Esame Pratico Kajitsu - Eizuke

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attendere fato

Il sole è alto nel cielo, davvero è stupendo, un ottima giornata, seppure fresca, abbastanza da costringere i nostri studenti in linea davanti a jounin attualmente in servizio come esaminatore della prova pratica per l'esame genin. Il numero si è sfoltito parecchio, tanto che sono rimaste solo tre copie da due di studenti attuali per la selezione. Il jounin in questione è un uomo alto, dall'aspetto selvatico e temprato con una lunga cicatrice sul volto, abiti che gridano letteralmente: born to be wild e "mi piace strapparmi le maniche perché fa più uomo ed i miei muscoli poderosi non hanno abbastanza libertà altrimenti", insomma, uno che forse palesa con un po' troppo entusiasmo la sua personalità comune tra l'altro alla famiglia di cui porta il nome. Ad accompagnarlo vi è un grosso cane, una sorta di incrocio tra un mastino napoletano ed un cane ancora più grosso. Fa impressione la stazza dato che è il doppio più lungo ed alto di un pony, dalla rada colorazione del pelo brunastra. <buongiorno allievi. mi chiamo Ren Inuzuka, sono il vostro valutatore di oggi per la prova teorica per l'esame genin: ognuno di voi si scontrerà con un avversario tra i presenti in gruppi da due in modo da vedere come ve la cavate in uno scontro individuale e sopratutto per vedere quanto avete imparato nella vostra permanenza in accademia, voglio ricordare ai presenti che usare strumenti, e armi semplici è richiesto e permesso, non vi sarà concesso tuttavia di usare alcun tipo di ordigno esplosivo quali carte bomba e simili, sono stato chiaro?> domanda il valutatore per poi prendere un lungo respiro aspettando altre domande e dando il tempo a questi di prepararsi come meglio desiderano. [esame pratico Kajitsu][tempo per scrivere 15 m dopo di che si ricevono dei malus - orario 15.35]

si aggiunge anche Eizuke [stesse tempistiche, il primo deve inviare entro 15m dall'orario indicato]

15:47 Ayame:
 A passo svelto si dirige dove l'attendono per l'esame pratico da genin, inutile dire che è ovviamente un po' tesa, non come durante l'esame teorico, ma quasi. Indossa una maglia con i lembi anteriori incrociati davanti al petto, senza maniche, color nero pece con due sottili linee rosse, dei pantaloni neri lunghi fino a metà polpaccio e dei sandali ben stretti alla caviglia, anche questi neri, ha legati alla cinta un porta kunai con un rispettivo kunai e alcune stelle ninja dall'altr, e vicino al porta kunai ha una piccola borsetta con dei fuuda in caso le dovessero tornare utili. Raggiunge gli altri compagni dove ascolta in silenzio la presentazione del jounin nel mentre che si lega i propri capelli in una bella coda alta, scoprendole il viso e facendo così vedere quel perenne piccolo sorriso che trasuda emozione; emette un profondo respiro che stava trattenendo da un bel po' e posa gli occhi sulle altre persone lì presenti e aspetta, pronta ad iniziare. Già che c'è si mette a richiamare il chakra, unendo i palmi, piegando il medio e il mignolo della mano destra per poi essere sovrapposti dalla mani sinistra, solleva l'indice e il medio della mano destra poco più sopra rispetto a quello della mano sinistra, assumendo così la forma del sigillo della pecora; non le rimane altro che concentrarsi sull'energia psichica, quella che parte dall'inizio della fronte e che esprime tutta la logicità di un ninja, girando in modo lento, ma preciso l'altra, all'altezza dell'ombelico che gira in modo impetuoso, come se stesse pae travolgere qualsiasi cosa sul suo cammina e le farebbe incontrare al centro del petto, dove le due dovrebbero fondersi e richiamare così il chakra. [Tentativo del richiamo del chakra]

15:56 Utente anonimo:
 Si ritrova in Accademia, l’esame ninja è iniziato da un po’ ed il giovane Eizuke sta attualmente aspettando il suo turno. Neanche un briciolo d’ansia, di preoccupazione o di agitazione si palesa sul volto estremamente rilassato del Nara, la cui espressione può persino sembrare annoiata e scocciata ad aspettare che giunca il suo momento. Quest’oggi però si è minuto dell’arsenale ninja comprato pochi giorni fa, tre shuriken nel porta-kunai e due fuuda con tronchetti imprigionati nel porta-oggetti, entrambi posti rispettivamente ai fianchi. Pantaloncini neri e t-shirt bianca invece coprono resto del suo corpo esile ed immaturo, dalla carnagione pallida e dai tratti che ricordano ancora un ragazzino, che di fatti è visto i suoi tredici anni. I capelli invece son stati rigorosamente legati con un elastico dietro la nuca, in modo tale da avere i grandi occhi azzurri fissi sul Jonin che sta dando le indicazioni per i nuovi incontri, particolarmente incuriosito dal cagnone al suo fianco ma mantenendo ugualmente quell’espressione piatta, con le braccia conserte e le gambe appena divaricate.E’ il momento di prepararsi, però, costringendosi a sciogliere tal posizione per poter mettere le mani davanti alla bocca dello stomaco, con i due rispettivi indici che premono l’un contro l’alto e il medio, l’anulare e il mignolo della mandritta che sovrastano quelli dell’altra mano, con i due palmi che cozzano nel cercare di formare correttamente il SIGILLO DELLA CAPRA. Gli occhi del Nara però rimangono aperti, fissi sul Sensei, intanto che TENTA di concentrarsi, escludere per quel frangente suoni ed emozioni, stiparli in un angolo della mente per PROVARE ad impastare il chakra, convogliando con la sua forza di volontà le energie fisiche e psichiche nel plesso solare, da cui, se riuscisse, dovrebbe aver origine la terza energia che andrebbe a raggiungere i rispettivi canali che si diramano per tutto il corpo.[Tentativo Impasto del Chakra]

Tutti gli allievi riescono a richiamare il chakra correttamente così come i due giovani Nara. Il cane si lascia sfuggire uno sbuffo e passando in rassegna davanti a loro in modo marziale inizia ad annusarli tutti dall'alto verso il basso. Dopo aver passato in rassegna tutti se ne va in un angolo accucciandosi per rimettersi a dormire <molto bene, sembra che nessuno di voi abbia oggetti che non vadano bene con lo scontro in questione, passiamo ai gruppi allora> afferra un grosso registro iniziando a sfogliare le pagine fino a quando non vedrebbe la data in questione <ah molto bene passiamo direttamente allo scontro tra Kajitsu Nara e Eizuke Nara, ragazzi un passo in avanti per cortesia per presentarvi e poi al campo> Il campo in questione è abbastanza piccolo, dietro la schiena del Jounin del diametro di 7m abbondanti completamente secco in terra battuta e polverosa, nessun sasso, nulla che possa disturbare o essere usato per camuffarsi nelle vicinanze. <portatevi ai vertici del campo uno di fronte all'altro mantenendo una distanza di 6m tra di voi, dopo di che voglio un saluto di cortesia tra gli sfidanti e aspettate il mio via, se cercate di attaccare prima che vi dia il permesso sarete esclusi dall'esame immediatamente> un incentivo a non fare furbate insomma. Aspetta che loro si salutino quindi con il braccio destro disteso in avanti con il palmo della mano disteso di taglio, guarda sia lei che lui, poi solleva di scatto il braccio verso l'alto dando il segnale <iniziate!> lo scontro ora sta a voi. [stesse tempistiche il primo 15m il secondo 10 - orario 16.10]

cambio master Hiashi

16:24 Ayame:
 Un'altra rapida occhiata ai compagni dopo che si ritrova intorno dopo aver richiamato il chakra correttamente, incrocia le braccia al petto mentre rivolge una rapida occhiata ai propri armamenti che ha con sé, emettendo un'altro piccolo sospiro nel tentativo di mandare via lo stresso, cosa che pian piano ci sta riuscendo, lasciando il posto all'adrenalina. Al sentire il suo nome fa un passo avanti seguendo ciò che le viene detto per poi rivolgere una rapida occhiata al ragazzino che deve affrontare, ovviamento lo avrà gia visto da qualche parte, ma quei capelli così bianchi e quel cognome le portano alla mente una persona piuttosto conosciuta e alla quale è molto legata, infatti rimane per un momento confusa, ma cerca di scacciare via tutti i pensieri che possono distrarla durante l'esame. Sempre seguendo le indicazioni dei jounin, la ragazza si dirige all'estremità destra del campo dove si piazza e una volta che l'altro le si sarà messo davanti, la Nara, con le braccia strette al corpo, alza in seguito il braccio destro verso di lui, tendendo così anche la mano e mettendola di taglio, salutandolo con rispetto, per poi tornare alla sua postazione iniziale. All'udire del via divarica appena un po' le gambe e tendendo il buso verso l'avanti, lo osserva per un po', unendo solo dopo le mani e iniziando ad eseguire i sigillli del bue, cane, drago e cinghiale, ovvero unisce le mani, una verticale e una orizzontale, incrociando le dita e tenendole distese per fare il primo sigillo; chiude una mano a pungo e posa l'altra distesa su di essa; porta dopoi palmi a poca distanza l'uno dal'altro e piega le falangi verso l'interno, incastrando le dita le une con l altre e distendendo i mignoli per poi concludere chiudendo entrambe le mani a pungo con le falangi verso l'esterno, assumendo una forma a rettandolo e portando le nocche verso il basso; farebbe confluire il chakra verso l'esterno per creare due copie a sua immagine e somiglianza, in tutto e per tutto identiche a lei, percependo il chakra lasciare il suo corpo e collocarsi ai lati di lei e nel mentre della creazione delle copie, andrebbe ad ordinarle di mettersi ai lati del suo avversario, facendole attaccare, iniziando a correre verso di lui. [Tentativo della Tecnica della moltiplicazione del corpo][Attacco: 2/4]

16:29 Utente anonimo:
 Non si smuove di un centimetro quando il cagnone si avvicina, fissandolo per una manciata di secondi prima di rivolgere lo sguardo alla ragazza il cui cognome gli sembra anche fin troppo familiare, e su di lei, dopo compiuto un passo in avanti, si posano gli occhi azzurri di Eizuke<ma è una ragazza… >Con un po’ di disappunto si ritrova a dire questo, per niente contento di dover fronteggiare una donna, ma alla fine con una scrollata di spalle si dirige verso il campo, cercando di raggiungere uno dei vertici e mettersi, come richiesto dall’esaminatore, di fronte all’altra Denshi. Una breve occhiata intorno per controllare che ci sia qualcosa che possa aiutarlo durante l’esame, ma per il momento non gli salta alcuna idea in particolare nella sua testolina, tant’è che passano solo pochi secondi prima che torni a fissare Kajitsu, verso cui compie un brevissimo ma profondo inchino in segno di saluto. Ed eccolo che lo scontro inizia, e gli occhi di Eizuke rimangono imbambolati sull’altra Nara, fissi sulla di lei figura e sul suo tentativo di richiamare le copie. Eppure nulla, non si muove, rimane a fissarla con le mani lungo i fianchi ed un espressione del tutto netra, impassibile.[Chakra 10/10 | x3 Shuriken x2 Fuuda ]

L'idea di Kajitsu potrebbe anche essere buona ma manca tutta la parte preparatoria alla tecnica della moltiplicazione per cui a conti fatti la giovane Nara non riesce nel suo intento di creare delle copie di stessa e sostanzialmente inizia solamente a muoversi verso Eizuke ma accorgendosi di non aver creato le copie si rende conto che è meglio fermarsi per cui la nuova distanza di 4 metri. Ed Eizuke cosa fa? Assolutamente nulla, il motivo? Impossibile leggere nella sua mente ma sta di fatto che si è appena lasciato sfuggire una occasione d'oro che forse non gli ricapiterà più; il Jonin non ne sembra affatto contento <se non volete dipolomarvi basta dirlo e passiamo alla prossima coppia> una sorta di sprono a fare di meglio [Kajitsu manca la fase preparatoria della tecnica della moltiplicazione, neppure un accenno sui movimenti per la corsa e non hai indicato i metri da percorrere. E' un esame, presta più attenzione][Distanze 4 metri][Turni: primo Eizuke 15 minuti - seconda Kajitsu 10 minuti]

Ho dimenticato di inserire l'ora, erano le 16.29, 5 minuti bonus per questa mia dimenticanza. Azione di Eizaku entro le 16.50, quella di Kajitsu entro le 17.00

16:48 Utente anonimo:
  [Campo] Lo sguardo viene mantenuto ancora fisso sulla ragazza, le cui copie non appaiono e la sua corsa si arresta sui quattro metri, una distanza assai più ragionevole, ora. La voce del Sensei appare come un suono lontano, non presta e non bada ne a lui ne agli altri, rimanendo immobile per ancora mezzo secondo prima di accennare ad un lievissimo sorriso. La destra si solleva per cercare di infilarsi nel porta-kunai, tentando di estrarre da questo due shuriken, prima uno e poi un altro, uno per mano. Sarebbe la mandritta però a muoversi, portando il piede destro all’indietro e altrettanto la spalla, cercando il Nara di caricare con il braccio del medesimo lato. Gli occhi invece son fissi sul primo punto che vuole colpire, CERCANDO di agganciare con lo sguardo la spalla altrui. Così, tenterebbe di portare indietro anche il braccio destro, all’altezza della testa e con un angolazione di 90° gradi, dando all’altra il fianco destro. Così, proverebbe a lanciare l’arma in sua direzione, con un gesto veloce del braccio che andrebbe a stendersi in avanti, proteso verso l’obbiettivo, tentando un movimento del polso destro, simile ad una frustata, quando CERCA di lasciare l’arma, che dovrebbe percorrere quattro dei cinque metri. Non si ferma però, successivamente cercherebbe di farlo con il lato opposto, portando la gamba destra in avanti insieme al fianco, mentre spalla, braccio e gamba sinistra indietro, con il secondo shuriken tra indice e pollice. Gli occhi tentano di agganciare la seconda parte del corpo altrui da voler colpire, la spalla sinistra di lei, così, andrebbe poco dopo a caricare con il braccio, portandolo all’altezza del campo e cercando di fargli eseguire un movimento simile ad una frusta, col gomito piegato a 90° gradi che verrebbe proteso in direzione altrui, tentando di mimare un ennessima stoccata dall’alto verso il basso con il polso nel momento in cui TENTA di scagliare anche la seconda arma, che se tutto andrebbe bene dovrebbe percorrere anch’essa, come la prima, i quattro metri necessari, spedite entrambe le armi verso le rispettive spalle di lei.[Chakra 10/10 | Tentativo Lancio DUE shuriken 4/4 | x1 Shuriken x 2 fuuda]

Eizuke usa 2 Shuriken!

16:58 Ayame:
 A quanto pare sta facendo solo la figura della sciocca siccome non è riuscita nella tecnica, tant'é che si ferma, rimanendo distante dal ragazzo di circa quattro metri, osservandolo con occhi attenti e indagatori, iniziando ad estrarre lentamente il kunai da dove lo aveva messo, ovvero dal porta oggetti attacato alla sua cinta; lo impugna con la mano destra, rivolgendo la punta dell'arma verso l'esterno e posando il pollice nl mezzo del cerchio sopra l'impugnatura, questo dovrebbe tenerlo fermo nelle mani della sedicenne mentre piega di nuovo il proprio busto verso l'avanti e pota la mano con il kunai davanti al petto, portando in seguito, con un piccolo movimento del polso, la punta dell'arma qualche centimetro in più verso di lui, aspettando con attezione qualche sua mossa mentre con la mano sinistra si appresta ad estrarre uno shuriken, ma non lo leva del tutto dalla borsetta sul lato sinistro, ma lascia la mano lì in sospeso, rimanendo così eventualmente pronta a un probabile contro-attacco di lui. Quando questo si appresta a lanciare i due shuriken, tolgierebbe tutta la forza necessaria dalle gambe abbassandosi di colpo verso il terrento e questo le DOVREBBE permettere di schivare le due armi lanciate dal Nara, nel schiavrle piega un ginocchio che va quasi a posare a terra, rimanendo sempre con il piede posato a terra e l'altro con la pianta completamente adagiata al suolo, accucciandosi solamente col busto e sempre SE ci fosse riuscita, con uno scatto si avventerebbe sul ragazzo abbreviando le loro distanze, andandogli incontro, alzandosi teoricamente con il busto mentre corre verso la direzione di lui, per poi muovere rapidamente il braccio destro che dovrebbe portare il kunai con la punta verso il braccio sinistro del Nara, nella speranza di colpiro e in ogni caso, se ci riuscisse o meno o se sia sampre riuscita nella schivata precedente dei due shuriken, la ragazza si lascerebbe di nuovo "cadere" tenendo la punta del piede sinistro a terra mentre l'altra parte rimane rialzata, tande la gamba sinistra verso l'esterno e con un movimento di quest'ultima mirerebbe ad andare a dare un calcio all'altezza della parte posteriore delle ginocchia, nella speranza di colpirlo. [Schivata:1/4][Attacco:2/4][Chakra: 8/10]

Eizuke sembra decidersi a fare qualcosa dopotutto e decide di procedere facendo ricorso al lancio di 2 shuriken che riesce a lanciare con le sue doti, ma dovendo fare ricorso a tutte le proprie energie e concentrazione per una cosa tanto complessa -complessa per il suo livello- arrivando a non riuscire a fare nient'altro. Kajitsu comincia a muoversi sicuramente meglio ed abbassandosi dopo aver estratto il Kunai ma il problema è che attende il lancio degli shuriken prima di abbassarsi quindi sostanzialmente commette lo stesso errore di Eizuke ovvero il non fare nulla mentre l'avversario cerca di attaccare; dopo la schivata la ragazza non riesce a fare altro ma ora l'iniziativa è a suo favore [Chiarisco un concetto, i turni non sono attacco per uno e difesa per l'altro. Sono contemporanei, sostanzialmente per ora è un nulla di fatto da entrambe le parti quindi ne approfitto per dirlo ora: il turno compone di 4/4 che scorrono in modo contemporaneo per entrambi quindi Kajitsu aspettando il lancio degli shuriken di Eizuke hai sostanzialmente sprecato tutto il turno come fatto prima da Eizuke stesso][Distanza 4 metri][Turni: primo Kajitsu 15 minuti - secondo Eizuke 10 minuti][Ora: 17.07 - ritardi di 1 minuto sono tollerati, dal secondo minuto i ritardi si trasformano in perdita di pv]

17:21 Ayame:
 Per fortuna riesce a schivare i due shuriken che il ragazzo le lancia, ma anche lei non se ne esce del tutto vittoriosa dalla sua azione, ma almeno ha evitato di doversi subire una dolorosa punta di shuriken in entrambe le spalle, cosa che le avrebbe sicuramente messa in difficoltà, essendo una ragazza competitiva non demorde mia, provando nuovamente ad attaccare, questa volta anche lei si cimenta nel lancio degli shuriken come il primo, andando ad estrarre con la mano sinistra la stella ninja che prima aveva tirato fuori in parte, portando il braccio sinistro a piegarsi e tendendo il braccio dietro di se e portando la mano con l'arma tra l'indice e il pollice all'altezza della testa, con il gomito verso l'avanti e leggermente verso l'esterno e con un rapido movimento del braccio seguito da una flessione del polso abbastanza rapida da dare forza all'attrezzo, lo andrebbe a lanciare verso il Nara facendogli percorrere, per via dell'inclinazione che le ha dato con il pollice, una piccola parabola verso l'esterno puntando contro il centro dell'avambraccio di lui, correndo mentre fa il tutto con ancora il kunai all'altezza del petto e con il busto teso verso l'avanti per poi andare nuovamente, una volta diminuire le distanze sempre se questo non si sia spostato nel frattempo, il movimento dell'altro braccio portando ancora una volta il kunai verso la spalla sinistra del ragazzino, nella speranza di ferirlo appena un po', quanto basta per distrarlo e poter attaccare ancora una volta, sempre se la ragazza possa riuscire nel tutto o se l'altro non decida di contro-attaccare nel mentre. [Chakra 8/10] [Attacco: 2/4]

17:29 Utente anonimo:
  [Campo] Anche se è riuscito a lanciare gli shuriken l’espressione del Nara riamane totalmente piatta, anche quando questi vengono prontamente deviati dalla ragazza, su cui ancora gli occhi del giovane son fissi. Non aspetta però più di un alto secondo, infatti il corpo andrebbe nuovamente a mettersi come poc’anzi, con le gambe divaricate e il busto dritto, ma le mani invece si porterebbero alla bocca dello stomaco ove, cerca di eseguire i sigilli richiesti per la tecnica. SERPENTE, DRAGO, CINGHIALE e CAVALLO, provando a comporli con precisione e con velocità. Cercherebbe intanto di spingere il proprio chakra oltre le meridiane, lasciandolo fluire lungo il corpo e facendogli raggiungere gli TSUBO appositi. Lo sguardo rimane fisso sull’altra intanto, provando al col tempo ad espellere tutt’intorno a sé il chakra, come a voler creare una sorta di scudo protettore. Ma l’energia, semmai sprigionata, verrebbe spinta anche verso uno la tasca esterna legata al fianco sinistro, ove vi sono i due fuuda in cui son stati imprigionati i tronchetti di legno. L’intenzione di Eizuke è appunto quella di richiamarlo a tempo debito, mantenendo l’ultimo sigillo e cercando di far toccare il chakra il kanji impresso sul fuuda, in modo tale che al primo impatto, quello dello shuriken probabilmente, il suo corpo venga prontamente sostituito da un tronchetto di legno. Solo allora andrebbe a cercare di scartare verso destra, grazie anche alla velocità datagli dalla tecnica, CERCANDO di portarsi aa cinque metri di distanza dal punto in cui si trovava poc’anzi[Chakra 7/10 | Tentativo sostituzione del corpo | x1 Shuriken x 2 fuuda]

Chi di shuriken ferisce, di shuriken perisce si potrebbe dire anche se qui non ci sono ne ferite ne morti. Almeno per il momento. Il lancio di Kajitsu è buono ma le richiede molto più tempo di quanto avesse previsto lei e più concentrazione del previsto tanto che nel mentre non riesce a fare nient'altro. Eizuke decide di rispondere ricorrendo ad uno dei suoi fuda con un tronchetto da sostituzione con la tecnica che va estremamente vicina al fallire dato il tentativo che compie di disperdere il chakra per creare uno scudo, cosa quasi in antitesi con tecnica della sostituzione stessa ma soprattutto questo tipo di tecnica per via dell'elevato dispendio di energie permette uno spostamento limitato con il ragazzo che riesce a compiere solo 1 metro alla sua destra [Kajitsu con il tuo Houjutsu il lancio delle armi ti richiede 4/4 e comunque lancio + spostamento + attacco col kunai richiedono ALMENO 5/4 quindi è una combo impossibile. Eizuke la sostituzione permette spostamenti di max destrezza/10 in metri][Distanza 4 metri][Turni: primo Eizuke 15 minuti - secondo Kajitsu 10 minuti][Ora: 17.40 - ritardi di 1 minuto sono tollerati, dal secondo minuto i ritardi si trasformano in perdita di pv]

17:47 Utente anonimo:
  [Campo] Riuscito a spostarsi, seppur non di quanto sperasse, il ragazzino cerca di muoversi in direzione dell’altra, con un moto che dovrebbe essere mediamente veloce, portando prima la gamba destra in avanti, seguita dalla sinistra, poggiando ripetitivamente i piedi sul suolo. Intanto cercherebbe di portare il braccio destro all’altezza del viso, col gomito verso l’esterno e la mano che invece dovrebbe essere stretta in un pugno. Il suo tentativo è quello di azzerare le ultime distanze che li separano, ed eventualmente, una volta raggiunta la ragazza cercherebbe di compiere una torsione col busto, con la gamba destra a ridosso della sinistra, non prima di aver arrestato il suo moto quando si ritroverebbe a pochi centimetri da lei. Il busto, quindi, andrebbe a torcersi verso l’indietro, con la spalla ed il braccio destro nel tentativo di caricare un colpo che compirebbe una parabolica, dall’alto verso il basso, come bersaglio la guancia destra della ragazza stessa. Proverebbe ad imprimere una certa forza nel colpo, spingendo in avanti l’arto destro che andrebbe a calare verso il basso, riportando nel frattempo il busto in avanti e ristabilizzare il proprio baricentro.[1/4 tentativo di avvicinamento | 2/4 tentativo di colpire | 7/10 chakra | x1 shuriken x 1 fuuda]

17:54 Ayame:
 Nulla di quello che sperava è andato a segno, ma almeno nemmeno lui è riuscito nella propria tecnica e questo, anche se sembra piuttsto egoistico, la rassicura ancora una volta, dato che ora si trova solo a un metro dalla ragazza e non a dieci come sarebbe dovuto essere teoricamente, ma questo non rende la cosa più facile, anzi, è abbastanza vulnerabile in questo momento, dato che potrebbe benissimo essere colpita da lui in qualsiasi istante, però non si muove, rimane ancora ferma lì, con il kunai in mano davanti al proprio busto e le ginocchia leggermente piegate verso l'avanti, pronta ad eseguire qualche scatto, anche se è stanca di aspettare le mosse di lui. Ma quanto questo le si avvicina così di fretta, lei non può fare altro che abbassarsi ancora una volta, quasi sdraiandosi completamente al suolo, con le gambe distese e con le punte dei piedi attaccate al terreno, il corpo ora è in posizione orizzontale rispetto alla terra, piegando con le braccia e quasi toccando il suolo con il petto, assumendo la classica posizione di una persona che fa le flessioni, senza tirarsi su ovviamente, posando anche il kunai a terrà e tirandosi leggermente un poco indietro verso destra, verso la direzione dove sarebbe partito l'attacco del Nara, schivando l'attacco di lui se tutto va bene. [Schivata:1/4][Chakra: 8/10]

Parti ribaltate ancora una volta con Eizuke che avanza e prova a colpire con un pugno destro ed anche qui i movimenti non sono proprio molto precisi ma abbozzati ma Kajitsu fa peggio non riuscendo a fare in tempo a schivare il colpo e comunque ancora una volta c'è tantissimo tempo sprecato perchè dopo il tentativo di schivata non fa nient'altro. Sta di fatto che i movimenti della ragazza sono ancora più grezzi e legnosi di quelli di Eizuke e per quanto il colpo non arrivi perfettamente riuscendo a fare solo la metà dei danni che avrebbe fatto con una esecuzione migliore riesco comque a farsi sentire con un colpo alla guancia sinistra della Nara [-4 PV per Kajitsu] che arretra per il colpo subito ed ora chissà invece cosa succederà [Eizuke a parte i 2 minuti di sforo del tempo massimo, una descrizione molto meno precisa delle precedenti e di come ti ho visto fare solitamente. Kajitsu, attenta ai condizionali e hai completamente saltato la descrizione del tentativo di schivata passando direttamente alla posizione finale ragiunta oltre aver antipato talmente tanto il movimento che sarebbe arrivato -se eseguito bene- molto pirma del col colpo di Eizuke sprecando poi tutto il resto del turno a disposizione][Turni: primo Kajitsu 15 minuti - secondo Eizuke 10 minuti][Ora: 18.07- ritardi di 1 minuto sono tollerati, dal secondo minuto i ritardi si trasformano in perdita di pv]

18:22 Ayame:
 Non è andato esattamente come sperava, dato che l'ha colpita di striscio facendola arretrare di qualche passo, sentendo il sangue affluire veso il punto colpito che molto probabilmente sta diventando rosso, ma poco le importa dato che torna nuovamente all'attacco con tutta la forza che ha, provando per la seconda volta la moltiplicazione del corpo, aspettando per un momento il kunai alla cinta e incominciando nuovamente a concentrarsi, per sperare di riuscire questa volta, perciò con le mani libere incomincia dal primo sigillo, quello del BUE, portando la mano sinistra in modo verticale e quella destra in modo orizzontale, intrecciandole tra di loro facendo incastrare le dite tra lo spazio creato nel movimento che separerebbe quelle della stessa mano, piegando l'indice e il medio della sinistra sul dorso di quella destra; passa poi a quello del CANE, chiudendo la mano sinistra a pungo e dagiando il palmo della destra si di questo, con la punta delle dita rivolta leggermente verso un lato e verso l'esterno; il sigillo seguente è quello del DRAGO che porta le mani della ragazza ed essere lievemente separate e messe in modo orizzontale, qui piega le falangie e le incastra le une con le altre, lasciando i mignoli distesi a incontrarsi e i pollici a sovrapporsi l'uno sull'altro nella parte superiore della mano, concludendo il tutto con quello del CHINGHIALE che porta le mani della ragazza con la punta delle dite rivolta verso l'altro, dato che sono piegate verso l'interno del palmo e con i polsi uniti, facendo aderire le dita le una con le altre e rimanedo con i i palmi quasi completamente attaccati. Si concentrerebbe in seguito verso il chakra che dovrebbe fuoriuscire da lei quasi in modo fluido, sembrando quasi un liquido che lascia il suo corpo per tentare di assumere le proprie sembianze solide, ovvero quelle di una rgazza alta poco più di un metro e mezzo con i capelli rosa, vestita di nero e con uno zigomo rosso, questa energia dovrebbe partire dal centro del petto di lei, diviendosi poi, teoricamente, in due punti dove dovrebbero apparire due copie alle quali ordinerebbe un'attacco simultaneo, sempre se tutto vada per il meglio, la ragazza, che sarebbe dovuta riuscire a creare le copie, inzierebbe a correre in direzione del ragazzo abbreviando le distanze mentre chiuderebbe le tre (?) dovrebbero chiudere la mano a pungo, indirizandola poi, con le distanze abbreviate, verso il mento di lui, dal basso verso l'alto. [Tentativo della moltiplicazione del corpo][Chakra 6/10][Avvicinamento: 1/4][Attacco:2/4]

18:31 Utente anonimo:
  [Campo] Il primo colpo è andato, non sa esattamente come ci sia riuscito ma l’avvertire la propria mano contro la guancia altrui ha sortito un certo effetto. Non entusiasmo, non contentezza, ma solo un immenso disappunto ed una gran voglia di chiederle scusa, per nulla desideroso di colpire una ragazza, ma ormai è fatta e non ci sta certo a rimuginare sopra, non ora almeno. Ritorna nuovamente alla carica quindi, cercando di azzerare nuovamente le eventuali distanze che lo dividono dalla ragazza, tentando di portare nuovamente la gamba destra in avanti, velocemente, proseguita dalla sinistra ed ancora e ancora, nel tentativo di avvicinarsi all’altra. Se raggiunta, il moto veloce andrebbe ad arrestarsi di colpo, con il fianco mancino in sua direzione e la gamba destra a ridosso della sinistra. Andrebbe quindi a sollevare il ginocchio destro, staccando dal suolo il piede mentre l’altro fa da perno, TENTANDO di restare in equilibrio su quello e di mantenere il proprio peso su una sola gamba. Con una torsione anti-oraria del busto, quindi, proverebbe a portare il gomito piegato in direzione del fianco sinistro d’ella, aiutandosi con l’altra gamba. Se riuscito, quindi, tenterebbe di portare indietro la gamba destra, poggiando il piede nuovamente sul terreno e a ridosso della sinistra. [chakra 7/10 |tentativo di spostamento 1/4 tentativo calcio 2/4]

Kajitsu questa volta riuscirebbe anche ad eseguire la tecnica della moltiplicazione, ma non fa in tempo a concluderla perchè giustamente Eizule si fa avanti e prova a colpirla con un calcio al fianco sinistro e la ragazza avrà pochissimo tempo per riuscire a non farsi colpire senza poter portare a compimento la moltiplicazione e quindi nessuna copia viene creata [La moltiplicazione è una tecnica Lenta, impiega quindi 3/4 di turno, nel restante 1/4 non è possibile avanzare e colpire e mancano sempre i metri di spostamento; il consumo inoltre è di 2 di Chakra per ogni copia, quindi in questo caso 4 punti chakra] [Difesa extra per Kajitsu 1/4 di turno disponibile per tentare una schivata, 10 minuti per azionare - Aziona solo Kajitsu][Ora 18.36]

[Distanza Corpo a corpo]

18:45 Ayame:
 Il calcio del ragazzo l'ha davvero colta alla sprovvista, non che non si aspettasse un'attacco da parte sua, solo che non ha immaginato che non sarebbe riuscita a colpirlo come avrebbe sperato, perciò ora non le rimane altro da fare se non schivare quella gamba che si sta avvicinando ad alta velocità verso di lei, l'unica cosa che le viene in mente in questo momento è seguire il movimento di lui e piegarsi verso l'indietro con un rapido movimento della schiena, lasciando cadere le braccia all'indietro verso il terreno e piegando i gomiti, unendo gli avambracci al busto, andando a piegare le ginocchia verso l'avanti, mantenendo sempre le punte dei piedi attaccate al suolo, dovrebbe così formare una specie di arco molto basso, e dovrebbe percio trovarsi con le ginocchia quasi unite al suolo, il proprio sedere quasi apoggiato sui talloni, rimanendo così in equilibrio e mettendosi teoricamente nuovamente in modo orizzontale, con i gomiti puntati a terra e con il viso rivolto verso l'alto, insomma, dovrebbe essere quasi sdraiata completamente a terra fatta eccezione delle gambe piegate verso l'interno. [Chakra: 4/10][Schivata:1/4]

Il tentativo di schivata di Kajitsu è quantomeno arzigogolato e complesso da eseguire a livello coordinatorio motorio perchè richiede doti fisiche non da tutti per riuscire ad eseguirlo senza farsi male e sicuramente è una scelta di un tentativo di schivata tra i più complessi che si potevano scegliere tra le molteplici opzioni a disposizione e difatti mantenere quella posizione non riesce alla ragazza che cade con la schiena a terra ai piedi di Eizuke[Distanza 1 metro - Kajitsu sdraiata a terra][Turni: primo Eizuke 15 minuti - secondo Kajitsu 10 minuti][Ora: 18.49- ritardi di 1 minuto sono tollerati, dal secondo minuto i ritardi si trasformano in perdita di pv]

Ultimo turno per entrambi

18:57 Utente anonimo:
  [Campo] Il piede è tornato nuovamente in terra, ma non si ferma il giovane Nara, il cui braccio cerca di compiere un altro movimento. Difatti, il ragazzino si appresta ad un altro colpo, questa volta in direzione del volto altrui. La mandritta va alla ricerca dell’ultimo shuriken, portandola verso il fianco destro in cui vi è racchiusa l’arma, che cerca di afferrare tra indice e pollice, stando attendo a non conficcarsi la lama nell’incavo. Quindi, se riuscito, andrebbe a tentare l’estrazione dell’arma, intanto che lo sguardo del Nara esamina il corpo altrui e cerca un punto ove colpire, non altri che il centro dello stomaco della ragazza. Tenterebbe quindi, dopo l’eventuale estrazione, di portare indietro l’arto destro, cercando di mantenere il gomito appena piegato e all’esterno del capo, con un angolazione quindi di 90° gradi, all’altezza del capo e con lo stesso gomito verso l’esterno di questo. TENTEREREBBE quindi di caricare il colpo, provando a portare la spalla destra indietro con una torsione oraria di ¾ del busto, e di conseguenza anche il braccio destro e lo shuriken. L’arto verrebbe proteso in avanti, dall’alto verso il basso nel solito tentativo di compiere una parabola ascendente, cercando aiuto col busto con un’altra torsione per riportarlo di fronte al corpo della Nara. Proverebbe a lanciare l’arma quindi, mimando una sorta di frustata verso il basso col braccio, mentre il polso, una volta superato il proprio capo col braccio, proverebbe a compiere anche lui una sorta di stoccata verso il basso, nel tentativo di rilasciare quindi lo shuriken e direzionarlo verso lo stomaco altrui [tentativo di lancio shuriken 2/4]

Eizuke usa Shuriken!

19:04 Ayame:
 Eccola stesa lì come un sacco di patate, quasi come se stesse dicendo al Nara di prendersi la vittoria siccome lei è scema e non sa quello che deve fare, ma è proprio il suo carattere a volte impacciato che la fa reagire così a certe situazioni, ma non esita due volte a rotolare via dei piedi di lui e così dovrebbe schivare anche il colpo dello shuriken di lui senza nemmeno accorgersene, dato che è troppo presa a mettersi nuovamente in piedi, allontanandosi quanto più possibile, porterebbe le braccia al petto e unirebbe le gambe, allontanandosi da lui minimo un'altro metro, fermandosi in seguito con la pancia rivolta verso il basso e solo dopo, faceno forza sulle ginocchia tenterebbe di alzarsi da terra, inarcando la schiena un poco verso l'avanti mettendo anche un sospiro, che dovrebbe far diminuire la pressione che sente in questo momento, aggiungendo anche la forza delle braccia, puntando poi le piante dei piedi verso il suolo che dovrebbero partarla nuovamente con i piedi a terra e con il busto rivolto verso di lui, guardandolo dritto negli occhi.[Chakra: 4/10][Schivata:2/4]

Eizuke decide di fare ancora una volta ricorso ad uno Shuriken e dopo il suo lancio nulla più sprecando praticamente la metà del tempo a disposizione. Grosso spreco anche per quanto riguarda Kajitsu che dopo il suo tentativo di schivata non fa nient'altro e la stelletta ninja che finisce col conficcarsi nel terreno <Fermi> interviene l'esaminatore <andate in aula, a breve riceverete il vostro responso. Avanti la prossima coppia [End-end non necessaria]

No Exp in quanto esame pratico.

Tutti gli appunti sono stati fatti man mano durante la giocata, qui saranno brevemente riassunti.

Grande, grandissimo spreco di tempo da parte di entrambi, i 2/3 (valore indicativo) dei tempi a disposizione è stato sprecato lasciando i pg in attesa durante l'andamento dello scontro. Mi è sembrato di vedere anche una certa confusione nelle turnazione per Kajitsu e tanta incertezza come se non sapeste cosa fare.
Entrambi avete tirato molto sul semplicistico riguardo le descrizioni sul movimento del chakra in particolare ed in molto punti anche sui movimenti del corpo, Kajitsu più di Eizuke sotto questo secondo punto di vista.

Nota positiva che ho notato in Eizuke un miglioramento a livello tecnico in Eizuke nel corso della giocata, con corrispettivo però decadimento del livello descrittivo; per Kajitsu invece un andamento costante

Non esprimo il mio parere in quanto non spetta a me farlo lasciando il compito a chi di dovere