[PVP] Murai Fumiko e la terza incomoda

Quest

Scontro PvP

0
0

20:31 Murai:
  [Campi] Questa è una sera piuttosto speciale, anche se non ha ancora fatto visita in ospedale gli è arrivato un messaggio privato di alcuni sensei. Si sarebbe dovuto recare ai campi di addestramento per un allenamento in compagnia di un'altra persona, ovvero Fumiko. Dopo gli eventi della golde week devono essere pronti a tutto e questo scontro tra lui e la Senjuu capita a fagiolo. Non gli piace combattere, non gli piace menare le mani ma questa sera deve per forza farlo, deve dare tutto se stesso in questo momento senza negarsi in modo alcuno. E' una ragazza, è vero, non colpisce le ragazze eppure non può trattenersi troppo o potrebbe soccombere sotto i colpi della genin rivale. Indosso porta un paio di pantaloni neri con una fascia bianca sulla gamba destra, sandali ninja neri, una veste rossa a coprire il busto che si apre dalla vita in giù permettendo il corretto movimento delle gambe. Sulla veste vi è una pettorina in metallo recante il simbolo del proprio clan e su tutta la veste sono adagiate protezioni in metallo per attutire i danni, compresi i polsi e gli avambracci, difatti, gli avambracci sono coperti da un paio di vambracci protettivi così come gli schinieri posizionati sulla gambe. Sulla fronte ha legato il copri fronte della foglia attraverso una fascia rossa. Sotto tutto il vestito vi è un'armatura pesante per avere maggiore protezione. E' vestito con il suo solito completo, non lo toglie mai e non toglie mai il copri fronte, unico simbolo del suo unico successo. Sulla vita, precisamente sulla schiena ha un portaoggetti con all'interno i tonici verdi degli Akimichi, 2 tonici coagulanti e 2 tonici per il recupero del chakra. Niente di troppo pesante per lui, alla fine non ha bisogno di chissà che cosa, non ha bisogno di armi, anche perchè non ne sa usare manco mezza. La spalla sinistra è fasciata, ha ancora una ferita aperta e fa fatica a muovere il braccio stesso, una fatica immane a conti fatti ma per fortuna riesce ancora a fare i sigilli quando necessario, riesce a muovere l'arto anche se muoverlo gli costa molto ma molto dolore. Cammina, avanza per i campi di addestramento con passo tranquillo mentre lo sguardo è fisso al cielo, osserva le nuvole che lo oscurano, potrebbe succedere qualsiasi cosa al momento. Deve essere pronto. [Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

20:40 Fumiko:
 Anche la donna oggi si ritrova immischiata in un allenamento speciale da fare con l'unico Akimichi che conosce. Non si tira indietro e a differenza del ragazzo, lei vuole menar le mani, vuole sfogarsi dall'incontro con il padre e con la orribile sensazione di non potere fare nulla, è quello scontro capita a fagiolo. Indossa un vestiario leggermente diverso dal solito , le gambe sono coperte da una lunga gonna nera morbida il cui spacco sale sulla gamba destra fino al fianco , ai piedi un paio di sandali ninja molto più bassi dei soliti, arrivano solo alla caviglia e presentano un tacco leggermente diverso, più sottile e leggermente più alto di circa cinque centimetri . Il seno è coperto dal reggiseno con sopra un leggero velo che lascia poco all'immaginazione . Le braccia sono entrambe nude tranne che per il copri fronte legato al braccio sinistro, così come il ventre che presenta i soliti quattro piercing, richiamo di quello sotto al labbro . Gli occhi sono truccati con il solito blu notte a mettere in risalto gli occhi viola , i capelli sono acconciati nel solito modo con la solita rosa di carta leggermente sgualcita, ma non se ne separa mai così come l'anello che porta al medio della mano sinistra, una grossa pietra acqua marina che si staglia sulla mano candida. Sulla gamba destra si vede che indossa un porta kunai, con dentro tre kunai, tre kunai legati a bombe carta e tre shuriken. Sul fianco sinistro un porta oggetti contiene 5 fuda con tronchetti sigillati dentro, 2 bombe luce, 1 tonico recupero chakra, 1 tonico coagulante. L'espressione della donna mentre avanza è truce, sembra voler uccidere solo con lo sguardo anche se ben consapevole di cosa non deve fare, ancora. Non può uccidere specialmente in allentamento. Attende con nervosismo di raggiungere il loco prestabilito, le mani chiuse in pugni e nessun sorriso sul volto. È cambiata molto negli ultimi tempi, tutto quell che le sta accadendo che hanno minato la sua sanità mentale in parte, e eliminato la sua dolcezza nei confronti del prossimo che non abbia alcun legame con lei . [.equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra ]

D100 entrambi, il numero più alto avrà l'iniziativa d'attacco

Murai tira un D100 e fa 27

Fumiko tira un D100 e fa 39

Iniziativa d'attacco a Fumiko quando comincerete - Distanza attuale 5 metri - turni liberi per ora - 20 minuti a testa - CAUTION: ritardi fino a 1 minuto sono tollerati, da 2 a 5 minuti si trasformano in danni e/o malus, da 6 minuti salto del turno con conseguenze on - ORA: 20.46

20:53 Fumiko:
 Arriva al loco stabilito guardandosi intorno , studia il terreno intorno finendo per fermarsi sul corpo del Akimichi < ciao Murai > lo saluta, almeno è ancora educata nei suoi confronti. Hanno fatto un a missione insieme e non è riuscita a vedere le sue abilità , ne nulla, niente sul suo clan . Le mani che salgono ad intrecciare il sigillo della "capra"all'altezza del plesso solare. La mente che visualizza il proprio corpo nella sua interezza concentrandosi sulle energie che lo abitano. Quelle psichiche per prima che visualizza all'altezza del terzo occhio, si concentra su di esse nel tentativo di farle scendere con la propria forza di volontà attraverso il corpo fino al plesso solare, allo stesso modo visualizza le proprie energie fisiche, anch'esse verrebbero visualizzate e fatte congiungere nel plesso solare insieme alle psichiche. Le due forme di energia che verrebbero adesso amalgamate in un vortice grazie alla propria volontà. Il suo respiro che procede lento e sostenuto, calmo e sostenuto. Se tutto fosse andato come previsto adesso sentirebbe il chakra scorrerle dentro. Aprirebbe gli occhi, le iridi viola che sondano l'esterno < pronta > informa ovviamente Murai, non sa se lui ha impastato il chakra o meno perciò deve attendere una sua risposta prima di poter cominciare , agguerrita come poche altre volte, vuole sentire il sudore scendere a fiumi sul proprio corpo , la stanchezza fino a farla addormentare li . [.equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra ][tentativo impasto chakra]

21:08 Murai:
  [Campi] Fumiko finalmente arriva ai campi di addestramento, la ragazza giunge in tutta la sua bellezza e negarlo non serve a niente, è bella e questo lo ha notato fin dal primo momento. <Buonasera> saluta la donna con un leggero inchino in avanti <I-io sp-spero d-di essere all'altezza> l'autostima sempre sotto i piedi come ogni volta ed è giusto così alla fine. Lui non ha autostima e deve riuscire ad aumentarsela in questo giorno, con questo combattimento. Le mani vengono portate all'altezza del plesso solare formando il sigillo della capra; immagina nella sua mente un puntino verde che brilla e illumina tutta la zona, esso rappresenta l'energia psichica presente nella zona del terzo occhio, colei che guarda e osserva tutto quanto; il puntino brilla trasformandosi, pian piano, in una piccola sfera. Allo stesso modo cerca di visualizzare un'altra energia molto più in basso, sotto la bocca dello stomaco per la precisione; li vi è un puntino giallo che brilla ancora quanto la sua controparte e rappresenta l'energia fisica all'interno del corpo e come la precedente anch'essa va a trasformarsi in una sfera o una pallina. Le due energie splendono con maggiore forza, riempiono di energia di tutto l'essere di una persona ma non resterebbero ferme, difatti cercherebbe di farle muovere prima su stesse in un vortice. Esse cominciano a girare per poi tentare di muoversi per i vari canali che vi sono nel corpo umano. L'energia psichica effettua un movimento dall'alto verso il basso mentre l'energia fisica un movimento dal basso verso l'alto. Iniziano piano, lentamente per poi aumentare di velocità durante il percorso, aumentano sempre di più muovendosi e cercando di raggiungere un punto comune. Illuminano i vari canali, li rendono più forti ma la destinazione è una sola, la bocca dello stomaco ed è li che dovrebbero concentrarsi. Una volta giunti in quel particolare luogo, le due energie, cercherebbero di muoversi alla massima velocità tentando di scontrarsi l'una contro l'altra e fondersi in qualcosa di nuovo. Se ci fossero riuscite si andrebbe a creare un'esplosione che si espanderebbe per tutto quanto il corpo del genin infondendo in lui una forza nuova, pura e piena che lo rende capace di effettuare cose fuori dalla normalità, una forza di colore blu, il chakra. <Pronto anche io> conferma il genin alla ragazza, è pronto a prenderle di santa ragione anche questa volta. [Se Chakra 30/30][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

Campo prevalentemente di terra battuta e sparuta erba, alberi presenti ma distanti dai 20 ai 25 metri dalla vostra posizione con vegetazione rada

21:30 Fumiko:
 Lo scontro deve iniziare adesso è lei si concentra sul da farsi, non può richiamare il mokuton al momento perché alberi ce ne sono, ma troppo lontani per poter fare qualcosa perciò deve fare in modo di avvicinarsi a loro e spingere anche amerai contro di loro per poter usare l'innata . Ma adesso deve fare altro, non dice nulla al ragazzo, lo guarda con intensità con le gambe leggermente divaricate sul suolo e il corpo proteso verso di lui, vuole inziiare direttamente col proprio punto di forza, il ninjutsu e con il suo elemento di forza , il suiton. Su di esso si sta concentrando infatti. Si concentra, respira lentamente e profondamente concentrandosi su di se, sulle proprie energie, con lo sguardo fisso al ragazzo. Andrebbe a visualizzare il proprio corpo mentalmente e dove si trovino le energie che cerca provando quindi a richiamare il proprio elemento suiton al plesso solare per cercare di immetterlo al proprio chakra così da poter usare quella tecnica che ha in mente avendo il chakra alterato dal proprio elemento. Lo sospingerebbe adesso dentro il suo corpo, si concentra nuovamente con il chakra adesso infuso del suo elemento di acqua ,e lo fa salire lungo la colonna vertebrale il collo e infine alla bocca, l'energia che sale andandosi a stanziare nelle ghiandole salivari della donna. Si concentra e con il chakra proverebbe a formare una sfera d'acqua direttamente nella bocca accumulando chakra dentro di essa, che ovviamente quando sentirebbe che il chakra è abbastanza verrebbe aperta per lasciare che la sfera esca da questa , la mira alla faccia di lui perché ha indosso in armatura e quella attutirebbe molto i colpi. Cerca di indirizzare il viso in modo che miri a lui, alla sua faccia non protetta dal armatura . [ chakra 25-4] [.equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra ]

22:04 Murai:
 Lo scontro può anche cominciare e non si perde in chiacchiere, deve mettere fine al combattimento praticamente subito, non deve perdersi d'animo e deve combattere con tutte le sue forze. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, al pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso Fumiko al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi della ragazza per colpirla direttamente. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso Fumiko al massimo delle proprie possibilità per arrivarle difronte ed esserle praticamente davanti. Se ci fosse riuscito dovrebbe essere proprio davanti a lei, il pugno destro viene chiuso, il braccio tirato indietro completamente e piegato a 90 gradi; solleva il braccio all'altezza del viso caricandolo all'indietro con il gomito ben puntato verso l'esterno. Se l'avesse fatto proverebbe a portare il braccio in avanti al massimo della potenza e della velocità, cercherebbe di allungare il braccio in avanti rilasciando tutta la tensione e la contrazione dei muscoli, lo porta in avanti verso Fumiko cercando di far impattare il pugno, il colpo contro la guancia sinistra della Senjuu. Il colpo dovrebbe essere potente come non mai, molto più del solito e la ragazza dovrebbe sentire molto ma molto dolore in proposito, sempre se fosse riuscito a colpirla. [Chakra 30/30][1/4 movimento + 2/4 colpo][Forza 25][Agilità 25][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

Che lo scontro cominci. Fumiko decide bene di partire con la sua specialità: il ninjutsu suiton e sebbene questa tecnica presenti il vantaggio di non essere preannunciata dai sigilli ha però la pecca di richiedere un lungo periodo di preparazione che ha come conseguenza di permettere a Murai di scattare in avanti e di portare il proprio colpo costringendo dunque la Senjuu ad una difesa in extremis che la porterà a dover spezzare la propria tecnica disperdendone il chakra per poter provare a difendersi... sempre che non si voglia beccare quella manata non troppo piacevole sul faccino [Difesa extra per Fumiko 1/4 - 15 minuti][Distanza attuale 1 metri][Distanza dalla vegetazione 20 metri per entrambi][CAUTION: ritardi fino a 1 minuto sono tollerati, da 2 a 5 minuti si trasformano in danni e/o malus, da 6 minuti salto del turno con conseguenze on][ORA: 22.10]

20:33 Fumiko:
 Non riesce nel proprio intento perché troppo lenta rispetto all’attacco del suo avversario. La cosa le secca molto sapendo che purtroppo la maggior parte delle sue tecniche sono molto lente . Il corpo che si prepara per un movimento naturale e automatico per proteggersi, non vuole che la colpisca così facilmente perciò meglio essere veloci per schivare quel colpo. Le gambe che si piegano portando il corpo quaklche centimetro più in basso , i muscoli del corpo che si irrigidiscono e l’asse del corpo che viene spostato verso destra. Prova a muovere le gambe con forza , iniziando con il piede destro ad avanzare verso la direzione pensata, facendo uso dei muscoli ben tesi e anche allenati, tenta di spingere con gambe e piedi contro il terreno, il busto che si sposta verso destra, verso la direzione che desidera seguire. Uno scatto il suo che vedrebbe le gambe della donna spingere con tutta la propria forza sul terreno nel tentativo di allontanarsi da lui. Tenta di spingere il proprio corpo in questo modo, gli occhi rivolti verso il suo avversario in un primo momento nonostante la postura sarebbe ormai cambiata, muoverebbe le gambe con forza e velocità verso quella direzione, tentando di distanziarsi a una distanza di circa dieci metri da lui. [ chakra 25] [ equip 3 kunai – 3 kunai con carta bomba – 3 shuriken – 5 fuuda con tronchetti – 1 tonico coagulante – 1 tonico recupero chakra ]

Fumiko capisce benissimo di non aver possibilità di colpire in questo istante e decide di "dileguarsi" dandosi alla fuga riuscendo in effetti ad evitare quel primo colpo di Murai, un po telefonato se vogliamo metterla così ma sicuramente quel che serviva all'Akimichi per spezzare l'equilibrio iniziale e per mettere subito alle strette la giovine Senjuu. Ma per la ragazzina non è ancora finita qui, signornò perchè difficile pensare che il suo parigrado la lasci andare tanto facilmente... che le garantisca una fuga facile anzi, probabilmente è già pronto per spiegarle cosa significa portare il nome di quel potente clan [Turni: Murai - Fumiko 20 minuti a testa][Distanza attuale 1 metri][Distanza dalla vegetazione: 20 metri per Murai - 18 per Fumiko][CAUTION: ritardi fino a 1 minuto sono tollerati, da 2 a 5 minuti si trasformano in danni e/o malus, da 6 minuti salto del turno con conseguenze on][ORA: 20.37]

Distanza 11 metri

20:53 Murai:
  [Campi] Fumiko si sposta verso destra con un movimento abbastanza veloce e in qualche modo deve anche reagire. Deve riuscire a colpirla se non vuole essere preso in contro piede. Cosa fare quindi? Un qualcosa di semplice, qualcosa di veramente semplice per bloccare la ragazza e non darle via di fuga, deve pensare, deve pensare meglio che e poi, l'illuminazione. Non conosce molte mosse, non conosce tante tecniche ma quelle che conosce deve imparare a sfruttarle al meglio ed essere in grado di dare il meglio di se in questa battaglia. Si volta verso destra, verso la ragazza. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, al pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso Fumiko al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi della ragazza per colpirla direttamente. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso Fumiko al massimo delle proprie possibilità per arrivarle difronte ed esserle praticamente davanti. Se ci fosse riuscito dovrebbe essere proprio davanti a lei. Adesso può cominciare con l'attacco vero e proprio, un attacco abbastanza potente da impedirle di fare altro. Inizia ad attingere dal proprio chakra, cerca di usare le sue riserve facendo muovere il chakra per tutto quanto il corpo, lo porta verso l'alto e, precisamente, verso gli arti superiori ovvero le braccia e li va ad irrorare i muscoli e tutto ciò che vi è in lui. Irrora le braccia con tutta l'energia che ha per poi cercare di sfruttare uno stile di combattimento per niente stupido ovvero lo stile del pugno di pietra. Piega le braccia a circa 110 gradi, le mani vengono chiuse per formare due pugni ben stretti. Cercherebbe di ruotare il bacino verso sinistra, il braccio destro lo segue tirandosi all'indietro più che può per poi rigirare il bacino verso destra, il braccio destro si fa avanti, va verso la ragazza cercando di assestare un pugno sul di lei fianco sinistro per farle mancare il respiro, il colpo dovrebbe essere potente più che mai ma non finisce qua; nuovamente cerca di girare il bacino ma questa volta verso destra, il braccio sinistro viene caricato all'indietro, cerca di caricarlo e portarlo più indietro che può, al massimo che può per poi ruotare ancora il bacino ma verso sinistra, il braccio sinistro avanza verso Fumiko provando ad allungarsi verso di lei cercando di assestare un secondo pugno ma al suo fianco destro questa volta, cerca di colpirla in quel punto preciso per farle mancare il respiro ancora una volta. Infine ritornerebbe in posizione frontale, ruota leggermente il bacino, il braccio destro indietreggia venendo ancora una volta carica all'indietro, contrae tutti i muscoli per questo colpo finale; lo tira all'indietro cercando, poi, di portarlo in avanti, di portarsi verso la ragazza in modo frontale per assestarle un ennesimo pugno ma alla bocca dello stomaco, un colpo preciso e potente e anche questo fatto per farle mancare il respiro e ridurla a essere senza fiato alcuno. [Chakra 25/30][1/4 movimento + 3/4 stile del pugno di pietra][Taijutsu 40][Punteggio di attacco: 28 + 10 = 38][Agilità 25][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

21:07 Fumiko:
 Riesce a schivare e ad allontanarsi, cosa che la porta immediatamente a voltarsi verso il ragazzone perché non ha tempo da perdere e deve ancora avvicinarsi alla vegetazione e sembra che il ragazzone abbia bisogno di essere vicino per colpirla. Le gambe che si piegano di nuovo, ha visualizzato il luogo dove si trova la vegetazione durante la corsa precedente e deve avvicinarsi ancora. Il corpo che si piega di nuovo verso il basso , i piedi che stridono sul terreno mentre si volterebbe verso la direzione di quest'ultimi. Non le interessa raggiungerli propriamente, quanto meno avvicinarsi abbastanza a loro e farsi seguire da lui . Prova quindi a scattare quindi verso quella direzione , le gambe che si solleverebbero dal terreno in moto quasi regolare mentre una gamba va avanti e poi viene seguita dall altra , con le piante dei piedi che aderiscono al terreno per darsi quelle spinte di cui ha bisogno , la schiena leggermente curva in avanti e le ginocchia che sfiorano quasi il busto, il tutto per cercare di mangiare almeno altri 10 metri su quel terreno, spingendo il corpo a dare di più , i piedi che farebbero pressione sul terreno con forza , i muscoli completamente concentrati in quel movimento . La giusta misura per evitare di cadere in quel momento, tenterebbe quindi di portarsi attraverso quella corsa ancora più lontana rispetto al giovane Akimichi, e più vicina al proprio elemento . Percorrerebbe quindi con attenzione quei metri in direzione rettilinea verso la vegetazione , il volto leggermente girato nel caso di un attacco, ma l'attenzione principale sta in quello che sta facendo, lascia che siano le orecchie a dirgli dove si trova il ragazzo in quel momento. Ha bisogno di attivare la propria innata adesso, deve farlo subito senza perdere alcun momento. Il corpo che si ferma finita quella corsa per voltarsi verso di lui. Il mokuton, l'arte del legno, un arte elementale che si crea unendo due elementi, l'acqua e la terra. E’ già abbastanza padrona di alcune tecniche del suiton e saprebbe come richiamarlo dentro ed unirlo al proprio chakra , il respiro profondo e regolare mentre chiude le palpebre e si concentra su di se, sul proprio chakra e sulle propria figura visualizzandola mentalmente . Le mani che salgono alla zona del plesso solare andando a formare il sigillo del serpente . Le sopracciglia si corrugano, mentre comincia a muovere il proprio chakra nella più totale concentrazione delle proprie energie. Si concentra immaginando la sua figura, vedendo nella mente quelle che sono le proprie energie dentro il corpo. Richiamerebbe quella del tentando di portarla attraverso il corpo fino al plesso solare per influenzare il proprio chakra con quell’elemento ma il doton è anche una sua energia non più latente, ormai ha iniziato ad usare pure quell'elemento . Lo cerca in se, nei meandri delle energie che abitano il corpo. Cerca di richiamarlo come fa con il suiton per portarlo insieme all'altra ad attraversare il proprio corpo per giungere anch’esso nel plesso solare per provare ad influenzare il chakra anche con quella. Una volta richiamate, sempre che ci fosse riuscita, tenterebbe di amalgamare queste due energie tra di loro, la propria volontà che le spingerebbe in un unione inscindibile dove acqua e terra diverrebbero il mokuton. Il respiro che esce più forte in tutta quella concentrazione, le mani che tengono bene il sigillo e se tutto fosse andato come previsto, avrebbe impastato la propria innata. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra ] [tentativo innata ][chakra on][ 1/4 spostamento di 10 metri verso la vegetazione ][ 2/4 tentativo innata]

E dopo un poderoso scatto si direbbe che Murai se la voglia lavorare ai fianchi puntando a colpire proprio quelli... chissà magari vuole fare un favore a Fumiko rimpicciolendole il girovita, magari la vede grassa. Ma si fa bene Murai a non dirlo altrimenti altro che Yukio o Hitomu o Hashirama o Madare... la furia di una donna che si sete dire "sei grassa" li farebbe impallidire! Prima ancora però che Murai la raggiunga Fumiko sta già scappando e scappa scappa si muove proprio verso gli alberi che per certi versi sono il suo elemento naturale andando dunque a non permettere all'Akimichi di completare la sua offensiva ed attivando il proprio potere innato [Turni: Fumiko - Murai 20 minuti a testa][Distanza attuale 11 metri][Distanza dalla vegetazione: 8 metri per Fumiko - 18 per Murai][CAUTION: ritardi fino a 1 minuto sono tollerati, da 2 a 5 minuti si trasformano in danni e/o malus, da 6 minuti salto del turno con conseguenze on][ORA: 21.12]

21:26 Fumiko:
 Grassa a chi? ! Si sarebbe infuriata non poco e lo avrebbe soffocato a colpi di tette, ma non è qui il momento di parlarne. Si è avvicinata di nuovo schivando il suo avversario. Deve avvicinarsi per toccarla, un piccolo vantaggio per lei forse, almeno si dice che sapere è potere. Il corpo ormai voltato verso di lui, ma non può fermarsi adesso. Deve avvicinarsi ancora perché troppo lontana dal suo obiettivo è il ragazzo troppo lontano per poter essere colpito da quello che ha in mente. Si rivolta nuovamente verso la direzione della vegetazione, questa volta virando verso sinistra per evitare di continuare sempre a correre sulla stessa linea dritto, ma la direzione è comunque rettilinea. il corpo che si spingerebbe nuovamente verso quella direzione allo stesso modo di prima, i piedi che spingerebbero contro il terreno con le suole che aderirebbero perfettamente al terreno per avere più forza e stabilità durante la corsa. Le gambe che si solleverebbero abbastanza dallo sfiorare i seni prosperosi dato che la schiena è curvata in avanti.tenta di spingersi con tutte le sue forze sul terreno per portare il proprio corpo ancora più vicino alla vegetazione di altri cinque metri , tenta di metterci la giusta forza per compiere quel movimento. Le suole che striderebbero un poco contro il terreno mentre arresterebbe il suo moto per rivolgersi contro il suo avversario. Respira visualizzando mentalmente il proprio corpo e le proprie energie. Le mani che salgono al livello del plesso solare, lì dove il proprio mokuton dovrebbe farsi sentire , e le mani andrebbero a formare in successione i sigilli necessari per la tecnica , topo, cane, tigre , serpente. La mente è concentrata su di se, sul proprio essere, sulla propria fisicità. Visualizza mentalmente il proprio corpo, il proprio metro e settanta, il peso di 50 chili, i capelli corti e blu, la cicatrice sul lato destro del capo, il volto truccato di blu sulle palpebre , occhi color viola chiaro, con tanto di piercing sotto il labbro inferiore , il corpo formoso con la sua quinta di seno, la vita sottile e i fianchi prosperosi. Visualizza la propria figura con il proprio vestiario addosso, con tutto il suo equipaggiamento che indossa al momento, con i vestiti che la coprono e con la rosa che sta sul capo, la gonna lunga con lo spacco profondo che arriva fino al fianco destro, il reggiseno che copre le morbide forme insieme a quel velo leggerissimo, i quattro piercing sull'ombelico a formare un rombo, i piedi che calzano quei sandali alti con il tacco. Sulla gamba destra immagina il proprio porta kunai i con dentro le sue armi, tre shuriken , tre kunai con carta bomba e tre kunai semplici, sul fianco sinistro invece immagina il proprio porta oggetti con dentro i suoi tonici e i suoi fuda con tronchetti da sostituzione. Continua a concentrarsi mentre il chakra si muove dentro il corpo della donna , e lei lo comanderebbe per farlo uscire dagli tsubo presenti nel proprio corpo , lo farebbe uscire dal corpo tentando di plasmarlo per creare una copia a propria immagine e somiglianza . Questa avrebbe quasi le sua forza e le altre energie del proprio corpo, non completamente però, e sarebbe inoltre in grado di usare il mokuton. [ tentativo copia lignea][ 25-5 chakra ] [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra ][1/4 spostamento cinque metri ][ 3/4 tentativo copia lignea]

21:38 Murai:
  [Campi] Tiene gli occhi fissi su Fumiko seguendola con lo sguardo mentre cercherebbe di attuare il proprio piano e cercare di vincere questo scontro di allenamento. Deve dare tutto se stesso senza trattenere oltre la propria potenza ma in che modo? Si stanno dimostrando entrambi alla pari, entrambi riescono a prevedere ed evitare le mosse dell'altro con estrema facilità e questo non va bene, non va bene per niente. Infila la destra nel portaoggetti estraendo il tonico verde, un'arma brutta, disgustosa ma necessaria. La incastra tra i denti per poi fare forza con essi iniziando a masticare e deglutire. Porta le mani all'altezza del plesso solare formando il sigillo apposito ovvero due corna unite con pollici, indici e mignoli rivolti verso l'alto. Il chakra comincia a muoversi all'interno del corpo, gli occhi vengono chiusi e la concentrazione viene portata al massimo e alle stelle, concentra il chakra presente nel proprio corpo, non deve portarlo in tutto se stesso ma in solo una parte e opta per il braccio destro; cerca di farlo muovere in quella direzione, cerca di spingerlo verso l'arto destro facendolo risalire dalla spalla per poi discendere attraverso i bicipiti, i tricipiti, gli avambracci fino a giungere nei pressi della mano. Tenta di muoverlo in tutto l'arto, lo concentra in ogni singola parte di esso cercando di spingere in avanti sempre di più ma anche verso i lati, sbatte contro ogni parete di esso, tenta di attivare le peculiarità di quel tonico. Il respiro viene calmato, l'ansia messa da parte. Prova ad aumentare la concentrazione di chakra, ci prova con tutto se stesso per attivare l'innata degli Akimichi. Tenta di risvegliare il potere sopito del proprio clan. Se ci fosse riuscito il proprio braccio destro dovrebbe essere più grosso e più potente in un certo qual senso con un metro di lunghezza e 50 centimetri di lunghezza. Ora può davvero fare qualcosa e, per questo motivo si volta ancora una volta verso Fumiko osservandola e non si perde d'animo. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, al pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio essere. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso Fumiko al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi della ragazza, precisamente a 3 metri da lei, per colpirla con uno dei suoi attacchi più potenti. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso Fumiko al massimo delle proprie possibilità per arrivarle difronte ed esserle praticamente a 3 metri di distanza tra lei e la copia in quanto la suddetta copia dovrebbe proprio esserle attaccata. In tutto questo non ha mai distolto lo sguardo dalla Senjuu, l'ha sempre tenuta sott'occhio, ha sempre osservato i di lei movimenti e quindi dovrebbe sapere qual è la copia e qual è l'originale anche senza particolari abilità oculari. [Chakra 25/30][2/4 Baika no Jutsu I + 2/4 movimento][Agilità 25][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

Qualcuno potrebbe dire che Fumiko abbia un peperoncino messo non diciamo dove per quanto sta "scappando" ma ora è arrivata sufficientemente vicina a quella vegetazione per poterla sfruttare a piacimento; crea una copia di se composta di chakra mokuton andando a fornirgli però il chakra minimo indispensabile per poterla creare e dunque non può aspettare la ragazza che abbia chissà quale. Cosa fa invece Murai? Imita la ragazza per certi versi ricorrendo a quella che è la propria di abilità innata con la tecnica dell'espansione, parziale dato che limitata ad un solo arto per il momento e subito dopo le si avvicina più minaccioso che mai... non sembra più il paffutello fifone no?! [PV Copia: 2][Aggiornamento chakra: Fumiko 16/25 - Murai 30/30][Turni: Murai - Fumiko 20 minuti a testa][Distanza attuale 3 metri][Distanza dalla vegetazione: 3 metri per Fumiko - 6 per Murai][CAUTION: ritardi fino a 1 minuto sono tollerati, da 2 a 5 minuti si trasformano in danni e/o malus, da 6 minuti salto del turno con conseguenze on][ORA: 21.52]

22:04 Murai:
  [Campi] Ora è vicino, molto vicino a Fumiko e la sua offensiva può partire più veloce che mai e più imprevedibile che mai. Non deve perdere tempo alcuno, deve usare la sua tecnica più potente e deve usarla ora. Porta le mani all'altezza del plesso solare formando il sigillo apposito ovvero due corna unite con pollici, indici e mignoli rivolti verso l'alto. Il sigillo è sempre lo stesso, non cambia mai in quanto è il sigillo del proprio clan ma ora è il chakra che comanda. Inizia a far muovere il chakra per tutto il corpo ritirandolo dal braccio destro che torna normale, torna ad essere normalissimo ma cerca di far muovere il chakra in tutto se stesso, in ogni parte del corpo, dalle bracca alle gambe, dal busto alla testa in modo tale da avere ogni parte irrorata ed è qui che proverebbe ad attuare la vera arte dell'espansione, quella che davvero contraddistingue gli Akimichi da tutti i semplici e futili taijutser di Konoha. Cercherebbe di sfruttare il baika no jutsu al pieno della potenza provando a spingere il chakra verso le pareti del proprio corpo, quindi lati, spalle, vita, ogni singola parte che non comprenda gli arti e il collo e la testa, tutto quanto cercando di espandersi a dismisura e provando a diventare una palla vera e propria, una palla avente un'altezza di 2 metri e una larghezza di 2 metri; in questo modo può prendere sia la Fumiko originale che la Fumiko copia. Se fosse riuscito a diventare una palla gigante andrebbe a sfruttare altro chakra, altra energia verrebbe irrorata verso gli arti e verso il collo cercando di far rientrare, all'interno del corpo, le braccia, le gambe e il collo e la testa in modo che niente possa vedersi e niente possa interrompere il suo fare e il suo movimento. Deve andare sul sicuro e giocarsi anche questa carta, deve riuscire a giocarsela pienamente. Anche qui, se ci fosse riuscito andrebbe a infondere ancora la propria energia in tutto il corpo e non solo, cercherebbe di portarlo verso l'esterno cercando di farlo uscire dai vari tsubo presenti in tutto il corpo per circondarsi completamente e toccare il terreno. L'Akimichi dovrebbe cominciare a roteare su se stesso, rotea veloce e grazie alla potenza del chakra proverebbe a roteare verso la Fumiko originale, quella che ha sempre tenuto d'occhio fino ad ora e da cui non ha mai staccato lo sguardo. Prova a roteare verso di lei con la sua immensa mole ma l'obiettivo è anche quello di colpire la copia e distruggerla così da toglierle quel piccolo vantaggio che si è andata a creare. [Chakra 24/30][Baika no Jutsu I][3/4 Proiettile umano travolgente][Taijutsu 40][Punteggio di attacco: 28 + 10 = 38][Velocità: Taijutsu][Agilità 25][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

Orario per Fumiko 22.20

22:41 Fumiko:
 La copia che viene creata ma restare ferma non rientra tra i suoi piani, perché ha capito come muoversi con il ragazzone, lui usa il corpo, lei il proprio ninjutsu a lunga distanza e questo è il vantaggio su cui sta cercando di basare tutta la propria azione . Il corpo che si piega di nuovo su se stesso, deve muoversi anche di poco ma deve farlo adesso, e poi usare insieme alla copia il mokuton. Ecco il suo pensiero quale è , e questo arriverebbe anche alla copia dato che sono collegate mentalmente perciò non avrebbe nemmeno senso parlare ad alta voce, un altro vantaggio, il non far sapere i propri piani "due metri a destra" ecco il suo ordine, ed ecco quello che farebbe anche lei però verso sinistra. Il corpo che nuovamente carica le proprie energie sulle gambe, con i muscoli delle gambe contratti mentre si volta ognuno, sia lei che la sua copia, verso la direzione designata nella mente della donna. Le gambe che si piegano e i busti che si voltano in contemporanea , se si dividono è meglio , ma devono rimanere comunque vicine alla propria vegetazione . Entrambe eseguirebbero lo stesso identico movimento, il corpo che si cala in avanti nella direzione che hanno preso, le gambe che si muoverebbero per fare avanzare i piedi sul terreno, con le scarpe che impattano al suolo con forza e premono con le suole per avere più stabilità per portarsi avanti nelle direzioni che hanno pensato. Cercherebbero di compiere quei due metri una a destra e una a sinistra , allontanandosi dal loro punto precedente e fermerebbero entrambe la corsa strisciando il punta delle scarpe sul terreno "Usa l'innata per infilzarlo con i rami degli alberi più vicino a te, anzi i due nel tuo raggio più vicino" la copia infatti avrebbe due alberi abbastanza vicini, e due invece li avrebbe lei. Entrambe andrebbero a formare il sigillo del serpente nel loro posto con le mani alzate al plesso solare e gli occhi rivolti al ragazzone. concentrano entrambe la stessa energia e richiamano quella loro innata già attivata. Cercano entrambe un collegamento con gli alberi, l'originale con i due più vicini a lei, la copia con i due più vicini a lei . Tentano di creare quella connessione che alberga dentro di loro, quella loro innata che le unirebbe entrambe alla vita che sale e scende dentro gli alberi, lasciano uscire il loro mokuton per creare quella connessione verso gli alberi che entrambe hanno già visto e sanno la loro posizione. Se la connessione fosse stata stabilita adesso andrebbero a comandare tutti i rami di tutti gli alberi, i quattro, cercando di fare uscire il loro mokuton da dentro di loro per fare crescere i rami per indirizzarli con il massimo della loro capacità verso il ragazzo "puntali in avanti rispetto a lui i rami di un albero, nel caso vada indietro, uno verso la tua destra, un poco più avanti rispetto a dove si trova lu nel caso schivi a sinistra" da ordini precisi mentalmente , e la copia tenta di mandare i rami del primo albero più a sinistra verso il ragazzo , più avanti di un paio di metri nel caso tenti una schivata in avanti, i rami dell'albero più a destra invece andrebbero a cercare il ragazzo verso destra rispetto a dove si trova adesso di un paio di metri. Lei tenta lo stesso, tenta di comandare allo stesso modo i rami dei due alberi vicino a lei facendoli crescere e allungare al massimo delle sue capacità , uno questa volta punta dritto verso il punto dove si trovava lei stessa prima, l'altro , quello più alla propria sinistra, cercherebbe di andare nel punto dove si troverebbe lui verso sinistra, insomma vuole intrappolarlo con una croce, un albero davanti , due ai lati e uno dietro. Ha capito che il ragazzo deve raggiungerla,perciò tenta il tutto per tutto. Inoltre tutti i rami sono comandati per avere un modo dritto, tutti i rami che puntano dritti per dritti verso il basso in un tentativo di perforazione o quantomeno di fargli male, molto male. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra ] [tentativo innata ][chakra on][ 1/4 spostamento di 2 metri verso sinistra originale, verso destra copia ][ 2/4 comando rami di quattro alberi, due copia, due originale. ]

Uhhhh eccola qui finalmente la celeberrima tecnica del clan Akimichi, il Proiettile umano travolgente... qualcuno ha aspettato veramente tanto, forse torppo per vederla in azione ma Murai ha portato un raggio di sole in questa giornata soleggiata. Vi sembrerà inutile ma si dice che il sole bacia i belli per cui un certo Hyuga in un altro luogo si sta abbronzando. Sta di fatto però che per Fumiko e la sua copia sono guai grossi... probabilmente più grossi di quanto avrebbe potuto immaginare. La ragazza e la sua copia si spostano lateralmente ma nessuno dei due movimenti può dirsi una schivata in quanto l'attacco di Murai è ancora in fase di preparazione... contemporaneamente anche le due Senjuu preparano ciò che meglio sanno fare ovvero la manipolazione del Mokuton ma c'è un dettaglio piccolo ma grande... Murai è un combattente molto portato per il taijutsu e la sua tecnica gli permette di muoversi ad una velocità maggiore rispetto agli al Mokuton e quindi il ragazzo riesce nel suo intento di travolgere Fumiko con il proprio attacco un istante prima che la giovane completi la propria difesa... E' la copia invece ad avere piena libertà d'azione ed i suoi di rami invece vanno a segno ma in parte deflessi dall'armatura del ragazzo. A conti fatti Fumiko finisce a terra riportando [-32 PV] contusioni sparse su tutto il corpo, il miglolo mancino lussato e la quinta costola destra incrinata, Murai invece ha il duplice vantaggio di subire l'attacco da una copia e di avere addosso quell'armaturona che, ruotando, finisce per coprire praticamente tutto ma riporta comunque un taglietto sul volto [-1 PV][Aggiornamento chakra: Murai 23/30 - Fumiko 15/25] [Turni: Fumiko - Murai 20 minuti a testa][Distanza attuale 2 metri - Copia a 4 metri][Distanza dalla vegetazione: 2 metri per Fumiko - 3 per Murai][CAUTION: ritardi fino a 1 minuto sono tollerati, da 2 a 5 minuti si trasformano in danni e/o malus, da 6 minuti salto del turno con conseguenze on][ORA: 23.08]

23:22 Murai:
  [Campi] Riesce a colpire la ragazza in pieno con la sua tecnica più potente, sua mossa per eccellenza, quella che ha reso famoso il suo clan. Non sa come ci è riuscito, dopo uno scontro passato a dare colpi a vuoto ha portato a segno il più potente di tutti quanti. Qualcosa lo colpisce, si ritrova un graffio sul viso, niente di cui preoccuparsi, ha subito di peggio, molto di peggio ma ora quello che lo preoccupa sono le condizioni della ragazza. Torna normale, disattiva l'innata per riavere la sua forma di un tempo avvicinandosi alla Senjuu con passo veloce, corre verso lei <Oh Kami, mi dispiace, non pensavo di...scusa> si avvicina al corpo della ragazza <Io ti...ti porto in ospedale adesso> trema tutto quanto, trema come una foglia mentre proverebbe a prendere la ragazza in braccio sollevandola da terra, sempre ammesso che la ragazza glielo permetta <Mi dispiace davvero, sei stata talmente brava che lo scontro mi ha preso così tanto da dare tutto me stesso> insomma, ha dato tutto quanto, ha sfruttato tutte le sue abilità. Nel caso la ragazza avesse acconsentito, si dirigerebbe verso l'ospedale con lei in braccio, il passo è svelto, vuole arrivarci prima di subito per impedire che le cose peggiorino. [END]

23:25 Fumiko:
 < dannazione > Le mani che vanno sul mignolo , cosa che la porterebbe a piegarsi < ah bene anche qui ora > sbuffa stizzita , la copia che ha fatto il suo dovere dimenticandosi una cosa importante, avrebbe dovuto puntare a qualcos'altro dato che lui ha l armatura indosso < bene direi che va bene per questa sera, ho provato la copia durante lo scontro e va già meglio che provarla per spazzare davanti casa. > sospira lasciando i sigilli con la copia che sparirebbe sotto gli occhi di entrambi < e durante uno scontro saprò dove puntare.. Agli occhi magari > di certo è sadica eh. Il dolore che non scema < signore, ma proprio il mignolo poi? Meglio una costola completamente rotta a questo punto > che abbia le sue cose? Non è dato saperlo , ma qualunque uomo dovrebbe stare accorto al momento. Tenta di rialzarsi barcollante su una gamba , quella con il piede buono e inizia a saltellare per mantenere l'equilibrio < devo ritornare in ospedale e dammi una mano adesso gigante > lo nomina così ma non in modo dispregiativo, dopo tutto nonostante la stazza normale sia abbastanza grande e prorompente, quella cosa di gonfiarsi così non le dispiace affatto < una tecnica del tuo clan? > non conosce tutte le tecniche di tutti i clan, ovviamente, ma di alcuni ha visto e sentito parlare, degli Akimichi non proprio < non tremare e piuttosto aiutami a camminare > lascia che la prenda in braccio < non sei male, per niente. > se la ride mentre si fa trasportare dove desidera, con tanto di stop in locanda per la cena, paga lui ovviamente [ end ]

I due si affrontano in un incontro scontro d'allenamento dove entrambi cominciano a testare sul campo le potenzialità delle loro innate

Bravi entrambi, non ho niente da recriminarvi se non l'aggiornamento del chakra, vi siete comportati bene cercando di sfruttare a vostro favore i punti di forza dei vostri pg