Missione Livello C – Il toro nella foresta.

Quest

Missione di Livello C

0
0

Attendere fato

Il sole è alto in questo pomeriggio, il cielo è sgombro da nuvole, non c'è vento, non c'è niente di niente e questo è solo un pregio. Nell'odierna giornata due ninja di Konoha devono affrontare una missione molto importante, o quasi, affrontare un toro da rodeo talmente enorme che una sola incornata può restituire persino la vita a un morto ed è tutto dire. Fumiko Senjuu e Hirashin il senza cognome, due genin della foglia molto abili nella loro arti. Il luogo prescelto è la foresta della morte ma essendo zona reclusa quindi bisogna agire all'infuori di essa ma fortuna vuole che il toro sia abbastanza rompiscatole. La rete è chiusa, completamente sigillata e sorvegliata giorno e notte da delle squadra anbu ed è proprio li che un toro impazzito sta seminando il panico abbattendo gli alberi tutti intorno. La missione è chiara, non va ucciso ma solamente catturato, il modo devono trovarlo loro eppure quel toro a dir poco gigantesco sta mettendo in guai seri persino gli anbu i quali non possono utilizzare le loro tecniche o rischiano di ucciderlo in modo definitivo. Lo spiazzo fuori dalla foresta, quindi, presa questo toro e le squadre che evitano di farlo avvicinare alla recinzione e voi dove siete? A 10 metri dalla rete protettiva, nascosti nella vegetazione ad osservare tutta la scenda volendo. Una piccola particolarità sul toro scritta nel documento di missione dice che è molto resistente e molto intelligente per essere un'animale ma come mai è così grosso? Probabilmente è l'incrocio tra un toro e una scrofa. [QUEST][TURNI: liberi][TEMPO: nullo per lo start][NOTE: 1 minuti concesso per lo sforamento, dopo ci saranno conseguenze a discrezione del master][Chakra on per tutti][Toro: https://vignette3.wikia.nocookie.net/onepiece/images/9/9c/Haki_de_Luffy_contra_el_Toro_Bravo.png/revision/latest?cb=20140504073857&path-prefix=es]

15:53 Fumiko:
 Si ritrovano i due genin a dover affrontare un toro gigante che butta giù alberi secolari, una missione a cui tiene molto, ci tiene anche lei a quegli alberi e chissà che non riescano anche a ridar vita a quelli spezzati dal bestione. < tu sei quello senz'anima > osserva lei verso il bianchino, lo riconosce, a wonderland era con lei. E adesso avrebbe anche il modo di ridargliela, le basterebbe chiederlo a Raido, colui che ha dato vita a quel gioco malato, ma non si sono lasciati per poi lei andarli a chiedere favori all'Oboro, non sia mai. La donna indossa una maglia semplice a maniche corte nera che copre il petto avvolgendolo fino alla vita, sotto di questo sono presente le bende che fasciano il ventre coprendo la cicatrice fatta da Noboru . Le braccia sono entrambe nude tranne che per il copri fronte legato al braccio sinistro, così come il ventre che presenta i soliti quattro piercing, richiamo di quello sotto al labbro . Gli occhi sono truccati con il solito blu notte a mettere in risalto gli occhi viola ,indossa come sempre l'anello della propria madre che ostenta al medio della mano sinistra, una grossa pietra acqua marina che si staglia sulla mano candida. Sulla gamba destra si vede che indossa un porta kunai, con dentro tre kunai, tre kunai legati a bombe carta e tre shuriken. Sul fianco sinistro un porta oggetti contiene 5 fuda con tronchetti sigillati dentro , 2 bombe luce, un set di 5 fumogeni, 1 tonico recupero chakra, 1 tonico coagulante. Ha aggiunto altri oggetti al proprio armamento oggi, ha portato con se 2 fuda con sopra scritto il kanjii 'fiamma', e altre 3 carte bomba, e infine anche 4 fuda completamente bianchi, non si sa mai che non le servano difatti non si fa mancare nemmeno penna e pergamena nel caso le serva usare qualche tecnica dei sigillatori, di cui fa parte. Si concentrerebbe nuovamente sul chakra che ha già richiamato. Lo sente, la sua energia al plesso solare. Lo comanda con la propria volontà per muoverla e iniziare a spingerla verso il basso lungo la colonna vertebrale , sempre più giù attraverso il bacino, le gambe le ginocchia, le caviglie e infine ai piedi. Li cerca di portarlo fuori dagli tsubo per poter creare una patina di chakra sotto i sandali che la terrebbero ferma al proprio posto, una misura in più nel caso gli serva contro il toro, ma adesso intorno a se ha un intera foresta, a cui però non può avvicinarsi, ma la distanza massima dalla quale può comandare la natura e di una decina di metri, perciò meglio prepararsi ad usare quegli alberi secolari. Vuole richiamare la propria innata, Il mokuton, l'arte del legno, un arte elementale che si crea unendo due elementi, l'acqua e la terra. E’ già abbastanza padrona di alcune tecniche del suiton e saprebbe come richiamarlo dentro ed unirlo al proprio chakra , il respiro profondo e regolare mentre chiude le palpebre e si concentra su di se, sul proprio chakra e sulle propria figura visualizzandola mentalmente . Le mani che salgono alla zona del plesso solare andando a formare il sigillo del serpente . Le sopracciglia si corrugano, mentre comincia a muovere il proprio chakra nella più totale concentrazione delle proprie energie. Si concentra immaginando la sua figura, vedendo nella mente quelle che sono le proprie energie dentro il corpo. Richiamerebbe quella del tentando di portarla attraverso il corpo fino al plesso solare per influenzare il proprio chakra con quell’elemento ma il doton è anche una sua energia non più latente, ormai ha iniziato ad usare pure quell'elemento . Lo cerca in se, nei meandri delle energie che abitano il corpo. Cerca di richiamarlo come fa con il suiton per portarlo insieme all'altra ad attraversare il proprio corpo per giungere anch’esso nel plesso solare per provare ad influenzare il chakra anche con quella. Una volta richiamate, sempre che ci fosse riuscita, tenterebbe di amalgamare queste due energie tra di loro, la propria volontà che le spingerebbe in un unione inscindibile dove acqua e terra diverrebbero il mokuton. Il respiro che esce più forte in tutta quella concentrazione, le mani che tengono bene il sigillo e mentre si estranea completamente dal mondo circostante, adesso vi è solo se stessa nonostante gli occhi son bene aperti verso il mondo esterno . Se tutto fosse andato come dovrebbe , avrebbe richiamato la propria innata. < ricorda che dobbiamo catturarlo, sono una ninjutser, quindi il mio range di attacchi è a lunga distanza, cercherò di usare la natura contro di lui, tu sta attento a non farti mettere sotto , è intelligente > e lo fissa, come se stesse insinuando che il bianco non lo sia, è una stronza in quel momento, l'odio per l'Oboro è li sotto pelle ed è quello a farla andare avanti , ovviamente deve stare in guardia nel non farsi colpire adesso che è incinta. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ 2/4 rilascio del chakra base - 2/4 tentativo innata Mokuton ][ chakra on; 35-1 per innata ]

16:03 Hirashin:
  [Spiazzo - Cespuglio] È passato ormai un po’ di tempo da quando il giovane perse la sua anima durante quella fantastica giornata in paradiso, ma nulla è sembrato in grado di poter risolvere la sua situazione. È stato completamente svuotato e da quel momento in poi ha vissuto come poco più di un manichino vuoto in grado solo di eseguire ordini e adempire alle proprie funzioni biologiche. Fatto sta che le sue abilità rimangono, così come il suo ruolo di ninja. Per ora almeno. È logico testare le abilità sul campo di un soldato in grado di valutare la situazione razionalmente, qualsiasi essa sia, potrebbe addirittura rivelarsi una risorsa utile per missioni più impegnative e dunque eccolo lì insieme ad un'altra genin impegnato in quella che dovrebbe essere una missione di livello C, qualcosa di abbastanza impegnativo ma ancora alla sua portata. Non ha sentimento alcuno ma ha un ordine, deve portare a termine questa missione, perché è il suo lavoro, la cosa è logica, viene da sé. Infatti per l’evenienza è venuto ben equipaggiato, forse più del solito, ma d’altronde lui segue semplicemente le procedure. Saldamente legato alla fronte da un nastro bianco che si confonde con i capelli dello stesso colore, troviamo il coprifronte della foglia a simbolo del suo essere ninja. Una maglia nera aderente ricopre il busto del genin, finendo all’interno di un paio di pantaloni blu scuro che raggiungono i piedi, i quali vengono staccati dal suolo da un paio di scarpe chiuse color pece. Un soprabito bianco copre ulteriormente la parte superiore del corpo, mentre una cintura abbastanza larga, dello stesso colore, si avvolge sopra di esso, rendendo facilmente accessibili eventuali tasche e reggendo le armi del ninja. Infatti legate sul retro vi sono due tasche portaoggetti contenenti tutti gli strumenti di cui avrà bisogno per la missione, mentre sul fianco sinistro, all’interno dei foderi attaccati alla cintura, troviamo la sua katana “Kaze Kita” e la Wakizashi rinvenuta proprio durante uno di questi strani episodi, la cui punta è stata intrisa di veleno composto speciale. Legati poco sotto le spalle, due porta kunai e shuriken che conservano le armi di cui avrà bisogno, 3 delle quali equipaggiati con delle carte bomba. Sotto i pantaloni, legato dietro alla caviglia sinistra troviamo un tanto nuovo di pacca, posizionato in modo da non ostacolare i movimenti del genin, rimanendo comunque celato, in caso di estrema evenienza. Al centro del petto, sotto la maglia, vi è incollato un fuuda speciale, il cui kanji recita “potenza”, la sua arma segreta forse. A protezione del suo corpo possiamo trovare un paio di guanti ninja neri con una placchetta metallica sul dorso, mentre legati saldamenti agli avambracci un paio di vambracci in cuoio con una copertura metallica sulla parte più esposta ed infine ad avvolgere la parte più bassa degli arti inferiori, un paio di schinieri placcati, posizionati in modo che nella zona posteriore di quello sinistro vi sia infilato verticalmente il tanto. Il chakra è già stato impastato in precedenza e il nostro genin si trova nascosto tra i cespugli insieme, non fiata, non deve far conoscere all’animale la sua posizione si limita ad osservare la situazione e la sua compagna cercando di elaborare una strategia efficacia alla cattura. I suoi occhi si posano su un toro enorme, molto più grande del normale oltre che molto resistente ed intelligente secondo il rapporto. Devono catturarlo, il che rende la cosa molto difficile, non è mai stato granché con le arti restrittive, gli serve un colpo di genio più che altro. La sua specialità sono le armi e deve sfruttare la cosa al meglio, lui può solo ragionare e ciò lo porterebbe ad ideare una strategia che sfrutti il grande peso del toro, nonché il baricentro centrale abbastanza distante dalle zampe. Infatti se due di queste dovessero venire a mancare il toro dovrebbe cadere in avanti o indietro a seconda di quali, proprio come si fa per i cavalli. Dunque facendo attenzione a non fare rumore, cercherebbe di far scivolare la mano destra nella tasca porta kunai posizionata sulla spalla sinistra, tenendo il braccio attaccato al corpo, per poi estrarvi 2 kunai a tre punte. In seguito tenterebbe di ripetere il procedimento con la tasca situata sulla spalla destra in modo da avere un totale di 4 kunai. Ma ecco che la Senjuu gli rivolge la parola, meglio parlare il meno possibile e dunque le risponderebbe <Io sono un Houjuster, cercherò di sfruttare la simmetricità delle sue zampe per farlo cadere se posizionati bene un paio di fili resistenti e inaspettati possono far cadere anche una montagna, mi affido sulle tue arti magiche per intrappolalo> ed il nylon è una fibra molto elastica e resistente quando presa singolarmente. Dopo una breve pausa e la guarda ignorando completamente le supposizioni provocatorie di lei <Nel caso ce ne fosse bisogno farò da esca per attirarlo nella trappola, dovrai coprirmi le spalle dato che rischio la vita> cerca un cenno di approvazione negli occhi di lei. Dunque eccolo intento a portare tutti i kunai nella mano destra in modo da poter estrarre con la sinistra 4 fili di nylon di cui uno conduttore, cercando di annodarne uno per arma, sulla zona più distante dalla punta, ossia l’anello col buco. In caso di successo tornerebbe con lo sguardo sull’animale per capire come posizionare la trappola. [Equip: {Armi: Katana, Wakizashi (punta con veleno composto speciale), Tanto, Shuriken a spirale x6, Shuriken speciale x6, Kunai a tre punte x3, Kunai a tre punte con carte bomba x3, Fukumibari x1, Makibishi x1}{Armatura: Guanti ninja x2, Schinieri x2, Vambracci x2, Coprifronte}{Strumenti: Filo di nylon x3, Filo di nylon conduttore x3, Fuuda x25, Set di fumogeni x2, bombe di luce x3, Tonico coagulante speciale x2, Tonico recupero chakra speciale x2, Sigillo potenziante Houjutsu speciale}][Chakra 21/21][Dissimulazione]

Hirashin usa 3 Filo di Nylon!

Hirashin usa Filo di Nylon Conduttore!

I due shinobi si preparano al meglio delle loro possibilità, Fumiko richiama il rilascio del chakra base e poi la sua innata per avere maggiori possibilità, sia di equilibrio che di potenza. Hirashin invece decide di usare la logica e preparare un piano forse efficace ma ancora non possiamo saperlo con certezza, dipende tutto quello che faranno in futuro. Il toro si trova in quello spiazzale, corre come un pazzo sbattendo contro gli alberi, cerca di colpire i vari shinobi li presenti grazie alla sua altezza di 3 metri e 14 centimetri, praticamente un bestione che ti potrebbe uccidere con un solo colpo. L'animale non mantiene una posizione precisa in quanto si muove in ogni direzione usando tutta quanta la sua furia, l'unica cosa che può essere notata è la grandezza dello spiazzo. Tra i genin e la rete vi sono 10 metri, quindi 10 metri verticali per 20 metri orizzontali di spazio, un rettangolo insomma. Questi sono gli unici dati in loro possesso perchè il toro non mantiene mai una posizione precisa anche se ora sta andando a impattare contro un albero all'estrema sinistra di entrambi, circa a 15 metri da loro più o meno. L'albero è immenso certo e si trova in linea retta laterale di dove sono i genin. Tutto è difronte a loro e ora non resta che affrontare e vincere questa calamità naturale, questo toro del demonio. [QUEST][TURNI: Fumiko, Hirashin][TEMPO: 20 al primo e 10 al secondo][NOTE: 1 minuti concesso per lo sforamento, dopo ci saranno conseguenze a discrezione del master][16:15]

16:27 Fumiko:
 Ascolta il genin annuendo < bene, spero tu sappia correre come una gazzella > sussurra anche lei con un mezzo sorriso ritornando a guardarsi intorno, la vegetazione è sua amica, in una foresta avrebbe la meglio probabilmente, dato che in un raggio di 10 avrebbe il controllo totale sulla vegetazione, ma anche li hanno un buon vantaggio i due, uno perchè lei non si metterà troppo allo scoperto, può continuare a manipolare la vegetazione al meglio lasciando che sia lui a fare da esca, e poi perchè la vegetazione anche se più rada aiuta Hirashin a vedere e capire meglio la situazione, e possono correre senza inciampare in radici o altro. < dobbiamo attirarlo e legarlo come un salamino > che buoni i salamini coff. Ma basta pensare al cibo, adesso ha bisogno di concentrazione e cerca di inquadrare bene dove si trovino gli alberi di maggiore spessore e quelli meglio sistemati per mandare al torello quello che serve. Lo vedono correre come un pazzo < mh , in effetti possiamo anche provare a farlo stancare , a farlo stremare così che finisca tutte le sue energie e quindi diventa più facile prenderlo > o almeno così crede, dato che la logica del mondo dice questo no? Respira visualizzando mentalmente il proprio corpo e le proprie energie. Le mani che salgono al livello del plesso solare, lì dove il proprio mokuton dovrebbe farsi sentire , e le mani andrebbero a formare in successione i sigilli necessari per la tecnica , topo, cane, tigre , serpente. La mente è concentrata su di se, sul proprio essere, sulla propria fisicità. Visualizza mentalmente il proprio corpo, il proprio metro e settanta, il peso di 50 chili, i capelli corti e blu, la cicatrice sul lato destro del capo, il volto truccato di blu sulle palpebre , occhi color viola chiaro, con tanto di piercing sotto il labbro inferiore , il corpo formoso con la sua quinta di seno, la vita sottile e i fianchi prosperosi. Visualizza la propria figura con il proprio vestiario addosso, con tutto il suo equipaggiamento che indossa al momento, con i vestiti che la coprono e con la rosa che sta sul capo, la gonna lunga con lo spacco profondo che arriva fino al fianco destro, il reggiseno che copre le morbide forme insieme a quel velo leggerissimo, i quattro piercing sull'ombelico a formare un rombo, i piedi che calzano quei sandali senza tacco. Continua a concentrarsi mentre il chakra si muove dentro il corpo della donna , e lei lo comanderebbe per farlo uscire dagli tsubo presenti nel proprio corpo , lo farebbe uscire dal corpo tentando di plasmarlo per creare una copia a propria immagine e somiglianza . Questa avrebbe quasi le sua forza e le altre energie del proprio corpo, non completamente però, e sarebbe inoltre in grado di usare il mokuton < puoi parlare anche con lei, recepisce tutto quanto e abbiamo una connessione mentale, quindi anche a grande distanza possiamo comunicare > la copia farebbe un cenno di assenso verso tutti e due < possiamo iniziare le danze > osserva il ragazzo cercando un piano di attacco < potrei beh, fare questo ad esempio > il torello si troverebbe alla loro sinistra mentre va contro uno degli alberi. < è ancora troppo lontano per me, la mia connessione non arriva a tanto, perciò dobbiamo rimanere in un raggio di 10 m , tu vai più a sinistra, cerca di spostarti verso quella direzione e sta giù, nascosta per evitare che ti prendano, io invece mi sposterò leggermente a destra, così avremmo un raggio molto più lungo dove andare. Hirashin , comunica con lei o con me, sapremo tutto nello stesso momento > e se il ragazzo avesse acconsentito, entrambe le donzelle piegherebbero la schiena tentando di andare nelle direzioni indicate senza un metro ben preciso, solo per doversi allontanare tra di loro. Tentano quindi di gattonare quasi in queste direzioni giusto per non farsi vedere come bersaglio dal toro. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ tentivo copia lignea 3/4 - 1/4 spostamento di entrambe verso sinistra la copia, verso destra l'originale ][ chakra on/33 - 8 punti chakra alla copi = 25 ] [copia chakra punti 8]

16:38 Hirashin:
  [Cespuglio] Osserva come si muove il toro, il suo moto è quanto di più randomico si possa osservare, forse orientato contro gli shinobi alleati, un piccolo vantaggio forse. I kunai a tre punte sono forse l’arma più silenziosa e aereodinamica che possiede, dunque la sua migliore possibilità di creare una trappola senza farsi notare. Dovrà bloccare il passaggio del toro da più parti, deve aumentare le probabilità di riuscire a farlo cadere sotto uno di quei fili, ma con almeno due di essi per avere una resistenza sufficiente da essere percepita dall’animale. Dunque tenterebbe di posizionare i kunai per terra con la parte finale di filo bene stesa. Dunque cercherebbe di far scivolare la mano sinistra lungo il fianco, fino alla coscia e poi ancora giù al livello della caviglia per provare a sollevare il pantalone arrotolandolo ed estrarre il tanto con un colpo secco, in modo da slegarlo. Dopodiché proverebbe a sollevare la mano sinistra con l’arma, in una impugnatura reversa e farla ricadere sul terreno con un colpo secco. Velocemente proverebbe a legare sull’impugnatura dell’arma i quattro fili, con dei doppi nodi in modo che questi siano molto saldi. Ora andrebbe ad afferrare i kunai, due per mano e giratosi nella direzione del toro, ovvero alla loro sinistra, in modo da averlo frontale ecco che cercherebbe di mettere in atto il suo piano. <Il toro è molto resistente secondo il rapporto, potrebbero volerci giorni a farlo stancare, ma hai avuto una buona idea> si riferisce alla copia e al suo raggio di utilizzo. <Potrebbe fare da esca e utilizzare le tecniche per colpire il toro, io farò lo stesso, in questo modo gli sembrerà un attacco a sorpresa e non una trappola, è anche intelligente ricordi> è un vantaggio che possa comunicare con la copia. <Potremo simulare un attacco da entrambe le direzioni, da oltre i fili, se carica uno dei due è fatta>. Passiamo al pratico, dunque il genin proverebbe a caricare entrambe le braccia all’indietro piegando leggermente le gambe, poco più di quanto lo fossero nella sua posizione accovacciata e mirando a due alberi in due direzioni diverse, a 45 gradi ovest e 45 gradi est, ossia a Nord Ovest e Nord Est, cercherebbe di far scattare gli arti superiori in modo da rilasciare i kunai non appena queste fossero poco sopra al terreno. Una mira bassa poco sopra al livello degli zoccoli. Se ci fosse riuscito i kunai dovrebbero impiantarsi nella corteccia, tendendo il filo <Usa le tue arti magiche per tenere saldo il tanto e i kunai al passaggio del toro, altrimenti la presa potrebbe essere troppo debole> dunque si preporrebbe a fare da esca. [Equip: {Armi: Katana, Wakizashi (punta con veleno composto speciale), Tanto, Shuriken a spirale x6, Shuriken speciale x6, Kunai a tre punte x3, Kunai a tre punte con carte bomba x3, Fukumibari x1, Makibishi x1}{Armatura: Guanti ninja x2, Schinieri x2, Vambracci x2, Coprifronte}{Strumenti: Filo di nylon conduttore x2, Fuuda x25, Set di fumogeni x2, bombe di luce x3, Tonico coagulante speciale x2, Tonico recupero chakra speciale x2, Sigillo potenziante Houjutsu speciale}][Chakra 21/21][Dissimulazione][Tentativo lancio Kunai 2/4]

Hirashin usa 4 Kunai a tre punte! (5 con carte bomba)

Fumiko richiama la sua copia di legno, una copia uguale in tutto e per tutto alla genin capace di utilizzare solo e soltanto il mokuton. Il piano è semplice, agire di nascosto in quanto, essendo il toro molto intelligente, potrebbe capire parte del loro piano e quindi anticiparli o peggio, affrontarli ma fortuna vuole che non sono stati ancora visti e, soprattutto, non sono calcolati di striscio quindi pensate un po' che preoccupazione ha questo toro. Fumiko e la copia si dirigono verso sinistra, la copia lo fa mettendosi alla sinistra dell'originale e avanzano di pochi passi che si possono tradurre in un metro scarso. Hirashin invece usa l'ingegno per creare una strategia insieme a Fumiko. Due kunai piantati a terra mentre altri due lanciati di lato, uno a destra e uno a sinistra andando a colpire il basso del tronco, al livello degli zoccoli del toro, in questo modo il vero piano può avere inizio. Il toro sta impattando contro il legno, le corna vanno a conficcarsi lentamente nella corteccia e i ragazzi hanno poco tempo per agire prima che questo albero cada rovinosamente a terra decretando una nuova fine. Il colpo si preannuncia potente, forte più che mai e pensato, un colpo del genere può addirittura uccidere un uomo volendo, se questo si mette in mezzo all'animale. Per ora i genin stanno andando bene, il loro piano fila liscio e dimostrano di saper fare lavoro di squadra nonchè dimostrano di avere un certo ingegno, tutte prerogative che deve avere un chunin. [QUEST][TURNI: Fumiko, Hirashin][TEMPO: 20 al primo e 10 al secondo][NOTE: 1 minuti concesso per lo sforamento, dopo ci saranno conseguenze a discrezione del master][16:57]

Edit: Fumiko originale va a destra e copia a sinsitra. Hirashin lancia due kunai a destra e due a sinistra tenuti fermi da un tanto conficcato nel terreno

Tempo nullo per questo fato per problemi tecnici

17:34 Fumiko:
 < possiamo provare anche ad accecarlo > suggerisce lei ma adesso devono entrare in azione entrambi " va a ancora più a sinistra, cerca di fare entrare il toro dentro il raggio di innata e copri i kunai e quella spadina con il legno così rendiamo tutto più forte, io penso a quelli più a destra" un ordine il suo ed entrambi andrebbero a spostarsi di ulteriori 5 m verso sinistra la copia, verso destra l'originale, entrambe a carponi per evitare di essere viste, con le mani che si appiglierebbero ad eventuali tronchi per reggere il corpo e non cadere a terra. Una volta raggiunti tale distanza entrambe avrebbero nel proprio raggio di azione le armi lanciate da Hirashin. Entrambe le donnine andrebbero a formare il sigillo del serpente all'altezza del plesso solare, sanno cosa devono fare perciò andrebbero a visualizzare la posizione delle armi . Entrambe lasciano che il mokuton esca da dentro di loro, lasciano fluire la loro energia vitale verso i punti dove si trovano i kunai. Si concentrerebbero entrambe sui punti in cui si sarebbero conficcati, cercando di creare quella connessione vitale tra loro e l'essenza vegetale degli alberi in questione. Se la connessione fosse avvenuta tenterebbe di fare crescere dei rami abbastanza grossi tentando di farli crescere per comandarli ad avvolgere i due kunai a sinistra e i due kunai a destra, tenta di avvolgerli quindi con il legno e di stringerli intorno a loro per renderli più forti. Al contempo l'originale e la copia sarebbero un unica realtà. Le radici li in quel dovrebbero essere realmente tante e profonde data la natura secolare di molti degli alberi presenti, perciò cerca una connessione vitale nel punto un cui sta il 'tanto' , cioè il centro della radura, che comunque dovrebbe ancora trovarsi dentro il suo raggio di azione. Si concentra anche su quello, e così farebbe la copia, si concentrano entrambe su quel punto dove si trova l'arma. Tentano quindi di creare una connessione in quel punto facendo leva sulle radici presenti in quel luogo. Tentano di comandarle nel caso in cui la connessione sia avvenuta correttamente, cercando di farle uscire fuori dal terreno per andarsi ad avvolgere doppiamente attorno e sopra il tanto, facendo attenzione che i fili non vengano poi intralciati di molto, e così rendere più stabile tutto il lavoro di Hirashin. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ 1/4 spostamento di 5 m a sinistra copia, 5 m destra originale - 2/4 controllo mokuton ][ chakra on/ 25-1 ] [copia chakra punti 7]

17:41 Hirashin:
  [Vegetazione] Bene il piano è in atto, potrebbe essere più rischioso del previsto e il toro potrebbe abbattere proprio uno degli alberi contro cui ha lanciato i kunai, ma questo è il peggio che possa accadere, nel caso dovranno indirizzarlo verso il filo rimasto. <Mi raccomando deve sembrare un attacco, aspettiamo che il toro venga in questa direzione e quando è a 5 metri io e la tua copia cominceremo ad ingaggiarlo> il tutto con tono più basso possibile <Dovrà sembrare che lo volevamo sorprendere attaccando da due direzioni, uno sbaglio e ci fa fuori quella bestia> si ferma un attimo <Comunicherò con la copia aspettando un suo segnale o dando io stesso il segnale> in base a chi ci vedesse meglio in quel momento. In effetti la telecinesi di cui è dotata la copia potrebbe tornare molto utile ed è meglio che l’originale rimanga celata in modo da poter agire al momento giusto. Dunque attenderebbe che la Senjuu sfrutti la sua innata per rendere più forte i punti di attacco a cui sono fissate le due estremità dei fili, ovvero kunai e tanto. <Se Maometto non va alla montagna…> il toro deve venire da loro, devono cominciare a provocarlo o almeno a farsi notare in maniera intelligente, ovvero il toro deve pensare di averli scoperti e che loro volevano sorprenderlo. Pensa Hirashin, pensa, è l’unica cosa che puoi fare nel tuo stato attuale. Potrebbero cominciare attaccandolo da un punto cieco, in modo che il toro non li veda ma così’ che cominci a dirigersi verso la loro direzione. Dunque eccolo il genin che proverebbe ad accovacciarsi ancora di più, provando a ridurre la sua altezza di circa la metà del totale, tentando poi di muoversi verso Nord-Est facendo il passo del pollo, avanzando prima la destra e poi la sinistra, accompagnando il movimento con quello delle anche, per provare a posizionarsi circa a metà della lunghezza del filo teso cercando di fare il meno rumore possibile. Dunque tenterebbe di far scivolare la meno destra sul petto fino alla tasca porta shuriken, provando ad aprirla con un movimento secco del pollice per estrarvi poi uno shuriken a spirale. Lo impugnerebbe saldamente con pollice, indice ed in parte anche medio, nella zona centrale in modo da non tagliarsi. Dunque dalla sua posizione, cercherebbe di rimanere nascosto tra la vegetazione presenta, sempre accovacciato, che essa siano dei cespugli o altri tronchi d’albero, sollevando la mano con l’arma sopra il livello della tempia, flettendo il braccio. Dunque il più rapido possibile cercherebbe di esporsi leggermente e con un movimento secco cercherebbe di far partire lo shuriken nella direzione del toro, in particolare mirando alla parte centrale che può provocare meno danni all’animale, aprendo le dita solo dopo che la traiettoria di lancio avrebbe unito l’arma al nemico senza incontrare ostacoli, ossia la vegetazione intorno. Subito dopo aver lasciato l’arma tornerebbe al riparo per celare la sua presenza. Vuole fargli un taglietto, provocarlo, farlo andare su tutte le furie così che egli si muova nella direzione da cui proveniva l’arma senza pensarci due volte. Lì avrebbe cercato di ingannarlo. [Equip: {Armi: Katana, Wakizashi (punta con veleno composto speciale), Tanto, Shuriken a spirale x6, Shuriken speciale x6, Kunai a tre punte con carte bomba x2, Fukumibari x1, Makibishi x1}{Armatura: Guanti ninja x2, Schinieri x2, Vambracci x2, Coprifronte}{Strumenti: Filo di nylon conduttore x2, Fuuda x25, Set di fumogeni x2, bombe di luce x3, Tonico coagulante speciale x2, Tonico recupero chakra speciale x2, Sigillo potenziante Houjutsu speciale}][Chakra 21/21][Movimento a Nord-Est di qualche metro (metà lunghezza del filo teso) ¼][Tentativo lancio shuriken ½][Tentativo dissimulazione]

Hirashin usa Shuriken a spirale!

L'innata di Fumiko entra in azione rendendo più saldi i kunai e il tanto con la copia che fa praticamente lo stesso. Entrambe le ragazze si muovono ed eseguono il colpo egregiamente ma ora spetta a Hirashin gestire tutta quanta la situazione e attivare quella trappola. Si abbassa dimezzando la propria altezza e avanzando a metà del filo e da li lancia il suo shuriken che va a colpire il fianco del torello il quale si ferma senza colpire il tronco. Gli occhi divengono rossi, l'aria esce dalle narici mente si volta nella direzione da cui proviene l'arma. L'anello che ha al naso si muove per effetto dell'aria che fuoriesce dalle narici ma ora, il toro, fa qualcosa di inconsueto. Si mette su due zampe, si alza in piedi mettendo in mostra la sua enorme massa muscolare; appoggia lo zoccolo sull'altro facendolo schioccare e viceversa, fa schioccare anche l'altro, un modo per dire a quel suo attaccante "preparati perchè ti sto per fare tanto ma tanto male". Ritorna a 4 zampe, strofina il terreno e comincia a correre in quella direzione alla massima velocità, corre come un pazzo con gli occhi iniettati di sangue, una furia cieca che lo prende all'improvviso e il suo verso può essere udito anche in posti ben più lontani di quello, un verso di pura potenza. Corre fino a giungere a 4 metri dal ragazzo e a 6 metri dalla ragazza se guarda lateralmente, almeno per l'originale. La trappola ha funzionato praticamente e ora devono solo riuscire a metterlo al tappeto, un lavoro facile dopotutto. [QUEST][TURNI: Fumiko, Hirashin][TEMPO: 20 al primo e 10 al secondo][NOTE: 1 minuti concesso per lo sforamento, dopo ci saranno conseguenze a discrezione del master][17:54]

18:11 Fumiko:
 Annuisce, tutto quello che Hirashin dice viene riferito automaticamente alla copia di legno che starebbe ad una decina di metri da lei adesso. Aspetta però che sia Hirashin a farsi vedere per primo , ad uscire allo scoperto e lei invece attende Hirashin che faccia la sua mossa, che vada quindi a disturbare il toro e che quindi questo si volti verso di lui e non verso la copia. Una volta che il toro si gira e inizia la sua avanzata verso il compagno di squadra, e una volta che avesse superato lei, la copia comincerebbe a muovere il corpo verso l'uscita dagli alberi per entrare nello spiazzo libero. Le gambe che si muoverebbero veloci , i piedi che premerebbero a terra con forza , cercando di non cadere al suolo, spingendo il corpo ligneo oltre la vegetazione correndo con le punte per non essere ancora individuata, e quindi per poter andare almeno vicino all'albero utilizzato dal ragazzo come appiglio al suo kunai a tre punte, sposterebbe il corpo verso una direzione rettilinea con lo sguardo fisso al gigante di carne e pelle. Un sei metri buoni di spostamento il suo insomma, a metà tra la foresta proibita e la vegetazione dove stava nascosta. Formerebbe il sigillo del serpente al plesso solare nuovamente cercando di connettersi completamente con tutta la vegetazione intorno a lei nell'arco di quei dieci metri, il mokuton che uscirebbe dalla copia per unirsi alle varie vite di alberi secolari, grandi e forti insomma. Si concentrerebbe sul toro, il punto focale di tutta l'azione, quindi proverebbe a comandare tutti gli alberi di cui è capace per farli allungare e dirigere verso il toro da tutte le parti in movimento che andrebbe per tutti gli alberi dall'alto verso il basso per provare a sbatterlo con tutta la forza della natura verso il basso, quindi cercando di farlo stendere al suolo. Al contempo l'originale andrebbe anch'essa a formare il sigillo del serpente all'altezza del plesso solare. Individua la posizione di Hirashin stesso, cerca quindi far uscire la propria innata verso quel punto , i punti vicini ad Hirashin, distanti dal corpo del compagno di circa un metro per lato. Li tenterebbe di convogliare la sua essenza a quel suolo senza cercare al contatto vitale, ma solo con la forza del mokuton tenterebbe di creare dal nulla due rampicanti di circa 6,6 m di lunghezza, entrambi andrebbero a crescere e formarsi dal terreno rimanere però paralleli al suolo, perchè la donna non desidera farli andare in alto dove la copia lo avrebbe provato a bloccare con l'uso dell'intera foresta, ma tenterebbe di farli crescere lungo il terreno verso il toro. Quando questo si fosse avvicinato abbastanza tenterebbe quindi di continuare a comandare quei due rampicanti cercando di avvolgerli entrambi intorno alle zampe dell'animale, quello di destra cercherebbe prima di avvolgersi sulla zampa anteriore destra del toro e poi grazie alla sua lunghezza intorno a quello posteriore, stessa cosa il rampicante di sinistra, e se questi si fossero ancorati al corpo dell'animale tenterebbe quindi di farli ritrarre un poco nella loro lunghezza con il chiaro intendo di costringere le zampe ad avere uno spostamento, tutte le zampe verrebbero costrette ad andare verso l'interno del corpo dell'animale, in modo da potergli togliere la capacità di poter ancora correre e trovarsi ancora fermo sia dai rampicanti che da tutta la vegetazione che premerebbe ancora e ancora sul suo corpo grazie alla copia. [ equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][rilascio chakra base ][ copia : 1/4 spostamento di 6 m + 2/4 controllo mokuton, chakra 6 --- Originale : 3/4 tentativo rampicanti -chakra : 23 - 7 per rampicanti ]

18:22 Hirashin:
  [Vegetazione] Le cose stanno andando fin troppo bene, la trappola è pronta, è bassa e ben salda, lo shuriken parte e colpisce il nemico che diventa una belva. Ma l’ira cieca e le cadute sonore formano un duetto fantastico, specialmente sui bestioni dalla grande massa, da ciò il famoso detto che sarebbe banale ripetere. Ora però la sua vita è in pericolo, forse è una fortuna che il genin non possa farsela sotto per la paura dato che gli manca anche quel sentimento, ma certamente è conscio che un’incornata da qualcosa del genere lo rispedirebbe diretto in paradiso tra le belle ragazze e gli omaccioni, più velocemente di quanto ci abbia messo la figura misteriosa l’ultima volta. Il momento della verità è giunto, la mano si muove secca nella direzione della copia di Fumiko per dare il segnale di attacco o comunque comunicarle di aver recepito che è il momento e dunque eccolo che velocemente cercherebbe di concentrarsi sul flusso del suo chakra, provando a percepirlo mentre scorra in ogni tsubo, in ogni parte del suo corpo. Cercherebbe di incanalarlo verso il basso il più rapidamente possibile in modo che questo fluisca come acqua in un tubo fino a giungere ai piedi del genin. Se ci fosse riuscito, cercherebbe ora di espellerlo dai pori sotto la pianta, provando a modellarlo come in modo da ricoprire la scarpa, in particolare la zona che poggia sul terreno, come se fosse una colla, nel tentativo di creare una patina uniforme e aderente. In caso ci fosse riuscito proverebbe ora a sfruttare la posizione già piegata delle gambe per spingere contro il terreno con tutto la sua forza in modo da muoversi per reazione dello stesso, in direzione opposta a quella di carica del toro, cercando il primo albero disponibile tenterebbe ora di far proseguire la sua corsa in direzione verticale mentre la compagna lo sta attaccando con la forza della natura. Cercherebbe di mantenere l’equilibrio il più possibile e correre al limite della sua velocità, ne va della sua vita d’altronde. Sarebbe difficile attaccarlo e spostarsi mentre questo carica verso di lui, anche per il solo fatto che anche inciampando potrebbe travolgerlo con la propria massa. Dunque tenterebbe di proseguire la sua corsa in verticale in modo da sfruttare l’altezza della pianta e nel momento in cui avrebbe raggiunto un altezza pari a quella del toro o il toro sarebbe stato troppo vicino, proverebbe a concentrare ora il chakra nei muscoli delle gambe, ossia quadricipiti, bicipiti femorali e gemelli, cercando poi di darsi un’altra spinta contro la corteccia in modo da compiere un salto nella direzione opposta, provando a raggiungere un’altezza superiore ai 3 metri e 20, grazie alla grandezza delle piante secolari e alla forza dei suoi muscoli. Se ci fosse riuscito dovrebbe trovarsi in aria poco sopra al toro, che tra movimento orizzontale e inciampo dovrebbe planare sul terreno. Ad ogni modo il suo intento sarebbe quello di cadere sopra al toro, provando ad aggrapparsi alla pelliccia o a qualsiasi appiglio questo possa presentare, per avere un diretto contatto con lo stesso senza troppi pericolo e per poter eseguire l’ultima fase della cattura. Usa tutte le sue energie nella schivata e nel raggiro del toro, sapendo che questo è fisicamente molto forte, con magari il supporto di Fumiko.[Equip: {Armi: Katana, Wakizashi (punta con veleno composto speciale), Tanto, Shuriken a spirale x6, Shuriken speciale x6, Kunai a tre punte con carte bomba x2, Fukumibari x1, Makibishi x1}{Armatura: Guanti ninja x2, Schinieri x2, Vambracci x2, Coprifronte}{Strumenti: Filo di nylon conduttore x2, Fuuda x25, Set di fumogeni x2, bombe di luce x3, Tonico coagulante speciale x2, Tonico recupero chakra speciale x2, Sigillo potenziante Houjutsu speciale}][Chakra 20/21][Tentativo rilascio del chakra di base 1/2][Tentativo corsa sull’albero ¼][Tentativo salto ¼]

Madre natura entra in azione usando tutto il suo potere ma andiamo con ordine. La copia si avvicina verso Hirashin o quanto meno verso l'albero dove ha cercato rifugio per poi controllare tutta quanta la natura nei dintorni. Gli alberi si abbattono sul toro con grande forza, lo tengono fermo mentre l'originale usa i rampicanti per tenere ferme le sue zampe come un piccolo salame dolce che poi tanto dolce non è ma ve bene. Hirashin dal canto suo usa il rilascio del chakra base per avere maggiore aderenza al terreno. Corre verso l'albero più vicino che si trova benissimo a tre metri di distanza per poi salirvi e saltarvici sopra arrivando sopra il toro e da quell'altezza il genin può vedere come il toro sia praticamente immobile anche se c'è un particolare. Il toro inizia a gonfiare i muscoli, gli occhi fuoriescono quasi dalle orbita e la sua forza inizia a farsi vedere anche a occhio nudo, sta letteralmente sollevando gli alberi sopra di lui. La sua forza è quasi superiore a quella del legno della ragazza, sta riprendendo il controllo delle proprie zampe e la schiena si solleva con gli alberi che si muovono. Ha una forza immensa, una resistenza immensa, sta facendo di tutto per ritornare all'attacco. Hanno poco tempo prima che il toro sia libero e se si libera passeranno un brutto quarto d'ora, nel vero senso della parola. [QUEST][TURNI: Fumiko, Hirashin][TEMPO: 20 al primo e 10 al secondo][NOTE: 1 minuti concesso per lo sforamento, dopo ci saranno conseguenze a discrezione del master][3/4 prima che torino torello si liberi][18:40]

18:54 Fumiko:
 Il piccolo toro non è poi tanto piccolo, tanto da spingere gli alberi sulla sua schiena in alto, mentre la copia continua ad avere il controllo sul mokuton dato il sigillo che non viene sciolto. I rampicanti che fanno il loro dovere , più o meno , ma stanno venendo messi alla prova dalla forza del toro, l'originale con ancora il sigillo mantenuto all'altezza del plesso solare, allora concentra ancora di più le energie per trattenere ancora i rampicanti attorno al suo corpo, deve usare tutti i momenti, non può lasciarlo scappare adesso, o il ragazzo che si troverebbe sopra di lui sarebbe morto. Cerca di farli scorrere per le zampe del mostro cercando di fargli male con le schegge di legno che si staccherebbero dato che manca ormai poco alla loro rottura. Tenta di avvolgere il più possibile i rampicanti attorno alle zampe, tutta la loro lunghezza avvolta intorno a queste, con la precisa voglia di tenerlo ancora fermo con le zampe incastrate tra di essi. Sta dando tutta la sua concentrazione in quel lavoraccio. LA copia che ancora ha il controllo sulla vegetazione che preme sul corpo superiore del mostro ma non sembra che durerà molto nemmeno quella , perciò decide quindi di usare gli alberi agli esterni laterali del mostro. Lascerebbe uscire ancora e ancora tutto il suo mokuton per creare ancora connessioni. Tenta di comandarli, farli crescere anch'essi nel tentativo di mandarli al massimo della loro velocità tutti quanti verso l'esterno delle zampe del mostro, un modo per dargli un altra bella botta cercando di fargli piegare definitivamente le zampe al suo interno. I tronchi compirebbero un arco dalla loro altezza verso il basso per poi indirizzarsi a raso terra verso i loro quattro obiettivi, le zampe del mostro. Delle botte date dritte per dritte a quello, vuole destabilizzarlo ancora ma non sanno quanto quello potrà durare < HIRASHIN METTILO KO > grida la copia soltanto, devono farlo svenire in qualche modo, devono catturarlo come possibile. E adesso tocca ad Hirashin, lei da li non può fare molto adesso se non provare con tutte le proprie forze a tenerlo stretto stretto. [ equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][rilascio chakra base ][ copia : 2/4 controllo mokuton, chakra 5 --- Originale : 3/4 tentativo controllo rampicanti -chakra : 16-1 per controllo]

19:05 Hirashin:
  [Toro] Il suo tentativo va a buon fine ma la forza dei rampicanti di Fumiko rendono quasi vana la preparazione fin lì effettuata. Si aspettava che l’energia cinetica del toro lo avrebbe fatto finire contro la trappola invece la ragazza si è mostrata più forte del previsto. Infatti eccolo lì immobile grazie all’innata della Senjuu che sembra alquanto strabiliante agli occhi del bianco. Deve agire ora che ne ha l’occasione ed è a diretto contatto con il toro, non può ucciderlo ma deve fare tutto ciò che è in suo potere per indebolirlo. Dunque ecco che si concentrerebbe ancora una volta sul suo chakra, su quella sfera di energia nel suo io più interiore. Cercherebbe ora di alterarne la natura, collegandola al suo elemento naturale, il Raiton, immaginandolo con le proprietà del fulmine, ovvero avvolto da delle scariche elettriche che cambiano repentinamente, il colore giallo tendendo al blu chiaro o al bianco, lo stridio del tuono e i flash del lampo. Proverebbe ad infondere queste sensazioni al proprio chakra, con tutte le proprietà che ne derivano. Dunque con la mano sinistra cercherebbe di tenersi saldo alla pelliccia o alla superficie del toro, sfruttando il rilascio del chakra attivato in precedenza provando a far aderire meglio i suoi piedi e la le dita alla superficie del nemico. La mano destra ora scenderebbe dritta a diretto contatto con la pelle dell’animale, facendosi strada tra i peli eventualmente, provando a creare un circuito elettrico tra il proprio sistema nervoso e quello del toro. Se fosse riuscito a richiamare il proprio elemento, ora proverebbe a far scorrere il proprio chakra attraverso gli tsubo, aiutato dalla natura elettrica dello stesso, attraverso la mano che lo connette al nemico più direttamente, ovvero la destra, provando a rilasciare l’elettricità dalla stessa in modo che questa si colleghi alle sinapsi dell’animale e lo stordisca. Non è bravissimo nei Ninjutsu, ma il suo intento è quello di spezzare la concentrazione dell’animale o comunque riuscire a indebolirlo dovendo questo far fronte al suo attacco diretto e a quello di Fumiko. Se ci fosse riuscito, ora passerebbe al piano B, la mano scatterebbe verso la Wakizashi e il corpo si allontanerebbe un poco, in modo da favorire l’estrazione, che dovrebbe avvenire grazie alla destra che la estrarrebbe dal fodero. La punta dovrebbe essere imbevuto di un veleno debilitante abbastanza forte, dunque con un movimento lineare che impieghi il minor tempo possibile, cercherebbe di impiantare la lama nel punto di contatto in cui ha scaricato il raiton in precedenza o almeno provato a scaricare per trasferire il veleno nell’animale nel minor tempo possibile. Il colpo risulterebbe più debole del solito ma lo scopo sarebbe quello di trasferire la sostanza [Equip: {Armi: Katana, Wakizashi (punta con veleno composto speciale), Tanto, Shuriken a spirale x6, Shuriken speciale x6, Kunai a tre punte con carte bomba x2, Fukumibari x1, Makibishi x1}{Armatura: Guanti ninja x2, Schinieri x2, Vambracci x2, Coprifronte}{Strumenti: Filo di nylon conduttore x2, Fuuda x25, Set di fumogeni x2, bombe di luce x3, Tonico coagulante speciale x2, Tonico recupero chakra speciale x2, Sigillo potenziante Houjutsu speciale}][Chakra 13/21][Tentativo colpo statico ½][Perforazione in mezzo tempo ¼]

Hirashin usa Veleno Composto Speciale!

Il legno di Fumiko colpisce ancora il toro mentre Hirashin usa il colpo statico sul capoccione del toro facendogli andare letteralmente in corto circuito il cervello ma non solo, il colpo della wakizashi permette al veleno di entrare ancora di più circolo nel corpo del toro. L'animale, grosso e forte, cade a terra rovinosamente senza energie, sviene impossibilitato a fare altro in quanto i colpi subiti sono mirati e precisi. La missione ha successo ma adesso c'è un grande dilemma: chi dei due riporta il toro a casa? Fatevi avanti signori, quel toro pesa 2 quintali ma questa è un'altra storia che a noi non interessa. Ottimo lavoro genin di Konoha. [END]

Fumiko e Hirashin affrontano Giovanni il toro riuscendo a calmarlo con una buona strategia.

Note: Ottime strategie, mi siete piaciuti anche dal punto di vista della role, cose semplici ed efficaci anche se descrizioni un po' più chiare non sarebbero state male.

Scusate se la quest non era al massimo ma l'ho letteralmente inventata sul momento e non sapevo nemmeno cosa stavo facendo.

Missione compiuta