Eliminatoria Genin 3

Quest

0
0

Ci siamo signori e signori. Il primo grande giorno del primo grande scontro è finalmente arrivato. Le arene sono gremite in ogni ordine di posti, 2000 persone si sono affrettate come matti per accaparrarsi un possibile posto da dove poter vedere gli scontri. La folla è già in visibilio, si avverte chiaramente che non stanno più nella pelle e non vedono l'ora che la gara cominci. Nella tribuna d'onore invece al centro troviamo l'Hokage Hitomu Kibou, l'Hasukage Yukio Kokketsu, il Raikage Shirui Arashi, il Kazekage Gaamon Sabaku, lo Tsuchikage Kurotsuchi Kamizuru, il Mizukage Hotsuna Oboro più un ristrettissimo numero di persone ammesse come VIP tra i quali sicuramente c'è anche un posto riservato per Akendo Seiun. Tra tutti però svetta per bellezza Kimamura Ishiba... una donna che fa venire il torcicollo. Il presentatore lo avete già conosciuto, sarà il medesimo per ogni singolo scontro che vedrete... e se non lo vedete beh potete sempre fare come i ragazzini che si sono arrampicati sugli alberi attorno all'arena per poter sbirciare cosa succede all'interno nonostante non abbiano trovato posto sugli spalti <dovremo fare spalti più grandi la prossima volta> è il presentatore che parla tra se e se <oh ma è acceso> e si hai già il microfono acceso tontolone <allora Signore e Signori BENVENUTI> urla per incitare una folla già calda <Vi presento i partecipanti di questo primo scontro> e cominciando ad indicarli uno per uno <Sosachi Doku, Hikari Kurosaki, Shitsui Fukano ed Ikkino Oboro che però non vedo ancora... probabilmente è con le infermiere. Vi presento anche l'arbitro, Nabu Akimichi> ed il possente omone fa il proprio ingresso nell'Arena. Alto più di 2 metri e dal peso approssimativo di 200 Kg sta giustamente mangiando un pacchetto di caramelle. Ognuno degli sfidanti è già stato condotto nella propria posizione iniziale, disposti ai vertici di un triangolo. Ognuno di loro dista 10 metri dai due avversari che gli stanno di fianco. Arbitro e presentatore si fanno da parte e parte il conteggio <TUTTI INSIEME. 3... 2... 1... VIA> la gente esplode, una vera e propria ovazione. Come detto durante la presentazione passa il turno colui o colei che infligge più danno agli avversari e dalla cabina di regia viene appena messo in funzione il sistema che trasformerà gli attacchi in un punteggio finalizzato a tale scopo, una mera macchinazione tecnologica finalizzata a rendere imparziale lo scontro [Presentatore: http://www.mauxa.com/media/thumbs/images/movie/2010/10/16/Dragon-Ball-Cronista-Torneo-Tenkaichi-2912_jpg_220x0_upscale_q85.jpg ][Nabu Akimichi: http://68.media.tumblr.com/357dd4c8a88dde753f7e14af15180695/tumblr_nordq5vbft1tks08uo7_1280.png ][Mappa: il disegno non è perfetto ma rende l'idea http://jocajo.altervista.org/BSS/ElminatoriaGenin3/EL31.jpg ][Distanze: 10 metri dagli avversari ai fianchi - 20 metri dal muro alle vostre spalle][CHAKRA ON PER TUTTI][NON AZIONATE - Tutti un d100 ed attendete]

Sosachi tira un D100 e fa 70

Shitsui tira un D100 e fa 76

Hikari tira un D100 e fa 17

Mappa: http://jocajo.altervista.org/BSS/EliminatoriaGenin3/EG31.jpg pardon errore mio

Bene... siete voi tre, diamo Ikkino in tutt'altre faccende affaccendato insieme ad una prosperosa infermiera [Turni: Shitsui - Sosachi - Hikari][12 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ora: 11.55][ATTACCATE]

12:07 Shitsui:
 [Arena] Finalmente il grande giorno. il sole splende alto in quel di Konohagakure, riflettendosi sul coprifronte legato stretto sotto i capelli corvini del giovane genin, che ora si trova dentro l'enorme struttura dell'arena del torneo. Indossa abiti leggeri e comodi, che gli possano permettere movimenti agili e poco impacciati: nello specifico veste una maglietta bianca, a maniche corte che lasciano scoperti gli arti superiori -eccezion fatta per gli avambracci protetti dai vambracci-, mentre dei pantaloni neri coprono gli arti inferiori e gli schinieri sotto gli stessi pantaloni. Al fianco destro, allacciato alla cintura, è posto il portaoggetti contenente cinque bombe carta, due set da cinque fumogeni l'uno, un filo di nylon e quattro fuuda in cui vi è sigillato, in ognuno, un tronchetto utile per la tecnica della sostituzione del corpo. Arsenale tatticamente versatile e duttile, mentre sei kunai sono divisi negli scompartimenti del porta kunai, assicurato alla coscia destra. Infine, sulla schiena, due shuriken a spirale sono assicurati da una fascia blu a strappo che renderebbe l'estrazione degli stessi molto facile e veloce. Su questi ha provveduto, inoltre, a bagnare il filo di entrambi con veleni composti speciali, comprati proprio in vista del torneo, del resto vince chi fa più danni, ed ogni 'trucchetto' è utile a tale scopo. Gli occhi si muovono celeri, inquadrando velocemente i suoi sfidanti, per passare poi dal commentatore e posarsi infine sulla tribuna VIP. Ivi scorre lentamente tra le figure in lontananza dei vari Kage, soffermandosi brevemente su quella dell'unico non-capo villaggio lì presente < Seiun > Borbotta fra se e se, ricordando il premio 'speciale' riservato al vincitore di ogni categoria. Ma più che affrontare il Rikudo Sennin, sarebbe più interessato ad avvicinare un altro 'suo simile', in particolare da quello ha l'impressione di poter imparare tanto. Ma l'attenzione viene riportata al campo di combattimento dalla voce amplificata del commentatore, mentre il capo ruota velocemente cercando di intravedere Ikkino < Merda! Quell'idiota! > Esclama aspramente quando il commentatore fa notare la sua assenza. Ecco quindi che sono già rimasti in tre ed una dei due è proprio Hikari, altra sua compagna di team. Poco male, possono fare affidamento l'uno sull'altra. Al via dunque il giovane moro andrebbe a concentrarsi sulla riserva di chakra, rimanendo in un primo momento immobile, senza bisogno di effettuare sigilli, per richiamare così quell'energia e farla fluire attraverso i vasi conduttori spingendola verso l'alto e dividendola in due flussi paralleli che, attraversando il torace, i lati del collo ed infine le guance, andrebbero a deviare sulle tempie sino ad riversarsi nei bubli oculari che, pian piano, dovrebbero colorarsi di nero, coprendo così le sclere candide dei suoi occhi e dando l'impressione di 'inglobare' le iridi altrettanto scure. Se fosse riuscito quindi a richiamare la sua innata -che in altre situazioni avrebbe avuto anche un considerevole bonus tattico- andrebbe dunque ad estrarre uno dei succitati shuriken a spirale, andandolo ad afferrare con la mano destra dal centro, dove le tre lame si incontrano, per poi provare a portare avanti già la prima offensiva: il piede destro infatti indietreggia, mentre il braccio si distende all'indietro, caricando così il 'dardo', prima di effettuare una lieve rotazione del busto verso sinistra, riportando ora l'arto inferiore destro davanti al mancino, nel tentativo di rilasciare appunto lo shuriken e farlo librare nell'aria, mirando alla spalla del Doku, il terzo sfidante, nel tentativo di colpirlo o eventualmente ferirlo con quell'arma pregna di veleno. [Equip: Guanti Ninja | Coprifronte | Vambracci&Schinieri | 2xShurikenSpirale Schiena e Veleno Composto Sp. su ognuno | Porta Kunai Coscia Dx: 6 Kunai | PortaOggetti Fianco Dx: 5xBombeCarta; 1xFiloNylon; 2xSetFumogeni; 4xFuuda][Chakra On 29/30]

12:08 Shitsui:
 EDIT: [Tentativo Richiamo kayosei I 2/4 | Tentativo Lancio Shuriken 2/4]

Shitsui usa Shuriken a spirale!

12:18 Sosachi:
  [Arena] Oggi è sicuramente una giornata speciale, vada come vada. Ha l'occasione di misurarsi con altri ninja del villaggio dell'Erba al torneo internazionale dei ninja che si sta svolgendo a Konoha. Oggi deve combattere contro altri quattro ninja dello stesso villaggio, dal quale uscirà solamente un ninja. Non è nè carico, nè svogliato, una via di mezzo, come al solito negli ultimi tempi del resto. Indossa per questa occasione la sua solita cappa nera chiusa con la cerniera dall'addome in su, lasciando le gambe libere, sotto abiti scuri e delle scarpe scure, comode. Di certo l'importante non è fare una sfilata, motivo per cui sarebbe prima di tutto necessario portarsi l'occorrente per essere armato fino ai denti. Infatti sotto la cappa indossa degli schinieri e dei vambracci che donano maggiore resistenza agli arti del giovane Doku. In aggiunta nascosti sotto le maniche, sui polsi vi sono due fuuda con tronchetti da sostituzione, ovvero uno per polso, e sempre parlando di fuuda porta sul petto due fuuda potenzianti per il ninjutsu, uno sul pettorale sinistro e uno su quello destro, non si sa mai che servano effettivamente. A disposizione ha anche delle armi, chiaramente. Per favorirne il trasporto ha due porta kunai e shuriken legati ad entrambi i quadricipiti contenenti rispettivamente cinque kunai e tre shuriken ciascuno: dei cinque kunai tre hanno allegata una carta bomba per un totale di sei carte bombe ripartite nei due porta oggetti. Nella tasca posteriore porta oggetti, invece, ha un tonico coagulante, un tonico per il chakra, un set di fumogeni, una bomba di luce. Il veleno è ancora sopito dentro di lui, ma ribolle come se avesse vita propria, vuole uscire, vuole essere il protagonista, ma per ora bisogna aspettare e dare il tempo al tempo. Occhi vitrei guardano gli avversari: Ikkino lo ha già incontrato, così come Shitsui ma di loro non conosce le doti di combattimento e poi c'è quella ragazzina. Non sa come possano agire, se agiranno per metterlo al tappeto come è stato fatto con Keizo, non li conosce e non sa che tra di loro vi è una sorta di gruppo vacanze. L'arena è piena, ma per ora sono soltanto in tre a sfidarsi. L'emozione sale, gli spalti sono gremiti e l'atmosfera è frizzante, di quelle che si prova in determinate occasioni. Il chakra scorre. I riflessi sono pronti, l'attenzione è massima. Vede i due rivali a circa 10 metri di distanza l'uno dall'altro, come collocati in un triangolo equilatero. Deve stare attento, non cominciare per primo, e studiare un attimo come procedere e valutare la loro strategia: saranno ninjutser, taijutser, houjutser, genjutser? Si comincia. Il ragazzo ha avuto modo di incontrarlo, ma la ragazza è per lui sconosciuta. Pronti via è il primo preso di mira, giustamente. Questo gli dà modo di capire che almeno lui è il pesce grosso, ma si sa, i pesci grossi mordono. Nota Shitsui fare qualche cosa, concentrarsi per fare chissà che cosa, questo non gli è dato sapere. Non può perdere tempo. In questo frangente andrebbe a compiere un movimento di circa 7 metri in diagonale per portarsi più vicino a Shitsui, ma non compiendo un movimento frontale verso l’avversario ma cercando di portarsi alla sua destra a circa 4 metri. In quel lasso di tempo dovrebbe aver il tempo di destabilizzare l’avversario e garantirsi uno spostamento tale per cui l’avversario sia costretto eventualmente a rimirare l’avversario visto che si è spostato di molto dalla sua posizione originaria. Una volta fermatosi andrebbe a compiere in rapida sequenza i sigilli di drago, serpente, tigre e scimmia. Quindi andrebbe ad ispirare una grande quantità di aria che verrebbe contenuta nei polmoni. Quindi cercherebbe di polimerizzarla con il chakra katon all’interno della cavità polmonare così da creare delle fiamme. Le mani, dopo aver completato i sigilli andrebbero a formare una “O” grazie all’indice destro e al pollice destro. La schiena si curverebbe e in quel momento andrebbe a soffiare contro il suo avversario una palla di fuoco da distanza ravvicinata di 4 metri, sempre se fosse riuscito a schivare precedentemente qualunque attacco del Seiun e sfruttando la sua iniziale immobilità. Una volta fatta partire la sfera, se tutta la sua strategia fosse riuscita andrebbe a spostarsi indietro di altri 6 metri così da rimanere a 10 metri da Shitsui che ora si dovrebbe trovare nel centro, esattamente a 10 metri da Sosachi e 10 da Hikari. Vuole capire che cosa abbia in mente la ragazzina [Chakra 25/30][1/4 spostamento di 7 metri verso la destra di Shitsui + ½ palla di fuoco + ¼ ulteriore spostamento di 6 metri indietro verso il muro dell’arena][Agilità 30 | Ninjutsu 50][Equipaggiamento: vambracci & schinieri | Porta kunai e shuriken dx: 5 kunai (3 di questi con carta bomba) + 3 shuriken | Porta kunai e shuriken sx: 5 kunai (3 di questi con carta bomba) + 3 shuriken | Tasca porta oggetti: Tonico coagulante + tonico recupero chakra + bomba luce + set fumogeni (5x) | fuuda con tronchetto per la sostituzione su entrambi i polsi | sigillo potenziante ninjutsu su pettorale sinistro e destro]

12:29 Hikari:
  [Arena] Dopo diversi giorni di permanenza a Konoha è arrivata anche la convocazione per lei. Ha passato parte della notte ad allenarsi sulla tecnica appresa la sera stessa, ma ciò non significa che non sia al massimo delle proprie forze. Ha dormito delle belle ore piene di sonno, nonostante l’agitazione, ma non appena ha toccato il cuscino è crollata. Questa mattina, invece, è carica di adrenalina. Certo, non manca la preoccupazione dovuta al fatto di non conoscere a pieno le abilità dei propri avversari, ma neanche loro conoscono le sue, no? Deve ammettere che nei giorni passati era più nervosa, mentre quest’oggi è stranamente più tranquilla, ma non del tutto. D’altronde, questo è il suo primo combattimento ufficiale. Si trova ora assieme agli altri sfidanti nell’arena. Con lei avrebbero dovuto esserci anche i suoi compagni di team, Ikkino e Shitsui, ma solo il secondo è presente. L’altro deve essersi perso in chiacchiere con l’infermiera che ha incontrato quando sono arrivati all’arena. Un altro ragazzo è lì assieme a loro, capelli biondi, occhi azzurri, non crede di averlo mai visto. Lo squadra attentamente, cercando in lui qualcosa che possa collegarlo a un qualche ricordo, ma nulla. Tornando a se stessa, ha dovuto lottare per decidere cosa indossare. Voleva qualcosa di comodo e che rendesse facile i movimenti, perciò ha optato per una maglietta di cotone nera con maniche che raggiungono i tre quarti del braccio, fino a metà degli avambracci per intenderci, e che lasciano intravedere i due vambracci destinati a proteggerli; un paio di pantaloni del medesimo colore, un po’ larghi sulla lunghezza delle gambe, che si tuffano in paio di anfibi, non alti come i suoi soliti, ma raggiungono bensì la caviglia e invece di essere di un colore scuro, hanno una fattura rosso bordeux. I pantaloni sono stretti in vita da una cintura dello stesso colore dei calzari, a cui è ben salda la sacca portaoggetti sul fianco destro della giovane, contenente tre Carte Bomba, tre Bombe Luce e un set da cinque Fumogeni. Sulla coscia della leva inferiore sinistra invece vi è un portakunai con rispettive armi, sei per la precisione. Tre kunai hanno però qualcosa di diverso: difatti, uno è cosparso di veleno inibente, un altro di veleno composto speciale, e all’ultimo è stata incollata una Carta Bomba. Sotto i pantaloni, sono nascosti i due schinieri atti a proteggere la parte inferiore delle gambe della ragazza. Le mani della genin sono fasciate da due guanti ninja con rispettiva placca in metallo riportante il simbolo del villaggio di Kusa, mentre la fronte è fasciata dal coprifronte dello stesso villaggio. I capelli lunghi sono legati in una coda di cavallo che le ricade ondulata sulla schiena, mentre il ciuffo è fermo in fronte grazie alla fascia sopra citata. Dunque è pronta, non le manca nulla, forse. Ormai, o la va o la spacca. Quasi non sente le urla della gente tanto è concentrata nel non perdere la concentrazione. E’ la prima volta che si trova al centro di un’attenzione così numerosa, e deve ammettere che non si aspettava qualcosa di così… grande. Ora sente un po’ la pressione della situazione, ma deve riuscire a combatterla in tutti i modi. Con calma, una cosa per volta. Fa più respiri profondi, lanciando poi un’occhiata fugace a Shitsui, che si trova alla propria destra. Il fatto che lui sia lì la tranquillizza. Il sole illumina l’arena e rende la temperatura mite, non dovendo creare così troppi problemi. Ecco che il tutto comincia. Il conto alla rovescia termina e i partecipanti sono investiti dalle urla della gente. Chissà se qualche suo conoscente è presente tra gli spalti. Ma ora non è certo il momento di pensarci. Shitsui si appresta a sferrare il primo attacco estraendo uno shuriken e lanciandolo contro Sosachi, l’avversario comune di entrambi. Quest’ultimo corre prontamente verso il Seiun con velocità, pronto a sferrare un attacco che lei conosce bene. C’è una distanza di 14 metri adesso tra lei e il Doku, posto dietro Shitsui. Contando sulle proprie abilità, Hikari dovrebbe riuscire a percorrere quella distanza. Si chinerebbe dunque, piegando appena gli arti inferiori per potersi dare una spinta maggiore. Fisserebbe poi le iridi castane sul giovane dai capelli biondi e partirebbe scattante in quella direzione. Nel frattempo, estrarrebbe uno dei due kunai ricoperti con del veloce, in specifico quello composto speciale. Ha solo un’occasione per usarlo e questa le sembrerebbe quella giusta. Arrivata a circa 3 metri dal Doku, e quindi passato Shitsui, farebbe un piccolo salto, lasciandosi cadere a terra e protendendo le gambe davanti. In questo modo dovrebbe sfruttare la velocità prima acquisita per poter fare una scivolata sul terreno. Kunai ben fermo nella mano destra, con la lama verso l’esterso, diretto appena sotto la caviglia del genin avversario. Se il tentativo andasse a buon fine, la lama del kunai dovrebbe attraversare il tessuto dei suoi calzari, raggiungendo la pelle. [Tentativo scatto: ¼][Tentativo scivolata: ¼][Tentativo attacco con kunai: 2/4][Equip: Guanti ninja | Portakunai: 6xKunai (uno con veleno inibente + uno con veleno composto speciale + uno con Carta Bomba)| Coprifronte Kusa | Portaoggetti: 3x Carte Bomba; 3xBombe Luce; 1xset Fumogeni][Chakra: 30/30]

Il primo a cercare di fare qualcosa è Shitsui che attiva la propria abilità innata dal potere leggendario prima di cercare di ricorrere al suo shuriken ma prima ancora che possa lanciarlo potrà notare come Sosachi vada a spostarsi dalla sua posizione e comporre dei sigilli mirando a lui... un solo istante per capire cosa stia succedendo e per cercare di rimediare in qualche modo. Il Doku si sposta verso la SINISTRA di Shitsui andando per certi versi ad aggirarlo parzialmente e tenta di sorprendere il giovane avversario prima che possa completare il suo operato ed infatti se il Seiun vuole avere qualche speranza di uscirne in modo decoroso avrà sicuramente bisogno di annullare il proprio lancio. Naturalmente Hikari non sta a guardare e si lancia verso il Doku con grande foga, nel suo scivolare a terra si procura qualche lieve escoriazione ma niente di preoccupante insomma... nulla che possa fermarla [-5 PV] solo che Sosachi ha tutto il tempo per vedere ciò che sta facendo la ragazza ed agire di conseguenza, questo DOPO il suo attacco ma prima di potersi spostare nuovamente [Mappa: http://jocajo.altervista.org/BSS/EliminatoriaGenin3/EG32.jpg ][Distanze: Shitsui-Sosaki 8 metri / Shitsui-Hikari 7 metri / Sosachi-Hikari 1 metro(corpo a corpo)][Turni: DIFESA EXTRA azionano SOLO Shitsui - Sosachi][10 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ora: 12.41]

Il master ha bisogno del caffè, sosachi va a destra di shitsui

12:50 Shitsui:
 [Arena] Le cose non si fanno facili e quel suo avversario, che ricorda d'aver già visto, anche se a suo tempo s'era presentato con un altro nome, piuttosto che schivare decide di tentare una controffensiva ai danni dello stesso moro, ignorando quasi la sua compagna, anche se accortamente si sposta il più lontano possibile da quell'altra. Certamente una strategia degna di nota, quella del Doku, ma rimanendo comunque a breve distanza dal moro che adesso si vede costretto a dover schivare una palla di fuoco rivolta nella sua direzione. Lo Shuriken è ancora saldo nella sua man destra, con le gambe ancora divaricate, ma, ovviamente, evita di lanciarlo contro la palla stessa -il che sarebbe del tutto futile- e decide quindi di approfittare della posizione delle sue gambe, leggermente divaricate con la sinistra avanti a quella destra, rotando il busto velocemente verso la propria destra coi piedi che seguono la rotazione. Il busto si inclina in avanti mentre le gambe si piegano leggermente, facendo perno proprio su quella destra, la prima che stacca dal terreno, seguita poi dalla gemella, nel tentativo di effettuare un rapido scatto alla propria sinistra di quattro metri, il ché dovrebbe permettergli sia di evitare la palla, che dovrebbe avere un diametro di due metri e mezzo, sia di liberare la traiettoria per un eventuale nuovo attacco di Hikari, così da posizionarsi nuovamente 'a triangolo'. Dovesse riuscire nello spostamento, una volta evitato l'attacco, cercherebbe quindi di ruotare nuovamente il busto verso Sosachi, tenendo gli occhi completamente neri fissi su di lui. [Equip: Guanti Ninja | Coprifronte | Vambracci&Schinieri | 2xShurikenSpirale Schiena e Veleno Composto Sp. su ognuno | Porta Kunai Coscia Dx: 6 Kunai | PortaOggetti Fianco Dx: 5xBombeCarta; 1xFiloNylon; 2xSetFumogeni; 4xFuuda][Chakra On 28/30][Scatto a sx 4m 1/4]

12:51 Sosachi:
  [Arena] Vuole iniziare a pestare a destra e a manca, questa cosa gli puzza allegramente. Shitsui ha cercato di attaccare solamente Sosachi e ha perso tempo a fare qualche cosa che non sa, ma poco importa. E’ stato lì che Sosachi ha cercato di crearsi un vantaggio di qualche sorta: usare una palla di fuoco ravvicinata è sempre una buona idea no? Hikari dal canto suo prova a fare qualche cosa per difendere Shitsui. E’ chiaro, si sono esposti, ora è un 2vs1, ma la cosa non lo spaventa, anzi. Ricordate bene che spesso giocare in due è meglio, ma chi fa da sé, fa per tre. Infatti ora ha scovato la debolezza dei due: l’altro. Shitsui è stato attaccato e subito Hikari corre a difenderlo, questo può essere un elemento a favore. Ma andiamo con ordine per favore. La palla di fuoco parte come aveva pensato, ma cosa succede? Hikari si lancia tipo amazzone in direzione del ragazzo biondo. La giovanotta cerca di attaccarlo con un kunai impregnato di veleno, ma questa è un’altra storia. Può fare qualche cosa, anzi, deve farla immediatamente prima che il giovane venga colpito sulla caviglia dalla ragazza che cercherebbe di ancorarlo a terra come se fosse una sorta di chiodo. La ragazza nei movimenti sembra essere più lenta della salamandra, per cui quello che cercherebbe di fare sarebbe solamente quello di compiere un leggero balzo indietro. Il chakra viene inviato alle leve inferiori, quadricipiti e gemelli del polpaccio che vengono pompati e rinforzati. Detto questo, non appena vede la ragazza arrivare cercherebbe semplicemente di eludere il movimento della rossa. Con una leggera spinta sulle leve inferiori andrebbe a darsi uno slancio – indietro - di circa 2 metri, aumentando ancora le distanze da Shitsui e da Hikari che ora, dunque, dovrebbe trovarsi a distanza di ingaggio, o almeno, una semi distanza da ingaggio. Se la schivata fosse avvenuta con successo cercherebbe di cautelarsi ancora facendo una cosa che avrebbe dovuto fare prima, o forse no. Il chakra viene inviato alle ghiandole salivari in modo tale da attivare la sua innata. Se ci fosse riuscito il chakra comincerebbe a scorrere nel suo corpo pieno di quel veleno tossico che contraddistingue lui da tutti quelli che sono qui presenti. Se ci fosse riuscito sarebbe in salvo e sarebbe pieno di veleno, da usare chiaramente. [Chakra 25/30][Agilità 30][Arte del veleno 1][1/4 spostamento indietro di 2 metri per schivare l’attacco di Hikari + ½ attivazione innata][Equipaggiamento: vambracci & schinieri | Porta kunai e shuriken dx: 5 kunai (3 di questi con carta bomba) + 3 shuriken | Porta kunai e shuriken sx: 5 kunai (3 di questi con carta bomba) + 3 shuriken | Tasca porta oggetti: Tonico coagulante + tonico recupero chakra + bomba luce + set fumogeni (5x) | fuuda con tronchetto per la sostituzione su entrambi i polsi | sigillo potenziante ninjutsu su pettorale sinistro e destro]

Shitsui ci prova a portarsi fuori gittata della palla di fuoco di Sosachi, ma appena questi si gira per effettuare lo scatto a sinistra in sostanza non fa altro che offrire le spalle all'avversario e viene investito dalla sfera fiammeggiate. Non in modo completo, ma la botta è comunque particolarmente forte tanto da bruciare i vestiti sulla schiena, parte dei capelli e la da provocare la lussazione della spalla destra che comporterà difficoltà di movimento su quell'arto [-30 PV][-25% agilità per braccio destro]. Nel mentre Sosachi probabilmente va a pagare l'emozione di questo scontro e nel minimo tempo a sua disposizione finisce col cercare di strafare ma senza combinare in realtà nulla di concreto e sentirà la caviglia destra ferita da quel colpo. E' solo un graffietto [-5 PV], niente di eccezionale perchè Hikari probabilmente si è lasciata prendere dalla foga, ma è sufficiente a mettere in circolo il veleno di cui è cosparsa l'arma al quale il Doku non è immune... non è uno dei veleni classici, si tratta di una composizione differente che comincia subito a fare effetto però [-10 PV e -30 mente per 4 turni]. Le posizioni restano sostanzialmente invariate [Sosa la difesa extra ti concede 1/4 di turno soltanto][Mappa: http://jocajo.altervista.org/BSS/EliminatoriaGenin3/EG32.jpg ][Distanze: Shitsui-Sosaki 8 metri / Shitsui-Hikari 7 metri / Sosachi-Hikari 1 metro(corpo a corpo)][Turni: Sosachi - Hikari - Shitsui][12 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ora: 13.07]

13:19 Sosachi:
  [Arena] La sua sete di potere è tanta, vuole chiudere le danze in fretta, vuole sentire gli spalti urlare il suo nome, vuole che tutti e cinque i Kage lo guardino e rimangano ammaliati dalla sua tenacia, forza e coraggio. Shitsui deve schivare una palla di fuoco di 2,5 metri di diametro a grande velocità verso il moro, mentre Hikari si lancia come una matta verso il Doku che cerca semplicemente di schivarla. La schivata non è andata a buon fine, ha voluto strafare e ora si trova ferito ed avvelenato, un veleno potente che comincia a renderlo praticamente un vegetale. Deve pensare, ma è praticamente annebbiato e non sa che cosa possa fare e sinceramente quel veleno gli dà alquanto fastidio. Deve cautelarsi, deve scappare da lì per non rimanere letteralmente distrutto. Prima di tutto andrebbe ad estrarre un fumogeno dalla tasca posteriore porta oggetti che verrebbe fatto cadere tra lei e Hikari. Quindi cercherebbe di fare un balzo indietro di 10 metri cercando di non cadere e di non essere menomato dal veleno. Purtroppo ha commesso uno dei suoi soliti errori di disattenzione e deve pagarne le conseguenze, razza di cretino. Deve pensare a cose basilari, senza troppi fronzoli. E’ un veleno potente ed assolutamente efficace contro il Doku. Ora, se ci fosse riuscito cercherebbe solamente di pensare ad un piano di fuga, una rapida fuga verso le spalle del Doku cercando di non far eccessivamente peso sulla caviglia ferita e menomata. Deve sperare che quel veleno poco a poco scemi e cominci a riprendere lucidità, deve evitare di essere colpito e di fare cavolate. Quindi adesso sfrutterebbe solamente l’effetto del fumogeno per allontanarsi di una decina di metri da Hikari per essere così al riparo da sue eventuali offensive. Sfrutterebbe la distanza anche per pararsi da eventuali offensive del Seuin. Una strategia semplice che fondamentalmente tiene in considerazione il malus potente. Quindi cercherebbe di attivare la sua innata inviando il chakra alle ghiandole salivari, spera che ci riesca, altrimenti anche in questo caso sarebbe in balia dell’avversaria. Cercherebbe di rendere velenoso il chakra facendolo passare nelle ghiandole salvivari e svelgiando quel potere [Chakra 25/30][Agilità 30][1/4 fumogeno + ¼ spostamento indietro di altri 10 metri][Equipaggiamento: vambracci & schinieri | Porta kunai e shuriken dx: 5 kunai (3 di questi con carta bomba) + 3 shuriken | Porta kunai e shuriken sx: 5 kunai (3 di questi con carta bomba) + 3 shuriken | Tasca porta oggetti: Tonico coagulante + tonico recupero chakra + bomba luce + set fumogeni (5x) | fuuda con tronchetto per la sostituzione su entrambi i polsi | sigillo potenziante ninjutsu su pettorale sinistro e destro]

Sosachi usa Fumogeni!

13:30 Hikari:
  [Arena] Ancora per terra la giovane genin ha sentito la lama del kunai perforare il calzare del Doku e raggiungergli la pelle. L’attacco è andato a buon fine. Purtroppo il suo compagno è stato colpito, e anche se non ha potuto vederlo dato che era in terra intenta a colpire l’avversario, ha avvertito l’aria farsi calda. Ha giusto il tempo di sollevare lo sguardo verso Sosachi per vederlo gettare tra loro due un fumogeno, che inizierebbe subito a fare il suo lavoro. Prontamente però, presa dall’istinto, la giovane, non appena vedrebbe il fumogeno tra le mani dell’avversario, farebbe ruotare il kunai che ha nella mano destra in modo da portare la punta in avanti e, tendendo lo stesso braccio prima all’indietro e poi in avanti, lo scaglierebbe in direzione dell’avversario, lasciando che attraversi il fumo nero. Non sa se l’attacco avrà l’effetto desiderato, ma dato che la distanza iniziale tra di loro è di un metro, potrebbe avere buone probabilità di colpirlo. Inoltre, Sosachi è ferito, e non dovrebbe essere veloce come prima. Si affida perciò all’istinto la giovane kusana che, con i sensi ben allerta, non distoglierebbe neanche per un attimo lo sguardo dalla coltre di fumo. Con le iridi fisse su di essa, si piegherebbe sulle ginocchia, cercando di alzarsi, ma rimanendo chinata su quello sinistro. In questo modo, se dovesse giungere un attacco dall’altra parte, potrebbe tentare di schivarlo. [Tentativo lancio kunai: 2/4] [Equip: Guanti ninja | Portakunai: 6xKunai (uno con veleno inibente + uno con veleno composto speciale + uno con Carta Bomba)| Coprifronte Kusa | Portaoggetti: 3x Carte Bomba; 3xBombe Luce; 1xset Fumogeni][Chakra: 30/30]

13:40 Shitsui:
 [Arena] Nonostante la superiorità numerica sia dalla parte della coppia Shitsui/Hikari, i punti di forza del Doku sono sicuramente riconducibili alla sua elevata agilità e alla maestria nel controllo di tecniche magiche come la palla di fuoco sfruttata poco prima. Quasi casualmente sono gli stessi punti di forza del Seiun che ora dovrà sicuramente pensare ad una nuova strategia per portare lo scontro in una situazione quantomeno vantaggiosa. Vantaggio che tra l'altro ora non ha, dato che il suo tentativo di schivata non è andato a buon fine e la palla di fuoco lo investe, in parte, bruciando parte dei vestiti, dei capelli, ma soprattutto lussandogli una spalla. Il dolore è atroce, sul momento, e le dita si aprono quasi automaticamente lasciando cadere lo shuriken spirale che manteneva proprio con la mano destra. Tuttavia con la coda dell'occhio può vedere l'offensiva della compagna andare in porto, trovandosi così a distanza di ingaggio con il loro avversario. Poco male, può approfittare di quella situazione, trovandosi ora a circa 8 metri dal luogo dello scontro tra la compagna e il biondo, scontro che segue ancora con gli occhi. Nota presto l'uso del fumogeno da parte di Sosachi, e, sfruttando l'innata che gli permetterebbe di vedere attraverso la cortina di fumo creatasi, senza pensarci troppo, decide di ripartire all'attacco, o meglio, all'inseguimento, ma facciamo ordine: non appena la cortina andrebbe a crearsi, il moro andrebbe dunque ad effettuare uno scatto in avanti, in diagonale, cercando quindi di coprire quanti più metri nel minor tempo possibile con uno scatto, atto a ridurre la distanza che lo separa dal Doku di poco meno di tre metri, sfruttando il movimento degli arti inferiori, fortunatamente illesi, mentre braccio infortunato rimane steso lungo il corpo. Le gambe dunque si flettono leggermente, facendo perno sul piede destro, avanzato, staccando il sinistro seguito poi dal gemello, velocemente. Tale scatto quindi dovrebbe coprire 15 metri, stando tuttavia attento a non entrare nella traiettoria del kunai lanciato da Hikari. Puntando i piedi al terreno una volta a destinazione, andrebbe dunque in fretta a richiamare un'esigua ma sufficiente quantità di chakra, facendolo fluire attraverso i vasi conduttori appositi verso l'alto, fino che la sua energia magica -ora di colore nero- non si accumuli rapidamente nella cavità orale. Ivi andrebbe a compattarla, pressarla, dandole le dimensioni di un proiettile e quindi andarlo a sputare nella direzione dell'altro. Come specificato dal proprio sensei a suo tempo la pressione dovrebbe essere sufficiente a far partire velocemente il dardo dalla bocca senza movimenti particolari del busto o delle mani, dandogli così la possibilità di rilasciarlo, mirando alla bocca dello stomaco del suo avversario, sperando così di fargli un danno ad impatto abbastanza forte da lasciarlo qualche attimo senza fiato nel caso dovesse colpirlo. [Equip: Guanti Ninja | Coprifronte | Vambracci&Schinieri | 2xShurikenSpirale Schiena e Veleno Composto Sp. su ognuno | Porta Kunai Coscia Dx: 6 Kunai | PortaOggetti Fianco Dx: 5xBombeCarta; 1xFiloNylon; 2xSetFumogeni; 4xFuuda][Chakra On 22/30][Scatto 18m 2/4 - Proiettile oscuro 2/4][Nin: 30]

Hika usami l'oggetto please

Hikari usa Kunai!

Le percezioni sensoriali di Sosachi sono praticamente azzerate, come se fosse stato catapultato in un pozzo oscuro ma ciò non gli impedisce di ricorrere al fumogeno che per quanto possa essere debilitato il Doku deve solo lasciar cadere quella sferetta... non ci vuole Nostradamus. La nube di 3 metri di raggio finisce col coinvolgere anche Hikari vanificando il lancio del suo fumogeno ma non ha problemi di visuale il buon Shitsui grazie alla propria abilità innata ed in tal modo può tranquillamente mirare al suo avversario. Sosachi dal canto tuo sarà anche debilitato ma non è scemo, solo confuso ma l'idea di allontanarsi è giusta. Riesce a percorrere una distanza di 5 metri dopo i quali però la differenza tra le sue doti fisiche e la coordinazione viene a mancare finendo col cadere in terra poco oltre la cortina di fumo che aveva creato. Shitsui si è anche spostato e questo è da tenere in considerazione ma ha esagerato andando a superare di molto il suo avversario potendolo osservare uscire dalla nube del fumogeno -che si sta già dissolvendo- e venirgli incontro e lo colpisce in pieno alla bocca dello stomaco spezzando il fiato all'avversario [-23 PV] proprio mentre è già in fase di caduta [SECONDO TURNO VELENO -20 PV (totali), -30 mente] <tu biondino> si fa sentire la voce dell'arbitro <sicuro di voler continuare?! Te la senti?> almeno per il momento non è in pericolo di vita ma è possibile che da un momento all'altro intervenga l'arbitro [Mappa: http://jocajo.altervista.org/BSS/EliminatoriaGenin3/EG33.jpg ] [Distanze: Shitsui-Sosaki 2 metri / Shitsui-Hikari 7 metri / Sosachi-Hikari 6 metro(corpo a corpo)][Turni: Hikari - Shitsui - Sosachi][12 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][TERZO TURNO]

30 minuti di sospensione di pausa pranzo? ditemi tramite sussurro please, a maggioranza

Rendendosi contro che Sosachi ha difficoltà anche nel comprendere le sue parole l'Arbitro dedice di sollevare di peso il giovane Doku per consegnarlo alle cure degli infermieri che presto lo trasporteranno in ospedale [Ritiro di Sosachi][10 minuti di sospensione che inserisco come bonus nell'orario, azionate pure][Ore 14.16]

14:28 Hikari:
  [Arena] Il fumogeno si sta diradando, e ciò che le si presenta davanti sono il giovane Doku steso per terra e Shitsui in piedi a circa due metri da lui. Deve averlo colpito. Lo sguardo della giovane si alterna dall’uno all’altro, posandosi poi sull’arbitro che si avvicina ai ragazzi e solleva di peso il biondo, portandolo via. Dunque Sosachi è fuori combattimento. Lei e Shitsui hanno fatto un bel lavoro, un buon gioco di squadra. Il problema ora, è che sono rimasti solo loro due. Cosa succederà adesso? Deve fargli male, davvero? Come se non bastasse, lui è già ferito. Emozioni contrastanti abitano l’animo della giovane donna, che si trova a fronteggiare il ragazzo di cui è innamorata. Si alzerebbe dunque in piedi, mantenendo gli occhi fermi sul compagno. Deve cercare di rimanere razionale, ma come fare? Come? Si sta chiedendo che cosa stia pensando lui. La attaccherà? Resterà lì? Non ha proprio idea di cosa potrà accadere nei secondi successivi. In un modo o nell’altro però, uno dei due dovrà vincere. < Non ci riesco. > direbbe, sottovoce. Il ragazzo non può sentirla, ma potrà vederla muovere le labbra. Come può fargli del male? Sette metri la separano da lui. Si piegherebbe sugli altri inferiori, per potersi dare una spinta e compiere uno scatto nella sue direzione. Labbra strette, cercherebbe di non farsi prendere dal panico. Tenterà qualcosa che può essere efficace ma non pericoloso. Forse. Raggiunto l’altro, afferrerebbe, ancora in movimento, il suo polso sinistro, fermandosi poi e portandogli il braccio dietro la schiena, piegandoglielo e bloccandoglielo. Con il sinistro bloccato e la spalla destra lussata, non dovrebbe avere molte occasioni di muoversi. In ogni caso, la giovane si troverebbe più a sulla sinistra dell’altro, poiché nel caso dovesse riuscire a muovere il braccio destro per darle una gomitata, il suo tentativo andrebbe a vuoto. Estrarrebbe poi un kunai dal portaoggetti posizionato sul fianco destro, impugnandolo saldamente e puntandoglielo al collo. Ovviamente non lo affonderebbe mai, è solo per spaventarlo. < Tranquillo. >> gli sussurrerebbe poi all’orecchio, senza farsi sentire da nessuno. La voce è tremante. [Tentativo scatto: ¼][Equip: Guanti ninja | Portakunai: 6xKunai (uno con veleno inibente + uno con veleno composto speciale + uno con Carta Bomba)| Coprifronte Kusa | Portaoggetti: 3x Carte Bomba; 3xBombe Luce; 1xset Fumogeni][Chakra: 30/30]

14:41 Shitsui:
 [Arena] Successo, finalmente! L'attacco combinato della coppia riesce a meraviglia, mentre Sosachi frana a terra spossato sia dalle ferite che dal veleno dell'arma di Hikari, venendo così, irrimediabilmente, dichiarato sconfitto. Ora, però, rimangono solo loro due. Il fumogeno veloce si dirada, mostrando la figura eretta di Hikari. La guarda, occhi fissi su di lui, l'unica persona che lo abbia mai amato e l'unica che ama, la persona che ha promesso di proteggere, e colei che gli ha promesso di rimanere accanto al genin, di non lasciarlo più da solo coi demoni del passato che attanagliano il suo animo. E' proprio l'animo del giovane infatti a combattere una 'battaglia' interiore, a metà tra il voler portare a termine lo scontro, come fosse una missione, e il non voler far del male alla compagna, di team e anche di vita. Altri pensieri lo assalgono, come, ad esempio, la possibilità di avvicinare quell'altro Seiun, scoprire nuove informazioni riguardo al suo passato, al passato del clan e alla madre. Tutti questi pensieri però si dissipano nel momento in cui l'altra inizia a corrergli contro, l'arma puntata verso di lui, probabilmente nel tentativo di ingaggio, corpo a corpo. E Shitsui, allora, cosa decide di fare? Rimane immobile, quasi volesse subire l'assalto di sua spontanea volontà, mentre vede che la mano libera della ragazza si protende verso il braccio sinistro del giovane. E' proprio in tale arto infatti che il genin andrebbe a concentrare il proprio chakra di tipo raiton, dopo averlo richiamato in fretta da ogni angolo del suo corpo. Il fulmine, che fa parte di lui, andrebbe dunque a concentrarsi nella zona in cui la mano della compagna lo cinge, venendo così rilasciato dagli tsubo nei paraggi di essa, cercando così di provocare una scossa nel corpo di lei, abbastanza da non provocarle troppo dolore, ma comunque sufficiente da intontirla o quanto meno rallentarla [Equip: Guanti Ninja | Coprifronte | Vambracci&Schinieri | 1xShurikenSpirale Schiena e Veleno Composto Sp. su ognuno | Porta Kunai Coscia Dx: 6 Kunai | PortaOggetti Fianco Dx: 5xBombeCarta; 1xFiloNylon; 2xSetFumogeni; 4xFuuda][Chakra On 16/30][Tentativo Colpo Statico]

E restarono in due. Cosa succede a questo punto?! Entrambi sono titubanti e questo è ben più che chiaro, i piccioncini che devono combattere sotto lo sguardo attento e cattivo di un grande e grosso Akimichi. Ma cosa succede?! Hikari prova a scattare e cerca di immobilizzare l'Anbu ma il tentativo della ragazza è veramente rozzo e viene contrastato efficacemente da Shitsui che seppur combattuto sembra esitare meno rispetto alla sua avversaria e carica un colpo statico che finisce col colpire in pieno la giovane Kurosaki dato che proprio lei cerca di afferrare quell'arto. Nel momento del contatto c'è una scarica di Raiton che la investe finendo per scagliarla a 2 metri di distanza facendola cadere per quel colpo improvviso ed imprevisto [-23 PV] così che ora si ritrova a terra alla quasi totale mercee del suo amato [Mappa: http://jocajo.altervista.org/BSS/EliminatoriaGenin3/EG34.jpg] [Distanze: Shitsui-Hikari 2 metri ][Turni: Shitsui - Hikari][12 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ore: 15.15][QUARTO TURNO - seconda metà]

[Malus 10% sull'agilità per Hikari in conseguenza della tecnica per 1 turno]

Momento d'attesa please

In accordo con il CM, la discordanza della tecnica viene superata senza infliggere danno ma con la paralisi momentanea quindi resta il malus in agilità e solo quello

15:28 Shitsui:
 [Arena] Sono uno di fronte all'altro, centimetri appena li separano, talmente tanto vicini che ormai Shitsui non sente nemmeno le urla di incitamento o i fischi della folla, estraniato, quasi in una dimensione parallela, in cui ora ci sono solo lui e lei. Così come la prima volta che si sono confidati, parlando dei propri passati, o quella sera sulla ruota panoramica in cui la poca familiarità coi sentimenti lo aveva portato a sentirsi oppresso, finché un bacio della ragazza non lo liberò da quel peso, o ancora il pomeriggio passato insieme, prima di partire alla volta di Konoha, in cui protetti dall'intimità del buio le ha sussurrato quelle due parole, così forti, così cariche di verità. E questi pensieri si riversano nella mente del giovane vedendo la sua amata venire scagliata un paio di metri all'indietro. Ha sentito le sue parole, ma non è stato in grado di fermarsi, ormai il chakra era già in viaggio. < HIKARI! > Urla quasi sorpreso dalla forza della tecnica stessa che fa sobbalzare la ragazza a due metri da lui, paralizzandola almeno in parte. Cosa fare? Infierire sull'amata? Arrendersi e cercare il perdono? I due metri che li separano vengono presto coperti dal giovane che, con un balzo, andrebbe a saltarle quasi addosso. Un balzo portato flettendo le gambe e poi tendendole velocemente, cercando così di arrivare sul corpo della ragazza prima che l'altra possa muoversi, nel tentativo di bloccare le braccia con le mani e immobilizzare il busto di lei sotto il peso del proprio corpo < Perdonami... > Borbotta, nel caso fosse riuscito a immobilizzare la ragazza < Ti prego Hikari... > Lenta una lacrima scenderebbe dal lato dell'occhio destro del giovane, nonostante l'espressione rimanga quasi impassibile. Una richiesta, quella del giovane, che andrebbe successivamente a concentrare il chakra di tipo Raiton negli occhi, facendolo scorrere velocemente attraverso i canali di connessione. Ivi il chakra verrebbe dapprima concentrato e poi rilasciato, quasi in un battito di ciglia (letteralmente), nel tentativo di accecare la ragazza facendo partire un fascio di luce -ironicamente- dagli occhi oscuri[Equip: Guanti Ninja | Coprifronte | Vambracci&Schinieri | 1xShurikenSpirale Schiena e Veleno Composto Sp. su ognuno | Porta Kunai Coscia Dx: 6 Kunai | PortaOggetti Fianco Dx: 5xBombeCarta; 1xFiloNylon; 2xSetFumogeni; 4xFuuda][Chakra On 10/30][Balzo in Avanti - Tentativo Flash]

15:40 Hikari:
  [Arena] Ed eccola venir percossa da una debole scarica elettrica. E’ la prima volta che le capita, e non ha il tempo di rifletterci su. Non conosceva questa abilità di Shitsui, quindi è stata presa del tutto alla sprovvista. Non capisce cosa stia succedendo, e in un attimo si ritrova lontano da lui, per terra. Tremante, percorsa da tenue ma efficace elettricità. Lo vede lì, a due metri, gridare il nome di lei. E’ confusa. Le sta correndo incontro, si sta chinando su di lei. La blocca. Cosa ha in mente di fare? Lo guarda fisso negli occhi neri, non capendo le sue intenzioni. Perché le chiede perdono? Cosa vuole fare? Una lacrima abbandona il viso di lui per cadere su quello di lei. Tenterebbe di liberarsi dalla sua presa, ma non sarà certamente facile vista la parziale paralisi. Ma potrebbe contare sulla sua spalla lussata. Sa che non sarà facile, ma deve provare a dare il tutto per tutto. Deve giocarsi il suo ultimo asso nella manica, la sua ultima speranza. Se dovesse avere abbastanza controllo sul proprio corpo, inarcherebbe appena la schiena, inalando una grande quantità di aria. Cercherebbe dentro di sé il Chakra Katon, la sua essenza cui dà la forma di una fiamma ardente, inestinguibile. Unirebbe le mani, tremanti, nei sigilli di Drago, Serpente, Tigre e Scimmia, in quest’ordine. La sua agilità è calata, ma la mente è lucida. Porterebbe dunque la mano destra alle labbra, circondandole con le dita indice e pollice, unendo le loro punte. Infine poi, farebbe passare attraverso esse ciò che si è immaganizzato nei suoi polmoni, quel misto di aria e chakra Katon, tentando di produrre una Palla di Fuoco nonostante quelle deboli scariche elettriche. Anche se dovesse venire accecata da lui, la giovane continuerebbe imperterrita. Le si sta spezzando il cuore, non vuole che lui le faccia del male e non vuole neanche essere lei a doverlo fare, ma la situazione sembra richiederlo. [Tentativo Palla di Fuoco: 2/4][Equip: Guanti ninja | Portakunai: 6xKunai (uno con veleno inibente + uno con veleno composto speciale + uno con Carta Bomba)| Coprifronte Kusa | Portaoggetti: 3x Carte Bomba; 3xBombe Luce; 1xset Fumogeni][Chakra: 25/30]

Lo scontro si avvicina lentamente agli sgoccioli, con il duo che più va avanti e più sembra riluttante all'idea di poter riuscire a trovare un vincitore... o almeno questa è l'idea che si potrebbe avere dagli spalti. Shitsui salta andando a prendere posto sul ventre della ragazza ma non riesce a bloccarle anche le braccia e mentre si sta concentrando per emettere il proprio flash è costretto a disfare il tutto andando a disperdere quel chakra per provare a difendersi dalla palla di fuoco che sta per arrivargli addosso. Finalmente uno dei due si è deciso a fare qualcosa per trovare un vincitore [Distanze: Shitsui-Hikari corpo a corpo ][Turni: Shitsui DIFESA EXTRA][10 minuti per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ore: 15.59]

16:07 Shitsui:
 [Arena] Lo scatto riesce, ma le braccia della donna non vengono bloccate e, di conseguenza, lei può tentare la controffensiva, iniziando a compiere velocemente dei sigilli, gli stessi sigilli di Sosachi, poco prima che l'altro gli sparasse una palla di fuoco a soli quattro metri di distanza, provocandogli il considerevole danno alla spalla. Come dimenticarseli? E proprio vedendo quelli stessi sigilli che il flusso di chakra che si stava incanalando negli occhi, andrebbe a disperdersi. Non c'è tempo per accecarla, deve assolutamente togliersi dalla traiettoria di quella che suppone essere lo stesso jutsu del Doku. Un impatto a quella distanza farebbe decisamente molti più danni che una semplice spalla lussata. Decide perciò di sfruttare la propria agilità -e l'inerzia con cui si era buttato addosso la ragazza- puntando le punte dei piedi al terreno, alzando così il resto delle piante e i talloni, le gambe già accovacciate dunque tenterebbero di tendersi quanto più velocemente possibile, mentre del chakra viene irrorato sui muscoli degli arti inferiori per rendere il movimento più scattante, più fluido, e quindi cercare di balzare velocemente in avanti, distendendo poi tutto il corpo oltre la figura della ragazza -sotto di sé- e, nel caso dovesse riuscire ad effettuare tale balzo di appena un metro in avanti, ossia quel che basta per togliersi dalla traiettoria del jutsu imminente, cercherebbe di rotolare su se stesso, abbassando la spalla sinistra -quella sana- e piegando verso destra il collo, in maniera da ammortizzare la caduta ed eventualmente, riuscire a rimettersi in piedi e girarsi verso la 'rivale' [Equip: Guanti Ninja | Coprifronte | Vambracci&Schinieri | 1xShurikenSpirale Schiena e Veleno Composto Sp. su ognuno | Porta Kunai Coscia Dx: 6 Kunai | PortaOggetti Fianco Dx: 5xBombeCarta; 1xFiloNylon; 2xSetFumogeni; 4xFuuda][Chakra On 9/30]

16:17 Shitsui:
 EDIT: [Tentativo Balzo 1m 1/4]

Ancora una volta il tentativo di Shitsui è buono e riesce ad evitare buona parte dei danni che potrebbe subire dall'offensiva che gli sta per arrivare addosso ma al contempo le capacità nelle arti magiche di Hikari gli sono superiori ed per questo motivo che nel balzo che lo porta ad attraversare completamente la traiettoria della palla, questa finisce per colpirlo all'altezza delle gambe ed esattamente a metà strada tra il ginocchio e la caviglia coinvolgendo naturalmente anche i piedi [-25 PV] ma naturalmente le ustioni finiranno per condizionarlo pesantemente [-20% agilità] e la manovra successiva è sufficientemente buona da permettergli di uscirne senza ulteriori conseguenze <Figliolo... vuoi fermarti?> gli chiede l'arbitro anche perchè proseguire lo scontro gli causerà dei forti dolori e questo è fuori da ogni discussione [Distanze: Shitsui-Hikari 3 metri ][Turni: Hikari - Shitsui][12 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ore: 16.29][QUINTO TURNO - penultimo turno]

16:48 Hikari:
 E’ ansimante la giovane, stanca, ma sente il tremore passarle e tornare la sensibilità totale su tutto il corpo. Si tirerebbe su, cercando subito Shitsui con lo sguardo. Gli occhi si immobilizzano, fissi sul compagno, sgranati, increduli. Entrambe le mani verrebbero portate a coprire la bocca, spalancata, tremante. Che cosa ha fatto? Non riesce a parlare e nemmeno a pensare. Le sue gambe sono fumanti, lo ha compito in pieno. < Shitsui! > griderebbe, in preda al panico, o forse al senso di colpa. Si chinerebbe nella sua direzione. Percorrerebbe due dei tre metri che li separano gattonando velocemente, in modo un po’ impacciato a causa della stanchezza. Gli occhi le pizzicano, le diventano sempre più lucidi, fino a ricoprirsi di una patina di lacrime. < Cosa ho fatto? > la voce strozzata, balbettante. E’ a un metro dal ragazzo adesso, indecisa se avvicinarsi ancora di più. Che le tenda una “trappola” come la precedente? Non sa che fare, le esplode la testa. Lui ha tentato di accecarla, la ha attaccata. Era arrabbiata per questo, e ha voluto reagire, ma ora… ora è stata lei a ferirlo. < Non ce la faccio più. > direbbe, lasciando che le lacrime le percorrano il viso. Shitsui è praticamente impossibilitato a muoversi ormai, che senso avrebbe infierire ancora? Deve mettere fine a tutto questo. Estrarrebbe una carta bomba dal portaoggetti. Concentrerebbe il flusso del proprio chakra tra le mani, facendolo fuoriuscire dagli tsubo e trasferirlo nel foglio. La poserebbe a terra, a un metro da lui. Poi si alzerebbe e correrebbe indietro di 5 metri. Comporrebbe poi il mezzo sigillo della Capra con una sola mano, e dopo qualche secondo esclamerebbe < Kai! > [Tentativo Carta Bomba: 2/4][Tentativo scatto indietro 1/4][Equip: Guanti ninja | Portakunai: 6xKunai (uno con veleno inibente + uno con veleno composto speciale + uno con Carta Bomba)| Coprifronte Kusa | Portaoggetti: 3x Carte Bomba; 3xBombe Luce; 1xset Fumogeni][Chakra: 24/30]

16:56 Shitsui:
 [Arena] La manovra del giovane è abbastanza buona per uscire dalla traiettoria di questa seconda palla di fuoco, tuttavia provocandogli gravi danni alle caviglie, il che, sommato quello alla spalla, non è che sia di poco conto. Riesce tuttavia ad alzarsi in piedi, voltandosi verso la ragazza con un sorriso quasi soddisfatto verso di lei. Tutti i sentimenti contrastanti vanno quasi a disperdersi a seguito di quella sua offensiva. Pensava di vedere in Ikkino il proprio rivale, e la sorpresa invece che sia proprio la ragazza quasi lo spinge a dare il meglio di sé, continuare, nonostante i consigli dell'arbitro < No, grazie > borbotta celere ma rispettoso, conscio dei rischi che sta per affrontare e tutto questo per mettersi alla prova. Non vuole vincere, vuole solo dimostrare a sé stesso di avere la stoffa del ninja, cosa che Hikari ha già ampiamente fatto nel corso dello scontro e che in parte lo rincuora. Lo scontro dopo tutto è di tipo amichevole, quindi, alla peggio, finiranno per condividere la stanza in ospedale. Ma ecco che gli occhi fissano la sua ragazza che si avvicina, lasciandola quasi fare, gli si avvicina < Non ti preoccupare > Esclamerebbe quasi sicuro, sorridente < Io ti amo... > La voce è tremante a causa del dolore, delle forze che stanno abbandonando il suo corpo, mentre la guarda preparasi a quello che probabilmente sarà il suo ultimo attacco. Chiude quindi gli occhi, lasciando che il chakra oscuro rivelino il colore naturale delle sue sclere, candide, bianche, con le pupille di nuovo 'libere'. Si lascia dunque cadere dolcemente per terra, sedendosi, ad appena un metro dalla bomba carta e ammortizzando il movimento col braccio sano, andando dunque ad alzare le gambe. Sente la parola della ragazza. Sa bene che non vuole ucciderlo, ma lui non può correre via. Rimane là, seduto, senza sapere se ciò gli provocherà un danno enorme, l'intervento dell'arbitro che lo obbligherà a ritirarsi o che squalificherà l'altra, ma è l'unico metodo per vincere -e forse nemmeno quello- senza dover infierire sulla sua amata. Strategia ninja o follia suicida? [Equip: Guanti Ninja | Coprifronte | Vambracci&Schinieri | 1xShurikenSpirale Schiena e Veleno Composto Sp. su ognuno | Porta Kunai Coscia Dx: 6 Kunai | PortaOggetti Fianco Dx: 5xBombeCarta; 1xFiloNylon; 2xSetFumogeni; 4xFuuda][Chakra On 9/30][Kayosei Off]

Ancora una volta Hikari sembra più presa dalla propria situazione emotiva che da quella pratica ed i suoi movimenti risultano imprecisi e titubanti come se fossero sciatti in sostanza... finanche il chakra immesso nella carta bomba non sembra esattamente la quantità necessaria affinchè possa essere realmente efficace ma Shitsui non si arrende ne fa nulla per difendersi ed è per questo motivo che al Kai viene investito da una leggera esplosione [-5 PV] ma questa finisce per sollevare anche una picola pietra scagliata contro il ginocchio sinistro di Hikari [-5 PV] che dovrà sicuramente essere più accorta in ogni cosa che fa. L'arbitro non interviene... non ancora per lo meno[Distanze: Shitsui-Hikari 6 metri ][Turni: Shitsui - Hikari][12 minuti a testa per azionare][Ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati. Ritardi da 2 a 5 minuti si trasformano in penalizzazioni. Dal sesto minuto di ritardo si salta il turno con conseguenze on][Ore: 17.18][SESTO TURNO - ultimo]

17:28 Shitsui:
 [Arena] La ragazza fa brillare la bomba, ma non sembra essere abbastanza forte da investire il giovane genin, seduto, indifeso quasi volontariamente, ma inaspettatamente l'ordigno non esplode in modo corretto, ferendolo appena. Il minimo, visto quello che è successo oggi. Mettiamola così: ormai non può muoversi -o quasi- il braccio è debilitato, ma ancora non si arrende, anzi, vedendo l'effetto della bomba carta, cercando di richiamare le ultime forze tenterebbe dunque di afferrare con la sinistra l'ultimo shuriken a spirale alle sue spalle, estraendolo dal laccetto che lo assicurava, e portando indietro il braccio sinistro, con la spalla corrispondente che andrebbe a indietreggiare, per poi sfruttare la rotazione del torace, che anche se da seduto, dovrebbe consentire una buona coordinazione di lancio dell'arma pregna di veleno. Puntando dove? Alla gamba destra della ragazza che, però, dalla sua, ha il vantaggio di non aver ricevuto tanti danni come il genin. Questo è l'ultimo attacco, quasi disperato, quasi per non ammettere a se stesso di aver perso e cercare di raggiungere la finale. Sperare è ammesso a chiunque, tanto quanto a lui, anche se ormai i suoi 'sogni di gloria' sono quasi del tutto svaniti. Così come il suo chakra sta lentamente per scemare, ragion per cui ha preferito evitare di continuare ad usare la propria innata. [Equip: Guanti Ninja | Coprifronte | Vambracci&Schinieri | 1xShurikenSpirale Schiena e Veleno Composto Sp. su ognuno | Porta Kunai Coscia Dx: 6 Kunai | PortaOggetti Fianco Dx: 5xBombeCarta; 1xFiloNylon; 2xSetFumogeni; 4xFuuda][Chakra On 9/30][Kayosei Off]

17:36 Hikari:
  [Arena] Le sue parole la raggiungono come una freccia scoccata con estrema precisione. “Io ti amo”. Quelle parole continuano a rimbombarle nella testa, non riesce a scacciarle, e non vuole assolutamente farlo. Sono esse che le infondono forza, che la rendono felice, che fanno in modo che Hikari sia la ragazza che è. In quel momento, è profondamente pentita di aver piazzato quella carta bomba, che però fortunatamente, se così può dirsi, non ha fatto dell’eccessivo male a Shitsui, ma bensì ha colpito anche lei. E pensare che l’aveva detonata proprio per mettere fine a tutto e smettere di combattere l’una contro l’altro. Un piccolo grido di dolore abbandona le labbra di lei quando viene colpita da quel sasso di dimensioni non troppo eccessive. Ma ora con che coraggio lo attaccherebbe? Non può, e si pente anzi di averlo fatto fin’ora. Le ha detto ancora che la ama, lì, davanti a tutti. Lo guarda rimanere lì, seduto. Perché lo ha fatto? Perché ha tentato di sacrificarsi? Cerca di trattenere le lacrime la giovane donna. Ma ecco che l’altro allunga il braccio sinistro verso la schiena, estraendo il secondo shuriken, come quello all’inizio dell’incontro. Ci sono sei metri di distanza tra loro, non sono eccessivamente vicini quindi potrebbe riuscire a schivarlo. Deve mettere da parte l’agitazione adesso e fare appello al proprio istinto di sopravvivenza, chinandosi il più rapidamente a terra verso destra, facendo peso sulla leva inferiore dello stesso lato, non danneggiata, utilizzando la propria spalla come appoggio e compiendo così una capriola di circa un metro e mezzo. Se il tentativo riuscisse, solleverebbe immediatamente il capo in direzione del compagno, urlando un esasperato: < Basta! > non avrebbe più attaccato, e pensava che nemmeno lui lo avrebbe fatto. Ma ormai i giochi sono giunti al termine. [Tentativo schivata: ¼][Equip: Guanti ninja | Portakunai: 6xKunai (uno con veleno inibente + uno con veleno composto speciale + uno con Carta Bomba)| Coprifronte Kusa | Portaoggetti: 3x Carte Bomba; 3xBombe Luce; 1xset Fumogeni][Chakra: 24/30]

E con quello shuriken che sfiora appena Hikari lacerando gli abiti ma non la pelle si conclude questo scontro con l'arbitro che si mette in mezzo e gli infermieri che si affrettano a raccogliere entrambi con le portantine... feriti o no li porteranno via loro ed entro pochi istanti prende campo il presentatore che comincia urlante e festante ad annunciare la vittoria di Hikari che passa il turno grazie alla ferita velenosa inferta a Sosachi, più il colpo alle gambe di Shitsui e la carta bomba. Ha dunque fatto più danni dei suoi avversari come da regolamento [End]

Uno scontro che vede subito Shitsui ed Hikari cercare di avere la meglio di Sosachi che deve cedere il passo solo a causa di un veleno altrimenti con ciò che ha dimostrato avrebbe tranquillamente potuto tenere testa ad entrambi

Hikari passa il turno

NOTA: voglio pubblicamente chiedere scusa ad Ikkino, c'è stato un difetto di comunicazione dovuto ad una mia leggerezza che ha portato ad una incomprensione con la conseguenza che l'orario previsto non gli era chiara e dunque non ha potuto prendere parte allo scontro


Passando ai partecipanti

Sosachi: Inizio a cannone, ma un errore banale in fase di difesa extra ti ha portato a subire un colpo con conseguente avvelenamento. Prima di assegnare l'avvelenamento mi sono letto la tua innata e l'oggetto in questione: ho considerato questo tipo di veleno estraneo a quelli comuni ed è per questo motivo che ne hai subito i malus

Shitsui: a livello stilistico molto bene, anche strategicamente non mi sei dispiaciuto ma nel finale quell'arrendersi quasi passivo...

Hikari: la vincitrice, idee buone. Errori nei tag a livello di tempistiche e turnazioni delle tue azioni e descrizioni sicuramente da migliorare ma per il resto una buona role come entrambi i tuoi compagni

Detto questo chiaramente ci sono vinti e vincitori, mi scuso se ho commesso degli errori. Non sono infallibile ma per fortuna abbiamo un CM