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[Missione C]Porto del fuoco, pirati e saccheggi

Quest

Missione di Livello C

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con Murai, Hiashi , Fumiko

Porto... navi attraccate ed un gran viavai di gente. La missione la conoscete ma ci possono essere diversi modi per approcciarla quindi beh... a voi la scelta di come muovervi [Missione C-Quest chiusa][Turni liberi: primo il caposquadra][Tempo: 15 minuti al primo - 10 al secondo][Ora: 15.16]

15:26 Murai:
  [Porto] Oggi è nuovamente in missione con Fumiko, la Senjuu a cui ha rotto il mignolo del piede, la stessa che ha invitato a cena fuori una sera. Dopo gli ultimi eventi si trova a suo agio con lei, non ha più quella paura e quella vergogna, quasi almeno. Il suo comportamento è sempre quello però, ora, è più determinato. Indosso porta un paio di pantaloni neri con una fascia bianca sulla gamba destra, sandali ninja neri, una veste rossa a coprire il busto che si apre dalla vita in giù permettendo il corretto movimento delle gambe. Sulla veste vi è una pettorina in metallo recante il simbolo del proprio clan e su tutta la veste sono adagiate protezioni in metallo per attutire i danni, compresi i polsi e gli avambracci, difatti, gli avambracci sono coperti da un paio di vambracci protettivi così come gli schinieri posizionati sulla gambe. Sulla fronte ha legato il copri fronte della foglia attraverso una fascia rossa. Sotto tutto il vestito vi è un'armatura pesante per avere maggiore protezione. E' vestito con il suo solito completo, non lo toglie mai e non toglie mai il copri fronte, unico simbolo del suo unico successo. Sulla vita, precisamente sulla schiena ha un portaoggetti con all'interno i tonici verdi degli Akimichi, 2 tonici coagulanti e 2 tonici per il recupero del chakra. Niente di troppo pesante per lui, alla fine non ha bisogno di chissà che cosa, non ha bisogno di armi, anche perchè non ne sa usare manco mezza. Il suo equipaggiamento è sempre quello, non cambia molto anche se per una missione del genere avrebbe gradito qualche abilità in più. Oggi è lui il caposquadra, comanda lui la squadra, non ci può essere niente di peggio che metterlo al comando <Va bene, Kami santissimi> si, non è qualcosa che gli piace particolarmente. Le mani vengono portate all'altezza del plesso solare formando il sigillo della capra; immagina nella sua mente un puntino verde che brilla e illumina tutta la zona, esso rappresenta l'energia psichica presente nella zona del terzo occhio, colei che guarda e osserva tutto quanto; il puntino brilla trasformandosi, pian piano, in una piccola sfera. Allo stesso modo cerca di visualizzare un'altra energia molto più in basso, sotto la bocca dello stomaco per la precisione; li vi è un puntino giallo che brilla ancora quanto la sua controparte e rappresenta l'energia fisica all'interno del corpo e come la precedente anch'essa va a trasformarsi in una sfera o una pallina. Le due energie splendono con maggiore forza, riempiono di energia di tutto l'essere di una persona ma non resterebbero ferme, difatti cercherebbe di farle muovere prima su stesse in un vortice. Esse cominciano a girare per poi tentare di muoversi per i vari canali che vi sono nel corpo umano. L'energia psichica effettua un movimento dall'alto verso il basso mentre l'energia fisica un movimento dal basso verso l'alto. Iniziano piano, lentamente per poi aumentare di velocità durante il percorso, aumentano sempre di più muovendosi e cercando di raggiungere un punto comune. Illuminano i vari canali, li rendono più forti ma la destinazione è una sola, la bocca dello stomaco ed è li che dovrebbero concentrarsi. Una volta giunti in quel particolare luogo, le due energie, cercherebbero di muoversi alla massima velocità tentando di scontrarsi l'una contro l'altra e fondersi in qualcosa di nuovo. Se ci fossero riuscite si andrebbe a creare un'esplosione che si espanderebbe per tutto quanto il corpo del genin infondendo in lui una forza nuova, pura e piena che lo rende capace di effettuare cose fuori dalla normalità, una forza di colore blu, il chakra. Adesso è davvero pronto per cominciare questa missione, un suicidio di missione ma sempre tale è <Allora, beh, io direi di metterci su una nave mercantile e aspettare l'attacco, no? E' la cosa più semplice, ci mettiamo li, aspettiamo e quando si fanno vedere e quando ci abbordano saltiamo su e facciamo piazza pulita> vuole sentire il parere della ragazza ma essendo caposquadra deve obbedire <E togliamoci il copri fronte, non si sa mai> e con questa va a togliere il proprio copri fronte per metterlo all'interno dell'armatura così che non sia muova e non gli impedisca i movimenti. I passi si susseguono sotto il sole, cammina verso il porto cercando le navi mercantili, quelle che possono essere attaccate più facilmente. Le osserva tutte, cerca la più ricca e la più bella, quella che potrebbe essere abbordata con molta più semplicità e, se l'avesse individuata si andrebbe a incamminare verso la suddetta provando a salire a bordo di essa. [Se Chakra 30/30][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

15:29 Fumiko:
 Anche oggi si ritrova insieme all'Akmichi per affrontare un'altra missione, di cui lui è al comando quest'oggi < almeno oggi non dobbiamo smistare mappe e altre scartoffie > e ciò la rende molto più elettrizzata del solito, se può malmenare di brutto qualcuno è sempre un gran piacere per lei e le fa passare anche la voglia di prendere a pugni in faccia il genin stesso. La donna indossa una maglia semplice a maniche corte nera che copre il petto avvolgendolo fino alla vita, sotto di questo sono presente le bende che fasciano il ventre coprendo la cicatrice fatta da Noboru . Le braccia sono entrambe nude tranne che per il coprifronte legato al braccio sinistro, così come il ventre che presenta i soliti quattro piercing, richiamo di quello sotto al labbro . Gli occhi sono truccati con il solito blu notte a mettere in risalto gli occhi viola ,indossa come sempre l'anello della propria madre che ostenta al medio della mano sinistra, una grossa pietra acqua marina che si staglia sulla mano candida. Sulla gamba destra si vede che indossa un porta kunai, con dentro tre kunai, tre kunai legati a bombe carta e tre shuriken. Sul fianco sinistro un porta oggetti contiene 5 fuda con tronchetti sigillati dentro , 2 bombe luce, un set di 5 fumogeni, 1 tonico recupero chakra, 1 tonico coagulante. Ha aggiunto altri oggetti al proprio armamento oggi, ha portato con se 2 fuda con sopra scritto il kanjii 'fiamma', e altre 3 carte bomba, e infine anche 4 fuda completamente bianchi, non si sa mai che non le servano difatti non si fa mancare nemmeno penna e pergamena nel caso le serva usare qualche tecnica dei sigillatori, di cui fa parte. Le mani che salgono ad intrecciare il sigillo della "capra"all'altezza del plesso solare. La mente che visualizza il proprio corpo nella sua interezza concentrandosi sulle energie che lo abitano. Quelle psichiche per prima che visualizza all'altezza del terzo occhio, si concentra su di esse nel tentativo di farle scendere con la propria forza di volontà attraverso il corpo fino al plesso solare, allo stesso modo visualizza le proprie energie fisiche, anch'esse verrebbero visualizzate e fatte congiungere nel plesso solare insieme alle psichiche. Riapre gli occhi, il porto è pieno di persone , come dovrebbe essere dopotutto. < come andiamo? > come si devono muovere? Le iridi vanno a sondare il loco , le navi e la gente del porto con naturale interesse, quasi stia scegliendo su quale nave da crociera salire. Toglie anche lei il coprifronte dal braccio per legarlo alla gamba sinistra che è coperta dal tessuto della gonna, e facendolo ovviamente deve andarsi a scoprire un poco, un poco tanto, le proprie lunghe gambe candide < magari mi tolgo la maglia per farli venire da noi> ci scherza un poco seguendo il ragazzo attraverso la folla, verso una delle navi più lussuose del porto, insomma quella che grida "ho tanto oro, gioielli e altro a bordo, veniteveli a prendere" . [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ tentativo impasto chakra][ se chakra 35]

La giovane coppietta ha scelto come muoversi: andranno ad imbarcarsi -sempre ammesso che ci riescano- su di una nave da trasporto che pare ostentare ricchezza. Il porto del fuoco è un gran casino e questo è risaputo, tra gatti che scappano con un pesce in bocca, mercanti che pubblicizzano il loro pesce assolutamente fresco ma che puzza di marcio, marinai di ritorno da chissà quale viaggio e sazi di alcol e sesso dopo i bagordi della notte ed altri che stanno per partire per magari non tornare più... il mare è crudele e questo ci si sà. Tante le donne in lacrime che salutano i loro uomini come fosse l'ultima volta e tanti sono anche i vascelli disposti ordinatamente ma tra tutti ce n'è uno che sta imbarcando i possedimenti di un mercante che ha deciso di fare fortuna all'estero e sta quindi portando con se casse di ogni prezioso immaginabile oltre a spezie, thè, riso, carni essiccate, che servono come merci di scambio e chiaramente c'è anche il necessario per il sostentamento dell'equipaggio. Anche la nave stessa è più grande ed appariscente, con una polena che sembrerebbe fatta interamente d'oro... in realtà così non è ma sbrilluccica terribilmente. Il capitano della nave poi sembra essere un vecchio lupo di mare, con la pelle arsa dal sole, una gamba di legno ed una sigaretta costantemente accesa in bocca... ne fuma almeno cinquanta al giorno ma gode di una salute di ferro. Le operazioni intorno alla nave sono frenetiche con gru che caricano pesanti casse e marinai che portano sacchi a bordo passando dalla passerella [Mercante: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQjev_rJ9KGRJwzfaTkUoKo_oCOjyha9k7ZDC_wxHZhlTbRdc6 ] [Nave: http://2.bp.blogspot.com/_umhSvWEgx2c/S-WpqUgd7rI/AAAAAAAAEgI/cprEOvdlQOw/s1600/nave_romana.jpg][Polena: http://www.ponzaracconta.it/wp-content/uploads/2012/02/1.-Polena-dorata.jpg] [Capitano: http://www.omeromorettivela.it/wp-content/uploads/2016/02/lupi-di-mare-4.png ]

[Turni liberi][Stessi tempi e solite precauzioni sui ritardi][Ora: 15.42]

15:53 Murai:
  [Porto] Tanto è il casino nel porto del fuoco, un casino immane e immenso, pescivendoli con pesce puzzolente, donne piangente e marinai che ritornano da avventure di alcol e sesso. Gli occhi dell'Akimichi vedono tutto quanto e anche le gambe di Fumiko, sono proprio quelle che attirano la sua attenzione, la bocca si apre leggermente <Fu-Fumiko..> diventa rosso come un peperone distogliendo lo sguardo per evitare di avere problemi e che problemi potrebbe avere. Peccato che non sia la sua ragazza o avrebbe mandato la missione a monte per stare un po' un con lei, in privato. Cerca di osservare tutte le nave attraccate e una attira la sua attenzione, una nave con una polena dorata raffigurante una donna con due forme non indifferenti <Divento marinaio anche io, ci danno dentro a quanto pare> è sconsolato nel vedere che lui è l'unico sfigato ma non deve pensare a questo. Il cervello entra in azione, si muove e pensa a cosa fare, pensa a come agire in questo preciso momento <Quella nave, possiamo tentare con quella. Se fossi un pirata l'attaccherei> commenta cercando di avvicinarsi per ricercare il capitano. Il chakra comincia a muoversi all'interno del corpo in modo veloce, potente, deciso passando per ogni direzione, ogni punto presente nel suo corpo, ogni tsubo. L'energia aumenta a dismisura mentre tenta di spingerlo verso il basso facendolo passare per le gambe fino a giungere nei piedi ed è proprio li che cercherebbe di convogliarlo in una quantità giusta, perfetta controllando il proprio flusso di chakra. Prova a farlo uscire dagli tsubo presenti nei piedi tentanto di creare una patina di chakra sotto la suola del sandalo, una patina omogenea in grado di permettergli di fare cose impensabili. Se ci fosse riuscito dovrebbe aver creato quella patina sotto la sua dei sandali in modo da avere una maggiore agilità e libertà di azione. Se avesse rilasciato il chakra andrebbe ad avvicinarsi al capitano della nave <Scusate, siete voi il capitano?> domanda al vecchio con la gamba di legno, un vecchio orribile da vedere e con il viso tutto tumefatto <Noi siamo due...ehm...ninja di Konoha, siamo qui per indagare su una nave di pirati che continua ad attaccare le navi mercantili. Abbiamo l'ordine di fermarla nel caso e mi chiedevo..ehm...può ospitarci sulla sua nave fin quando non la becchiamo?> chiude gli occhi, si vergogna molto, tantissimo per quello che sta dicendo ma non sa in che altro modo approcciarsi, non sa in che modo farlo. Ha detto la verità più assoluta, forse ha sbagliato ma è la cosa migliore da fare <Potremmo travestirci da marinai e lavorare sulla nave se occorre> offre questo in cambio del passaggio ma avrebbe accettato? Non si sa. [Chakra 30/30][Se Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

15:58 Fumiko:
 < controllati Murai > nel caso gli venga in mente di fare cose che non deve proprio fare, e se solo ci provasse potrebbe semplicemente dire addio ai suoi attributi. Devono salire a bordo della nave, che la vedono di fronte ai loro occhi, si vede che è una nave che partirà per non tornare per chissà quanto a giudicare dal numero delle casse presenti su di questa e di quelle che vengono trasportate pure . La osserva nella sua grandezza, e ovviamente la cosa che attira inevitabilmente la sua attenzione, è la polena che sembra fatta di oro massiccio. Un piccolo oggetto che sarebbe valso molto, se solo fosse davvero fatta in oro. < direi che questa è la nave che stiamo cercando, adesso dobbiamo solo farci ospitare per un poco > la passerella che si erge di fronte ai loro occhietti < prendiamo quella allora > devono salire, perciò non aspetterebbe oltre per provare ad iniziare a camminare elegantemente sulla passerella che li porterà entrambi sulla nave < abbiamo bisogno di vedere il capitano > nel caso qualcuno di loro si ponga davanti la loro strada per fermarli. La voce della donna non ammette un "no" come risposta, devono vedere il capitano, convincerlo che una ciurma di pirati probabilmente attaccherà la loro nave e che loro sono li per rintracciare suddetti pirati per fermare le loro scorribande? Ci pensa Murai, nel caso li abbiano lasciati passare e il vecchio capitano si sia deciso a parlare con loro. La donna dal canto suo rimane all'ascolto della questione < possiamo mostrarle i nostri coprifronte . Penso che lei , uomo di mare, abbia già sentito di questi pirati che si divertono a predare navi con valori su di essa, e questa mi sembra proprio una di quelle navi. Il nostro aiuto vi servirà di certo, sempre che non voglia vedere tutti i suoi tesori rubati e non si voglia ritrovare nell'altro mondo già adesso > sicura e ferma a differenza dell'Akimichi, guarderebbe il vecchio dritto in volto senza abbassare lo sguardo, senza balbettare. < se occorre mi spaccerò come la nipote del capitano > lavorare e travestirsi da marinaio? non sia mai. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ chakra on ][ chakra 35]

Il capitano è un lupo di mare più abituato a parlare con le onde che con le persone <chi c***o sei tu pezzo di manzo? Se ti mangiassimo potremmo andare avanti per un mese come fossimo re> e parla naturalmente di Murai <tu fava non ci servi se non sei disposta a passare i pruriti della mia ciurma> insomma stanno per essere sbattuti fuori <i miei marinai navigano prima di quando voi due eravate solo degli schizzetti per cui se non volete che la mia gamba di legno entri dentro di voi mentre siete girati di spalle vi conviene cominciare a correre via> il tutto mentre vi alita addosso il suo fumo di sigaretta e per l'appunto dato che sta per finire ne tira fuori una nuova dal pacchetto che accende direttamente dal mozzicone della vecchia "Capitano" interviene il mercante che ha sentito il discorso "se ci sono due shinobi io starei più tranquillo, ho grandi ricchezze qui, pagherò io il loro viaggio!" questo sembrerebbe far cambiare idea al capitano che vi piazza in mano due pezze <cominciate a lavare il ponte mozzi!> ora però siete in debito col vostro mecenate <ritirate la passerella, spiegate le vele, salpate l'ancora, timoniere fai ballare questa bagnarola ancora un po> si parte ragazzi ma vi coniene obbedire agli ordini se non volete finire in pasto ai pesci [Ora: 16.07]

16:17 Murai:
  [Porto] Controllarsi, è una parola per uno come lui <La fai facile, non sei tu che hai a fianco una donna bellissima> e diventa completamente rosso nel pronunciare quelle parole. Arrivano davanti al capitano, ci provano, sono gentili e invece cosa succede? L'Akimichi cade in depressione più totale per quelle parole, quegli insulti sul suo peso. Torna il Murai di una volta, quello che va a nascondersi in se stesso per via dell'essere sfottuto come non mai. Stringe i pugni, li stringe forte e vorrebbe piangere ma alla mente gli tornano le parole di Fumiko durante la loro missione di livello D ovvero quella per sistemare tutte le scartoffie. Deve tirare fuori gli attributi e li tira fuori nell'esatto momento in cui il capitano inizia ad offendere Fumiko, a fare allusioni al suo compito su quella nave <Stammi a sentire vecchio storpio con la faccia appena uscita da un letamaio> diventa rosso, si è arrabbiato, si, anche lui è capace di arrabbiarsi e tanto anche <Passi me ma se provi a dire qualcos'altro verso di lei ti ritroverai quella gamba di legno su per il culo> e non scherza, sa che potrebbe farlo, sa che è forte quando vuole. Non si è ma arrabbiato tanto in vita sua ma deve uscire gli attributi ed è quello che sta facendo <E' vero ma se non vuoi che i tuoi marinai muoiano tutti come dei poveri stronzi, è meglio se ci fai salire> e questo è un'ordine diretto anche se non può lanciarne. In loro aiuto arriva il mercante il quale chiede di farli salire ed è disposto a pagare per loro, un santo in questa gabbia di matti finalmente, non ce la fa più <Qualcuno che ragiona in questa bagnarola> e comincia a camminare con quella pezza in mano <Vieni Fumiko> non è mai stato tanto serio mentre sale sulla passerella, mentre muove quei passi salendo, infine, sulla barca da loro scelta. Si guarda intorno per osservare meglio la nave e tutto quello che la forma <Grazie e quando la storia sarà finita, la ripagheremo> esegue un inchino verso il mercante, verso la sua persona per poi cominciare a camminare per tutto il ponte cercando di capire come è fatto, capire cosa vi è e come possono agire la sopra. [Chakra 30/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

16:21 Fumiko:
 Gli insulti iniziano, prima per Murai e si sarebbe arrabbiata eccome per quel trattamento che lo porta prima ad essere il solito Murai, quello che si fa intimidire e poi esce anche lui le unghie, ma poi passa anche a lei, chiamandola "fava". Adesso, non sa come prenderla ma tutto suona come un offesa, oltre che vecchio manca anche di fantasia . Come fare arrabbiare una donna nel giro di due secondi, e l'uomo li ci sta riuscendo benissimo solo con le parole < fava a chi?> le basterebbe richiamare l'innata e quel vecchio deretano che si ritrova verrebbe percosso malamente da tutta una foresta contemporaneamente, senza toglierci le spine ovviamente, in tutti i suoi buchi. < stai parlando a dei ninja, vecchio decrepito, non a quattro marinai ubriaconi che non sanno allacciarsi le scarpe , perciò porta rispetto a chi sta cercando di salvarti la pelle, ma vedo che la vecchiaia ti sta facendo scegliere la morte > schifata verso di lui ma interviene il mercante con un poco di cervello in più rispetto al capitano lascia che i due rimangano a vegliare sulla nave < sappi che della tua nave non me ne frega nulla, ho solo una missione da portare a termine, e alla fine di tutto questo tu, la tua bagnorola, e la tua ciurma ci ringrazierete inchinandovi a noi > soffia in direzione del capitano stesso e non del mercante, andando a prendere la pezza che le viene dato. Per quello qualcuno l'avrebbe pagata. Si rivolge verso il mercante < voi avete buon senso, siamo qui per proteggere voi e le vostre vite dai pirati che circolano in queste acque. Solo un vecchio bacucco come quello la non si rende conto della pericolosità per voi e per la nave > insomma, odio a prima svista tra lei e il capitano insomma, e lo straccio? Lo ha in mano ma di fatica non se ne vede nemmeno un pò, non per lei. Avrebbe sottomesso tutti i componenti della nave piuttosto < la ripagheremo senz'altro > salvandogli il culo probabilmente. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ chakra on ][ chakra 35]

La rabbia di Murai ha come unico effetto quella di far scoppiare a ridere il capitano <avete la bocca che vi puzza ancora di latte. La fuori non esistono regole, ne Kage, ne shinobi che possano salvarvi. Dovete fare i conti con i Kami del mare e quando si incazzano non hanno riguardi. Questa è la mia nave, se volete stare qui fate quello che dico io altrimenti saltate giù e tornate a casa a nuoto> ancora un cenno del capo <il ponte muovetevi!> qui anche il Mercante fa spallucce, più di tanto alla fine non può fare ed è già in credito rispetto a voi "Probabilmente vi conviene dargli retta" vi sussurra. Il rollio della nave è anche abbastanza piacevole per chi non soffre il mal di mare dato che la giornata è splendida e con poco vento ma le vele gonfie permettono alla bagnarola di filare via veloce sulle onde frangendole con la chiglia mentre si lasciano ben presto la terraferma alle spalle. Salutate Konoha ragazzi. Un marinaio dalla cesta di vedetta <NAVE IN VISTA, ROTTA DI COLLISIONE VIRARE A BABORDO> passano pochi istanti che la nave si inclina di lato pericolosamente e se Murai rimane ben fermo invece Fumiko sta rischiando di andare a sbattere contro una delle ringhiere laterali [Ora: 16.47][Scusate l'attesa]

17:00 Murai:
  [Porto] Il capitano si arrabbia e non poco anche, si fa valere <Non siamo sprovveduti, vi abbiamo chiesto qualcosa e voi ci avete insultato, direi che ora siamo pari> commenta acido Murai nel sentire quelle parole da parte del vecchio. Fa un cenno del capo mente si abbassa iniziando a pulire il ponte con quello strofinaccio ma la nave non è proprio il miglior posto del mondo. Essa traballa terribilmente, rolla come non mai e ciò provoca un certo fastidio nel genin, alla pancia soprattutto <Mi sento male..> diventa verde quasi, sta per vomitare ma si trattiene. Cerca di pulire ancora un po' prima di sentire il marinaio sull'albero gridare qualcosa. Una nave sta arrivando ed è in rotto di collisione. Il genin si rimette subito in piedi cercando di capire cosa sta arrivando, prova ad osservare in avanti ma non vede niente e, per questo, volge il capo verso l'alto, verso il marinaio per la precisione <CHE NAVE E'?> se sono i pirati devono essere pronti a tutto, essere pronti a combattere e a far affondare la suddetta nave se si rivelasse necessario ma gli imprevisti capitano sempre. La nave vira bruscamente, si sente tirato ma grazie al rilascio del chakra non si muove, resta saldo sul ponte ma non può dire lo stesso di Fumiko la quale sta per barcollare via <Fumiko> cerca di prenderla, proverebbe ad allungare le braccia verso di lei per tenerla ferma solo che non vede ciò che sta facendo, non ci pensa minimamente e va a poggiare entrambe le mani sui suoi seni mentre la spinge contro di se <Ti tengo io> passano pochi secondi, giusto il tempo per farle mettere tutto a posto prima di capire cosa sta realmente facendo <Aspetta ma..> stringe leggermente le mani sentendo qualcosa di morbido, molto morbido. Apre gli occhi all'improvviso conscio di quello che ha appena fatto e subito lascia la presa lasciandola andare, si allontana dalla ragazza diventando tutto quanto rosso <Scusa scusa scusa> si inchina davanti a lei amareggiato, quasi distrutto per quello che ha fatto e visibilmente imbarazzato. Non avrebbe voluto farlo, tutto ma non questo, ora lo ammazza, è giunta la sua fine, ne è sicuro, tremendamente sicuro. [Chakra 30/30][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

17:04 Fumiko:
 < tze , gli shinobi salveranno il culo a tutti voi > sbuffa ancora affiancandosi al ragazzone, devono stare la dentro ancora per poco dato che per adesso la nave procede tranquilla e lenta nel suo andare di lato e in avanti, un movimento che le piace e la fa rilassare finchè tutto non cambia nel giro di secondi, una nave che è stata vista? < che siano loro' > si rivolge direttamente al compagno di avventure, non sa che cosa ci sia ma lei non ha usato alcuna tecnica per tenersi saldamente a terra , come Murai invece ha già fatto e ciò la porterebbe a rotolare sulla nave se la presa del ragazzo su di se, precisamente sui suoi seni che sente venire palpeggiati in un modo osceno. Le iridi si allargano e anche lei diventa rossa di imbarazzo e rabbia < ti uccido > una promessa la sua ma se non la tenesse ferma sarebbe finita chissà dove, chiude gli occhi concentrandosi su di se e non sulle mani di lui, che avrebbe tranciato alla fine di tutta quella storia < dammi un secondo,e alla fine di tutto di uccido. > dice direttamente a lui concentrandosi sul chakra che ha già richiamato. Lo sente, la sua energia al plesso solare. LA comanda con la propria volontà per muoverla e iniziare a spingerla verso il basso lungo la colonna vertebrale , sempre più giù attraverso il bacino, le gambe le ginocchia, le caviglie e infine ai piedi. Li cerca di portarlo fuori dagli tsubo per poter creare una patina di chakra sotto i sandali che la terrebbero ferma al proprio posto, evitando che ella scivoli chissà dove < DI CHE NAVE SI TRATTA? > tenta di farsi sentire cercando di correre in avanti, facendo attenzione a marinai sballottati, casse, corde e tutto quello che si può trovare su una nave, solo per poter guardare con i suoi stessi occhi di che nave si tratti, se abbia le vele nere o meno. Ignora prepotentemente Murai, altrimenti dovrebbe ucciderlo li e adesso, ma se la nave è quella dei pirati deve stare attenta e non distrarsi in quel momento. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ chakra on ][ chakra 35][tentativo rilascio chakra base]

<Battono bandiera nera, virano a tribordo, vogliono arrivarci addosso> grida ancora dal cesto il marinaio con il binocolo ed il capitano comincia a ridere di gusto <MARIAI, avanzi di galera che non siete altro, pezzi di merda che la terra ha cagato ed il mare ha rigettato alle armi. Facciamo vedere chi è la ciurma del Kitkat> una ovazione si alza accompagnata da sciabole che si levano in aria <vincitori o mortiiiiii> li incia ancora il capitano ed in coro gli uomini <SIIIIIIIIIIIII> non c'èche dire sono belli carichi ma mentre il Mercante si va a nascondere sottocoperta, il lupo di mare parla con voi due <se quelli sono amici vostri ammazzo prima voi e poi loro, altrimenti potrete far valere il vostro nome di "shinobi"> è il momento del riscatto <prima però... TENETEVI!> e già perchè il rostro della nave nemica si infila nello scafo della Kitkat creando una grossa falla ed incastrando letteralmente le due navi. E' un attimo che corde e passerelle vengono agganciate dalla nave nemica alla vostra... se sarete riusciti a non finire in mare a causa dello scontro potrete cominciare già ad agire ma dovete farlo in fretta perchè un'orda di pirati sta per invadervi miei cari... Ma almeno Murai se muore, morirà felice. Ottimo lavoro ragazzo, continua così: sei il vero animo di Konoha! [Ore: 17.16]

17:28 Murai:
  [Porto] Si è condannato a morte per quel suo errore, un solo e imperdonabile errore <Non l'ho fatto a posta, ti prego perdonami> diventa ancora più rosso di quanto già non sia <Non volevo toccarti> se potesse piangere lo farebbe all'istante ma deve tenere la guardia alta se non vuole fare una brutta fine e già la deve fare non appena scendono da quella nave. Ha fatto una cosa sbagliata ma almeno ha toccato le sue prime tette e lo ha fatto a una ragazza di tutto rispetto, può morire felice. Il marinaio grida dalla cesta e ciò che sentono non è piacevole, battono vele nere e ciò vuol dire che sono loro, i pirati, sono quelli a cui stanno dando la caccia <Sono loro> spalanca gli occhi per poi buttarli in direzione del vascello mentre il capitano con la faccia di sterco di vacca inizia a incitare i suoi uomini al combattimento, un combattimento che può portare solo a una risultato, morte e distruzione <Non siamo con loro e lo vedrete, tenete impegnati più uomini nemici che potete, ho un piano> per la prima volta si dimostra risoluto in quello che fa. La nave pirata va ad impattare contro la Kitkat, traballano tutti quanti ma cerca di mantenere i piedi saldi sul ponte, non vuole cadere ne perdere l'equilibrio, vuole solo restare in piedi e cercherebbe di osservare la nave nemica, li si concentra il suo piano <Fumiko> chiama la ragazza nella speranza che voglia collaborare <Lo so che sei arrabbiata ma mi serve il tuo aiuto> ricerca l'aiuto in lei, un aiuto che spera arrivi <Dobbiamo salire a bordo della nave, trovare il capitano e farlo arrendere o uccidere. Solo così l'attacco cesserà, senza una figura al comando gli uomini saranno allo sbaraglio e si arrenderanno di loro spontanea volontà> un altro piano semplice, facile e conciso. Se il rilascio del chakra lo avesse tenuto fermo e saldo sul punto provvedere alla sua mossa. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, al pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso lo scorrimano della nave al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi della ragazza per colpirla direttamente. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso lo scorrimano e, se ci fosse giunto, proverebbe, sempre in movimento, ad alzare la gamba destra per poggiarla su di esso, di spingere il verso e, con un movimento a molla delle ginocchia, saltare in avanti verso la nave pirata. Un salto preciso che vorrebbe che si concludesse con lui, in piedi, sul ponte. Flette le gambe nell'atterraggio per evitare di farsi male. Se tutto fosse andato come si deve, inizierebbe a cercare il capitano della nave e muoversi in sua direzione. [Chakra 30/30][1/4 movimento + 1/4 salto][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

17:37 Fumiko:
 lo ucciderà e questa è una promessa, ma adesso la nave pirata è li davanti a loro, le navi che si incastrano < vecchio, tornatene sotto coperta e poi che nome è kitkat? > sbuffa lei ma almeno non è caduta fuori dalla nave ma adesso devono agire, velocemente pure. Ha richiamato il chakra ai piedi e quello dovrebbe darle la giusta presa su tutte le superfici per non scivolare oltre e rimanere ancorata al suo posto piegando semplicemente le gambe e il corpo leggermente buttato in avanti, non può correre incontro al pericolo, la sua arte e la sua innata le permettono di essere forte mantenendo una certa distanza tra lei e il pericolo. Vuole richiamare la propria innata, Il mokuton, l'arte del legno, un arte elementale che si crea unendo due elementi, l'acqua e la terra. E’ già abbastanza padrona di alcune tecniche del suiton e saprebbe come richiamarlo dentro ed unirlo al proprio chakra , il respiro profondo e regolare mentre chiude le palpebre e si concentra su di se, sul proprio chakra e sulle propria figura visualizzandola mentalmente . Le mani che salgono alla zona del plesso solare andando a formare il sigillo del serpente . Le sopracciglia si corrugano, mentre comincia a muovere il proprio chakra nella più totale concentrazione delle proprie energie. Si concentra immaginando la sua figura, vedendo nella mente quelle che sono le proprie energie dentro il corpo. Richiamerebbe quella del tentando di portarla attraverso il corpo fino al plesso solare per influenzare il proprio chakra con quell’elemento ma il doton è anche una sua energia non più latente, ormai ha iniziato ad usare pure quell'elemento . Lo cerca in se, nei meandri delle energie che abitano il corpo. Cerca di richiamarlo come fa con il suiton per portarlo insieme all'altra ad attraversare il proprio corpo per giungere anch’esso nel plesso solare per provare ad influenzare il chakra anche con quella. Una volta richiamate, sempre che ci fosse riuscita, tenterebbe di amalgamare queste due energie tra di loro, la propria volontà che le spingerebbe in un unione inscindibile dove acqua e terra diverrebbero il mokuton. Il respiro che esce più forte in tutta quella concentrazione, le mani che tengono bene il sigillo e mentre si estranea completamente dal mondo circostante, adesso vi è solo se stessa nonostante gli occhi son bene aperti verso il mondo esterno . Se tutto fosse andato come dovrebbe , avrebbe richiamato la propria innata. < affondiamogli la nave allora > e su quello che dice Murai è d'accordo, molto. Al contrario di lui le sue abilità fisiche di combattimento non sono nulla, perciò preferisce iniziare a correre con il corpo in avanti, le gambe che muoverebbero , forte della presa dei piedi alla nave, verso la nave nemica, cercando di schivare eventuali nemici e compagni di ciurma al massimo delle proprie capacità.Prova quindi a scattare quindi verso quella direzione , le gambe che si solleverebbero dal pavimento in un moto quasi regolare mentre una gamba va avanti e poi viene seguita dall altra , con le piante dei piedi che aderiscono al terreno per darsi quelle spinte di cui ha bisogno , la schiena leggermente curva in avanti e le ginocchia che sfiorano quasi il busto, il tutto per cercare di mangiare almeno altri 20 metri su quella nave se dovessero bastare per raggiungere la nave pirata, spingendo il corpo a dare di più , i piedi che farebbero pressione sul suolo con forza , i muscoli completamente concentrati in quel movimento . La giusta misura per evitare di cadere in quel momento, tenterebbe quindi di portarsi attraverso quella corsa ancora più vicina al giovane Akimichi . Percorrerebbe quindi con attenzione quei metri in direzione rettilinea verso la nave nemica , il volto dritto davanti a se pronta nel caso di un attacco dei pirati nemici.[equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ chakra on ][ chakra 35][rilascio chakra base][2/4 tentativo innata - 2/4 movimento di corsa ]

Una strategia degna di nota quella che i due vogliono mettere in atto, quella di riuscire a prendere il capo prima che lui prenda la nave mercantile ed il loro approccio è anche buono al punto da riuscire a portarli sulla nave avversaria ma qui ci sono ancora il grosso delle truppe di pirati che non hanno anora completato il loro arrembaggio. Un errore di calcolo che può costarvi la vita <lasciate perdere questi mocciosi, prendete la roba di valore> [capitano pirata http://vignette4.wikia.nocookie.net/onepiece/images/8/81/Barbanera.png/revision/latest?cb=20110917160946&path-prefix=it ] è il gran capo dei pirati che detta gli ordini ma oltre a lui sulla nave rimangono altre 2 guardie. Insomma è un 3 contro 2. Sulla Kitkat intanto c'è un frastuono allucinante: urla di gente che viene ferita o ammazzata, legno che si spezza, lame che si scontrano e viene pure appiccato il fuoco ma i marinai combatteranno fino alla morte. Il terreno dove vi trovate è comunque movimentato a causa del rollio, ci sono cassee corde un po ovunque insomma è una nave e davanti a voi 3 nemici che sembran tosti: i due più avanti sono anche armati di scimitarra e già pregustano la vittoria; ricapitolando: ognuno di voi ha un nemico davanti a se e più in dietro al centro della nave e vicino all'albero maestro si staglia la figura del gran boss [Distanze: Fumiko - Murai 3 metri / Fumiko - Nemico3 4 metri / Murai - Nemico2 4 metri / Fumiko e Murai 6 metri dal Capitano][Ora 17.57]

http://jocajo.altervista.org/BSS/FM.jpg

18:11 Murai:
  [Porto] Sulla nave avversaria, ci sono riusciti ed è li che riesce a vedere il capitano dare gli ordini e altri due uomini. Sono loro i loro nemici e sono quelli che devono sconfiggere. Davanti a se c'è uno a 3 metri, è quello il suo bersaglio al momento ed è quello che deve mettere al tappeto se non vuole perdere altro tempo, ulteriore tempo. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, al pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso il nemico al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi dell'uomo per colpirlo direttamente. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso il nemico al massimo delle proprie possibilità per arrivargli difronte ed essergli praticamente davanti. Se ci fosse riuscito dovrebbe essere proprio davanti a lui. Ora può portare avanti la propria offensiva immediatamente. Inizia ad attingere dal proprio chakra, cerca di usare le sue riserve facendo muovere il chakra per tutto quanto il corpo, lo porta verso l'alto e, precisamente, verso gli arti superiori ovvero le braccia e li va ad irrorare i muscoli e tutto ciò che vi è in lui. Irrora le braccia con tutta l'energia che ha per poi cercare di sfruttare uno stile di combattimento per niente stupido ovvero lo stile del pugno di pietra. Piega le braccia a circa 110 gradi, le mani vengono chiuse per formare due pugni ben stretti. Cercherebbe di ruotare il bacino verso sinistra, il braccio destro lo segue tirandosi all'indietro più che può per poi rigirare il bacino verso destra, il braccio destro si fa avanti, va verso il nemico cercando di assestare un pugno sul di lui fianco sinistro per fargli mancare il respiro, il colpo dovrebbe essere potente più che mai ma non finisce qua; nuovamente cerca di girare il bacino ma questa volta verso destra, il braccio sinistro viene caricato all'indietro, cerca di caricarlo e portarlo più indietro che può, al massimo che può per poi ruotare ancora il bacino ma verso sinistra, il braccio sinistro avanza verso il pirata provando ad allungarsi verso di lui cercando di assestare un secondo pugno ma al suo fianco destro questa volta, cerca di colpirlo in quel punto preciso per fargli mancare il respiro ancora una volta. Infine ritornerebbe in posizione frontale, ruota leggermente il bacino, il braccio destro indietreggia venendo ancora una volta caricato all'indietro, contrae tutti i muscoli per questo colpo finale; lo tira all'indietro cercando, poi, di portarlo in avanti, di portarsi verso il criminale in modo frontale per assestargli un ennesimo pugno ma alla bocca dello stomaco, un colpo preciso e potente e anche questo fatto per fargli mancare il respiro e ridurlo a essere senza fiato alcuno e anche in fin di vita se ci fosse effettivamente riuscito. [Chakra 25/30][1/4 movimento + 3/4 stile del pugno di pietra][Taijutsu 40][Punteggio di attacco: 28 + 10 = 38][Agilità 25][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

18:20 Fumiko:
 Ferma il corpo dato che si ritrova la strada bloccata da un nemico, e il bel capitano non si troverebbe nemmeno poi tanto lontano da loro. Sorride verso i pirati. Respira cercando di richiamare quel contatto con la natura, cerca di lasciar uscire fuori il proprio mokuton, lascia che scivoli ai suoi fianchi , che esca e che si concentri nei punti vicino ai piedi, a circa trenta centimetri di distanza. Lascia che il chakra fluisca fuori con forza, si concentra e le riuscirebbe facile grazie alla scarica ulteriore di adrenalina ,essere tanto vicina alla morte le dà ancora più voglia di vivere. Lascia che vada nei due punti previsti da lei, tenta di far crescere adesso ben due radici ai propri lati, due radici grosse che crescerebbero, il legno che andrebbe ad allungarsi e lo spingerebbe al suo massimo. Sono pochi i metri che li separano , quindi tenta di comandarli nel loro movimento, tenta di fargli seguire i propri pensieri . Lo fissa provando a fare andare entrambe i rampicanti in alto per quella loro lunghezza massima di 6 metri e poco più, però entrambe verso l'esterno del proprio corpo e di quello di lui, per poi provare ad usare quella di destra come simil frusta facendola scendere verso il corpo dell'uomo in diagonale da destra verso sinistra , tenta di frustare il corpo dell'uomo al livello del collo toccandolo con la parte centrale del rampicante così da riuscire a sbalzarlo lateralmente, mentre con il rampicante di sinistra tenta di frustare invece il capitano che si troverebbe in diagonale rispetto a lei. Comanda il rampicante per fargli seguire un movimento uguale a quella del rampicante di destra, soltanto che questo movimento avverrebbe da sinistra verso destra cercando di prenderlo per il collo e quando, e se soprattutto, il rampicante fosse arrivato al suo collo, tenta di stringere quei 60 centimetri che mancano per avvolgerli intorno alla sua bella gola cercando di tenerlo fermo. [ innata attiva, chakra on][ rampicanti 3/4 - chakra se 35-7 ] [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][rilascio chakra base]

L'idea di Murai è buona, da taijutser quale è ma purtroppo proprio questo tipo di stile di combattimento ha una grossa pecca: richiede quasi sempre che ci si avvicini al nemico e proprio questa particolarità viene sfruttata dall'avversario. Mentre Murai carica il primo colpo l'altro ha già sollevato la spada e sta per colpirlo al collo con un dritto sgualembro, colpo diagonale da destra a sinistra e dall'alto in basso costringendo l'Akimichi a spezzare la propria offensiva per potersi divendere se non vuole crepare subito. I rapicanti di Fumiko fanno il loro dovere, con uno che riesce a colpire ma non bloccare il pirata... mentre l'altro quello diretto verso il Capitano viene letteralmente distrutto da un solo pugno di quest'ultimo <Sei una caccola> se la ride di gusto l'uomo ma anche la ragazza non è immune alla controffensiva dato che ha bisogno sicuramente di schivare la sciabola che le viene lanciata addosso dal suo pirata e che parte nell'istante stesso in cui viene colpito... potrebbe essere colpita al ventre la ragazza [Difesa extra per entrambi 1/4][stesse distanze][Ora: 19.05]

19:15 Murai:
  [Porto] Niente da fare, i suoi colpi non partono nemmeno che il criminale estrae una spada pronto a colpirlo. Sono pirati, se lo sarebbe dovuto aspettare da tipi come loro ma ora la sua vita è in pericolo e deve salvarsi <O porca-> sta quasi per imprecare ma si trattiene mentre pensa a cosa fare in questa situazione. Non è facile, sta rischiando malissimo, sta letteralmente per essere sopraffatto. Flette le gambe piegando le ginocchia in modo che si formi un angolo di circa 40 gradi; la schiena è diritta mentre il busto è portato verso la propria sinistra. La gamba sinistra viene tenuta più larga e verso quella direzione con il piede ben saldo sul legno del ponte; il piede destro, invece, si ritrova sulla destra con la punta ben piantata sul suolo mentre la pianta è sollevata in modo che venga usato come perno per il movimento. Cercherebbe, ora che si è messo in posizione, di effettuare un movimento laterale circolare verso sinistra per evitare quel colpo e giungere alle spalle dell'uomo, proprio alle sue spalle, addosso. Imprimerebbe maggiore forza nei piedi e nelle gambe, spinge verso il terreno maggiormente cercando di alzare e spingere in avanti il piede destro il quale si dovrebbe alzare da terra, la gamba destra viene portata in avanti superando la sinistra, quest'ultima seguirebbe la gemella in un movimento ordinario. Muove le leve inferiori più velocemente che può cercando di spostarsi e aggirare il suo avversario per arrivargli alle spalle a meno di un metro così da averlo praticamente addosso e pronto per il suo nuovo attacco. sempre ammesso che riesca a schivare. [Chakra 25/30][1/4 movimento][Taijutsu 40][Agilità 25][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

19:16 Fumiko:
 E no, non se la sente di essere colpita al ventre , non adesso. perciò preferisce iniziare a correre con il corpo che si sposterebbe verso sinistra le gambe che muoverebbero , forte della presa dei piedi alla nave, verso sinistra e quindi verso il centro della nave, cercando di schivare l'arma al massimo delle proprie capacità .Prova quindi a scattare quindi verso quella direzione , le gambe che si solleverebbero dal pavimento in un moto quasi regolare mentre una gamba va avanti e poi viene seguita dall altra , con le piante dei piedi che aderiscono al terreno per darsi quelle spinte di cui ha bisogno , la schiena leggermente curva in avanti e le ginocchia che sfiorano quasi il busto, il tutto per cercare di mangiare almeno 2 metri su quella nave se dovessero bastare per raggiungere la salvezza, spingendo il corpo a dare di più , i piedi che farebbero pressione sul suolo con forza , i muscoli completamente concentrati in quel movimento . La giusta misura per evitare di cadere in quel momento, tenterebbe quindi di portarsi attraverso quella corsa ancora più vicina al giovane Akimichi . Percorrerebbe quindi con attenzione quei metri in direzione rettilinea verso sinistra, il volto tenuto principalmente sul proprio avversario però. Se avesse percorso quei due metri tenterebbe di fermare il corpo per tornare nuovamente a guardare il suo avversario frontalmente. [stessi tag][chakra 26]

Murai decide di aggirare il proprio nemico, si sentirà sfiorare il braccio dalla lama ma nepure una sola goccia di sangue sarà versata, mentre per quel che riguarda Fumiko anche la sua schivata è buona e riesce ad uscirne indenne. Insomma il capitano non pare il tipo che si perde in chiacchiere e lo potrete capire facilmente dal fatto che la sua pelle diventa immediatamente di colore rosso scatenando una nuvola di vapore attorno a se tanto che i suoi stessi sottoposti appena vedon questo mutamento <OH PORCA> decidono di tuffarsi letteralmente in mare lasciandovi soli con il vostro unico avversario. Affrontatelo mhuahahahha [Distanze: Murai - Capitano 2 metri / Fumiko - Capitano 5 metri][Ora: 19.20]

19:34 Murai:
 Il capitano si è arrabbiato e si sta dimostrando per quello che è, un pazzo con uno strano potere, probabilmente le porte del chakra tanto che i suoi uomini si gettano in mare dalla paura <Ah...> non sa cosa dire ne cosa fare <Ok, ora ho paura sul serio> è un avversario tosto, molto tosto ma devono batterlo in qualche modo. E' riuscito a schivare delle spade, può farcela, può vincere contro quell'uomo ma deve ragionare, deve pensare come si deve. Probabilmente è più forte di lui e serve qualcosa di forte ma anche in grado di proteggerlo <Fumiko tienilo impegnato, mi serve tempo> ha in mente di fare qualcosa, ha in mente di usare la sua tecnica più potente per metterlo al tappeto eppure non ha abbastanza tempo. Essa richiede molta concentrazione, moltissima e più di quanta ne abbia. Infila la destra nel portaoggetti estraendo il tonico verde, un'arma brutta, disgustosa ma necessaria. La incastra tra i denti per poi fare forza con essi iniziando a masticare e deglutire. Porta le mani all'altezza del plesso solare formando il sigillo apposito ovvero due corna unite con pollici, indici e mignoli rivolti verso l'alto. Il chakra comincia a muoversi all'interno del corpo, gli occhi vengono chiusi e la concentrazione viene portata al massimo e alle stelle, concentra il chakra presente nel proprio corpo, non deve portarlo in tutto se stesso ma in solo una parte e opta per il braccio destro; cerca di farlo muovere in quella direzione, cerca di spingerlo verso l'arto destro facendolo risalire dalla spalla per poi discendere attraverso i bicipiti, i tricipiti, gli avambracci fino a giungere nei pressi della mano. Tenta di muoverlo in tutto l'arto, lo concentra in ogni singola parte di esso cercando di spingere in avanti sempre di più ma anche verso i lati, sbatte contro ogni parete di esso, tenta di attivare le peculiarità di quel tonico. Il respiro viene calmato, l'ansia messa da parte. Prova ad aumentare la concentrazione di chakra, ci prova con tutto se stesso per attivare l'innata degli Akimichi. Tenta di risvegliare il potere sopito del proprio clan. Se ci fosse riuscito il proprio braccio destro dovrebbe essere più grosso e più potente in un certo qual senso con un metro di lunghezza e 50 centimetri di lunghezza. Se fosse riuscito nel suo intento, ora, è pronto a combattere contro il nemico ma la tecnica che vuole utilizzare richiede ancora tempo, tempo prezioso. [Chakra 24/30][2/4 Baika no Jutsu I][Taijutsu 40][Agilità 25][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

19:35 Fumiko:
 Non sa bene cosa stia accadendo ma tutti si tuffano in mare, ma di certo non riesce a capire qualcosa che non conosce e che non ha mai visto. Non sa perchè ma sembrano spaventati perciò deve stare molto attenta, almeno si sono tolti di mezzo gli altri due rompi scatole che li stavano infastidendo. La mano destra che punta al Tonto cattivo con tutto il braccio completamente steso in avanti , la mano sinistra che afferra e tiene la destra per il polso. Le gambe sono larghe e leggermente piegate. Si concentra, respira lentamente e profondamente concentrandosi su di se, sulle proprie energie, con lo sguardo fisso al capitano che dovrebbe essere più o meno di fronte a se. Andrebbe a visualizzare il proprio corpo mentalmente e dove si trovino le energie che cerca provando quindi a richiamare il proprio elemento suiton al plesso solare per cercare di immetterlo al proprio chakra così da influenzarlo con l'elemento e poter usare le proprie tecniche di acqua, la più potente probabilmente che riesce a fare . Lo sospingerebbe adesso dentro il suo corpo , facendolo salire sulla parte destra del corpo, passando per la spalla e infine provando a farlo convogliare nel suo braccio destro . Lo concentrerebbe tutto lì e se fosse andato tutto bene adesso il braccio della donna incomincerebbe a gonfiarsi in modo anomalo, sempre di più cominciando a diventare sempre più bianco per via della quantità di chakra vi sta convogliando dentro, è concentrata, con la mano che mira precisamente alla enrome palla che è lo stomaco del ciccione. Quando il braccio si fosse gonfiato e caricato abbastanza lascerebbe che il chakra vada ad uscire, così da formare un cannone di acqua diretto alla panza del pirata capitano. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ chakra on ][ chakra 35][rilascio chakra base][chakra 26-14 nel tentativo di cannone d'acquan]

La tecnica dell'espansione dell'Akimichi riesce ma il Pirata lo prende in giro <avresti dovuto farti crescere qualcos altro con una compagna così> se la ride di gusto ma la sua aria è tutt'altro che rassicurante. Il colpo di Fumiko parte ed arriva anche a destinazione ma nonostante faccia si male, non lo si nota perchè il capitano non fa una piega ed anzi parte proprio alla carica contro la ragazza ed in un lampo le è addosso con dei movimenti enormemente rapidi nonostante la mole. Ha solo pochi istanti la giovane Senju prima che venga investita e forse trapassata da un pugno all'altezza dello stomaco... in tutto ciò cosa farà il buon panzone Akimichi? Rimane fermo a guardare [1/2 per la difesa di Fumiko o per Murai per difenderla][Freeze]

La tecnica dell'espansione dell'Akimichi riesce ma il Pirata lo prende in giro <avresti dovuto farti crescere qualcos altro con una compagna così> se la ride di gusto ma la sua aria è tutt'altro che rassicurante. Il colpo di Fumiko parte ed arriva anche a destinazione ma nonostante faccia si male, non lo si nota perchè il capitano non fa una piega ed anzi parte proprio alla carica contro la ragazza ed in un lampo le è addosso con dei movimenti enormemente rapidi nonostante la mole. Ha solo pochi istanti la giovane Senju prima che venga investita e forse trapassata da un pugno all'altezza dello stomaco... in tutto ciò cosa farà il buon panzone Akimichi? Rimane fermo a guardare [1/2 per la difesa di Fumiko o per Murai per difenderla][De-Freeze]

09:52 Murai:
  [Porto] Il capitano è un nemico tosto, molto più di quanto si pensi e ora devono combattere contro di lui. L'uomo si avvicina a Fumiko, arriva veloce verso di lei ed è pronto a colpirla <NO> deve salvarla o potrebbe farsi molto ma molto male e come fare? Ha un'idea molto precisa, fin troppo precisa per i suoi gusti ma è l'unico modo. E' un nemico molto più potente di loro e non possono vincere senza una giusta strategia, senza qualcosa di efficace e capace di sorprendere. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in direzione del capitano leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede destro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede sinistro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, al pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, circa. Il chakra viene fatto muovere e viene scaricato completamente verso i muscoli delle gambe, lo porta li completamente per potenziarli e renderli più efficaci. Cerca di effettuare uno scatto in direzione del nemico al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi dell'uomo usando la sostituzione di II tipo per aumentare a dismisura la sua velocità, arrivare li il prima possibile. Scarica tutto il chakra facendo forza con il piede destro e il sinistro il quale si alza da terra muovendosi in avanti, spinge ancora di più cercando di effettuare un movimento con velocità triplicata, una velocità che dovrebbe non essere vista da nessuno dei due. Si muove provando ad arrivare in mezzo a Fumiko e al Capitano spinge di poco indietro la ragazza per poi mettersi frontalmente all'uomo e prendersi in pieno il pugno destinato alla Senjuu. Se ci fosse riuscito dovrebbe aver preso in pieno il colpo dell'uomo <Fu-Fumiko, legno, polsi, ORA> grida alla ragazza di agire e di fare in fretta, molto in fretta mentre è in preda al dolore. [Chakra 19/30][2/4 Sostituzione II tipo][Baika no Jutsu I][Taijutsu 40][Agilità 25 * 3 = 75][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

09:58 Fumiko:
 Il cannone arriva a destinazione non producendo l’effetto desiderato, infatti l’uomo continua a muoversi celermente, anche se ha il panzone, come se nulla fosse accaduto. E si muove proprio verso di lei. Stringe gli occhi verso la sua figura, le gambe che si flettono verso il pavimento mentre il corpo che si sposterebbe verso sinistra , le gambe che quindi si muoverebbero , forte della presa dei piedi alla nave, verso sinistra nuovamente , sempre più vicino a Murai, cercando di schivare l'uomo al massimo delle proprie capacità .Prova quindi a scattare quindi verso quella direzione , le gambe che si solleverebbero dal pavimento in un moto quasi regolare mentre una gamba va avanti e poi viene seguita dall altra , con le piante dei piedi che aderiscono al terreno per darsi quelle spinte di cui ha bisogno , la schiena leggermente curva in avanti e le ginocchia che sfiorano quasi il busto, il tutto per cercare di mangiare almeno 4 metri su quella nave se dovessero bastare per raggiungere la salvezza, spingendo il corpo a dare di più , i piedi che farebbero pressione sul suolo con forza , i muscoli completamente concentrati in quel movimento . La giusta misura per evitare di cadere in quel momento, tenterebbe quindi di portarsi attraverso quella corsa ancora più vicina al giovane Akimichi . Percorrerebbe quindi con attenzione quei metri in direzione rettilinea verso sinistra, il volto tenuto principalmente sul proprio avversario però. Se avesse percorso quei due metri tenterebbe di fermare il corpo per tornare nuovamente a guardare il suo avversario frontalmente verso di lui. Non sa cosa ha fatto di preciso Murai, ma si è dovuta spostare comunque. Le mani che salirebbero di nuovo verso il plesso solare per formare il sigillo del serpente e riprendere la connessione con la propria innata ancora attiva. Respira cercando di richiamare quel contatto con la natura, cerca di lasciar uscire fuori il proprio mokuton, lascia che scivoli ai suoi fianchi , che esca e che si concentri nei punti vicino ai piedi, a circa trenta centimetri di distanza. Lascia che il chakra fluisca fuori con forza, si concentra e le riuscirebbe facile grazie alla scarica ulteriore di adrenalina ,essere tanto vicina alla morte le dà ancora più voglia di vivere. Lascia che vada nei due punti previsti da lei, tenta di far crescere adesso ben due radici ai propri lati, due radici grosse che crescerebbero, il legno che andrebbe ad allungarsi e lo spingerebbe al suo massimo. Sono pochi i metri che li separano , quindi tenta di comandarli nel loro movimento, tenta di fargli seguire i propri pensieri . Lo fissa provando a fare andare entrambi i rampicanti verso di lui seguendo una linea parallela al pavimento, ovviamente facendo attenzione a non colpire l’Akimichui. Tenta di comandarli cercando di farli avvolgere entrambi ai polsi dell’uomo, salendo per i restanti due metri e sessanta centimetri di legno ancora libero continuando ad avvolgere il suo corpo, verso le braccia, le spalle e anche il collo per poterlo tenere fermo e immobile. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ chakra on ][ chakra 35][rilascio chakra base][chakra 12 -8 ][ ¼ schivata verso sinistra di 4 m – ¾ controllo rampicanti 2 ]

Murai in versione agnello sacrificale si piglia uno di quei pugni che se li ricorderà per tutta la vita probabilmente perchè non ha mai subito niente del genere in tutte le sue esperienze fino ad ora... non che non si sia ferito, ma uan botta tanto forte come questa è micidiale. Ringrazia la tua armatura [-27 PV] ed intanto Fumiko ha tempo e modo di schivare il colpo unicamente grazie all'intervento del compagno altrimenti non ne sarebbe stata affatto in grado; ora però ha modo di utilizzare la propria innata... il tutto mentre il buon Murai sputa sangue. I rampicanti fanno il loro dovere andando ad avvolgersi attorno ai polsi del Capitano, ma questi ha già dimostrato di potersi liberare in precedeza; ha bisogno solo di qualche attimo per sfruttare tutta la sua forza e riuscire a vincere la resistenza delle radici create da Fumiko [Distanza: Murai - Capitano corpo a corpo / Fumiko - Capitano 4 metri / Fumiko - Murai 3 metri][3/4 prima che sia libero][Ora: 10.04]

10:12 Murai:
  [Porto] Ce l'ha fatta, è riuscito a proteggere Fumiko e a prendersi il colpo in pieno. Sputa sangue a terra, ha sentito quel colpo, lo ha sentito benissimo ma non può cedere e mollare proprio adesso, non può lasciarsi andare. Porta le mani all'altezza del plesso solare formando il sigillo apposito ovvero due corna unite con pollici, indici e mignoli rivolti verso l'alto. Il sigillo è sempre lo stesso, non cambia mai in quanto è il sigillo del proprio clan ma ora è il chakra che comanda. Inizia a far muovere il chakra per tutto il corpo ritirandolo dal braccio destro che torna normale, torna ad essere normalissimo ma cerca di far muovere il chakra in tutto se stesso, in ogni parte del corpo, dalle bracca alle gambe, dal busto alla testa in modo tale da avere ogni parte irrorata ed è qui che proverebbe ad attuare la vera arte dell'espansione, quella che davvero contraddistingue gli Akimichi da tutti i semplici e futili taijutser di Konoha. Cercherebbe di sfruttare il baika no jutsu al pieno della potenza provando a spingere il chakra verso le pareti del proprio corpo, quindi lati, spalle, vita, ogni singola parte che non comprenda gli arti e il collo e la testa, tutto quanto cercando di espandersi a dismisura e provando a diventare una palla vera e propria, una palla avente un'altezza di 2 metri e una larghezza di 2 metri; in questo modo può prendere in pieno il capitano, colpirlo direttamente e fargli molto ma molto male. Se fosse riuscito a diventare una palla gigante andrebbe a sfruttare altro chakra, altra energia verrebbe irrorata verso gli arti e verso il collo cercando di far rientrare, all'interno del corpo, le braccia, le gambe e il collo e la testa in modo che niente possa vedersi e niente possa interrompere il suo fare e il suo movimento. Deve andare sul sicuro e giocarsi anche questa carta, deve riuscire a giocarsela pienamente. Anche qui, se ci fosse riuscito andrebbe a infondere ancora la propria energia in tutto il corpo e non solo, cercherebbe di portarlo verso l'esterno cercando di farlo uscire dai vari tsubo presenti in tutto il corpo per circondarsi completamente e toccare il terreno. L'Akimichi dovrebbe cominciare a roteare su se stesso, rotea veloce e grazie alla potenza del chakra proverebbe a roteare verso l'uomo che dovrebbe essere a uno sputo da lui praticamente e quindi il colpo ben più potente di altre volte il cui obiettivo è quello di metterlo al tappeto, colpirlo e distruggerlo completamente. [Chakra 13/30][3/4 Proiettile umano travolgente][Baika no Jutsu I][Taijutsu 40][Agilità 25 * 3 = 75][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

10:16 Fumiko:
 Murai che si mette in mezzo per difenderla da quel pugno e se lo prende pure in pieno , mentre lei usa le sue ultime energie, il chakra che sta tragicamente scendendo per sua sfortuna, per usare i suoi rampicanti per poterne avvolgere il corpo , polsi braccia spalle e collo per tenerlo immobilizzato abbastanza per poter dare a Murai il tempo di colpirlo, chissà che magari non utilizzi il di nuovo la tecnica che ha usato contro di lei, dove le ha rotto un mignolo. Come ha fatto è solo un mistero, solo il fato può saperlo. Fatto sta che controlla ancora quei rampicanti tentando di tenerli il più stretti possibili, cerca di fargli quanto più male può in quella stretta. Spera solo che Murai non sia troppo debilitato per fare qualcosa contro il pirata. Tenta di comandarli ancora per qualche momento cercando di farli avvolgere sempre più stretti ai polsi dell’uomo, le braccia, le spalle e soprattutto il collo per tentare anche di dare fastidio alla respirazione, tenta in tutti i modi di tenerlo immobile per più tempo possibile per lasciare a Murai il tempo per attaccarlo in uno scontro corpo a corpo, il proprio di corpo che invece che non ha alcuna forza, può fare solo quello dato che ormai anche il chakra è agli sgoccioli, ma ha comunque un tonico recupero chakra, se dovesse servire userebbe quello insomma. [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ chakra on ][rilascio chakra base][chakra 4-2 ][ ¾ controllo continuo rampicanti ]

Utilizzano una buona combo i due shinobi, una combo che provoca i suoi effetti che sono sbalzare il capitano contro il cassero di poppa strappando i rampicanti e portandolo a disattivare le porte del chakra dato che, anche se ha fatto finta di nulla, ha già subito due colpi abbastanza duri. Dietro di voi l'altra nave si sta inclinando e sia pirati che i marinai della Kitkat stanno cercando rifugio sulla nave pirata che resta l'unica salvezza per tutti quanti per poter tornare in porto. Se dovesse esere distrutta morirete tutti quanti li in mezzo al mare <Ragazzi> è il capitano della Kitkat che parla <salvate i miei uomini o per tutti i Kami tornerò come spirito per tormetare voi e tutte le vostre generazioni future> ma qual'è il pericolo? È il Capo dei Pirati "Nessuno sopravviverà" urla a squarcia gola e si prepara evidentemente a qualcosa andando a sollevare entrambe le mani sopra la propria testa ed incrociandone le dita come se volesse creare una sorta di martello <sperimenterete la mia tecnica personale> ma non è rivolto a loro due lo sguardo del pirata quanto al legno sotto i suoi piedi, non sapete come ma vuole affondare la nave... [4/4 turno per fermarlo e sopravvivere][Distanza: Fumiko - Pirata 7 metri / Murai - Pirata 3 metri][Ora: 10.28]

Murai dista dalla ringhiera alla sua destra 4 metri, a sinistra 5 metri

10:41 Murai:
  [Porto] La nave mercantile sta affondando letteralmente e non c'è molto tempo, devono portarli qui tutti <VENITE SU QUESTA NAVE TUTTI QUANTI, SVELTI> urla ai vari marinai li in mezzo mentre sputa ancora sangue dopo aver colpito il capitano <Fumiko aiutiamoli> va a dire la ragazza ma barbanera comincia a parlare, parla e minaccia di ucciderli tutti quanti uno dopo l'altro con la sua tecnica personale. Ringhia, mostra i denti, si è stufato di quell'uomo, si è letteralmente stufato di averlo tra i piedi <Adesso basta> commenta acido. Flette le gambe verso il basso, piega le ginocchia cercando di avvicinare polpacci e cosce per formare circa un angolo di 40 gradi su per giù; la schiena viene mantenuta diritta mentre il busto portato in avanti leggermente per avere una maggiore inclinazione al movimento. Il piede sinistro si porta in avanti con tutta la gamba, esso aderisce perfettamente al terreno per avere una presa salda su di esso, una presa migliore mentre il il piede destro rimane leggermente più indietro con il suddetto piede sollevato da terra o meglio, la pianta perchè la punta viene mantenuta fissa sul terreno per fare da perno. E' in posizione e può portare avanti la propria offensiva, il proprio colpo e il proprio. Cerca di effettuare uno scatto in avanti verso il nemico al massimo della velocità, uno scatto atto a portarlo nei pressi dell'uomo per colpirlo direttamente. Fa più forza sui piedi e precisamente in quello che deve fare perno spingendo sempre di più sul terreno per poi alzarlo portandolo in avanti con un movimento ad arco e la sinistra lo segue a ruota al massimo della velocità. Cerca di correre verso il nemico al massimo delle proprie possibilità per arrivargli difronte ed essergli praticamente davanti. Se ci fosse riuscito dovrebbe essere proprio davanti a lui. Il chakra comincia a muoversi nel corpo del genin, si muove veloce come non mai in tutto il suo essere, cerca di convogliarlo all'interno del palmo della mano destra, cerca di mettere in tutta quella zona il chakra possibile, tutto quello che ha in corpo. Il palmo viene aperto, tenuto aperto sentendo l'energia che sgorga in quel preciso punto ed è li che proverebbe a portare avanti la sua mossa ovvero proverebbe ad allungare il braccio in avanti verso il capitano provando a colpire il volto di quest'ultimo con il palmo aperto cercando di rilasciare il chakra. Il movimento è semplice: tira il braccio completamente all'indietro, lo piega facendo avvicinare avambraccio e bicipite, il gomito viene fuori e all'esterno; il busto e il bacino vengono girati verso destra per poi farlo ritornare normale e muovendo il braccio in direzione del viso del capitano con il palmo aperto, cerca di arrivare a contatto con esso per colpirlo direttamente sul naso e, si sa, un colpo li potrebbe essere fatale <Mi hai stancato> usa tutta la sua energia per farlo e per metterlo al tappeto una volta per tutte impedendogli di utilizzare la sua mossa speciale. [Chakra 6/30][1/4 movimento + 3/4 palmo distruttivo][Baika no Jutsu I][Taijutsu 40][Agilità 25][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | Vambracci | Schinieri | tonici verdi vari]

10:48 Fumiko:
 < adesso ci chiedi aiuto VECCHIA BALDRACCA > no, non hanno senso le parole di lei ,
ma adesso devono salvare tutti i marinai che rimangono in quella nave che lentamente sta affondando per i vari colpi ricevuti < dannazione! TUTTI I MARINAI AIUTATE QUELLI FERITI AD ANDARE SULLA NAVE PIRATA> una specie di ordine il suo mentre si darebbe da fare per aiutare eventuali feriti ad attraversare la nave per poter salire su quella pirata < Murai! > il pirata non sembra volersi arrendere decidendo di suicidarsi insieme alla nave, cosa che li porterebbe ad andare tutti in fondo al mar a trovare i pesci e la morte. MA lei non può fare nulla in questo momento, deve aiutare i marinai, perciò lascia che sia l'Akimichi a dargli il colpo di grazia < TORNA VIVO O TI AMMAZZO > mentre lei continua ad aiutare eventuali feriti a passare oltre la nave mercantile per andare su quella dei pirati < non prendete tesori! Sulla nave pirata potrete averne quanti ne volete!> e cnn questo anche lei tenta di salire sulla nave pirata per evitare di affondare con lei, e l'Akimichi che sta facendo? Non lo sa, ma rimane li ad osservare la nave mercantile per vederne la figura [equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken ; 5 fuda con tronchetti - 2 tonico coagulante - 2 tonico recupero chakra - 2 bombe luce - set di 5 fumogeni- 5 fuda con kanji fiamma - 5 carte bomba- 5 fuda completamente bianchi- penna e pergamena ][ chakra on ][rilascio chakra base][chakra 2 ]

Il comandate della Kitkat affonda assieme alla sua nave, il capitano non la abbandona mai e si lascia morire con essa. Metà dei pirati e metà dell'equipaggio della Kitkat sono ancora vivi ed hanno trovato rifugio sulla nave pirata. Il mercante è tra i superstiti ma ridotto completamente sul lastrico. Il capitano Pirata si prede quella manona dritta in faccia andando a perdere i sensi e non solo dato che la materia cerebrale comincia a colargli giù dalle narici e gli occhi si ribaltano. I marinai vi riporteranno in porto ma... è una vera vittoria? [End]

11:03 Fumiko:
 Riescono a sopravvivere, il capitano che muore con la sua nave e non avrebbe potuto costringerlo a fare altro, mentre lei si volta verso i superstiti, verso il mercante anche < su questa nave ci saranno i tesori dei pirati, potrete prendere quelli per ripagarvi > semplice e diretta mentre osserva la nave affondare risucchiando nelle acque profonde anche il capitano della nave, quel vecchio alla fine aveva un grande orgoglio < e ti dovrò uccidere comunque > rivolge una breve occhiatacchia verso Murai < stenditi, dobbiamo tornare a casa e portarti in ospedale il prima possibile > le ferite di lui che non le vede, ma l'armatura sconquassata si, perciò può solo immaginare cosa ci sia sotto < eh grazie per esserti preso quel pugno al posto mio > lei senza armatura sarebbe morta sul colpo probabilmente. E così sarebbe andata ad aiutare i marinai per governare la nave pirata per tornare tutti sulla terra ferma, e Murai dritto in ospedale. [end]

11:05 Murai:
  [Porto] Lo riesce a colpire, riesce a farlo svenire completamente e metà di tutti gli equipaggi sale sulla nave pirata. Li osserva arrivare mentre il capitano della Kitkat affonda con la sua nave come è giusto che sia. Il mercante ha perso i suoi averi ma è vivo e l'Akimichi? E' stanco, tremendamente stanco e va a disattivare la sua innata per dirigersi dal mercante <Siete vivo, a quest'ora potreste essere sul fondo del mare> ode il dire di Fumiko e sorride ma la minaccia la sente comunque e sbianca <Ma> vorrebbe piangere mentre segue il consiglio della ragazza per andare a distendersi sulla nave in silenzio <Di niente> distoglie lo sguardo da lei, si vergogna per quello che ha fatto e diventa rosso, molto rosso. [END]

Il duo viene mandato a smantellare una nave di pirati. Scelgono di fare saledo su di un mercantile potenzialmente attraente per dei brigati e con il favore di un mercate, dopo essersi scontrati verbalmente con il capitano, salgono a bordo della Kitkat. Vengono abordati e scelgono di andare ad attaccare direttamente il capitano; un duro scontro ma tutto finisce col capitano pirata morto, il capitano della Kitkat pure, metà di entrambi gli equipaggi morti, il mercante ha perso tutti i suoi averi e la nave mercantile è affondata... i sopravvissuti tornano in porto con la nave pirata

Bravi entrambi, vi ho lasciato libertà di approccio e tra le diverse possibilità che ho pensato questa era la più sensata. L'unica scelta che non mi è piaciuta è stata quella di lanciarsi immediatamente sulla nave pirata quando ancora pullulava di nemici

A parte questo
Missione superata