Giocate Registrate

Giocate Disponibili
Calendario
Trame
Giocate Registrate

[Missione C][Alla ricerca di Kinemaru]

Quest

Missione di Livello C

0
0
con Kyoshiro, Mekura, Sango, Nobu

Eccoci qui, vi trovate davanti al teatro, quello incriminato ma soprattutto quello che sapete star ospitando la persona che state cercando: Kinemaru. Vi è stato fornito un identikit chiaro sul bersaglio, così come avete già in mente che tipo di missione sarà e la condizione necessaria per portarla a termine: arrestarlo e lasciarlo vivo e cosciente. Dovrà parlare, deve essere interrogato per vedere se ha effettivamente dei collegamenti con il serial killer. Locandine varie sono appese tutto intorno, sui cartelloni pubblicitari, suii muri adiacenti a quel portone. Tappeto rosso disteso per terra, con chiazze grigie, marroni di polvere e impronte di piedi. È passato da poco tempo, come potrete notare dal velluto del tappeto alto e schiacciato in altri punti, un orda di persone. Se prestate bene attenzione ai cartelli potrete vedere che in realtà ci sta uno spettacolo in corso in questo momento. Paletti di ottone, simil oro, tengono come transenne un cordone anch’esso rosso, a spartire il traffico anche se ora non c’è, siete rimati solo voi e quello che è un buttafuori. L’edificio è di mattone rosso, argilloso, con un insegna colorata che rappresenta lo spettacolo in corso e soprattutto il nome del teatro con lampadine che lo illuminano per farvelo notare meglio, come a conferma che il posto è quello giusto. Come è usanza, per andare a teatro è richiesto un certo abbigliamento, così come per andare in chiesa: è un posto di lusso, di alta classe e come tale vi è stato consigliato di presentarvi. La pioggia di certo non aiuta, lasciando metà del tappeto bagnato, con il tessuto che ha assorbito come spugna l’acqua delle precipitazioni dell’asfalto adiacente eppure la parte interna, protetta dai cornicioni. L’edificio di per se non è troppo imponente, è un teatro locale, uno dei tanti del quartiere dello spettacolo e di sicuro non il più conosciuto. Fa ad angolo dell’isolato, rimanendo in punta con una forma che sembra rettangolare. A voi dunque prendere le vostre decisioni e intraprendere il ruolo di questo copione, che le vostre strategie prendano vita, oh attori! [Quest chiusa][Turni liberi][No limite tempo/caratteri per ora con discrezione]

20:17 Sango:
 Nuova missione, nuovo giorno. O meglio, pomeriggio, sarebbe perfino un ottima giornata se non ci fosse in corso una tempesta, letteralmente il tempo è impazzito - per quanto ami la pioggia, non lo si può dire dei tuoni, di quel rumore che fa rabbrividire il cuore dell'ex jonin , ma questa volta è in veste ufficiosa di shinobi di Amegakure. No, ovviamente non porta seco alcun coprifronte a identificarla come tale, sarebbe stato stupido in una missione del genere ove devo letteralmente arrestare il sospettato - Kinemaru - per sospetto attività illecite con conoscenza dell'eventuale serial killer. Poco davvero le importerebbe di coloro che muoiono in quei giorni, in quei mesi, per mano di colui che ormai è divenuto famoso, eppure le serve avere l'appoggio della Shinsengumi, di avere anche un occhio di riguardo e poter salire di rango. Sarebbe un totale cambio di opportunità, nonchè avere una visione differente del tutto. Quest'oggi per l'occasione indossa un kimono corto, solo le maniche son mantenute lunghe - scivolano fino ai polsi finendo in una campana. Il tessuto pare leggero per adattarsi in pieno a quella che dovrebbe esser una giornata di primavera, quasi estiva, eppure porta il proprio ombrello aperto sulla testa, un ombrello carino di carta che nasconde al suo interno un meccanismo semplice con dei spiedi dentro . La veste di un rosso più scuro dei propri capelli scivola come seta sul proprio corpo, li ove ricami d'oro son stati applicati per raffigurar il simbolo di una tigre sulla schiena. La cintola alla vita stringe il tutto con decisione, mettendo in mostra il seno abbondante anche per via di quella scollatura a V . La veste è stata fatta su misura, scende infatti oltre i glutei fino a metà coscia - Porta alla gamba destra proprio sotto la veste in modo da non esser visibile ad occhio nudo, un porta kunai con dentro 1 pacco di fumogeni standard, e due kunai a tre punte . I capelli per questa serata galante son stati raccolti in quello chignon alto, trattenuto da bacchette delicate e dipinte, i cui gingilli scendono fino alla nuca scoperta. Ai piedi porta un paio di tacchi, di circa quattro centimetri, bassi abbastanza da poter camminare con comodità, sia per combattere. La mano destra finalmente salirà a quel plesso solare, li ove andrebbe a mutar le dita in quel sigillo caprino stretto e pronto. Li andrebbe a concentrarsi sul proprio essere, ad immaginarsi le due sfere che la abitano in due punti diversi del proprio corpo. Quella della mente rapportate al proprio intelletto e alla propria arrabbiatura, quella fisica di un corpo che non ne vuol sapere di farsi ri-colpire, due sfere opposte che andrebbe a stimolare se trovate, cercando di trascinarle verso un unico punto, il plesso solare. Una scende, l'altra sale, un movimento simile che convergerebbe li adesso, in un ultimo atto nella quale ruotandole tra loro con impeto riuscirebbero ad unirsi per impastar infine la propria forza e le proprie abilità . Una forza conosciuta che sentirebbe di nuovo dentro il proprio essere, per sentirsi ancora più forte. < bene, direi di entrare, lo spettacolo è cominciato e noi siamo in terribile ritardo > un lieve sorriso muove quelle morbide labbra rosso ciliegia, un lieve tocco di colore a quella pelle pallida e candida. La mano sinistra regge ancora l'ombrellino con delicatezza e raffinatezza, un loco del genere va a nozze con la propria educazione < entriamo dunque > cosa fare altrimenti se non quello? Conosce già la propria compagna, Mekura Hyuga, nonchè una sottospecie di amica, eppure poco sa dell'altro essere vicino - un'altro shinobi senza dubbio . Ah si, al polso sinistro porta il proprio ninjawatch rosso, mentre tra i seni tiene il cellulare in modalità silenziosa e un tonico di recupero chakra, uno curativo per ogni evenienza e non sia mai che venga perquisita, ma poi in un teatro? Difficile. Avanza tranquillamente verso quel tappeto rosso, verso l'ingresso, provando a varcarlo e veder cosa si celi oltre le porte dorate. Si entra in scena. [equip : tra i seni - tonico recupero chakra - tonico curativo][gamba dx, porta kunai : 1 fumogeno - 2 kunai a 3 punte][ombrello di carta con spiedi dentro][ninjawatch e cellulare][3/4 tentativo impasto chakra + cammino verso l'entrata]

20:20 Kyoshiro:
  [Teatro] Sembra che la situazione in questo villaggio stia cambiando, già la seconda missione che deve affrontare, forse hanno capito quando valgono gli shinobi, quanto servono alla funzione e alla vita di un villaggio. Utopia sarebbe mettere alla pari un ninja con un comune mortale, da sempre sono stati il perno del mondo. Con passo veloce va verso il luogo dell’appuntamento, devono prendere qualcuno, qualcuno che protegge il killer che si aggira per il villaggio. Una missione in cui bisogna prendere il sospettato vivo, queste missioni veramente sono quelle che più odia, usare la forza ma non troppo, un bel controsenso…ma perché non usano i reparti speciali, quelli servono per questo, va a pensare. La giornata non è delle migliori una forte pioggia scende copiosa dal cielo, oggi il Senjuu si presenta con una maglietta nera a mezze maniche aderente che è riuscito a comprarsi con gli spicci dell’ultima missione, mentre il mantello nero si adagia dolcemente sulla sua schiena. Al braccio destro fa bella presenza il copri fronte di Konoha, mentre gli arti inferiori sono stretti in un pantalone nero e i piedi vengono cinti da stivali neri. Il suo vestiario odierno viene completato con un portaoggetti legato alla vita, con l’apertura rivolta verso la parte sinistra del suo corpo, che contiene un tonico recupera chakra e curativo e un tronchetto per la sostituzione, mentre stretto sulla gamba destra un porta kunai con dentro un kunai. Il suo abbigliamento non è dei migliori per ma è solo quello che è riuscito a racimolare, diciamo che non dovrebbe sfigurare molto, o almeno spera. Una vera tempesta si sta abbattendo sul villaggio, una tempesta che sembrerebbe un segno premonitore, sembra un presagio nefasto per i nostri ninja. La missione già non era di suo gradimento ora diventa veramente pericolosa per questo senza perdere tempo va a portare le mani, che sono infilate dentro ai guanti ninja, al petto formando il sigillo caprino. Con occhi semichiusi va a ritrovare la concentrazione per richiamare le due energie elimina ogni pensiero dalla sua mente , ogni cosa che possa distrarlo. Ora proverebbe a visualizzare le due energie quella fisica e quella psichica. Andrebbe a visualizzare una prima energia all’altezza della testa, questa avrebbe una forma sferica e di color rosso e inizierebbe a girare in maniera vorticosa espandendosi fino a raggiungere la sua massima dimensione. Se fosse riuscito in questo andrebbe a visualizzare la seconda energia, questa verrebbe visualizzata all’altezza dello stomaco, anch’ essa di forma sferica ma di color blu e inizierebbe a girare in maniera vorticosa ingrandendosi fino al raggiungimento della sua massima grandezza. Ora se fosse riuscito in tutto questo cercherebbe di incanalare queste due energie verso il plesso solare , cercando di unirle in un'unica energia. Se fosse riuscito nel suo intendo ora le due energie si unirebbero in un'unica sfera di dimensioni della somma delle precedenti ma di un colore indefinito e ruoterebbe in maniera velocissima. Se fosse riuscito nell’intendo di unire le due sfere ora farebbe esplodere la nuova sfera così che tutto il suo corpo sarebbe invaso da questa nuova energia e sentirebbe un senso di eccitazione e di tonicità. Ora si troverebbe davanti al teatro che è il luogo dell’appuntamento, si guarda intorno e nota molte locandine, sembra che un evento sta per iniziare. La sua idea viene rafforzata anche dal tappeto rosso che si trova all’ingresso, in cui sono molto visibili molte impronte nella parte più alta, mentre un’altra parte è inzuppata di acqua. Resta fermo aspettando gli altri, sperando di conoscere qualcuno dei partecipanti alla missione. Resta un poco in disparte per non dare nell’occhio ma sempre vicino all’ingresso. [eq: guanti ninja|1 kunai|1 tonico curativo|1 rec. Chakra| 1 tronchetto|filo di naylon|] [se ck:29/29]

20:27 Mekura:
 La missione è chiara e per lei partecipare a questa cosa è rilevante anche per inserire maggiormente gli anbu in questa vicenda. Indosso la donna porta un abito corto rosso con un decoltè aderente al seno e l'abito tenuto su da due spalline. L'abito tuttavia mostra una sorta di corpetto sottostante di colore nero che da una maggiore struttura al suo abito corto, calze nere, stivaletti neri con tacco quadrato adatte ad alzare la figura e potenzialmente correrci sopra senza danneggiare troppo i propri spostamenti. Porterebbe anche uno spolverino color cachi tenuto legato alla vita da una cintura con fibbia lucida e quadrata, ha anche un paio di occhiali ampi, neri adatti a nascondere gli occhi e potersi guardare in giro senza troppi problemi. Porterebbe nella tasca destra il cellulare e nella sinistra i suoi documenti mentre il portafoglio si trova in una tasca interna. Non porterebbe altro a dire il vero, nessun arsenale di supporto, neppure tonici. Arrogante da parte sua? probabile, ma in ogni caso lei è più abile ad attaccare con le sue sole mani. <siamo elegantemente in ritardo, come ci si aspetta> commenta la donna mentre, tuttavia avrebbe bisogno di tempo per poter richiamare il proprio chakra a se. Porterebbe le mani al livello dello sterno cercando di comporre il sigillo della capra unendo le dita tra di loro. Prenderebbe perciò il controllo delle energie fisiche e psichiche, le quali muoverebbe per fondersi al livello dello stomaco cercando di plasmarle e unirle in un unico flusso di energia dalla emanazione bluastra che rilascerebbe all'interno del proprio sistema di Tsuba cercando di mantenerlo in circolo, in equilibrio. Solo allora, se fosse riuscita in questa prima parte, la donna abbasserebbe le mani e si preparerebbe a sua volta, guardandosi intorno e con le proprie forze risvegliate per compiere la missione. [tentativo richiamo del chakra ][equip : cellulare , documenti, soldi]

Sigilli effettuati, proiezioni mentali delle due energie più o meno diverse tra di loro avvenute in tutta tranquillità, come ci si aspetta da ninja veterani come voi, visto che tutti e tre siete degli shinobi e kunoichi da parecchio tempo, prima della nascita di Kagegakure stessa, anche se quando è sorta non eravate lì a vederlo con i vostri occhi. Sentite tutti quel torpore dovuto all’energia speciale che il chakra definisce, come quell’entità ben descritto da Kyoshiro che esula dalla persona normale ma che, tuttavia, non è così importante come il Senjuu crede. Sono passati anni e ora il ninja è un lavoro come un altro, non c’è più la gloria, quella visione di eroismo che un tempo delineava le forze private del Kage, con pure questi che sono stati rimpiazzati da un consiglio unico, generale e quel ruolo di eroi è lasciato proprio al consiglio e, perché no, ai loro cani fidati. Sono altri tempi e questo è proprio il tipo di lavoro che viene lasciato ai ninja, anzi, forse dovreste essere grati agli Anbu che non prendono tutto in mano, infondo è di competenza loro, o magari lo sarà quando la pista del serial killer sarà chiara, ben definita e univoca, chi può dirlo? Vi fate avanti su quel tappeto, con l’acqua che diviene visibile lì dove è bagnato. Si alza un filo il vento, portando con se un profumo tipico di pioggia e tempesta che può piacere ad alcuni come ad altri no. Le temperature tuttavia si sono abbassate per forza di cose data la precipitazione e, un vestiario troppo leggero non è esattamente consigliato, così come le maniche scoperte di Kyoshiro o le gambe glabre e deliziosamente lunghe di Mekura e Sango lì dove finisce il Kimono e tra lo spacco del vestito. Quando vi avvicinate ecco che davanti a voi si para appunto il bouncer. A vederlo è alto oltre il metro e ottanta ma è più piccolo di Ekko, per noi che lo conosciamo. Carnagione chiara, fisico definito ma non imponente che si intravede sotto quella camicia blu scura lasciata aperta nei primi bottoni e quella giacca nera. Ha capelli lunghi tirati indietro, sopracciglia folte, pizzetto e baffetti appena incolti e una cicatrice verticale sull’occhio sinistro che tuttavia mantiene le sue funzioni visive senza troppi problemi. Ha anche degli occhiali da aviatore marroni, con la lente non polarizzata che lascia intravedere uno sguardo austero ma per ora non troppo minaccioso. Alza la mano sinistra con il palmo aperto in direzione di Kyoshiro. < Dove pensi di andare vestito così? > gli chiede, si vede che non ritiene consono il mantello e la t-shirt per il teatro. La voce è rauca e molto bassa come timbro. Si volta poi a guardare Mekura e Sango. < Biglietti? > chiede loro in maniera molto professionale, aspettando una loro risposta. [Quest chiusa][Turni liberi][No limite tempo/caratteri per ora con discrezione][bouncer: https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2020/07/la-via-del-grembiule-2.jpg ]

21:01 Sango:
 Avanzano in maniera elegante, con Mekura che ha un vestiario sexy quanto il proprio, e il povero sconosciuto silenzioso che verrà invece additato da quello che non è altro che il buttafuori, o anche bigliettaio, forse si, forse no, poco importa adesso. Sa che son senza biglietto alcuno, non che ne abbiano bisogno, dopotutto non è un signor nessuno, sa come cavarsela, ma ancora deve sperimentare nei confronti di questi nuovi uomini che abitano kagegakure. Il viso si illumina d'un sorriso malizioso verso la sua persona, provando ad avvicinarsi all'altro con calma, la mano destra ancora libera a chiudersi a conchetta accanto alla bocca solo per sussurrare direttamente a lui < Sango Ishiba, agente scelto della Shinsengumi > un passo indietro, fatto con eleganza in modo che possa incedere anche sui seni li in vista - non sia mai che sia un buongustaio delle forme d'una donna, tutto fa brodo in missione, e loro donne sanno che alle volte funziona utilizzare il mero corpo e la carne per imbambolarli < loro sono i miei due collaboratori, lui è il mio personale portaborse > tutto ovviamente detto in un sussurro, per evitar che la sentano al di fuori dei propri compagni, sperando che almeno entrambi comprendano e che stiano al gioco. Fa veramente parte dei cani del governo , è anche lievemente famosa - sebbene per le cose sbagliate - dunque fa pressioni su quel che conosce. Mekura è elegante, Kyoshiro per nulla , ecco perchè a lui il ruolo del portaborse questa notte < so che siamo lievemente in ritardo ma si da il caso che siamo venuti qui a controllare che tutto sia al suo posto e in ordine come sempre > non fa minimo cenno alla missione, che rimanga segreta è prioritario, non sa chi sia l'altro sebbene quello sguardo le mette lievemente disagio < saremo veloci e discreti, poi andremo via > con un pacco umano, si spera, ma almeno la speranza è ancora li, in quel sorriso oltre l'ombrellino e in quello sguardo che vuole esser magnetico < metterò un ottima parola per lei se vuole, sono sicura che tutti ve ne saranno grati > tutti chi? Non lo sa nemmeno lei, eppure vuole che solo il proprio di nome venga riconosciuto, sia mai che l'altro non sia un diretto sgherro di colui che devon prendere, perlomeno non saprebbe ne il nome di Mekura, tantomeno quello del compagno sconosciuto anche a lei. Son ninja, hanno modi di difendersi e nascondersi, sebbene adesso l'attacco sia più che diretto. [chakra on][ [equip : tra i seni - tonico recupero chakra - tonico curativo][gamba dx, porta kunai : 1 fumogeno - 2 kunai a 3 punte][ombrello di carta con spiedi dentro][ninjawatch e cellulare][ - ]

21:12 Mekura:
 QUando si gira a guardare il poveretto che sta solo facendo il suo lavoro, come loro del resto, rimarrebbe un secondo basita nell'osservare che sembra proprio come uno dei collaboratori del suo ormai defunto marito. E poi biglietti? il primo blocco sarà una serie di biglietti? per il momento, tuttavia sembra pensarci Sango, con una uscita credibile per lo più che permetterebbe alla donna di prendersi del tempo per fare altro. Infatti, in un "momento di distrazione" si girerebbe verso Kyoshiro per dare le spalle al bigliettaio. <non hai ricevuto la notifica vero?> ma quello sarebbe più che altro una scusa per fare altro. Portando le mani tra loro sembra quasi in preghiera poi comporrebbe il sigillo della tigre e cercherebbe di accumulare una certa quantità di chakra dalla bocca dello stomaco cercando di direzionarla verso gli tsuba degli occhi. Comprimerebbe una certa quantità nei suddetti punti e lentamente lo rilascerebbe verso il bulbo cercando così di attivare la stimolazione necessaria attraverso il chakra per risvegliare il byakugan. Se così fosse riuscita a fare, la donna vedrebbe attorno agli occhi e sopra le tempie le consuete e grottesche venature ramificate come rami contorti e la sua vista potenziata dalla sua innata ma nascosti dietro la montatura e le lenti scure dei grossi occhiali che porterebbe con se proprio per queste evenienze. Prenderebbe poi il cellulare iniziando a digitare qualcosa sopra con fare "annoiato" <madame Sango vuole che chiami il capo?> domanda la donna girandosi di nuovo verso questa cercando di reggerle il gioco ma al tempo stesso guarderebbe con maggiore dettaglio l'uomo per assicurarsi che non succeda qualcosa di strano o comunque per prepararsi nel caso la strategia non funzionasse. [tentativo richiamo innata 2/4 - 29/30 ch tot][stesso equip]

21:12 Kyoshiro:
  [Teatro] Le iridi ruotano prima sulla destra e poi sulla sinistra, cerca di non perdere nessun indizio, nessuna persone che passa nel suo raggio. Ripassa in mente l’identik della persona che devono prima di tutto trovare e poi arrestare. Unn piccolo grugno compare sul suo volto pensando alle tante persone che sono all’interno del teatro. Cerca di capire dalla sua visuale se possono esserci via di fughe, ispeziona finestre e terrazzo, e se ci sono persone in qualche posto strategico, persone che potrebbero essere amiche del sospettato. Il tempo di effettuare qualche altro giro con gli occhi, ed ecco che intravede una figura a lui conosciuta, Mekura. Con passo lento si porta vicino a Mekura, la temperatura sembra scesa, piccole nuvolette vanno a formarsi ad ogni respiro vicino alla sua bocca. Non pronuncia nessuna parola nei confronti di Mekura, rivolge solo uno sguardo verso la Hyuga. Le iridi vanno verso anche un'altra sagoma, che è con loro, una sagoma che non conosce, forse un altro ninja. Riporta lo sguardo verso l’entrata del teatro, i passi si susseguono affondando nella prima parte del tappeto pieno d’acqua. Uno suono simile a un ciakciak scandisce i suoi passi fino all’entrata del teatro dove il rumore si attenua per il tappeto asciutto. Giunti li una persona si manifesta davanti, con occhialini e fisico slanciato, ferma lo shinobi chiedendogli il perché andasse a teatro vestito in quel modo, mentre ai suoi compagni i biglietti. Eccoci subito davanti a un grosso problema, il primo sono i biglietti, dove diavolo sono?! Ruota lo sguardo verso i due compagni di sventura, cerco di trovare una soluzione. Già cercava una soluzione al suo abbigliamento, forse che era caduto in una pozzanghera e si era bagnato tutto il vestito buono, oppure cercare di trasformare il mantello in una cravatta…però il tutto svanisce sentendo le parole dello shinobi che non conosce. Subito si porta vicino a Sango, e sempre con voce bassa, udibie solo ai presenti < scusami capo, se non ho messo il vestito buono, come mi avevi detto> il viso non mostra nessun segno che possa far capire che stesse mentendo < ho lasciato i panni fuori al balcone e si sono tutti bagnati> va a dire. Lo sguardo non va mai ad incrociare ne quello di Sango ne della persona che li ha fermati, con la speranza che ci casca. [eq: guanti ninja|1 kunai|1 tonico curativo|1 rec. Chakra| 1 tronchetto|filo di naylon|] [se ck:29/29]

Ascolta il fare della rossa e, perché no, ci butta pure uno sguardo in quel decoltè lasciato in bella mostra. È abituato a donne di bell’aspetto e ha sempre apprezzato in moderata quantità, dopotutto non può permettersi di farsi licenziare per così poco: ha una moglie a casa che lo aspetta! < Ah, capisco Agente Sango…> dice, alzando proprio quella mano alla volta della nuca, grattandosela appena, lì oltre i capelli, proprio il cuoio capelluto. Le iridi nere si spostano sulla figura di Mekura e su quella di Kyoshiro di nuvo, guardandolo di nuovo dall’alto al basso, non propriamente convinto che sia un porta borse… forse più un cosplayer, quel mantello gli ricorda la copertina di qualche spettacolo di super eroi e inoltre…chi porta più il coprifronte così in vista se non i fanatici? < A nome del teatro sono lusingato per l’interesse da parte della Shinsengumi. Tuttavia … > si ferma, mentre abbassa la mano sinistra alla volta della ricetrasmittente che ha appesa alla cintura di cuoio, azionandola di fronte a voi. < … non c’è bisogno. Abbiamo già la nostra sicurezza interna. Non servono parole di riguardo e purtroppo non posso far entrare nessuno sprovvisto di biglietto. Avete per caso un mandato? > va a coprire poi la ricetrasmittente così da non farsi sentire, cercando di avvicinarsi ai tre < scusate ma ho mia moglie a casa e non posso farvi proprio passare, mi serve questo lavoro. Provate a vedere in biglietteria, magari è rimasto qualche posto libero. > il tono è di una persona sincera e desolata, anche se da quell’aspetto e dai modi apparentemente burberi non si direbbe. Vi sta dicendo che di lì si entra solo con i biglietti e, dal gesto che ha fatto con la ricetrasmittente, potete capire che non è l’unico addetto alla sicurezza di quel teatro. Non sembra che vi stia mentendo ma nei suoi occhi potete percepire una paura… quella nei confronti di sua moglie, totalmente sottone per lei! [Quest chiusa][Turni liberi][No limite tempo/caratteri per ora con discrezione][bouncer: https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2020/07/la-via-del-grembiule-2.jpg ]

21:45 Sango:
 Mekura si mette subito in scena, con quel suo dire verso il proprio capo, e la faccia terribile di kenpachi spunta come un pugno nella propria mente < Non ancora, non è il caso di avvertire Kenpachi sensei... ancora> formula quel nome con una paura celata, un brivido lungo il corpo nel pensare a quale eventuale punizione possa incorrere tra le mani di un essere tanto animalesco quanto violento alla ricerca di sangue. Un sospiro a ciò che l'altro narra, eppure un pò gli dispiace, per quella sua condizione da sottone verso la moglie < bene, andremo a vedere - ma davvero, posso mettere una buona parola per un lavoro meglio retribuito > non sa quanto prende, ma sa dell'influenza della shinsengumi in città , nel bene e nel male sia chiaro. Gli occhi che si volgono verso quella che dovrebbe esser la reale biglietteria, di metter ko un tizio solo per poter entrare avrebbe attirato l'attenzione ancor di più < acqua in bocca > un consiglio per lo sconosciuto d'innanzi prima di volgersi e camminare davvero verso la biglietteria, con lo sguardo ai due per un attimo < seguitemi, Nana , tieni tu i miei soldi, prendi tu i biglietti > volge a Mekura ovviamente, chi altri potrebbe avere il nome di una donna li tra i tre? Insomma, sta chiaramente chiedendo aiuto, che di soldi lei non ne ha invero, ha solo l'ombrellino e una serie di oggetti per ammazzare, al solito, ma di denaro neanche l'ombra. Da quando è tornata al mondo è pure divenuta povera, chissà i propri risparmi in che mani sono finiti, in quali esseri si son divertiti con ciò che per anni ha messo da parte. non proprio povera ma nemmeno ricca come un tempo, la vita è veramente ingiusta. Attenderà che Mekura e Kyoshiro la sorpassino lievemente per dare loro spazio alla biglietteria, in attesa che avvenga qualcosa, devono entrare - e la calma inizia a venir meno, tra poco potrebbe iniziare a spaccare veramente qualcosa solo per intrufolarsi nelle sale alla ricerca di colui di cui hanno l'identikit completo. Si manterrà lievemente distante dai due, osservandosi intorno, alla ricerca di una falla nel sistema, di un posto poco visto per passare senza metter in pericolo il primo tizio all'entrata - sembra essersene affezionata, forse per quell'aria da burbero e attaccabrighe che ha paura della moglie. Cerca qualcosa, ci sarà un posto dove passare! [chakra on][ [equip : tra i seni - tonico recupero chakra - tonico curativo][gamba dx, porta kunai : 1 fumogeno - 2 kunai a 3 punte][ombrello di carta con spiedi dentro][ninjawatch e cellulare][ - ]

21:53 Kyoshiro:
  [Teatro] Uno sguardo rassegnato compare sul volto del Senjuu, alle parole della guardia posta all’ingresso, era sicuro che che non ci cascava, in fondo sembra tutto tranne che un portaborse. Le iridi vanno verso il bouncer, cerca di incrociare il suo sguardo, nel mentre vede un gesto dello stesso che copre una radio , inoltre ha un altro grosso problema una moglie che lo aspetta per lo stipendio. Comunque il buttafuori gli propone di fare i biglietti, se dovessero esserci posti liberi. Mette la sua mano destra dentro il porta oggetti, cercando qualche moneta, e se provasse a corrompere il tipo?! L’idea inizia a manifestarsi nella sua mente, ma poi…come farebbe con gli eventuali altri blocchi? Il tempo scorre e sono ancora li fuori, si potrebbe usare la forza, va a mischiare anche questa idea a quella precedente, la mano destra si porta verso il filo di nyolon, andrebbe bene per bloccarlo….le idee si susseguono ma al momento resta fermo, non effettua nessuna azione. Cerca di capire i suoi amici cosa vogliono fare. Sango sembra che voglia pagare l’ingresso, cioè pagare per una missione…l’idea non lo stuzzica molto, con un viso incupito per il momento segue Sango, che va verso la biglietteria. Con voce pacata va a sussurrare < se provassimo dal tetto, oppure da un ingresso laterale> udibile solo ai suoi amici . Il passo lento lo porta ad affiancare Mekura con le spalle rivolte all’ingresso, ma sempre vigile su quello che succede intorno a loro. [eq: guanti ninja|1 kunai|1 tonico curativo|1 rec. Chakra| 1 tronchetto|filo di naylon|] [se ck:29/29]

21:58 Mekura:
 Bhe...ci hanno provato, ma sembra tutto sommato una persona per bene. <è un brav'uomo lo sa?> domanda retorica la donna guardando la biglietteria. <ma certo...quanto cosa un biglietto?> chiede all'uomo della sicurezza terrorizzato: apprezza sempre un uomo terrorizzato dalla propria moglie. Fatto sta che alla fine non volendo attaccare un cittadino si dirigerebbero verso la biglietteria: stanno perdendo molto tempo ma, sempre meglio che fare delle storie e mettersi nei guai dando subito nell'occhio. Sente quello che ha da dire Kyoshiro, un sussurro o poco più. Aspetterebbe qualche attimo prima di rispondergli sperando che abbiano sentito solo loro poi gli risponderebbe a bassavoce <verresti comunque fermato e se il nostro bersaglio iniziasse a sospettare di qualcosa potrebbe fuggire o peggio. Per ora proviamo a giocare seguendo le regole se non ce la facciamo...bhe potrebbe essere una proposta che qualcuno faccia da esca mentre altri entrano> ma ora tace e finendo quel discorso si piazzerebbe davanti alla biglietteria salutando chi si troverebbe dall'altra parte. <buona sera, tre biglietti per il teatro per cortesia> piegherebbe la testa, fare cortese, mentre utilizzerebbe il Byakugan per guardarsi attorno senza muovere o quasi la testa che terrebbe fissa sul bigliettaio con un sorriso dolce stampato sulle labbra. In particolare lo utilizzerebbe, prima di analizzare meglio la zona, per mettere la mano destra nella tasca dove si trova al momento il suo cellulare e iniziare a sfregare le dita sulla superificie andando all'interno di ninjagram per scrivere alla rossa un messaggio "se vedo qualcosa con il Byakugan ti faccio sapere". Con la mano libera intanto tirerebbe fuori il portafoglio piangendo tra se e se che la sua paga possa già sfumare prima ancora di averla presa. [turni 1/4 movimento, resto uso del byakugan e osservazione dei dintorni][28/30][Byakugan liv I][stesso equip]

Il buttafuori china il capo, ringraziandovi educatamente e soprattutto in maniera sentita. Potete sentirlo parlare con l’auricolare che ha nell’orecchio e rispondere < non è successo nulla, tre persone che volevano entrare, forse groupie. Li ho indirizzati in biglietteria per acquistare i ticket necessari. > risponde ed ecco che, quando non si tratta di sua moglie, esce fuori quel tono minaccioso che ci si aspetta da una figura con quell’aspetto. Non fa il nome della Shinsengumi per ora, anche perché non ha visto distintivo o mandato per verificare quello che diceva Sango, meglio quindi non dare informazioni non certificate. Ma torniamo a voi, scegliete saggiamente di provare a non forzare la mano, optando per una soluzione che vi è consigliata ma che non è neanche l’unica possibile. Arrivate alla biglietteria a soli qualche metro di distanza dall’ingresso, sulla sinistra poco più indietro. Vi hanno già visto provarci e hanno già assistito al bouncer che gli ha appunto indicato la via corretta, non quella del grembiule(?). Un signore un po' attempato, sulla sessantina inoltrata vi guarda e scruta i vestiti fatiscenti di Kyoshiro e succinti delle due signorine, Sango e Mekura. < Hmm… fammi controllare> ti risponde Mekura, mentre impunta l’indice destro e, con una veemenza tale da sembrare stilettate, clicca sullo schermo touch con una lentezza flemmatica, proprio che ci si aspetta da una figura del genere. < Hmm…. Ho tre posti alla penultima fila del secondo anello però….però….> si addormenta. Gli crolla il capo che ciondola in avanti. Russa appena e dal naso appare una bolla di muco che si gonfia e sgonfia tre volte prima di scoppiare e farlo risvegliare. < … dicevo? > chiede alla Hyuga confuso, pensandoci un attimo. Torna a guardare il terminale e si ricorda. < Ah si, i biglietti. Non posso farvi entrare prima dell’intervallo. > come è solito succedere nei teatri e nei cinema se il film è già partito, pure cortesia per chi va in scena e gli altri spettatori paganti. Ci vorranno minimo altri venti minuti prima che possiate entrare. < Sono… 30 Ryo, anzi… 20 considerando che sei una bella figliola e … lo spettacolo è già iniziato. Ah se solo avessi trentanni in meno!> [Quest chiusa][Turni liberi][No limite tempo/caratteri per ora con discrezione]

Mekura ti guardi intorno ma non noti niente di strano. Non ci sono tracce di chakra in vista, tutto in regola come un occhio nudo ti farebbe vedere. Vedi l'interno della cabina della biglietteria ma anche lì nulla di anomalo. Hai solo la conferma che sia il buttafuori che l'anziano narcolettico sono persone normali, civili.

22:30 Sango:
 Oh Kyoshiro, lo stesso che vedrà con quel coprifronte in vista, lo riconoscerebbero da un chilometro esatto < togliti il copri fronte, nascondilo - non facciamoci riconoscere > un consiglio o un imposizione che sia, vuole vederlo senza e privo di segnali che possano portare il loro sospettato numero uno a fuggire da loro. Mekura invece userà quel loro account per scriverle qualcosa, il seno che vibra, mentre estrarrà il cellulare cercando di dar le spalle a chicchessia per non farsi vedere, leggere velocemente il messaggio, mandare un "anche io, se ci separiamo teniamoci in contatto" belli quei nuovi aggeggi, incredibile come si possa parlare a distanza scrivendo un mero messaggio e premendo invia. Cellulare di nuovo affondato nelle tette per seguire gli avanzamenti della situazione, concordando con la donna silenziosamente - ci sono altri guardiano in giro per il teatro, ovviamente, devono entrare come comuni mortali che vanno ad un teatro - non come ninja ammazza tutti . Accompagna la donna dal vecchietto, di certo i suoi occhi saranno utili all'interno di quel loco per vedere le fonti di chakra - e anche comprare i biglietti da quel nonnino che s'addormenta immediatamente , se solo sapesse che sia narcolettico lo direbbe < nonnino?> la voce delicata lo andrebbe a svegliar, ci prova insomma per poi veder che per fortuna tre posti sono rimasti liberi - un segno del destino insomma . Attende con tranquillità che la compagna paghi e distribuisca i biglietti , per poi tornare con nonchalance al tipo di prima, mostrando il proprio con trasporto, adesso nulla dovrebbe fermarli. Il teatro è piccolo, uno dei tanti, eppure non si vuole far sfuggire le eventuali vie di fuga. Sanno che il tipo è un assiduo frequentatore di quel loco, e in attesa dei compagni sa che deve tutto puntare sulla donna dai capelli neri < sei l'unica che può vedere oltre > non va nel dettaglio, la comprenderà senza dubbio alcuno < cosa sappiamo del nostro uomo?> insomma vuole un ripasso, di altezza, viso, se ha qualche segno in particolare, sperando che non abbia davvero dimenticato alcuno, lasciandosi trasportare dall'inerzia in avanti, lentamente, pur di prender più dettagli possibili dei dintorni. [chakra on][ [equip : tra i seni - tonico recupero chakra - tonico curativo][gamba dx, porta kunai : 1 fumogeno - 2 kunai a 3 punte][ombrello di carta con spiedi dentro][ninjawatch e cellulare][ - ]

22:46 Mekura:
 Si vede che il suo fascino non è ancora sfiorito. <ah ma così ci viziate> afferma sorridendo al vecchio narcolettico mentre l'ennesimo blocco li costringe a dover aspettare ancora, per la precisione 20 minuti <...non è proprio possibile accedere alla struttura?> chiede la donna guardandolo con una certa dose di disagio. <avrei davvero davvero bisogno di un bagno per le mie...esigenze femminili> insomma, il vestito potrebbe diventare ulteriormente rosso. <posso pagare i tre biglietti e entrare? davvero è una emergenza, prometto di non disturbare e lei sarebbe un vero gentiluomo mi saprebbe indicare dove sia?> porta le mani sopra le spalle incrociando le dita prima di lasciare i soldi necessari per pagare effettivamente i tre biglietti. Grazie al signore sarebbero solo 60 Ryo.Attenderebbe di prendere i biglietti e poi li distribuirebbe al gruppo una volta liberi di allontanarsi da li. <vero, ma c'è sempre un limite e devo trovarlo in mezzo ad acciaio, cemento e molte persone, ma potrei già cercarlo> insomma qualcosa magari potrebbe già farlo, se fosse in grado di entrare all'interno della struttura ovviamente. <Il signor Kinemaru ha avuto dei rapporti loschi con il teatro e sembra che sia quello che ha ospitato e istruito il killer...hum> per quanto possa essere assurdo tale assunzione. [stessi tag][Byakugan liv I 27/30][ch on]

22:48 Kyoshiro:
  [Teatro] Sente le parole della Hyuga e annuisce con la testa in cenno di adesione, anche se una volta entrati crede che non ci sarebbero più controlli. Comunque si accoda al volelere degli altri due Shinobi e si avvicina alla biglietteria insieme a Mekura per pagare, quando la stessa chiede i 3 biglietti per l’ingresso. L’omino dietro quel coso, il senjuu non è abituato a questa tecnologia, inizia a fare i biglietti, quando avverte i tre che potranno entrare tra 20 minuti. Il nervosismo per la situazione sta iniziando a prendere il soppravvento, già la sua psiche ultimamente non è delle migliri, ora si mette anche questa missione. Aspetta tranquillo se così si può dire vicino a Mekura, quando sente la voce di Sango imporgli un ordine. La testa ruota velocemente verso lo shinobi, il volto inizia a formare qualche ruga di troppo, una lieve tensione pervade il suo corpo. La psiche, il biglietto ora Sango. Riesce a mala pena a trattenersi, sempre tenendo lo sguardo su Sango, uno sguardo decisamente non da amico. La mente inizia a crearsi la sua realtà, una missione che neanche gli interessa, perché mai dovrebbe togliersi il copri fronte. I secondi passano lentamente, mentre velocemente porta lo sguardo su Mekura per poi tornare velocemente su Sango. Con un gesto lento va verso il suo copri fronte, lo slega. Sempre con calma porta il simbolo di Konoha verso il suo collo lo lega a modo di collana, non rigido, mettendo la maglietta sopra. <Così non lo vedi> va a dire con tono forte verso Sango < lo faccio solo per la mia amica > continua < per non metterla in pericolo > finisce. Infine la sicurezza dei propri cari è la prima regola di una missione, va a pensare. Questo gli hanno insegnato. Mekura è uno shinobi della foglia e per questo va preservata da qualsiasi problema che lui potrebbe causare. Naturalmente il tono anche se duro sarà udibile solo ai 3 shinobi. Mentre attende che i biglietti vengano distribuiti, si tiene a distanza da Sango.[eq: guanti ninja|1 kunai|1 tonico curativo|1 rec. Chakra| 1 tronchetto|filo di naylon|] [se ck:29/29]

Del bersaglio sapete il nome, inoltre vi è stato fornito un identikit ben chiaro. Un uomo sulla trentina circa, alto e snello, biondo, occhi marroni, sguardo affilato e ha spesso dettagli come accessori d’orati. Sapete che gli piace frequentare il teatro, che è possibile che ha avuto a che fare con il serial killer e che hanno ricondotto i vestiti a quel teatro, quello che basta a mandare un mandato d’arresto per avere come minimo dei chiarimenti. Vi è stata fornita anche una foto di mister Kinemaru. Il nonnino si gura a vedere di nuovo Mekura che chiede di andare in bagno, si vede che ha bisogno. < Hmmm mi sembri una brava ragazza… vieni qui. > arriccia l’indice per chiamarla a se. Aspetterebbe che la Hyuga si avvicinasse allo sportello della biglietteria, per poi dirle < Non possono farvi entrare prima dell’intervallo, ma puoi andare nel vicolo qui dietro, dovrebbe esserci un bagno chimico. Ci andiamo solo noi ma sembri a posto, a differenza di quel screanzato in maglietta, ha proprio l’aria di uno che piscia fuori! > le risponde tutto contrariato, guardando di nuovo male Kyoshiro che sembra ringhiare, dando ragione alle supposizioni del bigliettaio(?). Lo avevamo detto, si tratta di un palazzo non troppo grande, con i mattoni in vista e in punta a quell’isolato. Idea corretta forse quella di Kyoshiro di cercare entrate alternative dato che come vi ha detto, dovete aspettare ancora altri venti minuti prima anche solo di poter entrare e cercare il personaggio che state cercando! Avrete quindi cinque metri sulla sinistra per poi una profondità di altri trenta metri prima di poter arrivare all’altro angolo, su quel vicolo retrostante al teatro. In quel vicolo, con un muro a indicarvi che c’è solo un ingresso e un uscita, potrete vedere infondo i cassettoni della spazzatura, un cabinato di plastica blue elettrico, appunto il bagno chimico e, sul lato destro, proprio dietro al teatro, una porta metallica grigia. [Kinemaru: https://hostr.co/file/WVauwhuzFTw6/the-way-of-the-househusband-2.jpg ] [Quest chiusa][Turni liberi][No limite tempo/caratteri per ora con discrezione]

23:29 Sango:
 Sguardo di piena sufficienza per quello che non è altro che un signor nessuno ai propri occhi < in missione incontro sempre stupidi come te > un sorriso sottile e affettato verso lo sconosciuto , non ne chiede il nome, non le importa. Menomale che non sente quei suoi pensieri, quelle regole nell'essere uno shinobi non esistono, e si sarebbe messa a ridere a crepapelle. Non v'è niente davanti una missione se non la riuscita piena della stessa. Se sarà di impiccio, lo lascerà indietro . Volge lui le spalle, in attesa di Mekura, di ciò che possono o non posson fare, disturbare il teatro a metà del l'opera. Niente da fare, seppur possano trovare un altro modo d'entrare, un entrata secondaria, dopotutto i biglietti li hanno adesso, posson passare inosservati .. più o meno tutti e tre. Lo sguardo che s'allunga verso i due, lievemente disturbata dalla questione, se solo fossero arrivati poco prima per lo spettacolo avrebbero avuto molto più tempo per cercarlo, nella confusione avrebbero dato meno dell'occhio < che dici, andiamo? > un sussurro verso la donna vicina, in attesa d'ella, si, eppure portando di nuovo l'ombrello perfettamente sul capo sebbene la pioggia ormai abbia smesso di bagnare le strade della città. Percorrerebbe quei primi cinque metri in totale silenzio, senza fermarsi ancora nonostante quel lunghissimo corridoio ostile e scuro di trenta metri, che poi volterà nuovamente verso il retro del teatro. Un totale di 40 metri percorsi insomma, alla ricerca di ovvie finestre - per future entrate o uscite indesiderate - cassonetti vicini, e infine quella porta d'acciaio. Lo sguardo che si fa affilato, concentrata su come entrare, ancora nulla nemmeno in quel vicolo ove vi è un bagno chimico - nella quale mai metterà piede, piuttosto sceglierà la morte - e una delle porte che paiono esser una seconda entrata < bene > un sussurro basso per gli altri, in loro attesa < biondo, occhi castani, non male - peccato che dovrà finire al fresco > sussurra a bassa voce la stessa rossa, ponendo se possibile una semplice mano su quella maniglia con la chiarissima intenzione di aprirla e tirarla/spingerla : nella chiara speranza che s'apra come un fiore e possa infine farli entrare, hanno perso già abbastanza tempo li fuori al freddo, è tempo di far sul serio e trovare il loro uomo. [chakra on][ [equip : tra i seni - tonico recupero chakra - tonico curativo][gamba dx, porta kunai : 1 fumogeno - 2 kunai a 3 punte][ombrello di carta con spiedi dentro][ninjawatch e cellulare][ 3/4 tentativo cammino fino alla porta (40 metri) + 1/4 tentativo apertura della stessa ]

23:42 Kyoshiro:
  [Teatro] Ascolta le parole del vecchietto, fa spallucce, si gira con le spalle alla biglietteria per allontanare lo sguardo e la voglia di andare li dietro e spaccare tutto il macchinario. Scuote la testa cerca di prendere la situazione alla leggera, i civili non c’entrano niente. Lo sguardo va verso quel palazzo, sembrerebbe un unico muro fino alla fine della strada, senza altre vie d’uscita. Ora lo sguardo va verso il vicolo che gli ha indicato il vecchietto e oltre al bagno chimico, visibile dal suo colore blu, intravede una porta grigia, proprio di fronte al bagno. Potrebbe essere una via d’ingresso.alla fine ha sempre ragione il vecchio Kyoshiro, trovare un'altra strada se la prima è bloccata. Se gli shinobi andrebbero in quella direzione, appena non ci fossero sguardi indiscreti in giro, andrebbe a ruotare le iridi per rendersi conto che nessuno lo veda ne che ci siano altre persone. Si ferma per qualche istante e andrebbe a portare le mani al petto e andrebbe a formare il sigillo caprino. La mente va a rivedere quelle figure che ha visto fuori al teatro mentre aspettava di entrare. Capelli tutti aggiustati, camicia bianca con una cravatta nera, una giacca nera di raso stretta, in cui si intravede tutto il fisico, mentre dei pantaloni neri che scendono delicatamente avvolgono le gambe. Delle scarpe nere lucide terminano il vestiario che ha visto, ogni piccolo dettagli viene riprodotto, o almeno ci prova. Pochi istanti e una lieve nuvoletta avvolge il corpo del Senjuu per far apparire la sua nuova immagine. <Così se riusciamo ad entrare non mi riconoscono subito> va a dire al gruppo< potrò camuffarmi in maniera più semplice>.Ora spera che il suo vestire non sarà più un problema per il gruppo. Si ferma vicino a quella porta vedendo che Sango prova ad aprire,mentre va a rivedere mentalmente il sospettato . [Se trasformazione][eq: guanti ninja|1 kunai|1 tonico curativo|1 rec. Chakra| 1 tronchetto|filo di naylon|] [se ck:27/29]

23:43 Mekura:
 Non ha funzionato neanche questo, questi non fanno entrare, sono ligi al dovere si, ma mancanti di ogni singolo servizio UMANO su come comportarsi con il cliente. <la ringrazio> che deve dire? almeno hanno una mezza copertura del perchè dovrebbero muoversi attorno alla struttura. Annuirebbe a Sango andando a guardare anche Kyoshiro. <valeva la pena tentare> sospira guardandolo dispiaciuta, convinta che tuttosommato potessero riuscirci anche senza passare, sbagliando. Guarda il gesto del ragazzo e fa un cenno verso questo, un "grazie" silenzioso prima di procedere e seguire la donna rossa. Porterebbe una mano verso la spalla di Sango come per fermarla per qualche secondo, il tempo necessari di Utilizzare il Byakugan per cercare di vedere al di la della porta all'interno della stanza o corridoio per evitare di attirare l'attenzione ancor prima di rientrare. <Kyoshiro, non hai un cellulare vero?> domanda verso questo sperando che abbia anche lui un sistema per comunicare con loro. [3/4 tentativo di camminare fino alla porta + 1/4 Palo Hyuga] [stesso equo - ch tot 26/30][Byakugan liv I ]

Più vi avvicinate alla porta e più siete in grado di sentire le voci e la musica provaniere dall’interno del locale. Quella porta è quella che sembra a conti fatti un uscita di emergenza. Sango afferra tranquillamente la maniglia che, a differenza del metallo grigio, è in plastica nera. La fletti ma anche provando a tirarla, ti accorgerai come non si apre, non è chiusa a chiave visto che la maniglia si abbassa ma sembra una di quelle con un meccanismo particolare. Se vi intendete di sicurezza potete capire da soli che si tratta di una di quelle porte con il maniglione anti panico, una di quelle uscite di emergenza in caso di incendio, come riportato sulle piantine interne da seguire nell’evenienza. Questa teoria può esserti confermata proprio da Mekura che con il suo potere visivo può vedere all’interno, quel maniglione orizzontale largo quanto la porta. Oltre a questo, a quegli occhi è visibile quello che sembra essere il backstage, con camerini vari e spazi dedicati ai trucchi di scena, con carrelli vari piene di grucce contenenti i costumi di scena. Lo potete capire in realtà tutti che siete più vicini al palco piuttosto che agli spalti. Dietro di voi tuttavia, se ci prestate attenzione, potrete vedere una videocamera a circuito chiuso, la pioggia per il momento vi ha coperto, complice anche un bel fulmine che è disceso e ha illuminato tutto quanto, la fortuna però non vi asseconderà una seconda volta. Non ci sono finestre che danno all’esterno, solo quella porta mentre il riciclo d’aria avviene tramite bocchettoni per l’aria condizionata e quelle finestre a forma di piramide che ci stanno sul tetto anche se ora sono chiuse per via della pioggia e comunque fuori range se non per il potere oculare della Hyuga se dovesse vedere in alto. Sempre Mekura potrà vedere sei individui a quelli che sono 7 metri da dove siete adesso su un piccolo palco e infine a modi di anfiteatro, qualcosa come tanti spettatori, di sicuro ci sta parecchia gente e state cercando un ago in un pagliaio. Kyoshiro, la tua trasformazione di vestiti avviene tranquillamente senza ulteriori intoppi, cambi quei cenci da batman wannabe in uomo di classe, ottima scelta. Potete notare come la porta non sia esattamente ermetica e che tra la fine e il pavimento ci sta un minimo di spazio. [Quest chiusa][Turni liberi][No limite tempo/caratteri per ora con discrezione][Freeze, end parte 1]

19:24 Mekura:
  [teatro fuori] Non è che ci sia poi un posto dove poter penetrare senza un minimo di preparazione. Dall'alto quei bocchettoni per l'aria sembrano chiusi, quella li davanti è una porta anti panico e ci sono anche quelle scatole con la lucina piantate verso la porta, le telecamere? si chiamavano così? cellulari che guardano sempre...non ha capito bene, ma deve ringraziare il suo lavoro con gli Anbu che più o meno ha capito che è un sistema di sicurezza per segnalare trasgressori. <la porta da sul backstrage, non si aprirà da qui, non come una porta normale> insomma, non ricorda di aver fatto così tanta fatica ad entrare dentro uno spazio del genere. <o aspettiamo per davvero e sfruttiamo l'occasione di arrestarlo mentre sta uscendo dal locale> commenta la donna guardando gli altri due. <oppure ci infiltriamo nel secondo tempo...possiamo anche provare a entrare in qualche modo...ma> fa un cenno con la testa alla telecamera senza guardarla direttamente tenendo le mani dentro le tasche dello spolverino. <Io posso anche guidarvi da fuori se serve, alla fine me lo posso permettere...ad ogni modo sono in scena 6 individui e tante persone tra gli spettatori...non lo troveremo solo con la mia vista> insomma, si devono dare da fare in qualche modo ma per ora lei non ha gli strumenti. Potrebbe rompere la maniglia attraverso alcune tecniche di precisione della sua innata, ma ancora una volta si noterebbe tre estranei entrare dentro e comunque potrebbe non funzionare, non con la sua forza attuale. <il tetto è inapplicabile come via, cosa vogliamo fare?> lo chiede ai suoi commilitoni, magari loro hanno idee migliori delle sue proposte.
Fatto sta che non hanno idea se questo rimarrà anche per il secondo tempo, o dove potrebbe passare, ma a conti fatti con tutta quella gente potrebbe essere una soluzione applicabile quella di aspettarlo all'esterno, il problema è sempre il tempo che stanno perdendo, il piano che manca in generale per muoversi all'interno e la soluzione successiva per cercarlo tra gli spalti. Scelta la via, non resta che provare a fare effettivamente qualcosa. <va bene...eliminano la vista della telecamera, questo ci darà tempo per agire, Kyoshiro, Sango, conto su di voi, io vi farò da palo nel caso subentrino dei problemi o qualcuno si accorga di qualcosa> Si sposterebbe lasciando spazio vicino alla porta in modo da non intralciare chi se ne sarebbe occupato e solo successivamente, se la telecamera fosse sotto controllo, guiderebbe chi è sulla porta indicando la posizione del maniglione in modo da aiutarlo nel processo indicando l'altezza del blocco rispetto alla porta. [1/4 spostamento - 3/4 palo e support 25/30 ch tot][Byakugan liv I][stesso equip]

19:25 Sango:
 Bene, la porta non si apre, una di quelle che ha imparato a conoscere - pesante eppure apribile benissimo dall'interno con un semplice maniglione rosso, ne ha viste diverse negli ospedali e sa come funzioni il meccanismo, semplice ed efficace. < non si apre > oh ma che notiziona eh Sango? Ma per girarsi appunto non farà altro che guardarsi intorno, li ove giace quella dannata telecamera - anche di quella ha letto delle cose, che riproduce immagini in tempo reale per uno schermo, strana tecnologia, efficace anche in quel momento < ci stanno osservando.. uso la mia arte per bloccarne la visione, voi gentilmente, aprite la porta.. con la forza se dovete > un consiglio? Forse non è un ottima cosa romperla definitivamente, eppure adesso hanno davvero poco tempo. Incredibile come invece la pioggia sia loro amica anche questa notte, sorriderebbe al sol pensiero - mentre lente le palpebre tremano, il respiro si fa soave mentre la mente si concentra su ciò che ha dentro. La ricerca di quella forza mistica che la abita, di quella pozza di pura energia che si staglia dentro di se.. ne va alla ricerca trascinando con se il chakra, e trovandola andrebbe ad intinger la propria energia in essa con dolcezza. Se fosse andato come dovuto allora avrebbe richiamato a se la propria innata. Fortuna del caso? Il trovarsi fuori, l'avere un mondo di spazzatura a pieno regime portata via anche dal vento. E su quella che andrebbe a concentrarsi, in quel proprio diametro, 10 metri in totale, sarebbe padrona di tutta la carta che vive li. Buona, brutta che sia, poco importa se non per il proprio volere che andrebbe a sollevarla tutta insieme verso l'alto, verso quella stessa telecamera, sperando che i compagni si sbrighino a far ciò che devon fare - alias aprire la porta. Se il proprio volere fosse andato come voluto (?) dunque adesso davanti a quella telecamera vi sarebbe un mare di carta straccia colorata e bagnata, in modo che non possano davvero vederli per quegli attimi in cui devono entrare. Deve sembrare come una cosa naturale, veloce ed efficace < sbrigatevi > con quel vento e quella tempesta in atto, dovrebbe poi esser normale vedere tanta spazzatura passare davanti la telecamera, magari impigliandosi in essa, ed è ciò che vuole fare . Ma il tempo stringe, e devon entrare adesso, non si scherza più. Devon trovare quell'uomo e portarlo via, vivo - ah che ingiustizie, ma gli ordini son ordini. [chakra on][ [equip : tra i seni - tonico recupero chakra - tonico curativo][gamba dx, porta kunai : 1 fumogeno - 2 kunai a 3 punte][ombrello di carta con spiedi dentro][ninjawatch e cellulare] [2/4 tentativo Ishibaku I + 2/4 tentativo controllo carta intorno ][se innata attiva chakra 29/30]

19:29 Kyoshiro:
  [teatro] La trasformazione è andata a buon fine, ora almeno non dovrebbe più destare sospetti o essere scambiato per un barbone, almeno fino ad un eventuale scontro. Rivolge per pochi istanti la parola a Mekura< telef….cosa?!> lui non ha ancora preso dimestichezza con la tecnologia, anzi per la verità non sa proprio cosa sia. Comunque ora hanno un altro problema da affrontare, come entrare in questo maledetto teatro, sembra peggio di un bunker, ma cosa nasconderà mai, va a pensare. Ora le sue attenzioni sono su quella porta, per il momento sente del vociare che proviene dall’interno, mentre la porta sembra bloccata, o almeno dovrebbe essere una porta che si apre solo dall’interno. Lo sguardo volge verso quello che lo circonda, ispeziona l’edificio ma non sembra esserci niente che possa aiutare per entrare. Nel mentre sente delle vociare provenire dall’interno,sembrerebbe che ci siano delle persone a recitare, forse sono vicino al palco. Con un altro sguardo più accurato riesce a vedere una telecamera che si trova proprio di fronte alla porta. Sembra che per adesso non si siano accorti di loro, ma sarà solo questione di tempo. Proprio quello che ora non hanno,il tempo sempre la solita variabile per le operazioni, cerca di far lavorare velocemente la mente, cerca di trovare una soluzione. Lavorare senza un capo diventa difficile, hanno tre teste diverse, anche se la sua sicuramente è quella che funziona di più. A volte si loda da solo per non finire nel tunnel dei ricordi passati, per il momento funziona. Lo sguardo resta per pochi istanti sulla porta, vede che non combacia in maniera ottimale con il pavimento, c’è dello spazio. Subito capisce che potrebbe usare la sua innata, senza perdere tempo unisce le mani che andrebbero a formare il sigillo del serpente, ora cercherebbe di richiamare il chakra doton e quello suiton . Inizierebbe a richiamare il chakra doton, come sempre cercherebbe di sentirlo salire dai piedi, Un leggero formicolio è il segnale che il chakra sta invadendo gli arti inferiori, prima i piedi poi i polpacci le cosce e infine tutte le gambe. Ora il flusso di energia, dalle due gambe si andrebbe ad unire in un solo flusso che andrebbe a risalire il corpo . Ora proverebbe a richiamare il suiton, cercherebbe di veicolare il flusso partendo dalle braccia, questo perché sono gli arti che sono più a contatto con l’ aria dove cercherebbe di sentire l’umidità della stessa. Dopo pochi istanti un dolce calore va ad accarezzare le sue braccia, un calore che si estende dall’interno e va a coprire tutti gli arti superiori, il chakra scorre in maniera veloce , i flussi di energia provenienti dalle braccia si vanno ad unire all’altezza del petto proprio sotto il mento ,in un unico flusso che ora andrebbe a defluire verso la parte basse del corpo. Ora la concentrazione va verso i due flussi devono essere canalizzati verso il plesso solare . Cercherebbe di controllare i flussi e farli passare proprio nello stesso istante. Se fosse riuscito ora i flussi sarebbero incanalati verso il plesso solare, il passaggio è stretto e i due flussi andrebbero a percorrere una traiettoria a spirale uno parallelo all’altro, fino a raggiungere il centro della spirale. Una volta che i flussi si troverebbero al centro della spirale la loro compressione darebbe origine a un enorme esplosione di energia , i due chakra andrebbero ad irrorare tutto il corpo e ad unirsi nel mokuton. Se fosse riuscito in questo ora andrebbe a richiamare una delle sue tecniche preferite, senza lasciare il sigillo del serpente andrebbe a far scorrere sul terreno un piccolo flusso di chakra che ora ha richiamato. Il flusso andrebbe ad oltrepassare, anche servendosi del poco spazio che la separa dal terreno, anche se questo non era importante, la porta e pochi centimetri da essa andrebbe a far affiorare dal terreno due piccoli rampicanti, che pian piano prova a farli crescere fino al raggiungimento della altezza della porta. I rampicanti vengono creati verso la meta di ogni anta così facendoli scorrere verso l’esterno, quindi verso di loro, il loro impatto con i maniglioni dovrebbero aprire la porta.

19:30 Kyoshiro:
  [teatro] edit [Se innata + rampicanti][eq: guanti ninja|1 kunai|1 tonico curativo|1 rec. Chakra| 1 tronchetto|filo di naylon|] [se ck:16/29]

Vi cominciate dunque a muovere, lavorando su quello che c’è da fare: entrare o in realtà potete anche aspettare come vi sta suggerendo Mekura. Nessuno vi dice che però la persona che state cercando uscirà per forza dalla porta del backstage, così come potrebbe uscire dalla porta frontale mischiato alla folla. Se ci pensate non è forse quello che ha fatto il serial killer in tutti i casi? Mischiarsi e far perdere le proprie tracce, e se Kinemaru è effettivamente il complice, così come vi dicono che ci sia questa possibilità, allora potrebbe essere anche quello il caso. Non ci avete pensato vero? Di dividervi per tenere la situazione sotto controllo? Senza sapere dove si trova esattamente il bersaglio in questo momento. Mekura vedi tranquillamente all’interno di quel backstage quei dettagli solo a te visibili. Non vedi fili di chakra però collegati alla telecamera, puoi notare i corrugati interni dell’alimentazione e cablaggio ma è pura tecnologia civile, niente di ninja. Sul palco le persone sono sette e non sei, nessuna di queste ha il chakra impastato ma puoi vedere che ci sono due persone ai lati del palco, proprio sotto che lo hanno impastato e che sono fermi a braccia conserte, così come uno nel bel mezzo degli spalti. Vedi inoltre quei rampicanti che si cominciano a muovere verso il maniglione, dando al Senjuu le indicazioni che gli servono, incluso lo spingere quella porta rispetto al semplice impattarla, la maniglia ha bisogno infondo di essere premuta fino in fondo per far azionare il meccanismo a molla. Kyoshiro, riesci a richiamare la tua innata tranquillamente e, già che ci sei, avvalendoti delle informazioni che ti da Mekura, riesci ad aprire quella porta quel che basta affinchè vi possa far entrare dentro. Basta solo afferrare la maniglia e aprirla del tutto, pure in fretta visto che la copertura che vi ha dato Sango, è efficace ma, a differenza di quello che si può pensare, non è così naturale. Funziona alla perfezione per qualche attimo, in congiunzione con il fatto che la persona che sta guardando e monitorando le telecamere si è distratto a guardare lo spettacolo. Monitor che si scurisce improvvisamente, non totalmente nero, un po' di luce filtra lo stesso ma abbastanza per coprirvi in quei movimenti. Come già detto, ci sono dei cassonetti della spazzatura, tra qui il classico bianco con la carta, di cui sei padrona e governi con la tua innata come se fosse un tuo arto distaccato. Entrate dunque all’interno, con la porta aperta vedete quel tendone rosso pesante di velluto, il sipario che separa le quinte dal palco scenico. Sentire il pubblico ridere, divertirsi, sganasciarsi e cominciate a sentire dei movimenti sul palco così come voci sia maschili che femminili provenire proprio da oltre quella tenda. Come ogni teatro ha due accessi laterali al palco mentre dietro potete notare quello che la Hyuga ha già visto precedentemente grazie alla sua abilità oculare. Non vi resta che trovare in base all’identikit che avete il signor Kinemaru e pensare a come arrestarlo. Siete in una missione segreta infondo, non c’è un mandato d’arresto pubblico e infatti neanche il nostro biondo si aspetta una retata da parte vostra, così come non lo sanno neanche le guardie. [quest chiusa][turni liberi][no tempo/caratteri massimi con discrezione]

21:16 Mekura:
  [teatro fuori] Alla fine sono riusciti ad entrare. La parte al momento che dava più pensiero, stranamente, è superata. Ora devono solo trovarlo e...bhe, buona fortuna per quello. Ritornerà a casa con gli occhi un bel po' rossi. Fa un segno con la mano a Kyoshiro, unendo il pollice e l'indice a formare un cerchio. un "ok" silenzioso e due pollici alzati per entrambi per poi portare l'indice della mano sinistra sulle labbra e chiedere ad entrambi il silenzio d'ora in poi. Tirerebbe fuori il cellulare mostrandolo a Sango per farle intendere il sistema di comunicazione tra le due e vi scriverebbe qualcosa dopo averlo messo in silenzioso "ci sono due individui vicini al palco, uno per entrata. Io troverò un posto in alto per guidarvi al meglio ma dovete costruire una copertura per entrare in sala. Un terzo si trova in mezzo alla platea...vi consiglio di aspettare un momento in cui si abbassano le luci, così potete muovervi senza essere notati troppo". Poi la donna si guarderebbe intorno cercando un modo di poter accedere sulle impalcature adibite alle luci e concomitanti al backstage. Se avesse trovato una via per potevi accedere la donna si toglierebbe le scarpe abbandonandole da una parte: infondo si tratta del retroscena, un paio di scarpe in più o in meno non fanno differenza, ora ha bisogno di silenzio e capacità di spostamento massima. Sgranchirebbe le dita chiudendole contro la pianta del piede e poggiandole a terra in modo da farle scrocciare preparandole alla azione. concentrerebbe una certa quantità di chakra verso la pianta dei piedi, da li ne prenderebbe il controllo e lo spingerebbe verso l'esterno attraverso gli tsuba, condensando il quantitativo energetico al di sotto della suola dei piedi in modo da creare una superficie che le permettere di camminare anche in situazioni di spostamento verticale, come le pareti ad esempio. Infatti, se fosse riuscita a prendere il controllo sull'aderenza, la donna si avvicinerebbe ad un muro nelle vicinanze e inizierebbe la scalata cercando di stare nei punti meno in luce e muoversi verso il soffitto in modo che, potesse, si spera, non vista dirigersi verso gli spalti del secondo anello dove si troverebbe l'occhio di Bue. Si posizionerebbe perciò nel suo punto cieco, dell'occhio di bue e rimarrebbe li, in silenzio cercando di guardare dall'alto verso il basso le persone sottostanti e cercare con il Byakugan l'avversario in questione. [ch on Byakugan liv i 24/30 ch tot][stesso equip][turni 2/4 aderenza + 2/4 spostamento furtivo]

21:18 Sango:
 Possiamo dire quanto è bella l'indifferenziata? Per un Ishiba senza dubbio, recuperare quella carta non è altro che un peso lieve nel proprio essere, sentendo poi nient'altro che lo scatto leggero di quella serratura. Ovvio che entri subito dietro gli altri due compagni, e solo quando la porta sarà chiusa andrà a lasciar via la carta stessa senza ovviamente disattivare l'innata - insomma, la tiene attiva chiudendo però l'ombrellino di carta - quello che invece verrà posto sotto il braccio sinistro come un mezzo bastone da passeggio . Entrano e il calore dovrebbe investirla di odori umani, mischiati a quelli di scena, non vedrà altro che quello che la hyuga ha già visto < mi piacerebbe avere i tuoi occhi > una dichiarazione di guerra? per nulla, non le interessa cambiare i propri occhi, ma quel potere è molesto in altre situazioni e molto utile in missione. Non farà altro che stare a vedere per un attimo, scostando i capelli dal viso lievemente . Separarsi prima di entrare? No, non lo avrebbe fatto ovviamente ma qui, in questo contesto, con tante persone è il caso , cos' come suggerisce anche il messaggio scritto da Mekura, dettagliato dei loro nemici odierni, e di ciò che potranno fare < separiamoci dunque. Mekura possiamo rimanere in contatto > cellulare alle tette e si conquista il mondo < per te invece, dovrai farti notare in altro modo > si, Kyoshiro non pare avere la loro stessa tecnologia, ninjagram è un grande mezzo di comunicazione, menomale che ha trovato la hyuga e hanno fatto amicizia - due donne che parlano di corde, uomini nudi e chi delle due piace stare in una posizione o in un'altra.. ma non è questo il giorno, il momento esatto per cui approfondire la situazione! Ascolta la nera , si fida incredibilmente di lei ma soprattutto si fida di chi ha armi molto più potenti delle proprie.. < bene, andrò io dall'altra parte, a sinistra, proviamo a seguire invece coloro che sono seduti, niente panico o quella testa gialla la perdiamo nel flusso > hanno già i loro biglietti, posto tra le piaghe della veste - si, l'opposta a tutti loro - si trovano nel back stage dopotutto, avranno una buona visione, si, ma dopotutto per veder bene dovrebbero salire sul palco. Sono nel backstage no? Bene, li dunque andrebbe alla ricerca di qualcasa che possa aiutarla, come dei vestiti, e delle parrucche - un teatro senza parrucche non è un teatro, e dunque ne prenderebbe se li trovasse qualcuno sotto il braccio, di vestiti, e qualche parrucca da tenerla nella mano sinistra, insieme all'ombrello di carta ormai chiuso < dobbiamo sembrare coloro che lavorano qui > costumista, ecco la nuova divisa che indosserà questa sera . Cosa fare dunque? guarda il proprio petto, rigoglioso e coperto e niente, andrà solo ad allentare la cintola per mostrare ancora di più , al limite della decenza, con vestiti in mano e una parrucca qualsiasi nella mano sinistra - ha poi abiti tradizionali, chi meglio in quel teatro per indossarli, no? E da li proverebbe dunque a camminare, lesta e silenziosa verso il lato sinistro di tutto pur di uscire dal backstage in un momento in cui le luci non sono puntate, in cui v'è più oscurità difatti e trovarsi davanti al palco, probabilmente davanti uno dei due tipi che hanno il chakra ancora attivo. La tensione la dimostrerà nello sguardo, nel cammino impettito di colei che sa cosa fare ma soprattutto è nel panico per qualcosa < oh ma dov'è finita la truccatrice? > si, serve qualcosa per copertura, per uscire fuori senza esser perseguitati, e buttati fuori < senza di lei siamo perduti!> e proverebbe dunque a scivolar via verso il lato sinistro come già detto, per inoltrarsi nel corridoio adiacente all'esterno con il muro, con sempre quell'ombrello in mano, un ovvio oggetto di scena, vi pare? [chakra on][ [equip : tra i seni - tonico recupero chakra - tonico curativo][gamba dx, porta kunai : 1 fumogeno - 2 kunai a 3 punte][ombrello di carta con spiedi dentro][ninjawatch e cellulare] [tentativo disperazione e cammino 4/4][Ishibaku I][28/30]

21:22 Kyoshiro:
  [teatro] Ecco che finalmente la porta si apre. Rilascia subito la sua innata per non continuare ad usare il chakra che potrebbe essere utile più avanti. Il passaggio dall’esterno all’interno del teatro avviene in un attimo. Entrati all’interno subito la sua attenzione viene catturata dal sipario che si staglia davanti a lui. Oltre alla visione del tendone, sente le risate e il frastuono del pubblico che sembra divertirsi. Fermo per pochi istanti, sente oltre le voci del pubblico anche altre voci che sembrano provenire verso di loro, forse gli attori, va a pensare. Il primo suo pensiero è rimettersi un attimo di nuovo in forma, ha sentito sulla sua pelle lo sforzo della sua tecnica, non ha più le abilità di un tempo. La forza vitale sembra che si sia dimezzata, il suo chakra si è consumato velocemente, quindi con la mancina va a frugare nel suo portaoggetti e tira fuori un tonico recupera chakra. Con una normalità assoluta porta alla bocca la pillola, la mastica in maniera lenta e tranquilla, e deglutisce il tutto. Passano pochi istanti e dovrebbe sentirsi di nuovo in forma o quantomeno si sentirebbe meno stanco. A questo punto devono decidere cosa fare,la situazione sembra diventare ancora più complicata , devono arrestare qualcuno, ma non sanno dove si trova. Sente le parole di Mekura che descrive delle presenze di chakra vicino al palco e in platea. A questo punto prende l’iniziativa prova ad uscire ed andare in fondo al teatro, si ricorda che il vecchio alla biglietteria aveva detto che c’erano dei posti vuoti proprio in fondo. Bene così potrebbe passare tranquillamente il teatro. Naturalmente se riuscisse ad uscire dalle quinte andrebbe ad ispezionare tutto il teatro, tutto il suo cammino cercando la persona che stanno sospettando di concussione con il killer. Naturalmente se ci dovesse essere qualche intoppo, controllo, direbbe che voleva andare in bagno e si è perso. Non dovrebbe avere altri problemi visto che nel teatro si entra solo con i biglietti. L’uscita dalle quinte è normale, con passo disinvolto, e un poco imbarazzato, cerca di confondere in questo modo eventuali occhi indiscreti. Uscirebbe appena le luci sono più fioche e andrebbe a cercare con lo sguardo il bagno, sperando che una luce andrebbe ad indicare il luogo, così da poterlo indicare con la mano mentre con l’altra la passerebbe tra i capelli per simulare il suo imbarazzo. [eq: guanti ninja|1 kunai|1 tonico curativ| 1 tronchetto|filo di naylon|] [ ck:29/29]

Kyoshiro usa Tonico recupero chakra!

Partiamo per ordine. Mekura adotti una tattica molto intelligente, approfittando del punto focale del pubblico, con la concentrazione sul palco e su quello sketch di cabaret che si stava svolgendo proprio davanti a tutti. La sala del teatro non è enorme e con le tue abilità riesci tranquillamente ad aderire al muro, uscire dal lato della tenda e, camminando senza i tacchi, in maniera quatta e coperta dal suono dello spettacolo, e del vociare dei vari commenti del pubblico, raggiungi il rialzo dove ci sta il tecnico delle luci, mettendoti nel suo punto d’ombra, anch’esso troppo concentrato sul suo lavoro. Hai una chiara visione di quello che sta accadendo ora davanti a te, puoi vedere tutti e sette gli attori di viso ma hai il pubblico che ti da le spalle. Tre file al di sotto di te, al centro, ci sta la guardia con il chakra impastato. Sango, te invece pensi bene di sfruttare ciò che è intorno, sei in un teatro, come detto prima ci sono costumi, parrucche e trucchi vari. Decidi di personificare una costumista, una persona che è giusto che sia lì dietro le quinte. Prendi un bel vestito, una parrucca ed esci, per comodità dal lato sinistro dato che vi state dividendo. La guardia ti nota subito ma si convince di ciò che gli dici, hai un ottimo futuro come attrice. Ti crede e a essere onesti, si scorda anche del fatto che non hai il badge in vista perché gli fai vedere la valle dei desideri che ti ritrovi nel petto. Compiaciuto ti lascia passare. Kyoshiro, te invece vai a cazzo duro e… non è una buona idea. Non è normale vedere uscire delle persone dal backstage anche perché l’unico ingresso è appunto dal palco. La guardia in questione di ferma subito, non ci pensa mezzo secondo e si scaglia contro di te non appena ti vede. Non sente ragioni e se anche provi a parlare, dicendoti che ti sei perso per andare in bagno, non ti ha visto passare di lì e non è un imbecille uscito dalla neuro, non lo riesci a fare fesso. Data la distanza e la vicinanza, anche il fatto che forse non te lo aspetti, prendendoti in controtempo mentre provi a spiegarti, questo allunga la manona destra e prova ad afferrarti per il collo, cercando di spingerti verso il muro alla vostra destra. L’altra mano andrebbe a premere lo stesso pulsante di quel comunicatore che avete visto anche dal tizio all’ingresso. < Abbiamo gente indesiderata. Lato destro del palco> . Il trambusto viene notato dal pubblico e anche dagli attori che si fermano sul posto e vi guardano. Una figura dal pubblico si fa prendere dal panico, urlando all’attentato, creando trambusto e chaos.[1/4 difesa] [Sango & Mekura] tra i sette attori sul palco, il primo a girarsi e scappare dietro le quite è una persona maschile. La mano sinistra si tiene il cappello nero a bombetta che aveva nella scena, seguito dagli altri tre mentre i rimanenti tre invitano alla calma il pubblico, così come la guardia con il chakra attivo in mezzo agli spalti, si alza in piedi e cerca di riportare l’ordine in sala. [Kinemaru: https://hostr.co/file/WVauwhuzFTw6/the-way-of-the-househusband-2.jpg ][Attore che è corso via: https://hostr.co/file/XIPDqtnzdKq8/AAAABQSzrE2MXxLHEe-YtShHLIEr4bo0e_cJO4R-wLxuKv1sL8u9Pwgi0Uw13Xbc5QiVV0WZT03m4mmOx5OWys6fzRlgh2tjwkCMt0oS_pLxWM7kHDeF.jpg ][quest chiusa][turni liberi][max 25 minuti.][chakra Kyoshiro 27/29][22.02]

22:26 Sango:
 Potrebbe essere più stupido? No, ovvio, ha già raggiunto il suo culmine già dall'inizio di quella sera proprio davanti a tutti, aspettarsi qualcosa di realistico non è tra i propri pensieri, e i presupposti che son stati dati non la rendono tranquilla. Nulla di più che il macello totale, e lei che s'è scollacciata pure! Ma veniamo a noi, adesso la confusione regna sovrana mentre il compagno sconosciuto viene messo al tappeto , che muoia, non è li per lui ma per qualcun altro. La folla s'accalca, si, ma soprattutto gli attori che fuggono via verso il retro delle quinte da dove è sbucata lei stessa .. e quel capello biondo.. quei baffetti.. le fanno pensare a qualcosa.. a qualcuno, ma ci vuole giusto un attimo per capire che per reggere la parte dovrà fuggire anche lei < OH Mio diOOO > oh che vocetta soave, attrice lasciando cadere la veste e la parrucca per seguire gli altri verso il retro delle quinte, agendo e provandoci di velocità e maestria per evitar di cozzare con gli altri muovendo i tacchi sul palco, verso le ovvie scale in discesa muovendo il corpo e le gambe alla propria massima velocità con lo sguardo fermo e privo di alcun terrore ma solo di una stramba curiosità per seguirli tutti quanti, specie quel biondino che non la racconta giusta - scusatela signori , ha visto la foto, di certo non s'aspetta qualcuno di così conosciuto in quelle sembianze abbia dei baffetti così belli e provocanti - provando se solo si fosse avvicinata abbastanza tra gli altri corpi, a finire su di lui come una perfetta donzella in pericolo, alias di tette sulla testa cercando di gettarvisi sopra come fosse troppo impanicata per provare a fare qualcos'altro , ma anche per farlo cadere a terra sotto il proprio peso - è leggera, ma non così tanto visto ciò che si porta sul petto. Se vi fosse riuscita, seguendo il fiuto femminile di donna , proverebbe non solo a tenerlo verso il basso, ma a mettergli le mani sulla schiena, sulle spalle esattamente, per tenerlo giù < OOH MIO DIO MI PERDONIII > certo, attrice di qualche fasulla serie televisiva di Kiri, di quelle becere a low bugget, ma vuole averlo più chiaro sotto il proprio di sguardo, vuole capire se colui che è li non sia qualcun altro - sono in un teatro, normale che gli attori si travestano e indossino parrucche e compagnia bella - o ha solo preso un abbaglio dovuto ai feromoni che non si fermano, tantomeno alla sua età, chi ha detto che una signora non possa ancor provare attrazione per qualche bel giovine? Non lei. E di fatti in quel modo potrebbe accasciarsi fintamente su di lui, per puntar il proprio sguardo azzurro sul suo viso, di lato ovviamente per via della posizione - sempre che assunta - per capire chi sia. [chakra on][ [equip : tra i seni - tonico recupero chakra - tonico curativo][gamba dx, porta kunai : 1 fumogeno - 2 kunai a 3 punte][ombrello di carta con spiedi dentro][ninjawatch e cellulare] [3/4 tentativo corsa + 1/4 tentativo tette in testa ][Ishibaku I][27/30]

22:28 Kyoshiro:
  [teatro] Ecco fatto la frittata è fatta. Ora chi li sente i miei compagni di baldoria, chi lo senta a Sango, che solo questo voleva vedere. Però dico io dai dovevo andare in bagno, sono vestito anche di classe, come fai a pensare questo, potevo essere una del cast. Ma va bene così, almeno si è creato un po di caos e qualcosa si è mosso, quello che si doveva trovare ora farà la sua mossa. Andiamo per ordine. Prova ad uscira dal retro del palco, ma senza sentire una sola parola verrebbe quasi malmenato, o almeno ci provano. Ripeto almeno una parola, ho anche il vestito buono?!...niente da fare quella guardia prova a prenderlo per il collo. È vero che faceva finta di essere imbarazzato, però partiva con un piccolo vantaggio, sapeva che quella guardia aveva il chakra impastato. Quindi non ha mai abbassato la guardia, sempre vigile e attento ai movimenti di quest’ultimo. Ed ecco che vede la mano destra che prova ad afferragli il collo [mente 20] dovrebbe essere sufficiente almeno per capire il movimento. Subito andrebbe a piegare le gambe, portando la destra appena più in avanti della sinistra, in questo modo facendo scivolare la destra verso la sinistra della guardia, cercando di metterla appena dietro all’altezza tra il polpaccio e la caviglia andrebbe a spintonarlo con la sua spalla sinistra sperando di passare sotto la sua mano e sperando di riuscire nell’intendo [agil 30]. L’intendo sarebbe quello di farlo cadere con uno sgambetto. Se non riuscirebbe nel suo intendo andrebbe comunque a portarsi alle spalle della guardia, guadagnando qualche metro da essa e una posizione di vantaggio. A questo punto andrebbe di nuovo a richiamare la sua innata. Unisce di nuovo le mani che andrebbero a formare il sigillo del serpente, ora cercherebbe di richiamare il chakra doton e quello suiton . Inizierebbe a richiamare il chakra doton, come sempre cercherebbe di sentirlo salire dai piedi, Un leggero formicolio è il segnale che il chakra sta invadendo gli arti inferiori, prima i piedi poi i polpacci le cosce e infine tutte le gambe. Ora il flusso di energia, dalle due gambe si andrebbe ad unire in un solo flusso che andrebbe a risalire il corpo . Ora proverebbe a richiamare il suiton, cercherebbe di veicolare il flusso partendo dalle braccia, questo perché sono gli arti che sono più a contatto con l’ aria dove cercherebbe di sentire l’umidità della stessa. Dopo pochi istanti un dolce calore va ad accarezzare le sue braccia, un calore che si estende dall’interno e va a coprire tutti gli arti superiori, il chakra scorre in maniera veloce , i flussi di energia provenienti dalle braccia si vanno ad unire all’altezza del petto proprio sotto il mento ,in un unico flusso che ora andrebbe a defluire verso la parte basse del corpo. Ora la concentrazione va verso i due flussi devono essere canalizzati verso il plesso solare . Cercherebbe di controllare i flussi e farli passare proprio nello stesso istante. Se fosse riuscito ora i flussi sarebbero incanalati verso il plesso solare, il passaggio è stretto e i due flussi andrebbero a percorrere una traiettoria a spirale uno parallelo all’altro, fino a raggiungere il centro della spirale. Una volta che i flussi si troverebbero al centr della spirale la loro compressione darebbe origine a un enorme esplosione di energia , i due chakra andrebbero ad irrorare tutto il corpo e ad unirsi nel mokuton. Resterebbe fermo, ma se fosse necessario proverebbe a spostarsi verso la prte centrale del tearo di qualche altro metro[[se difesa + se innata ][eq: guanti ninja|1 kunai|1 tonico curativ| 1 tronchetto|filo di naylon|] [ ck:26/29]

22:28 Mekura:
  [teatro fuori] La manovra funziona e serviva solo un minimo di tempo per trovare chi dovevano cercare, ma si sono fatti fregare. Il risultato è trambusto, disagio, casino e qualcuno che grida all'attentato. Subito. Caso curioso è che uno degli attori che sembra scappare nel backstage, casualmente sembrerebbe molto, molto simile a quello che è l'identikit di quello che stavano cercando. Forse dovrebbe essere più sicura che quello sarebbe il bersaglio, ma al momento è essenziale puntare ad ogni ragionevole dubbio prima che fugga. Fatto sta che porterebbe le mani al livello dello sterno cercando di unirle insieme in modo tale da comporre il sigillo della capra. La donna si concentrerebbe e cercherebbe di focalizzare l'immagine della guardia vicino alla biglietteria, quell'uomo alto, con i capelli neri e la faccia da Yakuza e assolutamente timorato della moglie. Cercherebbe di riportare alla memoria velocemente quello che ricorderebbe dell'uomo, i capelli neri corti, la faccia squadrata, la corporatura atletica, l'altezza al di sopra della media ma non troppo. i vestiti della divisa e gli accessori. Se ci fosse riuscita a questo punto la donna rilascerebbe il chakra rilasciato verso l'esterno creando attorno a se una nuvoletta lattiginosa e se fosse riuscita a trasformarsi la donna scatterebbe attraverso il soffitto per andare di nuovo verso il backstage cercando di puntarlo con il Byakugan sperando che gli altri si siano smarcati. Cercherebbe di raggiungere il più velocemente possibile la zona del backstage cercando di posizionarsi davanti alla porta di questo prima che riuscissero ad uscire da questa..o qualcuno di entrare. [ch o, 2/4 trasformazione + 2/4 spostamento verso backstage ][byakugan liv I 21/30 ch tot][stesso equip]

Trambusto che forse è quello di cui avevate bisogno, di sicuro è uno dei vari approcci che potevate utilizzare e purtroppo come tutti ha le proprie conseguenze. Sango, la tua strategia di travestirti in un teatro è la chiave vincente, che sia da sceneggiatrice, costumista o attrice, è la mossa che ti permette di scappare dietro le quinte, dato che eri già in prossimità delle scale. L’energia del chakra che ti scorre nei muscoli potenzia le tue prestazioni fisiche, facendoti fare largo tra gli altri attori e, una volta dietro il tendone del backstage, ecco che cadi magistralmente addosso alla persona che stavi inseguendo, capitombolandogli addosso. Come visto dalla Hyuga, questi non ha il chakra attivo, non vi è dato sapere neanche se fosse un ninja o meno, non sono informazioni che sono state rilasciate in realtà! Nella caduta quegli occhiali e baffi sexy scappano in avanti, rivelandoti la vera identità dell’uomo in questione: Kinemaru! Non sospetta di niente e arrestarlo è qualcosa di molto facile per te anche perché, come già detto, era una missione segreta e solo voi tre e chi ve l’ha elargita ne sapeva l’obiettivo. Non puoi sapere se ha questo atteggiamento perché sa di non aver fatto nulla o perché pensa che non è stato collegato al caso del serial killer, questa è una storia per un'altra volta. Mekura, ti trasformi, non sei precisa, ti dimentichi dettagli come il colore degli occhi, gli occhiali da sole e soprattutto quella cicatrice che ha in volto. È sufficiente però per mischiarti tra la folla, dando magari le spalle a quella guardia con il chakra impastato…peccato che decidi di buttare alle ortiche tutto lo stealth che hai adoperato prima, correndo sul tetto e sei illuminata dal raggio dell’occhio di bue. La guarda riconosce la figura come il collega all’entrata, peccato che lui non sa camminare sui muri e sul soffitto. Si tratta di suo cugino che ha fatto assumere proprio lui e non era un ninja. Va a formare un paio di sigilli all’altezza del plesso solare ed ecco che da dietro, dove un tempo il tuo Byakugan te l’avrebbe fatto notare, arriva quella folata di vento che ti prende alla sprovvista. Il rumore è celato dal trambusto e soprattutto si muove a una velocità che non riusciresti neanche a vedere anche se lo stessi guardando direttamente, figuriamoci con il fatto che ti arriva da un punto cieco al di fuori di quei 200° coperti dalla tua innata oculare. Ti colpisce e, beh, ti fa male, facendoti perdere la concentrazione e cadere per terra su quelle postazioni che si erano liberate. Purtroppo sei costretta ad avere a che fare con un involuzione delle tue abilità. Se solo avessi ancora tutti i gradi del byakugan o la resistenza e agilità necessaria, schivare quel colpo sarebbe stato facile o anche solo mitigarlo, tuttavia ti prende e con la caduta di mezzo ti fa male, lasciandoti tutto il costato e il viso dal lato destro ammaccato, con la quarta e quinta costola sinistra incrinate ma niente di così grave da minacciarti la vita, sentirai dolore se proverai a muoverti per ovvi motivi e sentirai soprattutto la guardia arrivarti addosso, sedersi sulla tua schiena per arrestarti o anche solo farti domande. La trasformazione ovviamente si scioglie. [-35 pv] Kyoshiro invece beh… provi ad attaccare quando dovresti schivare e il tempo di coordinarti per quel contrattacco, ecco che vieni in realtà preso in pieno da parte di quella mano che stava già arrivando. Puoi sentire come quelle dita si stringono attorno al tuo collo in un primo momento, utilizzando pure il momentum del tuo movimento proprio in quella direzione per ampliare i danni che ricevi sulla trachea. Sbatti la nuca violentemente contro il muro dietro e in un attimo ecco che anche l’altra guardia arriva, sguaina il tanto che aveva e te lo punta alla gola. [-30 pv] Verrai portato anche te insieme a Mekura per essere interrogato dalla polizia dove potrete spiegargli le vostre dinamiche e come mai avete fatto irruzione in un teatro durante uno spettacolo, infondo è un reato! Sango sarà libera di portare il signor Kinemaru via per interrogarlo lei stessa o aspettare con voi la polizia e gli anbu, accertandosi dell’accaduto.[End non necessaria][Bravi tutti!]

I tre ninja incaricati si trovano al teatro in questione. Trovano una scena particolare di quotidianetà: spettacolo in corso e loro sono in ritardo. Decidono per entrare dal retro dopo che dall'entrata principale gli dicono che non si può senza biglietto e che devono aspettare l'intervallo almeno. Tra tattiche corrette e non riescono ad acciuffare l'obiettivo mentre Mekura e Kyoshiro saranno interrogati all'arrivo della polizia o anbu (vi consiglio nel caso una giocata se volete farla ma non è necessario, un piccolo spunto).

Commento OFF Master:

Sango: Brava, ottime idee, sempre abbastanza sul pezzo e gli indizi che ho dato attraverso gli esiti sono stati colti. Mi piace l'approccio che hai avuto alla cattura e sopratutto mi piace che hai usato quello che ho messo a disposizione di ambientazione.

Mekura: Hai mantenuto un ruolo un pò troppo marginale, avrei preferito vederti più nel clou dell'azione invece che solo come vedetta. Non ho capito l'ultima decisione, eravate rimaste di rimanere stealth e comunicare tramite ninjagram, però il correre sul soffitto di nuovo senza ritegno va contro a quello che avevate scelto. Va un pò male che ti sei beccata il jutsu dal png che era più forte dei tre, ma oltre a questo ti sei comportata bene, brava.

Kyoshiro: Hai avuto idee molto interessanti che mi hanno fatto entusiasmare, come se sapessi esattamente la trama che avevo ideato e gli indizi li hai colti molto bene! Si, lo spiraglio per la porta l'ho messo proprio per te e la tua innata e sono rimasto felice che l'hai capito subito e ti sei mosso di conseguenza! Meno bene l'ultima azione, se un master ti da una difesa di un quarto e come unica difesa scrivi che ti abbassi, per poi provare una proiezione (altri 2/4) e infine l'attivazione dell'innata (2/4) arrivi a 5/4. Consiglio che mi sento di darti è spreca piuttosto più tempo e attenzioni alla difesa, puoi scrivermi tutta la tattica successiva alla perfezione, ma se mi fai una difesa scarsa non sei in condizioni di attuarla. Ho trovato un pò pesanti anche alcune descrizioni, più che altro l'abitudine che hai di usare una punteggiatura corretta ma far seguire al punto la frase successiva che inizia con "Ora il ninja ecc ecc". Mi piacerebbe di più leggere un qualcosa di più armonico con un ritmo all'azione invece, poi sono ovviamente preferenze personali, libero di accettarlo come consiglio o meno, sperando ti possa essere costruttivo!



Bravi tutti, la lezione da questa missione era: tenete una mente aperta, poteva essere molto difficile se provavate a combattere e forzare la mano all'ingresso oppure poteva essere solo narrativa se, come ha fatto Sango, utilizzavate i costumi e salivate sul palco. Lo spettacolo era cabaret, nessuno si sarebbe scandalizzato troppo se sarebbero volati ceffoni, fa parte dello sketch.

Spero vi sia piaciuta e buon drop <3