Giocata del 16/08/2017 dalle 10:15 alle 14:59 nella chat "Centro di Konoha Saccheggiato"
Una missione di livello C affidata a due Genin sicuramente non veterani ma relativamente freschi d'accademia. L'obiettivo è proteggere Tetsuo Mairako oltre che accontentare ogni sua richiesta in un modo o in un altro, ma chi è costui? E' nientemeno che il secondo figlio maschio del Daimyo del Fuoco quindi il vostro capo dei capi e se suo figlio dovesse fargli i vostri nomi potrebbe essere la vostra fortuna o la vostra condanna a morte. Oltre a voi due avete accanto un terzo accompagnatore [https://vignette2.wikia.nocookie.net/naruto/images/3/38/Konohamaru.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/180?cb=20120326140730&path-prefix=it ] che dovrebbe essere un Genin come voi, ma che non avete mai visto prima d'ora. Vi trovate alla porta sud delle Mura di Konoha e vedete una portantina che si sta avvicinando; è relativamente piccola quindi possibilissimo che vi sia il vostro obiettivo ed è trasportata a mano da quatto uomini -4 pezzi di manzo per il piacere di Fumiko- dai fisici scolpiti nell'ebano, senza un capello in testa e con indosso solamente un lenzuolino sistemato a perizoma. Appoggiano la portantina davanti a voi e scende questo piccoletto [Tetsuo: https://vignette2.wikia.nocookie.net/naruto/images/d/dc/Lord_Shu.png/revision/latest?cb=20130418125024 ] che parrebbe avere circa 10 anni d'età e la prima cosa che fa è un leggero inchino <buongiorno e grazie per essere qui ad accogliermi> [Missione C - Fumiko, Murai - Quest Chiusa][Turni liberi - primo il caposquadra][Tempi liberi][Ora: 10.17]
[Porta sud] Una missione, finalmente, la sua prima missione. Ha paura ma è anche felice, è ansioso ma non vede l'ora di cominciare solo che potrebbe fare qualche casino, potrebbe combinare dei guai e questo non va bene, non per un genin come lui, non per un Akimichi. Non può permettersi di combinare casini, non può permetterselo per niente. Indosso porta un paio di pantaloni neri con una fascia bianca sulla gamba destra, sandali ninja neri, una veste rossa a coprire il busto che si apre dalla vita in giù permettendo il corretto movimento delle gambe. Sulla veste vi è una pettorina in metallo recante il simbolo del proprio clan e su tutta la veste sono adagiate protezioni in metallo per attutire i danni, compresi i polsi e gli avambracci. Sulla fronte ha legato il copri fronte della foglia attraverso una fascia rossa. Sotto tutto il vestito vi è un'armatura pesante per avere maggiore protezione. E' vestito con il suo solito completo, non lo toglie mai e non toglie mai il copri fronte, unico simbolo del suo unico successo. Sulla vita, precisamente sulla schiena ha un portaoggetti con all'interno i tonici verdi degli Akimichi, 2 tonici coagulanti e 2 tonici per il recupero del chakra. Niente di troppo pesante per lui, alla fine non ha bisogno di chissà che cosa, non ha bisogno di armi, anche perchè non ne sa usare manco mezza. Quest'oggi è in compagnia di una ragazza, una ragazza molto carina, vorrebbe dire che è bellissima ma la timidezza lo porta a diventare un tutt'uno con la propria ciccia <P-piacere, sono Murai Akimichi> si presenta allungando leggermente il braccio verso di lei con la mano ben aperta. Farebbe la stessa cosa con l'altro ragazzino se gli fosse concesso. Le mani vengono portate all'altezza del plesso solare formando il sigillo della capra; immagina nella sua mente un puntino verde che brilla e illumina tutta la zona, esso rappresenta l'energia psichica presente nella zona del terzo occhio, colei che guarda e osserva tutto quanto; il puntino brilla trasformandosi, pian piano, in una piccola sfera. Allo stesso modo cerca di visualizzare un'altra energia molto più in basso, sotto la bocca dello stomaco per la precisione; li vi è un puntino giallo che brilla ancora quanto la sua controparte e rappresenta l'energia fisica all'interno del corpo e come la precedente anch'essa va a trasformarsi in una sfera o una pallina. Le due energie splendono con maggiore forza, riempiono di energia di tutto l'essere di una persona ma non resterebbero ferme, difatti cercherebbe di farle muovere prima su stesse in un vortice. Esse cominciano a girare per poi tentare di muoversi per i vari canali che vi sono nel corpo umano. L'energia psichica effettua un movimento dall'alto verso il basso mentre l'energia fisica un movimento dal basso verso l'alto. Iniziano piano, lentamente per poi aumentare di velocità durante il percorso, aumentano sempre di più muovendosi e cercando di raggiungere un punto comune. Illuminano i vari canali, li rendono più forti ma la destinazione è una sola, la bocca dello stomaco ed è li che dovrebbero concentrarsi. Una volta giunti in quel particolare luogo, le due energie, cercherebbero di muoversi alla massima velocità tentando di scontrarsi l'una contro l'altra e fondersi in qualcosa di nuovo. Se ci fossero riuscite si andrebbe a creare un'esplosione che si espanderebbe per tutto quanto il corpo del deshi infondendo in lui una forza nuova, pura e piena che lo rende capace di effettuare cose fuori dalla normalità, una forza di colore blu, il chakra. Ha anche richiamato il chakra, il proprio potere e spera di non doverlo utilizzare in qualche strano combattimento. Attende l'arrivo del piccoletto il quale scende da una portantina <P-prego e che c-cosa le va di fare?> sorride incerto, non sa come comportarsi ne come reagire davanti a un bimbetto figlio di un Daymio. [Se Chakra on][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | tonici verdi vari] [Porta sud] Il mattino è arrivato, la missione da portare a termine anche, si ritrova oggi insieme a due altri ragazzi di cui non conosce nemmeno il nome < buongiorno, mi chiamo Fumiko, ma potete anche chiamarmi Kaeru > una breve presentazione giusto per far sapere almeno il proprio nome, per la felicità di una certa rana ha aggiunto pure Kaeru. Stringe la mano a Murai con delicatezza e la stringerebbe anche all'altro genin. La donna indossa un paio di pantaloni attillati blu notte e sulla coscia sinistra sta legato il suo coprifronte, un top che lascia il ventre scoperto e che aderisce alle proprie forme messe in mostra con una leggera scollatura a barca. I piedi calzano dei sandali ninja che lasciano le dita dei piedi scoperti a mostrare le unghie scarlatte, le mani ormai completamente guarite indossano un paio di guanti ninja con le placche di metallo sui dorsi che coprono la cicatrice sulla mano sinistra. I capelli acconciati nello stesso modo di sempre, con la rosa bianca di carta sul lato destro del capo, e le palpebre colorate di un blu intenso a mettere in risalto il viola degli occhi. Sotto il labbro sta sempre il piercing, richiamo di quelli sul ventre. Sulla gamba destra sta un porta kunai, con dentro 3 kunai, 3 kunai legati a carte bomba e 3 shuriken. Sul fianco sinistro un porta oggetti contiene 5 fuda con tronchetti sigillati dentro, 2 bombe luce, 1 tonico recupero chakra, 1 tonico coagulante. Sulla spalla sinistra sta sempre il compagno che ormai non sembra volersi separare da lei " Kaeru!" la ranocchia che appollaiata stringe le sampette palmate sulla spalla della giovane in evidente ansia mentre attendono l'arrivo di qualcosa e di qualcuno che la ranocchia non può conoscere "dove andiamo oggi?" la curiosità non è solo donna a quanto pare < oggi abbiamo delle cose da fare, dopo andremo a Kusa in ospedale > il tono è reso dura da una certa rabbia che prova nei confronti dell'Oboro, non avrebbe atteso altri giorni per andare da lui , sarebbe partita la sera stessa. Sta ferma e infine le mani salgono ad formare il sigillo della "capra" all'altezza del plesso solare. La mente che visualizza il proprio corpo concentrandosi sulle energie che lo abitano. Quelle psichiche per prima che visualizza all'altezza del terzo occhio, si concentra su di esse nel tentativo di farle scendere con la propria forza di volontà attraverso il corpo fino al plesso solare, allo stesso modo visualizza le proprie energie fisiche, anch'esse verrebbero visualizzate e fatte congiungere nel plesso solare insieme alle psichiche. Le due forme di energia che verrebbero adesso amalgamate in un vortice grazie alla propria volontà. Il suo respiro che procede lento e sostenuto. Se tutto fosse andato come previsto adesso sentirebbe il chakra scorrerle dentro. Riapre gli occhi andando a visualizzare non solo i due compagni di missione di cui non conosce nulla ma anche l'arrivo del signorino, ed eccolo che arriva accompagnato da quattro fusti con le mutande. La donna sgrana gli occhi trattenendo delle risate , non sono di certo il suo tipo ma non può lasciare che lo sguardo sui fisici tonici e allentati, anche gli occhi vogliono la loro parte dopotutto. Osserva attentamente la situazione finchè i quattro non si fermano lasciando scendere un ragazzo molto più giovane di lei e dei suoi 23 anni, lo osserva con un sorriso dolce sperando che non sia una peste < Buongiorno a voi, è un vero onore > i modi raffinati e cortesi ereditati dal clan Ishiba si fanno ben vedere adesso in quel breve inchino versa la sua persona. [ equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra][tentativo impasto chakra]Tutti e tre i genin vanno ad impastare il chakra, beh chiaro che sia così sarebbero dei tonti a non farlo no?! Direi di si. Comunque sta di fatto che non appena Tetsuo posa gli occhi su Fumiko gli altri due genin scopaiono completamente e gli vengono gli occhi a cuoricino <Oh mamma, ho fame voglio il latte> ed eccolo correre in direzione della Genin tentando di saltarle letteralmente addosso con le mani protese verso il suo seno. Intanto anche il terzo Genin, che risponderà agli ordini di Murai, va a presentarsi "il mio nome è Tontomaru" un leggero inchino verso il giovane nobile prima di far un cenno del capo al caposquadra. Abbiamo però a che fare con un ragazzetto più vivace di quanto avreste potuto probabilmente aspettarvi perchè parte immediatamente con le richieste <allora voglio: un gatto ninja che sia capace di parlare, voglio stare a mollo nelle terme insieme a lei> parlando di Fumiko chiaramente <mentre voi due invece mi fate vedere un bel duello tra shinobi: un duello all'ultimo sangue> sembra letteralmente entusiasta. Cosa vi aspettavate da un giovane nobile lontano dai propri genitori probabilmente per la prima volta? <e poi voglio che facciate smettere di piovere, mi sto bagnando tutto e se mi prendo un raffreddore papà se la prenderà con voi> [CAUTION: ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati - ritardi da 2 a 5 minuti si trasformeranno in danni e/o malus - ritardi da 6 minuti in su si trasformano in un salto del turno con conseguenze on][Missione C - Fumiko, Murai - Quest Chiusa][Turni liberi - 15 minuti al primo - 10 al secondo][Tempi liberi][Ora: 11.29]
[Porta sud] Fumiko non stringe la mano, non lo calcola di striscio portando il genin alla depressione più totale mentre il ragazzino scende dalla portantina correndo verso Fumiko. Osserva tutta quanta la scena senza dire niente, nota come abbia un comportamento infantile e nel mentre ode il nome dell'altro genin, un certo Tontomaru, bene, sono il trio delle meraviglie proprio. Le richieste partono fin da subito e non sono richieste facili. Un gatto ninja parlante, un bagno alle terme con lei e...uno scontro all'ultimo sangue con il ragazzino al proprio fianco, non potrebbe andare peggio e in più vuole far smettere di piovere. Il chakra comincia a muoversi all'interno del corpo in modo veloce, potente, deciso passando per ogni direzione, ogni punto presente nel suo corpo, ogni tsubo. L'energia aumenta a dismisura mentre tenta di spingerlo verso il basso facendolo passare per le gambe fino a giungere nei piedi ed è proprio li che cercherebbe di convogliarlo in una quantità giusta, perfetta controllando il proprio flusso di chakra. Prova a farlo uscire dagli tsubo presenti nei piedi tentanto di creare una patina di chakra sotto la suola del sandalo, una patina omogenea in grado di permettergli di fare cose impensabili. Se ci fosse riuscito dovrebbe aver creato quella patina sotto la sua dei sandali in modo da avere una maggiore agilità e libertà di azione. Richiama il rilascio del chakra prima di andare a parlare direttamente con il ragazzo <M-ma signorino...non esistono gatti ninja parlanti ed è impossibile far smettere di piovere> non dice niente sul duello o sulle terme. Per far smettere di piovere potrebbe usare la propria innata ma l'effetto del tonico dura poco e si ritroverebbe distrutto in poco tempo, no, è qualcosa di impossibile da sostenere, non può rischiare la propria saluta per accontentare un moccioso <Se ci andassimo a coprire? Magari al coperto stiamo meglio, un Dojo magari così può vedere il nostro...scontro> non è all'ultimo sangue ma deve farglielo credere, ha già capito l'andazzo di quel ragazzino e non hanno tempo da perdere. Devono accontentarlo in qualche modo o le grazie del Daymio potrebbero scomparire da loro e da Konoha, letteralmente <V-voi due c-cosa dite?> chiede ai suoi compagni di squadra. Non si sente un capo e non è nemmeno pronto a farlo, è insicuro e ha bisogno di continue conferme altrimenti potrebbe sul serio combinare dei casini immondi. [Chakra on][Se rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | tonici verdi vari] Osserva il ragazzino che all'inizio sembra il solito dolce ragazzino , ma non è così, difatti non sembra essere immune alle proprie forme < cosa? > il tono leggermente alto e il volto completamente rosso mentre tenta di avventarsi contro il seno, cercherebbe di fare un mezzo passo indietro, le mani leggermente avanti < c-credo che per questo siate troppo giovane > un sussurro il proprio mentre cerca con lo sguardo l'aiuto dei propri compagni . Che qualcuno la salvi! "Kaeru!" la ranocchia si fa sentire con una vocina gracchiante e bassa, vuole farsi sentire solo dalla donna a quanto pare, decisamente geloso di quelle avance da parte di un bambino. Peccato che lei abbia le mani legate al momento e non possa fare granchè se non ascoltare il dire del giovane, tutti i suoi desideri. Cose che le fanno strabuzzare gli occhi < un gatto ninja? Non credo ne esistano, specialmente parlanti > di rane ne ha viste, ma di gatti? Cosa può saperne lei. Le gira già la testa. Almeno sulle terme è qualcosa che si può fare, per lei, anche se per il combattimento avrebbe da ridire < p-potremmo iniziare col fare questo bagno insieme? > cerca di essere sicura di quello che dice. Ah, se la vedesse Raido in quel momento. Ma è una missione, deve fare il possibile per accontentare i desideri del signorino < non credo che possa smettere di piovere, non si può controllare il tempo purtroppo, ma se andassimo alle terme non sarebbe costretto ne a bagnarsi ne a prendere un raffreddore > annuisce ritrovandosi d'accordo con Murai, il quale ha stretto la mano per essere precisi, che lui non se ne sia accorto? Bella squadra che hanno formato. Lancia un occhiata anche a Tontomaru per vedere se è d'accordo con loro .[ equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra][chakra 25/25]Murai sceglie di ricorrere al rilascio del chakra e potrebbe essere una mossa molto saggia che potrebbe cavargli le castagne dal fuoco di li a poco oppure essere una mossa completamente inutile ma intanto cerca di mediare con il ragazzino affinchè possano riuscire ad accontentarlo ma senza andare a scatenare le sue ire e senza che ci siano conseguenze pesanti per qualcuno. Fumiko con un mezzo passo in dietro riesce ad evitare l'assalto ma non una bella "manipolazione" con le mani da parte del Daymio che subito dopo però sembra già aver cambiato idea <si bravi ecco. Trovatemi un Dojo con le terme dove ci sia spazio per combattere ed aspettatemi li> si guarda intorno con la classica curiosità di un bambino e poi eccolo partire più veloce di quanto avreste mai potuto aspettarvi [Agi 25] cominciando ad addentrarsi in quella periferia di Konohagare composta da case e viuzze che si intrecciano, si scambiano e si intersecano e se non vi sbrigate potreste anche perderlo di vista <io vado ad esplorare... a signorina stai messa abbastanza bene da potermi dare dei figli> ma si sta già allontanando correndo via come un matto. Ma non scordatevi il vostro compagno di squadra Tontomaru "Ma quindi ci dobbiamo ammazzare?" [CAUTION: ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati - ritardi da 2 a 5 minuti si trasformeranno in danni e/o malus - ritardi da 6 minuti in su si trasformano in un salto del turno con conseguenze on][Missione C - Fumiko, Murai - Quest Chiusa][Turni liberi - 15 minuti al primo - 10 al secondo][Tempi liberi][Ora: 11.51]
[Porta sud] Fumiko evita l'assalto ma alla fine riescono a convincerlo, almeno in parte. Un dojo con delle terme e un posto dove poter combattere, qualcosa di non troppo difficile da mettere in atto ma di certo non possono lasciarlo scappare via, non possono perderlo di vista, non possono permettersi questa disattenzione proprio ora. L'osserva andare via di corsa ma la sua velocità, stranamente, sembra essere pari a quella propria, potrebbe inseguirlo con facilità volendo <V-voi due t-trovate quel Dojo, io lo inseguo e lo riporto qui> da i suoi ordini, anche perchè, non conoscendo le abilità dei suoi compagni è l'unica cosa sensata che gli è venuta in mente da fare. Il ragazzino corre per le viuzze ma un dubbio lo assale, dove sta andando di preciso? Non crede che la sua sia solo una scappatella per conoscere il villaggio, magari c'è qualcosa sotto, qualcosa di più importante ed è qui che il rilascio entra in azione. Carica le ginocchia flettendole verso il basso, avvicina polpaccio e coscia formando un angolo di 40 gradi circa, la schiena è diritta mentre il busto è rivolto leggermente in avanti, le braccia sono piegate e ora deve correre, una cosa che odia ma che è costretto a fare. Il piede sinistro è posto in avanti insieme alla gambe mentre il piede destro è mantenuto leggermente più indietro con solo la pianta poggiata sul terreno a fare da perno. Proverebbe ad eseguire uno scatto in avanti ma in diagonale verso il palazzo più vicino in modo da poterlo risalire un po' e continuare in avanti in obliquo passando da un palazzo a un altro. Cerca di fare forza nel piede destro, nel perno cercando di portarlo in avanti con un movimento ad arco, il sinistro dovrebbe seguirlo a ruota e muoverebbe gli arti inferiori uno dopo l'altro alla sua massima velocità, prima sulla destra e dopo sui palazzi in modo obliquo cercando di stare dietro al moccioso, di seguirlo e vedere dove va, vedere cosa ha realmente in mente di fare. Forse è un'idea del cavolo la sua e forse non sta andando da nessuna parte ma tentar non nuoce, deve pur provare a fare qualcosa di abbastanza concreto e utile nel gruppo. [Chakra on][4/4 movimento][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | tonici verdi vari] Si massaggia il seno per quella palpata non desiderata, cosa ha fatto di male per meritare quel trattamento? Però sembra che abbia voglia di ascoltarli in parte < un dojo con terme, noi Senjuu abbiamo un bel dojo che possiedono le terme, e poi potete fare un combattimento > in effetti lo hanno, e poi sarebbe in casa propria. Difatti mette anche in chiaro che sia una Senjuu. Peccato che il ragazzino non sembra volerne sapere e difatti inizia a correre sotto il suo sguardo. < dove state andando! > peccato per la pioggia che rende tutto scivoloso. Andrebbe a concentrarsi sul proprio corpo, il chakra dentro di se che è già attivo, lo sente, lo visualizza dentro di se per smuoverlo cercando con la propria volontà di farlo scendere lungo il bacino e le gambe per rimanere sugli arti inferiori , lo farebbe uscire dagli tsubo una volta raggiunto i piedi in modo da avere molta più aderenza con il terreno e con le superfici in generale < dobbiamo separarci e trovarlo! Non possiamo lasciare che vada in giro da solo!Chissà cosa potrebbe accadergli . Vengo con te Murai, in due sarà più facile, Tontomaru, vai al dojo Senjuu e aspettaci li > e detto questo proverebbe a corrergli dietro al massimo delle proprie capacità , con il rilascio del chakra che se avvenuto correttamente, dovrebbe dargli molta più stabilità del normale, col il corpo proteso in avanti e le gambe che si muovono facendo premere bene i sandali sul terreno. Correrebbe seguendo Murai al momento , ma lei seguirebbe la strada piuttosto, almeno al momento < Signorinooo! > la voce della donna che si alzerebbe forte anche se con quella pioggia poco può fare in realtà. Che situazione. Cercherebbe di prendere la strada imboccata dal ragazzino nella speranza di raggiungerlo in breve per capire dove si stia dirigendo, cercherebbe di fare una ventina di metri, il massimo delle sue possibilità nel tentativo di scorgere la sua figura. [ equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra][chakra 25/25][ tentativo rilascio chakra base ][2/4 rilascio chakra base ][ 2/4 movimento]Murai da le indicazioni e parte all'inseguimento dell'obiettivo che oggi prevede protezione non assassini ed uccisioni ma chissà potrebbe anche non essere così... staremo a vedere. Lasciate le indicazioni a Fumiko e Tontomaru, la prima sembra aver già risolto il problema ed aggirando l'ordine parte alla volta di Tetsuo anche lei dopo aver attivato a propria volta il rilascio del chakra. Tontomaru intanto si allontana, ma dire se abbia capito oppure no il proprio compito... Intanto i due Genin si troveranno ad affrontare la prima vera grossa difficoltà perchè Tetsuo, preso un vicoletto sparirà dalla vostra vista per un attimo. Non ci saranno problemi a raggiungerlo, anzi vi sta proprio aspettando, ma una volta arrivati da lui potrete vedere ben 3 Tetsuo: ha usato la moltiplicazione; una smorfia, una linguaccia e le tre copie si dirigeranno in 3 differenti direzioni. Una a nord, una ad est ed una ad ovest... dovrete seguirlo ma voi siete solamente due; scegliete come procedere e scegliete che direzione prendere [CAUTION: ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati - ritardi da 2 a 5 minuti si trasformeranno in danni e/o malus - ritardi da 6 minuti in su si trasformano in un salto del turno con conseguenze on][Missione C - Fumiko, Murai - Quest Chiusa][Turni liberi - tempo libero dato che Raido è a pranzo][Tempi liberi][Ora: 12.23]
DOPO le azioni di entrambi, uno di voi tiri un D3: risultato 1 l'originale è andato a nord, 2 ad est, 3 ad ovest. CAUTION gran parte di ciò che accadrà dopo dipende da questo
[Porta sud] Riesce a seguire il ragazzo ma Fumiko ha deciso di andare con lui, non ci voleva, la ragazza ha disobbedito a un'ordine ma non è il caposquadra, è solo un genin come lei. La guarda ma non dice niente, non ribatte alla sua decisione per paura che gli possa fare qualcosa e con questo pensiero va avanti. Osserva il ragazzino che svolta per un vicolo e lo segue a sua volta e cosa trova? Tre mocciosi identici, anche lui conosce la moltiplicazione del corpo, anche lui conosce quella tecnica ed non ci voleva, forse non è solamente un ragazzetto, è qualcosa di più vista anche l'agilità <La moltiplicazione?> domanda retoricamente l'Akimichi alla vista di quella meraviglia <Ma lei...è uno shinobi come noi?> domanda prima di vederlo scomparire nel nulla. Le copie prendono 3 direzioni diverse e loro sono soltanto in due, se ci fosse Tontomaru sarebbe tutto più semplice ma no, si sono complicati la vita <La moltiplicazione ha gittata limitata, le copie non possono allontanarsi più di tanto dall'utilizzatore a meno che non abbia grande controllo nel ninjutsu> si vede che è stato attento durante le lezioni all'accademia, ha imparato le caratteristiche delle varie tecniche <Non dureranno per molto a quella velocità> commenta ancora il genin prima di prendere una decisione definitiva <Io vado ad ovest> e subito riprende la sua corsa verso ovest seguendo la copia o l'originale, non ne ha la minima idea, non ha idea se sia vero o falso ma deve pur fare qualcosa <Se accade qualcosa...grida> e lo deve fare altrimenti non possono tenersi in contatto. L'inesperienza si fa vedere, non hanno una trasmittente con cui chiacchierare, non hanno niente e sono allo scoperto. Cerca di correre veloce provando a stare dietro alla velocità del bimbetto, dovrebbe eguagliarlo e non solo, cerca di stare attento a non inciampare, a non sbattere da nessuna parte, cerca di stare attento a dove mette i piedi per non scivolare, insomma, cerca di fare la massima attenzione possibile per poter avere una corsa veloce e tranquilla e prendere quel ragazzino senza troppo problemi. Se fosse riuscito ad arrivare abbastanza vicino, proverebbe ad allungare il braccio, la mano aperta provando semplicemente a toccarlo. Non vuole prenderlo ma solo toccarlo perchè se è una copia, dovrebbe svanire al minimo tocco, se è l'originale, tanto meglio per lui. [Chakra on][2/4 movimento + 2/4 tocco]][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | tonici verdi vari] Lo raggiunge peccato che sia uno smorfioso figlio di papà che li sta prendendo in giro in maniera eclatante "Kaeru! Kaeru! Sono li!" la ranocchia che tenta di aiutare la donna stando sulla sua spalla, le indica con la zampina palmata il luogo dove stanno non uno ma tre signorini, cosa che fa infuriare non poco la genin < dite che dobbiamo fare quel bagno? > tenta l'esca con un sorriso mentre osserva le due copie create dal ragazzo. dannato moccioso. Ma non sembra che sia intenzionato a lasciarli fare con tranquillità, quanto più a giocare con i due che li stanno inseguendo. Il signorino e le due copie che si dirigono i tre punti totalmente differenti, e loro sono in due in quanto Tontomaru, il cui nome è una garanzia, nn si sa bene che cosa stia facendo. Che abbia seguito i suoi ordini e stia andando al dojo senjuu? Non sa < Murai! > lo richiama dalla propria postazione. Sa che se creasse una copia sua quella non si sarebbe potuta allontanare troppo da lei o altrimenti sarebbe scomparsa. Deve tentare la fortuna difatti cercherebbe di inseguire il signorino che si dirige a est < seguo quello a est! > avverte il compagno della propria presa di posizione. Le gambe che iniziano di nuovo a muoversi con velocità, schiacciando sempre di più i piedi a terra mentre cerca di inseguire quella copia o originale che sia. Tenterebbe di percorrere altri 20 metri dietro di lui al massimo delle proprie capacità senza distogliere lo sguardo da lui. Che sia lui o no può scoprirlo facilmente in quando le copie se sfiorate finiscono per scomparire. Se fosse riuscita a raggiungerlo le basterebbe allungare una mano verso di lui, verso il suo braccio sinistro con la mano destra per toccarlo semplicemente sperando che quello sia quello vero, o che almeno quello di Murai lo sia. Se avessero inseguito due copie entrambi sarebbe un bel problema.[ equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra][png Kei-
ranocchio ][chakra 25/25][ rilascio chakra base ][2/4 corsa ][ 2/4 movimento semplice ]Murai tira un D3 e fa 1
Delle volte il fato sa essere più crudele di quanto qualsiasi mente possa mai partorire. I genin si sono divisi con Tontomaru che dovrebbe essere andato verso il Dojo Senju, Murai che segue la copia ad Ovest e Fumiko che ha deciso di far di testa propria non andando al dojo come le era stato detto ma di seguire il compagno di squadra e muoversi quindi verso la copia che sta andando ad est. Intanto il Tetsuo originale va a Nord ed i nostri eroi se ne accorgeranno ben presto perchè dopo appena pochi metri le copie create scompaiono ma ciò ha dato modo al piccolo Daimyo di guadagnare terreno e di sfruttare al meglio le viuzze delle inesplorata cittadina lanciandosi in un zigzagoso percorso che lo fa sparire di nuovo dai vostri occhi ma in un attimo i vostri cuori si geleranno e magari pure lo stomaco perchè potrete sentire un urlo <AHHHHHHHHHHHHHHHHH> e seppur lo conosciate da pochissimo potrete capire che si tratta proprio del giovinotto a voi affidato che grida ed è un misto di paura e dolore. Gli è successo qualcosa, ma cosa? E come rimedierete? Vi conviene raggiungerlo in fretta [CAUTION: ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati - ritardi da 2 a 5 minuti si trasformeranno in danni e/o malus - ritardi da 6 minuti in su si trasformano in un salto del turno con conseguenze on][Missione C - Fumiko, Murai - Quest Chiusa][Turni liberi - tempo libero dato che Fumiko non è al pc][Tempi liberi][Ora: 13.12]
[Centro | ???] La copia svanisce prima di essere toccata <Lo sapevo> commenta digrignando i denti. Non è l'originale ma almeno ha fatto bene i conti, quella è la tecnica base della moltiplicazione. Si ferma di colpo per voltarsi nella direzione opposta, deve tornare indietro. Nuovamente flette le gambe piegandole verso il basso, coscia e polpaccio si avvicinano formando un angolo di 40 gradi circa, busto leggermente in avanti, schiena diritta, piede sinistro in avanti con la gamba che lo segue, piede destro all'indietro con il suddetto a fare da perno, ovvero con solo la punta puntata sul suolo mentre la pianta è rialzata. Cerca di darsi la spinta per scattare in avanti e ripercorrere la strada all'indietro. Fa forza nel piede destro spingendolo ancor di più verso il basso tentando di scattare in avanti al massimo della propria velocità; il piede destro si alza da terra, la gamba esegue un movimento ad arco in avanti allungandosi mentre la sinistra segue i movimenti della gemella in egual modo. Le leve inferiori si muovono al massimo, cerca di fare tutta quella strada e arrivare al punto di prima per poi svoltare alla propria sinistra prendendo la strada che va verso nord <Stupido moccioso> impreca contro il ragazzino per le sue burle, per le sue cavolate ma un qualcosa lo fa bloccare. Un urlo fatto a squarcia gola, qualcosa che scuote il cielo stesso. Gli occhi del genin si spalancano letteralmente, la fronte inizia a sudare, suda freddo letteralmente. Stringe i pugni, qualcosa è successo, quel ragazzino è in pericolo. La destra si porta nel portaoggetti andando ad estrarre un tonico verde, lo tiene stretto nel pugno, gli servirà, poco ma sicuro e deve stare persino attento. Porta il tonico nella mano sinistra così da avere la principale completamente libera. Ricomincia a correre, veloce, per quanto gli concede la sua velocità e la sua stazza, corre fino al massimo delle sue possibilità cercando di raggiungere il ragazzino, cercando di arrivare da lui il prima possibile <Signorino> lo chiama, cerca di farsi sentire per capire bene in quale posto si trovi e raggiungerlo. Se fosse riuscito a raggiungerlo dovrebbe vedere cosa lo ha fatto gridare così tanto, nella speranza che sia solo uno stupido gatto. [Chakra on][4/4 movimento][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | tonici verdi vari] Riesce a raggiunger il ragazzino , lo vede durante la sua corsa , ma prima che possa fare qualcosa quello scompare , una copia per sua sfortuna. Che al compagno sia andato meglio? Peccato che non sia così e infine eccolo lì quello che temeva di più di tutto, un urlo giovane di un giovane fanciullo, quello del signorino. "Kaeru sbrigati! Torniamo indietro" la ranocchia suggerisce l'evidente mentre stringe la presa sul top con le sue zampette , il corpo proteso in avanti come se volesse correre anche lei. Capisce l'urgenza del momento , devono tornare indietro adesso e anche al massimo della propria velocità che può raggiungere. Il corpo che si è fermato quando ha visto la copia sparire, si volta nella direzione precedente cominciando nuovamente a correre a perdifiato con tutte le sue energie , con tutto quello che riesce a fare , cercherebbe di andare al massimo completo cercando di spingere sempre di più le gambe a fare il loro lavoro, i muscoli che iniziano a bruciare mentre spingerebbe con maggiore impatto le piante dei piedi al suolo < MURAI > tenta di richiamare il proprio compagno, ma anche lui avrebbe dovuto sentire il grido, oppure che venga anche questo dallo stesso posto in cui è avvenuto l urlo? Non le pare possibile, non avrebbe fatto del male al signorino e nemmeno avrebbe permesso che gli accadesse qualunque cosa. Perciò l'unica cosa che fare è dirigersi a rotta di collo verso l'unica direzione non intrapresa da loro, la strada al nord. Tenterebbe di svoltare l'angolo e continuare a correre nella speranza di ritrovarlo il prima possibile, capire quello che sta accadendo facendo attenzione su eventuali ostacoli durante la propria strada . Spera solo che sia caduto, o abbia cozzato contro qualche cosa, ma sembra che la sua sia una speranza molto vana dato l urlo agghiacciante < dannazione > schiaccia i piedi a terra, si spinge come più può con quella rana sulla spalla. [ .equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra][png Kei-ranocchio ][chakra 25/25][ rilascio chakra base ][ 4/4 corsa]Signori miei, volenti o nolenti si è giunti alle battute finali di questa missione ed il motivo vi sarà chiaro molto presto. Potrete infatti entrambi raggiungere Tetsu e lo vedrete a terra con gli abiti tagliati sul petto ed una ferita che fa dal fianco destro fino alla spalla sinistra ma, seppur sanguinante, si tratta di una ferita leggera e non corre alcun pericolo di vita ma... ma... sarebbe così se non fosse che il buon Tontomaru è in piedi accanto a Tetsu con un kunai in mano e ci manca poco... pochissimo finchè possa concludere il proprio lavoro che evidentemente è diverso da quello di Murai e Fumiko. Il ragazzino è a terra e la sua testa è la parte del corpo più vicina a voi mentre i piedi del Daimyo sono quelli più lontani; Tontomaru è al fianco sinistro del nobile, impugna l'arma con la destra che è anche il lato del corpo che potete vedere voi due. Dove vi trovate? E' un piccolo spiazzo tra le case che vi concede completa libertà di movimento ma dovrete agire in fretta perchè potete notare che nella mancina il nemico stringe un fumogeno dunque appena avvenuto l'attacco se ne scapperà via [CAUTION: ritardi fino ad 1 minuto sono tollerati - ritardi da 2 a 5 minuti si trasformeranno in danni e/o malus - ritardi da 6 minuti in su si trasformano in un salto del turno con conseguenze on][Missione C - Fumiko, Murai - Quest Chiusa][Turni liberi - tempo libero dato che Fumiko non è al pc][Tempi liberi - 1/2 per impedire la morte di Tetsuo + 1/2 per impedire la fuga di Tontomaru][Ora: 14.00]
[Distanza 5 metri sia da Tetsuo che da Tontomaru]
[Centro | ???] Ed ecco che ci arriva insieme a Fumiko, arriva in quel posto insieme alla Senjuu che ha sentito gridare prima e ciò che vedono non è qualcosa che avrebbero potuto prevedere, anzi, è tutto fuorché prevedibile la situazione, nel verso senso della parola <Maledizione> commenta il genin. Deve agire il più in fretta possibile e questo lo deve fare adesso. Nuovamente flette le gambe piegandole verso il basso, coscia e polpaccio si avvicinano formando un angolo di 40 gradi circa, busto leggermente in avanti, schiena diritta, piede sinistro in avanti con la gamba che lo segue, piede destro all'indietro con il suddetto a fare da perno, ovvero con solo la punta puntata sul suolo mentre la pianta è rialzata. Cerca di darsi la spinta per scattare in avanti e ripercorrere la strada all'indietro. Fa forza nel piede destro spingendolo ancor di più verso il basso tentando di scattare in avanti al massimo della propria velocità; il piede destro si alza da terra, la gamba esegue un movimento ad arco in avanti allungandosi mentre la sinistra segue i movimenti della gemella in egual modo. Le leve inferiori si muovono al massimo, cerca di fare tutta quella strada e frapporsi fra lui e il ragazzo, fra i due litiganti impedendo a Tontomaru di colpire il ragazzino e di fargli del male e, in questo modo, dovrebbero essere a distanza corpo a corpo i due. Meglio per lui. Il chakra comincia a muoversi nel corpo del genin, si muove veloce come non mai in tutto il suo essere, cerca di convogliarlo all'interno del palmo della mano destra, cerca di mettere in tutta quella zona il chakra possibile, tutto quello che ha in corpo. Il palmo viene aperta, tenuto aperto sentendo l'energia che sgorga in quel preciso punto ed è li che proverebbe a protare avanti la sua mossa ovvero proverebbe ad allungare il braccio in avanti verso Tonto provando a colpire il petto di quest'ultimo con il palmo aperto cercando di rilasciare il chakra accumulato addosso a lui <FUMIKO ATTACCA> e fargli male, molto male, non ucciderlo ma metterlo davvero al tappeto. [Chakra 24/30][1/4 movimento + 3/4 palmo distruttivo][Rilascio del chakra base][Armatura pesante][Portaoggetti: 2 tonici coagulanti | 2 tonici recupero chakra | tonici verdi vari] Arrivano entrambi i compagni allo spiazzo, e vedono chi ha commesso quell'atto "Kaeru Kaeru! È il tonto di prima" ci mette enfasi indicando quello che doveva essere un loro compagno si rivela essere il nemico < FERMO > ma l'altro non sembra essere intenzionato a lasciare tutto così , il lavoro va completato. Ma loro non devono perdersi in chiacchiere e devono salvare quel bamboccio da una bella morte . La mano destra che punta al Tonto cattivo con tutto il braccio completamente steso in avanti , la mano sinistra che afferra e tiene la destra per il polso. Le gambe sono larghe e leggermente piegate. Si concentra, respira lentamente e profondamente concentrandosi su di se, sulle proprie energie, con lo sguardo fisso al ragazzo che dovrebbe essere impedito da un momento all'alaltro grazie al compagno . Andrebbe a visualizzare il proprio corpo mentalmente e dove si trovino le energie che cerca provando quindi a richiamare il proprio elemento suiton al plesso solare per cercare di immetterlo al proprio chakra così da influenzarlo con l'elemento e poter usare le proprie tecniche di acqua, la più potente probabilmente che riesce a fare . Lo sospingerebbe adesso dentro il suo corpo , facendolo salire sulla parte destra del corpo, passando per la spalla e infine provando a farlo convogliare nel suo braccio destro . Lo concentrerebbe tutto lì e se fosse andato tutto bene adesso il braccio della donna incomincerebbe a gonfiarsi in modo anomalo, sempre di più cominciando a diventare sempre più bianco per via della quantità di chakra vi sta convogliando dentro, è concentrata, con la mano che mira precisamente alla testa del loro compagno traditore "vai Kaeru" viene pure incitata dalla rana. Quando il braccio si fosse gonfiato e caricato abbastanza lascerebbe che il chakra vada ad uscire, così da formare un cannone di acqua diretto alla testa del giovane. Spera di colpirlo, questo è chiaro spalla. [ .equip: 3 kunai - 3 kunai con carta bomba - 3 shuriken - 5 fuda con tronchetti - 1 tonico coagulante - 1 tonico recupero chakra][png Kei-ranocchio ][chakra 25/25][ rilascio chakra base ][ 4/4 tentativo cannone di acqua, se riuscito chakra 25- 13]Murai è quello che si lancia in avanti per difendere il piccolo Tetsuo e ci arriva anche in tempo ma purtroppo ne il suo colpo ne quello di Fumiko arrivano in tempo per fermare l'attacco di Tontomaru e che finisce per abbattersi sulla spalla sinistra di Murai con una perforazione abbastanza seria [-25 PV] ma ciò non mette al riparo il nostro nemico odierno dai due pesanti colpi che subisce pochi istanti dopo che arrivano contemporaneamente e spezzano anche la tecnica della trasformazione che mascherava colui che è uno straniero. Tetsuo sta bene, più o meno, ma arriva anche il vero Tontomaru che è riuscito a liberarsi e vi aiuterà a bloccare l'avversario che è a terra svenuto oltre che prendervi cura del vostro piccolo amico... solo che, dopo questa brutta esperienza, pare che diventerà un angioletto obbediente. Le esperienze di quasi morte servono [End - End facoltative]