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La caccia selvaggia

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con Mekura, Murai, Shade, Hikoboshi

Buonasera signore e signori. Il master vi da il benvenuto e proclama l'inizio della caccia selvaggia chiedendovi una cortesia, a voi la prima azione. La calma regna nel luogo, posizionatevi dove meglio credete, fate quello che volete e, sopratutto, non uccidetemi <3

Mi fanno notare un dettaglio che sono felice di precisare. La caccia è stata proclamata in procinto di arrivare la settimana corsa, la notte di Halloween. Ma la quest è ambientata ad oggi. Se i vostri pg hanno preso seriamente i messaggi di Zetsubo allora potete considerarvi in allerta. Se vi sembrava uno scherzo, invece potete stare tranquilli, quello ovviamente sta a voi e alla coerenza.

18:19 Murai:
  [Chiosco Ichiraku] Indosso porta un paio di pantaloni neri con una fascia bianca sulla gamba destra, sandali ninja neri, una veste rossa a coprire il busto che si apre dalla vita in giù permettendo il corretto movimento delle gambe. Sulla veste vi è una pettorina in metallo recante il simbolo del proprio clan e su tutta la veste sono adagiate protezioni in metallo per attutire i danni, compresi i polsi e gli avambracci, difatti, gli avambracci sono coperti da un paio di vambracci protettivi così come gli schinieri posizionati sulla gambe. Sopra tutto quanto il busto vi è anche il giubbotto verde, segno della sua recente promozione a chunin. Sulla fronte ha legato il copri fronte della foglia attraverso una fascia rossa. Sotto tutto il vestito vi è un'armatura pesante per avere maggiore protezione. E' vestito con il suo solito completo, non lo toglie mai e non toglie mai il copri fronte, unico simbolo del suo unico successo. Sulla vita, precisamente sulla schiena ha un portaoggetti con all'interno i tonici verdi degli Akimichi, 2 tonici coagulanti e 2 tonici per il recupero del chakra. Niente di troppo pesante per lui, alla fine non ha bisogno di chissà che cosa, non ha bisogno di armi, anche perchè non ne sa usare manco mezza. Questa sera cosa ha deciso di fare il chunin? Come al solito vuole andare a fare merenda al chiosco di Ichiraku, il suo posto preferito in tutto quanto il villaggio. Non sa cosa fare e per questo motivo cammina con calma e tranquillità per le strade di Konoha. Sta passando un bel periodo, ha detto a Yona ciò che prova per lei e non può che esserne più felice. Un annuncio è apparso per tutta quanta Konoha, un certo Zetsubo ha proclamato una caccia, un qualcosa di strano ma non gli da molto peso, probabilmente è qualcuno che si diverte a mettere pressione e ansia. Giunge al chiosco di Ichiraku come tutti i giorni e si siede al bancone <Bene, oggi dammi tutto quello che hai sul menù, ho una fame da far paura> quando si dice la dieta, lui è un esperto in questo <E dammi dell'acqua sgasata, non vorrei esagerare> giusto, perchè uno come lui ci tiene alla linea, anche se è un linea curva <Mi fai anche lo sconto, vero?> giustamente, quel chiosco lo sta portando avanti lui soltanto, un po' di riguardo ci vuole per il povere Akimichi mangione. [Chakra 60/60][Se Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

18:21 Hikoboshi:
  [Strada Principale] Anfibi di pelle neri alti fino al ginocchio con un numero quasi infinito di passanti e cinghie, gambe sottili come grissini, un pantalone anche qui di pelle nero ed aderentissimo il petto è coperto da una camicia bianca lasciata svolazzare fuori dai pantaloni che cade evidentemente troppo larga su quel fisico ed un lungo spolverino rosso sfrangiato alle estremità che lo copre dal collo fino a metà del polpaccio. Dietro il fianco destro la borsa portaoggetti con alcuni fili di nylon e qualche fuda, niente di eccezionale insomma ed un cappello dalla falda larga che maschera almeno la porzione superiore del viso. Pelle bianchissima come se fosse latte lunare che cozzano violentemente con i capelli scuri come fili cuciti dalla notte stessa che si aggrovigliano fino all'altezza delle spalle. Occhi di un colore quasi rosso quasi simile ad una forma di albinismo che mette in evidenza le sottostanti vene ed arterie che permettono il passaggio del sangue e danno alle sue iridi una colorazione tanto strana. Nascosti alla vita alcune strumentazioni che sono sempre utili e quindi dietro il fianco destro un portakunai con 2 coltelli al suo interno, dietro il fianco sinistro la sacca portaoggetti con nylon, tonici e qualche fuda oltre l'attrezzatura da pesca ed infine sul petto due sigilli per il ninjutsu: uno speciale ed uno no. Per quanto i volantini inneggianti alla caccia potessero essere interessanti dato che sicuramente qualche cadavere sarebbe stato interessante da esaminare fino ad ora non è avvenuto nulla e quindi cammina per strade di Konoha abbastanza tranquillamente leggendo i suoi appunti di medicina... essendo passato qualche giorno ha perso interesse nell'annuncio tacciandolo per presa in giro [2x kunai nel portakunai - 2x Nylon - 2x Nylon conduttore - 1x tonico coagulante - 1x tonico coagulante speciale - 1x tonico recupero chakra - 1x sigillo speciale potenziante ninjutsu - 1 per sigillo potenziante ninjutsu - 5 fuda][Chakra on]

18:34 Mekura:
  [strada principale -> veso casa] Indosso porterebbe una armatura di pelle, una delle sue, composta da un giacco di cuoio nero chiuso sul davanti da delle cinghie il quale lascia le spalle scoperte arrivando fino ai fianchi coprendoli. Le gambe sono coperta da un paio di pantaloni lunghi di colore grigio scuro, aderenti, in modo da non limitare i suoi movimenti mentre la protezione è presente grazie ad un paio di copri pantaloni di cuoio che proteggono i fianchi e l'esterno della gamba insieme all'intero polpaccio. Gli stivali neri coprono i piedi, gli avambracci sono coperti e protetti da un paio di manicotti dello stesso tono dei pantaloni. L'unico punto chiaro è dovuto ad una gonna alta, legata sotto il seno che arriva a coprire fin sotto il bacino andando a nascondere la tasca porta oggetti tenuta in linea con il gluteo destro. Tale "Gonna" ha una profonda spaccatura in entrambi i lati e, come sempre, detiene una trama simile a quella di un serpente. Il cosciale invece si troverebbe legato alla gamba destra. dentro la tasca porta oggetti neri con all'interno un rotolo di piccole dimensioni, uno stock di fumogeni, dei fuuda vuoti da usare all'occorrenza insieme a penna ed inchiostro, due tonici per il chakra speciali, due tonici coagulanti e del filo di Nylon nel cosciale invece porta 6 kunai di cui 3 sono ancorati a delle carte bomba, mentre in una sola si troverebbe una bomba luce. gli altri Kunai rimasti invece sarebbero pregni di veleno con composito speciale.Un sigillo potenziante con tanto di scritta "potenza" si troverebbe sul petto della ragazza al di sotto della armatura in modo che sia a contatto con la pelle, così da poterla potenziare in ambito Taijutsu se servisse. Forse è troppo, ma non vuole rischiare: ha visto la minaccia e per quanto sia stata platonica l'ha ascoltata. Non è arrivata tuttavia ma, per un po' è meglio rimanere sull'attenti..e non ha messo neppure in pratica tutti gli altri accorgimenti del caso. ma infondo, forse esagera: è una serata tranquilla, senza grande movimento..una normale. Percorrendo la strada principale continua ad avanzare in direzione della sua casa con passo lento ma costante [ch on - armatura leggera - sigillo potenziante del tai][equip tasca porta oggetti : 2 fuuda vuoti, uno stock fumogeni, 2 tonici chakra special + 2 tonici coagul special, filo di Nylon][cosciale: 6 Kunai 3 carte bomba + 1 bomba luce]

Il sole è ancora nel cielo di Konoha, ormai prossimo al uno scarlatto tramonto. Il cielo si presenta di un vivo rosso questa sera, forte come non mai. Osservandolo ci si potrebbe quasi perdere nella bellezza dei colori che, dal rosso, sfocano sul giallo che si fonde alla colorazione blu scura che la volta celeste sta prendendo. Le prime stelle, quelle più luminose, possono già essere viste nel cielo, così come la luna, che sembra quasi uno spettro che veglia sul paese del fuoco dall’alto. Le strade, come ogni sera, sono piene di gente di ogni tipo. Dai ninja attivi, che le pattugliano con attenzione, ai semplici passanti. Persone che portano a spasso il cane, negozianti che fanno pubblicità ai loro prodotti o ai loro negozi, bambini che corrono per la città e tanto altro. La normale e più totale tranquillità, tipica di un villaggio attivo e vivace com Konoha. Ma qualcosa di strano, qualcosa di anomalo lo potranno notare un po’ tutti i presenti. Il veneto si alza, lentamente, entrando dalle porte della città con maggiore foga e trascinando con sè le gialle foglie degli alberi che circondano il perimetro delle strade principali e quelle delle foreste. La temperatura si abbassa abbastanza velocemente ma, tutto sommato, è normale visto che sta calando la notte. Sembra davvero una giornata tranquilla, sembra davvero che nulla di brutto possa accadere, ma questa, signore e signori, è solo la quiete prima della tempesta e il ciclone della caccia si sta per abbattere sulla città. I messaggi sulle pareti sono stati lavati via, i bigliettini di ammonimento sono stati gettati nei cassonetti, ma qualcuno ricorda esattamente quei messaggi e quel qualcuno non tarderà molto a farsi vedere. Nella folla un uomo corre all’impazzata, passando davanti ad ogni negozietto, ad ogni chioschetto, ruzzolando anche un paio di volte e spintonando la gente come forza, mosso da un atipico terrore che lo porta sempre a guardarsi alle spalle. <La caccia! La caccia!> pronuncia con forza quelle due semplici parole, in modo che chiunque, ripeto, chiunque possa sentirli qualora gli passino accanto. <LA CACCIA STA ARRIVANDO. LA CACCIA STA ARRIVANDO.> comincia a gridarlo, con più forza, in preda ad un evidente attacco di panico. L’uomo, sui quaranta anni ma evidentemente invecchiato negl’ultimi venti minuti della sua vita, continua a correre fino al centro del villaggio e si ferma in mezzo alla strada, bloccando ogni persona che gli passa affianco e gridando. <DOVETE SCAPPARE TUTTI, STANNO ARRIVANDO. LA CACCIA SELVAGGIA STA ARRIVANDO!> seh, nessuno ci ha creduto fino ad ora, perché farlo in questo momento, no? [QUEST][TURNI: Hikoboshi, Murai, Mekura][TEMPO: per ora senza tempo][NOTE: chi sfora nel tempo avrà malus on a discrezione del master][Si sto copiando i tag ò_ò][18:40]

18:55 Hikoboshi:
  [Strada Principale] La serata è tranquilla, proprio come è tranquilla la vita nelle mura di Konohagakure. Se vogliamo sorvolare sugli sporadici inciedenti più o meno gravi della Golden Week citando i più grossi, si gode di una relativa pace già da molti anni e la gente ha adagiato le chiappe sugli allori pensando che ciò durerà per sempre. Che le mura siano invalicabili. Questo purtroppo non è così... o meglio dire per fortuna altrimenti sarebbe una tale noia. Divertiamoci. Si lascia baciare dal vento e dalle foglie Hikoboshi in tutto il suo metro e novantacinque d'altezza con lo spolverino che si agita e svolazza alle sue spalle; quell'abbigliamento cozza vistosamente con quello di chi gli sta intorno ma è un motivo in più che gli permette di non essere disturbato. O meglio, così sperava perchè qualcuno parrebbe avere una gran fretta tanto da sgomitare tra la gente, ruzzolando e gridando come un ossesso. Solleverebbe il sopracciglio destro mentre tenterebbe di squadrarlo da capo a piedi. Quando poi comincia a fermare la gente a destra ed a sinistra l'Aburame solleverebbe gli occhi al cielo perchè non ha alcuna intenzione di farsi coinvolgere nei deliri di un pazzo... se solo però fosse vero ci si tufferebbe ma non c'è credibilità. Si guarda in torno e cerca una via alternativa per sfuggirli e non dovergli passare davanti: cercherebbe di ricorrere al Rilascio Finale del Chakra provando a smuovere una piccola quantità dell'ammasso energetico addensato nel proprio petto provando a lasciare che invada il proprio sistema di circolazione per cercare di farlo discendere verso gli arti inferiori fino ai piedi dove proverebbe a farlo fuoriuscire attraverso gli tsubo ed a modellarlo in modo da poter ottenere la forma di chiodi ed aumentare l'aderenza sul terreno e non solo ma anche sulle superfici liquide ed a questo punto proverebbe a salire lungo le pareti delle abitazioni con la chiara intenzione di muoversi lungo i tetti [Stessi oggetti][Chakra on][Tentativo Rilascio chakra finale]

19:01 Murai:
  [Chiosco Ichiraku] Rimane seduto sul sediolone di legno con le braccia poggiate sul bancone in attesa delle proprie ordinazioni. Peccato, questa volta non c'è Yona con lui, gli avrebbe fatto piacere averla nuovamente ma deve incontrarla ancora una volta, deve proporle una cosa anche se si vergogna abbastanza <Hai letto quei fogliettini che sono stati sparsi in giro? Una caccia, secondo me l'unica cosa che hanno cacciato è il loro cervello> si, non ci crede, è molto scettico il ragazzone. Fa bene o fa male non è di suo interesse, vuole solo sbaffare tutto ciò che ha davanti. Canticchia tranquillo andando a giocare con i bastoncini che vengono messi a ogni postazione <Aaaaaah ho fame accidenti> non ce la fa più, sta davvero morendo di fame il chunin. Il tempo non passa mai, i minuti sembrano ore ma, finalmente, il cuoco porta tutto ciò che ha sul menù e glielo posa davanti. Gli occhi del chunin cominciano a brillare di una luce pregna di felicità per poi cominciare a mangiare la prima ciotola di ramen, quella con il manzo, uno dei suoi piatti preferiti. Strafoga come un maiale tutto quanto a grande velocità <Buonissimo> va a dire con la bocca piena, quindi le parole escono fuori abbastanza distorte ma qualcuno riesce a disturbare la sua merenda <Mh?> volta il capo verso l'esterno andando a sporgersi. Nota un uomo sulla quarantina correre come un forsennato, grida e dice cose su questa famigerata caccia e la sua paura si dimostra essere reale, molto reale <Ma che diavolo succede?> commenta risucchiando gli ultimi spaghetti e posando la ciotola sul bancone <Senti, tienimi tutti in caldo, vado a vedere che succede e torno> purtroppo è il suo dovere di chunin badare a queste cose. Si alza dalla sedia cominciando a muoversi in direzione dell'uomo, cercherebbe di mettersi proprio davanti a lei e cercando di bloccargli le spalle con le sue grosse e grasse mani <Ehy ehy, che succede? Che stai dicendo?> chiede il chunin ma non prima di aver preso della precauzioni. Il chakra comincia a muoversi all'interno del corpo in modo veloce, potente, deciso passando per ogni direzione, ogni punto presente nel suo corpo, ogni tsubo. L'energia aumenta a dismisura mentre tenta di spingerlo verso il basso facendolo passare per le gambe fino a giungere nei piedi ed è proprio li che cercherebbe di convogliarlo in una quantità giusta, perfetta controllando il proprio flusso di chakra. Prova a farlo uscire dagli tsubo presenti nei piedi tentanto di creare una patina di chakra sotto la suola del sandalo, una patina omogenea in grado di permettergli di fare cose impensabili. Se ci fosse riuscito dovrebbe aver creato quella patina sotto la sua dei sandali in modo da avere una maggiore agilità e libertà di azione. Ora è pronto a prenderlo a calci nel sedere. [Chakra 60/60][Se Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

19:05 Mekura:
  [strada principale] Come detto, una giornata tranquilla. <hum...> segue con lo sguardo un paio di bambini che giocano, i chioschi, la gente tranquilla non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi ed è stata...stupida a pensare in questo modo <...dovrò portare qualcosa ad Ai e Ken per averli costretti a stare a casa> sospira allungando il passo verso il chiosco di Mochi più vicino stiracchiandosi mentre la gelida aria della sera la colpisce. Il vento si fa più forte e questo scosta la gonna costringendo Mekura a girarsi per un solo attimo a controllare l'improvviso pompare dell'aria. Non è insolito: sta arrivando la sera, l'aria gira ad un certo orario quando cala la sera, diventa più forte e poi si quieta. é normale, cosa non è normale è l'uomo che sta gridando a distanza della caccia selvaggia. Improvvisamente per di più costringendo la Hyuga, quanto meno a controllare il perimetro, non le costa molto. portando le mani al livello dello sterno comporrebbe il sigillo della tigre cercando di richiamare a se il flusso di chakra dalla bocca dello stomaco. Si concentrerebbe e prendendone il controllo, lo spingerebbe verso l'alto così da andare a toccare i punti di fuga annessi agli occhi. Comprimerebbe e rilascerebbe all'interno dei bulbi oculari in modo da poter risvegliare il byakugan . Se ci fosse riuscita la ragazza a questo punto presenterebbe le venature attorno agli occhi ramificate e grottesche e dovrebbe essere in grado di riuscire a vedere attorno a se con un grado di 359 gradi con un unico punto cieco per almeno 120 m di raggio mentre con la visione di frontale con un massimo di 1.5 km. Se tutto fosse eseguito alla lettera, l'ex Hyuga dovrebbe essere in grado di controllare la zona attorno a lei per assicurarsi che l'uomo stia dicendo il vero. In particolare guarderebbe nella direzione dalla quale proviene il tizio e nel mentre, lei concentrando una piccola quantità dalla bocca dello stomaco verso gli arti inferiori la spingerebbe verso i punti di fuga lasciando che il flusso concentrato, si comprima e raggiunta una giusta quantità venga rilasciato verso l'esterno così da coprire gli arti inferiori e creare sotto la suola delle scarpe una patina di energia che le avrebbe permesso di aderire alle varie superfici. Grazie al Byakugan inoltre dovrebbe essere in grado di controllare anche chi si trovi all'interno del suo raggio di controllo. [ch on - armatura leggera - sigillo potenziante del tai][equip tasca porta oggetti : 2 fuuda vuoti, uno stock fumogeni, 2 tonici chakra special + 2 tonici coagul special, filo di Nylon][cosciale: 6 Kunai 3 carte bomba + 1 bomba luce][Byakugan liv IV se attivo - ch 96/100 - rilascio del chakra finale]

La gente reagisce nei modi più disparati alla presenza di questo povero e folle uomo che non fa altro che gridare a lupo a lupo in un momento di totale calma per il villaggio. Qualcuno gli si avvicina, come Murai, che si fa in quattro per aiutarlo, arrivando a farsi mettere in caldo la cena per potersi avvicinare e capire il motivo di tale agitazione. Qualcun altro invece, come Hikoboshi, se ne sta bellamente alla larga. Altri, come Mekura, invece, preferiscono provare a controllare il perimetro senza nemmeno avvicinarsi a quel povero uomo. Ma torniamo a Murai, l’eroe della serata che entrando a contatto con l’uomo noterà una cosa abbastanza particolare: l’uomo trema ed è completamente ricoperto di sangue. Questo inizia a scorrere copioso dalle orecchie e dal naso dell’uomo che, a sua volta, andrebbe a prenderlo per le spalle, stringendolo con maggiore forza rispetto a quella usata dall’Achimici. <La caccia signore. La caccia selvaggia, è vicina, siamo spacciati, siamo tutti spacciati. Loro….loro, sono già qui!> eh si, una affermazione azzardata che però corrisponde a verità. Mekura, con il suo Byakugan, potrà notare come, solo nel suo campo visivo, il numero di presenze provviste di chakra sia effettivamente superiore alla norma, di gran lunga superiore. Tutto avviene in una frazione di secondo. L’uomo arriva a perdere così tanto sangue da non riuscire più a reggersi in piedi e, lentamente, inizia ad accasciarsi fra le braccia di Murai. Le sue ultime parole, prima di perdere i sensi e, probabilmente, la vita sono <La caccia li porterà via> la sua morte è come un rintocco che scandisce la fine della quiete del villaggio della foglia. Il sole cala, velocemente e il villaggio viene avvolto dal freddo e dall’oscurità. Nel cielo compaiono le prime nubi, trasportate dal vento che, sempre di più va ad alzarsi nella città e la fine si avvicina velocemente. Sempre Murai, potrà vedere quanto velocemente lo scenario mura da calma piatta a totale agitazione degl’abitanti del villaggio. La gente fugge di fianco a lui, arrivando a spingere sia l’Achimici che la Hyuga, scappando dalla minaccia imminente che non si limita a presentarsi nel villaggio di punto in bianco senza invito, ma entra direttamente dalle porte dello stesso, portando con se la tempesta. Una voce si alza nel vento, una voce forte, sicura, che si presenta con una malvagia risata che risuona nella testa e nelle orecchie di tutti. <LA CACCIA, SIGNORI MIEI, INIZIA ORA>. Hikoboshi, che si ritrova in una posizione sopraelevata rispetto al resto del gruppo, riesce a scorgere fra la folla un numeroso gruppo di oscure figure che avanzano tenendo fra le mani delle infuocate fruste, distanti da lui circa 100 metri. Rispetto a Murai quelle figure si trovano 50 metri alle sue spalle, anche se la folla gli impedisce di vederle, si fanno sentire perfettamente e rispetto a Mekura le stesse figure sono a 70metri davanti a se. A loro decidere se indagare o meno sul fenomeno, la cosa certa è che il centro città è nel caos più totale. Crederanno ancora che si tratta di uno scherzo? [QUEST][TURNI: Hikoboshi, Murai, Mekura][TEMPO: per ora senza tempo][NOTE: chi sfora nel tempo avrà malus on a discrezione del master][Si sto copiando i tag ò_ò][19:27]

19:42 Hikoboshi:
  [Strada Principale] Il piano di evasione sembra aver funzionato ma ciò che il corvino non si aspettava è ciò che accade di li a poco perchè quella calma che sembrava essere sovrana indiscussa dentro Konoha viene squarciata completamente con il panico che dilaga peggio di una epidemia di difterite in una favela. Questo lo spingerebbe a fermarsi e nonostante la distanza dovrebbe poter vedere l'uomo accasciarsi a terra seppur magari di sangue non ne vede ma già ciò è abbastanza strano. Nel suo campo visivo -se non ci sono errori- dovrebbero esserci anche Mekura e Murai ma solo la ragazza è un viso noto; ciò che però realmente attira la sua attenzione è quell'ingresso in grade stile di un numero abbastanza elevato di figure oscure e comincerebbe a sorridere; si passerebbe la lingua sulle labbra prima di mordersi il labbro, le gote si colorano e le pupille si dilatano... insomma tutte reazioni correlate a ciò che potrebbe essere un amplesso, tutte le reazioni si manifestano. Gli piace la situazione. Gli piace parecchio. Vuole giocare, vuole guadagnare qualche souvenir da portarsi a casa per fargli l'autopsia. Tenterebbe di avviare il suo legame empatico con gli insetti lasciando che il proprio chakra segua il keyrakukei e vada a disperdersi dal plesso solare fino a raggiungere ogni parte del proprio corpo. Cercherebbe non di farlo fuoriuscire all'esterno ma anzi di farlo diffondere all'interno delle proprie membra l'Aburame in modo da poter entrare in comunicazione ed anzi letteralmente toccare ogni singolo insetto che in esso alberga trovando riposo, riparo e ristoro ed in parte dunque cercherebbe di fondere il proprio essere nelle sue creaturine come di rimando proverebbe a far proprie le loro esistenze ed in questo modo tenterebbe di controllarli e di svegliarli e mobilitarli per prepararli alla battaglia che potrebbe esserci <arrivo> ma senza alcuna fretta comincerebbe a camminare provando a rimanere in posizione sopraelevata per cercare di avvicinarsi ai suoi "amichetti" e di capire meglio la situazione [Stessi oggetti][Chakra on 90/90 se 86/90][Rilascio chakra finale][Tentatijo Hijutsu Konchu IV]

19:55 Murai:
  [Chiosco Ichiraku] Riesce a fermare il vecchio impaurito il quale si mostra come un piccolo zombie. Lo osserva ed è completamente ricoperto di sangue, esce addirittura dalle orecchie. Lo guarda con occhi spalancati, non crede a ciò che vede. Rimane stupito, sconcertato mentre sente la presa di quell'uomo sulle proprie spalle; sta tremando come una foglia, ha paura, una paura che mai ha visto prima <Cosa stai dicendo? La caccia?> è impossibile che quella caccia sia reale, impossibile anche solo pensare a una cosa del genere. E' impossibile che qualcuno ci creda <Dimmi cosa ti è successo, chi ti ha ridotto così?> domanda spaventato, allarmato, non sa come reagire ne cosa fare, non sa come porsi con quest'uomo il quale sta letteralmente tremando davanti ai suoi occhi <Cosa sta succedendo?>. Intanto l'uomo non riesce più a reggersi in piedi, se lo ritrova addosso, accasciato completamente, lo sorregge, lo tiene in braccio mentre la voce va via via scemando andando a pronunciare un'ultima frase <Li porterà via? Chi verrà portato via? Chi li porterà via?> tante domande che sta facendo a quel povero vecchio moribondo, tantissime, forse troppe per i suoi gusti. E' tutto troppo strano e assurdo, tutto troppo impossibile ma qualcosa attira la sua attenzione cosa di preciso? Delle persone che corrono verso di lui, corrono con velocità dandogli spallate, lo picchiano in qualche modo con una certa violenza <Ma che diavolo, state fermi, che succede, perchè scappate?> cerca delle risposte in tutta quella marmaglia di persone puzzolenti che corrono. Si volta nella direzione opposta da cui scappano e riesce a notare delle figure che camminano con delle fruste in loro direzione, una sottospecie di mangiamorte con cappuccio <Ma che> li fissa incredulo ma molto probabilmente sono loro che stanno facendo scappare tutte quelle persone. Li fissa per qualche secondo ma ha già preso la sua decisione alla fine, deve capire che diavolo sta succedendo a Konoha in questo momento. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, la pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso i nemici al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi degli uomini per carpirli direttamente. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso i nemici al massimo delle proprie possibilità per arrivargli difronte ed essergli praticamente davanti. <E voi chi siete?> ancora non fa niente, non può attaccare l'ignoto. [Chakra 60/60][2/4 movimento][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

20:04 Mekura:
  [strada principale] Sgrana gli occhi appena vede quell'ammasso di chakra e persone. <..come ci sono entrate dentro il villaggio?> ma non ha tempo per dire altro, perché in quel preciso momento si scatena il panico con la folla che arriva a spintonarla per fuggire via. La Hyuga non può fare molto altro se non cercare di togliersi dalla calca della folla. Incassando la testa per proteggersi da possibili colpi, sollevando le braccia in modo da proteggersi la Hyuga piegando le ginocchia verso il basso e controllando il muro più vicino sulla destra tenendo sempre gli occhi sulla folla, cercherebbe a questo punto di scattare verso questo, correndo al massimo delle sue possibilità così da togliersi dalla fiumana di gente ed evitare di farsi calpestare. L'intento infatti sarebbe quello di mettersi il più velocemente possibile in una posizione sopra elevata usando il rilascio del chakra attivato precedentemente. Se fosse riuscita ad avvicinarsi al muro infatti, continuerebbe la sua corsa cercando di poggiare prima il piede destro poi il sinistro in modo da correre al di sopra del suddetto muro ed arrivare fino al tetto. In quella posizione sopra elevata non solo può controllare meglio la situazione ma in più può fare altro anche per i cittadini del villaggio: lasciati da soli allo sbaraglio rischiano di farsi del male e c'è bisogno di qualcuno che li guidi verso i rifugi e avverti gli altri ninja più vicini per dare l'allarme. Quello che sta per fare è un costo oneroso del suo chakra, ma deve essere sicura di non lasciare nulla al caso. Infatti la Hyuga focalizzandosi, cerca di entrare in dettaglio così da focalizzare la base della sua figura andando sempre più nel dettaglio come uno scultore estrae la figura dalla roccia: l'altezza, la corporatura, la sua figura atletica ma sottile, il viso ovale, le sue forme più esplicite, poi passerebbe al dettaglio inserendo nella sua immagine mentale le dita lunghe ed affusolate, i capelli che si stanno allungando , gli occhi grandi ma con il byakugan disattivato, la forma delle labbra, delle orecchie e la loro posizione, la lunghezza delle ciglia e delle sopracciglia e di conseguenza la loro posizione, la forma del mento e della mandibola, gli zigomi alti, le labbra sottili ed il collo lungo. Passa ai dettagli, alle piccole o grandi imperfezioni, quali delle leggere cicatrici ai pollici la cui pelle è diventata più spessa per tutte le volte nella quale si è accanita per frustrazione strappando pezzi con i denti. Quindi passando per i suoi vestiti cercherebbe di focalizzare l'attenzione sulle cuciture e sulle forme che cadrebbero lungo il suo corpo ed infine vi aggiungerebbe il colore della pelle, dei capelli, il violetto degli occhi la leggera tonalità più scura delle labbra, i colori degli abiti che indossa e insomma cercherebbe di focalizzare la sua attenzione su tutto. Una volta fatto ciò, la giovane comprimerebbe una certa quantità di chakra dalla bocca dello stomaco e lo spingerebbe lungo tutto il corpo andando a toccare i punti di fuga. Comprimerebbe e sprigionerebbe il chakra all'esterno e se fosse andato tutto bene a questo punto la ragazza dovrebbe essere in grado di far apparire diverse nuvolette accanto a lei la quale coprirebbero per estensione quasi tutto il tetto. Se fosse riuscita la donna dovrebbe essere in grado di richiamare 20 copie superiori di se stessa, con una quantità di chakra immessa davvero bassa, ma serve principalmente per dare una prima protezione ai civili, allertare gli altri ninja e velocizzare le manovre di protezione. <battete le strade principali, dividetevi in gruppi da due per chi si occupa di guidare i civili verso i rifugi del villaggio: almeno 10 si occupino di questa mansione mi raccomando ristabilite l'ordine, 5 di voi si occuperanno di chiamare qualsiasi ninja nelle vicinanze, amministrate i gradi inferiori dategli il compito di scortare, cercare e proteggere i civili, i chiunin vadano a controllare che i rifugi siano liberi le altre 5 vadano nei centri di comando del villaggio e allertino special jounin e Jounin, ditegli che la caccia è arrivata e non è una esercitazione dategli la posizione attuale del nemico per come la sapete,siate le loro sentinelle e riferite a me altre minacce, oltre a questo, se vedete civili feriti o impossibilitati a muoversi hanno la priorità su tutto. GO!> dando questo ordine la donna lascerebbe che le copie facciano il loro lavoro mentre lei cercherebbe di raggiungere non solo Hikoboshi ma addirittura Murai il quale vuole fare l'eroe, da una posizione sopra elevata ma dal lato opposto a quella dell'Aburame. <TORNA INDIETRO!> grida in direzione dell'Akimichi il quale si sarebbe lanciato verso il pericolo da solo e lei dopo quella corsa, riuscirebbe (al massimo) a ridurre le distanze solo fino a quanto le sarebbe consentito non tanto dalla sua capacità di spostamento, ma dalla posizione dei tetti delle case. [Turni: Movimento 1/4 per togliersi dalla folla + 2/4 per richiamare le 20 copie (il resto del loro turno loro lo usano per muoversi e fare quello che è stato loro richiesto) + 1/4 movimento][72/100 ch tot Byakugan liv IV on][copie 20 in giro 1 punto chakra ognuna]

Stasera, signori miei, nessuno verrà a darvi una mano. Dovrete cavarvela completamente da soli contro le figure che hanno deciso di attaccare il villaggio passando dai portoni principali senza nessun tipo di problema. Le losche figure avanzano lungo la strade, capeggiati da un essere particolarmente spettrale. Un uomo, o così sembra, che tocca la vertiginosa altezza di due e passa metri. Il suo volto è coperto dal teschio di un animale, a cui sono state applicate le corna di un alce. Il corpo, nascosto solo per metà dentro una giubba di cuoio, si mostra incredibilmente visibile e stranamente tetro. Sembra esser fatto di tronchi, o comunque di una cosa naturale, molto simile al legno vivo e fresco, ricoperto di muschio. Eppure, nonostante la strana conformazione fisica, stringe fra le mani una frusta di fuoco, usandola contro la popolazione per poterne ferire il maggior numero possibile ad ogni singolo schiocco. Dietro di lui, non nascosti, quanto più contenuti nella rabbia dalla imponente figura, due lupi ringhiano al passaggio di ogni singolo essere umano, aggredendo quelli che, dopo il corpo di frusta, cadono ai piedi del loro padrone e portandoli, inevitabilmente, alla morte. [http://78.media.tumblr.com/98a5e8166652df1dc578e6eb7e99cefa/tumblr_np13f3VAuW1sjurhko1_1280.png] Al suo fianco, più piccolo nelle dimensioni, alto forse un metro e settanta, una seconda figura, particolarmente inquietante. Il corpo minuto è completamente ricoperto delle ossa di chissà quale animale, mentre al teschio sono attaccate diversi tipi di corna. Sembra avvolto nella più totale oscurità e, quando la pioggia inizia a cadere copiosa sulla città, i dettagli del suo bizzarro aspetto lo fanno sembrare sempre di più uno spettro. [http://78.media.tumblr.com/58c5ccf7bcafeff190b4970469911bc6/tumblr_o3ybgaxMHO1saew11o2_1280.jpg] Come l’altro, impugna una frusta infuocata e ride ogni volta che un suo colpo va a segno. Le sue figure sono seguite da altri 10 uomini, tutti dalla forma spettrale, che si andrebbero a fermare in maniera pressochè immediata quando le loro orbite incontrano la figura di Murai. Il ragazzo si ritroverà davanti ad entrambe le losche figure COMPLETAMENTE DA SOLO, cosa che li porta a ridere in maniera alquanto evidente. La loro voce è spettrale tanto quanto l’aspetto, accompagnato dal movimento delle ossa e dal rumore delle stesse che si toccano a vicenda producendo uno spiacevole rumore. <La caccia.> una semplice risposta, seguita da una serie di incomprensibili rumori che vedono sparire 10 delle 12 figure, lasciandolo in compagnia dei due spettri a capo dell’armata. Hikoboshi preferisce avanzare con calma, ma la sua calma non viene apprezzato molto dallo spettro con le corna da cervo il quale, andrebbe a muovere una mano verso di lui, come a chiedergli di aspettarlo lì, lasciando Murai in compagnia del suo compagno scheletrico. Lo spettro andrebbe a saltare sui tetti con agilità, fermandosi di fronte all’aburame, lasciando fra loro circa 10 metri di distanza, la stessa distanza che c’è fra ossino e Murai. Mekura invece decide di preoccuparsi per il villaggio più che di ogni altra cosa, creando una serie di copie, 20, che si muovono per la loro strada seguendo gli ordini della Hyuga in tutto e per tutto, decidendo di muoversi poi in direzione dei loschi figuri, ma qualcosa proverebbe a bloccarle il passaggio, piuttosto che con la forza, chiamandola per nome alle sue spalle. Esattamente a 8 metri alle spalle della Hyuga compare una terza figura, un uomo in apparenza, più umano di quanto ci si potrebbe aspettare. I suoi abiti sono neri, come la notte, adornati dai teschi di qualche povero ragazzino che ha perso la vita troppo presto. Sulla spalla porta il teschio di un rapace, adornato da delle piume di corvo nero e, nella mano mancina stringe con forza un Kusarigama. <Mekura Hyuga. Tu, come quelli del tuo clan, siete una spina del fianco per la caccia selvaggia. Ma i vostri occhi sono molto preziosi. Saresti così gentile da regalarmeli?> la sua voce è coperta dalla maschera a forma di teschio, modificata dalla stessa, e la sua altezza è di poco superiore a quella della ragazza. <Avrei preso quelli del tuo compagno Hyuga, ma è morto in missione poco prima del nostro arrivo…peccato> una provocazione. Tutti sono pronti allo scontro, ma nessuno si muove per primo. Perché? [QUEST][TURNI: Hikoboshi, Murai, Mekura][TEMPO: 20 al primo, 15 al secondo 10 al terzo][NOTE: chi sfora nel tempo avrà malus on a discrezione del master][Si sto copiando i tag ò_ò][20:37]Quando i genitori sanno a che ora chiamare eh!

[https://i.pinimg.com/originals/1d/f6/24/1df62447a6e881d48d4cd7eb8dbdd9d6.jpg] il losco figuro alle spalle di Mekura

20:54 Hikoboshi:
  [Strada Principale] La scena ha per certi versi una connotazione affascinante ed inquietante contemporaneamente. Due capi, un piccolo esercito, dei lupi e quelle fruste infuocate... della povera gente che perde la vita non gliene frega assolutamente nulla come non gli importa ne di Murai ne di Mekura. Lui è tutto eccitato perchè, se le cose andranno come spera, potrà mettere le mani sui cadaveri di quei tizi e ciò gli causa delle irresistibili reazioni fisiologiche neanche fosse una scolaretta che vede Mr Universo cosparso di Nutella. La calma è la virtù dei forti si dice in alcune situazioni ma questa volta per il corvino non è andata poi così tanto bene perchè il suo passo lento e cadenzato sembra essere stato preso come una provocazione, gli viene fatto cenno di ferarsi e così fa... viene raggiunto con velocità ed agilità: quel nemico non è uno sprovveduto e potrebbe dargli del filo da torcere se non gestito nel modo adeguato. Dovrà prestare attenzione o potrebbe essere lui quello a finire in obitorio <sono contento che tu sia qui, ti aspettavo... avevo quasi perso le speranze ormai sai cucciolo? Mi piace la tua maschera> in missione sarebbe scomoda ma come decorazione da parete potrebbe rappresentare l'ideale. Tenterebbe di ricorrere nuovamente al proprio chakra il venticinquenne che cercherebbe di convogliarne una cospiqua quantità in direzione delle spalle prima e poi giù fino alle mani provando a controllarlo e manipolarlo affinchè possa uscire dagli tsubo aperti in maniera non violenta ed in tal modo dovrebbe attirare gli insetti presenti nel proprio corpo ad uscire e ciò dovrebbe comportare uno sciame di questi che cominci a volteggiare attorno all'aburame attirati e nutrendosi della sua energia dispersa attorno a se. Ricorrerebbe ancora una volta al proprio chakra provando a lasciare che questi invada il proprio sistema di circolazione del chakra per avvertire quel potere delocalizzato in tutto il corpo utilizzando come forza motrice la propria volontà. Cerca di immaginare una immagine mentale di se stesso, provando a riprodurre la sua figura con la medesima fisionomia ed aspetto partendo dalla testa verso i piedi con i capelli lisci, il volto smunto e gli abiti scuri con tanto di cappello a falda larga e lo spolverino rosso. Proverebbe infine a far in modo di aprire gli tsubo e ad emettere una piccola quantità di chakra suddivisa in porzioni piccole e cercherebbe di fornire ad ognuna di quelle forme di chakra l'immagine di se stesso che ha preparato mentalmente provando a formare una copia che tenterebbe di espellere alla propria sinistra per andare a materializzare quella copia con un ammontare minimo di chakra al suo interno [Stessi oggetti][Chakra on 82/90 se 70/90 se 69/90][Rilascio chakra finale][Hijutsu Konchu IV][Tentativo Protezione d'Insetti + moltiplicazione del corpo 1 copia da 1 punto chakra]

20:58 Murai:
 Una vera e propria tempesta si abbatte sul villaggio della foglia, piove come non mai, il vento comincia a soffiare sempre più forte e con maggiore prepotenza, tutto quanto il villaggio è nel caos, tutti quanti sono nel caos più totale e lui, povero sventurato, decide di fare l'eroe in qualche modo. Corre più veloce che può mentre sente le parole di Mekura la quale grida intimandogli di tornare indietro. Volta il capo in direzione della ragazza <SE NON LI FERMIAMO ORA DISTRUGGERANNO IL VILLAGGIO> le grida con una certa rabbia ma ha ragione, non possono temporeggiare, devono combattere al meglio delle loro possibilità. La caccia è aperta, vuol dire che qualcosa sta accadendo ma cosa? Cosa è questa caccia? Non lo capisce e vuole delle risposte, le vuole subito, le vuole immediatamente, le vuole adesso. Corre come un pazzo fermandosi davanti a tutta quella marmaglia fatta di 12 persone, li osserva, sono in un numero piuttosto elevato per lui ma non gli interessa, li avrebbe combattuti tutti quanti anche se i loro "capi" sono esseri al quanto giganteschi. Stringe le mani le quali vanno a formare due pugni, se fosse riuscito a padroneggiare meglio la sua innata sarebbe potuto diventare gigante anche lui. Si odia per questo, si odia come non mai ma non può perdere tempo. Il villaggio lo ha promosso a chunin nonostante si sia dimostrato un codardo e non può deluderlo nuovamente, non può, non deve. Osserva 10 di loro scomparire mentre quello che assomiglia a uno spettro se ne va lasciandolo da solo con quello fatto interamente di ossa <Caccia? Ancora? Che cos'è questa caccia? Chi state cacciando? Cosa volete dal villaggio?> digrigna i denti in preda alla rabbia più nera e cieca. Hanno mandato nel caos un intero villaggio, tutta la popolazione sta scappando come non mai <Un uomo è morto per causa vostra, un uomo mi è morto tra le braccia per causa vostra> i denti vengono digrignati sempre di più. Niente, non ce la fa, deve farlo. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, la pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso il nemico al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi dell' uomo fatto di ossa per colpirlo direttamente. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso il nemico al massimo delle proprie possibilità per arrivargli difronte ed essergli praticamente davanti. Se ci fosse riuscito dovrebbe essere proprio davanti a lui. Ora può portare avanti la propria offensiva immediatamente. Inizia ad attingere dal proprio chakra, cerca di usare le sue riserve facendo muovere il chakra per tutto quanto il corpo, lo porta verso l'alto e, precisamente, verso gli arti superiori ovvero le braccia e li va ad irrorare i muscoli e tutto ciò che vi è in lui. Irrora le braccia con tutta l'energia che ha per poi cercare di sfruttare uno stile di combattimento per niente stupido ovvero lo stile del pugno di pietra. Piega le braccia a circa 110 gradi, le mani vengono chiuse per formare due pugni ben stretti. Cercherebbe di ruotare il bacino verso sinistra, il braccio destro lo segue tirandosi all'indietro più che può per poi rigirare il bacino verso destra, il braccio destro si fa avanti, va verso il nemico cercando di assestare un pugno sul di lui fianco sinistro per fargli mancare il respiro, il colpo dovrebbe essere potente più che mai ma non finisce qua; nuovamente cerca di girare il bacino ma questa volta verso destra, il braccio sinistro viene caricato all'indietro, cerca di caricarlo e portarlo più indietro che può, al massimo che può per poi ruotare ancora il bacino ma verso sinistra, il braccio sinistro avanza verso il pirata provando ad allungarsi verso di lui cercando di assestare un secondo pugno ma al suo fianco destro questa volta, cerca di colpirlo in quel punto preciso per fargli mancare il respiro ancora una volta. Infine ritornerebbe in posizione frontale, ruota leggermente il bacino, il braccio destro indietreggia venendo ancora una volta caricato all'indietro, contrae tutti i muscoli per questo colpo finale; lo tira all'indietro cercando, poi, di portarlo in avanti, di portarsi verso il criminale in modo frontale per assestargli un ennesimo pugno ma alla bocca dello stomaco, un colpo preciso e potente e anche questo fatto per fargli mancare il respiro e ridurlo a essere senza fiato alcuno e anche in fin di vita se ci fosse effettivamente riuscito. <Dimmi cosa volete e chi siete> la voce non si alza di molto ma è arrabbiato, forse troppo. [Chakra 55/60][1/4 movimento + 2/4 stile del pugno di pietra][Agilità 55][Taijutsu 85][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici gialli vari]

21:12 Mekura:
  [strada principale] Lo vede arrivare, alle sue spalle, si gira nella sua direzione e osserva quella figura preoccupandosi. Controllerebbe il suo quantitativo di chakra per capire quanto fosse potente ed a quanto pare questo la conosce. Non è insolito, parliamoci chiaro: ha una sua fama alla fine non può nascondere la sua faccia é uno dei guai di aver fatto cose a viso scoperto, tuttavia fa impressione il modo in cui lo dice quel tizio, il modo in cui si rivolge a lei ed al clan e fa impressione il fatto che questo provochi su un tasto dolente. Lo sguarda dall'alto verso il basso cercando possibili punti di forza e debolezza. Non è molto alto, quindi ha un buon baricentro verso il terreno, non è troppo spesso ed usa una lunga arma adatta a falciare letteralmente, il che la usa in combinazione con attacchi sia per sbilanciarsi che ribilanciarsi con il movimento dell'arma, Bloccare e scudi sono da evitare per via della conformazione dell'arma stessa ed inoltre è un individuo teatrale. Lo fissa seriamente mentre ancora una volta raccoglierebbe il suo flusso di chakra e si focalizzerebbe su se stessa. la base della sua figura andando sempre più nel dettaglio come uno scultore estrae la figura dalla roccia: l'altezza, la corporatura, la sua figura atletica ma sottile, il viso ovale, le sue forme più esplicite, poi passerebbe al dettaglio inserendo nella sua immagine mentale le dita lunghe ed affusolate, i capelli che si stanno allungando , gli occhi grandi ma con il byakugan disattivato, la forma delle labbra, delle orecchie e la loro posizione, la lunghezza delle ciglia e delle sopracciglia e di conseguenza la loro posizione, la forma del mento e della mandibola, gli zigomi alti, le labbra sottili ed il collo lungo. Passa ai dettagli, alle piccole o grandi imperfezioni, quali delle leggere cicatrici ai pollici la cui pelle è diventata più spessa per tutte le volte nella quale si è accanita per frustrazione strappando pezzi con i denti. Quindi passando per i suoi vestiti cercherebbe di focalizzare l'attenzione sulle cuciture e sulle forme che cadrebbero lungo il suo corpo ed infine vi aggiungerebbe il colore della pelle, dei capelli, il violetto degli occhi la leggera tonalità più scura delle labbra, i colori degli abiti che indossa e insomma cercherebbe di focalizzare la sua attenzione su tutto. Una volta fatto ciò, la giovane comprimerebbe una certa quantità di chakra dalla bocca dello stomaco e lo spingerebbe lungo tutto il corpo andando a toccare i punti di fuga. Comprimerebbe e sprigionerebbe il chakra all'esterno e se fosse andato tutto bene a questo punto la ragazza dovrebbe essere in grado di far apparire una nuova copia di se stessa ad un metro di distanza. <mi dispiace, sei venuto qui per cacciare, non per ricevere regali> Fa scrocciare le mani tra loro continuando a tenere lo sguardo fisso sul tizio <ma ti avverto: io non sono una preda> La suddetta coppia intanto si immediatamente all'opera, componendo i sigilli del drago, del topo e della lepre covoglierebbe la sua alterazione del chakra suiton in modo da fonderla con il proprio flusso di chakra interno. QUindi se ci fosse riuscita a quel punto lo spingerebbe verso i punti di fuga del corpo e lo rilascerebbe verso l'esterno così da manipolare l'aria attorno a se cercando, perciò di creare una nebbia fitta della grandezza di 12 m di larghezza in modo da coprire la loro posizione. QUindi se fosse stata in grado di fare questo, la donna cercando di fare il meno rumore possibile si sposterebbe alla sinistra della figura, cercando di avvicinarsi di circa 4m [Copia 20 ch tot - 6 usati per il velo di nebbia][turni 2/4 creazione copia + 1/4 movimento][copia 2/4 velo di nebbia] [ch tot 48/100 byakugan liv IV on][stessi oggetti]

Il master ha una famiglia del cappio. Dopo i genitori la sorella...vorrebbe avere la caccia selvaggia a sua disposizione off game, piuttosto che ongame <.< torna a scrivere

Cucciolo? Cucciolo a chi? Hikoboshi richiama una protezione di maledetti e schifosissimi insettini che rimangono fermi intorno a lui, pronti a essere utilizzati come possibile scudo nei confronti delle tecniche dell’oscura presenza dalle corna da cervo che spiccano sulla testa. Il povero spettro non sa se piangere o ridere per strana e azzardata decisione tattica del suo avversario. Si aspettava un attacco diretto, di quelli incredibilmente potenti, da cui si sarebbe potuto difendere solo con un azione in estremis e, invece, il suo avversario preferisce la difesa a qualunque altra cosa. Lo osserva, annoiato. Sospira e poi congiunge le mani, andando a formare i sigilli Drago, bue, drago, tigre, drago, molto velocemente e poi il nulla. Non succede nulla finchè l’aria non si scalda. Nonostante la pioggia che cade forte sul terreno, anzi, sarebbe meglio dire sul tetto, l’aria intorno ad Hikoboshi inizia a scaldarsi e, intorno a lui, il terreno inizia letteralmente a ribollire, quasi come se fosse in procinto di esplodere. Cosa che in effetti è una realtà da non sottovalutare, in quanto dal terreno, precisamente da sotto i suoi piedi, un colonna di fuoco rischia di prendere forma e incenerirlo. [Difesa Hikoboshi ¼ resto libero] Mentre Invece Murai decide di colpire il suo nemico con una serie di colpi che andrebbero totalmente a segno ma che lascerebbero la nera e scheletrica bestia in condizioni a dir poco…rilassate. Non sembra aver accusato pesantemente la comba, anzi, si riprende velocemente, arrivando a cercare di colpire il, piuttosto vicino, con un singolo pungo nello stomaco, qualora questo non provasse a difendersi in nessun modo. [Difesa Murai 1/4 resto libero] Mentre Invece Mekura passa per lo strategico offensivo, differente da quello difensivo. Ma il tizio non si azzarda ancora ad attaccare, anzi indietreggia con un salto, andando a prendere altri 5 metri di distanza dalla donna, facendo attenzione ad atterrare sul tetto, fermandosi su una singola gramba con incredibile maestria. <Non sei tu la preda, Mekura Hyuga.> Una rivelazione, per così dire. Lo scenico cupo mietitore sembrerebbe abbastanza intenzionato ad usare la sua arma e Mekura potrà benissimo vedere una patina di vento ricoprirne la lama, allungandola. [QUEST][TURNI: Hikoboshi, Murai, Mekura][TEMPO: lo sapete][NOTE: chi sfora nel tempo avrà malus on a discrezione del master][Si sto copiando i tag ò_ò][22:00]

22:19 Hikoboshi:
  [Strada Principale] Continua a leccarsi le labbra il ragazzo assaporando le gocce di pioggia che lo bagnano nonostante il cappello dalla falda larga che verrebbe gettato via come farebbe la stessa cosa la copia naturalmente. Giusto per rendersi irriconoscibili l'uno dall'altro e mentre il suo nemico sta già componendo dei sigilli, provando a non dargli concedergli troppo tempo la copia proverebbe a sfilare dal portakunai di Hikoboshi uno dei due kunai prima di provare a muoversi lateralmente di circa tre metri facendo avanzare prima di tutto il piede destro con il mancino che verrebbe usato come perno e subito dopo il gemello richiamato dalle contrazioni muscolari delle cosce con quella breve corsa che lo dovrebbe vedersi spostare verso la direzione dove ha più spazio, non vuole naturalmente cadere di sotto e qui cercherebbe di ricorrere al Rilascio Finale del Chakra provando a smuovere una piccola quantità dell'ammasso energetico che lo costituisce provando a lasciare che invada la propria porzione inferiore per cercare di farlo discendere verso gli arti inferiori fino ai piedi dove proverebbe a farlo fuoriuscire dalla propria composizione di chakra ed a modellarlo in modo da poter ottenere la forma di chiodi ed aumentare l'aderenza sul terreno e non solo ma anche sulle superfici liquide. Hikoboshi-originale invece proverebbe a sbilanciare il peso del corpo in avanti con il capo che farebbe da precursore del moto mentre le gambe si lancerebbero in una folle contrazione con la quale il Jonin proverebbe ad innescare una corsa che dovrebbe vederlo avanzare di circa 5 metri nonostante mantenga la propria protezione insettosa. Una volta qui tenterebbe di utilizzare il chakra suiton che riesce a dominare proprio tentando di sfrttare a proprio favore la condizione atmosferica favorevole e dnque comporrebbe i sigilli Drago e cane mantendolo mentre tenterebbe di accelerare e condensare il proprio chakra fino a renderlo talmente veloce e vischioso da dargli una consistenza liquida e tenterebbe di dominare questo elemento cercando di far fuoriuscire il chakra dal proprio corpo e legarlo anche all'acqua atmosferica in modo da creare la figura di un canide davanti ai propri piedi ma questa immediatamente dovrebbe lanciarsi contro l'uomo-cornuto suo nemico [Stessi oggetti][Chakra on 62/90 se 52/90][Rilascio chakra finale][Hijutsu Konchu IV][Protezione d'Insetti][1 copia da 1 punto chakra][COPIA: spostamento laterale 3 metri + rilascio del chakra][Originale: tentativo spostamento in avanti 5 metri + assalto del cane d'acqua]

22:21 Murai:
 Colpisce quell'essere che, non solo non risponde alle domande, ma non fa nemmeno una piega, non si fa niente e questo lo lascia piuttosto sconcertato e disorientato <Cosa?> è impossibile che qualcuno possa resistere ai suoi colpi, veramente impossibile ma forse deve andarci più sul pesante e attuare una strategia ben più potente. Nonostante questi pensieri un pugno gli sta arrivando addosso, un pugno che dovrebbe metterlo al tappeto ma no, non ci sta, deve vincere lui questa battaglia. La gamba sinistra si muove portandosi al limite estremo del proprio lato, fissa il piede sul terreno allargando le gambe più che può in modo da non perdere l'equilibrio che è andato a guadagnarsi con tanta fatica e difficoltà, il piede sinistro viene rivolto verso destra, quindi internamente. La gamba destra si piega in un angolo di circa 40 gradi avvicinando polpaccio e coscia cercando di flettere l'arto il più possibile; il piede è sollevato dal terreno tranne che per la punta, essa è ben fissa su di esso in modo da darsi lo slancio necessario. La schiena è diritta mentre il busto è leggermente rivolto verso sinistra. Sta tentando una cosa rischiosa che potrebbe portarlo alla disfatta ma deve tentare comunque. Cerca di fare più forza nel piede destro spingendolo contro il terreno con il massimo della propria forza, spinge con l'intera gamba per poi tentare di sollevarlo da terra dandosi una spinta all'indietro. Il piede dovrebbe eseguire un movimento ad arco verso sinistra ma non solo, cercherebbe di far muovere la vita verso sinistra e con essa l'intero busto per portarsi, per l'appunto, sulla sinistra, sulla propria sinistra e quindi alla destra della creatura. Cercherebbe di muoversi al massimo della propria velocità tentando un piccolo spostamento che dovrebbe farlo scansare e, di conseguenza, evitare quell'attacco da parte del proprio nemico. Se tutto fosse andato bene non dovrebbe averlo colpito in alcun modo e ora si trova di lato pronto a sferrare un'ulteriore colpo. A questo punto, trovandosi alla destra del mostro può portare in avanti il suo colpo. Il chakra comincia a muoversi nel corpo del chunin, si muove veloce come non mai in tutto il suo essere, cerca di convogliarlo all'interno del palmo della mano destra, cerca di mettere in tutta quella zona il chakra possibile, tutto quello che ha in corpo. Il palmo viene aperto, tenuto aperto sentendo l'energia che sgorga in quel preciso punto ed è li che proverebbe a portare avanti la sua mossa ovvero proverebbe ad allungare il braccio all'indietro e poi spingerlo in avanti verso il mostro provando a colpire il volto di quest'ultimo con il palmo aperto cercando di rilasciare il chakra. Il movimento è semplice: tira il braccio completamente all'indietro, lo piega facendo avvicinare avambraccio e bicipite, il gomito viene fuori e all'esterno; il busto e il bacino vengono girati verso destra per poi farlo ritornare normale e muovendo il braccio in direzione del viso della creatura con il palmo aperto, cerca di arrivare a contatto con esso per colpirlo direttamente sulla tempia, un luogo praticamente delicatissimo che se colpito potrebbe metterlo al tappeto per sempre. [Chakra 45/60][1/4 movimento + 2/4 colpo a pressione][Agilità 55][Taijutsu 85][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici gialli vari]

22:31 Mekura:
 Il tizio decide che la vuole tenere impegnata, che lei non è la preda...allora perché la sta tenendo impegnata? cosa ha intenzione di fare? la sua paura più grande va ai figli: lui sa di lei, potrebbe sapere anche di Ai e di Ken. Loro sono più che addestrati, Andoss è con loro, sanno che devono andare ai rifugi ed una delle copie probabilmente è con loro. La cosa la spaventa ma, per ora, l'unico modo per fermarlo è abbatterlo, poi potrà correre dai suoi figli. Stanno bene, si convince, ma deve concentrarsi sullo scontro. La copia agirebbe in sincrono insieme alla originale, la quale prende la prima mossa. A Quel punto la donna immettendo il proprio chakra verso il sigillo "potenza" così da alterare e potenziare le sue abilità, comprimerebbe il chakra verso i punti di fuga delle gambe cercando di comprimere tale energia verso i punti di fuga. La raccoglierebbe e alla fine prendendo la mira, in direzione dell'avversario rendendosi conto di quello che il tizio ha appena creato attorno all'arma per allungarla ma gli sarà difficile usarla se non riesce a vederla. Infatti usando il massimo della sua agilità, la donna brucerebbe le distanze in modo da farsi più bassa possibile e non farsi vedere, complice anche la nebbia che coprirebbe il suo scatto iniziale. Se fosse riuscita ad arrivare a meno di due metri di distanza e non essere palese, la Hyuga rigirerebbe il suo corpo portando le mani a terra e piegando le ginocchia verso il petto prenderebbe la mira e con la gamba destra spingendo verso l'alto mirando al mento avversario cercherebbe di passare al di sotto dell'arma della quale vede "l'aura" di vento e di rilasciare tutta la forza concentrata all'interno del suo corpo in modo da sollevarlo in aria. Se ci fosse riuscita a questo punto si tratta solo di un tiro al piccione per la copia la quale rilasciando il velo di nebbia, comporrebbe il sigillo del gallo e della tigre cercando di raccogliere la propria alterazione del chakra vento e di fonderla al flusso di chakra in modo da impastarlo e creare un'unica fonte energetica che rilascerebbe verso l'esterno in modo da comprimere l'aria attorno a se e creare un unica arma lama di vento di circa 5cm di lunghezza. Se il tizio fosse in aria quindi lancerebbe tale arma nella sua direzione mirando al petto di questo vicino al cuore, in modo da dissanguarlo, renderlo inerme, ma dare alla Hyuga il tempo necessario di capire cosa stesse succedendo. Dopo questo la Hyuga farebbe un salto indietro di 3m e la copia si piazzerebbe davanti a lei di 2 m [stesso equip ][ch 30/100 ch tot byakugan liv IV - turni tifone della foglia + 1/4 movimento][Copia 2/4 armi di vuoto + movimento]

22:32 Mekura:
 [sigillo potenziante tai usato]

Hikoboshi fa cose. E queste cose sono abbastanza semplici. Cerca di evitare danni dalla colonna di fuoco, ma dobbiamo dirlo, la copia lo sente bene il calore della colonna che si innalza dal terreno. Il problema è che il terreno è il tetto di una casa, che sta lentamente prendendo fuoco sotto i piedi di Hikoboshi stesso. L’acqua non sembra essere sufficiente a spegnere le fiamme che iniziano a divampare dall’interno della casa, alzandosi sempre più velocemente dal tetto. Quando si combatte in casa e non si dovrebbe mai fare, eh! Come se non fosse abbastanza, il nemico viene colpito da cane d’acqua che lo sbalza indietro, ma, come l’avversario di Murai, il nemico sembra attutire il colpo senza troppi problemi. Si rialza infatti, senza proferire parola, mostrandosi per nulla provato da un assalto frontale del potente ninjuster. Anzi, lo istiga, andando a battere le mani in sua direzione, congratulandosi per la forza, anche se non mostra alcun tipo di contraccolpo o di danno sul proprio corpo. Poi, allungando il braccio destro, indicherebbe a Hikoboshi il mostro che Murai sta affrontando. Lo spettro ossuto osserva il panzone di un Akimichi con espressione beffarda. Sembra non riuscire a mettere a segno il suo colpo, in apparenza, in quanto Murai si sposta abbastanza velocemente, ma il ragazzo potrà notare come i suoi vestiti siano stati lacerati da qualcosa in quel movimento di schivata. Se si fosse spostato più lentamente, se fosse stati più incerto sul da farsi, si sarebbe ritrovato con il ventre tagliuzzato in profondità. Magari non ci sarebbe morto con quel signolo pugno, ma non per questo lo si dovrebbe considerare meno pericoloso. Lo spettro non sembra interessato ad evitare il colpo. Abbassa le mani e rimane fermo ad osservare Murai che lo prende in pieno viso. La maschera si frantuma sotto il “colpo a pressione” di Murai, ma qui viene il peggio. Il suo spettro è una ragazzina, molto giovane che cade in ginocchio sorridendo. Per lei ormai è finita. Non si riprenderà da quel colpo, mai più probabilmente e la cosa non sembra dispiacerle poi più di tanto. Tornando ad Hikoboshi, il suo cavaliere con le corna da cervo, andrebbe a proclamare ad alta voce, con una voce spettrale e spaventosamente rauca. <La caccia, non è fatta per i deboli> il suo respiro è pesante e l’aburame potrà tranquillamente sentirlo rantolare un paio di volte. Forse, quel colpo, potrebbe aver fatto più danni di quel che sembra? Ma perché non lo sembra? La spiegazione arriva, forse, poco dopo, quando il mostro scompare in un sorriso, dissolvendosi nella pioggia come se non vi fosse mai stato. Il suo corpo inizia a scomporsi velocemente sotto le gocce d’acqua e la casa inizia a lamentarsi mentre il fuoco la mangia in ogni sua parte. Mekura invece mette a segno un buon colpo. Il nemico viene sbalzato velocemente in aria e successivamente colpito vicino al cuore da una lama del vuoto. Il colpo va a segno ma il danno è inferiore rispetto a quello sperato, cosa che porta il nemico a cadere ma rialzarsi velocemente, con una mano a tenersi la spalla e coprirsi la ferita. <Sei sicura di voler rimanere a giocare con me, piccola Hyuga?> intanto un informazione non indifferente dovrebbe raggiungere la mente della Hyuga. Una delle sue copie, distrutta, dovrebbe riuscire a trasmetterle un’ importante informazione. Nessuno andrà ad aiutarli, né lei, né Murai, né Hikoboshi. La maggior parte delle guardie sono state mobilitate per un problema ben più grande: i nemici sono riusciti a liberare TUTTI i prigionieri di Konoha. Le guardi non sono riusciti a fermarli. Sono fuggiti tutti. La città è nel caos. [QUEST][TURNI: Hikoboshi, Murai, Mekura][TEMPO: lo sapete][NOTE: chi sfora nel tempo avrà malus on a discrezione del master][Si sto copiando i tag ò_ò][23:17]

23:35 Hikoboshi:
  [Strada Principale] Il corvino sembra riuscire a cavarsela come anche la sua copia ma il proprio assalto per quanto efficace parrebbe non aver riportato alcun effetto sul corpo del Cervo a Primavera che ha davanti <Oh tesoro... potresti darmi qualche gioia forse> sta quasi per raggiungere il culmine della sua eccitazione e depravazione Hikoboshi e non chiedete a lui -o a chi lo muove- perchè si stia comportando così perchè non saprebbe rispondervi <Sei pronto? Arrivo di nuovo...> e niente, gli viene si indicato il piccolo panzone di sotto con il suo nemico ma per quanto abbia delle difficoltà parrebbe riuscire a cavarsela più o meno <Il debole qui sei tu...> umetta ancora le labbra e prepara la prossima mossa quando rimane interdetto nel vederlo sparire <eh?> la copia ha qualche segno di bruciacchiatura sui capelli e poca altra roba insomma ma se l'è cavata comunque fortunatamente. Fa spallucce mentre si scambia uno sguardo con l'originale: entrambi sono interdetti da quella sorta di sparizione <dove sei?> domanda quasi isterico <DOVE SEI ANDATO MALEDETTO CAPRONE NON PUOI LASCIARMI COSI' A META' TORNA QUI E FATTI AMMAZZARE> uno sguardo furioso in direzione della sua copia <Cerchiamolo... se lo vedi chiamami o scompari> e così in sincrono proverebbero ad avvicinarsi ai bordi di quella abitazione e subito dopo tenterebbero di posizionare i piedi lungo le pareti laterali provando a muovere i piedi in maniera sicura ma anche velocemente per scendere da quella casa in fiamme e se ne strafrega che stia bruciando ed anche di possibili persone al suo interno. Con uno sguardo proverebbe a valutare anche la situazione di Mekura e Murai pensando di rubare i loro avversari eventualmente se non trovasse il proprio che comunque continua a cercare provando a sfruttare la vista e l'udito oltre che le informazioni che possono recuperare i propri insetti. Ed è proprio sugli insetti che proverebbe ad imporre la propria volontà provando a liberarne una grossa quantità dal proprio corpo e sfruttando il contatto di ognuno di essi con il proprio chakra grazie al quale da loro imposizioni ed informazioni proverebbe a disperderli in un'area di 40 metri di raggio intorno a se creando una sorta di cupola o semisfera con la chiara indicazione "Cercatelo" impartita ai piccoli collaboratori [Stessi oggetti][Chakra on 45/90][Rilascio chakra finale originale e copia][Hijutsu Konchu IV][Protezione d'Insetti][1 copia da 1 punto chakra][COPIA: scendere dalla casa][Originale: tentativo scendere dalla casa + controllo degli insetti]

23:39 Murai:
 Riesce a schivare l'attacco di quel mostro ma il colpo gli lacera parte dei vestiti, segno che, se fosse stato più lento, probabilmente adesso sarebbe un insaccato senza più la sacca per contenerlo con le budella completamente fuori. Un colpo davvero letale quello ma per fortuna è riuscito ad evitarlo e non solo. Il colpo a pressione viene portato ai danni della faccia del mostro, lo colpisce in pieno e questo gli permette di distruggere la maschera e ciò che vede lo fa indietreggiare. Pochi passi vengono fatti dal chunin, passi all'indietro mentre gli occhi sono letteralmente spalancati, la bocca aperta e la visione di quella bambina lo ghiaccia completamente. Ha combattuto contro una bambina? Ha lottato contro una piccola creatura come quella? <No> inizia a parlare, inizia a ripetere <No> come una specie di cantilena, quei no escono come non mai. <Non l'ho davvero fatto> non può aver colpito una bambina, non può essere arrivato a tanto ma lei continua a sorridere, sta ridendo ed è quello che lo sconcerta di più. L'ha colpita con tutte le sue forze eppure lei ride, ha colpito una ragazzina più piccola di lui. La mano destra va a stringersi a pugno, il corpo comincia a tremare completamente, sente tutto se stesso un fuoco e vorrebbe esplodere, vorrebbe piangere e gridare per quello che è stato fatto. Si agita lentamente, si agita sempre più ma un'idea gli balena in testa <Aspetta...> si, forse è l'idea giusta. Nessuno manderebbe dei ragazzini a morire in questo modo, nessuno proverebbe a fare una cosa del genere, sono fatti per rendere deboli le vittime e quindi indebolire lo stesso Akimichi e l'unico modo per renderlo debole è tramite un'illusione. Ne è sicuro, non ha colpito quella ragazzina, no, ha colpito qualcuno di diverso, ha colpito un uomo e lo ha ucciso, non c'è nessuna fanciulla li con lui, è solo frutto della fantasia di qualche malato, del vero nemico che sta attaccando il villaggio e che avrebbe strangolato con le sue mani. Porta le mani all'altezza del plesso solare formando il sigillo della capra mentre il chakra comincia a muoversi all'interno del corpo, deve spanderlo per tutto il proprio essere, deve sfruttarlo al massimo. Usare la prima opzione è un suicidio, non può essere sicuro di questo ma la seconda è più fattibile. Cerca di far muovere tutto quanto il chakra facendolo passare per ogni punto de corpo, dalla testa ai piedi, da braccio a braccio, ogni singolo punto deve essere irrorato in modo tale da non avere punti scoperti ma non finirebbe qui. Cercherebbe di muoverlo sempre più velocemente verso l'alto, verso il basso, verso sinistra, verso destra e in modo obliquo, vuole renderlo irrequieto, impossibile da tenere fermo, cerca di farlo agitare più che può per rendere il proprio flusso sconclusionato, impossibile da attaccare da chiunque. Lo agita come fosse dell'acqua in una bottiglia d'acqua, lo agita sempre di più cercando di contrastare il flusso del genjutsu di questo mostro che sta giocando con la sua mente. Non sa se può riuscirci davvero, non ha idea di quanto si stia impegnando l'altro ma lui sta facendo del proprio meglio per non fallire nell'impresa, sta cercando di scoprire gli sporchi giochi di costui. [Chakra 42/60][3/4 rilascio illusorio][Mente 65][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici gialli vari]

23:47 Mekura:
 <e con questo che vorresti dire?> domanda la donna sempre più in ansia per Ai e per Ken, cercando di rimanere fredda e lucida, di sconfiggere il suo avversario: non può andare se non lo ha fermato e se lo ingannasse lo porterebbe comunque dai suoi figli, metterebbe in pericolo gli altri due e lascerebbe la sua posizione. CI sono innumerevoli motivi per la quale deve continuare a combattere. <hanf> ma nel farlo ha speso molto, troppo chakra: quella strategia ha potenziale, con altri avversari quel tizio sarebbe morto e sepolto, ma non è il solito avversario, è la caccia <è forte> sbotta la donna seriamente mentre sono in una situazione di stallo potenziale: lei ha poco chakra ma lui è ferito, se si tiene la spalla in quel modo allora vuole dire che non riuscirà a manipolare l'arma tale da essere un rischio a meno che non finga, ma a questo punto basta solo che lo appieda. Ma poi l'informazione da una delle sue copie andate. Sgrana gli occhi osservando quel tizio mentre getta uno sguardo alla copia <voi siete delle esce e nulla più: il vostro interesse era sacrificarne tre o pochi per attirare l'attenzione mirando sui ninja del villaggio, facendogli perdere tempo e liberarne il doppio di persone che possono esservi utili alla causa, alcuni con più valore di chi hanno mandato a sacrificare> Seppure non la guarda direttamente ha visto anche la situazione di uno degli spettri e di come alla fine si sia lasciato colpire: ha raggiunto il suo scopo.<siete dei fanatici convinti di quello che fate, oppure avete solo voglia di rendere il mondo un caos...in entrambi i casi cacciatore> sospira <come mi hai fatto notare, ho da fare> afferma a voce alta la donna in modo da farsi sentire anche dagli altri due, piazzandosi dietro la sua copia la quale proteggerebbe l'originale coprendo la sua azione. La Hyuga va a prendere un kunai con tanto di carta bomba che caricherebbe immettendovi una misera quantità di chakra ma abbastanza per fare il botto. [ch -1] Strappa il filo della carta bomba e fingendo di porgere alla copia il kunai in modo che potesse finirlo la copia per lei piazzerebbe la carta bomba con la mano libera sulla schiena della copia. Quindi le due si dividerebbero. Mekura infatti si allontanerebbe di 6m aggiungendo la distanza ai 3m presi precedentemente , tenendolo comunque controllato attraverso il byakugan mentre la copia scatterebbe nella sua direzione fino ad un metro di distanza. SOLO a quel punto la donna comporrebbe il mezzo sigillo della capra ed a tradimento pronuncerebbe <Kai> in modo da far saltare in aria il tizio per un raggio di 5m, sempre ammesso che fosse anche anti bomba. In ogni caso, se fosse fuggito attraverso il Byakugan lo avrebbe visto in ogni caso. [25/100 ch tot Byakugan liv IV][stessi tag][Turni: copia scatto con finta ai 2/4 di Mek - Mekura movimento 1/4 + movimento 1/4 per allontanarsi + 2/4 uso bomba]

Mekura usa Carta Bomba!

Tranquillo Hikoboshi. Non c’è nessuno lì dentro. Nessun bambino, nessun’adulto. Quella casa è particolarmente disabitata in questo momento, considerando che ha preso fuoco a partire dai piani superiori. Ma il nemico del Jonin è particolarmente abile e riesce a scappare. Forse, un giorno, lo incontrerai nuovamente ma, per ora, sei l’unico che non è riuscito a mettere al tappeto il tuo avversario, non come avresti voluto per lo meno. Murai invece sembra intuire qualcosa, il problema è che la realtà probabilmente è più brutta di quel che sembra. La bambina è sempre lì, ma la sua armatura spettrale sembra meno…beh…orripilante. La sua armatura è molto più semplice, meno paurosa. I cani che prima mangiavano i cadaveri della gente sono scomparsi, la tempesta è ancora in corso, ma la situazione sembra meno pressante e, soprattutto, i morti sul pavimento sono un numero inferiore rispetto a quelli che c’erano prima. La bambina però è lì e, si, sta sorridendo. Non ha le forze di parlare, sicuramente ormai è già morta, ma se potesse, probabilmente, ringrazierebbe Murai per averle concesso una morte veloce, piuttosto che una lunga agonia che, nelle mani di qualcun altro, probabilmente le sarebbe toccato. Mekura ha ragione. Quello era un diversivo, ma un diversivo per cosa? L’uomo sorride, anzi, ride, mentre si va a togliere la maschera, lasciando scorrere il sangue dalla ferita che si ritrova fra il cuore e la spalla. <Possiamo dire di si, possiamo dire di no. Dovevamo dimostrare di essere parte della caccia in tutto e per tutto e dovevamo farlo per molti altri. Ma queste sono cose che non ti interessano, Hyuga> il volto dell’uomo è piuttosto comune, anche se a giudicare dai suoi lineamenti sembrerebbe un ninja di Konoha. Uno che però non è mai stato visto, quindi sarà per le sue origini, non per altro, o così parrebbe. <La caccia è la nostra unica ragione di vita. La caccia è alla base di tutto. La caccia è selvaggia, forte, avvincente e soddisfacente, è amorevole e caritatevole. La caccia non avrà mai fine, non la potrete mai uccidere, non la distruggerete mai. Prima o poi, anche la luna, diventerà del colore della caccia, come lo è stato il tramonto, come lo è questa città. Ma voi, siete ignoranti, siete infedeli, non potrete mai capire> l’amore che hanno per la caccia è molto simile a quello di un ninja per il suo villaggio. L’uomo scheletro andrebbe a indossare nuovamente la sua maschera, morendo per la caccia senza alcun tipo di problema, senza combattere, esattamente come ha fatto il nemico di Murai. Ormai è finita. La situazione è ancora confusionaria. Ci sono persone che gridano, ci sono diversi problemi, ma il villaggio almeno è intero, esclusa qualche casa che giustamente ha preso fuoco sotto il sedere di Hikoboshi e la sua copia. A loro decidere come passare il resto della serata, come aiutare il villaggio, perché per ora le forze nemiche si sono ritirate, portando via con se ciò per cui sono davvero venuti. [END]

00:21 Hikoboshi:
  [Strada Principale] Non c'è nessun altro su cui potersi sfogare... niente più nemici in vista e probabilmente non sa neppure della fuga dei criminali. Deve tenersi dentro quella sua frustrazione... lascia cadere sia il controllo sulla copia che sugli insetti e la protezione non più indispensabile al momento. Si tirerebbe su il bavero del cappotto e recupererebbe il cappello ed a questo punto si possono aprire solamente 2 scenari: andrebbe in una casa di piacere a sfogare in un altro modo e non serve specificare come oppure, se dovesse sapere della fuga dei criminali comincerebbe a dare la caccia ai cacciatori a propria volta in modo da poter fare con loro ciò che non ha potuto fare con il signor caprone. E' furente, ma non gli frega niente della casa che brucia, si fermerà prima o poi e sicuramente la pioggia dovrebbe aiutare in tal senso, non gli frega niente delle vittime, come gli interessa zero del fatto di avere dei nemici dentro le mura in se... non è questo il punto, gli interessa solo catturare, uccidere, esaminare o se dovesse prenderli vivi dare il via a qualche esperimentuccio [End]

Eh. Ce ne sono di cose da dire qui ora.
La caccia, che Zetsubo ha promesso ha finalmente preso il suo posto nella realtà con un attacco in grande scala sul villaggio della foglia. Questa è la parte del gruppo 1, il gruppo 2 avrà la possibilità di rivivere questa stessa giornata da un'altro punto della città <3

Commento:
Io sono un fato nabbo, lo dico con facilità, ma le vostre azioni mi hanno lasciata di sasso. Vi odio. Siete bravi. Quello che ha fatto la strategia più fuffa, dal punto di vista del master, al massimo non ha ucciso il suo avversario <.< maledetti. Siete bravi. Spero almeno vi siate divertiti e che vi sia rimasto il giusto dubbio in testa.
(No Murai, tu non fai testo!)