ne ho uno anche per me…senti male all’occhio? prurito? altro?> per ora il posto è tranquillo e anche l’occhio non sembra dare fastidio. [Kankri] dilaniato dai sensi di colpa, in questi giorni ha cercato persone che potessero aiutarlo nella sua crociata per salvare Fumiko, in modo inefficace. Tuttavia, la fortuna gli ha sorriso perché ha ricevuto la visita niente meno che dentro l’Anteiku la visita di Hidan Hyuga o meglio la sua copia che riconoscerà come quello che gli ha permesso di scappare via. “so che non ci sono motivi per la quale tu possa fidarti di me, ma se vuoi salvare la ragazza che faceva missione insieme a te, prendi questo messaggio” afferma l’uomo/copia seriamente. “dirigiti questa sera dove c’è scritto che devi raggiungerla, ti aspetterà li, non perdete tempo e non guardatevi indietro, andate immediatamente su un treno diretto verso Konoha” Il luogo da raggiungere è sempre all’interno del quartiere Tanzaku Gai e l’indirizzo sarebbe un vero e proprio locale spettacoli per gente facoltosa, luogo di intrattenimento dove lo scabroso e l’arte si uniscono: “la casa del demone di seta”. Ci sarebbe della fila alla entrata con due uomini robusti di guardia, a circa 20 m di distanza da te. Per ora le cose sembrano tutto sommato tranquille visto il luogo. [turni liberi][no tempo per ora]

chakra da impastare

16:30 Hanae:
 Qualcosa ha spezzato il silenzio di Kankri. Dopo il recente caos di sparizioni attorno a lui, a seguito del ritorno della stessa Kaine, una nuova notizia è giunta: c'è un luogo nel quale può trovare la propria compagna di squadra un tempo scomparsa, ciò che deve fare è incontrarla ed apparentemente aiutarla a scappare fino al raggiungere il treno per Konoha più vicino. La copia di un uomo si è presentata al suo cospetto per dargli ogni informazioni, e per quanto non ci sia stata nessuna prova che lo spingesse a credergli ciecamente, i sensi di colpa agiscono in automatico, ancora difficili da controllare. Quel giorno è riuscito a scappare, oggi, qualsiasi cosa succeda, deve togliersi quel macigno da sopra al petto, e per riuscirci, deve innanzitutto passare una fila per entrare in un locale a lui sconosciuto. Un luogo forse fatto per intrattenere con le più strane attività, ma non è lì per la scena. Considerando la natura facoltosa del luogo, le vesti son mantenute comunque strettamente formali. Una camicia in tinta unita nera aderisce quasi perfettamente sul corpo, accompagnata da un pantalone a righe verticali alternate tra il nero ed il bianco. Ai piedi, un paio di stivali. Poggiati sul naso un paio di occhiali dalla montatura rotonda, le mani sono invece coperte da un paio di guanti rossi - seguendo il consiglio di Azumi - ed infine, a completare tutto, una cravatta rossa ed una mantellina che copre momentaneamente i suoi capelli e occhi. Se la toglierà quando sarà eventualmente davanti all'entrata, ma è utile adesso per riuscire ad attivare l'innata Goryo senza dare nell'occhio. Potrebbe accadere di tutto, e questo è il momento di prepararsi a quel 'tutto', motivo per il quale repentinamente proseguirebbe nel suo fare. Tenterebbe dunque di interrompere qualsiasi pensiero per concentrarsi su sè stesso; Al posto dei sensi, il vuoto, luogo nel quale tenterebbe di visualizzare come fossero fisicamente presenti le componenti del chakra. La prima, l'energia fisica, si troverebbe presente all'altezza della bocca dello stomaco, rappresentante il lato strettamente audace di un ninja. Più difficile da individuare, all'altezza del terzo occhio, l'energia psichica. Entrambe con i loro valori, tenterebbe di portarle a muoversi al loro punto medio, ovvero al plesso solare. Ad accompagnare ognuno di questi movimenti, dal principio, le braccia. Alzate al plesso solare son vicine tanto dal permettere a dita e palmi di sfiorarsi ed intrecciarsi per formare il sigillo della capra, utile per convogliare le energie sopracitate. Giunte al plesso solare, tenterebbe infine di portarle a vorticare lungo un asse comune, forzandole a fondersi ed unirsi in qualcosa di nuovo. Un'entità dalle sfumature azzurre che repentinamente si scioglierebbe lungo tutto il corpo così dal poterlo permeare di un'essenza ricercata, la bramosia dei ninja: Il chakra. Una volta stabilizzato il flusso lungo il corpo, i sensi tornerebbero all'opera, gli occhi ad aprirsi per analizzare la zona circostante. L'entrata è a circa 20 metri di distanza, per cui il piano è semplicemente di attivare il proprio hijutsu mentre la fila si sfoltisce, per poi entrare. Questi momenti di preparazione, vengono usati per raccogliere eventuali dettagli visivi. All'entrata, i clienti mostrano qualcosa? Pagano? Vengono analizzati? Semplici domande alle quali seguirebbe relativa analisi sensoriale, pronto a proseguire. [ tentativo impasto chakra ] [1 tonico chakra e 1 coagulante] [x1 Kunai, nascosto tra pantalone e camicia]

16:34 Fumiko:
 < mmmh > un mugugno sommesso parte dalla giovane ancora mezza addormentata < che è.. successo? > la mano destra che sale per strofinare l'occhio buono, per poi riaprirlo con la dovuta calma . Dove si trova? Cosa era accaduto? Qualche secondo di smarrimento prima che comprenda a chi appartenga quel viso segnato e tanto vicino < bene, credo > cerca di mettersi a sedere anche lei, a fatica, accanto allo Hyuga , prendendo anche il tonico nella mano sinistra < si, direi che ne ho davvero bisogno.. e tu hai bisogno di cure > fa notare con una nota stizzita nella voce mentre lo osserverebbe con l'occhio sano < l'occhio.. nulla in realtà. Mi viene quasi da pensare di avere ancora il mio e che nulla di tutto ciò è successo. Ma..siamo qui. Ma qui dove? > quella stanza è anonima per lei, ma più o meno sa dove andranno a finire, nel luogo dove è stata rapita la prima volta. < quindi..dobbiamo uscire da qui prima di subito > la mano sinistra che sale alla bocca mentre cerca di ingoiare il tonico alla ricerca di nuove energie < e fuori ci saranno guardie pure > sa che deve aspettare che il tonico faccia effetto, adesso più che mai ha bisogno di chakra ed energia per poter compiere l'ultimo passo verso la loro libertà < secondo te sarebbe il caso di cambiare abiti? > dice la donna adocchiando i vari abiti colorati e vistosi dentro la stanza. Le mani delicate che poggiano al suolo e fanno forza contro di esso per potersi rialzare iniziandosi a dirigere verso gli abiti più ricchi di decori < non è ancora finita, staranno arrivando anche quelli che ci inseguono.. e poi dovremmo continuare a scappare fino ad un posto sicuro. Konoha? > le mani toccherebbero un abito, lo stringerebbero delicatamente. Soppesa le varie oppurtunità, quello che potrebbe accadere e rimanere con gli abiti di quel luogo potrebbe attirare ancor di più l'attenzione rispetto a quei vestiti. < direi di si allora > e senza dire nulla e senza dare avvertimenti , dando la schiena allo Hyuga, inizia a spogliarsi velocemente gettando i propri vestiti a terra e rimanendo quindi col solo intimo indosso, provando poi ad indossarne uno di quelli colorati ed elaborati li presenti < come si esce da qui dentro? > [uso tonico][movimenti vari]

[Fumiko]La stanza era letteralmente un passaggio dall'allevamento a questo posto. Il meccanismo della "navicella" è stato distrutto, in modo che non potesse tornare indietro. <ah...no no è solo sangue al naso, è la pressione, per questo siamo svenuti per un po'> ma la sua tempra è a rischio anche per altre ferite che si porta dietro. Si solleva in piedi anche lui andando ad ingerire il tonico e rispondere a Fumiko. <l'arto fantasma, quando si perde qualcosa si ha la percezione che ci sia ancora ero più preoccupato che si fossero presentate delle complicazioni> prende un lungo respiro e si avvicina ad una porta che si affaccia sulla stanza. Non la apre per ora ma si limita a controllare dal buco della serratura. <si è meglio se..> si gira solo per accorgersi che si sta cambiando. Riporta lo sguardo verso la porta in modo da dare le spalle a Fumiko <dimmi quando hai finito> da un colpo di tosse aspettandola davanti alla porta. <..basta qualcosa di non troppo complicato, devi comunque muoverti> il tono è imbarazzato, sinceramente imbarazzato. [Kankri] richiama correttamente il chakra ed intanto si fa una bella panoramica dell'ambiente circostante: il suo "io" da Anbu urla, letteralmente alla vista di così tanti signorotti della malavita di Kusa. Letteralmente c'era per tutti i gusti: dal capo famiglia dei contrabbandieri di armi, a quello a capo del maggiore laboratorio di droga, il famoso Kanokosō shiro detto Heisenberg- chan. Accompagnatrici, guardie del corpo, bruttissima gente e che più o meno sono TUTTI segnati in un bingo book anbu. E questa è solo la lista vip dove tutti vengono passati a setaccio dando il proprio nominativo, poi c'è la corsia per chi entra pagando e già da li il prezzo è piuttosto alto 300 pezzi per platea 200 palco e 100 galleria. Li tuttavia la possibilità di accedere è più semplice rispetto all'area vip..anche se c'è una considerevole ressa. [kankri chakra on - turni Kankri /fumiko | 20 primo 10 secondo][17.00]

17:17 Hanae:
 Il chakra viene impastato correttamente, ed allo stesso tempo la situazione viene analizzata con un po' più di dettaglio. L'attività criminale è più che fiorente, e..beh, una parte di lui apprezzerebbe alquanto l'idea di far saltare via qualsiasi minaccia presente, ma d'altro canto, se fosse tutto così semplice, basterebbe una squadra di genin per risolvere i problemi del villaggio. Rapidamente tenta dunque di chiamare il proprio chakra per muoverne un flusso verso l'alto, attraversando il plesso solare e la trachea per raggiungere infine il capo, luogo dove quanto creato verrebbe posizionato sopra lo spazio che separa i due emisferi del cervello. Se riuscisse nel manipolare le proprie energie fino a tal punto, lascerebbe semplicemente che l'energia venga iniettata nel solco centrale del luogo poc'anzi indicato, con lo scopo di far avvenire come fosse una reazione chimica, l'attivazione del proprio gene ormai ben controllato: l'innata goryo. Il cambiamento sarebbe repentino, portando i suoi capelli, la pelle e persino gli stessi occhi a perdere saturazione per sfumare rapidamente sul bianco latte. Non ama dare il controllo a questa sorta di 'subconscio', ma il clan possiede tutto il suo repertorio davvero utile di jutsu. Lo sguardo va assottigliandosi appena, le labbra trattengono appena un sorriso mentre lo sguardo prosegue nel guardare davanti a sè. Finalmente, la mantellina indossata verrebbe fatta calare dal capo, mostrando la figura. L'area vip sembra essere il luogo più comodo al quale accedere, non ci vorrebbe molto tempo, ma sarà necessario persuadere la guardia che prende i nominativi. In alternativa basterebbe pagare, ma..c'è una considerevole fila, e lui non ha sicuramente il tempo di aspettare. Deve tentarsela, al massimo verrà allontanato. Forse basterà usare il potere del denaro. Uscendo dall'ombra, tenterebbe così di muovere passi in direzione della corsia dedicata all'area vip. Oh..mostrare il volto non è una cosa che apprezza particolarmente, considerando la possibilità che qualcuno lo riconosca come appartenente a quel tipo di attività non legali, ma tutto sommato non deve davvero farsi problemi nel tentativo di salvare una compagna. Il passo è lento, il capo leggermente inarcato verso l'alto, lo sguardo a non seguire nessuno in particolare, per evitare di effettuare contatti indesiderati. Allo stesso tempo, se ci fosse qualcuno nella stessa fila, manterrebbe una distanza 'di rispetto'. Se riuscisse in breve a giungere davanti al buttafuori di turno, le labbra andrebbero a schiudersi appena, un sussurro che tenterebbe d'esser dato solo all'uomo. < 1.000 per passare? > Il riferimento è ovviamente al soldo, tanto che pollice e indice fanno contatto formando un cerchio, richiamando la moneta. < Affari. > Al massimo manderà il conto a Fumiko quando tutto sarà finito. Per ora, è importante osservare le reazioni, e specialmente se ha la minima possibilità di passare da questa fila. [chakra on][2/4 richiamo innata goryo][99 pv, 24 chakra]]

17:20 Fumiko:
 < mh, va molto bene allora? Intendo non sentire propriamente il tuo occhio? E tu invece? Sei riuscito a impiantarti il mio? > sembra tranquilla mentre ne parla, ma le gote sono rosee e non per l'imbarazzo , una scintilla illumina l'occhio ametista < dimmi la verità. Quando mi hai dato il tuo occhio, eri convinto che saresti morto la sotto? E non mentirmi per favore > trattiene una sorta di rabbia nella voce, una rabbia a cui non sa realmente dare una spiegazione logica, ma c'è, e non può trattenerla dentro. La calma sembra essersi ristabilita dentro quel luogo , non vi sono più esplosioni, ne quella frusta di fuoco che ha rischiato di tagliarla in due e questo la aiuta a pensare lucidamente al da farsi. Si sposta per cambiare abiti, in comune accordo con l'uomo. Sceglierebbe un kimono sui toni dell'acqua, sul blu o sul viola se ci fosse e lo indosserebbe con la dovuta calma e in modo quasi esemplare. Si volterebbe verso lo Hyuga una volta finito con un sorriso sul volto < sei per caso in imbarazzo Hidan? > le vibrazioni della voce dell'uomo sono il riflesso dello stato d'animo dell'uomo, e la cosa sembra divertirla alquanto. Lo sguardo che perforerebbe la sua figura per un altro lasso di tempo che le sembra infinito, prima che chiuda l'cchio buono e possa concentrarsi su di se. Le mani che si intrecciano adesso per formare il sigillo della capra all'altezza del plesso solare. Si concentra, va alla ricerca delle due energie presenti nel proprio corpo e che lo abitano, quella fisica, e quella mentale. Le due energie verrebbero richiamate con entusiasmo dalla donna, entrambe verrebbero portate contemporaneamente al plesso solare e li verrebbero fuse dalla propria volontà in un vortice facendole diventare un qualcosa di inscindibile, il proprio chakra. Se questo fosse stato impastato allora andrebbe a sentire la sua energia ritrovata dentro di se. < come agiamo? Secondo te li fuori sanno già del nostro arrivo? E poi, dove siamo? E questi abiti ? Dove dobbiamo dirigerci? > andrebbe a sollevare le braccia verso l'uomo come a mostrargli l'abito particolareggiato , con lo sguardo ansioso di chi ha paura di morire < ho bisogno di tutte le informazioni Hidan, o finiremo per farci ammazzare attraversando quella porta, siamo troppo vicini per fallire > i passi che la portano ad avvicinarsi pericolosamente a quella porta che lo stesso Hyuga starebbe osservando. [tentativo impasto chakra]

[Fumiko] <si> risponde velocemente andando ad afferrare un kimono ed un Haori maschile che indossa al di sopra della armatura in modo da coprirla. <era una possibilità..un 70% di possibilità, c'erano altri 5 ninja li sotto, potevo creare un blocco difensivo e resistere per qualche giorno, difficile a farsi ma possibile> ma si, era quasi più che convinto che sarebbe morto <in più...sono ancora in tempo per farmi ammazzare no?> la prima battuta ironica da parte di Hidan. <hum? imbarazzo? no...certo che no. non è la prima volta che una donna si cambia nella stessa stanza......dopo dieci anni> Fumiko può chiaramente sentire il calore della faccia di Hidan a metri di distanza anche solo osservando il viso che sta assumendo una colorazione bordò per quanto è rosso. Intanto il chakra verrebbe richiamato correttamente e l'uomo si gira in direzione della donna. <siamo in una stanza del locale il demone di seta: è un palazzo che è stato riadattato a centro per il divertimento per diverse famiglie malavitose. Si tratta di un territorio franco, nessuno viene qui armato, in particolare perché se facesse qualcosa di incredibilmente stupido, verrebbe ucciso a vista dalle guardie, a prescindere dal fatto che siano complici o meno: la violenza non è giustificata in questo posto. In generale si offrono i migliori artisti e di conseguenza spettacoli che può garantire il mondo ninja, migliore cibo, migliori servizi, migliore rivendita di tutto quello che puoi anche solo desiderare, MA se osi alzare anche solo un dito verso chi è all'interno del locale, vieni ucciso> prende un lungo respiro <quindi se agiranno, agiranno in silenzio, senza farsi scoprire, questo è un bene ed un male allo stesso tempo> afferma l'uomo umettandosi le labbra <ci sono diverse uscite, ma prima dovremmo cercare il tuo compagno, quello di quella notte, gli ho chiesto di entrare all'interno del locale, ci darà una mano dato che è quello che meno da nell'occhio tra noi due...copriti con i capelli la benda> consiglia l'uomo andando lentamente ad aprire la porta, uno spiraglio mentre la schiena rimane attaccata alla porta per guardare se ci fosse qualcuno. <c'è un corridoio, sembra vuoto, usciamo di qui> [Kankri] fa una offerta, ma il buttafuori è troppo ligio al suo dovere per... <1000 eh? paga subito immagino> ed è li, che attende mantenendo ferma la fila [kankri - Fumiko]

[17.52][stessi tempi]

18:03 Hanae:
 I soldi sono la cosa che è più facile sfruttare in luoghi del genere per avere fondamentalmente qualsiasi cosa, assieme al sangue, ovviamente. Onde evitare di attirare a sè l'attenzione di qualsiasi individuo influente alle sue spalle non si fa attendere troppo a seguito delle parole dell'uomo. Rapidamente, la mancina scivola lungo la camicia, raggiungendo poi il pantalone ed una tasca appena più gonfia, contenente quanto non è depositato nel suo conto bancario. Indubbiamente un buon malloppo, apparentemente lasciatogli dal suo sensei ancor prima di iscriversi all'accademia. La banconota viene estratta e altrettanto rapidamente data all'uomo che si trova di fronte a lui, un cenno del capo come segno di semplice e puro rispetto, accompagnando da un sorriso. Le labbra si schiudono il necessario dal sussurrare verso l'uomo < C'è qualcosa d'importante da sapere? In caso contrario, mi addentro. > Non c'è davvero molto da dire. Attendendo che eventualmente l'uomo dica qualsiasi informazione utile, o che in ogni caso gli permetta di passare, il Goryo tenterebbe di richiamare a sè il proprio chakra. Una frazione di esso, ancora collegato al keirakukei, tenterebbe d'essere portato a scendere lungo gli arti inferiori, con lo scopo di fuoriuscire dagli tsubo per creare un'invisibile patina d'energia che permetta a Kankri di far ausilio del rilascio del chakra base, utile qualora debba muoversi in zone scomode. Deve capire dove si terrà l'incontro, ma specialmente, cosa gli aspetta all'interno dell'area vip, adesso? Niente per cui non si sia preparato nel suo lato Goryo. L'unica preoccupazione è dover sganciare altri ryo per raggiungere Fumiko. [chakra on] [innata goryo on ] [ -1000 ryo] [tentativo rilascio del chakra base]

18:08 Fumiko:
 Il sopracciglio che si inarca, lo scetticismo visibile sul volto femminile, che si limita semplicemente a sbuffare e sollevare gli occhi al cielo, anzi, l'unico occhio funzionante al cielo < maschi > un sussurro più a se stessa che all'uomo che continua a fissare con un pò di astio. Scrolla le spalle < siamo in tempo per morire entrambi direi > . Finisce per stuzzicarlo e come immaginato il volto dell'uomo assume una colorazione rossastra e violenta < potresti mentire.. se non fosse che sembri un pomodoro adesso > fa notare con la poca delicatezza che possiede, seguito da un occhiolino, giusto per continuare a metterlo in imbarazzo. Ascolta le indicazioni/spiegazioni da parte dell'uomo. Ne comprende le parole e cerca di farsi un immagine precisa, o quasi, del luogo in cui si trovano < quindi, diciamo che dobbiamo mescolarci qua in mezzo e fuggire via portandoci dietro anche Kankri. E niente violenza soprattutto. o almeno, senza farci vedere > le mani delicate che vanno ad unirsi nuovamente al plesso solare formando il sigillo del serpente. E’ già abbastanza padrona di alcune tecniche del suiton e saprebbe come richiamarlo dentro ed unirlo al proprio chakra , il respiro profondo e regolare mentre chiude le palpebre e si concentra su di se, sul proprio chakra e sulle propria figura visualizzandola mentalmente . Si concentra immaginando la sua figura, vedendo nella mente quelle che sono le proprie energie dentro il corpo. Richiamerebbe quella del tentando di portarla attraverso il corpo fino al plesso solare per influenzare il proprio chakra con quell’elemento ma il doton è anche una sua energia non più latente, ormai ha iniziato ad usare pure quell'elemento . Lo cerca in se, nei meandri delle energie che abitano il corpo. Cerca di richiamarlo come fa con il suiton per portarlo insieme all'altra ad attraversare il proprio corpo per giungere anch’esso nel plesso solare per provare ad influenzare il chakra anche con quella. Una volta richiamate, sempre che ci fosse riuscita, tenterebbe di amalgamare queste due energie tra di loro, la propria volontà che le spingerebbe in un unione inscindibile dove acqua e terra diverrebbero il mokuton. < ti seguirò allora > sussurra standogli vicina , pronta ad attraversare quella porta il prima possibile. Il chakra in movimento dentro di lei viene mosso nuovamente e una quantità verrebbe fatta scendere dal centro del suo corpo verso il basso, seguendo la colonna vertebrale, il bacino, le gambe ed infine i piedi. Li farebbe uscire una quantità di chakra tale da formare un sottile strato di chakra blu pronto a salvarla in qualche situazione spinosa . [ chakra on][ 2/4 tentativo innata - 2/4 rilascio avanzato chakra ][ chakra 80]

<no, direi di no> afferma l'uomo <sei ancora interessante per loro, morirai solo quando ti avranno trascinato ancora all'allevamento> scuote la testa e le farebbe strada sentendo ancora questa parlargli <humf, ti da fastidio? comunque si, mescoliamoci e troviamo questo Kankri> Il corridoio sembrava il corridoio di un teatro: per terra il velluto rosso mentre i muri sono rivestiti di legno con delle decorazioni laccate in rosso e classiche, ma di quel classico preponderantemente e sfacciatamente ricco mentre il soffitto è coperto da un affresco per tutta la lunghezza che riproduce il celo e pieno di creature alate. La donna riuscirebbe a richiamare l'innata correttamente. Una volta superato il corridoio si troverebbero affacciati ad una sala di ricevimento enorme e su due livelli collegati da una ampia scala di marmo centrale chiusa da un nastro rosso. li all'interno diverse persone si stavano crogiolando tra chiacchiere varie e attrazioni minori prima dello spettacolo principale. Vi sarebbero vere e proprie aree per sedersi composte da costose poltrone, triclini e puff vari. Un bar sta servendo un aperitivo per tutti gli ospiti e da una parte si può già vedere il commensale del ristorante che sta prendendo ordinazioni per chi volesse cenare li. Profumi vari, odori vari, vestiti esotici e tanto altro passano per gli occhi della donna in pochi secondi e l'unico elemento che stona visibilmente tra tutti è Hidan, il quale cerca di non far intendere che è un uomo distrutto comportandosi come se non sapesse davvero perché qualcuno si stesse girando verso di lui. <ora, dobbiamo solo cercarlo> [Kankri] Il passaggio di soldi viene fatto con abilità. Kankri può sentire di avere i soldi in mano e poi non li sente più. <solo le solite regole della casa: non dare fastidio agli altri ospiti, non uccidere, non ferire, non disturbare il lavoro della sicurezza, si diverta> il si diverta, sembra un ordine più che altro. Superando la cassa dopo il permesso del buttafuori, Kankri raggiungerà l'area vip dopo due rampe di scale all'esterno. una volta entrato si ritroverebbe nella parte alta della stessa sala dove si trovano al momento Fumiko e Hidan. Ora, pensate all'area di sotto e immaginatevi quella vip 5 volte più estrema, più esagerata, più tutto. inoltre la sala vip si affaccia verso la sala sottostante. [kankri - Fumiko][18:34][stessi tempi]

I metri di differenza in altezza sono 12m tra i due livelli nella sala

18:50 Hanae:
 Lo scambio di soldi avviene proprio come si aspettava, 1000 ryo che volano via soltanto per evitare una fila di persone. Cosa ci sarà mai di così tanto interessante dall'attirare un gruppo tanto vasto di persone importanti dello scenario criminale di Kusa? Forse è un ritrovo abituale per gli scambi, ma tanto vale allora lavorare in un magazzino. C'è qualche sorta di intrattenimento, ed in effetti la parte curiosa di sè vorrebbe fargli approfondire la faccenda. Ma prima le cose importanti. Le regole vengono enunciate e segue un semplice cenno del capo, prima di addentrarsi nelle profondità del covo nemico. Da adesso non deve fare alcun tipo di errore, in questo momento è un cliente appartenente all'area vip, ha un velo da tenere addosso, da sfruttare al massimo delle sue possibilità. Dopo aver percorso una rampa di scale viene dunque introdotto ad un'area sopraelevata dal locale, probabilmente meno popolata dell'area inferiore. La visione dall'alto dovrebbe essere ottima per identificare qualcosa, forse sganciare i Ryo non è stata una pessima idea. < Ok..> Le braccia scivolano lungo i fianchi e le mani si infilano nelle tasche. Schiena dritta e capo adesso mantenuto neutro, guardando di fronte a sè e facendo scivolare soltanto le chiare iridi da una parte all'altra per esaminare. Intanto passi verrebbero alternati con lo scopo di avvicinarsi ad un punto utile ad affacciarsi verso la parte inferiore del locale. Fumiko ha dei capelli blu, quindi se presente, dovrebbe esser capace di riconoscerla anche dalla prospettiva attuale. Ma in ogni caso, lui dovrebbe trovarsi qua per assicurarsi che la fuga vada a buon fine. Per riuscirci, non deve affidarsi ad azioni offensive, sarebbe troppo pericoloso considerando il numero di guardie, private e non. C'è qualcosa da osservare attorno a lui, di particolare? Entrate, uscite, zone meno sorvegliate. C'è qualcuno attorno a lui che sembra dargli attenzione? Che sia qualche criminale o meno, probabilmente la parte più dura sarà riuscire ad uscire dal locale con successo. < Mi farebbe davvero comodo un aiuto. > Sospira pesantemente, pensando volutamente ad alta voce. Tra le grandi personalità presenti potrebbe essercene qualcuna egocentrica o alla ricerca di qualcosa, qualcuno che potrebbe decidere di interagire con Kankri. Gli serve qualcuno che possa guidarlo alle scelte migliori, un veterano di questo luogo sarebbe l'ideale. [Ck on] [rilascio base chakra] [goryo on][Ispezione/ricerca attenzioni]

18:51 Fumiko:
 Camminano verso le altre stanze, attraversando del lusso sfrenato che la donna non può fare a meno di ammirare < non hanno badato a spese > commenta col volto rivolto verso l'affresco sul soffitto. Segue l'uomo verso un altra stanza e li trovano finalmente la vita di quel posto. Personaggi su personaggi che popolano il loco e sembrano divertirsi in tutta calma, senza alcuna rissa o battibecco, in modo civile. < mh > si morde il labbro inferiore portando i capelli blu sul lato sinistro del volto in modo da coprire la benda dell'occhio < si , dobbiamo cercarlo sempre che sia già qui. Questo che piano è? > ha detto che sono dentro un palazzo o simile da quanto ricorda, ma non ha specificato < mi seccherebbe doverlo andare a cercare per tutti i piani attirando l'attenzione > ma comprende bene che le attenzioni non sono per lei, la normale tra i due in quel luogo, ma verso Hidan. Il corpo si volge verso il suo e proverebbe a poggiarsi sul suo petto mettendosi sulle punte dei piedi. Sembra che stia per baciarlo.. < fermo, cerco di toglierti il resto del sangue secco sul tuo volto. Non credo sia una buona visione per un luogo che non pratica la violenza > sussurra guardandolo negli occhi, e cercando di farsi vicina per non farsi vedere, andrebbe a strofinare le punta delle dita della mano destra sulla parte coperta di sangue, nel tentativo di pulirla al meglio < dovrebbe andare meglio così > sussurra ritornando al proprio posto < quindi, dove diamine si trova quel ragazzino? > di certo non vuole averlo sulla coscienza. Andare a chiedere aiuto a quel genin non le era sembrata una buona idea, non dopo avergli urlato di fuggire via da quel luogo < andiamo > si metterebbe lei davanti a Hidan nel tentativo di farlo passare inosservato, mentre lei si farebbe spazio con calma tra la gente alla ricerca di Kankri. [chakra - innata on][ chakra 80-2]

[kankri] cerca un veterano? e un veterano FU. <Madama Madonna, ma siete bellissima oggi!> una voce si eleva dall'alto mentre fa la sua comparsa nell'area vip niente di meno che una donna molto alta. Togliendo i tacchi che indossa arriva da sola a due metri di altezza, il che permette a lei di slanciarsi ed elevarsi rispetto alla massa come una sorta di diva vestita rosso fuoco ed una improbabile acconciatura [ https://i.pinimg.com/originals/2e/2a/07/2e2a07b5433b4f82e2bfa267948a19dc.jpg] occhi verdi conturbanti e truccati, un aspetto atletico e prestante, insomma si muoveva in quel posto come se fosse la regina. <owww Takumi Dono> ha anche una voce profonda, stranamente molto profonda. <è una sua abitudine lodare le bellezze altrui? perché se è così prego, continui pure nel modo più sfacciato che conosce, mi accontenti come solo un gentil uomo possa fare...e mi porti un drink> Kankri può vedere il signor Takumi che si allontana borbottando "quando il gioco si fa duro, il gioco si fa duro". si trova al momento a pochi metri da lui vicino alla balconata che da verso il basso sull'altra parte della sala. Kankri non avrà troppa difficoltà a trovare Fumiko, in particolare perché è accompagnata dallo stesso uomo che gli ha mandato il messaggio. [Fumiko] L'uomo non si muove, la lascia fare, mentre con l'occhio sano cercherebbe di tenere d'occhio tutti quanti, ma la cosa è difficile sono in molti. <troviamo un punto dove poterci proteggere le spalle> sussurra verso la Senjuu preoccupato dalla moltitudine di persone presenti. mentre, appunto si stanno facendo largo tra la folla, Fumiko si troverebbe davanti all'improvviso con la coda dell'occhi potrebbe intravvedere un bagliore venirle addosso sul fianco destro, non è chiaro cosa sia, ma l'esperienza le direbbe che quel bagliore non è niente di buono. [fumiko 1/4 per schivare] [turni Kankri - Fumiko][distanza kankri, Madonna 5m][per dovere di cronaca il signor Takumi --> http://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2017/04/1376639_664466073586795_1214869970_n.jpg]

[orario 19.35]

19:51 Hanae:
 Le sue aspettative vengono soddisfatte dalla fortuna nella sfortuna. Fumiko ed il suo accompagnatore vengono identificati senza particolari difficoltà in mezzo alla folla sottostante, adesso è il momento di scegliere il piano d'azione. Deve riuscire ad attirare l'attenzione di Fumiko, e al contempo deve essere in grado di trovare una via d'uscita quando le cose si faranno più..complicate. La soluzione ai suoi problemi potrebbe giungere con l'elevarsi di Madonna in mezzo all'area vip. Enorme, colorata, sicura, sembra essere perfetta. A livello generico il locale non è particolarmente rumoroso, ha un modo per farsi notare da parte della ragazza che è venuto a portar via..ma per poterci riuscire..deve buttare via la sua discrezione ed assieme a quella l'orgoglio. Non che alla parte Goryo di Kankri importi davvero tantissimo, se qualcuno lo riconoscerà in futuro ne pagherà le conseguenze la sua versione dai capelli azzurri. E così, senza esitare più del necessario, quando Takumi s'allontana, farebbe retromarcia per dirigersi in direzione della donna dalla voce profonda. Le distanze verrebbero ridotte a poco più di un metro, e così un Kankri selvatico si ritroverebbe dinnanzi alla donna-montagna. Ginocchio destro a poggiarsi sul terreno, davanti a lei. Gamba sinistra a reggere assieme al ginocchio il peso del corpo, schiena mantenuta destra e capo ad inarcarsi verso l'alto, cercando lo sguardo di questa 'madama madonna'. Le labbra si schiudono, questa volta più del solito. Il tono viene colmato di sfumature, di teatralità, mimando passione. < Madama Madonna, io, Kankri Goryo.. > la voce si alza particolarmente adesso, con lo scopo di essere sentito da tutti, ma nello specifico da Fumiko. E' il modo migliore per attirare la sua attenzione senza causare problemi, poichè nonostante tutto, se è stato chiamato qua, è perchè la situazione potrebbe avere risvolti pericolosi. < le chiedo umilmente di concedermi la sua mano. > Il capo è adesso basso, mentre il braccio sinistro verrebbe improvvisamente teso in avanti, mostrando a quella figura il palmo. Al massimo la sicurezza gli dirà di abbassare la voce, ma a questo punto un obiettivo è già compiuto. Ammesso che riceva attenzioni dalla gigante, lo sguardo andrebbe ad assottigliarsi poco dopo, il tono si abbassa ad un sussurro. < ..mi serve aiuto a far uscire qualcuno da qua. Le darò soldi o ricambierò il favore come sarà necessario fare. > Al contrario di Kankri, questa sua entità è pronta a tutto, per portare a termine un obiettivo, compreso il versare sangue. < può aiutarmi? > Mantiene il tono a un sussurro, evolvendo rapidamente il dialogo in ciò che davvero cerca. Può ottenere qualcosa? [Chakra on] [goryo on] [rilascio chakra on]

19:56 Fumiko:
 Non hanno ancora trovato il piccolo Kankri, quindi non resta che andare avanti e seguire i consigli dello Hyuga. Un posto dove si possono proteggere le spalle a vicenda e cercare il ragazzo. Qualcosa viene notata, qualcosa che stona completamente con il loco dove si trovano, un bagliore verdastro che giunge a gran velocità verso di se. Un brivido scende lungo la schiena, deve spostarsi immediatamente. Le gambe che si contraggono con forza e vigore, il sangue pompa dentro il corpo con forza insieme al chakra. Il corpo che in automatico si pone in avanti, e con uno scatto gli arti spingerebbero con forza contro il pavimento, e le gambe inizierebbero a muoversi con forza portando il corpo a spostarsi di 2 metri in avanti in un moto veloce, almeno spera di esserlo abbastanza da non farsi colpire da qualsiasi cosa le stia arrivando addosso. Frenerebbe la piccola corsa e quindi si volgerebbe verso il punto da dove stava provenendo quel bagliore alla ricerca di un possibile nemico . L'unico occhio che ha disponibile andrebbe a sondare il punto alla ricerca di chi sia stato, e poi andrebbe a mandare un occhiata anche allo Hyuga li vicino, nella speranza che stia bene anche lui. Non può combattere, non può rispondere al fuoco anche lei, sempre che sia stato un vero e proprio attacco < andiamo! > direbbe allo Hyuga. Devono allontanarsi da li ,e velocemente pure, non possono combattere li davanti a tutti ma non vuole nemmeno perdere di vista l'uomo - che ormai per lei ha tendenze di eroismo mescolato con una buona dose di desiderio di morire. Si guarda intorno, alla ricerca di un modo per poter cambiare luogo, stanza, piano , e portare con se anche lo Hyuga. Di Kankri ancora non ne vede l'ombra purtroppo. [chakra - innata on - rilascio avanzato][ chakra 78-2]

[Kankri] Alza la voce andando ad attirare l'attenzione su di se. Solo qualcuno non si gira al richiamo dell'ammore. Uno che è al Bar e che è sordo e [Fumiko] la quale è troppo concentrata a schivare. Era una forcella da capelli, proveniente dalle mani di una donna. <OH SCUSA, non volevo> si tratta di una donna con i capelli biondi, raccolti e gli occhi grandi, dolci e quasi stupidi, come quelli di una ragazzetta viziata, ma in quel momento sussurra qualcos'altro e quella voce che Fumiko sente, non è di quella donna <Fuuumiko> era la voce di suo padre. [Kankri] <oh!> Madonna osserva Kankri, molto più basso di lei portando una mano al petto. <ohwwww ma che galante, un po' prematuro ma, si cucciolotto mio, prendimi pure quando vuoi e quanto vuoi> a distanza si può sentire stranamente il treno di Kusa che entra all'interno di un tunnel, una allegoria diciamo di come potrebbe finire tutta questa storia...per Kankri. <hum? qualcuno, far uscire qualcuno? e chi?> [Fumiko] se Fumiko non ha sentito Kankri, d'altro canto lo Hyuga che la accompagna lo ha sentito e lo guarda perplesso. Fa un cenno con il capo e si avvicina a Fumiko cercando di prenderla per il fianco. <Su> sussurra facendogli anche un cenno con il capo in direzione di kankri. prima di scostarsi rapidamente. QUesta volta si tratterebbe dell'ombrello di un uomo, la cui punta era stranamente accuminata <ah, buona sera signore> in quel momento lo Hyuga starebbe sudando freddo. <stai lucida> Fumiko...intanto, in mezzo alla folla oltre a sentire la sua voce, di suo padre, vedrebbe anche la sua figura. Una persona si sposta davanti a lei e se lo ritroverebbe davanti: solito volto, solita espressione malevola, solito bastardo. <huum mi piace il tuo nuovo aspetto, lasciati toccare> ed allungherebbe la mano verso di lei. [turni Kankri - Fumiko] [ora 20. 32, ma vado a mangiare quindi no problemo]

[padre Fumiko/fumiko a contatto][Hidan/Fumiko a contatto]

20:52 Hanae:
 La parte uno dovrebbe essere completata, nonostante ora non possa volgere lo sguardo verso Fumiko e compagnia, è ben attento alla reazione che potrebbe ottenere da Madonna, dotata di una voce così..strana. Non ci sta davvero pensando troppo in realtà, perchè non è nei propri piani il portare troppo avanti..insomma, questo corteggiamento. Non che gli dispiaccia una persona più alta- semplicemente non è il momento. Si tratta di decenza, ok? La reazione dell'altra è comunque molto più sorprendente di quanto si potesse aspettare, molto..consenziente, abbastanza dal lasciarlo per qualche istante di troppo in silenzio a osservare con il capo chino. Solo gli occhi sono alzati, e rapidamente, pensa. L'infiltrazione è sicuramente andata a buon fine, ma ora più che infiltrato ci è dentro fino al collo. Facendo leva sul ginocchio va dunque a riportarsi in piedi, e nonostante la differenza d'altezza, mantiene lo sguardo in direzione dell'enorme figura che gli posa davanti. Ha chiesto aiuto, ovviamente compensato, e forse l'umiltà di quel gesto potrebbe aver garantito qualcosa di buono. Dire chi vuol portare fuori potrebbe essere pericoloso, ma..ehy, prima che le cose degenerino è meglio provare. < Si affacci. > Il tono è basso, invitando Madonna a seguire il fare di Kankri, che proseguirebbe osservando di sotto, senza tuttavia indicare nessuno. < La donna dai capelli blu-- > Dovrebbe vedere qualcuno avvicinarsi a lei, tendere una mano verso di lei, dovrebbe percepire senza troppa difficoltà la malizia presente. < Lei ed il suo amico. > Lo sguardo si pone sul ragazzo che è venuto a cercarlo all'Anteiku. Sta accadendo qualcosa lì sotto, mentre parlano. < E' davvero importante agire adesso. Se vuole aiutarmi, seguirò le sue direttive.. > altrimenti dovrà improvvisare e in qualche modo dovranno farsi strada in mezzo al caos. [chakra on] [goryo on] [rilascio chakra on]

21:11 Fumiko:
 Non era nulla di grave, solo qualcosa che era caduta ad una ragazza dai capelli biondi . La fissa riprendendo la calma, si era agitata troppo < tranquilla > sussurra cercando di elargire un piccolo sorriso, non deve apparire troppo..ninja. Non adesso almeno. Sospira rivolgendosi a Hidan, ma quella voce arriva alle di lei orecchie. Una voce che le stringe le viscere in modo violento provocandole un conato di vomito. Il volto diventa cereo e gli occhi sgranati mentre guarda ancora Hidan, lo vede gesticolare e capisce che devono salire, devono andare in un punto preciso , prima di voltarsi lentamente verso la biondina nuovamente. Non sente Kankri, non lo vede, non sente e non vede nessuno. < Hi-Hidan > sussurra con paura. I piedi muoverebbero incerti un paio di passi indietro prima che la figura del padre faccia di nuovo la sua comparsa davanti a se. < Hidan > ripete con ancora più paura. Deglutisce rumorosamente < scappa > sussurra debolmente < ciao padre > ringhia quel suo appellativo che non gli dona proprio con tutta la rabbia che riesce a trovare in se < avevo sperato che Raido ti avesse ucciso, ma non è così vedo > deglutisce iniziando ad indietreggiare, provandoci < mi piacerebbe continuare questa riunione di famiglia.. ma adesso è il momento di andare , non avrai il tempo di toccarmi questa volta > . I muscoli delle gambe si stringerebbero nuovamente in preda alla paura adesso, il sangue pompa sordo dentro le orecchie e il cuore cavalca un ritmo quasi insostenibile dentro il proprio petto , e quando l'uomo tenta di avvicinarsi, lei spingerebbe con i piedi sul pavimento e il corpo che si sposta verso sinistra. Le gambe si muoverebbero veloci nel posizionarsi verso quella direzione, il volto che lascerebbe quello del padre per posizionarsi in linea con il proprio corpo. Li proverebbe a scattare al massimo della propria capacità per almeno 5 metri tra le persone, cercando di non spingerne alcuna, invece spingendo forte il corpo in avanti per merito della forza delle gambe. Cercherebbe con velocità un punto dove andare per poter salire, sperando di poter scappare da quella figura che tanto le fa paura, alla ricerca proprio di Kankri . [Stessi tag][chakra 76-2][ 1/4 spostamento verso sinistra 5 m]

[Kankri] <oh> un sorriso interessato si presta negli occhi della donna, con un sopracciglio alzato. <ah va bene mio bel soldatino, ti aiuterò...> afferma piegandosi in avanti verso il suo orecchio <ma! questo favore mi aspetto che venga ricambiato> e non dice altro, si solleva dritta con la schiena e va per allontanarsi <ti consiglio di farti trovare vicino ai tuoi amici, ti verrò a prendere subito> e si allontana velocemente, dando le spalle a Kankri andando chissà dove, probabilmente a parlare con una delle guardie. [Fumiko] Intanto è spaventata tanto da sussurrare a Hidan di scappare, lui non si muove continuando a stringerla per il fianco destro con la mano e rimanendo sul suo sinistro <cosa?> sussurra alla ragazza <quale padre? c'è di peggio, ci sono le squadre della morte> sembrano parole dissociate le sue, particolarmente frenetiche mentre continua a tenere gli occhi sgranati, o meglio il suo unico occhio sgranato, terrorizzato <no, no, no non è possibile, li abbiamo eliminati in passato> Fumiko trascinerebbe letteralmente Hidan verso le scale il punto più veloce e facile per accedere verso l'alto senza dare nell'occhio. Intanto il padre sorride, lasciandola fare, biasimandola con quel sorriso funesto sul volto. <non andrai troppo lontano> In quel momento, nello spostamento verso le scale incapperebbe in un'altro "attacco" perché infatti in direzione di Fumiko, una donna con tanto di pipa, soffierebbe nella sua direzione, diretta sul volto. [1/4 per spostarsi] mentre un'altro individuo, un uomo tracagnotto cercherebbe di sbattere verso questo letteralmente per farlo allontanare ed allentare la presa da Fumiko. In definitiva: la donna con quella strana pipa e quello strano colore del fumo violaceo sulla destra e l'uomo sulla sinistra, tutto questo accade in contemporanea e Kankri può fare qualcosa? chissà. [kankri - Fumiko][stessi tempi 21.31]

[distanza donnafumo/fumiko 1m][distanza uomo /Hidan a contatto][turno 1/4 per evitare di avere il fumo in faccia, o di perdere Hidan, o riuscire a mantenere entrambi]

distanza Kankri / FUmiko e Co = 9m

stop al tempo vi faccio una mappa

nuovo tempo 21.38

21:49 Hanae:
 Un favore per un favore. Davanti a se una figura totalmente sconosciuta, una donna, non è sicuro che sia realmente affidabile, ma ha davvero scelta? Nel momento in cui verranno esposti l'intero locale potrebbe diventare estremamente pericoloso, ma le cose si stanno scaldando e non c'è più tempo per esitare sul da farsi. Un cenno del capo viene effettuato in direzione della sconosciuta, lasciando che vada a fare qualsiasi altra cosa. Intanto..qualcosa sta accadendo. Persone che non ricorda di aver visto interagiscono con Fumiko ed avviano una sorta di..scontro? Basta esitare. Rapidamente il braccio sinistro viene alzato e puntato appena in direzione della donna con la strana pipa, troppo vicina a Fumiko, apparentemente pericolosa. Non possono combatterli, ma possono trovare un'apertura per essere in grado di fuggire. Repentinamente il chakra viene dunque richiamato e condotto linearmente lungo il braccio disteso, così dal raggiungere il palmo dello stesso. L'energia azzurra verrebbe costretta nel proprio sistema sanguigno, e verrebbe sfruttata come mezzo per trasportare parte del sangue di Kankri verso l'esterno del suo corpo, passando per i pori della pelle e condensandosi dopo di che in piccoli dardi ovali schiacciati, attorniati da una miriade di minuscoli aculei. Ne creerebbe due, uno diretto verso il volto della donna con la pipa, ed il secondo rivolto verso la pipa stessa. Se riuscisse nell'attacco a sorpresa, potrebbe essere in grado di disarmarla da qualsiasi strumento stia utilizzando, ma specialmente potrebbe lasciarle un marchio sul volto, a causa dell'effetto dell'innata. Segue immediatamente cambiando posizione. Il capo permane fermo in posizione neutra, mantenendo lo sguardo attento sul suo bersaglio. Le braccia si ritrovano lungo i fianchi, con i gomiti appena piegati, sfruttati per darsi un buono slancio. Il busto segue immediatamente inclinandosi leggermente in avanti, tentando di sbilanciare il peso dell'intero corpo verso terra e accompagnando il tutto ad uno scatto delle gambe con lo scopo di iniziare un moto lineare verso Fumiko. Fondamentalmente tenterebbe di sfruttare il rilascio del chakra per aderire alle pareti del luogo in modo da poter scendere e raggiungere l'intero gruppo. Come è stato detto da Madonna, dovrebbe trovarsi vicino a loro, motivo per cui tenterebbe di affiancarsi a Fumiko. < Se andrà tutto bene saremo fuori da qua presto. > La situazione di standard sarebbe drammatica, ma..è il momento di un atto di fede. [ 2/4 attivazione parasitus x2, diretti alla pipa e al volto della donna] [segue spostamento affianco a fumiko, accompagnato al rilascio del chakra][innata goryo on] [22/25 chakra] [95/100 pv] [ninjutsu 55, punteggio attacco totale 44] [agi 60]

21:56 Fumiko:
 Terrore, terrore per entrambi. Lo può sentire dalla sfumatura della voce dell'uomo. Non sa cosa siano questo gruppo , ma sa bene chi sia il padre e quindi scappa da li < quello è mio padre, un traditore e ninja di alto livello, dobbiamo scappare da lui > dice durante quella corsa che la vede trasportarsi dietro pure lo Hyuga < le scale, dobbiamo raggiungerle! > ma non possono andare oltre che due individui li fermano, una donna e un uomo. Una con una strana pipa, l'altro nel tentativo di separarli. Deglutisce, le gambe che si fanno forza un altra volta, il corpo che si sposta verso quello di Hidan alla propria sinistra < perdonami > sussurra mentre spingerebbe con il corpo verso di lui . Spingerebbe entrambi i corpi, almeno ci proverebbe , verso sinistra, cercando di trascinarsi per circa due metri l'uomo nello.stesso modo che ha fatto prima, spingendo le gambe contro il pavimento e il corpo contro quello dell'uomo nella speranza di allontanarsi da quella donna perlomeno e dal suo fumo < non dobbiamo separarci> sussurra . Li andrebbe a formare il sigillo del serpente. Lascia uscire il proprio chakra mokuton fuori da se, andrebbe immediatamente a concentrarlo a terra accanto alle gambe dei due, e da li inizierebbe a crescere due radici di legno, una vicino alle gambe di ognuno , ma non andrebbero verso l'alto come farebbe di solito, li lascia li, invisibili tra le mille gambe dei presenti di una lunghezza di circa 40 centimetri, e tenta di farli avvolgere attorno alle gambe. Non facendoli strisciare sulle loro gambe, ma formando una specie di cerchio attorno alle loro caviglie per poi spingere le due radici a stringersi intorno a queste con tutta la forza che hanno e tirare i loro piedi in avanti, nel tentativo quindi di far scivolare i due all'indietro. < sali! > ovviamente rivolta a Hidan e detto questo, se i due fossero stati catturati dalla propria innata, e mantenendo un mezzo sigillo del serpente con la mano destra, ma qualcun altro farebbe la sua comparsa con loro < siamo nei guai Kankri > li continuerebbe il proprio influsso nei.confronti dei propri rampicanti tenendoli belli attivi nei confronti dei due tizi. [Stessi tag][chakra 74-2-13][ 1/4 spostamento verso sinistra 2m - 2/4 tentativo rampicanti ]

il trio stava iniziando ad attirare l'attenzione , Kankri stesso fa una azione estremamente pericolosa: attaccare qualcuno. Questa sarebbe la prima regola da non fare all'interno del locale, se fatta, dovrebbe essere celata. Di per se, la tecnica con gli aghi così sottili e con tanta gente non è un problema e quella mossa permette letteralmente di disarmare uno dei possibili raccoglitori venuti a prenderli, non sapete cosa potesse essere alla fine e quella mossa è stata una reazione istintiva: poteva essere un fumo velenoso. Ma è l'urlo successivo della donna che fa scattare l'allerta generale e praticamente come sbucato dal nulla apparirebbe una delle guardie del locale per andare a controllare come stesse la donna. Fumiko intanto fa qualcosa per tenerli distanti da loro dopo aver schivato in quel modo, con Hidan che stranamente sta facendo fatica a reggersi in piedi <cosa...> non riesce a capacitarsi della perdita di equilibrio. Alla fine riescono a ritrovarsi, tutti e tre vicini con un Hidan claudicante..e Raido che emerge dalla folla con la katana sguainata. <ed adesso mi riprendo ciò che è mio> Improvvisamente davanti a tutti voi si palesa una situazione assurda come ritrovarsi all'interno della tana del lupo. Non vi è fuga, nessuna speranza, forse potrebbero prendervi i raccoglitori, o forse le guardie avrebbero ucciso tutti. E poi "click" L'intera sala piomberebbe nell'assoluto buio. Nessuna luce, nulla di nulla ed un gran borbottio tra i presenti <SIGNORI E SIGNORI, è arrivato il momento dello spettacolo!> si solleva una voce la voce del signor Takume, una voce angelica per quanto riguarda la situazione, un colpo di fortuna straordinariamente tempestivo. [Kankri] sentirà una mano sulla propria spalla ed un colpo di tosse <coff coff, soldatino? prendi la mano dei tuoi amici, ti porto io fuori, non abbiamo molto tempo> è la strana voce di Madonna, che, tranquillamente, inizierebbe a guidarli nel buio più assoluto nella sala, qual ora la volessero seguire si intende. [1/4 di turno per allontanarsi prima di essere sotto i riflettori] <per voi oggi llllaaaaaaaa splendida MMMMMADONNA!> un getto di luce colpirebbe le scale dalla quale apparirebbe, Madonna, in tutto il suo splendore con un paio di enormi occhiali a forma di farfalla. <eccomi qui, amori miei, come state?> parte un applauso, mentre l'urlo della donna continua a farsi sentire e così anche le lamentele di chi è stato catturato dai rampicanti. Il gruppo non vedrebbe dove sta andando al momento dato che a parte quel getto di luce che colpisce madonna, tutti e tre sono completamente all'oscurità di dove li stesse portando. [stessi turni, no tempo]

22:36 Hanae:
 La fede sembra che stia venendo ricambiata. Attaccare è stato per Kankri un gesto particolarmente rischioso considerando le conseguenze che avrebbe potuto avere sull'intero gruppo, ma..ehy, il fattore C ha deciso di schierarsi dalla loro parte. Un fattore C decisamente enorme, alto più di due metri..dalle forme di una stravagante donna nordica. Riesce in ogni caso a raggiungere con successo il suo gruppo, si affianca a Fumiko..e insomma, da uno sguardo rapido non sembrano esserci stati troppi abusi a livello fisico, il che è un bene..considerando lo stato nel quale ha invece ritrovato l'altra compagna Goryo. Non ha il tempo di farle domande però, poichè lo sguardo si concentra su ciò che sta avvenendo, su quelle figure sconosciute che sembrano tutt'altro che pacifiche. Il caos ha inizio, ed improvvisamente le risorse del goryo vengono meno. Finirà come l'ultima volta? Lo sguardo si assottiglia e le braccia sono nuovamente pronte a distendersi in avanti, per chiamare a sè il proprio sangue e chakra, nuove figure si presentano e le guardie potrebbero essere già pronte ad agire-- ma dal nulla, il buio. L'oscurità precede una voce familiare, annunciando qualcosa. No, non uno spettacolo. Sta annunciando un'opportunità, e le parole espresse da 'Madonna' ne sono la totale conferma. < La mano! > Segue istintivamente il dire altrui, invitando e tentando al contempo di afferrare per il polso Fumiko per darle una direzione da seguire nell'oscurità. I passi seguono ciecamente quelli altrui. Non tanto perchè si fidi ciecamente, ma perchè non ci sono molte alternative. < Ah..Fumiko, se usciamo di qui, mi devi 1300 ryo. > Includendo le tasse di sopravvivenza. Il tono è vagamente sarcastico, ma in ogni caso non c'è molto altro da dire. Stanno davvero uscendo? [Stessi tag]

22:42 Fumiko:
 Richiama l'innata e sposta Hidan, tutto sembra andare per il meglio, tranne per lo stesso uomo < Hidan? Cosa hai? > passerebbe la mano sinistra dietro la sua schiena sorreggendolo , ed ecco che arriva la seconda stoccata su di se adesso , Raido < questo è un genjutsu..? > sbatte le ciglia inorridita dalla presenza del bianco che sguaina la katana. Impossibile che sia lui, che sia li dentro poi. < no non è vero > deglutisce < tuo cosa? Non c'è niente di tuo qui > risponderebbe atona, senza nessuna emozione nei suoi confronti, se non un vago disgusto nel vederlo li . Non sanno dove andare, sono circondati, la situazione è degenerata immediatamente e poi, buio < si! > il buio avrebbe potuto aiutarli e anche uno spettacolo per allontanare gli occhi da loro e da una donna urlante . < è impossibile che siano entrambi qua, Raido, mio padre, no c'è qualcosa che mi.puzza > sussurra a se stessa più che a Hidan , quello che le è più vicino e che potrebbe sentirla. Il mezzo sigillo​ si interrompe quando la mano di qualcuno , di Kankri le afferra il polso e la trascina via , e lei trascina con se lo Hyuga < resisti Hidan > seguirebbe quindi Kankri ciecamente, udendo anche il dire altrui < te ne do 5000 se mi porti viva fuori da qui > sarcastica anche lei nel suo dire, e le attenzioni si spostano verso una donna. Una certa Madonna. Il perfetto distrattore per la loro fuga, sempre che stiano uscendo veramente da li. [Stessi tag][chakra 69-2][ spostamento insieme al gruppo]

<la terra, è come se, mi girasse> sta quasi svenendo. Probabilmente in altre circostanze avrebbe reagito con maggiore efficacia, ma era già debilitato dallo scontro precedente e questo sforzo non era contemplato. Poi la parola magica <non crede a nulla di quello che vedi Fumiko, ti ricordi? non possono attaccare in modo palese...Raido?> no, lui non lo ha visto Raido e non passa inosservato <è un genjutsu, io ho visto cose, tu hai visto altre, ci hanno attaccato separatamente per farci impazzire e per spingerci dove volevano> e loro vanno, sotto le calde note della canzone "uomini soli" cantata da Madonna. <DIO DELLE CITTààààààà E DELL'IMMENSITà!> oh bhe, ci sono criminali a cui piace il neo melodico e criminali a cui piace questo stile di musica, non siamo qui per giudicarli. Fatto sta che persona scansata dopo persona scansata alla fine riuscirebbero ad arrivare alla entrata del locale, Fuori da questo, non da dove è passato Kankri, ma per l'esattezza sarebbe passata da una via alternativa superando una porta taglia fuoco. La serata è fresca, l'aria...non è pulita ma può andare e la strada per la fuga sembra libera. <huuuum, bel lavoro che dici?> afferma Madonna con tanto di occhialone a farfalla sul volto. <su, ora voglio vedere come va a finire, dove dovete andare?> afferma con tanto di voce stridula come una donnetta giuliva <non mi sono mai sentita così viva...ahaha e tu....soldatino mio, ricordati la promessa> in ogni caso, sono tranquilli, o almeno sembra. <andiamocene, veloci, non perdiamo tempo> annaspa Hidan verso madonna <stazione, ora, di corsa> gli sta girando la testa ed è visibilmente pallido. Uscire è stato difficile, ma quanto meno...sono fuori. Kankri verrebbe invitato a seguirli a Konoha almeno per il viaggio, ma starà a lui decidere che cosa vuole fare. Proseguendo verso la stazione madonna in ogni caso si separerebbe da loro al binario sventolando un fazzoletto in segno di saluto mentre Hidan si sarebbe accasciato quasi morente su uno dei sedili. Il ritorno a casa, non durerebbe se non qualche ora, ma probabilmente per molti aspetti potrebbe sembrare una eternità [le vostre end, se no, mandatemi un messaggio]

Ragazzi miei CI SIAMO.
FINALMENTE FUMIKO è FUGGITA: OVAZIONE.

Resoconto: Fumiko e Hidan (png) si ritrovano dopo il viaggio sullo space mountain della morte di nuovo in superficie all'interno di una saletta adibita al cambio abito per le giovani Maiko, o accompagnatrici varie all'interno del locale.
Li, Hidan ha dato appuntamento a Kankri all'interno di questo locale per fuggire via verso Konoha.
Tuttavia quelli dell'allevamento erano li ad attenderli iniziando a fare un gioco con loro mentale, dato che per le regole del locale azioni troppo platoniche potevano essere letali anche per loro.
In quel frangente, Kankri incontra una certa Madonna la quale si predispone ad aiutarli in cambio di un favore dandogli la possibilità di scappare via verso Konoha attraverso il treno.

Considerazioni: nulla, siete bravi, cosa devo dire? Kankri mi ha sorpreso per via delle proposte fatte a Madonna.
Fate attenzione a leggervi a vicenda, in questo modo non rischiate di complicare la quest per una incomprensione.

Detto questo, spero che vi sia piaciuta.