Giocate Registrate

Giocate Disponibili
Calendario
Trame
Giocate Registrate

Missione B [quella maledetta stalla]

Quest

Missione di Livello B

0
0
con Kimi, Sosachi, Itsuki, Sango

Conoscete il vostro obiettivo, conoscete dove si trova la stalla. Siete in una vietta laterale, basta mettere il naso fuori per individuarla, è rossa e abbastanza grande, sono circa sei metri di altezza. Sporgetevi pure se volete osservarla, siete nel bel mezzo del quartiere più povero di Kiri, solo degrado intorno a voi, sentite l’odore del piscio di qualche ubriaco, cibo andato a male negli angoli e bambini sporchi vestiti solo con dei pantaloncini che si aggirano circospetti nei luoghi, dalle finestre delle abitazioni sentite provenire diversi suoni, il pianto di una donna, il russare molto sonoro di un uomo e poi le urla animalesche e di rabbia di un marito che si dichiara pronto a dar fuoco a tutto il quartiere se il villaggio non si muove ad aiutarli. Non ci sono negozi, né posti dove mangiare, solo abitazione in legno fatiscente. Dalla via davanti a voi invece, dalla destra, provengono vari rumori nitriti di asini, ragliare di mucche e se vi impegnate potreste persino sentire un gallo cantare per quanto non sia certo questo l’orario adatto <FATE STAR ZITTO QUEL GALLO DI MERDA> l’urlo proviene esattamente da dove fino a poco fa si sentiva il russare, che qualcuno sia stato svegliato? Ad ogni modo ci sono altri dettagli sui quali potreste decidere di concentrarvi come il fatto che l’ingresso sia pattugliato da tre figure anbu, mascherati e appartenenti a Kiri, sono silenzi e si guardano intorno, avete informazioni sul fatto che tra poco avverrà il cambio di guardia ma ancora non sapete in quanti sia a pattugliare o dove siano posizionati, solo quei tre all’ingresso principale: due davanti alla porta ed uno sul tetto. Comunque, viso l’orario e l’assenza di cibo nei dintorni non trovate nessuno per strada sono tutti rinchiusi in casa loro a dormire se riescono o a piangere e minacciare di dar fuoco a tutto, insomma sono in modalità risparmio energetico. Certo esistono delle eccezioni come per quei monelli che ora potete osservare correre davanti alla stalla spaventati e per nulla intenzionati a fare un furterello lì davanti, scalzi e per questo abbastanza silenziosi nei movimenti. Non he non vengano notati, gli anbu però vi danno l’impressione di averli ignorati: che si siano ormai abituati alla povertà del luogo? [turni liberi][vi passo la mappa in pvt][massimo 30 minuti totali per azionare][per qualsiasi cosa contattatemi][ora fato:15.10]

15:25 Sango:
 Oh che bello tornare alla vita da ninja vero? Quasi.. < bene ragazzi, vediamo di portare a termine velocemente questa missione > senza fallire, ovviamente. Non che ci sia necessità di dirlo ovviamente. La donna dai lunghi capelli rossi, oggi legati in una coda di cavallo, si pone d'innanzi ai due che conosce bene. Fissa Itsuki per qualche secondo, ma di certo non è questo il momento per fare o dire qualcosa di personale, adesso è li in qualità di special jonin. Il perchè sia in missione è presto detto, Yukio. Ovviamente portatore di malanni nella sua vita. Indossa i soliti pantaloncini neri, le calze a rete sotto per terminare con i soliti calzari ninja. Al di sopra si staglia una maglia a maniche corte il cui retro è decorato con il simbolo del proprio clan. Dietro la schiena porta un portaoggetti, con dentro 2 tonici recupero chakra, 2 tonici recupero chakra speciali, 2 tonici curativi, 1 tonico curativo speciale. La donna osserva la via in cui si trovano , devono scoprire cosa si celi dentro quella casetta < bene, il cambio guardia sarà tra poco per quanto ci hanno detto, dobbiamo avanzare senza farci notare e scoprire cosa di celi dentro > il messaggio è chiaro, niente cose avventate, non adesso. < se possiamo non ingaggiamo un combattimento > la donna osserva anche i bambini che passano da li , provando ad osservare quanto vicino può il comportamento degli anbu < quei ragazzini son passati tranquillamente > osserva a mezza voce .Perchè poi degli anbu di kiri stiano facendo la guardia a quella casetta è tutto da scoprire < trasformiamoci anche noi , se i ragazzini son passati con facilità, possiamo permettere ad almeno uno di noi di entrare e scoprire cosa si celi, mentre gli altri ..> potrebbero far da esca nel caso. Il chakra è già stato richiamato, spera che anche i due l'abbiano fatto. Le mani della donna salgono al livello del plesso solare per formare un sigillo, quello della capra . Visualizza uno di quei bambini, cercando di ricrearne un aspetto simile ma non uguale. Andrebbe dunque a richiamare il proprio chakra, impetuoso come fiamme, portandolo lungo il proprio corpo , avvolgendone completamente la sua figura, le palpebre si socchiudono leggermente andando a figurarsi l'aspetto di uno dei bambini, la sua altezza di 1 metro e mezzo, non particolarmente significativo con quelle loro vesti probabilmente sfatte.Immagina il suo corpo longilineo ed agile trasformarsi in quello di una ragazzina, la statura più bassa, capelli che si accorcerebbero per diventare lunghi fino alle spalle , neri , le spallee il bacino e il seno che si stringono fino a divenire quasi una tavola, senza alcun coprifronte proprio come loro . Cercando di immaginarsi con quei dettagli, i vestiti quasi lerci, dei pantaloni neri insignificanti e una maglia a maniche lunghe blu. Se tutto fosse andato per bene adesso avrebbe l'aspetto di una ragazzina di poco più di 13 anni senza scarpe anche lei. Andrebbe ad osservare anche gli altri < niente mosse avventate, possiamo muoverci come hanno fatto i ragazzini di poco fa e provare ad avvicinarci e capire la situazione, attendiamo dopo il cambio turno per muoverci ancora > e con ciò, con tranquillità quasi andrebbe a muoversi verso la stessa strada dei giovani prima di loro, cercando di emularne i passi furtivi, i piedi che andrebbero a muoversi ma i sensi sono all'erta, non devono correre, devono cercare di raggiungere la fattoria nel momento in cui vi sia il cambio guardia, difatti farebbe pochi metri, all'incirca 3 nella camminata aspettando anche il fare dei compagni, come se quegli ambu non avessero la sua attenzione. [chakra on][2/4 tentativo di trasformazione + movimento ][chakra 80-2]

15:44 Sosachi:
  [Quartiere povero] Dopo un paio di settimane di inattività si rimette in servizio e lo fa, nuovamente, con una missione di rango B. Sosachi ha abbandonato l'accampamento del suo villaggio per prepararsi e per partire per la missione di questo pomeriggio in compagnia di Sango, ninja del villaggio dell'Erba che aveva già avuto modo di vedere all'opera e con cui avea acnhe intrattenuto una gioviale chiacchierata. Il terzo figuro, Itsuki, non lo conosce, ma avrà modo di approfondire la di lui conoscenza durante questa missione. La missione di questo pomeriggio è differente dalla scorsa: si sa di una fattoria abbandonata nel quartiere povero. Questa fattoria è stata abbandonata dai proprietari ed utilizzata dagli anbu per celare qualche cosa. Gli stessi anbu si trovano praticamente tutt'attorno alla stessa e sul tetto, per u totale di tre nemici. Tra poco avverrà anche il cambio della guardia, ma non sa esattamente che cosa potrà succedere, non avendone mai visto uno in prima fila: forse, sarebbe stato opportuno fare ulteriori indagini preliminari. In realtà, la situazione è abbastanza chiara .. devono approfittare della carenza di attenzione degli oppositori ed entrare nella fattoria per trovare quello che vi nascondono, o comunque, farsi un'idea di cosa possa esserci dentro. Si trovano in una vietta laterale del quartiere povero dove rimbombano urla, versi di animali, improperi, insomma, si capisce che qui non vi abita la crème de la crème del villaggio di Kiri, ammesso che esista. Le condizioni meteo sono le classiche: lievi velature che non limitano la visibilità, bene. Il trio è, al momento, nascosto in una zona riparata. Sango espone il suo piano: ci sono diversi bambini in quella zona che corrono e giocano nelle macerie, davanti alla fattoria, insomma, cercano di trovare una sorta di divertimento in quel poco che riescono e che possono fare, giustamente. < Va bene, avviciniamoci, ma non cerchiamo di attirare troppo l'attenzione .. > NOn ha molta voglia di combattere oggi, sarebbe per un approccio passa e distruggi e via, ma evidentemente non può funzionare. < Non farti più ferire in quelle zone, Sango, sennò mi tocca curarti .. > Le sussurra, così da provare a stemperare l'atmosfera, decisamente tesa e poco conviviale, come dovrebbe essere in una situazione del genere. A livello di armamento il giovane Sosachi è ben fornito. Indossa, a livello di abbigliamento, un completo nero: maglia maniche lunghe, pantaloni scuri e stivali scuri sotto ad una cappa scura con cappuccio, al momento non indossata. Le mani, oltre al viso, sono le uniche zone scoperte. Al di sotto di tali abiti, però, indossa vambracci e schinieri, come protezione. A livello di armamento "puro", invece, porta sui pettorali due sigilli: un sigillo di potenziamento fisico e uno di potenziamento ninjutsu speciale, pronti all'eventuale uso. Sigillati, invece, sui polsi ha, uno per lato, due fuuda con altrettanti tronchetti da sostituzione (in totale due). Nella zona lombare, sotto alla cappa ha una tasca porta oggetti con un un tonico recupera chakra speciale ed uno curativo speciale, oltre a fumogeni. Infine, a livello sempre di armamento, dispone di due tasche porta kunai e shuriken dotati di kunai. Quello legato al quadricipite destro tiene al suo interno nove kunai divisi nei tre scompartimenti con legate altrettante carte bomba, quello legato al quadricipite mancino solamente nove kunai senza carte bomba. Non ha il coprifronte o altri segni distintivi: non lo ha mai mostrato. Ma ora è tempo di agire. Il chakra è già stato attivato e liberamente circola nel suo organismo, mentre la sua innata dorme ancora sonni tranquilli. Sosachi, per prima cosa, va a chiudere gli occhi immaginandosi la figura che cercherebbe di emulare ed in cui cercherebbe di trasformarsi. La sua mente tratteggia nella sua testa l'immagine di una bimba, dai capelli lunghi, neri, la faccia chiara, il fisico magro ed asciutto, un viso triste e degli occhi freddi e crudi. Altezza? Un metro e venti scarso, non troppo alta. In pratica, si immagina una Kimi in miniatura. Abbigliamento, ovviamente, presentato nella sua mente come un paio di pantaloncii di tela, sgangherati e rotti, una maglietta bianca con scritto sopra "RH" in rosso, ormai sbiadito: gli piace essere autocelebrativo. Ai piedi nulla, è povera la giovane Kimi, non può permettersi delle scarpe. Una volta immaginata la figura della giovane bimba, andrebbe a comporre il sigillo della capra. Una volta fatto, farebbe confluire il chakra dall'interno alla zona epiteliale del suo organismo, facendolo fuoriuscire tramite gli tsubo disposti su tutto il suo corpo. Dovrebbe agevolmente creare una patina azzurrina attorno al suo corpo e manipolarla, per camuffare la sua presenza in quella di una bambina dall'aspetto lugubre e poco vivace, in tema anche con l'estrema povertà del luogo. Insomma, se fosse riuscito a manipolare il proprio chakra, ora, al posto del bel biondo, ci sarebbe una bimba, alta un metro e venti, dalla pelle candida, sguardo freddo e profondo, capelli neri e lunghi fino a metà schiena. La sua pelle dovrebbe essere candida ed intonsa. Ovviamente, anche tutto l'equipaggiamento sarebbe camuffato, per salvare le apparenze, ovviamente. Solo se si fosse trasformato adeguatamente, lascerebbe il sigillo e comincerebbe a correre per la zona, seguendo Sango, ma limitandosi ad una velocità che una bimba di otto anni potrebbe avere. < ... > Non direbbe nulla, ma nella corsa cercherebbe di assumere anche una faccia imbronciata. Ora è in fase di analisi e di indagine, sperando di cogliere qualche cosa. [Chakra 70-2=68 se trasformazione][Tecnica della trasformazione][1/2 tecnica della trasformazione + 1/2 movimento ad agilità controllata][Equipaggiamento: porta kunai e shuriken dx: 9 kunai con 9 carte bomba - porta kunai e shuriken sx: 9 kunai | tasca posteriore porta oggetti: tonico recupera chakra speciale e tonico curativo speciale + fumogeno | sigillo potenziante fisico speciale su pettorale dx | Sigillo potenziante ninjutsu speciale su pettorale sx | Fuuda con tronchetto sostituzione su polso sx e dx | Vambracci&Schinieri]

15:46 Itsuki:
  [Pressi Stalla] Un'altra missione, altro da fare, nulla che gli interessi sostanzialmente. Indubbiamente però la curiosità nello scoprire che cosa venga custodito così gelosamente all'interno di quella che sembri un'innocua stalla è alta, tanto da stuzzicare un pizzico in più di enfasi nel solito, oltre alla possibilità di abbandonarsi liberamente al gusto di uccidere, potrebbe anche ritrovare qualcosa di utile per dar contro all'alleanza, no? E se la missione non valessere la pena compierla in tutto e per tutto ma, piuttosto, sarebbe più convenevole alterare il corso solito degli eventi? Chissà. Scuote le spalle a pensarci, senza curarsi minimamente della cosa, mentre le mani sistemano l'elastico che regge la cosa alta ancora del color dell'ebano, non ha senso attivare l'innata prima di un'effettivo necessario bisogno, le mani poi vanno sulla cravatta a sistemarla come ormai è solito fare, freme, il vestiario è sempre il solito completo nero, i guanti che gli ammantano le mani di un nero tessuto, piega il collo a destra e poi a sinistra, socchiudendo gli occhi, un lieve crepitio delle vertebre, minimo e quasi impercettibile, per poi andare a sentire le parole di Sango, è una Specia e gerarchicamente parlando andrebbe seguita, e così farà, sino a quando non valuterà una sua opzione migliore di quella altrui, mentre no, non è il caso di abbandonarsi a trascorsi personali, tipo l'incontro dell'altro giorno < Mh, d'accordo, per quanto li avrei semplicemente uccisi. > noncurante del fatto che quelli possano essere più forti, tanto vale esporsi e testare i propri limiti, sempre, mentre l'altra personalità da dentro sospira, forse anche quella, trasposizione di quello che fu Eiji, più dedita al sangue e guerrigliera. Ma la furtività non è una cosa da sottovalutare, nemmeno l'effetto sorpresa, quindi aggiungerebbe semplicemente, al vedere di quei ragazzini che non dovrebbero essersi allontanati più di tanto dal luogo, ad aggiungere < Aggiungerò un tocco personale, potrebbe farci comodo. > e quindi, andando a chiudere gli occhi, portando prima la mano alla tasca interna della giacca per andare ad afferrare quelle banconote, circa cinquecento Ryo, una somma base atta ad un qualsivoglia utilizzo quotidiano, qualcosa che però nel quartiere povro potrebbe essere ben più utile di qualsiasi arma, e arrotolandoli su se stessi e piegandoli quanto basta per stringerli nel palmo destro della manco, andrebbe poi a comporre il sigillo della Capra, per così immaginare la propria figura abbassarsi, perdere almeno una sessantina di centimetri, rimuovere i vestiti di fondo eleganti e formali per andare ad estranearli dalla propria figura, immaginarsi con lineamenti molto più infantili, di un ragazzino, capelli corti ed arruffati di un color castano, occhi castani ancor più banali del crine, la faccia con qualche dovuta macchia di sporcizia, così come i vestiti che vengono ridotti a stracci poveri e malconci, dei sandali rattoppati e creati da ritagli di calzature precedente, le ginocchia ed i piedi macchiati come il resto di un chè di sudicio, disgustandosi da solo in quel perfetto immaginare, arrendendosi però al fatto per il bene della missione - per quanto poco gli interessi - andando ad esternare il Chakra dagli tsubo di tutto il corpo per ricoprirsi di un velo dell'energia azurea che, al momento propizio, solo uan volta che avrebbe permeato tutto il suo essere, dovrebbe andar dunque a trasformarlo in quella stessa figura immaginata, chiaramente omettendo portaoggetti e portakunai, così come tutto quello di riconducibile ad un Ninja. I soldi dovrebbero essere ancora nella sua mano, quindi, vedrebbe di andar a smuovere dei passi quanto più infantili e spensierati possibili, assumendo un'atteggiamento consono all'età che avrebbe voluto riprodurre, dieci anni o giù di lì, sentendosi infinitamente stupido ed a tratti a disagio, ma comunque cercando di comportarsi al meglio possibile, in quel suo voler avvicinarsi ai ragazzini di pocanzi < Psst! Ehi! > cercherebbe di esclamare a bassa voce, sì insomma, un piccolo controsenso, con la voce che verrebbe distorta quanto basta in un che di falsetto, aiutato teoricamente dalla trasformazione stessa ma allo stesso tempo dal suo tono che non è mai stato troppo mascolino, cercando di far cenno a quelli di avvicinarsi con la manoo, passando distante quanto basta dagli Anbu di guardia per sembrare un semplice bambino senza alcuno scopo malevolo. Se quelli si sarebbero avvicinati, allora vedrebbe di andar ad inventarsi la castronata del momento < Un signore mi ha dato un sacco di soldi per provare a scoprire cosa c'è dentro quella stalla! Sul serio! Guardate, ce ne sono anche per voi! > direbbe aprendo la mano mostrando quei soldi prima ripiegati, volendo stuzzicare la loro attenzione, senza chiaramente darglieli, visto che si pensa prima a se stessi, in quei quartieri che agli altri, e non vorrebbe gettare al vento quelal discreta somma, attendendo una risposta da parte loro. {Chakra On 50/50 / Equip: 10 Kunai - Filo Nylon Conduttore - 3 Carta Bomba - 5 Fuda con Tronchetti - 1 Tonico PV 1 Tonico Ck - 1 Tonico PV 1 Tonico Ck SP - Vambraci - Schinieri - Guanti - 5 Veleno Inibente - 2 Veleno Composto - PortaKunai & Portaoggetti - 500 Ryo in banconote}

Tutti e tre riescono a capire quale potrebbe essere il modo migliore di svelarsi. Ecco quindi Sango e sosachi buttarsi in strada perfettamente trasformati, anche se la scelta di Sosachi potrebbe essere vista come un tentativo di corruzione del fato. Ora che sono più vicini possono notare come i fianchi di quella struttura siano privi di qualsivoglia accesso se non una finestra per lato, aperta, posta a circa quattro metri di altezza. Le guardie comunque sono ancora perfettamente al loro posto, vedete però arrivare dalla via sul fianco destro di quella cada ben tre anbu, il loro passo è militare deciso <hey andatavene barboni!> esclama uno dei tre, voce modificata dalla maschera, il cambio turno sta effettivamente arrivando ma sembra che quello sia motivo di grande tensione. Persino le guardie all’ingresso principale paiono più tese, sanno che quello è il momento in cui sono più vulnerabili. Invece passiamo ora ad Itsuki che sta cercando di corrompere dei minori <io non ci vado, l’ultima volta mi hanno quasi preso!> replica uno dei bambini, oh sì ragazzi a quanto pare è possibile entrare. Un minuto di silenzio il bimbo con cui parlo si guarda con circospezione e vuole farti spostare lo sguardo verso il vostro obiettivo. Nel frattempo, ovviamente un compagno appare dal nulla e scatta con la mano per prendere i soldi. Il movimento è rapido e mi dispiace Itsuki ci riuscirai nemmeno ad accorgertene, quei tre sono esperti nei furti, oltre ad essere ugualmente sporchi, puzzolenti e senza denti. Solo dopo che il ladruncolo si sarà allontanato avrai nuove informazioni <se corri adesso però trovi il retro scoperto> replica quindi il primo con cui stavi parlando allontanandosi veloce poi. Con quei soldi potrà comprare tanta sbrilluccica dallo sfregiato[turni liberi][vi passo la mappa in pvt][massimo 30 minuti totali per azionare][per qualsiasi cosa contattatemi][ora fato:15.59]

16:15 Itsuki:
  [Pressi Stalla] E dunque, il suo tentativo risulterebbe sensato, ma non propriamente nel modo che avrebbe immaginato I soldi svampano dalla mano ad una velocità indicibile, degna del più rapido dei Ninja, vedendo di andare quindi a denotare un che di sconfortante in quello sparire del piccolo gruzzolo < Ah.. > direbbe osservando la mano vuota ed un presunto contorno tratteggiato dei soldi svaniti, come visto in più scene dove qualcosa sparisce all'improvviso insomma. Eppure sembra che il consiglio che giunge possa fare tranquillamente al caso suo, e mentre la sua personalità all'interno ridacchia di gusto in quel mezzo fallimento, Itsuki sibilierebe tra i denti < Bambini di merda.. > per poi farsi forte di quel preciso dire, andando quindi a voltarsi verso i compagni di missione, cercando di attirare la loro attenzione con un cenno della dritta che si solleva appena, ed uno schiocco delle dita, indicandosi per poi andare quindi a disegnare un semicerchio che parte dal petto e và quindi ad indicare il suo intento di aggirare il luogo e portarsi sul retro, vedendo di incominciare a muoversi senza perdere tempo. Quindi, forte della propria destrezza, vedrebbe di andare a smuovere dei passi che lo allontanerebbero dai dintorni, cercando di compiere un'ampio movimento a semicerchio così come indicato dal gesto, cercando di passare nel mezzo - o dietro - un qualsivoglia ostacolo visivo, un staccionata o quel che sarà, per frapporre qualcosa tra di lui ed un possibile contatto visivo degli Anbu, che dovrebbero essersi distratti per mano di Sango e Sosachi. Il suo passo sarebbe quanto più cauto e silente possibile, ma allo stesso tempo sbrigativo, correndo in maniera appena scomposta così come farebbe un marmocchio, non volendo destare sospetti, cercando poi di andare a rimanere lì nei dintorni del retro, senza sporgersi più di tanto da un possibile nascondiglio improvvisato, tentando di avantaggiarsi con le conoscenze della dissimulazione, rimanendo accucciato o abbassato dietro al presunto riparo, o in piedi dietro un qualasiasi albero, cercando di gettare un'occhio proprio sul letro, che dovrebbee risultar scoperto, guardandosi intorno in caso di un giungere di qualche altro incaricato alla sorveglianza, tentanto poi dunque di muoversi proprio verso il retro, qual'ora la via risultasse libera, provando a vedere se ci sia una qualche porta o una finestra dalla quale possa entrare indisturbato, gettando anche lo sguardo verso l'altro, in direzione di quell'unico Anbu sul tetto che potrebbe scoprirlo, qual'ora la via fosse risultata libera in quel tentativo di avvicinarsi, aspettandosi un lucchetto o una catena che sia da rompere, insomma, un qualsiasi ostacolo che dovrà cedere, per permettergli di entrare, mentre allo stesso modo cercherebbe di percepire un'avvicinarsi dei compagni, sperando lo seguano senza troppi problemi. { Movimento 1/4 + 1/4 se entro 30 m o 2/4 + 2/4 se entro 60 m - Chakra 48/50 - Stesso Equip }

16:20 Sango:
 Se tutto fosse andato come dovuto, adesso tutti e tre sarebbero dei bambinetti qualunque della zona, almeno ci provano a farsi passare per tali. Uno che diventa un Kimi in miniatura pure, e l'altro che vuole causare una guerra. Le iridi della bambinetta/donna andrebbero a seguire i movimenti degli anbu, quasi ne fosse terrorizzata ma anche per poter leggerne i movimenti e capire quando questi si sarebbero allontanati da li. Si terrebbe vicina al Sosachi trasformato < stiamo pronti > effetto sorpresa bambini insomma, pronti a romper le scatole a quelli troppo grandi e seri. Istuki invece andrebbe per la sua strada pare, ecco avrebbe dovuto ucciderlo prima probabilmente, ma non vi è tempo adesso per queste cose, non davanti agli altri anbu ovviamente. Appunto nel frattempo Itsuki andrebbe a provare a corrompere quei bambini peccato che invece i ryo sfumino velocemente, l'orecchio è teso, e sentirebbe anche lei quelle parole, se vanno adesso trovano il retro scoperto. < retro scoperto adesso > una mezza frase per il compagno Kimi. Gli anbu son tesi, ovviamente quel momento vede una piccola falla nel loro assembramento, la via sinistra che si farebbe libera. Le iridi si piantano su quella e con fare circospetto andrebbe ad allontanarsi, con un raggio un pò più ampio per evitare di corrervi incontro , verso la parte sinistra della capanna ovviamente, quella libera per adesso mentre gli altri anbu starebbero sulla destra. Come se nulla fosse, cercando di stare silenziosa al massimo e furtiva ovviamente facendo uso delle proprie abilità, proverebbe dunque a correre adesso, il corpo che si flette lievemente in avanti col baricentro che si sposta , i piedi che inizierebbero a spingere il corpo nella direzione prefissata, provando a muovere il corpo ad una velocità dimezzata inizialmente del proprio potenziale, deve trovare il modo per avvicinarsi a quel lato provando a passare inosservata per quei 10 metri e poco più - dato che proverebbe a fare un semi cerchio attorno - che la distanziano dal suo obiettivo, quando le guardie andrebbero a muoversi verso il loro loco , deve dare modo anche ad Itsuki di avvicinarvisi . Se tutto fosse andato bene adesso si troverebbe alla sinistra della casetta, e se fosse arrivata li adesso andrebbe a richiamare il proprio chakra per provare a spingerlo verso le proprie gambe per lasciarlo uscire fuori in modo da creare una patina di chakra sotto i piedi ignudi. Starebbe li, attaccata alla parete della casa e spera che quel corpicino non venga visto affatto anzi, vorrebbe immergersi nella stessa struttura sempre che vi sia riuscita, la sua intenzione sarebbe quella di entrare attraverso la finestra aperta nel frattempo che gli anbu facciamo il loro cambio turno. Adesso devono stare molto attenti, sempre che abbia fatto bene. Andrebbe dunque a sollevare il viso per capire a che punto siano i cambi della guardia, se ha via libera o meno per avanzare. [chakra on][trasformazione in bambina] [chakra 78 ][2 tonici recupero chakra, 2 tonici recupero chakra speciali, 2 tonici curativi, 1 tonico curativo speciale][ 1/4 tentativo spostamento + 2/4 tentativ rilascio del chakra base ]

16:25 Sosachi:
  [Quartiere povero] La trasformazione ha esito positivo ed il ragazzo riesce a diventare ciò che più ammira: una piccola fan dei Random Heroes. Ora, però, la situazione sembra essere decisamente meno idilliaca di quanto si aspettavano: il cambio della guardia sta avvenendo ora e sembra esserci una qualche agitazione nell'aria, anbu compresi. Il piano di Sango, appoggiato dai due chunin, è stato comunque proficuo perchè Itsuki riesce a scoprire qualche cosa che Sosachi riesce vagamente a sentire, un po' a causa delle urla dei bambini e del loro innocente schiamazzare. Sosachi, in versione Mini Kimi, si guarda un po' intorno, non cercando di destare sospetti, ma cercando di apparire come una piccola ed insicura ragazzina che cerca disperatamente la sua amichetta. La faccia diventa triste ed i capelli sfilano per finire davanti al volto della ragazzina coprendole l'occhio destro e parte del sorriso. < Ih > Un mugugno sordo, con una vocina in falsetto. Si porta la mano destra davanti alla boccuccia, senza toccarla e sembrando impaurita. Deve salvare le apparenze e sembrare una piccola e spaventata creatura dai colori mortiferi. In realtà, sotto si nasconde un freddo calcolatore che sta cercando di capire cosa stia succedendo e come poter sfruttare questa loro situazione, forti anche di un camuffamento riuscito adeguatamente. Sosachi si guarda intorno cercando di non perdere il contatto visivo nè con Sango nè con Itsuki, l'unico che sia riuscito, effettivamente a scoprire qualche cosa di interessante, oltre ad avvicinarsi alla zona X. Per adesso non decide di fare nulla di particolare, deve risparmiare forze ed energie, fisiche e mentali. Un segnale, però, verrebbe lanciato da Itsuki che compie, dapprima un segno con la mano e poi schiocca il dito. Un segnale che Sosachi dovrebbe cogliere facilmente. Una volta notato il suo movimento, anche lui tenterebbe di raggiungere la zona nella quale è scomparso dalla sua vista l'altro chunin. A destra della fattoria sembrano in arrivo dei nemici, quindi, ovviamente, non sarà una strada percorribile. Per prima cosa, sempre con uno stile di corsa che si confà ad una bimba e con una velocità proporzionata, cercherebbe di trotterellare un po' impaurita davanti alla fattoria, ad una distanza i "sicurezza" dagli anbu, per poi svoltare a destra ed imbroccare la strada a sinistra rispetto al portone, così da provare a raggiungere Itsuki e Sango che, prima di lui, s'erano mossi. Anch'egli, cercherebbe di percorrere quella strada con una corsetta a passi vicini e rapidi, sempre limitatamente alla sua età e struttura fisica. Se avesse raggiunto il retro, o comunque, la zona posteriore della fattoria, cercando di non essere visto, proverebbe a nascondersi insieme ai compagni o in un'altro punto strategico ed isolato per cercar di cogliere elementi di spicco. Non sa perchè siano venuti dietro, ma evidentemente, una ragione per la quale Itsuki si sia così destreggiato deve avere un fondamento dietro. Quindi, in tutto questo, cercherebbe solamente di sgusciare e di percorrere la via a sinistra della fattoria, cercando di raggiungere il fatidico retro della fattoria. Non prende ancora alcuna decisione, per adesso preferisce stare tranquillo e osservare Cosa troveranno? [Chakra 68][Tecnica della trasformazione][movimento per raggiungere il retro della fattoria in 1/4 o 1/2][Equipaggiamento: porta kunai e shuriken dx: 9 kunai con 9 carte bomba - porta kunai e shuriken sx: 9 kunai | tasca posteriore porta oggetti: tonico recupera chakra speciale e tonico curativo speciale + fumogeno | sigillo potenziante fisico speciale su pettorale dx | Sigillo potenziante ninjutsu speciale su pettorale sx | Fuuda con tronchetto sostituzione su polso sx e dx | Vambracci&Schinieri]

Il piano dei ragazzi procede, mentre i veri bambini corrono via felici e pronti a drogarsi i nostri ninja camuffati avviano una tattica. Itsuki e Sosachi riescono a raggiungere il retro della stalla passando praticamente inosservati, inizieranno però a sentire il vociare, per ora lontano, del cambio guardia ch esta giungendo. Il retro risulta specolare a ciò che potevate vedere prima, la solita finestrella ai quattro metri di altezza e invece un portone alto due metri ed ampio poco meno davanti a voi, ad aguzzare la vista sembra sempre e solo una stalla malandata, se non fosse per i ninja lì piantonati nessuno sospetterebbe nulla. A ben guardare il portone in basso a destra il legno pare rotto, che basti toccarlo? Questo sta a voi, decidete come agire, provare dalla porta o direttamente dalla finestra? In ogni caso i passi e le voci sono sempre più vicine, il turno sta per iniziare non vi rimane troppo tempo [2/4 per entrare]
Sango invece tu? Riesci perfettamente in quel piano ma dimentichi la guardi ancora sul tetto al suo posto. Guardia che però per tua fortuna sta per staccare, senti dei passi sul setto, in tua direzione, riesci a percepirli solo grazie alle vibrazioni delle tegole malandate, certo non per il suono visto il rumore che fanno gli animali, chissà poi cosa li stia agitando così tanto <C’è QUALCOSA!> esclama l’anbu dall’alto, andando ad attirare l’attenzione non solo delle due guardie sue compagne di turno ma anche di coloro che stavano per dargli il cambio, insomma hai l’attenzione di sei anbu su di te, non ti hanno ancora visto <ho visto un’ombra> esclama ancora, li senti agitarsi ed avvicinarsi, però sei sulla parete, la finestra sta come tutte le altre a quattro metri di altezza, non possiamo nemmeno definirla una vera distanza vista la tua velocità. Intanto un cavallo raglia più forte e sbatte gli zoccoli a terra, quanto rumore da quel luogo, sembrano davvero animali poco inclini al silenzio e alla calma, vi siete chiesti perché? [1/4 per entrare prima di essere vista][turni liberi][vi passo la mappa in pvt][massimo 30 minuti totali per azionare][per qualsiasi cosa contattatemi][ora fato:16.44]

16:57 Sango:
 Fortunatamente la donna riesce ad avvicinarsi lungo la parete di sinistra, peccato che la sua presenza non passi totalmente inosservata, qualcuno ha visto la propria ombra e adesso non vi è altro modo che procedere al massimo della velocità. Il rilascio adesso dovrebbe permetterle di potersi muovere anche sulle mura, il corpo stesso che si muove, si piega in avanti verso il muro, i piedi che andrebbero a poggiarvisi e non scivolerebbe grazie al proprio chakra. Il corpo piegato in avanti andrebbe a cercar di farsi piccolo piccolo, e al massimo delle proprie capacità si spingerebbe in avanti verso la finestra , 4 metri sopra di lei. Proverebbe dunque quello scatto veloce, provando a mettercisi dentro così da non essere più vista. Non ha intenzione di combattere contro degli anbu di Kiri, sarebbe significata guerra contro Kusa stessa. Il cuore le martella, mentre provando a superare la finestra proverebbe a cercare appoggio al suo interno. Le iridi che andrebbero dunque a osservarsi intorno, perchè quegli animali fanno quel rumore? Che qualcosa li stia disturbando è ovvio. Proverebbe dunque a far meno rumore possibile , rimanendo oltre la finestra sempre forte del proprio rilascio, rimanendo attaccata al muro interno di quella se non vi fosse altro appoggio. Non dice nulla, non sa bene cosa stiano combinando i compagni, ma ovviamente prima di immettersi nel loco completamente deve capire se non vi siano ulteriori minacce, e cosa possa esserci infine. Le orecchie son tese a segnalare qualsiasi rumore, ma deve capire dentro quella stalla, oltre gli animali, cosa ci sia ad infastidirli. Non vuole farsi notare ovviamente, sarebbe stato un guaio. I suoi movimenti verrebbero fermati, rimanendo o su una trave se ci sia, oppure spostandosi silente lungo il muro così da avere la finestra alla propria sinistra per un paio di metri, e da li osserverebbe il da farsi, cosa contiene quella stalla? [chakra on][trasformazione in bambina][rilascio chakra base] [chakra 78 ][2 tonici recupero chakra, 2 tonici recupero chakra speciali, 2 tonici curativi, 1 tonico curativo speciale][1/4 tentativo entrata nella finestra + 1/4 spostamento ]

17:09 Sosachi:
  [Quartiere povero] Itsuki e Sosachi riescono ad arrivare sul retro della fattoria che, specularmente, sembra la parte anteriore dello stabile. Nessuna differenza, pare. Ma, a ben vedere, sembra esserci un punto particolarmente vulnerabile. In basso al portone, il legno sembra divelto o comunque rovinato, quasi come se fosse attaccato con lo "sputo". La finestra, altro punto di accesso possibile, sarebbe decisamente poco consono visto che la guardia sta per essere cambiata proprio ora. Dannazione, devono assolutamente sbrigarsi e cercare di non farsi scoprire. < Ehi .. > Sussurra a Itsuki, cercando di attirare la sua attenzione con un minimo bisbiglio per essere udibile solamente al compagno di missione. Contemporaneamente con un gesto della mano, farebbe segno di avvicinarsi a quel punto. In questo caso, essendo una zona isolata e poco presidiata, cercherebbe di muoversi e, in particolare, stando a contatto con la zona che, almeno esteticamente, sembrerebbe rovinata. Al contempo, però, sembra che qualche cosa avvenga anche all'interno, visto che gli animali sembrano agitati e non paiono assolutamente calmi. Che ci sia qualcuno anche all'interno. Non possono saperlo, o meglio, potrebbero, ma non hanno il tempo per poter affinare delle strategie del genere, serve agire con fretta e concentrazione. Una volta portatosi al portone, Sosachi, senza perdere la trasformazione, cercherebbe di forzare la zona che visibilmente pare male assestata. Con le manine prova a sfilare quei listelli di legno, oppure a spingerli per farli cadere internamente, senza causare rumore, o comunque limitandolo il più possibile. Insomma, tenterebbe solamente di forzare quella struttura il tanto che basta per aprirsi una feritoia, una fessura dove entrare e dove poter sgattaiolare per evitare di esser visti dagli anbu che da lì a poco sarebbero sopraggiunti. Il movimento per entrare dovrebbe essere anche felino, quasi come se volesse intrufolarsi in una tana, cercando di non entrare in contatto con nulla che possa fargli perdere il contatto con la tecnica. In seguito, cerca anche di far entrare Itsuki e, una volta che i due fossero entrati, con le sue manine, si prodiga per montare nuovamente la struttura per "coprire" ed eventualmente camuffare nuovamente la struttura, per far sembrare che nulla sia successo e che nessuno sia entrato nella stalla. Insomma, una mossa stealth con protagonisti una bambina mortifera ed un altro chunin camuffato. Qualora fossero riusciti ad entrare, cercherebbe anche di rimanere acquattato per non farsi vedere, per celarsi alla presenza di animali ed eventualmente di nemici. Non sa che cosa possa trovare al suo interno, ma è un problema "secondario" visto che, ad ora, la principale preoccupazione sarebbe quella di entrare dentro la struttura e coprire le tracce del loro passaggio. Ce la faranno i due camuffati eroi? [Chakra 68][Tecnica della trasformazione][1/2 o 1/4 pr ovare a scardinare la struttura rovinata + 1/2 o 1/4 per rimontarla da dentro][Equipaggiamento: porta kunai e shuriken dx: 9 kunai con 9 carte bomba - porta kunai e shuriken sx: 9 kunai | tasca posteriore porta oggetti: tonico recupera chakra speciale e tonico curativo speciale + fumogeno | sigillo potenziante fisico speciale su pettorale dx | Sigillo potenziante ninjutsu speciale su pettorale sx | Fuuda con tronchetto sostituzione su polso sx e dx | Vambracci&Schinieri]

17:17 Itsuki:
  [Pressi Stalla] Noterebbe la rottura nel portone, quel segno di cedimento, incominciando a sentire un vociare lontano oltre all'avvertire di quello sul tetto, trattiene il fiato per un'istante, sperando che Sango non abbia compromesso la loro furtività, andando ad indicare con un cenno del capo proprio il punto debole in questione a Sosachi che dovrebbe essere poco distante da lui. IL ragliare ed il far casino degli animali dentro, perlopiù imbizzarriti, andrebbe ad infastidirlo per qualche istante, se non fosse che qualche attimo dopo, andrebbe a fornirgli un'idea, un breve lampo di genio in quel presumere che, così come all'esterno, è indubbio che vi siano delle guardie anche all'interno e quindi non sarebbe molto saggio gettarsi a capofitto, nemmeno con le sembianze da marmocchi. Sfondare la finestra sarebbe troppo rumoroso e probabilmente Sango attirerà già abbastanza l'attenzione di suo con il suo forzato dover entrare dalla finesta, quindi annuendo nei confronti di Sosachi per poi dirgli < Fa fintà che ti sia sfuggito. > senza andare a far intendere di preciso il proprio dire, convinto però del fatto che quella versione in miniatura di Kimi, che verrebbe notata al meglio solo ora con un cenno del capo che s'inclina di qualche grado, un sopracciglio che si discosta appena dal suo essere dritto, lasciando poi da parte il tutto, vedendo il suo gesto nell'andare ad interagire con il punto in questione, quello di legno leso. Lui di nuovo, vedrebbe di abusare della tecnica della trasformazione, portando le mani nuovamente a porre il sigillo della capra, vedendo di far in modo di smuovere il Chakra all'esterno ed andare a permearsi lentamente di un'ulteriore patina, volendo concentrarsi per andare ad immaginare la propria figura da bambino, mutare, diventare ben più piccola di prima e così cercar di immaginarsi come l'unico animale riconducibile alla fonte della sua ossessione, diretta conseguenza di quella sua altra personalità, immaginandosi come un felino, un piccolo gatto di dimensioni contenute, con il pelo nero, fulvido e lucente, brevi riflessi bluastri lungo tutto il manto e gli occhi gialli come due fari, riucendo drasticamente la propria taglia immaginandosi su quattro zampe, con coda, baffi, orecchie e naso rosa. Quindi, rilasciando la tecnica, dovrebbe passare teoricamente dall'essere un bambino all'essere un'adorabile gatto in fuga dalla propria padroncina sbadata, e dal basso di quei centimetri, andrebbe a puntare proprio l'apertura fornitagli da Sosachi, per varcare la soglia con convinzione e senza alcuna remora, correndo dentro al luogo cercando di evitare animali ed eventuali Anbu, intento a sgattaiolare al massimo della propria velocità da quadrupede, senza voler strafare in termini di traiettorie, volendo tirare dritto verso l'interno, per poi quindi guardarsi intorno con qualche rapida giallastra occhiata e cercare un qualsiasi punto rilocato più in alto, volendo cercare una scala, delle balle di fieno, una qualsiasi cosa che dovrebbe dargli la possibiltà di giungere su un'alcova, quasi adorando la sensazione di agilità che gli dia quella forma, per quanto di certo non sia poco agile di suo, volendo poi sistemarsi in u nqualche angolino più in alto, andando ad imitare un pigro e distratto leccarsi la zampa, sentendosi sicuramente meno stupido dell'essere un bambino, sfruttando la possibilità di guardare la situazione dall'alto, cercando di comprendere al meglio che cosa stia accadendo li dentro e cosa ci sia da nascondere in quel modo tanto maniacale. {Se Trasformazione 46/50 - 1/4 + 1/4 movimento 60 AGI - Stesso Equip }

Ancora una volta il piano è geniale e procede senza intoppi.
Sango: Una volta entrata ti rendi conto di come ad un metro sotto di te ci sia la pavimentazione, un secondo piano che scorre solo lungo le pareti esterne lasciando però al centro un grosso buco con tanto di corde e tiranti utilizzate per chissà quale strana operazione con gli animali. La pavimentazione ha uno spessore, dal muro al centro della fattoria, di circa tre metri, non di più, corre tutto di lato su quel rettangolo. Ora parliamo invece di quello che succede nel momento in cui entri: sei finita nella parte adibita al pollaio e la tua comparsa fa sì che qualsiasi gallina di quel posto inizi a dare di matto, il rumore aumenta esponenzialmente e tra un coccodè e l’altro noti come sul tuo stesso piano, rispettivamente alla tua destra e davanti a te, ci siano due anbu di Kiri al momento occupati per sedare la rivolta delle galline. Piume che svolazzano ovunque e mormori indignati da parte dei due anbu. Oltre alle galline trovi dei baroni e tante grosse casse di legno. Come già detto invece ci sono delle corde che pendono dal soffitto e vanno verso il piano terra. In ogni caso il tuo movimento furtivo fin ora è riuscito, sei andata verso destra ma ti ritrovi completamente scoperta in quella posizione, la finestra è alla tua sinistra, ma forse non ti interessa uscire di nuovo, rimane comunque una strada percorribile non essendoci impedimenti. Hai ancora tempo per scegliere come provare a non farti scoprire, in questo momento gli anbu hanno la vista lievemente appannata da piume, fieno, segatura, cacca, uova e rabbia [2/4 prima che ti notino]
Sosachi e Itsuki: o forse dovrei definirmi come i corrompi master? Riuscite ad entrare e notare subito come gli animali siano tutti disordinatamente legati ai muri della fattoria, il morso al muso dia di mucche che di asini che si quel singolo cavallo casinista. Sente alle vostre spalle qualcuno armeggiare però con il portone, che il cambio guardia stia arrivando? In ogni caso a voi si apre la visione di un centro vuoto, le stesse corde che può osservare Sango le vedete anche voi, così come il casino delle galline isteriche. Ogni animale è in condizioni più o meno indecenti, l’unico pulito è il cavallo, la puzza di escrementi vi giunge prepotente fino alle narici. Il cavallo continua ad impennarsi mentre si lamenta e in quei movimenti potete osservare come sotto ai suoi zoccoli il terreno sobbalzi decisamente più del previso. Ma avete un problema decisamente più impellente o meglio: MiniKimi ha un problema più impellente: il rumore del chiavistello alle vostre spalle [2/4 prima che si apra il portone][turni Sango-Sosachi-Itsuki (altrimenti avvisate)][massimo 30 minuti totali per azionare][per qualsiasi cosa contattatemi][ora fato:17.32]

17:45 Sango:
 L'operazione è riuscita più o meno bene, riesce a passare ma le galline beh..fanno le galline ma almeno quello è il momento giusto per cui i due ambu vengano distratti. Ha il tempo di notare il grosso buco, deve raggiungerlo e capire cosa stia accadendo. Cosa fare? Il buco sembra essere la parte centrale, perchè poi dentro ci dovrebbero essere degli anbu a tenere d'occhio quegli animali? Che gli stiano facendo qualcosa è normale ma lei si trova al secondo piano purtroppo, e i suoi colleghi al primo, benissimo insomma. La mente che elabora e lavora, deve sbrigarsi. Le mani della donna salgono al livello del plesso solare per formare un sigillo, quello della capra . Andrebbe dunque a richiamare il proprio chakra, impetuoso come fiamme, portandolo lungo il proprio corpo , avvolgendone completamente la sua figura e le palpebre si socchiudono leggermente andando a figurarsi una gallina, con il becco appuntito, le piume bianche ma anche una sola rossa, un segno distintivo posto alla base della schiena. Immagina il suo corpo tondetto e le zampette orrende, la coda piumata. La grandezza sarebbe circa 30 cm dal terreno per esser lunga circa 20 cm, con tanto di coda ovviamente piumata anche quella. Si concentra su quell'aspetto e quell'animale, lasciando fuoriuscire dagli tsubo di tutto il corpo il chakra necessario per completare la sua opera. Se tutto fosse andato bene adesso non si potrà più notare la sua figura femminile, ma quella di una gallina di taglia media davanti a se, e non riuscirebbe in quel momento a trovarne dei difetti, almeno spera... A quel punto in veste di gallinella bella andrebbe a correre con le sue zampette verso il buco per poter osservare il suo interno, con quegli occhietti biechi ma intelligenti. Proverebbe dunque a muoversi cercando di trovare il miglior modo per non farsi vedere, il che sarebbe più facile data la mini statura presa. Proverebbe dunque ad arginare le sue amichette, vedendo il mondo più grande di quello che sia, per portarsi dunque vicino al buco, lontano il più possibile dagli ambu e comprendere come agire al meglio, e ovviamente avere una chiara percezione di ciò che sta accadendo. Dopotutto adesso sarebbe una gallina ninja eh. [chakra on][rilascio chakra base] [chakra 78-2 ][2 tonici recupero chakra, 2 tonici recupero chakra speciali, 2 tonici curativi, 1 tonico curativo speciale][2/4 tentativo trasformazione in gallina + spostamento ]

17:55 Sosachi:
  [Quartiere povero] Entrano, eccome se entrano dentro la stalla. Ma la situazione all'interno è decisamente meno piacevole della situazione esterna. A parte gli animali legati come meglio hanno creduto i vari anbu, la puzza ed il tanfo sono insopportabili e non permettono ad una persona normale di resistere. "Che puzza, che fetore" sarebbero le parole che Minikimi vorrebbe pronunciare se non fosse richiesta massima prudenza e silenzio. Nel frattempo, Isuki-gatto e Minikimi sono dentro la struttura, ma qualche cosa desta la sua attenzione: un cavallo, il più ordinato di tutti, sembra essere agitato, imbizzarrito, ma perchè? Sembra anche calciare la zona antistante e sembra essere particolarmente agitato. Gli zoccoli battono sordi contro il terreno che pare avere una conformazione differente rispetto al resto. Ma ecco un altro rumore, sinistro e decisamente meno interessante. Che cavolo .. Un chiavistello, alle loro spalle. Il problema è che Sosachi è una Minikimi, mentre Itsuki, credibile, un gatto. Sgrana gli occhi. Ed ecco che gli viene un'idea. Nella sua mente si immagina la figura di un ratto, un topolino della lunghezza di una ventina di centimetri, con un pelo grigio scuro, una coda sottile e rosata, due orecchie aggraziate ed un musetto non troppo orripilante con naso e baffi vibrisse. Una volta fatto, la piccola Doku andrebbe a compiere all'altezza del plesso solare il sigillo della capra per cambiare e rimodulare quel velo di chakra che aveva precedentemente creato per camffarsi in un'adorabile bimba. Sosachi, quindi, abbandonando la figura della cugina in versione "piccola bimba", cercherebbe di modificare non solo le fattezze umane, ma proprio modulare il velo di chakra tentando di diventare un essere appartenente ad un'altra specie naturale. Sosachi, infatti, con il sigillo della capra, tenterebbe di modificare almeno esteriormente la sua forma ed assumere le sembianze di un piccolo topo, come descritto poco sopra, così da far scomparire alcuna traccia umana da dentro la stalla, all'ingresso di eventuali anbu. Se fosse riuscito a trasformarsi, ormai completamente camuffato e lontano dalla sua forma umana che aveva abbandonato tempo prima, tenterebbe anche di spostarsi lateralmente correndo con le zampette, cercando, più che altro, anche di abituarsi a tale corsa. Vuole spostarsi dal portone, soprattutto, per evitare di essere calpestato e/o di finire sotto la suola di qualche dannato anbu. Non devono farsi scoprire. Per adesso, dunque, tenta solamente di modificare la sua reale forma e di scomparire. Addio Minikimi, benvenuto Remy. Infine, cerca anche di allontanarsi dal portone, per godersi la scena dall'ombra e di nascosto, evitando, inoltre, di finire in mezzo a sterco e sotto gli zoccoli degli altri animali e diventare un topo pressato. Ah, si spera che Itsuki, in versione gatto, non decida di mangiarlo: si sa la natura è crudele! [Chakra 68-2=66 se nuova trasformazione][Tecnica della trasformazione][1/2 trasformazione + 1/4 spostamento laterale][Equipaggiamento: porta kunai e shuriken dx: 9 kunai con 9 carte bomba - porta kunai e shuriken sx: 9 kunai | tasca posteriore porta oggetti: tonico recupera chakra speciale e tonico curativo speciale + fumogeno | sigillo potenziante fisico speciale su pettorale dx | Sigillo potenziante ninjutsu speciale su pettorale sx | Fuuda con tronchetto sostituzione su polso sx e dx | Vambracci&Schinieri]

17:55 Itsuki:
  [Stalla] La strategia fila liscia per ora ed essere un gatto non è affatto male. Continua in quel suo leccarsi la zampa e passarla da dietro l'orecchio a davanti sul viso, quasi distraendosi in quella dedizione, se non fosse per lo starnazzare dellle galline agitate dalla presenza di sango, che dovrebbe trovarsi su un piano sopraelevato come lui, che osserva ma non muove un muscolo in sua direzione, volendo evitare di far più danni del dovuto in un eventuale aiutarla in una situazione tanto banale. Però, il rumore del chiavistello non è da mettere da parte, e quindi subito dopo un dire della sua altra personalità che commenterebbe il suo attuale aspetto con un <{ Adorabile. }> concedendosi un breve ridacchiare, vedrebbe di osservare in direzione dell'entrata stessa, assottigliando lo sguardo in quel notare di tutti gli animali, povere bestie, conciate per niente bene, ma doopotutto non sono lì come entre di protezione animale. il cavallo, quello messo meglio, andrebbe indubbiamente ad attirare la sua attenzione, quel suo scalpitare ed imbizzarrirsi non passa di certo inosservato e il suolo traballante sotto ai suoi zoccoli lo porterebbe a dedurre che ci sia qualcosa sotto, un qualche spazio vuoto dove potrebbe potenzialmente celarsi il succo della questione, l'obiettivo della missione in sè, concedendosi in fretta quel balenargli di un'altra idea, qualcosa che potrebbe sia portare scompiglio che allo stesso tempo risultare comodo in un presunto tentativo di forzare quel cedere del pavimento, appellandosi semplicemente alle forze della natura e quindi ai muscoli dello stallone. Quindi, da dove si troverebbe ,senza voler rovinare la sua impeccabile figura, andrebbe a cercare un'angolo migliore per il proprio intento, camminando sul bordo dell'alcova per andare a mirare in direzione del dorso del cavallo, tenendo ben fisso quel punto come zona di atterraggio, non curandosi delle guardie all'interno grazie al suo dissimularsi dovuto dalle innocue sembianze feline, vedendo di acquattarsi e cercare di caricare quanto più slancio possibile ne propri muscoli, e poi così con la stessa agilità e grazia con la quale è salito, cercare di balzare proprio in direzione della groppa dell'equino. Sarebbe un salto non troppo complicato, non troppo esagerato, che cercherebbe di sincronizzarsi con il movimento dell'animale in un tentativo di cercare una finestra adatta di tempo per atterrare dove previsto, laddove, in un mimare il fare istintivo di un gatto, cercherebbe di atterrare tirando fuori gli artigli, per quanto possibile in quell'imitare dell'animale, sperando dentro di sè che quel suo gesto possa andare ad infastidire le carni dell'animale sul quale dovrebbe essere atterrato, seppur non si sforzerebbe più di tanto per andare oltre a quanto permesso dai limiti della trasformazione stessa, denotando che potrebbe bastare anche il semplice saltar sul dorso del quadrupede, piuttosto che sforzarsi nel conficcare gli artigli, gli basterebbe un semplice pungere, un qualcosa di minimo ma potenzialmente fatale, per il legno sottile e poco resistente che fa da pavimento, sperando in un cedimento o una rottura dello stesso, così da rivelare cosa si celi di sotto. Insomma, essere un gatto è figo, indubbiamente, a parte l'odore di escrementi e la fatiscenza del posto, sospetto come le corde ed il pavimento stesso, come risulterebbe sospetto anche il dover tener gli animali costretti sulle mura di legno. Cosa c'è da nascondere dunque? { Movimento 1/4 - Ck 46/50 - Stesso Equip }

I ninja al primo piano finalmente sembrano riprendere il controllo della situazione, anche se è stato solo lo svanire della strana figura di bambina, ora tramutata in gallina anch’essa, a placare il rumore delle produttrici di uova, che comunque causa stress oggi ne deporranno decisamente poche, ma non ci interessa chi morirà di fame per questo. In contemporanea la porta sul retro si apre, quello che vedete l’ennesimo anbu di Kiri, ormai ne siete pieni, si sporge solo con il busto, il volto che va a dare un’occhiata generica, non nota nemmeno il gatto-Itsuki, né fa caso al topolino-Sosachi <FATELE TACERE> urla ai colleghi del piano di sopra che, con non poca difficoltà, si stanno pulendo dalle piume. Tacciono però, che sia entrato il superiore? Ad ogni modo chiude nuovamente la porta ed esce, la situazione sembra essersi ristabilita.
Sango: Tu puoi notare come la distanza dal terreno sia di circa tre metri, ma sei una gallina ninja non puoi farti spaventare. Noti anche tu che sotto al cavallo pare esserci qualcosa di strano, una piccola botola parrebbe dalla tua posizione, proprio sotto lo stomaco dell’animale. Alla tua destra comunque, a tre metri circa da te, ci sono delle scale che portano al piano sotto. A te la scelta. In ogni caso la nostra cara gallinella curiosa al momento sfugge e i ninja non trovano nulla di strano nel tuo comportamento
Sosachi: tu potresti anche notare il muso di quella mucca che si avvicina terribilmente a te, sono istanti di tensione in cui l’animale ti fissa e osserva con prepotenza, pare chiederti cosa diamine tu sia e poi lo realizza dato che con una specie di stridulo urlo spaventato inizia a cercare di schiacciarti, questa mucca sembra aver paura dei ratti. In ogni caso facendo attenzione potrai arrivare fino al cavallo. Sicuramente la mucca sta distraendo gli anbu del piano superiore tanto che uno dei due, quello più vicino a Sango, inizia ora a scendere le scale, tutto quel trambusto è troppo per quello a cui sono abituati
Itsuki: Ricorda che sembri un gatto ma non lo sei, così come non sei più leggero. Il tuo piano riesce almeno in parte, salti sul dorso del cavallo che si spaventa a causa del peso decisamente troppo elevato per un gatto che gli salta sulla schiena, non hai artigli con cui appigliarti quindi semplicemente dopo una sgroppata ricadi, chissà se sulle zampe come i felini, al fianco dell’animale, notando quindi un semplice listello in legno che sembra quasi volerti suggerire di schiacciarlo, per via della posizione obliqua, noti che è al limitare esterno di quella che pare propri una botola
[1 prima che gli anbu capiscano cosa succede] [turni Sango-Sosachi-Itsuki (altrimenti avvisate)][massimo 30 minuti totali per azionare][per qualsiasi cosa contattatemi][ora fato:18.09]

18:21 Sango:
 La giovane gallinella riuscirebbe nella sua trasformazione, chiaro che non sia li il suo obiettivo, ma quello che vedrebbe di sotto. Sa che i suoi compagni sono li, spera, dato che non ha sentito alcun trambusto oltre quello degli animali, e spera che abbiano preso accorgimenti su una trasformazione pure loro - migliore squadra adesso in veste di gatto topo e gallina - Sentirebbe anche la voce dell'ambu di sotto e qualche strano animale che fa sempre più casino, ma va bene, sono animali anche loro dopotutto. Gli occhietti andrebbero ad osservare, il collo girato per permettere la miglior vista, l'altezza non è così grande per lei perciò perchè aspettare? E nota anche dalle parti del cavallo come ci sia una botola. E' quello l'obiettivo. Le ali che si aprirebbe non si sa perchè e senza fare rumore, ci prova almeno, proverebbe a spingere il corpicino oltre l'insenatura, il buco insomma gettandosi di sotto, galline in fuga . Le piccole ali inutili al volo si aprirebbero, sbatacchiando più velocemente che può , cercando di trovare dunque appoggio nel piano sottostante per poi seguire una mossa ninja gallina per atterrare sulle zampette attutendo la caduta, le ali messe a mò di Bruce Lee davanti a se, pronta a picchiare tutti , mentre il corpetto si gira su se stesso ad aver visione di tutto.Deve avvicinarsi senz'altro alla botola e al cavallo, non che abbia paura degli animali, dopotutto non è mica un topo eh? Il corpicino, facendo attenzione adesso , proverebbe a portarsi al massimo delle propria velocità nei pressi di un gatto Itsuki e anche del cavallo. Che sia lui il suo compagno < botola > direbbe la gallina in un lieve sussurro solo per lui, indicando con il piumaggio quello che l'altro abbia visto. Proverebbe dunque a spingerlo se potesse, con l'aiuto anche del compagno , e proverebbe a schiacciarlo anche lei insieme a lui < tu non hai visto niente > un sussurro aggressivo per essere una gallina, ma non vuole che quella storia esca da quella missione. Se questa si aprisse , cercando di far meno rumore possibile andrebbe a vedere cosa vi sia di sotto, cosa sta accadendo, ma non possono cincischiare, tre animali che invadono una botolo potrebbe saltare all'occhio no? E se dunque fosse aperta proverebbe ad entrarci al massimo della velocità, non devono farsi vedere, quindi proverebbe ad entrarci , seguita probabilmente dai compagni animali. [chakra on][rilascio chakra base][trasformazione in gallina] [chakra 76 ][2 tonici recupero chakra, 2 tonici recupero chakra speciali, 2 tonici curativi, 1 tonico curativo speciale][1/4 tentativo salto + 1/4 per raggiungere la botola + 2/4 per aprire e entrarci]

18:30 Sosachi:
  [Quartiere povero] Forse sarebbe stato meglio rimanere piccola e innocente, invece che diventare un ratto dalle fattezze poco rassicuranti e decisamente meno aggraziato e delicato. Il punto è che fa schifo anche agli animali stessi, tra cui una mucca che ora lo fissa come se avesse visto una bestia malvagia. I topi sono ripugnanti, si sa. Il punto focale, ora è quello di potersi divincolare dalla morsa e dalla minaccia di una mucca che muggisce, appunto, in direzione del ninja. Cavolo, poteva trasformarsi in una salamandra invece che in un topo? Le belle idee arrivano sempre troppo tardi. Ora, però, non deve perdersi in chiacchiere ed allontanarsi dalla zona per evitare di essere calpestato e di "Morire male". Il trambusto, inoltre, sta anche attivando un anbu che sente scendere dalle scale, come se fosse stato richiamato all'ordine da quello entrato dal portone. Non bastava essere minacciati da una mucca, ma anche un anbu rompiscatole! Ad ogni modo, Itsuki è diventato un gatto e salta in groppa al cavallo: deve raggiungerlo! Ma prima la mucca. Non appena la vede agitarsi, con le sue zampettine, cercherebbe di correre a zig zag, cercando di sgattaiolare, o meglio di divincolarsi come un topastro dalla zona di interesse della mucca, per poter raggiungere in fretta la posizione del cavallo dove si trovano il gatto e la .. gallina Sango. Le si addice proprio quella forma (?). Se fosse riuscito ad avvicinarsi all'equino, dovrebbe, però, prestare attenzione anche ai suoi passi e cercare di finire preda dei suoi zoccoli, ben più possenti dell'animale precedente. Quindi, proverebbe a calcolare le tempistiche, per potersi mettere in salvo dalla conseguente ed ipotetica minaccia rappresentata dal cavallo. Se fosse stato in grado di raggiungere il duo animalesco, dovrebbe poter notare anche lui qualche cosa di interessante: una botola, o meglio una struttura che parrebbe ricordarla ed annunciarla. Non direbbe nulla. E' troppo piccolo per aiutarli, ma lascerebbe eventualmente che siano loro ad agire ed aprire la strada in cui, infine, entrare. Nel mentre in cui gli altri si adoperano per aprire un varco, Sosachi rimane di guardia per evitare sorprese dall'anbu. In sostanza, in questi frangenti, si sta limitando a zigzagare soltanto tra gli animali, prima la mucca e poi il cavallo, per evitare di essere calpestato da loro. Infine, la botola, cosa ci sarà sotto? Sarebbe una scena epica, se fosse vista da occhi esterni: un gatto, una gallina ed un topo che cercano, nascosti dietro un cavallo, di aprire una botola e scoprirne i segreti. Che bellezza! [Chakra 66][Tecnica della trasformazione][1/4 spostamento per evitare la mucca +1/4 per avvicinarsi alla botola e compagni senza essere calpestato dall'equino][Equipaggiamento: porta kunai e shuriken dx: 9 kunai con 9 carte bomba - porta kunai e shuriken sx: 9 kunai | tasca posteriore porta oggetti: tonico recupera chakra speciale e tonico curativo speciale + fumogeno | sigillo potenziante fisico speciale su pettorale dx | Sigillo potenziante ninjutsu speciale su pettorale sx | Fuuda con tronchetto sostituzione su polso sx e dx | Vambracci&Schinieri]

18:32 Itsuki:
  [Stalla] Ah, è vero, non aveva pensato al fatto che nonostante sia trasformato, il peso e quant'altro rimane lo stesso. Probabilmente, si era immedesimato sin troppo in quelle sue sembianze tanto gradite ed il cascare sul dorso del cavallo, piuttosto che un dolce atterrare, porterebbe l'equino ad uno spavento che avrebbe portato comunque un minimo di scompiglio in più, un qualcosa di fastidioso per gli Anbu che entrano, visto che a quanto pare l'ordine di far tacere le galline è urlato a gran voce, con indubbio fastidio. Li capisce, non è semplice concentrarsi o restar lì tra la puzza e i continui versi e versetti dei vari animali, ma lui tenterebbe di fare del suo meglio in quell'atterrare di fianco al cavallo, su quattro zampe, ma piegandosi di più su quelle di destra, non propriamente pratico della sensazione di avere quattro zampe, ma pratico abbastanza di evitare di finire spiaggiato come un felino ben poco agile, magari sovrappeso, per quanto ci sia un qualcuno che dorme poco distante da chi scrive che è sempre in grado di dimostrare il contrario riguardo al connubbio di peso ed agilità (?). Un bel respiro, si rimette stabile sulle proprie zampe e quindi gli occhi gialli vanno puntandosi su quella asse obliqua, poco solida così come tutto l'aspetto della stalla che pare sorreggersi un pò per miracolo ed un pò no, non potendo far a meno di voler aprofittare della cosa, sempre fregiandosi delle sue sembianze carine ed innocue, sentendo da dentro l'indubbio commentare dell'altra personalità <{ È indubbiamente un'invito a scender di sotto. }> ed annuisce appena con la testolina triangolare, per poi andar quindi ad acquattarsi e dirigersi proprio in direzione di quel listello di legno. Si china camminando basso sulle zampe e vedrebbe di provare a sgattaiolare, tramite la pressione che porterebbe lì sul punto più basso della tavola di legno, proprio in quello che dovrebbere essere il sottostare della botola poco distante dal suo punto d'accesso, quasi estasiato dalla carenza di solidità del posto unita al suo muoversi in quella forma felina, volendo sospingere quanto basta, facendo ora più caso al proprio peso puntando solo le zampe anteriori, trattenendosi dal rovinare giù con tutto il pezzo di legno, con la conoscenza acquisita tramite l'esperienza avuta con il cavallo qualche istante prima, facendosi aiutare da Sango che intanto è giunta sotto le bizzare e divertenti sembianze di una gallina, laddove prima di sgattaiolare quindi sotto, andrebbe ad indicargli con un cenno del naso rosa proprio la cresta in testa, la cresta da gallina tipicamente rossa riconducibile alla capigliatura della Special, assottigliando poi un ghigno che snuda le fauci feline, volendo quasi rimarcare il fatto che dopotutto, la chioma rossa appunto c'è. Terribile, quasi a voler rincarare la dose in quel suo sibilo che gli intimerebbe di tacere sul suo aspetto, infinitamente divertito, scendendo poi dunque la sotto, tornando nel vivo della missione anche con la testa. Dunque, quali saranno le meraviglie che si celano sotto al pavimento? Per quanto parlare di meraviglie in un luogo simile, non sia proprio consono. Ma soprattutto, ci saranno altre guardie pure lì sotto? Staremo a vedere. Nel frattempo, si spera anche Sosachi, trasformatosi in un ratto, li abbia raggiunti, per quanto nei suoi confronti non ha motivo di andar a porre nessun particolare sfregio, concedendogli la possibilità di entrar lì sotto anche a lui, dopo essersi salvato dalla mucca in preda ad un terrore omicida. {Stesso Ck - Stesso Equip - Movimento 1/4}

Il primo anbu scende le scale andando a controllare cosa diamine accade agli animali. L’anbu che invece era rimasto al piano di sopra nota uno strano movimento ma mai crederebbe che una gallina possa essere fuggita no? In ogni caso meglio fare attenzione. Avete il tempo di agire. Gallina in fuga, topo miracolosamente salvo e gatto infame sono tutti e tre alla botola aperta, non ci sarà da scendere però dato che appena aperta si rivelerà solo la presenza di un rotolo chiuso, un singolo rotolo. <oh qualcosa non va!> urla l’anbu che ora è sceso, per fortuna è andato verso la mucca di Sosachi e non verso il cavallo. <dai l’allarme> ed è con queste parole che l’uomo rimasto al primo piano si avvicina ad una campana che ora va a far suonare. Gli animali reagiscono ribellandosi al rumore con nitriti, calci, sgroppamenti e chi più ne ha più ne metta. In ogni caso la porta torna ad aprirsi e ben presto vi ritrovate all’interno due dei tre anbu di guardia all’ingresso principale, che dista rispetto alle vostre spalle di circa cinque metri. Davanti a voi quindi una pergamena, dietro di voi la porta che ora va ad aprirsi. Due solo gli anbu che a questo punto entrano e lasciano aperto dietro di loro <che succede?> domandando dando le spalle quindi all’ingresso. Si susseguono ordini impartiti con il solo scopo di individuare eventuali intrusi, visto gli utlimi avvenimenti meglio agire come se già fossero sotto attacco[2/4 prima che gli anbu entrino] [1 prima che gli anbu capiscano cosa succede] [turni Sango-Sosachi-Itsuki (altrimenti avvisate)][massimo 30 minuti totali per azionare][per qualsiasi cosa contattatemi][ora fato:18.43]

18:57 Sango:
 Come farsi prendere in giro da un gatto e un topo, fatto. Adesso però resterebbe zitta , non ha tempo di prendere ad alate il gatto, devono scoprire cosa c'è nella stalla, al di sotto in realtà in quella botola, cosa stanno proteggendo in realtà gli anbu di Kiri , e non farsi coinvolgere in alcuna battaglia. Ma non vi è nulla dove entrare solo un rotolo. < io > direbbe la gallina provando ad afferrare il rotolo con la sua ala destra, tenendolo ben stretto a se provando a nasconderlo sotto l'ala, in modo che le piume possano coprirlo per lo più, o almeno ci spera, tenendolo sempre stretto per non farlo cadere. Ma la calma viene meno, gli anbu hanno compreso che qualcosa non sta andando nel verso giusto. Sentirebbe dunque anche la porta aprirsi, la loro via di fuga è quella, la vedrebbero tutti e tre dopotutto < scappiamo > sussurra agli altri due, ovvio che devono farlo, niente combattimenti in quel momento, hanno quello che cercavano probabilmente, adesso non ha più senso gingillarsi li in forma animale < seguitemi > direbbe la gallinella, il corpicino che si flette in avanti, il rotolo stretto nella destra piumata, e proverebbe dunque a muovere le zampette al massimo della propria velocità - come una vera gallina ninja - verso lo spiraglio di luce cercando di coprire il massimo della propria lunghezza massima raggiungibile. Si muoverebbe al cento per cento facendo attenzione agli altri animali, forse facendoli sollevare o spostare, o imbizzarrire, ci spera, verso di loro facendo versi da gallina insomma, deve passare ma forse si sta impersonando troppo in quell'animale eh? Se riuscisse, proverebbe a passare proprio da quella porta cercando di non colpire nessun anbu, provando a sguasciarci accanto tra loro e la porta d'entrata, rotolo con se sotto l'ala, e gambettine alla velocità della luce, verso la via di fuga. Se ci riuscisse, passando tra gli anbu, facendo molta attenzione, proverebbe a continuare a correre verso fuori senza fermarsi, pregando che non la prendano e che i due la seguano , il rotolo sempre stretto e nascosto tra il piumaggio. [chakra on][rilascio chakra base][trasformazione in gallina] [chakra 76 ][2 tonici recupero chakra, 2 tonici recupero chakra speciali, 2 tonici curativi, 1 tonico curativo speciale][1/4 tentativo di presa del rotolo + 3/4 di corsa pazza verso fuori]

19:04 Sosachi:
  [Quartiere povero] Il cavallo e la mucca sono un pessimo e brutto ricordo: ormai, dimenticati! Si trovano tutti e tre, comicamente camuffati da animali di vario genere: roditori, felini e volatili, chi più azzeccato, chi meno. La situazione che si apre ora è decisamente particolare: la botola non apre un passaggio, ma nasconde un rotolo che pare essere nascosto in quella zona particolare, forse per essere celato ad occhi umani indiscreti. Ma loro sono animali, e lo vedono (?). Sosachi alza il muso e comincia ad annusare l'aria, entrando nella parte del topo, ma non avvertendo altro che fetore. Ad un tratto, però, sente un rumore di una campana, qualche cosa sta accadendo. Gli animali impazziscono, nitriti, galline alla riscossa, cavalli imbizzarriti, insomma, qualche cosa sta capitando ed è pericoloso stare ancora in quel luogo. Ad un certo punto, però, qualche voce anche all'esterno della fattoria si alza e rivela la presenza di uomini pronti ad entrare. Sosachi non può parlare, ma fa un cenno agli altri che alle loro spalle la porta si sta aprendo: hanno una via di fuga ben importante! Attende che la ragazza, sotto mentite spoglie, prenda il rotolo per poter .. fuggire definitivamente! Sosachi si avvede della porta e delle figure che stanno entrando < Squit squit > Cerca di pronunciare verso i due imitando il verso del topo. Sente Sango dire qualche cosa: non ha rispettato la parte! E' una gallina e dovrebbe comportarsi come tale, che maniere! Ma, dimenticandoci per un attimo questo particolare, Sosachi, sentito l'ordine della ragazza, cercherebbe di proiettarsi in una fuga per la vittoria verso l'esterno dell'edificio, approfittando di diversi elementi a loro vantaggio: l'oscurità dell'interno verso l'esterno, cosa che rende meno visibili gli animali, l'effetto sorpresa, le dimensioni dei ninja, ormai in scala animale, e il normale ciclo della vita. Inoltre, in un quartiere povero, disagiato, vedere correre un topo per le vie del paese non dovrebbe essere così strano e così improbabile. Nella sua fuga, pertanto, cercherebbe di seguire Sango, nettamente più veloce, ma soprattutto, cercherebbe di mantenere una traiettoria tipica di un animale impaurito e che cerca di fuggire dalla zona di pericolo. Una corsa che, ovviamente, tiene conto anche della presenza nemica: tenta, infatti, di correre sgusciando e schivando gli anbu che stanno entrando passandogli di fianco, o sotto alle gambe, non appena vede uno spiraglio utile. Una corsa fulminea, forse esagerata per un topo, ma, d'altronde, devono fuggire. Riusciranno ad evitare i nemici? Ma soprattutto, sarà normale vedere un topo che insegue una gallina? Ed il gatto? Ovviamente, seguirà l'istinto. [Chakra 66][Tecnica della trasformazione][1/4 attesa rotolo + 3/4 fuga per la libertà][Equipaggiamento: porta kunai e shuriken dx: 9 kunai con 9 carte bomba - porta kunai e shuriken sx: 9 kunai | tasca posteriore porta oggetti: tonico recupera chakra speciale e tonico curativo speciale + fumogeno | sigillo potenziante fisico speciale su pettorale dx | Sigillo potenziante ninjutsu speciale su pettorale sx | Fuuda con tronchetto sostituzione su polso sx e dx | Vambracci&Schinieri]

19:06 Itsuki:
  [Stalla > Quartiere Povero] Basta sospingere la tavola quel che basta per rivelare dunque sotto la presenza di un rotolo, gli occhi d'ambra vanno sgranandosi in quel notare che tutto quel nascondere è per un semplice rotolo, che però, collegato al fatto stesso di quel volerlo proteggere, tutto sarebbe meno che semplice, riferendosi al contenuto. Non crede di essere l'animale più adatto per andare a recuperare il rotolo e quindi il suo sguardo andrebbe a puntarsi sulla gallina Ishiba e gli farebbe un cenno con la testa proprio verso il rotolo, lei che probabilmente con le proprie ali, ben poco adibite al volo, potrebbe risultare più pratica in quell'afferrare la preziosa pergamena, evitando di concentrarsi sul quanto possano essere ridicoli tutti e tre così, a voler agire nella maniera più seria e precisa possibile, in un trio malassortito di animali ninja. Quindi, mantenendo sospinta quell'asse verso il basso, permetterebbe a Sango di sporsi quantopiù possibile verso il rotolo stesso, consentendogli di prenderlo, seppur nel mentre gli Anbu pare si siano accorti di qualcosa e decidono di suonare l'allarme, un campanaccio fastidioso che và a fargli assotigliare lo sguardo, infastidito in quel ripiegare le orecchie appuntite verso il basso, quasi a volersi riparare da quel ffrastuono che giunge inevitabilmente anche da parte degli stessi animali che vanno agitandosi e dunque a risultare più fastidiosi di prima. Butterebbe giusto un'occhio, le iridi affilate andrebbero a puntarsi sugli Anbu stessi in un rapido volersi capacitare della situazione e della loro posizione, volendo intimare agli altri, sempre con un cenno della nera testolina, verso la porta che verrebbe aperta dagli stessi Anbu che giungno da fuori, sentendo poi quindi la conferma della Special che ha recuperato il rotolo e gli consiglia di scappare, osservando Sosachi un'istante dopo, come a volersi accertare che sai pronto a scapapre, con quelle sue corte zampette, denotando nuovamente quanto sia buffa la situazione, ma indubbiamente utile. Da bambini ad animali, quale miglior spionaggio avete mai visto, con tanto di risvolti comici, eh? Ma bando alle ciance, è ora di fuggire e lui annuirebbe semplicemente nel vedere il didietro piumato di bianco della compagna gallina che a tutta velocità cercherebbe di schizzare fuori, sempre in maniera comica date le zampe che dovrebero muoversi ad una velocità spropositata, quasi potrebbero prendere fuoco per la frizione dovuta dall'attrito, ma dopotutto è solo uan trasformazione la loro, mia realtà, e lui vedrebbe di seguire lei in quel suo correre felino, in quelo zigzagare tra le gambe delle ignare guardie che potrebbero vedere tre animali uscire come se nulla fosse, a tutta birra, se così vogliamo dire, in una delle scene più ilari ed epiche allo stesso tempo, di sempre <{ Siete... Esilaranti. }> direbbe semplicemente l'altra personalità da dentro, trattenendosi da un nobile sbellicarsi dalle risate, mentre lui stesso al massimo della sua velocitù vedrebbe di catapultarsi fuori dalla stalla, cercando di raggiungere un punto sicuro stando al fianco della Ishiba, laddove poi più tardi, potranno riprendere le loro sembianze, sempre che tutto vada liscio in quella disperata fuga animale, nella quale non potrebbe di certo aver trattenuto un doveroso ed infastidito miagolio, un pò come quando si disturba un gatto preso a farsi i cavoli propri, con quello che potrebbe essere un semplice aprirsi di una porta. Non avrebbe mai immaginato di ridursi a tanto, ma pur di evitare lo svolgersi della missione senza complicazioni, dato l'indubbio svantaggio numerico, questo e altro. Anche se, pure oggi, si uccide domani. {stesso Ck - Stesso Equip - 1/4 o 2/4 movimento in base alla distanza della fuga - AGI 60 }

Il fato vi vuole bene, forse a causa della corruzione messa in atto fin ora, ma il destino fa sì che una volta preso il rotolo e iniziata quella rocambolesca fuga la botola si richiuda da sola, il tonfo viene assorbito da tutti gli altri suoni deliranti che provengono da quella stalla. L’anbu rimasto all’esterno, sul tetto, nota uscire una gallina, un gatto ed un topo di corsa, voi non potete saperlo perché la faccia è nascosta ma non si accorge del rotolo solo perché è troppo incredulo per avere una qualsiasi ragione, potreste addirittura averlo ucciso. Gli uomini all’interno invece vi vendono solo di sfuggita, animali che scattano troppo veloci e che per via della loro distrazione, o attenzione su altri dettagli, non sta a procurargli tante domande. Da fuori comunque si sente <UNA GALLINA IN FUGA! E UN GATTO E UN> non sa nemmeno lui se dirlo <UN TOPO?> domanda perché non si sa mai. Dall’interno l’unica risposta di cui viene degnato è un <DEVI DORMIRE DI PIU’ LA NOTTE> e null’altro, insomma le galline a contarle ci sono ancora tutte, tutto sembra a posto. I ragazzi scatteranno nei 2/4 della loro corsa nel vicolo da cui sono venuti e da lì potranno poi proseguire e raggiungere Yukio, il loro Kage per consegnare quel rotolo. Insomma in qualche assurdo modo sono riusciti ad entrare e uscire senza colpo ferire, non male eh? [end]

Avrei davvero voluto vedervi combattere ma siete stati semplicemente geniali.
Avete colto il mio suggerimento iniziale sui bambini e da lì siete stati assolutamente imbattibili, le trasformazioni in animali poi... FANTASTICI

C'erano mille modi per portare a termine la missione e voi avete decisamente scelto il migliore.

Detto questo recuperate un rotolo contenente alcune informazioni sulla cospirazione contro Kiri stessa con una lista di nomi di traditori tra cui quello di Hotsuma.