[PVP] Raido vs Fumiko

Quest

Scontro PvP

0
0

16:50 Raido:
  [Colline] Il giorno del combattimento richiesto dalla ragazza è giunto, oggi avrebbe combattuto contro la Senjuu. Non gli va molto a genio di doverla affrontare in uno scontro vero, non vuole ferirla, non vuole farle del male ma non può nemmeno sottrarsi. Deve mantenere fede alla decisione e lasciare che tutto faccia il suo corso anche se questo vuol dire doversi difendere in vari modi. Il tempo non è dei migliori, fa freddo, le nuvole riempiono il cielo mentre il sole va e viene rendendo il tutto più difficile. Indosso porta un armatura pesante in parti metalliche fabbricata in proprio a ricoprire ogni angolo del corpo dandogli una maggiore resistenza ai colpi subiti; sugli avambracci e sulle gambe sono stati posizionate apposite protezioni ovvero vambracci e schinieri; sopra il busto porta un kimono bianco che corre lungo tutto il corpo fermandosi all'altezza delle caviglie, maniche lunghe e larghe fino al polso. Il kimono è chiuso con una cintura rossa intorno alla vita e, sopra il kimono ha una piccola armaturina in metallo che ne copre il busto avente piccoli spuntoni sulla parte alta del petto che non vanno a intaccare il collo. Nell'orecchio ha una trasmittente per tenersi in contatto con gli altri nonostante la distanza. Sul fianco sinistro ha la sua katana messa all'interno del fodero e imbevuta di un veleno composito speciale; sulla schiena, sempre alla vita, sia a destra che a sinistra ha due portaoggetti contenenti: 1 tonico recupero chakra speciale, 2 tonici coagulanti, 2 confezioni di fili di nylon conduttore, 5 carte bomba, 2 bomba luce, 2 fuda con all'interno di ciascuno un tronchetto per la sostituzione e 2 fumogeni. Intorno alla coscia di entrambe le gambe vi sono posizionati due porta kunai e shuriken contenenti 9 kunai a tre punte, tre per scompart, 9 shuriken 3 per scomparto. Nel portaoggetti ha posizionato un fuda con all'interno un respiratore per eventuali evenienze subacquee. Sui polsi di entrambe le mani ha posizionato due fuda, uno per polso. Nel polso destro vi è sigillata una nodachi imbevuta di veleno allucinogeno di livello S, nel polso sinistro una katana a doppia lama le cui lame sono imbevute di veleno allucinogeno di livello S. Sulla cintura che lega la vita ha posizionato un altro fuda, sulla sinistra, con sigillata all'interno una zanbato. Sul petto, precisamente sul pettorale destro, vi è piegato in modo che si veda solo il kanji "potenza" ha applicato 1 fuda potenziante; sul pettorale sinistro, invece, ha posizionato una particolare fuda speciale con il sigillo "potenza" dotato di forza maggiore. In ultimo, sigillata in un fuda posto sul kimono dietro la schiena vi è la samehada. Essa è avvolta in delle fasce bianche per coprirne le scaglie di squalo il quale hanno il potere di risucchiare il chakra nemico e non solo. Al suo interno vi sono 15 punti chakra, la sua riserva naturale. Infine, sempre sulla schiena, troviamo l'arco il cui filo passa sul petto e accompagnato da una faretra contenente 50 frecce normali. Il chakra scorre in corpo, forte e potente come si addice a un maestro di spada la cui lama è elegante e raffinata quanto veloce e letale. Sulla parte destra del collo, in basso, vi sono stampati in rilievo 3 tomoe nere, simbolo del patto fatto con il diavolo. Ha con se tutto l'equipaggiamento possibile, se deve difendersi, almeno lo fa al meglio delle proprie possibilità. Ha lasciato una certa distanza dalla ragazza, 10 metri su per giù, abbastanza per poter dare vita a uno scontro degno di questo nome <Quando vuoi, io sono pronto> direbbe in sua direzione tenendosi diritto. Bene o male sa cosa aspettarsi anche se le novità sono sempre dietro l'angolo. [Chk 100/100][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

17:00 Fumiko:
 Il giorno tanto atteso è appena arrivato, deve combattere seriamente col ragazzo, combattere e capire come aggirare il suo 'ostacolo' da ninjutser, la distanza ravvicinata. Indossa un mantello nero che copre il fisico , un mantello che ha le maniche fortunatamente e che rende ogni movimento facile , che fortunatamente viene ancora tenuto sul corpo grazie a due rotoli grandi attaccati alla schiena, uno sopra e uno più sotto, poco più larghi di lei che contengono 5 shuriken giganti uno, e 5 fuuma shuriken l'altro, tutti sigillati dentro in precedenza dalla donna. Il vestiario non si vede, ma è possibile intravedere un armatura sotto di questo, un armatura leggera la sua, e inoltre indossa schinieri alle gambe e vambracci per avere una armatura più spessa in quelle zone. Le braccia coperte con il copri fronte di Kusa legato al braccio sinistro. Gli occhi sono truccati con il solito blu notte a mettere in risalto gli occhi viola , il piercing sotto il labbro è sempre presente ,indossa come sempre l'anello della propria madre che ostenta al medio della mano sinistra, una grossa pietra acqua marina che si staglia sulla mano candida, manca la collana di Raido ovviamente, l'ha data a Kouki tempo prima e poi è ritornata da lui. Le gambe sono fasciate da pantaloni blu notte molto attillati e a vita bassa. Sul fianco sinistro un porta oggetti contiene 5 fuda con tronchetti sigillati dentro , 2 bombe luce, un set di 5 fumogeni, 2 tonico recupero chakra, 2 tonico coagulante. Ha aggiunto altri oggetti al proprio armamento oggi, ha portato con se 5 fuda con sopra scritto il kanjii 'fiamma', 5 con scritto il kanjii 'sasso' e altre 3 carte bomba, e infine anche 10 fuda completamente bianchi, non si sa mai che non le servano difatti non si fa mancare nemmeno penna e pergamena nel caso le serva usare qualche tecnica dei sigillatori, di cui fa parte, e anche un sigillo ninjutsu potenziante posizionato sotto i seni, sotto quindi le vesti e anche l'armatura .Il chakra è attivo e in movimento dentro di se. La distanza è abbastanza ma non eccessiva, può agire da li tranquillamente. Sente le parole del ragazzo < bene > . Se deve iniziare, meglio farlo con l'elemento del legno. . Si concentra, adesso Vuole richiamare la propria innata, Il mokuton, l'arte del legno, un arte elementale che si crea unendo due elementi, l'acqua e la terra. E’ già abbastanza padrona di alcune tecniche del suiton e saprebbe come richiamarlo dentro ed unirlo al proprio chakra , il respiro profondo e regolare mentre chiude le palpebre e si concentra su di se, sul proprio chakra e sulle propria figura visualizzandola mentalmente . Le mani che salgono alla zona del plesso solare andando a formare il sigillo del serpente . Le sopracciglia si corrugano, mentre comincia a muovere il proprio chakra nella più totale concentrazione delle proprie energie. Si concentra immaginando la sua figura, vedendo nella mente quelle che sono le proprie energie dentro il corpo. Richiamerebbe quella del tentando di portarla attraverso il corpo fino al plesso solare per influenzare il proprio chakra con quell’elemento ma il doton è anche una sua energia non più latente, ormai ha iniziato ad usare pure quell'elemento . Lo cerca in se, nei meandri delle energie che abitano il corpo. Cerca di richiamarlo come fa con il suiton per portarlo insieme all'altra ad attraversare il proprio corpo per giungere anch’esso nel plesso solare per provare ad influenzare il chakra anche con quella. Una volta richiamate, sempre che ci fosse riuscita, tenterebbe di amalgamare queste due energie tra di loro, la propria volontà che le spingerebbe in un unione inscindibile dove acqua e terra diverrebbero il mokuton. Il respiro che esce più forte in tutta quella concentrazione, le mani che tengono bene il sigillo e mentre si estranea completamente dal mondo circostante, adesso vi è solo se stessa nonostante gli occhi son bene aperti verso il mondo esterno . Se tutto fosse andato come dovrebbe , avrebbe richiamato la propria innata. Continua quella concentrazione fissa, e spinge il proprio mokuton fuori di se mantenendo il sigillo del serpente intrecciato. Visualizza le figure e la distanza. Lascia uscire la propria energia verso il terreno, precisamente tutto intorno alla propria figura. Concentra li tutte le sue energie, con foga e concentrazione, otto punti equidistanti tra loro di almeno un 1,5 m di distanza tra loro, e almeno 2 intorno a se . Questi punti vengono visualizzati mentalmente, e li andrebbe a spingere di più il proprio mokuton per far crescere il legno. Lascia che i rampicanti crescano velocemente, al massimo della loro possibile altezza, 25 m. Quello al centro davanti a se viene comandato subito, cerca di portarlo al massimo della sua velocità e precisione verso il ragazzo puntando al suo braccio destro. Cerca di comandare il rampicante a mo di frusta verso di questo per danneggiarlo, quasi certa che l'uomo possa schivarlo. I rampicanti intorno a se sono pronti ad attaccare, e ondeggiano leggiadri verso il cielo. [ equip: 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma , 5 con Kanji sasso- 5 carte bomba- 10 fuda completamente bianchi- penna e pergamena - 2 rotoli grandi : 5 fuuma shuriken sigillati in uno, 5 shuriken giganti nel secondo - armatura leggera- schinieri e vambracci- petto sigillo potenziante ninjutsu speciale ][ chakra on][tentativo richiamo innata secondo livello 2/4, tentativo rampicanti 2/4][chakra 80-2-12]

17:43 Raido:
  [Colline] Il combattimento si preannuncia non proprio facile, le abilità della ragazza sono aumentate a dismisura nell'ultimo periodo, riesce a tirare fuori una potenza ben superiore al normale e questo potrebbe metterlo in seria difficoltà. Deve evitare di subire attacchi, evitare di prenderle. Pensa a come schivare, a come mettersi in gioco senza fare chissà che cosa e senza esagerare troppo. Agire in modo semplice potrebbe essere congegnale alla situazione e la risposta della ragazza, quel bene detto con una certa freddezza lo porta letteralmente sull'attenti, la sua mossa potrebbe arrivare da un momento all'altro. Il chakra comincia a muoversi all'interno del corpo in modo veloce, potente, deciso passando per ogni direzione, ogni punto presente nel suo corpo, ogni tsubo. L'energia aumenta a dismisura mentre tenta di spingerlo verso il basso facendolo passare per le gambe fino a giungere nei piedi ed è proprio li che cercherebbe di convogliarlo in una quantità giusta, perfetta controllando il proprio flusso di chakra. Prova a farlo uscire dagli tsubo presenti nei piedi tentanto di creare una patina di chakra sotto la suola del sandalo, una patina omogenea in grado di permettergli di fare cose impensabili. Se ci fosse riuscito dovrebbe aver creato quella patina sotto la sua dei sandali in modo da avere una maggiore agilità e libertà di azione. Se ci fosse riuscito Fumiko avrebbe dovuto richiamare l'innata nello stesso momento e questa sa cosa vuol dire, il legno sta per giungere alla sua mercé, sta per colpirlo. Come può evitare un attacco di mokuton futuro da parte della donna? Lo Zan? Non servirebbe a niente, arrivati a un certo livello non può sperare di sfruttare il potere dell'innata per tagliare il ninjutsu e allo stesso tempo non può lasciarsi prendere di sorpresa. Deve pensare a come evitare tutto quanto. Flette le gambe piegandole di circa 40 gradi avvicinando coscia e polpaccio sempre di più, busto rivolto verso destra e schiena completamente diritta. Il piede destro è portato sull'omonimo lato, ben disteso sul suolo mentre il sinistro viene tenuto leggermente all'indietro con solo la punta sul suolo mentre la pianta è completamente rialzata per fare in modo che faccia da perno. L'idea è semplice, aggirarla e colpirla da dietro, prenderla di sorpresa sfruttando la propria velocità. Se si fosse messo in posizione ora proverebbe letteralmente a scattare verso destra e in avanti in un movimento a semicerchio atto a correre intorno alla Senjuu per portarsi alle sue spalle percorrendo 15 metri, 10 per giungere a lei e 5 metri dietro di lei superandola. Fa forza sui piedi, imprime maggiore forza sulle piante caricando tutto il peso sulle gambe, il piede sinistro si alza, la gamba si piega muovendosi ad arco in avanti, distendendosi in avanti con il destro che lo segue a ruota. Corre veloce, le leve inferiori si muovono al massimo della velocità cercando di percorrere la strada pensata ed ottenere del vantaggio per avere quanto meno una possibilità con la ragazza e, soprattutto, evitare di farle male anche se, al momento, non è sicuro nemmeno di riuscire a uscirne indenne lui stesso. [Chk 100/100][2/4 rilascio del chakra finale + 1/4 movimento][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

E mentre il sole si prepara per la sua calata verso l'orizzonte la nostra famosa coppia si accinge ad un allenamento particolarmente duro sulle colline Kusane. Armati fino ai denti e determinati a mostrarsi a vicenda il meglio ed il peggio, i due si sfidano e Raido concede alla sua dolce metà di iniziare per prima lo scontro. La giovane accetta senza troppe proteste e immediatamente va richiamando la propria innata senza alcun tipo di problema. Immediatamente dopo decide di utilizzare il potere della stessa per andare a ricorrere ad una tecnica del suo clan già utilizzata in precedenza: Rampicanti. Dal terreno attorno a lei, infatti, a circa due metri, si slanciano dal terreno otto rampicanti di legno nutriti del suo chakra che ondeggiano come falangi impazienti verso l'alto mentre una di queste va sferzando l'aria diretta ad attaccare come un colpo di frusta il braccio destro dell'Oboro. Raido, tuttavia, non rimane a guardare mentre la ragazza si prepara all'attacco: le ha concesso di attaccarlo per prima, ma non di regalarle un attacco gratuito. Innanzitutto l'Oboro decide di andare ad attivare il rilascio del chakra così da garantirsi una maggiore aderenza al terreno ed un maggior equilibrio su ogni tipo di superficie, così da essere pronto a muoversi e schivare senza alcun problema. A quel punto, mentre la Senjuu va preparando la sua tecnica, l'albino decide di fare la cosa più semplice del mondo: spostarsi. Va correndo in direzione dell'altra in un movimento a semicerchio verso destra per poi superarla di ben 5 metri accorciando le distanze fra loro e ponendosi in un punto ove l'altra non ha modo di vederlo. Fumiko, dal canto suo, vedrà semplicemente Raido scattare e quasi svanire alla sua vista a causa dell'elevata velocità di movimento dell'altro, perdendolo quindi di vista. [PVP] [Distanza: 5 metri] [//OFF: Fumiko mandami un sussurro e dimmi se, alla sparizione di Raido, continui comunque con "l'evocazione" dei Rampicanti o se invece annulli il caricamento della tecnica in corso d'opera]

(ERRORE DEL MASTER. SORRY Ma è il primo pvp dopo mesi, ho l'ansia da prestazione, vogliatemi bene. ♥) E mentre il sole si prepara per la sua calata verso l'orizzonte la nostra famosa coppia si accinge ad un allenamento particolarmente duro sulle colline Kusane. Armati fino ai denti e determinati a mostrarsi a vicenda il meglio ed il peggio, i due si sfidano e Raido concede alla sua dolce metà di iniziare per prima lo scontro. La giovane accetta senza troppe proteste e immediatamente va richiamando la propria innata senza alcun tipo di problema. Immediatamente dopo decide di utilizzare il potere della stessa per andare a ricorrere ad una tecnica del suo clan già utilizzata in precedenza: Rampicanti. Dal terreno attorno a lei, infatti, a circa due metri, si slanciano dal terreno otto rampicanti di legno nutriti del suo chakra che ondeggiano come falangi impazienti verso l'alto mentre una di queste va sferzando l'aria diretta ad attaccare come un colpo di frusta il braccio destro dell'Oboro. Raido, tuttavia, non rimane a guardare mentre la ragazza si prepara all'attacco: le ha concesso di attaccarlo per prima, ma non di regalarle un attacco gratuito. Innanzitutto l'Oboro decide di andare ad attivare il rilascio del chakra così da garantirsi una maggiore aderenza al terreno ed un maggior equilibrio su ogni tipo di superficie, così da essere pronto a muoversi e schivare senza alcun problema. A quel punto, mentre la Senjuu va preparando la sua tecnica, l'albino decide di fare la cosa più semplice del mondo: spostarsi. Va correndo in direzione dell'altra in un movimento a semicerchio verso destra per poi superarla di ben 5 metri accorciando le distanze fra loro e ponendosi in un punto ove l'altra non ha modo di vederlo. Fumiko, dal canto suo, vedrà comunque lo spadaccino muoversi mentre prepara la tecnica e per questo andrà seguendone il movimento ritrovandosi quindi a poter tranquillamente richiamare da terra i propri rampicanti indirizzando l'attacco verso il braccio destro dell'Oboro che, adesso, dista solo 5 metri da lei. L'attacco è estremamente rapido e il colpo probabilmente pericoloso: Raido non ha molto tempo per spostarsi dalla traiettoria. [PVP] [Distanza: 5 metri] [Difesa extra per Raido: 1/4] [Raido fa il movimento nel suo 3/4 di turno mentre la tecnica di Fumiko viene attivata alla fine del 4/4 per questo la difesa extra.] [Ore: 18:17]

18:28 Raido:
  [Colline] Riesce a spostarsi, riesce a muoversi nella direzione voluta arrivando alle spalle della ragazza in modo da poterla prendere di sorpresa e mettere fine al combattimento prima di subito eppure qualcosa va storto. La donna evoca i rampicanti, una tecnica che ha già affrontato, una tecnica che lei stessa ha già usato contro di lui in un'altra occasione ma ora è più potente, più veloce e si vede arrivare un rampicante addosso che cerca di colpire il di lui braccio destro. Perchè proprio il destro? Se non fa attenzione si ritroverebbe a doversi arrendere o a fare a meno del braccio con cui impugna le armi, non può permetterselo assolutamente, sarebbe un'errore imperdonabile da commettere. Osserva l'arbusto giungere in sua direzione e nuovamente si ritrova a doversi preparare a un movimento. Ancora una volta flette le gambe piegandole di circa 40 gradi avvicinando coscia e polpaccio sempre di più, busto rivolto verso destra e schiena completamente diritta. Il piede sinistro è portato sull'omonimo lato, ben disteso sul suolo mentre il destro viene tenuto leggermente all'indietro con solo la punta sul suolo mentre la pianta è completamente rialzata per fare in modo che faccia da perno. L'idea è semplice, schivare muovendosi verso sinistra senza compiere balzi tropo strani o movimenti troppo complessi, ogni cosa al momento sarebbe rischiosa e lui è anche in inferiorità numerica per giunta. Se fosse riuscito a mettersi in posizione, ora, proverebbe ad effettuare uno scatto a due metri alla sua sinistra al massimo della velocità che il corpo gli consente di avere senza trattenersi in alcun modo. Fa forza nei piedi, in particolare nel destro il quale ha la funzione di perno, lo spinge contro il suolo facendolo sprofondare per poi alzarlo da terra sollevando la gamba e portandola in avanti in un movimento ad arco per poi ri-appoggiarla per terra con la sinistra che la segue in modo uguale. Per quel breve tratto cerca di muovere le leve inferiori al massimo della sua velocità per provare a percorrere quei 2 metri prescritti ed impedire al suo braccio destro di finire male, molto male. Per sicurezza, nel movimento, andrebbe anche a portare il braccio destro verso l'intero in modo che, qualora qualcosa andasse storto, il danno non sia troppo elevato da impedirgli di sfruttare le sue armi come si deve. [Chk 100/100][Rilascio del chakra finale][1/4 movimento 2 metri a sinistra][Agilità 125][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

L'attacco è rapidissimo, la velocità del colpo elevata ma l'Oboro non è uno sprovveduto ed inoltre ha già visto in azione il medesimo attacco in un'altra occasione. Ci vuole poco per lui per sapere cosa fare e perciò non perde tempo nel mettersi in posizione e quindi scattare verso sinistra di solo due metri, una distanza breve, esigua, ma sufficiente a evitare l'attacco del rampicante. Si potrebbe dire che la rapidità del corpo dell'Oboro è simile -se non identica- a quella del rampicante ed è solo grazie all'esperienza e ai suoi riflessi che il rampicante manca -per pochissimi millimetri- il suo braccio, andando semplicemente a graffiare la stoffa del kimono che ne copre la carne. Un avviso, forse, per indicare quanto pericolosamente vicino sia stato dall'esser preso. Fumiko è migliorata davvero tanto e ora ne ha la prova. [PVP] [Distanza: 5 metri] [Turni: Raido - Fumiko] [Ps: Fumiko il tuo chakra è di 67. Al primo turno i rampicanti costano 11, il mantenimento parte dal 2o turno] [Ore: 18:36]

18:50 Raido:
  [Colline] Schiva ma il proprio Kimono viene strappato, un piccolo strappo porta il braccio a scoprirsi, anche se sotto vi è l'armatura <Ah si?> direbbe guardandosi quella ferita appena scampata. La mano destra va a portarsi sull'elsa della katana mentre la mano sinistra va a slacciare il fodero dalla cintura in modo da poter usufruire della katana con il fodero. Un modo per non sfruttare la lama della sua arma? Questo è sicuro, vuole portare l'essere da taglio all'essere da botta il colpo che sta per arrivare. Toglie la mano dall'elsa, prende un profondo respiro mentre la mano sinistra trattiene ancora il fodero con tutta la katana al suo interno. Ora deve fare attenzione e cercare di entrare tra i rampicanti, giungere in mezzo ad essi per poter colpire la Senjuu. Flette le gambe piegandole di circa 40 gradi avvicinando coscia e polpaccio sempre di più, busto rivolto verso destra e schiena completamente diritta. Il piede sinistro è portato leggermente in avanti, ben disteso sul suolo mentre il destro viene tenuto leggermente all'indietro con solo la punta sul suolo mentre la pianta è completamente rialzata per fare in modo che faccia da perno. Sta pensando, anche in questo caso, a qualcosa di estremamente semplice, qualcosa di fin troppo semplice che potrebbe costargli un qualche arto ma di più non può osare, non ancora almeno, deve prima bucare la difesa della ragazza e scoprirne i suoi piani. Osserva l'insenatura che porta direttamente davanti alla chunin. Cerca di scattare in avanti verso Fumiko, scattare velocemente verso di lei percorrendo quei 5 metri che li separano infilandosi all'interno dell'insenatura per arrivarle praticamente addosso. Fa forza sul perno e su entrambe le gambe, spinge i piedi contro il terreno, li fa sprofondare per poi provare ad alzare il piede destro per portarlo in avanti con il solito movimento ad arco mentre il sinistro lo seguirebbe diretto in un movimento fatto al massimo della velocità, un movimento che dovrebbe, forse, andare in porto. Muove le leve inferiori, corre come non mai anche se ha ben notato come la velocità delle sue tecniche sia pari alla propria velocità fisica, uno svantaggio non da poco. Se fosse riuscito ad arrivare davanti alla ragazza oltrepassando i rampicanti passando in mezzo all'insenatura, porterebbe il braccio destro con la mano aperta a prendere l'elsa della katana, la stringe con le dita tenendo una presa ben salda, il fodero ancora infilato. Proverebbe a muovere il braccio aprendolo verso l'esterno, fa forza su di esso cercando di allungare verso destra muovendo la katana contro il fianco destro di Fumiko per assestarle un colpo con la lama coperta. Cercherebbe, per all'appunto, di eseguire un colpo che va da sinistra verso destra ai danni del suo costato, una botta secca atta a toglierle il respiro e, perchè no, a farle anche un po' male. [Chk 100/100][Rilascio del chakra finale][1/4 movimento + 2/4 colpo][Agilità 125][Forza 50][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

19:10 Fumiko:
 Lo ha quasi colpito a quel braccio, e pensare che lo reputava più veloce del suo ninjutsu, ma si sbagliava, è migliorata tanto dal loro ultimo incontro. Lo fissa con il sigillo ancora e sempre ben intrecciato al plesso solare. La sua figura è li davanti a se, ma ha saputo spostarsi. È li per allenarsi e quella vicinanza non le piace, pochi metri li distanziano, ed ecco perché ha richiamato quel cerchio di rami di legno attorno a se , per protezione. Sa che adesso tocca a lui farle male o provarci, ma perché non provare a contrattaccare subito ? Concentrazione, la sua innata è bella che attiva, spinge dentro di se e scalpita il desiderio di dare ancora il meglio del meglio. È connessa con quelle otto vite serpeggianti e sempre più oscure e cupe, le sente, e le comanda. Non deve essere colpita innanzitutto. Tutti e quattro i rami che stanno dietro di se vengono comandati per avvolgersi attorno alla sua figura in modo parziale, come a creare uno scuto a 360° intorno alla propria figura . Quattro rami che si arrotolerebbero al massimo della loro velocità attorno a se, distanziati in,altezza per coprire la figura della donna, dalle gambe, al bacino, al petto e la faccia, ognuno di questi protegge una parte del suo corpo. Verrebbero controllati per lasciare almeno 1 m di distanza di diametro di questa specie di gabbia attorno al corpo della donna. Gli altri quattro invece vengono comandati contemporaneamente agli altri, a mo di fruste, i 4 davanti a se, a circa 2 metri da se. Tutti insieme verrebbero comandati e puntati verso la figura dell'Oboro dall'alto verso il basso, un movimento di frusta veloce che prevede la direzione precisa tra lei e l'uomo. Quattro rampicanti quindi proverebbe a schiacciarsi completamente al suolo nel tentativo di portarsi sotto la figura del bianco, quattro rampicanti posizionati l'uno accanto all'altro convogliando tutti quanti sulla linea immaginaria che unisce lei e Raido. Ma non può fermarsi qui e deve subito pensare a dopo. Il chakra è attivo e in movimento dentro di lei. Si concentrerebbe nuovamente sul chakra che ha già richiamato. Lo sente, la sua energia al plesso solare. Lo comanda con la propria volontà per muoverla e iniziare a spingerla verso il basso lungo la colonna vertebrale , sempre più giù attraverso il bacino, le gambe le ginocchia, le caviglie e infine ai piedi. Li cerca di portarlo fuori dagli tsubo per poter creare una patina di chakra sotto i sandali che la terrebbero ferma al proprio posto. Una evoluzione nuova rispetto al suo richiamo del chakra, un richiamo che non le avrebbe permesso di camminare sull'acqua ma adesso può farlo, e anche avere una presa massima o quasi su tutte le superfici, nel caso ne abbia bisogno. E ne avrà di certo bisogno. Il sigillo del serpente e sempre presente a comandare i suoi rampicanti e tenerli bene attivi. [ equip: 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma , 5 con Kanji sasso- 5 carte bomba- 10 fuda completamente bianchi- penna e pergamena - 2 rotoli grandi : 5 fuuma shuriken sigillati in uno, 5 shuriken giganti nel secondo - armatura leggera- schinieri e vambracci- petto sigillo potenziante ninjutsu speciale ][ chakra on, innata attiva][ 2/4 controllo rampicanti, 2/4 tentativo rilascio chakra avanzato][chakra 67-2-1]

Nonostante abbia appena avuto modo di notare l'impressionante rapidità dei rampicanti della Senjuu, Raido decide ugualmente di sfidare il potere della donna ricercando un combattimento ravvicinato con lei. Scatta in avanti accorciando fra loro le distanze mentre va a distaccare dalla cintura il fodero nel quale è contenuta la propria fedele katana senza tuttavia sfilarla da esso. Arriva in prossimità della donna, pronto per tentare un semplice attacco diretto al di lei fianco ma... qualcosa naturalmente accade. I rampicanti si muovono sotto i di lui occhi, controllati dal chakra della donna che -tenendo il sigillo sempre composto, va utilizzandoli come difesa e come arma allo stesso tempo. I quattro rampicanti disposti alle spalle della chuunin vengono infatti utilizzati per fungere da 'scudo' attorno alla figura della giovane creando una sorta di 'gabbia' di legno che si frappone fra la di lei figura e quella dell'Oboro. Al tempo stesso i quattro tralicci liberi vengono mossi per andare a colpire lo spadaccino: i quattro 'rami' sferzano l'aria abbassandosi ad una estrema rapidità così da andare a cercare d'abbattersi sulla figura dello spadaccino che, adesso, si ritrova in una situazione critica. Alle sue spalle -ad 1 metro- ha quattro rampicanti che si stanno abbattendo verso il basso contro di lui, davanti ha la figura di Fumiko avvolta da altri 4 rampicanti "arrotolati" attorno a lei come una specie di gabbia o di botte. [PVP] [Distanza: 1 metro] [Difesa Extra per Raido 1/4] [Resto dell'esito nel prossimo fato] [Ore: 19:34]

19:45 Raido:
 Fumiko si sta dimostrando più abile di quanto non fosse qualche mese fa, è sensibilmente migliorata nell'uso del legno e questo non può fargli altro che piacere, sapere quanto la sua donna sia riuscita a divenire forte e potente ma ora è in una situazione critica, veramente critica e se non trova un modo per liberarsi da quell'impiccio avrebbe finito per diventare un polpetta di Oboro. Non ha molte alternative e nemmeno il tempo è tanto, deve pensare velocemente, molto velocemente. Lascerebbe cadere la katana, la mano destra si porta sulla parte sinistra della vita dove vi è un particolare fuda. Il chakra comincia a muoversi nel corpo del Jonin, si muove velocemente in ogni direzione possibile e inimmaginabile, percorre tutti gli spazi e tutti i canali all'interno dell'essere del Jonin ma vi è un punto preciso in cui cercherebbe di mandarlo. Cerca di muoverlo verso il basso, verso la vita per la precisione ed è in quel punto che lo porterebbe, verso il lato sinistro di essa. Li cercherebbe di concentrare e convogliare il chakra all'interno del fuda posto sulla sinistra, lo porterebbe li in modesta quantità provando ad attivarlo per tirarne fuori la zanbato. Se ci fosse riuscito la zanbato dovrebbe comparire nella mano destra del Jonin, la sinistra si porta sull'elsa a far compagnia alla destra per poi cercare di sollevarla sulla sua testa con la mano destra sempre a reggere l'elsa mentre la sinistra si porta sul piatto della lama con il palmo aperto. Le braccia si distendono verso l'alto mentre la zanbato viene messa di piatto sopra di se, un lama lunga 2 metri e larga 60 centimetri, un vero scudo sotto forma di arma e con questa cercherebbe di impedire ai rampicanti di abbattersi su di lui ma, al contrario, cercherebbe di fare in modo che si abbattano solo ed esclusivamente sulla lama della zanbato. [Chk 100/100][Rilascio del chakra finale][1/4 difesa][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

L'Oboro decide di non spostarsi da lì: si è avvicinato con un chiaro scopo, ovvero ridurre la distanza fra i due e non ha intenzione di allontanarsi. Decide pertanto di ricorrere ad una parata per salvarsi dall'offensiva avversaria e lo fa andando ad estrarre da un fuda una delle sue armi più temibili e potenti: la zanbato. L'arma è resistente, pesante e voluminosa, abbastanza da poter offrire un ottimo riparo per il Jonin. Tuttavia qualcosa non viene ben calcolata dal ragazzo: la forza dei rampicanti. Questi non sono semplicemente veloci ma anche pesanti e forti, carichi del potere 'magico' della kunoichi. Sebbene l'arma tenuta dallo spadaccino sia resistente, è lo stesso Oboro a doverne sopportare il peso e questo costituisce un gran problema. La forza del colpo dei quattro rampicanti è superiore a quella dell'albino che, a braccia tese, sta sorreggendo un peso già di per sé non indifferente. Questo cosa vuol dire? I quattro rampicanti si abbattono rapidi e pesanti contro l'arma dello shinobi andando a creare su di essa una crepa piuttosto profonda ma che non rende l'arma inutilizzabile sebbene ne dimezzi la resistenza. [Resistenza Zanbato 120 - Forza rampicanti 63 = 57] Il peso del colpo, inoltre, va riverberandosi lungo gli arti tesi del jonin -che in questa posizione sono più sensibili a questo genere di sforzi, andando pertanto a causare la lussazione delle spalle dell'altro che potrà sentire un acuto dolore e senso di irrigidimento che gli impedisce di muovere correttamente le braccia. L'arma cade al suolo per via della botta e la situazione si fa critica per l'albino. [Forza - 50%, agilità arti superiori -40%] Dopo lo scatenarsi di tutto ciò, infine, la Senjuu decide di smuovere il proprio chakra al fine di creare sotto i propri piedi delle patine adesive di energia capaci di rendere la sua aderenza sul terreno assai superiore alla norma, eguagliando pertanto la medesima capacità del jonin di rimanere in equilibrio su eventuali superfici scivolose o instabili. [PVP] [Distanza: 1 metro] [Turni: Fumiko - Raido] [Ore: 20:15]

20:57 Fumiko:
 Riesce a creare qualcosa da quel che vede, la spada del ragazzo cade a terra, il colpo si è stato parato ma forse non era come l'Oboro pensasse. Questo è il momento perfetto per cercare di 'finirlo' o almeno provarci. Il sigillo viene mantenuto sempre, saldo, mentre lo sguardo punta alla figura dell'Oboro davanti a se, molto vicino. I rampicanti attorno a se si muovono aprendosi per lasciare la figura della donna libera di allontanarsi. Mentre la figura della donna inizierebbe a rendersi visibile , tre dei i rami che la proteggevano insieme a tutti gli altri rami rimasti, i quattro che si sono abbattuti su Raido, andrebbero comandati di nuovo verso il bianco. Due rami a destra andrebbero a legarsi al corpo sinistro del ragazzo, al suo braccio stringendolo e arrotolandosi forte a esso, e alla gamba, arrotolandosi e stringendosi pure. Allo stesso modo due a sinistra andrebbero a prenderlo , in ugual modo della parte sinistra del ragazzo, al braccio e alla gamba . Ne restano tre, uno andrebbe a legarsi velocemente al suo collo stringendo ma senza esagerare troppo, uno al busto e l'ultimo alla vita. Invece l'unico rimasto libero andrebbe a scendere davanti i piedi di Fumiko stessa andando a scavare direttamente sotto i suoi piedi . Un altro movimento di questo e la figura della donna si vedrebbe alzarsi da terra attaccata a codesto ramo che la porterebbe di nuovo ad una distanza di sicurezza di 10 metri, forte del suo rilascio del chakra che la manterrebbe in piedi e bella aderente alla superficie lignea < direi che basta così > ha visto che il colpo dei rami non è stata una carezza e non vuole fare veramente del male al ragazzo. [ equip: 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma , 5 con Kanji sasso- 5 carte bomba- 10 fuda completamente bianchi- penna e pergamena - 2 rotoli grandi : 5 fuuma shuriken sigillati in uno, 5 shuriken giganti nel secondo - armatura leggera- schinieri e vambracci- petto sigillo potenziante ninjutsu speciale ][ chakra on, innata attiva][4/4 controllo rampicanti ][chakra 64-2-1]

20:58 Fumiko:
 Edit [2/4 controllo rampicanti]

21:12 Raido:
 I rampicanti sono più pesanti di quello che avrebbe creduto, si abbattono sulla zanbato che cade a terra ma non è la parte peggiore. Il colpo è così forte da farlo sprofondare lussandogli le spalle. Gli occhi vengono completamente spalancati, i denti vengo digrignati per il dolore. Non è riuscito a fermare quel colpo, non è riuscito ad essere abbastanza forte da tenere a bada quei rampicanti. Il dolore è tanto, tantissimo, le braccia divengono molli, letteralmente molli e muoverle è ancor più difficile. Il cuore comincia a battere e ora si, ora potrebbe iniziare a fare sul serio, potrebbe davvero iniziare a fare qualcosa di concreto senza più trattenersi. Il sigillo comincia a illuminarsi, il colore viola risplende sul suo collo ma non può, non può lasciarsi andare, non può combattere oltre. E' un allenamento per testare le di lei capacità e lo ha fatto, le ha testate, ha visto quanto è migliorata in questo lasso di tempo. Il respiro aumenta, aumenta sempre di più iniziando a capire che deve migliorare, deve diventare più forte fisicamente, non può lasciare che qualcuno lo riduca così, non può arrivare a non poter usare più le braccia, non può permettere una cosa del genere nel modo più assoluto. Purtroppo la Senjuu fa qualcosa che non avrebbe dovuto fare, ovvero stringerli forte le braccia con i rampicanti. Si lascia prendere, non glielo impedisce ma quella presa, quella stretta va ad inficiare sulla sua spalla il cui dolore non fa altro che aumentare, aumenta sempre di più ma si impedisce di aprire bocca, impedisce a se stesso di dire qualcosa e la voce di Fumiko entra da una parte ed esce dall'altra. Il capo chinato verso il basso. Il sigillo brilla ancora, il respiro continua ad aumentare e si trattiene, trattiene ogni cosa mentre pensa, pensa a ciò che è appena successo. Deve impedire che questo accada nuovamente, deve impedirlo ad ogni costo <Complimenti> un sospiro fuoriesce dalla bocca del Jonin <Mi hai battuto> ultima frase prima di zittirsi pronto per tornare a casa, o alla magione o al bosco, deve fasciarsi le spalle e guarire il prima possibile. [END]

Raido e Fumiko si scontrano sulle colline per un allenamento.
Lo scontro si è rivelato essere piuttosto breve e straordinariamente ha visto uscire vincitrice la giovane Senjuu.

Che dire...

Prima di dare pareri e commenti sulla quest in sé volevo chiedere scusa per i tempi lunghi dei fati e per l'errore commesso all'inizio; non mastero un pvp da mesi e ho avuto un attimo di confusione che mi ha portato a fare un fato sbagliato. Scusatemi per la perdita di tempo!

Quanto al resto è stato uno scontro... strano.
Da un lato una Fumiko agguerrita e intenzionata a fare male, dall'altro un Raido costretto a limitarsi al massimo per non fare troppo male alla sua fidanzata.

Lo scontro è stato per lo più lento, con poca azione. Fumiko si è circondata di TANTI rampicanti estremamente veloci che si sono rivelati in sostanza l'unico vero attacco di tutto lo scontro. Li ha usati per attaccare e difendere, sfruttando il numero per farne una ottima difesa e al tempo stesso un pericoloso attacco.
Raido dal canto suo ha fatto una mossa che non ho davvero capito: hai visto che i rampicanti erano veloci quanto te, hai visto di aver schivato per grazia divina il colpo, perchè hai deciso di andarci in mezzo? E' stata una mossa estremamente rischiosa e infatti ti sei trovato in difficoltà perchè avevi ben quattro rampicanti diretti tutti contro di te.

L'idea di parare con la Zanbato, poi, si è rivelata 'fatale'.

L'arma di per sè è resistente e difatti ha retto il colpo senza distruggersi ma limitandosi a venir crepata perchè l'attacco in arrivo aveva una forza maggiore della metà della resistenza dell'arma. Il problema, tuttavia, è che l'arma era stata tenuta sollevata da Raido verso l'alto a braccia tese e questo cosa significa? Che la forza del colpo di Fumiko si è abbattuta sulla spada ma si è scaricata sulle braccia di Raido. Raido non è stato colpito, la zanbato l'ha protetto dal colpo diretto, ma non dal contrasto forza vs forza contro i rampicanti. Questi avevano una forza superiore rispetto la forza fisica di Raido (che già ne usa gran parte solo per sollevare la spada) e perciò si è ritrovato a incassare il colpo per una mera questione di fisica.


Raido ha adesso due spalle lussate e non esiste che bastino due fasciature fatte in casa per guarire (hai presente il dolore e la gravità di due lussazioni?); ha bisogno di una URGENTE role di cura per rimettere in asse le spalle se non vuole ritrovarsi con danni permanenti alle braccia. Questo significa che la role di cura -quando la farai- dev'essere ambientata subito dopo lo scontro.

Inoltre (e questa cosa sebbene non sia un errore da regolamento la trovo fastidiosissimo da leggere in role) fare copia incolla della stessa descrizione tre volte nel giro dello stesso scontro è davvero brutto per cui la prossima volta, direi, evitiamo... >.<

Detto questo lo scontro è durato tre azioni sì e no (senza contare le difese extra) perciò non me la sento di assegnare più di un px.