Giocate Registrate

Giocate Disponibili
Calendario
Trame
Giocate Registrate

il sarto

Quest

0
0
con Mekura, Raido, Fumiko

15:20 Fumiko:
 I due si trovano dentro una foresta, la prova della donna sta avendo inizio. Devono recuperare un pacco per conto della masayoshi, organizzazione della quale sta per iniziare a fare parte, o almeno spera che sia così. Indossa il giubbotto che la designa come una vera e propria ninja che copre interamente il petto e la pancia aderendovi, è incinta ma il pancione non è visibile , non ancora perchè è troppo presto. Le braccia sono entrambe nude tranne che per il copri fronte di Konoha legato al braccio sinistro, così come il ventre che presenta i soliti quattro piercing, richiamo di quello sotto al labbro . Gli occhi sono truccati con il solito blu notte a mettere in risalto gli occhi viola ,indossa come sempre l'anello della propria madre che ostenta al medio della mano sinistra, una grossa pietra acqua marina che si staglia sulla mano candida. Le gambe sono fasciate da pantaloni blu notte molto attillati e a vita bassa. Sulla gamba destra si vede che indossa un porta kunai, con dentro tre kunai, tre kunai legati a bombe carta e tre shuriken. Sul fianco sinistro un porta oggetti contiene 5 fuda con tronchetti sigillati dentro , 2 bombe luce, un set di 5 fumogeni, 2 tonico recupero chakra, 2 tonico coagulante. Ha aggiunto altri oggetti al proprio armamento oggi, ha portato con se 2 fuda con sopra scritto il kanjii 'fiamma', e altre 3 carte bomba, e infine anche 4 fuda completamente bianchi, non si sa mai che non le servano difatti non si fa mancare nemmeno penna e pergamena nel caso le serva usare qualche tecnica dei sigillatori, di cui fa parte. Ha già richiamato il chakra appena uscita da casa. < questo pacco deve essere particolarmente importante allora > osserva l'uomo di sottecchi dalla sua posizione. < quindi.. dimmi quali informazioni devo sapere..dove si trova il pacco da prendere? e chi è costui che lo custodisce? > informazioni basilari quelle che deve sapere, dove e chi, il cosa ci sia dentro non lo sa e per quanto possa immaginare potrebbero esserci un esercito di coniglietti dentro. Non può fare quelle domande, non può osare oltre con quello che alla fine è il vero capo dell'organizzazione. Si guarda intorno aspettando e osservando il circondario, cercando di capire come iniziare a muoversi. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][chakra on]

15:26 Raido:
  [Foresta] La prova di Fumiko è giunta, oggi la ragazza deve dimostrare di essere degna di entrare nella Masayoshi, degna di far parte del suo piano. Per quanto gli riguarda lo ha già dimostrato ampiamente ma lei ha scelto di sottoporsi a questo e ha chiesto a lui di accompagnarla. E' la prima vera missione che i due affrontano, la prima in cui entrambi possono combattere fianco a fianco, l'uno vicino all'altra e viceversa. L'avrebbe osservata, avrebbe osservato la ragazza in ogni sua azione e avrebbe giudicate le sue mosse. Sa già che non sarebbe rimasto deluso però, non si sa mai, tutto può succedere oggi. Devono ritirare un pacco da un sarto conosciuto dall'Oboro ma cosa vi è in quel pacco, la ragazza non lo sa e non lo deve ancora sapere. Indosso porta un armatura pesante in parti metalliche fabbricata in proprio a ricoprire ogni angolo del corpo dandogli una maggiore resistenza ai colpi subiti; sugli avambracci e sulle gambe sono stati posizionate apposite protezioni ovvero vambracci e schinieri; sopra il busto porta un kimono bianco che corre lungo tutto il corpo fermandosi all'altezza delle caviglie, maniche lunghe e larghe fino al polso. Il kimono è chiuso con una cintura rossa intorno alla vita e, sopra il kimono ha una piccola armaturina in metallo che ne copre il busto avente piccoli spuntoni sulla parte alta del petto che non vanno a intaccare il collo. Nell'orecchio ha una trasmittente per tenersi in contatto con gli altri nonostante la distanza. Sul fianco sinistro ha la sua katana messa all'interno del fodero e imbevuta di un veleno composito speciale; sulla schiena, sempre alla vita, sia a destra che a sinistra ha due portaoggetti contenenti: 1 tonico recupero chakra speciale, 2 tonici coagulanti, 2 confezioni di fili di nylon conduttore, 5 carte bomba, 2 bomba luce, 2 fuda con all'interno di ciascuno un tronchetto per la sostituzione e 2 fumogeni. Intorno alla coscia di entrambe le gambe vi sono posizionati due porta kunai e shuriken contenenti 9 kunai a tre punte, tre per scompart, 9 shuriken 3 per scomparto. Nel portaoggetti ha posizionato un fuda con all'interno un respiratore per eventuali evenienze subacquee. Sui polsi di entrambe le mani ha posizionato due fuda, uno per polso. Nel polso destro vi è sigillata una nodachi imbevuta di veleno allucinogeno di livello S, nel polso sinistro una katana a doppia lama le cui lame sono imbevute di veleno allucinogeno di livello S. Sulla cintura che lega la vita ha posizionato un altro fuda, sulla sinistra, con sigillata all'interno una zanbato. Sul petto, precisamente sul pettorale destro, vi è piegato in modo che si veda solo il kanji "potenza" ha applicato 1 fuda potenziante; sul pettorale sinistro, invece, ha posizionato una particolare fuda speciale con il sigillo "potenza" dotato di forza maggiore. In ultimo, sigillata in un fuda posto sul kimono dietro la schiena vi è la samehada. Essa è avvolta in delle fasce bianche per coprirne le scaglie di squalo il quale hanno il potere di risucchiare il chakra nemico e non solo. Al suo interno vi sono 15 punti chakra, la sua riserva naturale. Infine, sempre sulla schiena, troviamo l'arco il cui filo passa sul petto e accompagnato da una faretra contenente 50 frecce normali. Il chakra scorre in corpo, forte e potente come si addice a un maestro di spada la cui lama è elegante e raffinata quanto veloce e letale. Sulla parte destra del collo, in basso, vi sono stampati in rilievo 3 tomoe nere, simbolo del patto fatto con il diavolo. Si trova vicino alla ragazza nella foresta, non le si allontana nemmeno per un attimo, le resta a fianco come una piccola cozza per proteggerla e osservarla meglio, decisamente meglio <Da un tipo di mia conoscenza in questa foresta. Vive qui perchè non gli piace la gente> una risposta molto semplice, niente di complicato alla fine. Il chakra comincia a muoversi all'interno del corpo in modo veloce, potente, deciso passando per ogni direzione, ogni punto presente nel suo corpo, ogni tsubo. L'energia aumenta a dismisura mentre tenta di spingerlo verso il basso facendolo passare per le gambe fino a giungere nei piedi ed è proprio li che cercherebbe di convogliarlo in una quantità giusta, perfetta controllando il proprio flusso di chakra. Prova a farlo uscire dagli tsubo presenti nei piedi tentanto di creare una patina di chakra sotto la suola del sandalo, una patina omogenea in grado di permettergli di fare cose impensabili. Se ci fosse riuscito dovrebbe aver creato quella patina sotto la sua dei sandali in modo da avere una maggiore agilità e libertà di azione. Ora è pronto ad affrontare questa foresta <Stiamo attenti> le dice alla fine continuando ad avanzare. [Chk 80/80][Se Rilascio del chakra finale][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

aspettatemi

La foresta è una foresta ad ampio fogliame arboreo, sviluppato più in larghezza che in altezza, il che rende questa una delle foreste più "basse" dell'intera alleanza. Li accoglie una giornata fresca ma il sole trapassa le foglie ingiallite degli alberi dando una strana luce nel sottobosco, confortante. La foresta è viva e più vi addentrate più potete sentire il rumore di un ruscello, uno dei tanti generati dalla grande cascata lontana solo poche miglia di distanza. vicino a questo ruscello si trova una casa, con tanto di mulino ad acqua che viene sospinto dalla forza della corrente, non è difficile avvicinarsi, li fuori con un pacco in mano ad aspettarli si trova un anziano che Raido potrà riconoscere: capelli indietro corti di colore nero, leggermente stempiato sui lobi, baffo importante nero e lucido, e due occhi scuri con le palpebre solcate da delle rughe della terza età. Un tizio alto, non troppo ma supera di poco l'altezza di Raido e vestito in un modo inusuale per essere all'interno della foresta, infatti ha camicia e pantaloni di tessuto, sembra effettivamente uscito dalla boutique. Raido lo conosce per un motivo: involontariamente lo ha salvato negli ultimi giorni della caduta del consiglio ed in qualche modo voleva sdebitarsi il vecchio: quindi dato che abita da solo ed è un sarto perché non commissionare a lui le divise? Il vecchio al tempo non ha fatto domande ha solo annuito e messo al lavoro. Fa un cenno allungando il braccio verso l'alto per farsi vedere una volta riconosciuto Raido <signori, da questa parte > [turni liberi, nessun tempismo]

15:50 Fumiko:
 Camminano dentro la foresta che sa molto di casa, sa molto di dojo senjuu e questo la rende meno nervosa di quanto non sia realmente.Si concentrerebbe nuovamente sul chakra che ha già richiamato. Lo sente, la sua energia al plesso solare. Lo comanda con la propria volontà per muoverla e iniziare a spingerla verso il basso lungo la colonna vertebrale , sempre più giù attraverso il bacino, le gambe le ginocchia, le caviglie e infine ai piedi. Li cerca di portarlo fuori dagli tsubo per poter creare una patina di chakra sotto i sandali che la terrebbero ferma al proprio posto. Una evoluzione nuova rispetto al suo richiamo del chakra, un richiamo che non le avrebbe permesso di camminare sull'acqua ma adesso può farlo. Cammina al fianco della cozza bianca Oboro, una cozza che le sta troppo vicina. Lo osserva di tanto in tanto sbuffando sonoramente, ma alla fine riescono a giungere fino all'aggancio del ragazzo che deve dargli. Osserva prima l'Oboro in questione e poi il vecchio col pacco in mano, sembra proprio lui colui che devono incontrare perciò non ferma i passi cercando di raggiungerlo tranquillamente, non sembra poi una missione così difficile, recuperare quel pacco e poi portarlo a casa? O dove? Non sa, dovranno necessariamente trovare un luogo isolato per poter dare veramente vita alla masayoshi, e se questa già lo ha lei non ne è a conoscenza. Un altra domanda che aggiunge alla lista di quelle che deve fare all'uomo. < salve > un mezzo inchino in avanti, il rispetto per gli anziani lo ha sempre e comunque. Non si avvicina ulteriormente preferendo mantenere una certa distanza. Se anche l'Oboro avesse annuito, lei avrebbe seguito i due verso la direzione indicata dal vecchio, che debba dirgli qualcosa di importante sul pacco? Solleva un sopracciglio guardandosi prima intorno e poi il vecchio. Chissà cosa accadrà.[equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][chakra on][tentativo rilascio del chakra avanzato]

15:58 Raido:
  [Foresta] La foresta presenta alberi relativamente bassi, non è la più alta del mondo ninja ma sicuramente è una delle più grandi in quanto ha una estensione di un certo spessore. L'intera foresta è viva, può sentire gli uccelli, il rumore del fiume e della cascata che non si trova poi molto lontano. Il sole è presente ma le foglie degli alberi impediscono ai suoi raggi di penetrare in modo totale all'interno della suddetta. Avanza ancora senza farsi ulteriori problemi, mantiene la guardia alta, sta attento a qualsiasi cosa si muova perciò aguzza gli occhi, mantiene le orecchie ben aperte, non si lascia sfuggire niente e osserva tutto quanto. Fa attenzione a dove mette i piedi, attento a non pestare niente di inconsueto come trappole o altro ad opera dei banditi oppure a non pestare qualcosa di puzzolente e che potrebbe macchiargli i sandali. Non molto lontano, vicino al ruscello vi è una casetta in legno con tanto di mulino ad acqua, un posto tranquillo, molto tranquillo che permette una vita piuttosto solitaria ma in santa pace ed è questo che il vecchio sarto ha sempre ricercato. Ricorda il giorno che lo ha salvato durante la rivoluzione contro il consiglio ed ora è venuto il momento di saldare quel debito. Ha commissionato a lui le vesti della Masayoshi, vesti che nemmeno Fumiko sa come sono fatte ma lui, lui ha un'idea ben precisa, un'idea che deve portare avanti. Lo vede, lo scruta a distanza con in mano il pacco. Aumenta leggermente il passo per giungere più in fretta possibile e recuperare la merce. Non se la passa male, lo vede ancora in forma, in splendida forma oltretutto, pelata a parte ma quella è la vecchiaia più che altro. Nota i suoi gesti e poi il dire di Fumiko <Buon pomeriggio> saluta il Jonin con un cenno del capo <E' tutto li dentro quello che le ho chiesto?> chiede indicando il pacco e, se la risposta fosse stata affermativa <Posso vedere?> non si fida molto delle persone e vuole assicurarsi che sia tutto quanto in ordine, nel modo più perfetto possibile. [Chk 80/80][Rilascio del chakra finale][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

Il sarto di rimando annuisce e saluta entrambi con gentilezza e un rispetto forse un po' troppo formale ma è evidente che lui viene da una sartoria vecchio stampo, una di quelle che esistevano prima della guerra. Il vecchio annuisce alla domanda <tutto quello che avete chiesto e appunto signor Raido, voglio accertarmi che le misure che mi avete dato siano corrette, se voi aveste voglia di provarlo ne sarei più che felice, controllate pure, sono sempre disposto a fare delle correzioni all'ultimo> a questo punto dopo aver consegnato il pacco l'uomo si rivolge a Fumiko <la graziosa signorina? è con voi?> domanda mentre farebbe cenno di seguirli all'interno <all'interno può cambiarsi come preferisce se non vuole sporcare la divisa in più posso fare del thé per entrambi> a loro la scelta, intanto la foresta è calma, il suono degli uccelli è presente e tranquillo, un vero posto da favola questo, tranquillo, al sicuro, isolato, nessuno che possa disturbare. [turni Fumiko - Raido | 20 primo, 10 secondo 16.07]

16:21 Fumiko:
 Non sa cosa ci sia nel pacco, una transazione di droga? Non lo crede possibile, non per l'Oboro in persona, specialmente legato alla Masayoshi. Lascia che i due uomini conversino tra loro, si conoscono e questo è evidente, ma l'Oboro accende la sua curiosità, avrebbe potuto vedere cosa ci sta nella scatola. Che impicciona che è. Quello che dice il vecchio però la stranizza, misure corrette? Provare? Di cosa si tratterà mai? Ancora non capisce, che sia qualche arma fatta su misura? No, impossibile. L'Oboro è un abile fabbro, il migliore forse, non avrebbe bisogno di richiedere tutto questo ad un altro uomo, soprattutto con l'orgoglio che si ritrova addosso. < si , signore > fa un piccolo sorriso e un cenno del capo. Una lieve ansia la coglie , si guarda intorno nuovamente ma niente sembra essere fuori posto. < lei sta qui completamente da solo? > una domanda forse troppo personale ma che deve fare, chissà che non ci sia qualcuno li nelle vicinanze. Ma alla fine l'arcano viene svelato, divisa. Si parla di divisa, non comprende ancora come quelle siano di più, fatte appositamente per i membri dell'organizzazione. Ma almeno adesso la sua curiosità è stata sedata momentaneamente. Dovranno anche entrare dentro , la cosa la disturba non poco, vorrebbe fare dietro front e tornare a casa ma non spetta lei decidere il da farsi. Quella è la sua prova ma resta lui il capo. Solo se Raido acconsentisse anche lei andrebbe ad addentrarsi insieme nella casa del vecchio < niente thè ma grazie comunque > [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][chakra on][ rilascio del chakra avanzato]

16:26 Raido:
  [Foresta] Il vecchio si mostra sempre gentile proprio come quando l'ha conosciuto ed è quella gentilezza che gli piace di lui mentre prende il pacco dalle sue mani con altrettanta cortesia <Per me va bene e la ringrazio molte per questo> un altro cenno del capo mentre va ad aprire il pacco cercando di vedere se ci sono le varie vesti, vesti che ha fatto commissionare, vesti per tutte le taglie ovviamente ma la sua è fatta su misura, vuole che gli vada perfetta in ogni punto del proprio corpo. Controlla mentre sente la domanda su Fumiko e un sorriso si forma sul volto del Jonin <Si> direbbe chiudendo il pacco nuovamente per poi sentire ancora una volta il suo dire e quella gentilezza che ancora gli piace. Non si fida molto, questo è certo, non si fida quasi di nessuno e nonostante si mostri gentile non gli toglie gli occhi di dosso e la prospettiva di entrare non lo aggrada molto alla fine. Rimanere all'aperto gli consentirebbe di muoversi più liberamente, di avere maggiore libertà di azione mentre in quelle quattro mura ci può essere di tutto. L'esperienza gli ha insegnato che abbassare la guardia o fidarsi troppo può portare a brutti risvolti ma anche dimostrare troppa diffidenza può portarli. Cosa fare? Per il momento come se niente fosse, comportarsi con la stessa gentilezza del sarto <Direi che stiamo bene così ma grazie lo stesso e si, mi vorrei cambiare dentro se non le dispiace> si, insomma, mettersi a nudo fuori, anche se ha l'armatura, non è decisamente la cosa migliore che possa fare in questo momento. Segue quello che fa Fumiko e la segue sempre con la guardia alta, fin troppo alta restando in allerta, infatti, nel seguire la ragazza, cercherebbe di osservare la casa per intero, ogni suo punto, ciò che vi è dentro, come è composta, ogni singolo dettaglio che la caratterizza. Inoltre osserva le possibili finestre, le possibili porte e le via di fuga necessarie, insomma, tutto quanto e tutto il necessario per non farsi cogliere impreparato da una qualsiasi cosa <Dove mi posso cambiare Signor Tetsuo?> chiede il Jonin al vecchietto portando il viso verso il suo per guardarlo negli occhi. [Chk 80/80][Rilascio del chakra finale][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

Guarda Raido che apre il pacco mentre Fumiko è presente, solleva un sopracciglio <immagino che una delle altre divise sia per la signorina allora> afferma l'uomo mentre con occhio critico si metterebbe ad osservarla cercando a colpo d'occhio di fare delle misurazioni sulla figura della donna. <humm..> pensa e valuta mentre entra all'interno della casa: un locale accogliente, un salotto circolare aperto e quasi del tutto circondato da finestre. Manichini agli angoli con vari lavori sopra questi in ambiente rustico e pulito, la cucina è linda e sopra il tavolo ci sono delle scartoffie di bozzetti di abiti e cartamodelli. <oh si, non mi piace lavorare troppo vicino alla confusione e preferisco stare da solo, sa una volta avevo il laboratorio al villaggio, ma per ricordi troppo dolorosi e perché ho bisogno di aria fresca preferisco stare qui. Bhe ogni sabato passa mia nipote a portarmi del cibo, a darmi i soldi per delle commissioni e riconsegnare gli abiti che confeziono, non me la cavo male> insomma sono in tranquillità ed in pace. <oh si, vada di la> indica verso una camera sulla destra vuota con un divisorio per svestirsi bianco, un enorme specchio largo e la luce che filtra all'interno, la porta è semi aperta alla fine di un corridoio che coincide con un'altra stanza chiusa. A loro decidere che cosa fare. [[turni Fumiko - Raido | 20 primo, 10 secondo] [attendere il disegno]

[16:53]

la camera è sulla sinistra appena entrate nel corridoio ovviamente.

17:01 Fumiko:
 Si sente leggermente osservata dal vecchio, ma cerca di non farci troppo caso < credo di si > non sa che significhino realmente quelle divise, ne il perchè l'Oboro le abbia ordinate. Un pensiero lo ha ma non può dargli voce li e adesso, piuttosto passa a guardare la casa e il suo interno, a quanto pare l'uomo è veramente solo li dentro, in mezzo alla foresta , completamente solo < completamente solo qui, non ha nemmeno un cane? Le farebbe compagnia. Ho un amica che addestra animali > si sta offrendo praticamente di trovargli un animale da compagnia, un vecchietto tutto solo li dentro le fa tenerezza anche se la nipote va a trovarlo di tanto in tanto. < le chiedono vestiti.. lei è un sarto > che occhio donna! < confeziona qualsiasi tipo di abito? > solleva un sopracciglio, ha qualche richiesta in mente? Certo che si < ci sarebbe una bambina a cui ho premesso un kimono di alta qualità, di pregevole fattura > magari riesce anche a commissionare un kimono per la piccola Kouki, chissà < crede di riuscire a farne uno? Il prezzo non è un problema > andrebbe ad ascoltare inoltre le indicazioni < puoi cambiarti qui, nessuno si vergogna e posso vedere come ti sta > che voglia essere sicura di non rimanere sola col vecchio o che abbia qualche altra paura? Ma lancerebbe un occhiata in tralice all'Oboro che dice "rimani qui" . Non si sente molto a suo agio , dritta in piedi a fissare la casa e il vecchio, la presenza del bianco la aiuta a non fuggire da li dentro con tutto il pacco. < o ti vergogni? > stuzzica il ragazzo con un sorriso, una sorta di sfida. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][chakra on][ rilascio del chakra avanzato]

17:08 Raido:
  [Foresta] <Esattamente> risponde all'affermazione dell'uomo, ha colto il punto, sono anche per lei, li c'è la sua divisa, quella che deve indossare nel momento in cui sarebbero riusciti a formare la Masayoshi. Grandi piani ha Raido per questa sua organizzazione, grandissimi piani e sta facendo tutto come si deve, senza fretta, senza agitazione, tutto quanto nella maniera più giusta possibile. Osserva l'uomo mentre squadra la propria donna, inarca un sopracciglio, vorrebbe dirgli di non guardare troppo la sua ragazza ma è un vecchietto, può anche concedergli quel piccolo piacere, basta che non allunghi troppo le mani. Entra nella casa, essa si dimostra molto accogliente, ben fatta e fornita di tutto quanto, non se lo sarebbe mai aspettato <Bella casa, complimenti> davvero molto carina, non se la passa poi male il vecchietto, quella è la stessa vita che conduce l'Oboro alla fine solo in un edificio molto, molto più grande e spazioso. Ne sente le parole mentre continua a guardarsi intorno, guarda ovunque e dappertutto sentendo le parole del sarto e un mezzo sorriso si forma sul di lui volto. Forse è davvero troppo diffidente, magari potrebbe diventare il sarto ufficiale dell'organizzazione. Avanza verso il camerino con passo tranquillo mentre sente il dire della ragazza andando a rispondere <Magari si vergogna> riferendosi al vecchio sarto, è un'estraneo alla fine, non può permettersi di farsi vedere come mamma l'ha fatto davanti a quella figura anche se ha l'armatura, effettivamente. Vede lo sguardo di Fumiko, osserva gli occhi e nota una piccola paura, forse non vuole essere lasciata da sola con quell'anziano ma poi arriva quella sfida andando a ricambiare con un sorriso <E va bene> posa il pacco li mentre va a togliere arco e faretra dalla schiena, toglie il kimono dal busto andando a togliere anche il fuda dalla schiena per tenerlo stretto nella mano destra, non si sa mai, la samehada può sempre tornare utile. Toglie i pantaloni e, alla fine, non è nudo ma ha sopra l'armatura, quindi non si vede niente se non il suo fisico. Estrae dal pacco l'abito nero che comincia ad indossare, pantaloni neri collegati alla maglia, sono un tutt'uno, indossa ogni cosa compresi i guanti. Prende la mantella e la va a legare intorno al collo per poi mettere sopra il cappuccio. Insomma, Assassin's Creed fatti da parte; il fuda, ovviamente, viene tolto per poi essere ripreso nella mano destra. La veste è completamente nera. [Chk 80/80][Rilascio del chakra finale][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

Sorride alla donna scuotendo il capo <forse un gatto, sono più intraprendenti, mi mangerebbe i topi, sono di compagnia ma non troppo, un cane purtroppo chiede attenzioni che non posso dargli, non vorrei farlo soffrire anche se volendo a tutta questa parte della foresta per passeggiare...anche se a questo punto è meglio se prendo direttamente un lupo ahahahah mai si, mi porti la ragazza o mi passi le sue misure e glielo confezionerò senza problemi> si mette a ridere al pensiero di avere un lupo dentro casa prima di tornare in silenzio. silenzio che viene magicamente interrotto da Fumiko <hem...il signor Raido ha ragione mi sentirei in imbarazzo> ma nulla eccolo li che si sveste quell'altro come degli animali in salotto. Il vecchio non dice nulla, arrossisce per la scelta improvvisa e se ne va in cucina <vi lascio soli> forse non è tanto imbarazzato dal fatto che Raido si sta cambiando, ma dallo scambio di parole con la ragazza, improvvisamente si è sentito di troppo. La porta della cucina rimane aperta ma il vecchio va a lavare convulsivamente una tazzina da caffè abbandonata sul lavello <hum hum hum....rositina rositella, rosssita miaaaa> canticchia nervoso con gli occhiali che si appannano per quanto è in imbarazzo. Si godono la giornata e tutto scorre lieto, non c'è una bava di vento e sopraggiunge il suono costante di un cuculo. la luce esce dalle finestre calda e per un momento sfarfalla come se un'ombra fosse passata ostruendo la luce per poi scomparire. [urni Fumiko - Raido | 20 primo, 10 secondo][17:18]

17:26 Fumiko:
 Il ragazzo rimane li in salotto spogliandosi, sotto imbarazzo dell'uomo ma non suo, intenta a guardarlo mentre indossa una veste completamente nera. Lo osserva nelle sue fattezze < ti sta bene > si gli sta molto bene, il signore ha fatto davvero un buon lavoro < bene le porterò le misure della bambina e anche delle piccole indicazioni sui colori e disegni, sa fare ricami su tessuto vero? Mi servirebbe uno ocn i colori della terra, come una foresta d'autunno, arancio caldo, oro , cioccolato > inizia a descrivere più o meno come se lo sta immaginando sulla pelle della giovane Yakushi < direi con dei ricami.. ma non so ancora con cosa. Rivedremo tutto quando tornerò > il vecchio alla fine si dimostra molto cortese, troppo cortese. Tanto da andarsene via dalla stanza per lasciarli soli < ti sta bene grande capo > lo prende in giro per qualche istante < direi che adesso siamo apposto. Prendiamo tutto quello che dobbiamo, magari lo sigilliamo dentro un fuda così da non attirare attenzioni su di noi > ormai hanno finito insomma, ler vesti sono pronte e consegnate , adesso non resta altro che tornare a casa. Troppo semplice come prova insomma. Non vede l'ombra, non sa che fuori potrebbe annidarsi qualcosa, qualcuno che li stia osservando magari. Intando prenderebbe a camminare verso la cucina, verso la stanza dove si trova il vecchio < il suo è davvero un buon lavoro, mi complimento. Quando potrò tornare per il vestito? Chissà magari potrebbero essere più di uno > chissà che anche lei non diventi una sua cliente fissa? Ma prima dovrà constatare il suo lavoro su un abito femminile, e il primo sarebbe stato per Kouki, poi il resto si sarebbe visto col tempo < potrei chiedere un gatto da addestrare e portarglielo > un gatto non è una belva feroce, non è un lupo almeno. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][chakra on][ rilascio del chakra avanzato]

17:35 Raido:
  [Foresta] Il vecchio continua a parlare dei suoi interessi, ama di più i gatti dei cani, sono meno impegnativi e richiedono meno attenzioni e, soprattutto, sono più utili. Praticamente è il ragionamento che ha fatto lui quando ha regalato il gatto a Kouki, lo stesso e identico, si stupisce. Proprio come immaginava, il vecchio si vergogna ma oramai è troppo tardi <Ops> hanno fatto davvero una bellissima figura di cacca, non c'è che dire e vengono anche lasciati da soli. Si cambia più velocemente che può ma, come detto prima, non è nudo sotto, ha l'armatura pesante che lo copre costantemente, in questo modo non si vedono le sue nudità ed è sempre vestito, questo non dovrebbe provocare molta vergogna nell'uomo. Lo osserva mentre se ne va, mentre sparisce andando in cucina a lavare come un forsennato una tazzina. Muove la testa, hanno fatto guaio un'altra volta <Lo abbiamo traumatizzato quel poveretto> ma ora è lui che sta traumatizzando loro con quella canzone piuttosto orribile, gli stanno sanguinando i timpani <Rositina mia...> ripete a bassa voce non credendo alle sue orecchie, non ci vuole credere che ha detto quelle cose. Lascia ancora parlare Fumiko, lascia faccia tutto quanto, il suo contratto per un vestito e teme di sapere per chi sia quell'abito e ha paura di vedere sua figlia indossarlo <Modestamente> sa che gli sta bene, lui sta bene con tutto ovviamente, anche con una divisa logora starebbe bene il Jonin. Sorride alla ragazza, sorride amabilmente mentre può osservare la luce offuscarsi per qualche secondo, come se qualcosa si fosse avvicinato alla finestra. <Mh> guarda quel punto attentamente andando a prendere la katana da terra, la prende con la mano sinistra così da poterla sguainare con la destra senza troppi problemi. Ci va con indosso la divisa, non ha tempo di cambiarsi purtroppo. Si muove lentamente cercando di affacciarsi e osservare nei dintorni della casa, osservare che non ci sia nessuno o, comunque, che non sia niente di grave <Fumiko, passami i vestiti e andiamocene, direi che qui abbiamo finito> direbbe continuando a guardare l'esterno per assicurarsi che tutto vada bene. [Chk 80/80][Rilascio del chakra finale][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

si gira verso Fumiko sorridendo più tranquillo ma ancora imbarazzato <ah avete finito? bene vado a controllare appena asciugate le mani e...hum dipende da che tipo di incarnato ha la ragazza> afferma il vecchio concentrandosi sul lavoro, una alzata di occhiali e via. In quel momento con la coda dell'occhio tuttavia Fumiko potrà vedere qualcosa alla finestra, qualcosa che viaggia velocemente verso questa e la distrugge. Non può fare nulla per impedire la situazione successiva ovvero il kunai che si pianta sulla spalla del sarto facendolo gridare <CHE....> ma non è il peggio, perché seguendo l'arma potrà vedere che a questa è legata una carta bomba la quale sta per detonare [Fumiko 2/4 per fare qualcosa] Raido ha visto la scena: la porta è spalancata di conseguenza può vedere come l'uomo abbia un kunai che sta per esplodere, la cosa peggiore è che dalle finestre vengono lanciati altri Kunai, due per la precisione uno a 5m di distanza dall'altro di raggio mettendoli in una condizione molto pericolosa dato che, chiunque abbia lanciato queste armi ha triangolato la posizione di tutti e tre. ponendo le armi entro il limite di esplosione in modo da non lasciare una fuga facile. In più Fumiko è incinta, ed è in una situazione molto grave potenzialmente nel caso si facesse colpire. Nel breve tempo quindi non solo deve decidere che cosa fare: se liberarsi delle armi o potenzialmente salvare il sarto che, poveraccio c'è finito in mezzo, ma anche evitare di farsi male sia loro due che il bambino. [2/4 per decidere cosa fare] [stessi turni, stesse tempistiche, la mappa vi da le informazioni in caso ne abbiate bisogno di altre chiamatemi: Fumi/Raido 2m, Fumi/sarto 2m i 5m sono le distanze tra le tre bombe]

[18:02]

18:22 Fumiko:
 La situazione va a degenerare, una cosa che viaggia verso di loro a grande velocità, qualcosa che non può fermare e quando finalmente capisce cosa succede , un kunai nella spalla del vecchio che lo trafigge sotto i suoi occhi, ma è vivo, bisogna toglierlo, ma la carta bomba che ci sta attaccata non va bene < cazzo > non sa cosa fare, devono salvare il vecchio sarto, lo devono fare ma avvicinarsi significherebbe andare incontro alla morte sua o del bambino, o di entrambi e questo non va bene. Volta il capo verso Raido < BOMBE, SALVA IL VECCHIO RAIDO > il jonin ha molta più possibilità di lei di farlo, le proprie abilità non lo permettono < PENSO IO ALLA TUA ROBA> grida veloce mentre il cervello si mette in modo . Il corpo che si tende , la roba di Raido è vicina, la prenderebbe con forza e velocità gettandola tutta dentro lo scatolone li vicino, che prenderebbe in braccio, devono salvare il tutto , vesti e le armi servono all'uomo . Il corpo che si tenderebbe . Al contrario di lui le sue abilità fisiche di combattimento non sono nulla, perciò preferisce iniziare a correre con il corpo in avanti, le gambe che muoverebbero , forte della presa dei piedi al pavimento, verso la porta d'entrata, cercando di schivare eventuali oggetti al massimo delle proprie capacità.Prova quindi a scattare quindi verso quella direzione , le gambe che si solleverebbero dal pavimento in un moto quasi regolare mentre una gamba va avanti e poi viene seguita dall'altra , con le piante dei piedi che aderiscono al terreno per darsi quelle spinte di cui ha bisogno , la schiena leggermente curva in avanti e le ginocchia che sfiorano quasi il busto, il tutto per cercare di uscire dalla casa per percorrere tanti altri metri pure fuori con lo scatolo tra le braccia, una corsa di 15 metri circa durante la quale lo scatolo viene lasciato durante la corsa a terra, per raggiungere la salvezza da quelle bombe, spingendo il corpo a dare di più , i piedi che farebbero pressione sul suolo con forza , i muscoli completamente concentrati in quel movimento . La giusta misura per evitare di cadere in quel momento, tenterebbe quindi di portarsi fuori dalla loro portata e girarsi solo col viso con lo scatolo tra le mani . A quel punto dovrebbe poter vedere chi li sta attaccando Vuole richiamare la propria innata, Il mokuton, l'arte del legno, un arte elementale che si crea unendo due elementi, l'acqua e la terra. E’ già abbastanza padrona di alcune tecniche del suiton e saprebbe come richiamarlo dentro ed unirlo al proprio chakra , il respiro profondo e regolare mentre chiude le palpebre e si concentra su di se, sul proprio chakra e sulle propria figura visualizzandola mentalmente . Le mani che salgono alla zona del plesso solare andando a formare il sigillo del serpente . Le sopracciglia si corrugano, mentre comincia a muovere il proprio chakra nella più totale concentrazione delle proprie energie. Si concentra immaginando la sua figura, vedendo nella mente quelle che sono le proprie energie dentro il corpo. Richiamerebbe quella del tentando di portarla attraverso il corpo fino al plesso solare per influenzare il proprio chakra con quell’elemento ma il doton è anche una sua energia non più latente, ormai ha iniziato ad usare pure quell'elemento . Lo cerca in se, nei meandri delle energie che abitano il corpo. Cerca di richiamarlo come fa con il suiton per portarlo insieme all'altra ad attraversare il proprio corpo per giungere anch’esso nel plesso solare per provare ad influenzare il chakra anche con quella. Una volta richiamate, sempre che ci fosse riuscita, tenterebbe di amalgamare queste due energie tra di loro, la propria volontà che le spingerebbe in un unione inscindibile dove acqua e terra diverrebbero il mokuton. Il respiro che esce più forte in tutta quella concentrazione, le mani che tengono bene il sigillo e mentre si estranea completamente dal mondo circostante, adesso vi è solo se stessa nonostante gli occhi son bene aperti verso il mondo esterno . Se tutto fosse andato come dovrebbe , avrebbe richiamato la propria innata.[stessi tag][chakra 85][ 1/4 recupero scatolo-1/4 corsa di 15 metri fuori dalla casa - 2/4 richiamo innata]

18:25 Raido:
  [Foresta] Si affaccia ma mentre si affaccia vede tutta quanta la scena, il vecchio, viene colpito da un kunai con un filo a cui è legata una carta bomba e la porta è completamente aperta, una trappola ma non architettata dal vecchio e non solo perchè dalle finestre arrivano dei kunai e pure essi hanno delle carte bomba. Si guarda intorno, non sa cosa fare, è nuovamente in una situazione di stallo, proprio come con Kouki che si è ritrovato a dover scegliere e ha sbagliato. Questa volta deve salvare il vecchio e deve salvare suo figlio <Merda> impreca senza trattenersi, è una brutta, bruttissima situazione <FUMIKO, ESCI DI QUI, AL VECCHIO PENSO IO> grida alla ragazza per poi flettere le gambe piegando le ginocchia, avvicina polpaccio e coscia per formare un angolo di circa 40 gradi, sono vicine, molto vicine e anche caricate. La gamba sinistra viene portata in avanti con il piede ben fissato sul pavimento, la gamba destra viene tenuta indietro con il piede avente la punta poggiata sul pavimento a fare da perno e la pianta sollevata. La schiena è diritta mentre il busto è leggermente piegato in avanti. Si è messo in posizione e ora deve correre più veloce che può. Cercherebbe di effettuare uno scatto in direzione del vecchio alla massima velocità per raggiungerlo e prenderlo e salvarlo oltretutto. Fa maggiore forza sul piede destro spingendolo contro il pavimento, lo spinge con tutto il peso del corpo per poi sollevarlo cercando di portarlo in avanti con un movimento ad arco, il sinistro dovrebbe seguirlo. Si muove al massimo delle proprie capacità, le leve inferiori macinano quei metri, cercano di macinarli nel minor tempo possibile. Se fosse riuscito a raggiungere l'uomo non fermerebbe la sua corsa, infatti, restando in movimento cercherebbe di fargli girare il braccio destro intorno al busto ma non lo prende, bensì lo strattona nel movimento così da non perdere tempo. Cercherebbe di stringere il braccio per tirarselo dietro a una velocità sovrumana e, mentre corre la mano sinistra si alza cercando di strappare la corda della carta bomba con le dita per poi lasciare la suddetta carta cadere a terra. Corre più veloce che può in direzione della porta per uscire di casa e raggiungere Fumiko e piazzarsi, praticamente davanti a lei in modo da proteggerla e vedere cosa sta succedendo. Si volta a guardare la zona, si volta a guardare tutta la foresta nella speranza di aver salvato il vecchio e di essere riuscito a scappare da quel posto nel minor tempo possibile <Aveva qualche nemico? C'è qualche bandito nei dintorni?> domanda al vecchio, sempre nel caso in cui l'avesse salvato in tempo. Nella sinistra ha sempre la katana mentre con la destra il fuda con la samehada. [Chk 80/80][2/4 movimento + presa][Rilascio del chakra finale][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 9 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

[Fumiko] recupera la scatola e la porta al sicuro con lei ed il bambino verso l'esterno e riesce a richiamare l'innata correttamente, ma i guai sono finiti? no, certamente no, ma li scopriremo mano a mano. Infatti passiamo prima a [Raido]il quale strappa il filo della carta bomba e mette in salvo il vecchio, se lo porterebbe con se provocando nel movimento brusco un peggioramento della ferita che lo fa urlare ulteriormente. Il tempo di uscire e "Boom" parte del muro della cucina crolla, la casa in legno va a fuoco dove tutto è esploso la casa ed il laboratorio del vecchio sono perduti, praticamente <ODDIO NO!> grida in preda al panico ed al dolore. <NO NON C'è NESSUN BANDITO E NON HO NESSUN NEMICO> il problema è che proprio la fuori ad attenderli a 5m di distanza dalla casa ci sono diversi nemici. <a dire il vero ne ha tanti signor Tetsuo> davanti a loro si presenta una figura che a Raido non è sconosciuta: quelle divise sono le stesse dei mercenari che ha combattuto a Kusa durante il controllo forzato della popolazione da parte del consiglio e al centro di questo c'è uno che indossa la divisa nera dei "mastini" ovvero il gruppo speciale che aveva proclamato la sua completa lealtà al consiglio e che avevano tutta l'intenzione di sostituire gli anbu di Kusa. <cominciamo dal fatto che siete un ladro e che avete rubato i soldi durante la guerra, approfittando del caos per scappare, era il sarto personale del consigliere di Kiri e ora deve fare fronte alla "giustizia"...la mia. dicci esattamente dove sono il resto dei soldi che non hai investito e forse ti lasceremo in vita, mentre voi...> guarda con attenzione Raido in particolare mettendosi a ridere <ah...ahahah bene, un'altro da portare alla giustizia, un traditore. Tu e Yukio avete molto di cui pagare, criminali e ammutinati...bha ci ho ripensato, vale la pena ammazzarvi tutti, lasciate in vita il sarto, continuate a lanciare> davanti a loro vi sono un gruppo di 5 avversari oltre al mastino i quali a testa si lancerebbero due su Raido, due su Fumiko e uno sul sarto per poterlo afferrare e trascinare via se permesso. A e B che stanno attaccando Raido lo fanno con schierandosi ai lati del Jounin, A che gli sta sulla sinistra, gli lancerebbe addosso un fuuma shuriken al livello dei polpacci l'altro invece lo affronterebbe alla sua destra lanciando un'altro fuuma al livello dello stomaco. [2/4 per schivare, il resto libero] Fumiko al contrario si ritrova con gli altri due che arrivando a 2m di distanza sempre laterali e componendo diversi sigilli entrambi sparerebbero nella loro direzione delle palle di fuoco di un diametro di 3m che volano verso questi, la distanza è breve, devono pensare a loro stessi o evitare che l'uomo venga rapito? perché difficilmente potranno fare entrambe le cose. Infatti l'ultimo rimasto dopo aver lanciato a "vuoto" dei Kunai stringendo le braccia ed incrociandole annoda dei fili di nylon al collo del sarto e inizia a tirare per trascinarlo verso se a costo di strozzarlo se Raido non lascia la presa. [2/4 per schivare, il resto libero] [distanza Raido /fumiko meno di 1m - Raido/sarto a contatto - nemici/gruppo 5m][stessi turni, stesse tempistiche 18.57]

congelata

10:20 Fumiko:
 Riesce a portarsi in salvo la donna, ci riesce con tutto il necessario che le serve per portare lei e il bambino via dal tiro degli aggressori. Richiama l’innata, le servirà certamente, e guarda gli aggressori che non conosce, ma che decidono comunque di attaccare lei , l’Oboro e il vecchio. Vorrebbe pensare a come salvare il vecchio ma adesso deve pensare a come salvarsi la pellaccia da due sfere giganti di fuoco che tentano di farla arrosto. Lei e il bambino devono spostarsi immediatamente da li immediatamente e no, non se la sente di essere colpita al ventre , non adesso che ha il bambino. Perciò preferisce iniziare a correre , con il corpo che si sposterebbe verso destra, il suo obiettivo principale è quello di raggiungere il corso d’acqua e mettercisi di sopra grazie al richiama del chakra avanzato attivo, con le gambe che muoverebbero forte della presa dei piedi sul suolo, verso destra e quindi verso il corso d’acqua, cercando di schivare le due palle di fuoco dirette verso di lei al massimo delle proprie capacità. Prova quindi a scattare quindi verso quella direzione , le gambe che si solleverebbero dal pavimento in un moto quasi regolare mentre una gamba va avanti e poi viene seguita dall’altra , con le piante dei piedi che aderiscono al terreno per darsi quelle spinte di cui ha bisogno , la schiena leggermente curva in avanti e le ginocchia che sfiorano quasi il busto, il tutto per cercare di mangiare almeno quei 7 metri per raggiungere la salvezza e quindi ritrovarsi a toccare il proprio elemento, spingendo il corpo a dare di più , i piedi che farebbero pressione sul suolo con forza , i muscoli completamente concentrati in quel movimento . La giusta misura per evitare di cadere in quel momento, tenterebbe quindi di portarsi attraverso quella corsa sul corso di acqua . Percorrerebbe quindi con attenzione quei metri in direzione rettilinea verso destra, il volto tenuto principalmente sul proprio avversario però. Se avesse percorso quei due metri tenterebbe di fermare il corpo per tornare nuovamente a guardare il suo avversario frontalmente una volta arrivata sul corso d'acqua. Le mani salgono al plesso solare, la concentrazione è alta, deve fermarli a tutti i costi, provando a metterli al tappeto con tecniche d'acqua. Si concentra sul proprio corpo alla ricerca del proprio elemento primario, il suiton. L'elemento di acqua, un elemento che sente suo in modo particolare, la sua affinità sia con l'acqua di Ame e con il mokuton aiuterebbe a richiamarlo dai meandri del proprio corpo per farlo muovere per influenzare il chakra al livello del plesso solare.Sorride a quei metri di distanza che separano lei dai due aggressori , stando ferma ad osservare i suoi avversari e imprimere la propria presenza sull'acqua. Le mani che salgono nuovamente al plesso solare andando a formare un altra serie di sigilli, drago , cinghiale e lepre. Si concentra sul proprio chakra influenzato del proprio elemento suiton. Lo lascia scorrere in tutto il corpo , lascia che dal plesso solare inizi a scendere lungo la colonna vertebrale, attraverso il bacino, le gambe , i piedi e da li farebbe in modo che grazie alla propria volontà questo esca dagli tsubo per fondersi con il terreno acquatico sottostante. Si concentra su quel chakra rilasciato, si concentra abbastanza per richiamare le sue armi e adesso dal pelo dell'acqua andrebbero ad uscire e formarsi ben 4 shuriken di acqua. Queste andrebbero a vorticare al pelo dell'acqua confondendosi quasi con la superficie mentre lei cerca di comandarli , comandare quegli shuriken liquidi per farli muovere dalla superficie verso i suoi due aggressori, cerca di farli salire dall’acqua e in un movimento dal basso verso l’alto, tenta di mandare due shuriken liquidi al primo uomo a sinistra, uno dritto alla gola e uno al centro dello stomaco, idem per l’altro aggressore , uno alla gola e un altro allo stomaco. [stessi tag][chakra 85][ innata attiva- rilascio chakra avanzato][chakra 85 – 4 (controllo mokuton) – 8 per shuriken liquidi][ ¼ spostamento verso acqua, 2/4 shuriken liquidi ]

10:25 Raido:
 Riesce a salvare la vita al vecchio uscendo da quella casa anche se la ferita diviene più profonda, non importa, lo avrebbe portato in ospedale alla fine di questa storia. La casa esplode e brucia come non mai, tutta l'abitazione del vecchio va in frantumi. Guarda il fuoco innalzarsi, uno spettacolo raccapricciante nel vero senso della parola. Il sarto grida come un forsennato, grida disperato ma quelle parole non sembrano vere <Ah si? E allora chi-> non fa in tempo a finire la frase che una voce lo sovrasta, un uomo sta parlando e questo porta l'Oni a voltarsi in quella direzione e ciò che vede lo lascia di sasso. Non è qualcuno di semplice, è uno dei mastini che i consiglieri di Kusa hanno assoldato per combattere durante la rivoluzione <Attenta Fumiko, quello è davvero pericoloso> il tono serio, molto più serio di quanto non lo sia mai stato. Ricorda molto bene quelle figure e ha ancora un conto in sospeso con loro, vuole vederli tutti morti dal primo all'ultimo per il torto che gli hanno fatto. Prima parla con il vecchio, si rivolge a lui ma i due si guardano, l'attenzione viene portata sull'Oboro che ne sente le parole <Ah davvero? E perchè non mi affronti tu stesso se vuoi portarmi alla giustizia? Ti nascondi dietro i tuoi uomini? Lo sapevo, voi mastini siete tutti dei vigliacchi e morirai anche tu come i tuoi compagni> lo sta provocando, vuole portarlo a farsi attaccare da lui personalmente per porre fine alla questione una volta per tutte. Ossera gli uomini che ha davanti, sono 5 e li attaccano tutti. Due Fumiko, uno il sarto e due lui, uno a destra e uno a sinistra, di certo non è una situazione favorevole e bella, non è qualcosa che può prendere sottogamba anche perchè deve aiutare quel sarto in qualche modo. Flette le gambe piegando le ginocchia, polpaccio e coscia si avvicinano formando un angolo di 40 gradi circa, non molto ma abbastanza da avere un effetto molla. Il piede destro si fa leggermente più avanti insieme alla gamba, il piede rimane fisso sul terreno per avere una maggiore aderenza mentre il piede e la gamba sinistra rimangono leggermente indietro con il piede sinistro poggiato soltanto tramite la punta al terreno per fare da perno e la pianta è rialzata. La schiena è diritta mentre il busto è piegato in avanti, non di molto ma lo è. Adesso è in posizione per tentare la sua schivata. Cercherebbe di effettuare un salto di ben 6 metri verso l'alto così da evitare i fuuma shuriken che gli stanno arrivando addosso. Sfrutterebbe tutta la sua velocità per effettuare quest'azione. Imprime maggiore forza nel piede sinistro la cui punta sprofonda ancor di più nel terreno e stessa cosa farebbe con il destro caricando le gambe; irrigidisce le leve inferiori dando loro una maggiore pressione per poi provare a rilasciare gli arti verso l'alto dandosi una spinta in direzione del cielo. Molleggia con le gambe provando a tirarsi su, ad effettuare un balzo al massimo della propria velocità per schivare quegli shuriken. Se tutto fosse andato a buon fine si ritroverebbe in aria e sempre in aria andrebbe a mettersi con la testa in direzione del terreno mentre le mani si portano nei porta kunai e shuriken estraendo 6 kunai a 3 punte, ne terrebbe 3 per mano e con essi proverebbe a portare in avanti la sua operazione. Ogni kunai è incastratato tra due dita e qui sfrutterebbe tutte le sue abilità con le armi per cercare di tenere con un solo dito ogni kunai e poterlo direzione verso ogni singolo nemico, mastino compreso. Piegherebbe le braccia verso l'interno portando la destra verso il pettorale sinistro e la sinistra verso il pettorale destro così da poter effettuare uno scatto con le braccia ben più incisivo. Piega le braccia di circa 40 gradi verso l'interno, irrigidisce gli arti superiori per rendere il suo colpo ben più potente. Porta lo sguardo su tutti quanti i nemici che ha davanti, non solo i propri ma anche quelli di Fumiko, quelli del sarto e del mastino, li osserva tutti quanti cercando di visualizzare i loro visi e, precisamente, il centro dei loro visi. Cercherebbe di riaprire le braccia portandole verso l'esterno, quindi il braccio destro verso la destra e il braccio sinistro verso sinistra, in pratica verso l'esterno. Cerca di farle muovere più velocemente che può e nel tragitto di entrambe le braccia cercherebbe di muovere le dita e, con un movimento del polso, rilasciare i vari kunai uno dopo l'altro in direzione dei 6 nemici che ha davanti. Tenterebbe di colpire tutti i nemici, quindi il mastino e i 5 uomini che li hanno attaccati. Proverebbe a rilasciare e lanciare tutti i kunai, uno alla volta ma a grande velocità così da sembrare che vengano lanciati tutti quanti insieme. I muscoli vengono rilassati mentre porta a compimento quest'azione, così facendo dovrebbe essere più facile mirare al centro del viso di ognuno di loro per ucciderli sul colpo anche se, del mastino, ha qualche dubbio. Se fosse riuscito nel suo intento cercherebbe di ritornare a terra piegando le gambe, le ginocchia diventano appuntite mentre tenta di poggiare i piedi a terra molleggiando le gambe senza farsi male. [Chk 80/80][1/4 salto + 2/4 lancio delle armi | 6 kunai a 3 punte][Houjutsu 150][Agilità 125][Mente 125][Punteggio di attacco: 52 + 30 = 82][Rilascio del chakra finale][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 3 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

Raido usa 6 Kunai a tre punte! (All'interno del porta kunai e shuriken)

C'è Caos nel campo di battaglia ed ognuno agisce come meglio crede in quelle circostanze. [Fumiko] pensa bene di sfuggire alle palle di fuoco che le stanno arrivando addosso spostandosi di lato in modo da arrivare verso la fonte d'acqua più vicina, il che è un bene, ma la schivata ha i suoi rischi. Infatti come precisato prima, gli avversari le erano ai lati e gettarsi verso destra significa andare contro una delle palle di fuoco. Fortunatamente la donna è di poco più veloce della sfera prima che il suo raggio di fuga si chiudesse del tutto, ma alcune fiamme riescono a lambirla bruciando parte dei vestiti nella zona della spalla destra e lasciando una ustione di media entità [13 danni] e la cosa sarebbe peggiorata se non fosse che cade all'interno del fiume. Non ha avuto il tempo necessario per richiamare correttamente il chakra sotto i piedi e questo l'ha fatta affondare di sasso dentro il fiume. Non si è fatta nulla, anzi, l'acqua aiuta molto a lenire il dolore della ustione, tuttavia non riesce ad attaccare [Off: purtroppo il rilascio del chakra va richiamato prima di usarlo attivamente. è vero si può usare in contemporanea a tecniche e altro ma devi comunque spendere 2/4 per l'attivazione, non è compresa tra 1/4 dello spostamento e i 2/4 dell'attacco] <perché dovrei sprecare energie quando posso sfiancarti prima?> insomma è un vile ed un codardo, ma del resto si è portato un esercito per sconfiggervi...e probabilmente non basterà. Infatti Spostandosi per evitare non solo i Fuuma Shuriken ma anche il contraccolpo della botta stessa causata dalle palle di fuoco che si sono scontrate tra loro. Le quali fanno volare a pochi centimetri di distanza dal volto pezzi di fuumashuriken incandescenti ma tutto sommato a parte qualche parte della divisa lacerata Raido non ha subito l'attacco e non solo: sfruttando le sue conoscenze Houjutsu, l'uomo lancia 6 armi che vanno in direzione degli avversari presenti. A e B muoiono sul colpo, senza accorgersi della penetrazione del cranio tri focale dovuta alla conformazione della lama lanciata contro, stesso per C e D i ninjutser e per E il quale ha compiuto il suo dovere portando il sarto lontano abbastanza da non essere coinvolto a sua volta nella esplosione, il civile insomma è salvo. Ma il Mastino è tutt'altra creatura. Infatti estraendo rapidamente il tanto vedendo l'arma arrivargli addosso ha poco più del tempo necessario per deviare il kunai lanciatogli contro e spostarlo sulla destra. <...> ma la manovra di Raido lo ha lasciato con molti dubbi sul come affrontarlo, non si vede il volto, ma ha capito che non si scherza e che non è neppure il Raido della guerra a Kusa. Si gira a sfidarlo e impugnando quell'arma ne afferra un'altra con la mano sinistra a quel punto si lancerebbe in avanti con agilità pari quasi a quella di Raido bruciando le distanze tenendosi basso, andando a mirare direttamente al ventre dell'oboro con un colpo incrociato delle armi che saettano in modo speculare verso il centro del corpo. Deve schivare se vuole salvarsi [1/4 di difesa per Raido][distanza mastino a contatto][distanza Fumiko/Raido-mastino: 7m][stessi tag, 11.00]

Scusatemi, seppure abbia controllato prima mi è stato fatto notare che effettivamente Fumiko aveva attivato preventivamente il rilascio del chakra . Vi chiedo scusa per il lapsus seppure sia andata a controllare due volte non sono riuscita a vederlo. Comunque: Fumiko riesce a mettersi in piedi sopra il fiume riuscendo ad usare i suoi shuriken che raggiungono dei cadaveri a causa della azione di Raido. La ferita brucia, molto e questo causa un dolore a malapena sopportabile. il resto è come prima [11.09]

11:28 Fumiko:
 Si è bruciata il braccino ma fa nulla, Raido la aiuta a mettere fuori gioco i due nemici e tutti gli altri tranne per uno che dista un po di metri da lei, ma grazie del suo chakra avanzato richiamato ai piedi che ha formato una patina di chakra sotto i piedi che la aiuta a stare sull'acqua può . Il braccio brucia ma non deve pensarci, stringe i denti intorno al labbro ferendosi leggermente, deve sopportare quel dolore solo per pochissimo ancora perchè deve fare fuori l'ultimo nemico. Stringe i denti .Si concentra su se stessa, l'adrenalina che le permette di avere concentrazione e il dolore alla spalla le da l'effetto di avere consapevolezza maggiore del proprio corpo, qualcosa di più intimo mentre va a concentrarsi. Le mani salgono al plesso solare, la concentrazione è alta, deve fermarlo a tutti i costi, provando a metterlo al tappetto con un rigetto d'acqua. Andrebbe a formare i seguenti sigilli in questo preciso ordine, drago, cinghiale, lepre e bue. Si concentra sul proprio corpo alla ricerca del proprio elemento primario, il suiton. L'elemento di acqua, un elemento che sente suo in modo particolare, la sua affinità sia con l'acqua di Ame e con il mokuton aiuterebbe a richiamarlo dai meandri del proprio corpo per farlo muovere per influenzare il chakra al livello del plesso solare. Lo concentra, lo smuove per farlo accumulare sempre di più dentro il proprio stomaco, cerca di trasportarlo li dentro per poter usare una delle nuove tecniche di cui è entrata finalmente in possesso. Guarda l'avversario, lo osserva ma PRIMA di mandare il colpo attende qualche momento che Raido si sposti dalla traiettoria che deve colpire il nemico, il volto concentrato, gli occhi socchiusi durante quella concentrazione, dedita ai movementi del suiton dentro di se. Concentra sempre più chakra dentro lo stomaco, ne serve abbastanza per poter creare la tecnica desiderata. Arrivata al livello di chakra di suiton che sente perfetta andrebbe a contrarre i muscoli dell'addome con forza per vomitare, rigurgitare una potente colonna di acqua. Quando il piccolo Raido non si troverà più sulla sua linea e lo spostamento è avvenuto, Sentirebbe il chakra acquatico salire lungo lo stomaco, fino alla bocca che verrebbe aperta in direzione dello stomaco del nemico stesso. Lascerebbe andare il getto con tutte le proprie capacità di ninjutsu, vuole il massimo effetto ed usare quella tecnica così la aiuterà a capire sempre meglio come utilizzarla. Se la tecnica fosse andata in porto l'acqua uscirebbe dalla propria bocca per molti metri in avanti, raggiungendo quei sette metri che separano lei dal nemico. Le gambe che si piegano, i muscoli che si contraggono per tenere fermo il corpo sulla superficie. [stessi tag][chakra 85][ innata attiva- rilascio chakra avanzato][chakra 73 – 2 (controllo mokuton) – 15 rigetto d'acqua][1/4 attesa di Raido che si sposta- 2/4 rigetto d'acqua ]

11:32 Raido:
 Riesce a schivare i fuuma shuriken e anche l'esplosione delle due palle di fuoco, vola in alto come un piccolo uccello e riesce ad ammazzare tutti e 5 gli avversari che hanno davanti, sfonda il cranio di tutto loro con una mossa semplice quanto efficace. Il mastino, purtroppo, riesce a fermare il suo kunai, non che sperasse di farlo fuori con quella mossa però è sempre uno shock <Shii cho> commenta sussurrando, ha riconosciuto lo stile e questo vuol dire che l'uomo sa utilizzare l'houjutsu, bene ma ora deve concentrarsi e fare del proprio meglio per battere questa minaccia. Atterra, poggia i piedi per terra e ha solo il tempo di riprendere la propria katana con la sinistra, lasciata cadere per favorire il salto. L'afferra con la sinistra tenendola stretta mentre osserva il mastino venirgli addosso come un carro armato. Un mezzo sorriso si forma sul volto dell'albino, la resa dei conti è giunta finalmente, ora può sfogare tutto se stesso contro questo nemico che gli ha rotto le scatole per in troppo tempo. Fumiko è salva, non si è fatta molto male e si trova sull'acqua. Ora deve pensare a salvarsi la pellaccia e fare in modo di vincere questo scontro una volta per tutte, mettere la parola fine a tutto quanto. Il sarto è anche in salvo, tutto procede fin troppo bene <Chiudiamola qui> va a dire con fare sicuro il Jonin. Si, non è lo stesso della guerra di Kusa, è migliorato in molti aspetti, è riuscito a divenire ben più forte. La gamba destra si muove portandosi al limite estremo del proprio lato, fissa il piede sul terreno allargando le gambe più che può in modo da non perdere l'equilibrio che è andato a guadagnarsi con tanta fatica e difficoltà, il piede destro viene rivolto verso sinistra, quindi internamente. La gamba sinistra si piega in un angolo di circa 40 gradi avvicinando polpaccio e coscia cercando di flettere l'arto il più possibile; il piede è sollevato dal terreno tranne che per la punta, essa è ben fissa su di esso in modo da darsi lo slancio necessario. La schiena è diritta mentre il busto è leggermente rivolto verso destra. Sta tentando una cosa rischiosa che potrebbe portarlo alla disfatta ma deve tentare comunque. Cerca di fare più forza nel piede destro spingendolo contro il terreno con il massimo della propria forza, spinge con l'intera gamba per poi tentare di sollevarlo da terra dandosi una spinta all'indietro. Il piede dovrebbe eseguire un movimento ad arco verso destra ma non solo, cercherebbe di far muovere la vita verso destra e con essa l'intero busto per portarsi, per l'appunto, sulla destra, sulla propria destra e quindi alla destra della creatura. Cercherebbe di muoversi al massimo della propria velocità tentando un piccolo spostamento che dovrebbe farlo scansare e, di conseguenza, evitare quell'attacco da parte del proprio nemico. Se tutto fosse andato bene non dovrebbe averlo colpito in alcun modo e ora si trova di lato pronto a sferrare un'ulteriore colpo. Estrae la katana dal fodero lasciandolo cadere per terra, la lama si mostra in tutto il suo splendente splendore e ora può portare avanti la propria mossa. La destra stringe con forza l'elsa della katana, il braccio viene tirato verso l'alto e avanti a se in direzione del nemico per portare avanti una serie di attacchi duri ed efficaci sfruttando lo stile Jar-kai. La lama si alza portandosi in alto, il braccio la segue cercando di eseguire un attacco dall'alto verso il basso per poi tentare di risalire con lo stesso movimento del braccio, sfruttando la seconda lama, per portare un attacco dal basso verso l'alto, entrambi in modo verticale. Se fosse riuscito in questa operazione porterebbe il braccio alla propria destra, lo allargherebbe per poi tentare di farlo rientrare cercando di eseguire una mossa che vada da destra verso sinistra e, come prima, sfrutterebbe la seconda lamata per tornare indietro allargando nuovamente il braccio per eseguire un colpo da sinistra verso destra, entrambi in orizzontale. Infine porterebbe nuovamente il braccio in alto ma in diagonale sulla destra per poi cercare di abbassarlo, sempre in diagonale, sferrando un nuovo attacco dall'alto verso il basso e, sempre come prima, cercherebbe di muovere il bracco per riportarlo in alto ripercorrendo lo stesso tragitto in modo da sferrare un colpo dal basso verso l'alto. Una serie di 6 attacchi come vuole lo stile appena utilizzato, potenti e decisi nella speranza che funzionino. Vuole ucciderlo, far grondare il pavimento del suo sangue e mettere fine a questa storia una volta per tutte. [Chk 80/80][1/4 movimento + 2/4 Jar-Kai][Houjutsu 150][Agilità 125][Mente 125][Punteggio di attacco: 52 + 50 = 102][Rilascio del chakra finale][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 3 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

11:34 Raido:
 Edit [Chakra 55/80]

è una buona combinazione ma è abbastanza? [Fumiko] attende il momento giusto per attaccare mentre [Raid]o prova una schivata pericolosa che incontra di striscio uno dei tanto che porta il mastino strappandogli parte della divisa ma facendo uscire ben poco sangue grazie alla armatura che indossa sotto, avrà solo un livido piuttosto esteso per via della botta in se e nulla più [-5 pf] A quel punto spostandosi e lasciando un lato scoperto del nemico Fumiko e Raido attaccano simultaneamente ma per ovvie ragioni, è l'attacco di Raido che arriva per primo. Rapido e veloce Porta avanti un attacco dall'alto verso il basso tagliando dalla spalla fino al fianco, trapassando l'armatura aprendo un taglio che già da solo potrebbe uccidere quel il povero cristo che piuttosto ha preferito non schivare neppure, infatti cosa accade: Tra budella e sangue Raido può vedere chiaramente Che il tizio ha un mezzo sigillo attivo. In pratica ha sfruttato la schivata di Raido e il suo attacco per attivare qualcosa che tra i rantoli di sangue si sente chiaramente un <Kai> ormai è troppo tardi per ucciderlo, cioè, è morto e lo sa, ma i tentativi di attacco da parte di Raido e Fumiko non basteranno a non far partire l'esplosione che sta per scattare e in un ultimo atto di scherno abbassa un angolo del colletto mostrando diverse carte bomba che brillano e sfrigolano, sarà un gran botto e devono scappare da li. [Raido e Fumiko SOLO 1/4 di turno per l'azione]

12:20 Fumiko:
 La situazione degenera ulteriormente quando Raido taglia in due il tizio che purtroppo si rivela essere una bomba vivente < SCAPPA > ovviamente cosa può dire al ragazzo? Devono fuggire e allontanarsi per quanti metri possono. Volta il corpo dando la parte sinistra all'uomo bomba. Lei e il bambino devono spostarsi immediatamente da li . Sa che deve correre come una gallina impazzita, perciò cosa farebbe? Iniziare a correre , con il corpo che si sposterebbe verso destra, il suo obiettivo è quello seguire il corso d'acqua durante tutta la corsa grazie alla presenza del chakra avanzato attivo, con le gambe che muoverebbero forte della presa dei piedi sul suolo, verso destra e quindi lungo il corso d’acqua, cercando di allontanarsi da li e provare a schivare l'esplosione della bomba al massimo delle proprie capacità. Prova a scattare quindi verso quella direzione , le gambe che si solleverebbero dal pavimento in un moto quasi regolare mentre una gamba va avanti e poi viene seguita dall’altra , con le piante dei piedi che aderiscono al terreno per darsi quelle spinte di cui ha bisogno , la schiena leggermente curva in avanti e le ginocchia che sfiorano quasi il busto, il tutto per cercare di mangiare almeno quei 15 metri per raggiungere la salvezza e quindi ritrovarsi lontano dalla bomba, spingendo il corpo a dare di più , i piedi che farebbero pressione sul suolo con forza , i muscoli completamente concentrati in quel movimento . La giusta misura per evitare di cadere in quel momento, tenterebbe quindi di portarsi attraverso quella corsa sul corso di acqua . Percorrerebbe quindi con attenzione quei metri in direzione rettilinea verso destra, il volto tenuto principalmente sul proprio avversario però. Se avesse percorso quei due metri tenterebbe di fermare il corpo per tornare nuovamente a guardare il suo avversario frontalmente una volta sul corso d'acqua. [1/4 spostamento 15 metri verso destra, lungo il corso d'acqua ][stessi tag][chakra 85][ innata attiva- rilascio chakra avanzato][chakra 56 – 2 (controllo mokuton)]

12:27 Raido:
 Lo fanno a fette, i due attacchi colpiscono l'uomo e lo riducono ad un colabrodo ma quest'ultimo attiva qualcosa, una carta bomba. Sta per farsi esplodere come un kamikaze. La katana viene lasciata cadere a terra, se ne sarebbe fabbricata un'altra appena tornato a Kusa ma ora deve fuggire e gli occhi vengono portati sul pacco, quello contenente le sue vesti e le sue maschere. Flette le gambe piegando le ginocchia, avvicina polpaccio e coscia formando un angolo di 40 gradi. La schiena è diritta, il busto leggermente piegato verso destra in direzione del pacco. La gamba sinistra si porta in avanti verso destra con il piede ben fisso sul terreno e sul suolo mentre la gamba destra permane leggermente all'indietro con la sola punta a poggiare sul suolo, la pianta, invece, è sollevata. E' messo in posizione per tentare uno scatto di 10 metri lontano dal mastino puzzolente con l'obiettivo di prendere lo scatolone contenente le sue vesti. Cercherebbe di scattare in quella direzione sfruttando il massimo della velocità. Fa forza sul piede destro, imprime una maggiore pressione sul perno cercando di staccarlo da terra portandolo in avanti in un movimento ad arco. Irrigidisce i muscoli per poi rilassarli tutti in una volta favorendone il movimento. La sinistra segue la gemella con pari passo. Le leve inferiori si dovrebbero muovere al massimo, un movimento che gli permetterebbe di allontanarsi dal mastino kamikaze e prendere il pacco nello stesso momento, salvare l'opera del povero sarto. Corre veloce più che mai, cerca di correre sempre di più per allontanarsi di 10 metri precisi ed evitare quell'esplosione improvvisa. Se ci fosse riuscito tutto dovrebbe essere in salvo. [Chk 55/80][1/4 movimento][Agilità 125][Mente 125][Rilascio del chakra finale][Arco equip][Faretra x50 freccie equip][Samehada all'interno del fuda][Chakra Samehada: 15/250][Katana: imbevuta di un veleno composto speciale][Equip: 2 portaoggetti alla vita, uno per lato | 2 porta kunai e shuriken uno per coscia | 1 tonico recupero chakra speciale (portaoggetti) | 2 rotoli piccoli per i draghi gemelli (8 kunai a tre punte con carta bomba per rotolo) | 2 tonici coagulanti (portaoggetti) | 2 confezioni di fili di nylon conduttore (portaoggetti)| 2 fumogeni (portaoggetti) | armatura pesante (+15 alla resistenza) | vambracci e schienieri (+6 alla resistenza solo se zona colpita) | 5 carte bomba (portaoggetti) | 2 bomba luce (portaoggetti) | 2 fuda con all'interno un tronchetto (portaoggetti) | 9 shuriken nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 3 kunai a tre punte nel porta kunai e shuriken (3 per scomparto) | 1 nodachi sigillata nel fuda al polso destro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 katana a doppia lama sigillata nel fuda al polso sinistro (imbevuta di veleno allucinogeno di livello S) | 1 zanbato sigillata in un fuda sulla parte sinistra della vita | 1 fuda applicato sul pettorale destro con inciso il kanji "potenza" | Sigillo potenziante houjutsu speciale applicato sul pettorale sinistro | Respiratore (sigillato in un fuda posto nel portaoggetti di sinistra) | 5 fuda vuoti (portaoggetti di destra)]

Se Fumiko fosse stata più vicina probabilmente a quest'ora avrebbe dei problemi grossi, fuggendo solo per il rotto della cuffia, ma fortunatamente per lei che era abbastanza distante quando ha iniziato a fuggire, non viene interessata da quella che è una esplosione di 15m, un botto notevole provocata da tre carte bomba insieme che si sono alimentata e vicenda. chi fa un errore di valutazione è Raido il quale si ritrova dentro l'esplosione per soli 5m. La botta gli arriva da dietro, i capelli e tutta la schiena bruciano. L'armatura sulla schiena va in pezzi, ed Jounin viene scagliato in avanti per altri 5m [25 danni] Raido, rotola, scivola a terra ed il pacco tra le sue braccia è leggermente bruciacchiato, ma per lo più completo, in ogni caso il vostro sarto di fiducia, il quale è scappato via dalla zona appena si è ritrovato liberato dalle grinfie del nemico, può riparare i danni riportati, nulla è perduto anzi, forse è tutto guadagnato da questa avventura, come una visita in ospedale per entrambi nel reparto ustionati. La missione è completa..ma i mastini? a quanto pare ce ne sono altri in giro e non è un caso se abbiano preso di mira certe persone. Forse il sarto può essere d'aiuto o forse no, ma se volete indagare si dovrà pure partire da qualcuno. [end]

I due vanno in missione per recuperare un pacco di abiti per la loro corporazione, sfortunatamente qualcun'altro voleva incontrare il sarto.

Considerazioni: ci sono stati delle incomprensioni tra me e voi e capita sopratutto quando si congela e si riprende dopo un po' di tempo, quindi oltre a questo nulla di particolare.
Mi dispiace per Fumiko che doveva essere la tua prova ma per un motivo o per un altro alla fine lo scontro si è concentrato troppo tra mastino e Raido.
Detto questo, bravi tutti e due.