Quest - Matrici, numeri ed enigmistica

Quest

0
0

attendetemi

Una giornatina uggiosa e fredda quella che si prospetta oggi, con solo qualche bagliore di sole sulle teste che sporadico e debole compare e scompare dietro le nuvole. Shukosato è sempre un territorio ricco di missioni ma sopratutto di artigiani che hanno un gran bisogno di qualcuno che li possa proteggere. La missione di oggi e data con poco anticipo per Murai e Fumiko è molto semplice: trovare Mastro Ikko. A quanto pare un maestro del conio e della forgiatura dell'oro è scomparso. Situazione critica e grave se l'uomo è stato rapito oppure se sta vendendo le matrici del conio a qualche male intenzionato. La missione quindi è ritrovarlo vivo e portarlo al sicuro e con lui anche le matrici, quello è essenziale prima ancora di catturare chiunque ci fosse dietro. Le strade sciamano come al solito di carovane, il vociare è forte ed acuto in queste ore di punta: mercanti, compratori all'ingrosso, artigiani, sono tutti li riuniti dietro al mercato ed agli affari. I due ninja comunque, seppure questo possa essere stordente, sanno dove andare: in una strada traversa e nascosta che si affaccia su una piazza del girone dei falegnami si trova una casa con la porta rossa. Tale porta coincide con l'indirizzo che vi è stato dato per iniziare le indagini ed è chiusa davanti ai vostri occhi [turni liberi - tempistiche libere ma celeri]

chakra on

16:17 Fumiko:
 La donna si ritrova quest'oggi con il suo compagno di squadra, lo considera tale date tutte le missioni svolte insieme, e il fatto che hanno già avuto modo di entrare in sintonia durante queste la fa stare sicura. Le braccia sono entrambe nude tranne che per il copri fronte legato al braccio sinistro, così come il ventre che presenta i soliti quattro piercing, richiamo di quello sotto al labbro . Gli occhi sono truccati con il solito blu notte a mettere in risalto gli occhi viola ,indossa come sempre l'anello della propria madre che ostenta al medio della mano sinistra, una grossa pietra acqua marina che si staglia sulla mano candida. Sulla gamba destra si vede che indossa un porta kunai, con dentro tre kunai, tre kunai legati a bombe carta e tre shuriken. Sul fianco sinistro un porta oggetti contiene 5 fuda con tronchetti sigillati dentro , 2 bombe luce, un set di 5 fumogeni, 2 tonico recupero chakra, 2 tonico coagulante. Ha aggiunto altri oggetti al proprio armamento oggi, ha portato con se 2 fuda con sopra scritto il kanjii 'fiamma', e altre 3 carte bomba, e infine anche 4 fuda completamente bianchi, non si sa mai che non le servano difatti non si fa mancare nemmeno penna e pergamena nel caso le serva usare qualche tecnica dei sigillatori, di cui fa parte. < bene ci siamo > la zona è parecchia affollata quest'oggi , ma sanno che non devono mischiarsi a loro, devono trovare < mastro Ikku? Ukku? come diamine si chiamava? > la missione è stata assegnata velocemente, nemmeno ha avuto il tempo di avvisare Raido che non sarebbe stata a Konoha quel giorno. Sfiora il proprio ventre con la mano destra, il pancione che inizia a vedersi se non fosse che con le bende strette a nascondere il simbolo dei kokketsu, questa viene stretta e la visione è minima. Nemmeno l'Akimichi lo sa, e nemmeno vuole dirglielo, o avrebbe passato il tempo a proteggerla probabilmente. Hanno l'indirizzo , hanno le coordinate e non basta che seguirle per raggiungere in breve un vicoletto chiuso e una porta rossa si palesa di fronte a loro, < l'indirizzo è questo.. e questa porta mi ricorda i night club o quelle case dove le donne lavorano con gli uomini > un modo delicato per riconoscere un bordello < ma è chiusa, quindi che dici, apriamo noi a modo nostro? Tipo con questo! > zan zan! Ecco che la donzella uscirebbe dal porta kunai e shuriken , un... < Kunai!> sembra essere su di giri, probabilmente è la condizione di gravidanza a farla sbarellare ancora di più. Quel mattino si era messa a piangere perchè un biscotto si era spezzato dentro la tazza del latte e si era dispiaciuta della sua prematura morte.. Proverebbe ad avvicinarsi con cautela, e con il kunai per la mano tenterebbe prima di infilare la punta dentro la serratura, sempre che ce ne sia una, e inizierebbe a muoverlo a destra e sinistra, girando anche il kunai su se stesso nel tentativo di farla scattare, oppure andrebbe ad infilarlo nel lato di chiusura dove vi sta lo scatto della porta provando a fare forza direttamente sul legno per romperlo abbastanza cosicchè la porta si apra senza che ci sia bisogno di una chiave, infatti non servirebbe aprirla, solo sfondare abbastanza il legno per fare uscire il chiavistello girato < dai apriti > come scassinatrice non è un granchè insomma, ma almeno ci prova. Bussare no eh? [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ 4/4 tentativo di scassinamento porta ]

16:19 Fumiko:
 edit [ chakra On]

16:22 Murai:
 Indosso porta un paio di pantaloni neri con una fascia bianca sulla gamba destra, sandali ninja neri, una veste rossa a coprire il busto che si apre dalla vita in giù permettendo il corretto movimento delle gambe. Sulla veste vi è una pettorina in metallo recante il simbolo del proprio clan e su tutta la veste sono adagiate protezioni in metallo per attutire i danni, compresi i polsi e gli avambracci, difatti, gli avambracci sono coperti da un paio di vambracci protettivi così come gli schinieri posizionati sulla gambe. Sulla fronte ha legato il copri fronte della foglia attraverso una fascia rossa. Sotto tutto il vestito vi è un'armatura pesante per avere maggiore protezione. E' vestito con il suo solito completo, non lo toglie mai e non toglie mai il copri fronte, unico simbolo del suo unico successo. Sulla vita, precisamente sulla schiena ha un portaoggetti con all'interno i tonici verdi degli Akimichi, 2 tonici coagulanti e 2 tonici per il recupero del chakra. Niente di troppo pesante per lui, alla fine non ha bisogno di chissà che cosa, non ha bisogno di armi, anche perchè non ne sa usare manco mezza. Il suo equipaggiamento è sempre quello, non cambia molto anche se per una missione del genere avrebbe gradito qualche abilità in più. Oggi fa freddo, abbastanza e il sole va e viene, le nuvole passano in cielo dando più che altro fastidio al genin il quale si trova in missione nuovamente con Fumiko e, considerando cosa è successo nell'ultima missione non vede un radioso futuro davanti. Cerca di non pensarci, di non farci troppo caso così da poter svolgere questa missione come si deve. Il chakra è già attivo nel corpo del Genin, lo ha richiamato in precedenza ed è pronto per trovare questo Ikki e le sue matrici. Il chakra comincia a muoversi all'interno del corpo in modo veloce, potente, deciso passando per ogni direzione, ogni punto presente nel suo corpo, ogni tsubo. L'energia aumenta a dismisura mentre tenta di spingerlo verso il basso facendolo passare per le gambe fino a giungere nei piedi ed è proprio li che cercherebbe di convogliarlo in una quantità giusta, perfetta controllando il proprio flusso di chakra. Prova a farlo uscire dagli tsubo presenti nei piedi tentanto di creare una patina di chakra sotto la suola del sandalo, una patina omogenea in grado di permettergli di fare cose impensabili. Se ci fosse riuscito dovrebbe aver creato quella patina sotto la sua dei sandali in modo da avere una maggiore agilità e libertà di azione. Il suo piccolo preparativo di missione viene fatto, adesso può andare avanti in compagnia della Senjuu. Sanno dove devono andare e ci vanno infatti, camminano per tutto il quartiere della grande gilda fino a ritrovarsi davanti a una porta rossa, chiusa sotto i loro occhi. La osserva, la guarda, la fissa <Mh> un piccolo versetto fuoriesce dalla bocca dell'Akimichi <Un bordello? Allora sono capitato nel posto giusto> va a dire arrossendo per poi vedere Fumiko estrarre quell'arma improvvisa. Deglutisce, butta giù un grumo di saliva <Io vedo se c'è un'altra entrata, cerca di non fare rumore con quello però> indicando il kunai; detto questo lascerebbe la genin davanti alla porta rossa incominciando a camminare piano e lentamente vicino al muro della casa osserva i vari dettagli che circondano il luogo, cerca di sentire le voci e la guardia viene mantenuta alta. Non si allontana di molto da Fumiko, due o tre metri per il momento, giusto per cercare qualcosina o nel caso osserverebbe anche il palazzo in se provando a vedere se vi sono finestre aperte in modo da risalire l'edificio ed entrare da li facendo il minimo rumore. [Chakra 30/30][Se Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

Fumiko scassinatrice in erba utilizza un kunai per cercare di aprire la porta in modo da far scattare la serratura, azione che vede la punta del kunai troppo grossa per entrare nella serratura, qualcosa di più piccolo sarebbe adatto. Murai invece, si ritrova a camminare lungo l'unica parte scoperta della casa ovvero la facciata. Il resto dei lati è coperto e collegato ad altre casupole che formano la via una ammassata accanto all'altra su due piani. La via è particolarmente sgombra, vuota ma ben tenuta della larghezza di 5m e si conclude a pochi metri di distanza ( 20 m) con un punto ceco. ovvero la strada si conclude li. Non ci sono quindi porte secondarie e effettivamente le finestre al secondo piano sono aperte. Tornando a Fumiko, il tentativo di scassinamento non va a buon fine ma, del resto non era necessario, perché appoggiando il peso potrà vedere che la porta era già stata scassinata e gli argani della serratura letteralmente fusi, basta solo spingere per entrare all'interno. Nessun bordello per voi ma solo una casa piccola su due piani, in uno spazio adatto per due persone: dalla porta si possono vedere le scale a chiocciola, parte della cucina, un tavolino tondo, dei divani e una larga libreria stracolma di libri. Non vi è neppure particolare disordine in casa, nulla che possa intendere che sia stato rapito con la forza...ma quindi dove sarà? [20 al primo 10 minuti al secondo ][turni Fumiko -Murai][16.41]

16:52 Fumiko:
 Ci prova, ha sempre voluto provare a scassinare una porta in una missione senza essere denunciata < ma dai > andrebbe ad agitarsi infilando di più la punta ma la porta cigola aprendosi di fronte a loro < ah , era stata già scassinata > osserva lei facendo un passo indietro e con la punta del piede destro darebbe un piccolo colpetto alla porta e questa andrebbe ad aprirsi completamente < ma perchè diamine una porta rossa poi? Un modo più riconoscibile non c'è > sbuffa allungando l'occhio verso l'interno, niente bordelli o chissà cosa, una semplice e comunissima casa di un uomo < prego > farebbe un cenno galante per far entrare prima il ragazzo, se mai ci fosse qualcuno per lei sarebbe stato difficile contrastarlo immediatamente, ma l'Akimichi ha resistenza, e i suoi cazzotti faranno di certo più male dei propri. Attende che il donzello entri prima di lei seguendolo, la porta che verrebbe accostata come era prima, falsamente chiusa. < la porta è stata scassinata ma qua è più in ordine di casa mia.. qualcosa non va e non mi piace > seguirebbe il ragazzone , sempre che abbia voluto precederla cercando qualche indizio a terra, qualsiasi cosa fuori posto che possano far comprendere la dinamica della situazione < non credo se ne sia andato di sua volontà comunque, o non avrebbe senso aprire la porta in quel modo. Oppure qualcuno è entrato qui mentre il proprietario non c'era > possibili scenari espressi a voce trattenuta, dei sibili per se stessa mentre con lo sguardo attento guarda la casa intorno a se, il kunai sempre stretto nella manina < controlliamo di sopra pure > magari lassù ci sarebbero stati più indizi ? O magari avrebbero davvero trovato qualcuno? Il primo passo viene sempre ceduto al ragazzone < su , ti copro le spalle > e quello è il suo compito in qualità di supporto Senjuu. Aspetta che il ragazzone faccia o dica qualcosa, ma alla fine sarebbe salita sopra, facendo meno rumore possibile sulla scaletta a chiocciola salendo solo come le punte dei piedi. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra on]

16:58 Murai:
 La parte che sta osservando è scoperta, si ritrova davanti a tutti mentre osserva la casa, non che gli possa interessare molto, è uno shinobi in missione e nessuno può dirgli veramente niente. La strada è abbastanza larga ma dopo 20 metri si conclude irrimediabilmente, è un vicolo cieco, non si passa e non si va avanti, possono solo andare all'interno di quella casetta. Osserva in alto notando come le finestre della casa, al secondo piano, siano aperte. Non se lo sarebbe mai aspettato, qualcuno le ha lasciate aperte oppure vi è davvero qualcuno all'interno; il tutto diviene sospetto, molto sospetto. Ikki potrebbe essere all'interno della casupola ma la sicurezza è praticamente nulla, non sa a cosa sta andando incontro, non sa cosa vi sia effettivamente all'interno. E' scomparso, forse rapito o, nel peggiore dei casi, è in combutta con dei criminali e questa è la loro base ma a che pro lasciare le finestre aperte con il rischio che qualcuno li veda o li senta? Non ha senso ma c'è anche un'altra possibilità. Questa potrebbe essere il rifugio di Ikki e le finestre aperte vogliono dire che qualcuno è entrato e lo ha rapito o sono ancora dentro a tenerlo come ostaggio. Tantissime le ipotesi dell'Akimichi e nessuna di essere è ancora confermata, l'unico modo è proprio penetrare all'interno dell'abitazione e indagare meglio che possono. Ode il dire di Fumiko che lo richiama all'ordine e osserva come la porta sia aperta ma sente anche le di lei parole. Il mistero si infittisce mentre si avvicina alla porta mettendosi davanti a Fumiko per osservare l'interno dell'abitazione ma porta gli occhi anche sulla serratura notando come siano letteralmente fusi gli argani <Mh> devono aver usato il katon ma sono fusi, a quale temperatura sono arrivati e soprattutto a quale tecnica hanno fatto affidamento non ne ha idea, non è un ninjutser e non conosce molto queste cose. Tutto all'interno è in perfetto ordine, tutto è a posto e questo accresce ancora di più il sospetto del genin <Sento puzza di trappola> è impossibile che ci sia tutta questa calma ma comincia a incamminare osservando la stanza, cerca dettagli in quel salotto, in quel posto, si muove in esso per trovare indizi, cerca sul tavolo, nella cucina, sul e nel divano e nella libreria, cerca nei libri qualcosa di utile e solo dopo aver controllato tutto inizierebbe a salire sulla scala a chiocciola per trovare il loro uomo. [Chakra 30/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

I due ninja salgono di sopra dove trovano una stanza singola ampia, dove si trova il letto ancora sfatto e una porta che affaccia sul bagno. Fa freddo li dentro, significa che le finestre sono rimaste aperte da un po' di tempo. Ci sono anche degli articoli per la pulizia li in giro: un secchio con l'acqua ormai sporca, annerita, diversi stracci, spolverini, scope ed altro. Forse lo avevano preso in un momento in cui era intento a pulire, chissà, ma giustamente perché entrare dalla porta e non dalle finestre? Presto detto. Affacciandovi a delle finestre potete vedere delle donne all'opera al secondo piano in una casa che si affaccia verso le finestre. La casa in realtà è un laboratorio di sartoria è possibile che sia stato rapito in orario diurno vi sovverte e che scalare le finestre avrebbe attirato troppo l'attenzione. Ad ogni modo, la porta del bagno è aperta e sopra il lavello vi è poggiato un cravattino singolare. Intanto, la grande stanza in cui vi trovate: la stanza da letto, contiene documenti e cartame vario, sopra un ampio tavolo con delle lenti una bilancia e diversi pesetti da oro. Stranamente abbandonato li si trova anche un lingottino dorato vicino a della carta abrasiva, grande come il pollice di una mano. [20 al primo 10 minuti al secondo ][turni Fumiko -Murai][17.12]

17:24 Fumiko:
 Entrano ma non vi è nessuno li dentro ma il freddo pungente fa rizzare le sue carni < bbr > si copre le braccia un attimo prima di fare qualche passo dentro la stanza minuscola, sicura che ci viva soltanto lui li dentro, una sola persona dentro quel letto. Nota i piccoli dettagli di come la stanza sia ancora sfatta e non messa a posto < che sia un maniaco dell'ordine? > sussurra ma non vi è tempo per i giochetti adesso, devono capire cosa è successo dentro la stanza. Nota il secchio pieno di acqua sporca , il letto disfatto e andrebbe a gettare un occhio fuori dalle finestre. Se ci fosse una tenda si premurerebbe di farla passare di fronte alle finestre così da non far vedere che ci siano loro li dentro. < quante carte.. guarda in bagno , vedi se li dentro c'è qualcosa > lei invece dal canto suo andrebbe verso il grande tavolo ad osservare le varie carte, non cerca di leggere i documenti di lavoro perchè non capirebbe granchè, vuole solo i dettagli, e quello più importante è un lingotto d'oro accanto a della carta, abbastanza piccolo ma comunque di valore se è vero < non stavano cercando oro allora > tenta di prendere il lingotto in mano, che sia vero o falso? Non lo sa, ma non resta altro che continuare a spulciare dentro quella stanza, lei invece andrebbe a smuovere un poco i fogli sul grande tavolo, qualcosa ci sarà pure li dentro no? E' l'unica stanza in disordine, quella che sembra avere più vita. Andrebbe ad esaminare ogni singolo oggetto partendo dal lingotto, quello che avrebbe attirato di più l'attenzione di chi abbia preso l'uomo. Lo girerebbe alla ricerca di qualcosa, idem con la carta abrasiva, la aprirebbe, la rivolterebbe in tutti i suoi lati, sia mai che ci sia scritto qualcosa, niente deve essere lasciato al caso. Continuerebbe con i fogli, che vengono alzati e poi riposti, controllati dalle iridi viola che cercano attentamente qualcosa. Se non vi fosse niente nemmeno li andrebbe anche a controllare il letto, le lenzuola che verrebbero smosse con energia, i cuscini sollevati e infine andrebbe anche a guardarvi sotto, non sia mai che qualcosa ci sia finito per pura fortuna , per loro fortuna ovviamente s'intende. < hai trovato niente? > una domanda posta per l'Akimichi mentre non smette di ricontrollare il tutto con precisione e meticolosità.[equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra on]

17:28 Murai:
 Murai super detective con la panza che da la caccia alla malanza entra in azione in questo giorno. Non trova niente nel salotto, niente di niente ma al piano superiore la storia cambia, tutto è diverso e il disordine regna praticamente sovrano in quel luogo. Molti oggetti per la pulizia sono presenti, tantissimi oggetti tra cui un secchio pieno di acqua sporca, stracci, spolverini e delle scope. Probabilmente qualcuno stava pulendo in quel luogo, forse il nostro Ikki ma tutto è troppo lasciato al caso, le finestre aperte anche. Guarda tutta quanta la stanza ispezionandola, osserva pure il bagno aperto e sul lavello vi è il pezzo di un cravattino molto singolare <Non lo so, la puzza di trappola non scompare> è fissato con quell'idea, per lui c'è sotto qualcosa ma ora deve indagare meglio che può e come prima cosa si affaccia alla finestra osservando l'altro palazzo. Una sartoria con delle donne dentro, le osserva lavorare per poi guardare di sotto, di lato, in alto e in mezzo alla strada cercando indizi esterni, cerca qualcosa che sia all'esterno. Rientra all'interno dell'abitazione cercando di prendere uno straccio, lo avvolge intorno alla mano e poi, avvicinandosi al secchio pieno d'acqua, vi infilerebbe la mano all'interno, non si sa mai vi è qualcosa nascosto nell'acqua, qualcosa nascosto li per evitare che venga trovato da persone indiscrete. Muove la mano avvolta dallo straccio all'interno del putridume acquatico e, se avesse trovato qualcosa lo tirerebbe fuori altrimenti toglierebbe soltanto la mano buttando a terra lo straccio bagnato. Il bagno è anche un luogo da esplorare. Ode il dire di Fumiko e si dirige in quel luogo con passo lento, evitando di fare rumore o quanto meno cerca di farne il meno possibile avvicinandosi al lavello. Scruta anche quella stanza da cima a fondo, osserva ogni sua parte quindi gabinetto, doccia, mensole, mobiletti, tutto quanto e inizia ad aprire i vari sportelli, i vari scaffali, cerca qualsiasi cosa gli possa tornare utile prima di portare la propria attenzione sul pezzo di cravatta. Esce dal bagno andando a prendere uno straccio asciutto, torna al bagno e li, con la mano avvolta nello straccio, va a prendere il pezzo di cravatta per osservarlo meglio, osservare cosa ha di speciale, cosa vi è che non va, magari vi sono tracce di sangue. Sente la domanda di Fumiko in merito a quello che ha trovato e si <Un pezzo di cravatta> risponde tranquillo alla genin <E no, è troppo scontato l'oro ma..> esce dal bagno con il pezzo di cravatta in mano <Non credo sia stato rapito, piuttosto credo sia scappato e lo ha fatto anche piuttosto in fretta. Un rapitore come si deve avrebbe chiuso la finestra, avrebbe quanto meno messo in ordine, così è troppo palese> indica il disordine della stanza e il modo in cui è messa <O è scappato perchè inseguito oppure ha dovuto lasciare tutto così per andare via o ancora, ha lasciato tutto così a posta per portarci sulla strada sbagliata> altre ipotesi vengono fuori dal genin, oramai non sa più cosa pensare. [Chakra 30/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

Per qualche motivo, non sa bene neppure perché Fumiko si ritrova con il malsano bisogno di Mango e capperi mentre sta cercando indizi sopra il tavolo, magari a fine indagine può fare un salto in cucina, il bimbo fa scherzi se non si accontenta in fretta. Controllando la carta abrasiva scoprirà che ci sono delle tracce dorate e che il lingotto è graffiato in un angolo. Li vicino scopre anche degli appunti in cui si valuta la qualità di qualcosa, probabilmente quel lingottino. A quanto pare non è vero oro ma un surrogato di nessun valore. Il resto è solo carta con appuntamenti, dati e valori dell'oro nel mercato e della zecca, roba troppo lunga per esser visionata in una sola giornata e si, una boccetta di inchiostro lasciata aperta e secca. Il letto è normale se non fosse che sotto il cuscino tiene un codice. un foglietto con scritto "1,x,2,3,5" un numero è mancante. [Murai] cerca, arriva fino a immergere la mano con uno straccio nell'acqua nera...non trova nulla. Il cravattino intanto ha una delle trame più brutte che si possano vedere su una cravatta: sfondo azzurro, papera gialla che si specchia...ridicolo, fatto sta che sul rubinetto dell'acqua calda si trova una impronta di inchiostro...forse le due cose sono collegate a qualcosa da fare in bagno? [20 al primo 10 minuti al secondo ][turni Fumiko -Murai][17.39]

17:52 Fumiko:
 Sente lo stomaco brontolare, le voglie che la assalgono immediatamente < mlmlmlml mango > mentre ha il lingottino scheggiato in mano, che sia che quello le ha fatto ricordare un frutto mai mangiato? Fortuna che non le viene voglia di mangiare la carta o avrebbe ingerito gli appunti dell'uomo.. < capperi > continua lei con lo stomaco che brontola ma alla fine riesce a trovare qualcosa < ahah non è vero oro questo > lo poggia sul bancone, ha capito solo questo dagli appunti dell'uomo < ma se non l'hanno preso, significa che sapevano che questo non vale nulla? Oppure è veramente scappato lasciandolo lui? > si fa delle domande , ma la ricerca continua , spostandola verso il lettone matrimoniale che viene sollevato di coperte e cuscini, un foglietto sotto di esso attira la sua attenzione < mango e capperi però.. > quasi quasi va a farsi uno spuntino, ma trattiene un poco la fame, perchè la sorpresa arriva sul foglietto che contiene una serie di numeri < MURAI! > lo richiama mentre va a leggere il foglietto prima di dirigersi a rotta di collo verso il bagnetto dove si troverebbe l'Akimichi < guarda! Ho trovato questo biglietto sotto un cuscino > lo mostrerebbe al ragazzo < però sembra mancare un numero, che sia una cassaforte o qualcos'altro? > prova a tirare fuori idee su idee < mango > continua lei senza senso, ma lo ha per lei, e per il bambino , e per quel desidero di sbranare qualcosa dalla fame . < possiamo controllare, di solito le casseforti si trovano dietro i quadri, anche se mi sembra eccessivamente scontato. Manco un numero però.. la sequenza è 1 , numero mancante, 2,3,5. > rilegge ad alta voce < nel caso manchi un numero di sequenza sembra essere il 4, quindi 1,4,2,3,5 > ripete sempre ad alta voce lei < non lo so ma se si tratta sempre di un numero soltanto abbiamo molte possibilità di capire subito quale sia > inizia a ragionare lei sempre ad alta voce < tu non hai trovato nulla qui dentro? > una cassaforte o qualcosa in un bagno? Chi lo sa, ma sarebbe comunque il posto meno scontato della casa. < ho fame eh > annuncia di nuovo [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra on]

17:59 Murai:
 Nel secchio di putridume non trova niente, non che ci sperava chissà quanto però controllare non fa mai male alla fine, ha fatto il suo dovere ma ora è il bagno che lo attira di più. Lo ispezione, lo guarda da cima a fondo prima di parlare con Fumiko ma trova una impronta d'inchiostro sull'acqua calda <Mh> sia avvicina al rubinetto. La cravatta fa veramente schifo ma perché è li? Cosa può mai servire una cravatta tanto orribile li? Forse per non lasciare impronte ma li ce n'è una. L'istinto gli dice di aprire l'acqua calda ma se facendolo rovinasse qualcosa? Non può permetterlo e per questo andrebbe ad ispezionare tutto quanto il lavandino, dietro il rubinetto, all'interno dello scarico del lavandino stesso, per quanto la sua vista gli concerne, andrebbe a controllare sui tubi dietro il suddetto per trovare qualcosa di concreto. Cerca ovunque qualcosa che gli permetta di scoprire di più e magari capire a che diavolo serva quella cravatta e, se non trovasse niente, andrebbe vicino al lavandino, con lo straccio in mano va a schiacciare sulla sezione dell'acqua calda, fa una piccola pressione mettendoci una piccole dose di forza nel caso fosse duro. Schiaccia impedendo a se stesso di lasciare impronte alla fine per non farsi scoprire. Nel caso nemmeno questo funzioni andrebbe a girare il pomello del lavandino in direzione dell'acqua calda per poi aprirlo facendo scorrere il liquido trasparente. Non ha idea di cosa fare, non ha idea di come porsi, quel posto non lascia chissà quali indizi e lui non è Sherlock Holmes, non ancora avendo solo 17 anni. Improvvisamente sente Fumiko urlare e si porta all'ingresso del bagno osservando la ragazza corrergli incontro con un foglio in mano <Che succede?> prende il biglietto ascoltando il dire della ragazza ed effettivamente non ha tutti i torti, il numero di una cassaforte <Mango? Non credo ci stia la parola mango qui in mezzo> riferendosi alla serie di numeri, completamente all'oscuro delle sue voglie improvvise. Riflette su quel foglio mentre la ragazza butta giù idee, magari scontate, magari stupide ma non ha la minima idea di quello che sta accadendo <E se fosse una formula? Ho un codice per una frase? Solitamente i numero corrispondono a delle lettere> anche lui la butta li cercando di contribuire alla causa <Una cravatta e un'impronta con l'inchiostro> ma ecco che arriva la notizia più importante, la ragazza ha fame. La guarda, punto gli occhi sul di lei viso, la scruta con sguardo indagatore <Fame? Ora capisco perchè il mango..che gusti> direbbe analizzando ancora il foglio. [Chakra 30/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

Indizi e domande, ma hanno ancora un po' da pensare, intanto ancora non sanno dove si trovi questo individuo. Intanto Fumiko continua ad avere fame, questa volta fragole.Murai gira la manopola dell'acqua calda e nel giro di due minuti in cui l'acqua scorre lascia dei fumi di condensa nell'aria...in quel frangente la condensa attaccandosi allo specchio del bagno sopra il lavello si palesa una scritta. "Via XXX porta sul retro". Forse il tizio è scappato, ma ha fatto in modo di farsi trovare...probabilmente. [20 al primo 10 minuti al secondo ][turni Fumiko -Murai][18.08]

18:25 Fumiko:
 I due ragazzi continuano con le loro congetture e la donna sente un nuovo brontolio < fragole > adesso passa alle fragole la donna, ma la cosa più intelligente di tutte la fa Murai girando una manopola < li c'è un impronta? > che sia stato l'uomo a lasciarla appositamente? Non lo sanno ma qualche momento dopo che l'acqua viene fatta scorrere, lo specchio del bagno si appanna completamente, e li spunta qualcosa che li aiuterà senz'altro < guarda! Un indirizzo > che lo abbia scritto lo stesso proprietario? Non sanno nulla ma la cosa migliore è quella di andare a controllare urgentemente in quella via < bene, porta sul retro, la via la ricordiamo > annuisce al ragazzo < quindi, il biglietto non so ancora cosa sia, non so se vi sia realmente una cassaforte, e non so nemmeno se ci sarà d'aiuto nel trovarlo. Ma lo porto comunque con noi, non si sa mai > è tutto un 'non si sa mai' per lei adesso. Non può precludersi alcuna via da seguire < prima scendiamo giù in cucina, devo fare un brevissimo e velocissimo spuntino > la donna detto questo andrebbe a scendere nuovamente le scale a chiocciola, per ritrovarsi di nuovo dentro il salone e il primo piano tenuto in perfetto ordine. Continua a guardarsi intorno, alla ricerca di qualche altro indizio magari, per raggiungere poi il frigorifero dell'uomo scomparso e aprirlo, alla ricerca di qualcosa che possa fare passare la sua fame, magari delle fragole no? Non si lascerebbe nemmeno sfuggire qualcosa che ci sta la dentro prima di richiuderlo accuratamente e dare un ultima ennesima occhiata in giro, i passi che echeggiano nella stanza mentre percorrerebbe tutti i metri che la compongono. < possiamo andare allora > sempre che non ci sia niente ad attirare la sua attenzione o quella del proprio compagno. Sempre che il ragazzo sia d'accordo andrebbe ad uscire lentamente dalla casa, la porta che verrebbe aperta lentamente facendo il massimo silenzio, uscirebbe il nasino fuori alla ricerca di qualche elemento fuori posto prima di gettarsi in strada nuovamente con l'Akimichi alle calcagna . [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra on]

18:51 Murai:
 Ha schiacciato ma non è successo nulla così gira la manopola e l'acqua calda fa uscire il fumo portando il vetro a rivelare una frase, un indizio fondamentale. Osserva lo specchio e li ne vede comparire una scritta, una via precisa con la porta sul retro come indicazione. Non sanno nemmeno dove si la porta sul retro ma avrebbero cercato in tutta quanta la casa, poco ma sicuro anche se Fumiko continua ad elencare cibi a tradimento <Fragole? Hai le voglie per caso?> chiede curioso il giovane cominciando a capire qualcosina dello stato della Senjuu. Annuisce al suo dire, fa si con la testa e concorda con lei <Si tienili, magari ci servirà più avanti, non si sa mai> non sanno cosa sia ancora e non sanno a cosa serva ma è un qualcosa che devono tenere ancora per tanto tempo ma un'altra notizia importante arriva, Fumiko ha fame e vuole andare in cucina <Stai scherzando vero?> domanda perplesso osservandola. Si muovono scendendo le scale, arrivano fino giù e la ragazza va davvero a mangiare <Ehm...Fumiko..sei incinta?> chiede improvvisamente, quella situazione è troppo strana ma dopo tutto questo andrebbe a seguirla fuori dalla casa per dirigersi nella via indicata dal vetro e arrivare alla porta sul retro, sperando che sia la strada giusta. [Chakra 30/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

Fumiko riesce a trovare incredibilmente un sacchetto di frutta disidrata, fragole e mango, non sono fresche ma il sapore è ottimo e lo zucchero da forza anche per il nascituro. Comunque entrambi escono verso l'esterno diretti all'indirizzo dato dal messaggio sul vetro. La casa del nuovo indirizzo non è altro che un magazzino molto ampio, la porta sul retro è effettivamente una porta di servizio blindata, dove sulla destra, ha un sistema di sicurezza a cinque cifre da inserire. In definitiva una enorme cassetta di sicurezza collegata ad un filo elettrico. Presumete che, con la giusta combinazione si possa accedere tranquillamente all'interno, ma dovreste conoscerla.[20 al primo 10 minuti al secondo ][turni Fumiko -Murai][18.55]

19:06 Fumiko:
 Si mangia le sue fragole e i suoi mango < mmh > si sente felice con quello spuntino, abbastanza da divorarlo tutto nel poco tempo da dentro la casa a fuori la casa, qualche secondo insomma < buone > nemmeno ne ha offerte al al ragazzo, ma non ci ha pensato! Ma la domanda di lui arriva e non risponde, non vuole dire nulla anche se sembra palese la sua condizione di donna incinta in preda alle voglie più strane e disparate. Sarebbe dovuta andare a ringraziare l'uomo, sempre che lo avessero trovato. Giungono infine davanti a quello che sembra un magazzino < bene, entrata sul retro allora > dei sussurri i suoi verso l'Akimichi, ma prima di procedere deve prendere una misura preventiva. Si concentrerebbe nuovamente sul chakra che ha già richiamato. Lo sente, la sua energia al plesso solare. Lo comanda con la propria volontà per muoverla e iniziare a spingerla verso il basso lungo la colonna vertebrale , sempre più giù attraverso il bacino, le gambe le ginocchia, le caviglie e infine ai piedi. Li cerca di portarlo fuori dagli tsubo per poter creare una patina di chakra sotto i sandali che la terrebbero ferma al proprio posto. Andrebbe a raggiungere quindi il retro con la dovuta calma e silenziosamente, ma nessuna anima viva vi è nel retro o così sembra, meglio per loro. Raggiungerebbero entrambi l'entrata del retro ma la porta non è una semplice porta da poter sfondare di forza bruta < e come l'apriamo adesso? > sospira andando alla ricerca di qualcosa < oh guarda > indicando alla destra della porta il piccolo pannello elettronico < che siano i numeri da inserire per entrare? > tirerebbe fuori il foglietto < manca ancora un numero, ma .. possiamo provare no? > cerca il consenso del ragazzone prima di andarsi ad avvicinare per inserire una possibile password per entrare dentro il magazzino. Inserirebbe i numero per come li ha pensati lei, 1,4,2,3,5 . Il ditino che premerebbe velocemente sui numeri e attende , che succeda il meglio e che la porta si apra, o che accada il peggio e vengano scoperti. Chissà . [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra on][tentativo rilascio chakra base]

19:12 Murai:
 Escono e si dirigono verso quella casa che assomiglia a un magazzino mentre Fumiko mangia come una morta di fame e qui la sua teoria sull'essere incinta cresce sempre di più ma non è quella la cosa importante, a meno che la di lei risposta non sia positiva, allora tutto cambierebbe. Arrivano davanti a quello che assomiglia a un magazzino, la porta è completamente blindata, non possono oltrepassarla se non immettendo un codice nel pannellino al suo fianco, un codice di 5 cifre ma loro ne hanno solo 4 <Ecco a cosa serviva il bigliettino> capitan ovvio in azione, ha scoperto l'acqua calda o meglio, con l'acqua calda ha fatto una scoperta ma questi sono piccoli dettagli che non servono a molto nella mente del genin. La Senjuu non risponde, probabilmente non vuole far sapere della sua condizione a nessuno e questo forse è un bene ma non in una missione, li bisogna sapere tutto quanto per poter agire nel migliore dei modi. Guarda la ragazza con sospetto, la fissa intensamente e non come fosse un pesce lesso <Stai attenta> non vuole che si faccia male, specialmente se ha un bambino in grembo ma avrebbe ricevuto conferma solo a fine missione. L'attenzione torna sulla porta, osserva quella porta e anche Fumiko ha la sua stessa idea e la sua stessa intuizione. Manca loro un numero e forse è proprio quello dato dalla ragazza, non hanno la minima sicurezza di ciò però devono tentare il tutto per tutto <Proviamo, male che vada sfondiamo il pannellino e la porta dovrebbe aprirsi comunque> la butta li, ha il cervello da taijutser e come tale si comporta. Osserva la ragazza muoversi andando a comporre il codice sul tastierino, è la cosa migliore da poter fare mentre lui che fa? Va davanti alla porta cercando di esaminarla completamente, di vedere se ci sono dettagli che non ha colto ma non gli resta altro che aspettare e vedere che succede. [Chakra 30/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

Bene, anzi, non proprio bene. La combinazione è .. sbagliata. "1,4,2,3,5" non è la combinazione esatta. Fumiko pigia i tasti del pannello elettronico che emettono un "bip" ad ogni pressione. Una volta premuto l'ultimo dei cinque lo schermo diventa rosso e comincia a suonare un allarme, che qualcuno avesse teso una trappola o avesse appunto inserito un allarme? Una sirena comincia a suonare, un suono acuto e penetrante. Sembra che stia richiamando qualcuno, ma chi? Delle guardie, questo è chiaro. Il magazzino evidentemente è la meta della loro ricerca, ma la fretta o le scarse doti deduttive dei due li fregano, ma potranno riprovarci. Per tornare a noi, però: l'allarme suona. E quindi? Siete in una strada dalla larghezza di circa 10 metri, la larghezza per far passare più carri anche a fianco. Ai lati della strada delle case un po' fatiscenti, anzi mezze diroccate. Siete sul retro del magazzino dove c'è la famosa porta blindata, e la stradina nella quale vi trovate è lunga circa una quindicina di metri, e poi si immette in un'altra strada, ovviamente. L'allarme suona, ma ad un certo punto si interrompe. Che qualcuno l'abbia spento? Effettivamente si. Sentite dei passi sopra ai tetti delle case e poi da esse vedete scendere due tizi che si posizionano a 8 metri da voi. Uno è particolarmente alto, muscoloso, pelato, con un corpo pieno di cicatrici, visibili in quanto, nonostante il fresco, gira a petto nudo e con un paio di jeans. L'altro che si colloca alla sua destra - quindi vostra sinistra - è magrolino, indossa un kimono scuro e ha dei tratti quasi femminili, ma lo sguardo è freddo, non uno con cui andresti a prendere un tè. < Ahahahah siete proprio dei tonti! > Dice quello grosso, lo scimmione per intenderci < Kisho, prenditi la briga di uccidere la ragazza, io penso alla palla di grasso > Ride e di gusto. Per ora non fanno nulla se non dividersi le prede. [Turni: Murai - Fumiko][Tempistiche: libere per ora andando a cena anche io][Distanza Fumiko - Murai: 2 metri | Fumiko e Murai - nemici 8 metri]

"M" sta per Murai, "F" per Fumiko chiaramente. Se non è chiaro sussurrate. Alla destra della donnetta ci sono 3 metri per un totale di 10 che è la larghezza della strada

21:07 Murai:
 Fumiko inserisce i numeri, mette il codice e questo si rivela sorprendentemente sbagliato. Non è quello giusto e un'allarme comincia a suonare, un'allarme rosso che scatena un putiferio in quel loco <Merda> si guarda intorno osservando tutte le case, ogni singola cosa <Si mette male> ma se hanno sbagliato, quale può essere il codice? Cosa hanno tralasciato? Cosa manca? Un numero, un solo numero...che sia qualche indizio che non hanno trovato? Non lo sa eppure ci sta pensando, sta riflettendo su tutto quanto, sta pensando a cosa hanno sbagliato e cosa hanno tralasciato? Non ne ha la minima idea ma adesso, a 8 metri di distanza, si presentano due uomini, uno gigante e burbero mentre l'altro assomigliante a una ragazza. Si volta verso di loro, li guarda e vorrebbe essere da tutt'altra parte <Va bene> guarda Fumiko <Mi conosci, sai cosa so fare> le sta dicendo che sa andare di corpo a corpo e su quello si basa il suo attacco, andare direttamente. Si fossilizza nuovamente sul proprio avversario, adesso deve ridurlo in poltiglia una volta per tutte. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, al pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso il nemico pelato al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi dell'uomo per colpirlo direttamente. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso il nemico al massimo delle proprie possibilità per arrivargli difronte ed essergli praticamente davanti. Se ci fosse riuscito dovrebbe essere proprio davanti a lui. Ora può portare avanti la propria offensiva immediatamente. Inizia ad attingere dal proprio chakra, cerca di usare le sue riserve facendo muovere il chakra per tutto quanto il corpo, lo porta verso l'alto e, precisamente, verso gli arti superiori ovvero le braccia e li va ad irrorare i muscoli e tutto ciò che vi è in lui. Irrora le braccia con tutta l'energia che ha per poi cercare di sfruttare uno stile di combattimento per niente stupido ovvero lo stile del pugno di pietra. Piega le braccia a circa 110 gradi, le mani vengono chiuse per formare due pugni ben stretti. Cercherebbe di ruotare il bacino verso sinistra, il braccio destro lo segue tirandosi all'indietro più che può per poi rigirare il bacino verso destra, il braccio destro si fa avanti, va verso il nemico cercando di assestare un pugno sul di lui fianco sinistro per fargli mancare il respiro, il colpo dovrebbe essere potente più che mai ma non finisce qua; nuovamente cerca di girare il bacino ma questa volta verso destra, il braccio sinistro viene caricato all'indietro, cerca di caricarlo e portarlo più indietro che può, al massimo che può per poi ruotare ancora il bacino ma verso sinistra, il braccio sinistro avanza verso il pirata provando ad allungarsi verso di lui cercando di assestare un secondo pugno ma al suo fianco destro questa volta, cerca di colpirlo in quel punto preciso per fargli mancare il respiro ancora una volta. Infine ritornerebbe in posizione frontale, ruota leggermente il bacino, il braccio destro indietreggia venendo ancora una volta caricato all'indietro, contrae tutti i muscoli per questo colpo finale; lo tira all'indietro cercando, poi, di portarlo in avanti, di portarsi verso il criminale in modo frontale per assestargli un ennesimo pugno ma alla bocca dello stomaco, un colpo preciso e potente e anche questo fatto per fargli mancare il respiro e ridurlo a essere senza fiato alcuno e anche in fin di vita se ci fosse effettivamente riuscito. Alla fine di tutto questo Fumiko dovrebbe aver lanciato la sua bomba 5 metri dietro di lui, non può farsi prendere alla sprovvista e, anche se è di spalle va comunque a chiudere gli occhi per impedire alla luce di accecarlo completamente. [Chakra 25/30][1/4 movimento + 3/4 stile del pugno di pietra][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

21:07 Fumiko:
 L'allarme suona < dannato aggeggio > una vecchietta che inveisce contro le modernità del mondo insomma. Ma il codice non ha funzionato ovviamente e sono caduti in trappola. Guarda Murai, e poi si guarda intorno, nessuna natura quindi niente innata , deve affidarsi adesso alle sue altre tecniche perché lo sa, lo sente che stanno arrivando da loro. Una sensazione che presto si realizza, perché due figure si palesano a loro direttamente dal tetto, e la donna invece si prodigherebbe a indietreggiare sia per mettere più distanza tra loro che anche riuscire a vederli senza che il collo si faccia troppo male. Due uomini, anzi un uomo e mezzo si palesano ai due. Cerca gli occhi di Murai, lo fissa e annuisce, in modo per dire 'dobbiamo farli fuori' e questo faranno, a almeno lei stessa ci proverà a farlo. Non è il momento di richiamare l'innata, non in un luogo così. Li guarda, si sarà allontanata si e no di un metro, minimi passi i suoi . La mano sinistra che andrebbe a prendere una bomba luce, e con il calare lento delle tenebre non dovrebbe essere poi così palese < bomba luce > un sussurro il proprio verso il ragazzo, un sussurro basso che in quei pochissimi metri di distanza dovrebbe sentire. La mano che stringe l'involucro.Dalla tasca sinistra del porta oggetti andrebbe ad estrarre una bomba luce, lo terrebbe nascosto dietro il fianco sinistro. Si concentra sul proprio chakra iniziando a muoverlo dentro di se con rabbia e con forza, cercherebbe di farlo salire dal plesso solare alla parte sinistra del proprio corpo seguendo la spalla sinistra, scendere lungo il braccio, il polso, la mano e infine alle dita e da li tenta di farlo uscire fuori per poterla convogliare all’interno della bomba che tiene ancora stretta in mano mentre la vista è tutta per il tizio che ha davanti.Il braccio che si alza e si piega all'indietro sulla spalla, all'altezza del collo insomma, un modo per poter prendere velocità e forza. La schiena che si inarca nel movimento mentre si tira leggermente indietro , rimane con i piedi ben piantati perché è solo la schiena a fare il movimento, il braccio si carica al massimo e infine in una stoccata andrebbe ad andare avanti, un movimento che parte da dietro, il braccio inizialmente piegato che inizierebbe ad allungarsi nella sua estensione massima verso l'alto . Al movimento , quando la stoccata arriva proprio verso i due sopra di loro, fermerebbe il braccio avendo già preso la mira guardando i nemici, sa quali sono le parti delicate di un corpo e gli occhi sono tra questi, e lascerebbe andare la bomba luce accompagnato dalla schiena che si piegherebbe un poco in avanti così da poter dare il massimo effetto di forza e rotazione. La mira presa? Ovviamente tra i due ragazzi sul tetto ma dato che il proprio houjutsu è minimo, i metri che percorrerebbe in aria la bomba prima di esplodere sarebbero solo 5. Lasciata la bomba andrebbe invece a chiudere gli occhi e a porsi il braccio lanciatore davanti gli occhi aspettando che questa esploda e che il ragazzo abbia recepito il proprio dire . [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra ][ rilascio chakra base][ 4/4 tentativo lancio bomba luce a 5 m in altezza, 35-1 per attivazione bomba]

Si aprono le danze con Murai e Fumiko che aprono lo spettacolo. Andiamo con ordine. [MURAI] Il giovane Akicmichi corre in direzione dell'avversario che lo attende e lo aspetta come se stesse quasi attendendo una sua mossa. E' un taijutser e quindi sa come gestire un eventuale corpo a corpo. Murai, nonostante, la stazza corre e decisamente è molto rapido, ma anche l'avversario lo è quanto lui. Sicuramente l'effetto a sorpresa non può essere sfruttato vedendo il movimento frontale del genin della Foglia. Quindi l'avversario vede arrivare il ragazzo e la cosa che gli riesce più facile è schivare. O per lo meno, è quello che intende fare. Chiaramente deve attendere il momento giusto per farlo, visto che una schivata troppo ritardata potrebbe costargli caro. Il fatto è che appunto riesce attraverso le leve inferiori a fare un balzo indietro quando l'Akimichi si trova a circa un metro compie un balzo all'indietro di circa un metro e poi, una volta riatterrato scatta verso l'avversario cercando di colpirlo con un montante destro sotto il mento con il braccio destro. Murai è andato a vuoto, ed adesso deve cercare di difendersi da un attacco ravvicinato. [FUMIKO] La ragazza dalla distanza è sicuramente più abile del compagno. Decide di lanciare una sfera di luce, ma l'avversario non è sprovveduto e deve cercare di non farle fare assolutamente nulla. Compone i sigilli del gallo, della tigre in combinazione. Comincia a plasmare il vuoto attorno a sè, al fianco destro. Una lama di 10 centimetri di vento viene creata. Un'arma di vuoto viene prodotta a scagliata immediatamente verso la ragazza mirando la gamba destra di Fumiko. Ha poco tempo, la lama è molto veloce, la distanza di 8 metri un minimo vantaggio. Chiaramente la palla di luce non viene scagliata dal momento che Fumiko avverte un rumore, come un fischio legato alla presenza di qualche cosa a lei imprecisato. Soprattutto i sigilli, qualche cosa sta macchinando. [Turni invariati][20 min al primo - 10 al secondo][Murai: 2/4 per difendersi, resto libero][Fumiko: 2/4 per difendersi, il resto libero][Distanze per Fumiko invariate dall'avversario - Murai a contatto con il nemico][Ore: 21.32]

21:49 Murai:
 Se avesse tecniche difensive potrebbe fare davvero qualcosa ma riesce a schivare il suo attacco, riesce a non farsi colpire e questo per lui non va bene, non va affatto bene. Lo vede indietreggiare mentre i suoi pugni vanno a vuoto ma il pelato tenta di colpirlo al mento con un colpo basso e li si che potrebbe sentire dei dolori non da poco. La gamba sinistra si muove portandosi al limite estremo del proprio lato, fissa il piede sul terreno allargando le gambe più che può in modo da non perdere l'equilibrio che è andato a guadagnarsi con tanta fatica e difficoltà, il piede sinistro viene rivolto verso destra, quindi internamente. La gamba destra si piega in un angolo di circa 40 gradi avvicinando polpaccio e coscia cercando di flettere l'arto il più possibile; il piede è sollevato dal terreno tranne che per la punta, essa è ben fissa su di esso in modo da darsi lo slancio necessario. La schiena è diritta mentre il busto è leggermente rivolto verso sinistra. Sta tentando una cosa rischiosa che potrebbe portarlo alla disfatta ma deve tentare comunque. Cerca di fare più forza nel piede destro spingendolo contro il terreno con il massimo della propria forza, spinge con l'intera gamba per poi tentare di sollevarlo da terra dandosi una spinta all'indietro. Il piede dovrebbe eseguire un movimento ad arco verso sinistra ma non solo, cercherebbe di far muovere la vita verso sinistra e con essa l'intero busto per portarsi, per l'appunto, sulla sinistra, sulla propria sinistra e quindi alla destra dell'uomo. Cercherebbe di muoversi al massimo della propria velocità tentando un piccolo spostamento che dovrebbe farlo scansare e, di conseguenza, evitare quell'attacco da parte del proprio nemico. Se tutto fosse andato bene non dovrebbe averlo colpito al mento o quanto meno non dovrebbe colpirlo in una zona delicata destabilizzandolo, anzi, dovrebbe essere ancora in grado di combattere l'Akimichi. A questo punto, trovandosi alla destra dell'uomo può portare in avanti il suo colpo. Il chakra comincia a muoversi nel corpo del genin, si muove veloce come non mai in tutto il suo essere, cerca di convogliarlo all'interno del palmo della mano destra, cerca di mettere in tutta quella zona il chakra possibile, tutto quello che ha in corpo. Il palmo viene aperto, tenuto aperto sentendo l'energia che sgorga in quel preciso punto ed è li che proverebbe a portare avanti la sua mossa ovvero proverebbe ad allungare il braccio all'indietro e poi spingerlo in avanti verso il pelato provando a colpire il volto di quest'ultimo con il palmo aperto cercando di rilasciare il chakra. Il movimento è semplice: tira il braccio completamente all'indietro, lo piega facendo avvicinare avambraccio e bicipite, il gomito viene fuori e all'esterno; il busto e il bacino vengono girati verso destra per poi farlo ritornare normale e muovendo il braccio in direzione del viso del pelato con il palmo aperto, cerca di arrivare a contatto con esso per colpirlo direttamente sulla tempia, un luogo praticamente delicatissimo che se colpito potrebbe metterlo al tappeto per sempre. [Chakra 23/30][1/4 schivata + 3/4 palmo distruttivo][Mente 25][Agilità 25][Taijutsu 40][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

21:51 Fumiko:
 La bomba non ha l'effetto sortito perchè non riesce in nulla lei, niente di niente , ritrovandosi il ragazzo ragazza che ancora li che macchina qualcosa con dei sigilli. Il sesto senso le dice che adesso sia veramente il caso di spostarsi immediatamente da li e soprattutto fare scendere quell'uomo a terra e non sopra il tetto dove si ritrova con un discreto vantaggio. Le gambe che si piegano , la sinistra che va a recuperare un fuda con tronchetto incorporato , deve usare quello per proteggersi perché anche se fosse riuscita a schivare, non sa se quella cosa, qualsiasi cosa sia, vada a colpire Hiashi. Richiama il chakra, lo comanderebbe di spostarsi dal proprio stomaco per farlo espandere nel corpo in tutti i suoi tsubo presenti con l'intento di rilasciarlo all' esterno creando una nuvola di fumo, allo stesso tempo richiamerebbe a se il tronchetto contenuto nel fuda che ha in mano. A questo punto andrebbe a condensare ancora il chakra nelle gambe facendolo scendere , e tenterebbe di fare due metri verso dietro più lontano dal muro con velocità , quindi con destrezza raddoppiata muoverebbe le gambe.Se tutto fosse andato bene si ritroverebbe a due metri ancora più lontana dal muro con il corpo leggermente piegato in avanti, i piedi ben piantati al suolo, con l'attacco che prenderebbe invece un tronchetto al proprio posto. Adesso deve continuare senza distrarsi Vuole richiamare la propria innata, Il mokuton, l'arte del legno, un arte elementale che si crea unendo due elementi, l'acqua e la terra. E’ già abbastanza padrona di alcune tecniche del suiton e saprebbe come richiamarlo dentro ed unirlo al proprio chakra , il respiro profondo e regolare mentre chiude le palpebre e si concentra su di se, sul proprio chakra e sulle propria figura visualizzandola mentalmente . Le mani che salgono alla zona del plesso solare andando a formare il sigillo del serpente . Le sopracciglia si corrugano, mentre comincia a muovere il proprio chakra nella più totale concentrazione delle proprie energie. Si concentra immaginando la sua figura, vedendo nella mente quelle che sono le proprie energie dentro il corpo. Richiamerebbe quella del tentando di portarla attraverso il corpo fino al plesso solare per influenzare il proprio chakra con quell’elemento ma il doton è anche una sua energia non più latente, ormai ha iniziato ad usare pure quell'elemento . Lo cerca in se, nei meandri delle energie che abitano il corpo. Cerca di richiamarlo come fa con il suiton per portarlo insieme all'altra ad attraversare il proprio corpo per giungere anch’esso nel plesso solare per provare ad influenzare il chakra anche con quella. Una volta richiamate, sempre che ci fosse riuscita, tenterebbe di amalgamare queste due energie tra di loro, la propria volontà che le spingerebbe in un unione inscindibile dove acqua e terra diverrebbero il mokuton. Il respiro che esce più forte in tutta quella concentrazione, le mani che tengono bene il sigillo e mentre si estranea completamente dal mondo circostante, adesso vi è solo se stessa nonostante gli occhi son bene aperti verso il mondo esterno . Se tutto fosse andato come dovrebbe , avrebbe richiamato la propria innata. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra 35 -3 ][ rilascio chakra base][ 2/4 tentativo sostituzione, 2/4 tentativo richiamo innata ]

[Murai]La schivata è pirotecnica, ma efficace. Sicuramente la velocità è un buon punto di forza del giovane e spostarsi. Fortuna vuole che il giovane si sia comportato bene perchè il braccio dell'uomo gli passa davvero a meno di 10 centimetri essendo il braccio destro. Ora però la controffensiva del Konohano mette alle strette il pelato che deve liberarsi da una situazione particolare. Il palmo distruttivo è caricato e mira decisamente la faccia dell'uomo. Egli cerca di scansarsi verso la sinistra di Murai per scansarsi dal colpo destro dell'altro, ma la distanza e la velocità del giovane gli permettono di colpire l'avversario all'altezza della spalla mancina che fa un sonoro "crack". L'avversario, quindi, colpito urla < AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Ciccioneeeee! > Gli urla contro questo impropero cercando di colpirlo con un pugno in faccia, con un destro. [Fumiko] Decide di optare per la sostituzione di primo tipo, ovvero quella con l'ausilio del tronchetto da sostituzione. Nuvola di fumo. "TOC". Fumo che si dirada e tronco praticamente forato, il nemico è molto abile. < Ah > Esclama l'avversario che compie due metri verso la ragazza portandosi a 6 metri leggermente in diagonale verso Fumiko. Di nuovo gli stessi sigilli di prima e di nuovo mirata la ragazza con un'altra arma di vuoto. Questa volta sa che cosa si può aspettare. Deve di nuovo schivare. Ha attivato il Mokuton ma è girata verso il muro, avrà preso un abbaglio? [Turni uguali][Stesse tempistiche][Murai: 2/4 per difendersi il resto libero - idem per Fumiko][Distanze Murai - pelato: corpo a corpo - distanza fumiko donnetta: 8 metri - distanza murai donnetta: 4 metri in diagonale][Ore: 22.13][Preparo un disegno]

22:31 Murai:
 Lo colpisce alla spalla, non in faccia come sperato ma non fa niente, meglio così. Ha schivato alla perfezione e lo colpisce, tanto gli basta ma ora vi è un altro problema, un grossissimo problema. Il pelato non va giù ma tenta di colpirlo in faccia, un nuovo colpo alto, non prima di averlo offeso. Il viso diviene rosso ma non per la vergogna, per la rabbia, una rabbia cieca verso quell'uomo <TUA MADRE E' CICCIONE> grida l'Akimichi osservando il pugno arrivare e ora deve nuovamente sfruttare un po' di intelligenza. Deve metterlo al tappeto adesso e c'è un solo punto in cui può colpirlo per far ciò che questo accada. Allarga le gambe, questa volta non si deve spostare ma deve fare di peggio, molto di peggio. Le tiene ben larghe con i piedi piantati sul terreno, sono fissi su di esso. Flette le ginocchia in modo tale da piegarle e avere un giusto slancio e una giusta molleggiatura. La schiena viene ammorbidita, non la tiene diritta, il busto è piegato all'indietro e ora cercherebbe di allungare il busto all'indietro portandolo all'esterno e cercando di fare forza con i piedi per avere una presa salda sul terreno, una presa che gli impedisca di cadere rovinosamente. Difatti proverebbe si a portare la schiena all'indietro ma allo stesso tempo cercherebbe di abbassare ulteriormente le gambe e la vita per abbassasi e arrivare al di sotto del braccio dell'uomo, un modo per costringere l'uomo ad allungare interamente il braccio in avanti e avere tutto il resto del corpo sguarnito e sia per arrivare verso il suo punto più debole. Le gambe andrebbero ad abbassarsi ulteriormente, una volta abbassato cercherebbe di portare il busto piegato in avanti, di avere una gobba che gli permetta di confermare quanto ha fatto. Se ci fosse riuscito punterebbe gli occhi sui gioielli di famiglia dell'uomo e nuovamente proverebbe con il suo attacco, forse questa è la volta buona davvero. Il chakra comincia a muoversi nel corpo del genin, si muove veloce come non mai in tutto il suo essere, cerca di convogliarlo all'interno del palmo della mano destra, cerca di mettere in tutta quella zona il chakra possibile, tutto quello che ha in corpo. Il palmo viene aperto, tenuto aperto sentendo l'energia che sgorga in quel preciso punto ed è li che proverebbe a portare avanti la sua mossa ovvero proverebbe ad allungare il braccio all'indietro e poi spingerlo in avanti verso il pelato provando a colpire i testicoli di quest'ultimo con il palmo aperto cercando di rilasciare il chakra. Il movimento è semplice: tira il braccio completamente all'indietro, lo piega facendo avvicinare avambraccio e bicipite, il gomito viene fuori e all'esterno; il busto e il bacino vengono girati verso destra per poi farlo ritornare normale e muovendo il braccio in direzione del viso del pelato con il palmo aperto, cerca di arrivare a contatto con esso per colpirlo direttamente su pene e testicoli, un luogo praticamente delicatissimo che se colpito potrebbe davvero ucciderlo e quindi toglierlo di mezzo una volta per tutte. Nel fare ciò tanta è la rabbia che andrebbe a chiudere gli occhi per darsi maggiore forza e spinta, per avere una maggiore carica e farlo fuori decentemente. [Chakra 16/30][1/4 schivata + 3/4 palmo distruttivo][Mente 25][Agilità 25][Taijutsu 40][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

22:33 Fumiko:
 richiama il proprio mokuton perfettamente, lo sente scorrere dentro di se , la sua energia vitale che adesso diventa la propria, una connessione maggiore con la vita della natura stessa. Ma si ritrova adesso dando le spalle all'uomo, gira solo il volto con la consapevolezza che adesso deve schivare di nuovo.Le gambe che si piegano , la sinistra che va a recuperare un fuda con tronchetto incorporato , deve usare quello per proteggersi perché anche se fosse riuscita a schivare, non sa se quella cosa, qualsiasi cosa sia, vada a colpire Hiashi. Richiama il chakra, lo comanderebbe di spostarsi dal proprio stomaco per farlo espandere nel corpo in tutti i suoi tsubo presenti con l'intento di rilasciarlo all' esterno creando una nuvola di fumo, allo stesso tempo richiamerebbe a se il tronchetto contenuto nel fuda che ha in mano. A questo punto andrebbe a condensare ancora il chakra nelle gambe facendolo scendere , e tenterebbe di fare due metri verso sinistra , cioè verso la destra dell'avversario con velocità , quindi con destrezza raddoppiata muoverebbe le gambe.Se tutto fosse andato bene si ritroverebbe a due metri più lontana dalla posizione iniziale con il corpo leggermente piegato in avanti, i piedi ben piantati al suolo, con l'attacco che prenderebbe invece un tronchetto al proprio posto. Stesso procedimento insomma. Una volta raggiunto il posto invece di fermarsi tenterebbe di voltarsi ben bene verso il ragazzo di fronte. Dalla tasca sinistra del porta oggetti andrebbe ad estrarre una bomba luce, lo terrebbe nascosto dietro il fianco sinistro. Si concentra sul proprio chakra iniziando a muoverlo dentro di se con rabbia e con forza, cercherebbe di farlo salire dal plesso solare alla parte sinistra del proprio corpo seguendo la spalla sinistra, scendere lungo il braccio, il polso, la mano e infine alle dita e da li tenta di farlo uscire fuori per poterla convogliare all’interno della bomba che tiene ancora stretta in mano mentre la vista è tutta per il tizio che ha davanti. La lascerebbe scendere a terra tra le proprie gambe aprendo semplicemente la mano per farla cadere li, in mezzo ai propri piedi ma non si fermerebbe qui. Se la sostituzione fosse andata bene l'uomo potrebbe aver perso di vista per qualche attimo il proprio spostamento verso la propria sinistra. Si volta verso destra, il corpo che gira leggermente verso quella direzione .Prova quindi a scattare verso quella direzione, una direzione obliqua che da sulla propria sinistra ma che dovrebbe comunque portarla in avanti nella speranza che le tenebre la possano aiutare a far perdere le proprie tracce per qualche momento , le gambe che si solleverebbero dal pavimento in un moto quasi regolare mentre una gamba va avanti e poi viene seguita dall'altra , con le piante dei piedi che aderiscono al terreno per darsi quelle spinte di cui ha bisogno , la schiena leggermente curva in avanti e le ginocchia che sfiorano quasi il busto, il tutto per cercare di mangiare almeno 8 metri ponendosi all'incirca a tre metri dal fianco dell'uomo cercando di fondersi con le tenebre, e dovessero bastare per raggiungere quasi il nemico, spingerebbe il corpo a dare di più , i piedi che farebbero pressione sul suolo con forza , i muscoli completamente concentrati in quel movimento . La giusta misura per evitare di cadere in quel momento, tenterebbe quindi di portarsi attraverso quella corsa ancora più vicina al figura . Percorrerebbe quindi con attenzione quei metri in direzione rettilinea verso destra, il volto tenuto principalmente sul proprio avversario però. Se avesse percorso quei due metri tenterebbe di fermare il corpo ritrovandosi più o meno nelle vicinanze della figura ma alla sua sinistra , facendo più silenzio che può.[equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra 31-4 ][ rilascio chakra base][innata on][ 2/4 tentativo sostituzione, 1/4 tentativo bomba luce, 1/4 tentativo spostamento di 8 metri in diagonale verso sinistra]

[Murai]Praticamente il suo avversario va incontro ad uno dei dolori più terribili per un uomo. La schivata ha effetto, si abbassa e schiva il colpo diretto al volto, ma poi essendo il nemico rallentato per il dolore non riesce a sfiorarlo. Il palmo distruttivo invece va a colpire immediatamente il punto preciso e voluto da Murai andando a fracassargli non solo il gioiello principale della corona ma anche anca e bacino rendendolo quindi una sorta di mezzo busto. Vola a terra spinto dalla forza del ragazzo che decisamente porta alla sconfitta il suo avversario, non morto ma svenuto. [Fumiko]Schiva ancora, fa cadere la palla di luce e questa libera la luce. E' fortunata che la mossa avvenga già quando Murai ha agito, altrimenti la luce poteva magari impensierirlo. Ora l'avversario è accecato e la ragazza vicina al nemico. Ora sono 2 vs 1 [Turni uguali][Stesse tempistiche][Distanza Fumiko - nemico: 3 metri alla sinistra del nemico | Murai - nemico: 5 metri | fumiko - murai: 2 metri quasi uno dietro all'altro, leggermente in diagonale][Ore: 22.49]

23:00 Murai:
 E' riuscito a ridurre il suo nemico a un cola brodo, lo ha praticamente distrutto come non mai, non solo i gioielli ma anche altro e questo gli piace, eccome se gli piace <Ora chi è il ciccione crozza pelata?> un sorriso soddisfatto si forma sul volto del genin. Soddisfatto di aver battuto così quel nemico ma ora deve aiutare Fumiko. Punta lo sguardo verso la ragazza e poi sul nemico, è in linea retta e tanto basta. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, al pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso il nemico effemminata al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi dell'uomo per colpirlo direttamente. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso il nemico al massimo delle proprie possibilità per arrivargli alle spalle ed essergli praticamente addosso. Se ci fosse riuscito dovrebbe essere proprio dietro l'uomo. E' accecato dalla bomba di Fumiko, un'ottima cosa per portarsi a casa la vittoria o quasi ma ora devono fare gioco di squadra. Fa cenno a Fumiko di attaccarlo perchè lui avrebbe fatto lo stesso. Difatti andrebbe ad allargare il braccio destro verso l'esterno, chiude la mano a pugno, stringe più che può la mano mentre il braccio si allarga di 110 gradi circa, forse un po' di più. Irrigidisce i muscoli dell'arto destro, lo tiene ben saldo per poi tentare di farlo rientrare in direzione delle costole destre dell'effeminato, cerca di portare il pugno contro le sue costole con un potente colpo atto a fargli mancare il respiro e a provocargli molto ma molto dolore e non solo, quel colpo dovrebbe anche distrarlo abbastanza da permettere a Fumiko di farlo fuori definitivamente e senza troppi problemi. Cerca di sferrare un pugno da destra verso sinistro contro il fianco dell'uomo, un colpo forte e potente. Rientra piegandosi e irrigidendo l'avambraccio e il bicipite stesso in modo tale da sferrarlo senza vacillare e senza farsi male da solo. [Chakra 16/30][1/4 schivata + 2/4 colpo][Mente 25][Agilità 25][Forza 25][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

23:01 Fumiko:
 Riesce on quello che desidera fare, lo fa bene pure, si sposta schivando, usa la bomba luce e alla fine si sposta ulteriormente. Ma adesso deve pensare perchè non vuole farsi scoprire, non subito, deve sfruttare al massimo quel vantaggio che si è creata con la bomba luce e parlare significherebbe dare la propria posizione e rendere inutile tutto quello, una lezione che ha appreso al suo primo combattimento contro Raido, sfrutta al massimo le tue possibilità e lei lo avrebbe fatto. Lo osserva , accecato com’è adesso può sfruttare al meglio le sue capacità. La mano destra che scivolerebbe sulla gamba a recuperare uno shuriken. Estrae quindi uno shuriken dal porta kunai sulla gamba destra. Il braccio che si alza e si piega all'indietro sulla spalla, all'altezza del collo insomma, un modo per poter prendere velocità e forza. La schiena che si inarca nel movimento mentre si tira leggermente indietro , rimane con i piedi ben piantati perché è solo la schiena a fare il movimento, il braccio si carica al massimo e infine in una stoccata andrebbe ad andare avanti, un movimento che parte da dietro, il braccio inizialmente piegato che inizierebbe ad allungarsi nella sua estensione massima verso l'alto e infine scenderebbe per rimanere fermo davanti il corpo della giovane , all'altezza delle spalle. Al movimento , quando la stoccata arriva proprio di fronte a se, fermerebbe il braccio avendo già preso la mira guardando il ninja , sa quali sono le parti delicate di un corpo, e lascerebbe andare lo shuriken con solito movimento del polso, un piccolissimo movimento che farebbe ruotare il kunai accompagnato dalla schiena che si piegherebbe un poco in avanti così da poter dare il massimo effetto di forza e rotazione. La mira presa? Nel collo ovviamente, vede il viso vede le spalle , deve mirare leggermente più in alto rispetto alla linea delle spalle, e come centro ha la testa per potersi orientare meglio, vuole il massimo dell'effetto . Spera di averlo colpito, perché una ferita di quella portata al collo, beh, spera solo che soffochi col suo stesso sangue. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra 26 ][ rilascio chakra base][innata on][ tentativo lancio shuriken in gola]

Fumiko usa Bomba Luce! (Portaoggetti)

Fumiko usa 2 Fuuda!

Fumiko usa Shuriken! ( Dentro il porta kunai)

La battaglia è praticamente giunta al termine, il pelato ha il bacino distrutto. L'altro? Con un ottimo gioco di squadra viene steccato in un istante. Murai gli passa dietro e dopo poco tempo un colpo secco alle costole che gli vengono incrinate e spaccate andando a perforare un polmone, quello destro. Boccheggia l'avversario che poi viene colpito alla gola dallo shuriken di Fumiko che colpisce alla gola l'avversario di striscio essendo quanto meno mosso dal colpo dell'Akimichi. Ma lo colpisce in quanto vicino andando a lacerare la pelle ed i vasi. Un mare di sangue sgorga dal collo dell'avversario che cade in terra. Ora che siete soli potete rimettervi a macchinare ed aprire il pannello. Usate l'ingegno, d'altronde il codice ha una soluzione che è proprio sotto i vostri occhi .. ricorda: 1,X,2,3,5. Non è così difficile, ragionateci. [Stesse turni][Stesse tempistiche][Ore: 23.08]

23:19 Murai:
 Riescono a batterlo, a farlo veramente morire, il sangue sgorga e parecchio anche, sangue che non smette di colare verso il basso andando a sporcare l'Akimichi stesso <Anche questo è andato> ci ha fatto l'abitudine a fare del male alle persone, quanto meno ai propri nemici ma adesso devono aprire la porta, devono capire il codice. Si toglie da quel posto andando verso Fumiko, si porta verso la ragazza con passo calmo, l'affanno per il troppo movimento ma la loro missione non è ancora finita purtroppo, devono penetrare in quel lurido magazzino una volta per tutte <Bene, ora dobbiamo pigiare i giusti tasti> commenta il genin avvicinandosi al pannello di controllo con sopra tutti i numerini. Il respiro è pesante, l'ansia lo è ancora di più ed è agitato, molto, troppo agitato <5 cifre e il 4 non c'è> pensa ad alta voce cominciando con il premere l'1 ma arriva fin da subito il momento fatidico della scelta e tra tutti e 5 i numeri rimanente va a schiacciare lo 0 per poi proseguire con 2, 3 e 5 di seguito. In sintesi preme i numeri 1, 0, 2, 3, 5 tutti di seguito per permettere a quella porta di aprirsi <Speriamo di non sbagliare ancora o ci ritroviamo contro tutta la criminalità di Shukosato> commenta ad alta voce ed è vero. Se quella sirena fa nuovamente tutto quel baccano si sarebbero trovati davanti a un casino madornale, un casino a dir poco immenso ma c'è da dire che si è anche scocciato. Se nemmeno questa combinazione va allora avrebbe sfondato letteralmente la porta a calci a costo di usare ogni singola briciola del proprio chakra e delle proprie energie. Non possono sbagliare due volte di fila, non possono permetterselo. La guardia è alta così come la speranza, una speranza che non muore mai..almeno così vorrebbe il genin in questione. [Chakra 16/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

23:24 Fumiko:
 Lancia il proprio shuriken dritto alla gola dell'uomo ma finisce per prenderlo di striscio soltanto lacerando la carne, e anche riceve un pugno dove nessuno vorrebbe mai riceverlo. Hanno finito, li hanno uccisi, o almeno uno è sicuramente in fase di morte dato il colpo di Murai e il proprio, le piace vedergli quel sangue che esce dalla ferita < ho fame > il rosso del sangue le ha fatto venire fame, andiamo bene come mente disturbata eh? Ma le condizioni di aspettare un bambino è quella, fame improvvisa a qualsiasi ora del giorno e della notte. < dobbiamo aprire quella porta > si sposterebbe con velocità verso l'entrata del magazzino dove sta la X , il numero che manca adesso è solo uno < che sia lo zero? > chiede all'Akimichi, non sa che numero sia, ma devono provare e questa volta lascia a lui il momento di inserire la password. Attende che dia lui questa volta a scrivere la password e lei sta ancora in allerta , attende che sia lui a segnare la password che più desidera, spera solo che sia esatta e che non arrivi qualcun altro a prenderli di nuovo < dai mettila > sussurra concitata, devono metterla in moto < direi di poter anche fare un prigioniero con quell'altro > la giustizia non,sarebbe passata inosservata nemmeno adesso, lui sarebbe stato condannato alla prigione. Continua a guardarsi intorno e non sa cosa succederà da li a poco [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra ][ rilascio chakra base][ innata on][chakra 25]

Niente, non ci siamo. La combinazione è ancora sbaglata. Un rumore ma non più l'allarme. Improvvisamente sullo schermo compare una scritta "tentativo 1/3 fallito". Forse l'allarme ha fatto partire da zero il conteggio dei tentativi. Non è nè lo zero nè il quattro, ma in un'occasione ci siete andati molto vicini. Ma siete stati ancora sfortunati. Nel frattempo sentite un rumore dentro, come di qualcuno che si sta muovendo. Sarà il capo mastro? Chi lo sa? Il tentativo è sbagliato, avete poco tempo o comunque avete pochi tentativi. A voi la scelta, anche se è davvero questione di probabilità [Stesse tempistiche e turni][Ore: 23.24]

23:45 Murai:
 Anche questo tentativo non va e il pannello comincia a parlare, comincia a dire che hanno fallito un tentativo <Merda> impreca nuovamente e comincia a innervosirsi. Sa che non serve a niente ma non può farci niente, non può fare in modo che si apra <Ma che diamine. Non è il 4 e non è lo 0, allora cosa diamine è?> cammina sul posto velocemente e in preda all'agitazione mentre da dentro sente dei passi, qualcuno si sta avvicinando, qualcuno sta arrivando e hanno pochissimo tempo, molto poco <Allora, riflettiamo un attimo> inizia a pensare ad alta voce per farsi un'idea dei passaggi necessari <Mancano ancora 6, 7, 8 e 9> non è molto di aiuto ma hanno ancora due tentativi su 4 numeri, non è molto, letteralmente non è molto ma deve ragionarci su <Merda> prende il foglietto cominciando a guardarlo intensamente, lo fissa cercando di carpire quella soluzione improvvisa. Guarda quella maledetta X, la guarda con rabbia e con furia non riuscendo a capire il nesso di quel codice <E se..> si volta verso il pannello, la mano destra si muove andando verso di esso <Se non è questa non ho altre idee> si sta giocando il tutto per tutto. Inizia a premere tutti i tasti uno dopo l'altro per una sequenza ben delineata 1,8,2,3,5 in ordine così come vengono dati nel foglio. Incrocia le dita, le incrocia sperando che sia la soluzione corretta, spera che sia davvero quella. [Chakra 16/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

23:46 Fumiko:
 Nemmeno la combinazione successiva finisce bene annzi parte un conto alla rovescia che fa scattare gli ultimi due tentativi < siamo delle capre allora! > sono veramente delle capre senza cervello, ma non le resta che guardare il foglietto e leggere di nuovo i numeri ma non riesce a capire nulla, lei è un soldato, lei uccide, una macchina insomma, uccide e ci riesce anche abbastanza. < proviamo col .. Non lo so mi viene da piangere adesso > le viene veramente da piangere adesso < non saprei, otto nove ma abbiamo solo due tentativi! > e leo che fa? Lascia la patata bollente al ragazzo, non sa che premere ma sembra voler veramente piangere di fronte a quella possibilità di fallire tutto perché hanno il cervello di una capra! Si dispera, alcune lacrime scendono perché è disperata totalmente, qualcuno la aiuti! < dio dacci una mano > invoca gli dei adesso < prova con 8 dai! > si Arrabbia pure molto senza motivazione. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra ][ rilascio chakra base][ innata on][chakra 5]

Forse la fretta e la poca concentrazione sono un ostacolo. Il codice è sbagliato ancora. "Tentativo 2/3 fallito". Hanno ancora tempo per decidere cosa fare ma come? Forse ragionano in modo sbagliato, i numeri vanno da 0 a 9, tutti compresi, non solo quelli non ancora pigiati. Quindi ora mancano ancora tutti i numeri eccetto 0,4,8. Un tentativo: sarà gloria o vergogna? [Tutto invariato]

23:55 Murai:
 Niente, nemmeno l'8 va ma ora un'ultima idea gli arriva al cervello, un'idea <Merda> impreca ancora una volta mentre analizza il foglietto, lo guarda ancora, osserva i numeri stanco e distrutto <Fumiko se sbagliamo anche qui io sfondo la porta> si avvicina al tastierino numero iniziando a comporre la sequenza di fibonacci ovvero 1,1,2,3,5 una sequenza famosa in tutto il mondo la quale dovrebbe essere la soluzione dell'enigma. Pigia tutti quanti i tasti uno dopo l'altro senza sosta mettendo il giusto codice. Veloce e deciso va a premere ogni cosa. Si allontana dal tastierino iniziando a pregare quanti più kami possibili, ognuno dei kami che conosce, uno per uno fino a giungere al più cattivo. Spera di averla azzeccata. [Chakra 16/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

23:57 Fumiko:
 Il ragazzo sbaglia di nuovo < manca un solo numero > ripete freddamente < un numero e si apre ma abbiamo una sola possibilità > ripete ancora lasciando che il cervello vada in pappa totale < bene trovo un,modo per sfondarl nel caso > di cervello in due ne fanno semplicemente uno, e nemmeno probabilmente. Stanno per perdere tutto il lavoro perché non sono capaci di pensare a quello che hanno sotto gli occhi ma lascia al ragazzo la possibilità di fare l'ultimo tentativo, lei sta comodamente appoggiata al muro cercando di non pensare a quanto siano deficienti e a come sfondare direttamente il muro, altro che porta blindata. Chissà quante carte bomba servono per far crollare un pezzo di muro? < vediamo con la decapitazione terrestre, a costo di distruggere tutto entreremo. >. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ] [chakra ][ rilascio chakra base][ innata on][chakra 5]

Finalmente! Era la soluzione più semplice del pianeta e forse per questo la meno facile da individuare. Era una normale serie additiva, una serie di numeri alla Fibonacci, con i numeri che andavano a sommarsi. Strano che quei rapitori potessero aver congeniato una simile combinazione. La porta finalmente si apre, un rumore metallico ed il cancello si apre davanti a voi. La scena è questa: il vostro amico da salvare legato ed imbavagliato. A terra un cofanetto con le matrici, ce l'avete fatta! Da sotto al bavero potete sentire dei versi < Uhmpf .. Grazie .. Uhmpf .. Aiuto > Chiaramente dovrete liberarlo e potrete tornare a casa. Missione compiuta ragazzi, ma datevi sotto con l'enigmistica! [END][Fate le uscite così mi dite se portate a casa il prigioniero gambizzato da Murai]ù

Descrizione: un maestro del conio e della forgiatura dell'oro è scomparso. Situazione critica e grave se l'uomo è stato rapito oppure se sta vendendo le matrici del conio a qualche male intenzionato. La missione quindi è ritrovarlo vivo e portarlo al sicuro e con lui anche le matrici, quello è essenziale prima ancora di catturare chiunque ci fosse dietro

Commento: Premetto che posso aver fatto mille errori essendo stata la mia prima quest di combattimento come master, e subentrare non è stato immediato perchè ho riletto un po' la quest iniziata da Mek. Quindi se avete commenti fateli pure e sentitevi liberi.
Passando ai giocatori e alla parte di combattimento che ho masterato
- Murai: cosa commento? Bene, ottime descrizioni e risaputa conoscenza delle meccaniche di gioco.
- Fumiko: anche per te tutto a posto, a parte l'iniziale incomprensione sulla posizione del nemico. Strategie semplici ma efficaci

Note finali: allenatevi con l'enigmistica

Assegno io l'esperienza sulla base di quanto visto, se non andasse Mek cambia pure tutto